Andiamo

rebik_24

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rebik_24
Newbie
24/06/2015 | 14:57

  • Like
    0

@alelokale

hai anche affrontato un argomento importante: Il Look!!

Mi spiego meglio: con il mio amico abbiamo avuto uno scontro titanico per la scelta Pattaya - Bangkok. Questa volta ha vinto lui x par condicio.

A Patong una delle cose che mi è piaciuta tantissimo e' stato proprio il fatto di poter girare alla sera con calzoncini, polo e scarpe da tennis in piena libertà e comodità. Potere accedere così vestiti senza sembrare dei campagnoli (quasi tutti vestivano così) nelle disco tipo Tiger e Hollywood e' stato davvero una figata! Cazzo ero in ferie in un posto pieno di fica Troia e girovagavo come uno scazzone! Abituato a girare x lavoro in nord e est Europa mi tocca sempre mettermi in ghigheri quando lavoro e anche quando esco.

Ora, io ritengo che Pattaya in questo sia esattamente come Patong (anche peggio) e la sensazione di essere davvero in ferie e' tangibile mentre forse a Bangkok lo è meno.

Vi prego di illuminarmi in merito, grazie.

rebik_24
Newbie
24/06/2015 | 14:26

  • Like
    0

Ciao, grazie x le vostre info.

Con serata black intendevo dire cioccolatine, sempre che che ne siano freelance altrimenti anche da asporto nei gogo o beer bar

rebik_24
Newbie
24/06/2015 | 00:19

  • Like
    0

ciao ragazzi,

Seguo spesso e volentieri il sito ma scrivo raramente, questa volta lo faccio x chiedere informazioni aggiornate delle discoteche di Bangkok.

Torno in Thai con un'amico (prima volta 10gg a Patong) e questa volta staremo cinque giorni a Bangkok dopodiché il mio amico proseguirà x Kho Samui ed io aime rientrerò.

Siamo 40 enni ma a cui piace ancora andare in disco è in Thai c'è il il mega vantaggio del rimorchio freelance x LT in camera.

Uniremo perciò visita culturale pomeridiana a cazzeggio serale con ballata e scopata.

Il mio amico vorrebbe anche passare una serata in "black"..... Grazie e ciao

rebik_24
Newbie
11/06/2013 | 20:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno è già stato a Patong a luglio e se c'è gente in giro. Intendo turisti, le gnocche chiaramente lo so che ci sono.

La sera le disco sono piene o vuote?

Grazie le le info

rebik_24
Newbie
11/06/2013 | 20:09

  • Like
    0

Ciao,

saremo in 2 a Patong dal 5 al 13 luglio, chi si vuole unire è benvenuto!

rebik_24
Newbie
08/02/2013 | 01:00

  • Like
    0

Cara @LaPasionaria, l'uccello è un tessuto spugnoso che si gonfia con l'afflusso di sangue. Per il principio dei vasi comunicanti se mando liquido da una parte ne devo prelevare la stessa quantità da un'altra, l'unico organo non vitale dal quale un uomo può prelevare il sangue senza morire è il cervello. Cazzo, è semplice.

Per quanto tu possa essere erudita, colta, sociologa e antropologa, questo concetto totalmente naturale non potrai mai capirlo davvero fino in fondo, si deve essere uomini (e nemmeno tutti ci riescono) per poter capire quale sia il motivo psico/fisico che spinge l'uomo in maniera mostruosa e morbosa alla disperata e continua ricerca della Gnocca.

La Gnocca La Gnocca

:-D

rebik_24
Newbie
08/02/2013 | 00:46

  • Like
    0

La figa l'è un bon frut...la pisc un po ma tut....ma te la t'ha fat mel.... la t'ha mand a l'uspidel... :-))

rebik_24
Newbie
06/02/2013 | 00:14

  • Like
    0

Voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti che scrivendo le loro esperienze e opinioni mi hanno dato una mano a prendere una decisione. Paolo, phoenix, dump, efo, ecc.

Grazie ancora!!!

Allora: si va a Patong!!!!

:-D

\:D/

rebik_24
Newbie
05/02/2013 | 23:03

  • Like
    0

ragazzi, solo per chiarezza: il post qui sopra non l'ho scritto io, ma il mio amico che evidentemente conosce la mia password. Potrebbe almeno usare il suo nick.

Come vi avevo detto, il ragazzo ultimamente è stanco e anzichè imegnarsi a fare il tromboer va a farsi leccare il culo in Cina

=D> dalle troie.

Ecco è appena arrivato a casa mia, ora decideremo la meta: vi terremo aggiornati

:-D

Io tifo per patong!!

rebik_24
Newbie
05/02/2013 | 22:51

  • Like
    0

@rebik_24

A fraté ma te la smetti di parlarmi male dietro le spalle, te denuncio x diffamazione

aggravata :-))

Noto con piacere che ti sei messo a studiare la materia Thai...bravo bravo, poi mi dici..

Pensare che si doveva andare nella puzzolente Cina, anche se leggendo il seguente estratto dalla notte di Shanghai ( e ti possa confermare per esperienza personale ;-)))), sono certo che il tuo lato più maialesco sarebbe stato appagato in toto ))))))))))):

"CENTRI MASSAGGI

Shanghai e piena di questi centri. Li riconoscete subito. Scritte luminose in Cinese, porte a vetri e gnocchette vestite in minigonna, calze e tacchi pronte a smanettarvi per bene. Sono i miei preferiti in quanto mi piace molto il massaggio con happy ending.Il prezzo per un ora è di 180-200rmb (25 euro), entri, scegli la ragazza che preferisci e ti accompagna in una cameretta piccola e buia con un lettino e una doccia. Una volta fatta la doccia, comincia il massaggio normale (20 minuti piu o meno), dopodichè comincia ad accarezzarti le palle e l'ano prima con un gel e dopo con una specie di cubetto caldo che si mette in bocca e pian piano diventa freddo e ti lecca dovunque, ano incluso (sensazione incredibile) per un paio di minuti, poi ti fa girare e il tuo fratellino e un pezzo di acciao pronto ad esplodere.Gentilmente la ragazza, che nel frattempo si ritrova solo in perizoma e calze comincia a smanettarti per bene con il gel fino all'esplosione finale. Diciamo che è una bella esperienza, da fare, livello gnocca medio alto sinceramente, prezzo molto basso e servizio ottimo, non sono mai andato via insoddisfatto. Certe ragazze con un extra fanno pure BJ ma dimenticatevi altro in questi piccoli centri. (Servizio completo lo trovate nelle Saune più professionali a partire da 600rmb cioè 70 euro per un ora.)"

PS: Arrivo, poi salgo sul colle del conte...

rebik_24
Newbie
05/02/2013 | 10:08

  • Like
    0

Avevo scartato Phuket a priori leggendo sui siti di info Thai che luglio non è il periodo migliore dal punto di vista climatico concentrando perciò le ricerche su Pattaya, Bangkok e Samui, ma ora ho letto varie recensioni su Phuket e da quello che leggo pare essere esattamente il posto che cerchiamo noi!!

Anche la pioggia pare essere sempre intensa ma di breve durata e comunque il sole lo si becca sicuramente quasi ogni giorno. Per chi volesse fare qualche snorckeling c'è Phe Phe Island che protetta dall'oceano indiano non è soggetta a correnti pericolose.

Chiaro che il mare a Samui in luglio è più bello.

Molti scrivono di preferire Patong in bassa stagione in quanto c'è meno ressa, si vive meglio, costa tutto meno e il rapporto gnocca/pistolo cresce in maniera esponenziale.

Qualcuno di voi è mai stato a luglio a Phuket? C'è gente in giro alla sera e nelle disco? Ci si diverte comunque?

Fatemi sapere su Patong e Samui in luglio. Grazie

rebik_24
Newbie
04/02/2013 | 23:06

  • Like
    0

@longjohnsilver, io abito a Cattolica, ho 40 anni e da giovane ho frequentato tutte le discoteche della riviera Romagnola, dal piccolo Tana di Cattolica a caccia di tedesche e svedesi (quando c'erano ancora davvero) al Cocorico e La Baia Imperiale degli tempi migliori.

Cazzo che ricordi!!

Ora le cose sono però cambiate, le crucche tanto troie non ci sono quasi più e dalle nostre parti sono tutti cagoni sopratutto le donne.

Al coco dovrebbero ancora esserci giovani sballati.

Credo che il nostro amico cerchi qualcosa di diverso, forse Ibiza o Formentera o qualcosa nel mediterraneo.

Ad Antalya ci sono stato l'anno scorso, precisamente a Kmer, luglio, tante fighe russe, tunisine, turche, molte accoppiate o in grupponi di amici difficili da penetrare. Non è che il tacchinaggio sia tanto semplice. Ma se ci sai fare, si può anche cuccare. No Antalya, tutti Turchi, meglio Kmer. Disco Infermo, bellissima, ma divisa in settori dei tavoli con paristi super scassapalle sempre sopra. Non vorrebbero nemmeno che cambi settore. Quello non ci è piaciuto per niente. I turchi mi stanno sulle palle.

rebik_24
Newbie
04/02/2013 | 22:32

  • Like
    0

Qualcuno dice che Pattaya è bellissima e qualcun'altro che è un cesso. Lo stesso di Samui.

rebik_24
Newbie
04/02/2013 | 22:30

  • Like
    0

@paolo76, la sterzata l'ho fatta dopo essermi consultato con il mio amico, anzi in realtà l'ha fatta lui. Non abbiamo ancora deciso.

rebik_24
Newbie
04/02/2013 | 22:25

  • Like
    0

@phoenix e @efo, so che a koh pangang ci sono i fullmoon party, ma ho visto i video e l'età media è di 20 / 25 anni, tutti molto fulminati. Bon, anche io sono da baracca e a quell'età ci sarei stato benissimo la in mezzo, ma a 40 anni preferisco stare tra i miei simili, sicuramente più tranquilli

:)

Samui e Pangang, al contrario del resto della Thai, sono protette nel golfo e perciò soggette a monsoni tra ottobre e novembre. Considerando che noi saremo in Thai a luglio il tempo li dovrebbe essere buono e in quel periodo i nord europei prendono le vacanze, perciò potrebbero esserci delle passerine con occhi azzurri in ferie da sole. Oppure sono davvero quasi tutte coppiette?

Sui video ho visto il green mango, sembrava una discoteca carina. Ma è difficile giudicare dai video.

Poi, ci sarebbe l'assicurazione sulla gnocca, nel senso che cmq una la trombi lo stesso. Sento dire però che le pay a Samui fanno pena.

allora penso:

I turisti "normali" vanno in ferie per fare le ferie e sanno anche divertirsi, ci vanno per quello. Perciò i luoghi da loro frequentati sono forse anche più divertenti di quelli fatti appositamente per il TOTAL GT. Ora, se ci fossero delle passerine turiste con condimento di qualche migniotta la cosa sembrerebbe perfetta...

Ma se a Samui a luglio non c'è un cazzo e non ci va nessuno?

Il mio amico, pur essendo solo 36enne, propende per il puttanesimo a Pattaya, vedo

che ultimamente cede spesso alla figa facile anche se è uno che può permettersi il Free in Italia. E' diventato svogliato e ha bisogno di carica \:D/

Domanda: qual'è l'età media a Samui? Molto giovane come Pangang? C'è qualcosa da fare alla sera? C'è gente? Freepussy? Paypussy?

Grazie

rebik_24
Newbie
03/02/2013 | 21:59

  • Like
    0

@efo vedo che sei uno strenuo sostenitore di PTY!

:X

E di BK che mi dite?

rebik_24
Newbie
03/02/2013 | 19:49

  • Like
    0

@paolo76 non sono tipo da scassarmi i coglioni al pc con delle thailandesi....non lo faccio nemmeno con le russe/ucraine/polacche/ ecc... figurati con delle thai contaballe. Cmq a quello ci pensa il mio amico, lui è tanto fesso da stare ore al pc a ciattare con fighette in giro per globo

=D>

Se non ne trovo una pseudo normale, no problem, va bene anche una semi-para-simil pro o come le vuoi chiamare. Pagare pago, ne ho preso coscenza e non credo mi darà fastitio farlo al mattino quando si scava dalle palle.

In fondo così almeno me la levo dalle palle di giorno e mi trastullo con il mio amico in giro.

Avevo letto alcuni 3d dove qualcuno diceva che nei grandi magazzini si raccolgono numeri di tel. ma se non corrisponde a verità, pazienza.

L'importante che mi sappiate indicare dove recarmi (località e locali) conoscendo il mio profilo. In disco vorrei evitare di trovarle in fila indiana col numerino addosso, ma in modo più spontaneo, almeno faccio finta di rimorchiare. Sarebbe come acquistare il prosciutto cotto al supermercato facendo finta che prendi quello crudo in Carpegna!!

:-))

Cazzo, spero che in disco non stiano tutte impalate al muro o a sedere al bar ad aspettare il cliente che le prende su e le porta via come al McDonald's!!!

[-O<

Magari qualcuna si sbatte in pista??? Dice due parole in inglese oltre a "Hello sexy man, I like you very big"

:-D

rebik_24
Newbie
03/02/2013 | 17:52

  • Like
    0

Certo, so che si paga. Con freelance intendevo dire che la trovi in disco ci balli, ti ci diverti, la porti in stanza poi al mattino il millino o quello che serve. Ma almeno puoi fare finta di incontrarla in discoteca. La meta è stata scelta da un'amico, per me è la prima volta in Thai ed io sono spudoratamente per il cuccaggio vero che solitamente mi riesce bene ma in ben altri posti. Stò cercando di capire come muovermi, mi dovrò adattare alla nuova situazione, non sono mai andato a troie, vorrà dire che c'è una prima volta per tutto. :-)

Credevo che a Samui ci fosse un po più di movimento, si potesse tacchinare anche qualche farang nordica in ferie e in caso di rimorchio negativo, a sera, si potesse ripiegare sul certamente servito.

Sarebbe un pò come una assicurazione sulla ciulata.

Ho solo paura che Pattaya mi si presenti un po troppo squallida. Da quanto ho visto su youtube e letto in rete, non credo che i gogo mi si addicano, preferirei incontrarla in discoteca, mi piace ballare. Non amo che come mi siedo per bere una birra in un bar mi saltino addosso le lady e mi tampinino. La Walking Street si presenta davvero estrema.

Stò anche pensando di rimanere forse tutti i 10 giorni a Bangkok, comunque una visita di qualche giorno a BK era già programmata, mercato galleggiante, Palazzo reale, gita sul fiume, templi. Io scopo con regolarità, l'ho sempre fatto da 20 anni a questa parte, tra moglie, "qualche" trombamica, viaggi di lavoro, ecc.. Non vado li con l'intenzione di recuperare 6 mesi di chiavate.

A BK potrei anche beccarne qualcuna in giro, in negozio, al McDonald's, chiedendo informazioni, cazzo ne so, poi alla fine le dai cmq qualcosa al mattino. Non sono stupido ho letto bene le recensioni e so che non hanno da campare e se te la danno lo fanno per quello.

Ma se almeno lei si divertisse con me, ci si divertisse insieme, andando in giro, alla sera in disco, insomma senza trattarla come un troia, che poi magari non lo è proprio ma arrotonda il misero stipendio o integra gli studi.

Credo che così mi divertirei di più.

rebik_24
Newbie
02/02/2013 | 23:19

  • Like
    0

Nel caso si rimanesse a Pattaya, prenderemmo cmq un hotel abbastanza bello, ci consigliate di prenotare un hotel vicino al centro per comodità oppure un resort a Jomtien oppure verso il nord città? Potrebbe essere un posto più tranquillo per dormire e senza russi spaccapalle che fanno casino a tutte le ore.

rebik_24
Newbie
02/02/2013 | 13:24

  • Like
    0

Ciao Raga,

quale località mi consigliate per un non solamente ed esclusivamente Gnocca tour? Cioè gnocca si, cuccaggio freelance volentieri in disco, ma anche divetimento, spiaggia e bei posti da vedere.

Dai vostri racconti Pattaya pare essere esclusivamente un puttanaio a cielo aperto e anche una città sporca dove oltre fottere non si fa un cazzo. Cioè, di notte vivi fotti e di giorno dormi.

Vorrei qualcosa che offrisse entrambe le cose, divertimento, gnocca, disco, posti belli da visitare e anche una spiaggia che non sia esclusivamente una topaia.

Per questo pensavo a Koh Samui, ma da quanto leggo non è una delle mete più gettonate. Considerando che vado a luglio, Phuket e altri posti sul mar delle andamane è da evitare per il clima.

Gradirei consigli.

Età 40 anni, vorrei anche evitare di finire in mezzo a farang 20 enni

rebik_24
Newbie
21/01/2013 | 15:52

  • Like
    0

Ciao,

saremo in due a Pattaya dal 5 al 13 luglio, se qualcuno vuole unirsi..

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 19:14

  • Like
    1

A questo avevo già pensato, fatto il viaggio sparirà il passaporto e ne farò uno nuovo quando mi servirà, oppure lo tengo in ufficio.

Grazie cmq x la preziosa informazione.

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 17:11

  • Like
    0

Crazie a tutti per i post!

Congratulazioni a derrick per i suoi 25 anni di onorata carriera da libertino! Posso essere solo un allievo al tuo confronto con i miei "soli" 16 anni alle spalle :-))

I'amico che viaggia con me è di famiglia a casa mia, praticamente un parente, sia io che mia moglie lo conosciamo da sempre. Ora è libero come un fringuello e si dedica a kievare le kievine.

Siamo entrambi commerciali e parliamo spesso ore intere sul business in Cina, lui la conosce molto bene ed ha contatti commerciali. Abbiamo organizzato un viaggio per far conoscere anche a me la Cina e per visitare alcune fiere del settore del mobile. Io sarei li in qualità di consulente.

Oltretutto mi scadono le miglia LH e lei non le voleva utilizzare. Perciò è tutto a posto.

In altri casi, cerco di raccontare sempre balle credibili alterando cioè solamente un poco la verità. Basta dire che vai in un posto per lavoro, le scopate non le racconti... Ho il vantaggio di essere considerato molto credibile, fortunatamente e meritatamente.

Qualsiasi spostamento GT è strettamente collegato con viaggi di lavoro, almeno ufficialmente sempre.

Non scrivo SMS alle tope, se lo fanno loro semplicemente non rispondo così smettono, poi quando vado nei paraggi mi faccio sentire e se le va ancora bene...altrimenti ciao.

Sentiti i commenti e considerando che forse non ci potrò + tornare, direi che BKK va vista, almeno un paio di gg, poi a PTY perchè è più a misura d'uomo.

Pronti, partenza, via: alla supercazzola!!! :-))

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 13:40

  • Like
    0

Ho viaggiato 20 anni per lavoro all'estero, per vergognarsi degli italioti basta vedere come fanno la fila all'imbarco dell'aereo. Certo non siamo un grande esempio di civiltà e pensare che 2000 anni fa ne eravamo la culla!

Concordo pienamente con corganish, non siamo gli unici a fare schifo in giro per il mondo, la medaglia d'oro ce l'hanno sicuramente gli inglesi. Ubriachi e bifolchi.

Gli italiati invece arrapati e bifolchi, o forse più sborroni.

Generalizzare è però un errore, conosco tanti gentlemen italiani come stranieri coi quali ho avuto il piacere di visitare posti e divertirmi.

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 13:26

  • Like
    0

Mi sono appena guardato qualche video su youtube.com di Patpong, Nana, Soi Kowboy e Pattaya.

Sono assolutamente sicuro della meta Thai, una cosa così uno la deve vedere e provare almeno una volta nella vita: vedi un culo che ti piace e lo affitti al volo!!!

Ci devo andare! Ora: BKK o PTY? o etrambe magari 2/3 gg in BKK e il resto a PTY. Quale delle due città ha le disco più belle o è cmq più divertente? Dove ti senti più in ferie?

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 12:50

  • Like
    0

Hai ragione, ma nella mia condizione non è semplice fare un puro GT e come "viaggio della vita" con il mio miglire amico avrei preferito Cuba o il Brasile ma per lui è più semplice allungare un viaggio di lavoro in Cina saltando in Thai per 9 giorni. Cmq la Thailandia mi attrae molto anche per altri aspetti quali cultura e bellezze naturali e quell'incredibile casino pazzesco che c'è solo nelle città orientali (da provare).

Questo sarà l'unico GT di quest'anno, inoltre il viaggio non è pensato al cuccaggio complesso, quello che non è nemmeno detto che riesca sempre. L'anno scorso abbiamo fatto un salto di 4 giorni in Antalya a Kmer in Turchia, ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ballato e bevuto in mezzo ad un mare di gnocca russa nelle disco ma a parte lui che si è spupazzato una turca l'ultimo giorno, non è successo niente. Divertiti tanto ma trombato niente!! La maggior parte erano accompagnate mentre altre erano cesse.

Se pensassi al puro divertimento scatenato tornerei volentieri, dopo tanto tempo, a Mykonos, Ibiza o Benidorm, ma queste sono mete a corto raggio che terrei per più avanti, con viaggi lampo di 4 / 5 gg, infrasettimanali e facilmente imboscabili con un viaggio di lavoro che ora da me non dura oltre i 5 giorni.

In futuro non riuscirò a prendermi una decina di giorni per un GT tanto facilmente, questa volta siamo riusciti a raccontarla bene, in realtà io andrei in Cina con lui e la cosa è stata approvata. Situazione complessa, ben organizzata ma difficilmente ripetibile.

Perciò vorrei quello che non potrò più avere.

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 11:22

  • Like
    0

Ho sempre girato nei paesi dell'est, perciò con rimorchio donna in disco e poi frequentazione per alcuni giorni, giretto in città, visite culturali, bacini e bacietti, cenette intime e trombadur tra una giornata di lavoro e l'altra.

Certo in Thai non vorremo la fidanzatina, ma una nuova ogni giorno, anche xchè non la puoi rivedere a distanza di 2 mesi e diversamente dalle comuni e normali ragazze Free che beccavamo prima nell'est in giro alla sera (cassiere, impiegate, ecc.), potenziali mogliettine che trombavi solo dopo due o tre sere, a BKK e PTY sono tutte zoccole per i Farang.
Non abbiamo mai frequentato bordelli prima d'ora, ma siamo consci e pronti a pagare la topa in Thai.

Il fatto è un'altro:

Pur molto curiosi di vedere per la prima volta un puttanaio a cielo aperto come PTY con GoGo bar, ecc. (l'unico che ho visto è stato il quartiere a Luci Rosse di Hannover, ma mi è parso squallido) preferiremmo rimanere fedeli al tipo di divertimento al quale siamo abituati, cioè andare a ballare e lì incontrare la bischella che ti piace con la quale ballare, scatenarsi, bere e divertirsi x poi portarsela in Hotel fino al mattino. Oltretutto io rendo meglio al mattino appena alzato!!!

Le uniche cose che vorremmo che cambiassero sono la velocità e semplicità di approccio, il fatto che le scopi subito e non due giorni dopo e che alla mattina quando le saluti sganci il soldino.

Andare al GoGo e portarla di sopra in camera è troppo facile, poco divertente e mi sà molto di McDonald's. Pare un Fast Food.

Con questo non voglio assolutamente criticare chi frequenta bordelli, è il mestiere più antico del mondo e non ci vedo nulla di male. Il fatto è che siamo abituati diversamente, in tanti anni di esercizio abbiamo sviluppato ottime tecniche di abbordaggio, siamo sportivi, poliglotti (5 lingue), di bella presenza (soggettivo), con un discreto bagaglio socio/geo/politico/culturale, qualità che in Scandinavia ci hanno consentito di porporci su un target alto e di prenderci delle belle soddisfazioni (per es. studentesse, donne in carriera in giro per lavoro, ecc.). Qualità che però in questo viaggio e nel contesto nel quale staremo non serviranno prorio a niente e dovremo cercare di adattarci al meglio.

Senza macchie ne lode, a due tipi come noi, cosa ci consigliate?

rebik_24
Newbie
12/01/2013 | 10:38

  • Like
    0

In effetti il budget nn è un probema mentre il tempo di permanenza che potremo permetterci in terra Thai al netto dei voli di andata e ritorno è di 8 gg, max 9 gg. Leggendo le recensioni pare evidente che la durata media di un viaggio in Thai di un GT è di 15 / 20 gg, a cosa è dovuto?

  • Dal fatto che molti GT sono single e possono permettersi di usare tutte le ferie li e tanto a casa non hanno legami che li trattiene, xciò che cazzo ci stò a fare a casa?
  • Oppure che per giustificare un viaggio così lungo conviene stare più tempo possibile, anche per ammortizzare la spesa del viaggio?
  • Per avere tempo di smaltire il fuso e ambientarsi? Ci vuole sempre qualche gg prima di capire come funzionano le cose in un posto nuovo e come conviene muoversi, ma questo non vale per gli abituè.
  • Forse è perchè la Thai è davvero tanto bella e appassionante da provocare una specie di amore per quel territorio e un dispiacere nel dover andarsene? Oppure è la passera? Oppure entrambe?
    Ma è possibile che in una settimana uno non riesca a svuotarsi completamente gli zebedei?

Lucio e Nagan, mi avete dato opinioni contrastanti. Sapendo che preferiamo sicuramente andare a ballare e rimorchiare in disco, quale città si sposa al ns. target?
Quale offre discoteche più belle e frequentate?

A parte la passera, nn ci sono cose interessanti e culturali da vedere in vicinanza delle città che non richiedano spostamenti lunghi o alzatacce tipo le 07:00?

rebik_24
Newbie
11/01/2013 | 21:40

  • Like
    0

Se qualcuno è già stato in luglio, vorrei un consiglio se è meglio andare all'inizio o alla fine del mese. Non vorremmo trovare le strade mezze vuote.

rebik_24
Newbie
11/01/2013 | 21:38

  • Like
    0

Grazie mille, seguirò alla lettera :-) nn vedo l'ora!!

rebik_24
Newbie
11/01/2013 | 20:10

  • Like
    0

Grazie per le info, in realtà pensavamo di fare così ma cercavamo una conferma.

Non so come farò ad arrivare a luglio, dopo tanto tempo di inattività non stò più nella pelle!! Al solo pensiero di trovarmi in quella atmosfera incredibile e trasgressiva mi si arrizza il pelo.

Dovremmo essere li dal 05/07 al 13/07, se qualcuno vuole aggregarsi... a noi piace ballare e fare festa ed andremo sicuramente spesso in disco per rimorchiare li le lady a 1000 / 1500 BHT per LT come ho letto sulle recensioni.

Problemi a portarsi la lady in camera di Hotel ritengo non ce ne siano, oppure si?

Se qualcuno è già stato a luglio, mi consigliate se meglio all'inizio o alla fine del mese? Non vorremmo trovare le strade vuote di gente.

rebik_24
Newbie
11/01/2013 | 19:31

  • Like
    0

Ciao a tutti,

breve introduzione prima della Thailandia:

è la prima volta che scrivo, ho 40 anni e sono un commericale (viaggio per lavoro), sposato, 2 figlie, 2 cani, 1 gatto, il mutuo e due grandi passioni: la gnocca e la moto!!!

Tranne l'Islanda ho visto tutta l'Europa ma sopratutto quella orientale più CSI, Balcani, ecc. paesi nei quali sono andato ripetutamente per lavoro nel corso di molti anni. Insomma, paesi goderecci con super gnocche Free sopratutto tra il 1995 e il 2005 quando ancora noi italiani non ci eravamo completamente sputtanati oppure prima che le ragazze delle grandi città come Kiev, Moska o San Pietroburgo, ecc. si adeguassero ai noi troioni Gnocca Travellers infurbendosi e iniziando a guardarci solo come portafogli a due zampe.

Chiaro che viaggiando continuamente in quei paesi potevo farmi tante morosine che sperando le portassi in Italia continuavano a vedermi fino a quando non si stufavano (c.a. 1 anno) e in ogni città ce ne n'era qualcuna... Ma era un semplice turnover, non mi sono mai innamorato e me ne sbattevo altamente il ca..o. Mi piace ballare, divertirmi e quando possibile scopare.

Sul Free poi, vorrei dire che non esiste, cioè anche in Italia se esci con una ragazza le paghi la cena e la disco che equivale o supera il prezzo di una mignotta. Ma ho sempre preferito così perchè mi faceva sentire figo e cacciatore.

Ora però le cose sono diverse, quattro anni fà sono nate la bambine (gemelle), ho costruito casa e ho cambiato lavoro, ora viaggio solo in Italia e Germania e lavoro il doppio grazie anche alla crisi, perciò non si stromba più!

Ma passata la bufera psicologica del radicale cambio di stile vita, gli spettri della gnocca e della moto sono tornati!

La moto me la sono ricomprata...

Mi stanno scadendo le miglia della Lufthansa e chiacchierando con il mio migliore amico (Gnocca Traveller in piena attività) abbiamo partorito l'idea del:

VIAGGIO DELLA VITA!!! LA THAILANDIA!!! NOI DUE DA SOLI!!!!

Pur avendo visto mezzo mondo (lui ha addirittura vissuto 2 anni in Cina), lì non ci siamo MAI stati!! Vergogna!!

Dobbiamo lavare l'onta!!!

Per ovvi motivi famigliari, le ferie canoniche non sono da considerare, si va in incognito, non posso nemmeno tornare a casa "dalla Germania" a marzo con la tintarella.... perciò luglio, così ci prepariamo l'abbronzatura da casa e in Pattay il cielo è prevalentemente nuvoloso in quel periodo.

Ho passato ore, ma che dico, giorni interi a leggere le vs. recensioni, alcune davvero incredibilmente dettagliate e ben fatte e grazie a voi ora ho una idea ben chiara su dove andare in Thai: Pattaya!!

Senza le vostre preziosissime indicazioni, da profani del Pay e della Thai saremmo finiti probabilmente per farci spennare o a frequantare i locali per noi sbagliati, almeno all'inizio, sprecando tempo prezioso.

Perciò, grazie di esistere Gnoccatravels.com! Farò anch'io la mia parte.

Partiamo ben informati e con lo spirito giusto per la meta scelta: dimenticare il Free, la figa a Pattaya si paga, punto.

Ora, pregherei qualche esperto di Thai di darmi qualche suggerimento:

1) Da Family-imboscati la durata del nostro viaggio non può superare gli 8/9 giorni in Thai, sapendo questo ci consigliereste comunque di dedicare un paio di giorni all'inizio a BKK oppure filare diritti a PTY?

Vorremmo anche vedere qualcosa, per es. il mercato galleggiante e qualche tempio, non troppo però e abbiamo letto che qualcosa c'è anche intorno a PTY.

2) L'Hotel è meglio prenotarlo da casa oppure arrivati lì si trovano prezzi più convenienti e/o sistemazioni migliori avendo visto prima il posto? Luglio è in bassa stagione.

Grazie in anticipo!

rebik_24
Newbie
11/01/2013 | 19:03

  • Like
    0

Ciao a tutti,

breve introduzione prima della Thailandia:

è la prima volta che scrivo, ho 40 anni e sono un commericale (viaggio per lavoro), sposato, 2 figlie, 2 cani, 1 gatto, il mutuo e due grandi passioni: la gnocca e la moto!!!

Tranne l'Islanda ho visto tutta l'Europa ma sopratutto quella orientale più CSI, Balcani, ecc. paesi nei quali sono andato ripetutamente per lavoro nel corso di molti anni. Insomma, paesi goderecci con super gnocche Free sopratutto tra il 1995 e il 2005 quando ancora noi italiani non ci eravamo completamente sputtanati oppure prima che le ragazze delle grandi città come Kiev, Moska o San Pietroburgo, ecc. si adeguassero ai noi troioni Gnocca Travellers infurbendosi e iniziando a guardarci solo come portafogli a due zampe.

Chiaro che viaggiando continuamente in quei paesi potevo farmi tante morosine che sperando le portassi in Italia continuavano a vedermi fino a quando non si stufavano (c.a. 1 anno) e in ogni città ce ne n'era qualcuna... Ma era un semplice turnover, non mi sono mai innamorato e me ne sbattevo altamente il ca..o. Mi piace ballare, divertirmi e quando possibile scopare.

Sul Free poi, vorrei dire che non esiste, cioè anche in Italia se esci con una ragazza le paghi la cena e la disco che equivale o supera il prezzo di una mignotta. Ma ho sempre preferito così perchè mi faceva sentire figo e cacciatore.

Ora però le cose sono diverse, quattro anni fà sono nate la bambine (gemelle), ho costruito casa e ho cambiato lavoro, ora viaggio solo in Italia e Germania e lavoro il doppio grazie anche alla crisi, perciò non si stromba più!

Ma passata la bufera psicologica del radicale cambio di stile vita, gli spettri della gnocca e della moto sono tornati!

La moto me la sono ricomprata...

Mi stanno scadendo le miglia della Lufthansa e chiacchierando con il mio migliore amico (Gnocca Traveller in piena attività) abbiamo partorito l'idea del:

VIAGGIO DELLA VITA!!! LA THAILANDIA!!! NOI DUE DA SOLI!!!!

Pur avendo visto mezzo mondo (lui ha addirittura vissuto 2 anni in Cina), lì non ci siamo MAI stati!! Vergogna!!

Dobbiamo lavare l'onta!!!

Per ovvi motivi famigliari, le ferie canoniche non sono da considerare, si va in incognito, non posso nemmeno tornare a casa "dalla Germania" a marzo con la tintarella.... perciò luglio, così ci prepariamo l'abbronzatura da casa e in Pattay il cielo è prevalentemente nuvoloso in quel periodo.

Ho passato ore, ma che dico, giorni interi a leggere le vs. recensioni, alcune davvero incredibilmente dettagliate e ben fatte e grazie a voi ora ho una idea ben chiara su dove andare in Thai: Pattaya!!

Senza le vostre preziosissime indicazioni, da profani del Pay e della Thai saremmo finiti probabilmente per farci spennare o a frequantare i locali per noi sbagliati, almeno all'inizio, sprecando tempo prezioso.

Perciò, grazie di esistere Gnoccatravels.com! Farò anch'io la mia parte.

Partiamo ben informati e con lo spirito giusto per la meta scelta: dimenticare il Free, la figa a Pattaya si paga, punto.

Ora, pregherei qualche esperto di Thai di darmi qualche suggerimento:

1) Da Family-imboscati la durata del nostro viaggio non può superare gli 8/9 giorni in Thai, sapendo questo ci consigliereste comunque di dedicare un paio di giorni all'inizio a BKK oppure filare diritti a PTY?
Vorremmo anche vedere qualcosa, per es. il mercato galleggiante e qualche tempio, non troppo però e abbiamo letto che qualcosa c'è anche intorno a PTY.

2) L'Hotel è meglio prenotarlo da casa oppure arrivati lì si trovano prezzi più convenienti e/o sistemazioni migliori avendo visto prima il posto? Luglio è in bassa stagione.

Grazie in anticipo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI