Andiamo

Viaggiatore377

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore377
Newbie
22/07/2012 | 13:40

  • Like
    0

Cari colleghi gnoccofili, diffidate da quei posti in cui vi invitano dentro con la scusa che guardare é gratis o l'ingresso costa 10 euro con consumazione, specialmente zona Pigalle: sono delle vere e proprie trappole per turisti ignari. Potreste ritrovarvi a pagare un conti stratosferici senza aver combinato nulla ;)

Viaggiatore377
Newbie
14/01/2012 | 09:26

  • Like
    0

ahahahahahah eh brighella conosci anche te un po di posticini :) Al moon consiglio di andarci la domenica per il brunch, il divertimento é assicurato....Amuse toi mec ;)

Viaggiatore377
Newbie
07/01/2012 | 00:50

  • Like
    2

Carissimi lettori e colleghi gnoccofili, con mio grande dispiacere noto che nessuno parla di cosa succede nel panorama trasgressivo dei nostri cugini d'oltralpe. Vivendo in passato in questa città per un sacco di tempo e avendone combinate di cotte e di crude, mi sento in "dovere" di darvi una descrizione dettagliata dei posti dove il divertimento é assicurato. Salto i "preliminari" in cui vi parlo della città in quanto per questo ci pensa zio google; passo dunque direttamente a parlare di quello che ci interessa.

Andiamo con ordine: per farvi un idea di cosa offre il mercato, il sito www.niamodel.com é un buon punto di partenza. Una volta arrivati sul posto, viene d'istinto andare nel famoso e antico quartiere a luci rosse Pigalle, dove vi é anche il Moulin Rouge (l'entrata per assistere allo spettacolo costa sui 90 euri, con 120 o30 é compresa la cena. Capisco che volete raccontare di esserci stati ma vi consiglio di evitare, é un attrazione per turisti e potrete notare davanti la porta in prima serata le code chilometriche di turisti asiatici).

Fatevi un giro da queste parti e scattate tutte le foto che volete, mangiate le porcate proposte dai vari kebab shop ma state lontanissimi dai night and day club presenti sulla strada che sono delle vere e proprie tuffe per il turista ignaro. Dei PR davanti la porta tenteranno di trascinarvi dentro, facendo i simpatici con qualche frase in italiano: non lasciatevi ingannare. Se avete voglia di pucciare il bigolo subito, vi cosiglio i barretti quasi nascosti, nella stradina di fronte alla discoteca ''Les Follies'' non lontana dal Moulin Rouge.

Il posto é lontanamente simile alle vetrine di Amsterdam, dove da fuori potrete ammirare la merce. Parlate con la tipa, se vi va gli offrite da bere (con qualche euro in più rispetto alle normali consumazioni), contrattate sul prezzo e se siete bravi con meno di un centone calmate il vostro migliore amico in uno dei camerini privati del retro. Parlate sempre prima del prezzo, pagate in anticipo (anche con carta di credito). La rue Saint Denise, vicina a Piazza de la Republique, é la via più antica frequentata dalle battone che anch'esse sono molto antiquate....(io vi ho avvisato MA comunque un giro ne vale la pena magari qualcosa di fresco si trova).

Per i più esperti cosiglio un giro nei Bois de Boulogne: dei giardini pubblici alle porte della città dove vi sono parcheggiati un sacco di camper dove le sciure professano il mestiere più antico del mondo....(se volete avventurarvi di qua fatelo ma sappiate che: é frequentato anche da molti travoni, occhio a portafogli e affetti personali, in giro c'é tanta polizia e allo stesso tempo tanti malviventi che non hanno nulla da perdere.....).
Se avete un po' di pazienza e volete evitare la gnocca a pagamento, sappiate che le francesine sono molto più libertine delle nostre connazionali, quindi se siete dei bravi seduttori, con il vostro accento italiano sarà facile rimorchiare nelle tante discoteche (il Queen sugli Champs Elisées (attenzione alle serate omosex), l'étoile in Place de l'étoile che forse adesso ha cambiato nome, ecc.....)

Degli altri posti dove il divertimento é assicurato sono le tante saune, centri massaggi e club scambisti. Se siete singoli l'entrata vi costerà dai 60 ai 100, molto meno in coppia. In zona Pigalle consiglio il Moon City (sauna e swingers club), l'Atlantide sauna vicino gare de Lyon ecc....

Nei tanti massaggi cinesi sparsi un po' dappertutto (in particolare vicino place d'Italie) molto spesso le simpatiche ragazze dagli occhi a mandorla propongono l'happy end in cambio di una mancia. Sul sito www.netechangisme.net, previa registrazione e pagamento di una piccola somma per diventare membro, se ve la cavate bene col francese avrete le porte spalancate per incontrare e divertirvi con singole, coppie e tutte le categorie che ruotano attorno; molto interessante anche il calendario con eventi e descrizione di tutti i club per singoli e scambisti della città.....poi non vi dico altro altrimenti sarebbe troppo facile, lascio agire il vostro istinto trovapassera Sicuro di aver contribuito all'aggiornamento di questo fantastico sito vi saluto a tutti.

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 10:50

  • Like
    0

Carissimo trapanatore, complimenti per l'articolo. Nonostante i miei tantissimi viaggi in territorio thai il Thermae mi mancava!!!! Confermo che é un posto da provare per chi é stufo dei soliti quartieri Bangkokkiani. Essendo un veterano l'ambiente mi ha intricato parecchio e lo sconsiglio ai novelli. Sperando presto in una trasferta definitiva nella città degli angeli vi auguro buon divertimento e W la gnocca.

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 10:41

  • Like
    0

Concordo col dottore che lo spyci é il migliore per cuccare free (o meglio, visto che nessuno ti da niente per niente, con l'offerta di qualche drink) se avete savoir faire e una presentazione decente . Ho un bel ricordo di questo posto quando andai per la prima volta in thai nel lontano 2005. Ero con degli amici e abbiamo rimorchiato una studentessa e una cameriera di un grande hotel sulla silom. Ultimamente visti i turisti che non hanno rispetto per nulla e che fanno i coglioni in giro ubriachi marci trovare certe occasioni é diventato raro ma non impossibile. Un saluto a tutti i veterani delal cara e vecchia thai.

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 10:34

  • Like
    1

Avendo ormai la cittadinanza onoraria di Bangkok :), se posso permettermi ve lo sconsiglio l'Annie's, per la stessa cifra potrete avere lo stesso servizio e di lunga molto superiore rispetto a questo posto. Prendete la metropolitana e scendete alla fermata Huai Kwang, uscita numero 4 e se proseguite dritti dopo circa 300 mt arrivate al Poseidon complex entertraintment (vedrete la scritta in thai lampeggiare su questo palazzone alto 4 piani): secondo piano vetrina piena con fighe niente male e terzo piano social club bar. Stanze molto meglio dell'Annies per la stessa cifra. Difficile contrattare (prezzi attorno ai 2700 per 2 ore ma ne vale davvero la pena). Tornando indietro e proseguendo sulla destra rispetto all'uscita numero 4 inizia la disneyland dei body massage :) L'emmanuelle e il Casanova é uno dei migliori ma i prezzi lievitano un pochino rispetto agli altri posti. Verso la fine c'é il Subway e altri due attaccati dove qua la qualità si abbassa notevolmente, ma é facile contrattare e con un pizzico di fortuna si pesca qualcosa di decente per 1700 tbh le due ore. Subito dopo, girando sulla destra e camminando per un centinaio di metri c'é il Colonie o qualcosa di simile, il posto é spaziale e di recente apertura. Con 2200 per le 2 ore ti fanno una specie di massaggio giapponese che vale i soldi spesi!!!! Di fronte l'emmanuelle si trova il Casear, simile al primo. Se volete davvero un bodybody, diffidate da quelli zona patpong, sono soltanto dei posti dove con un millino (dipende dalla vostra bravura nel contrattare) vi fate uno short time. Buon divertimento e aspetto di leggere le vostre recensioni.

-Quannu a minchia é duci, lu sticchiu ietta vuci (Antico proverbio siculo) Trad :Quando la fava é dolce la gnocca grida -

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 10:16

  • Like
    0

Dottor pompatutte ringraziandoti per le tue info che mi sono state davvero utili nel mio recente viaggio in Vietnam, invio un piccolissimo contributo per chi va ad Hoi Han. Praticamente in questa città é impossibile trovare gnocca, ma avendo sempre il radar attivato sono riuscito a trovare una zona frequentata da persone locali sulla strada per Dalat, a circa 8 km dal centro. Si tratta di veri e propri saloni da barbieri all'interno delle quali ci stanno un paio di fighe che non parlano una parola d'inglese. Vi dico subito che dopo aver fatto un tour (con il mio motorino in affitto) ho lasciato perdere in quanto la cosa mi é sembrata abbastanza squallida e la qualità lasciava un po' adesiderare (per la media su 6 se ne salvavano 2). Magari a qualcuno che si trova da queste parti e che proprio non puo' fare a meno di una cambiata d'olio al pistone questa info puo' essere utile. Meglio di una sega??? No, meglio di una sega 'un c'é nulla!!!! :D

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 10:09

  • Like
    0

Queste info mi sono state molto utili caro Salvo. Grazie. Se volete fare un esperienza diversa dal solito, vi consiglio un bar vicino l'opera all'ultimo piano di un grattacielo. Vista della città da paura, qualche freelance strafiga ma che vale ore :) molti turisti giapponesi e qualche tardona piena di soldi sposata che cerca avventure con giovanotti ;) Al massimo farsi una bibita qua ne vale davvero ala pena. Qualità sull'Hai Ba trung non male ad eccezione di qualche bar dove ci sono delle fighe davvero marce.... Di sicuro Saigon é il posto migliore del Viet dove divertirsi con la gnocca...Al di fuori di qua vi conviene portarvene una take-awai perché non c'é nulla per gli affamati :)

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 10:03

  • Like
    0

Se andate in Vietnam, specialmente ad Hanoi, vi consiglio di approfittare delle bellezze paesagistiche di Ha Long bay, Mai Chau (meno turistico e meno caro di Sapa, raggiungibile con i mezzi locali) e della pagoda del profumo. Ci sono stato 5 giorni e confermo che pescare una gnocca da queste parti é praticamente difficile. Diffidate dai mototaxi che vi propongono di portarvi a fare massaggi o robe simili perché sono solamente delle grandi cazzate. Non arrendendomi mai ai primi tentativi, gira che ti gira sn finito in un posto chiamato Eden sauna e massage (di cui adesso non mi ricordo il nome della via, in mezzo c'era la parola Tai e la via é vicino alla water tower; magari con un po di fortuna come ce l'ho avuta io riuscite ad arrivarci). Per farla breve 170.000 dong (circa 16 dollari) per un ora fra sauna, bagnetto nudo con insaponatura da parte della donzella niente male ma che non spiccicava una parola d'inglese e massaggio. Proposta di happy hand alla fine ma ho rifiutato in quanto il prezzo mi sembrava un po' altro rispetto agli standard del luogo. Un saluto a tutti gli amanti della gnocca internazionale...

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 09:52

  • Like
    0

Se posso darvi delle info aggiornate, essendo stato due settimane fa nella capitale cambogiana, ho scoperto che il dingo bar ha chiuso i battenti. Facendo tesoro delle info sopra riportate ho provato il Martini bar dove la qualità delle tipe non é delle migliori. Dietro all'HEART OF DARKNESS hanno aperto una nuova disco (proprio nella strada dove ci sono tutti i gogobar ) anch'essa piena di freelance. Proprio di fronte da 6 mesi hanno aperto lo Sports bar o qualcosa di simile: alcolici a prezzi veramente bassi, titolare isdraeliano e le cameriere vi saranno molto gentili con voi se gli offrite da bere. Faites votres jeux signori....Sul lungofiume poi nelle vie che vanno verso l'interno, ci sono un sacco di gogobar e massaggi. Ce una viuzza che mi dà un po' l'impressione del Soi CowBoy di Bangkok (solo un po' ho detto) dovrebbe essere verso la fine del lungofiume vicino al night market, magari chiedendo qualke info agli stranieri residenti qua, ci arrivate. La qualità qua ci sta dentro alla grande. Il consiglio é sempre di andare in giro per i fatti vostri diffidando dai tuck tuck driver ;) Buona caccia....

  • Le troie sono le migliori amiche quando arrivi e quando lasci una città nuova (T. Pagoda) -

Viaggiatore377
Newbie
28/11/2011 | 09:40

  • Like
    0

Cari colleghi in cerca di gnocca anche al polo sud, innanzitutto mi complimento con gli autori del sito, in quanto lo trovo molto valido e utile (per questo ho deciso di registrarmi e di dare anch'io nel mio piccolo un contributo). :) Sono stato qualche settimana fa in Vietnam, Cambogia e la solita cara Thai che non cambierei con niente al mondo....Leggevo sopra le domande riguardo ai vaccini, per sicurezza vi consiglio di farli specialmente se decidete di andare fuori dalle grandi città. Non vi sto a dire altro in quanto su internet trovate tutte le informazioni che volete. Vi ripeto anch'io di sbucciare sempre la frutta e di bere solo acqua sigillata. Se cercate un posto economico dove stare optate per la zona old market (singole a partire da 5 dollari o 2 share room), non lasciatevi consigliare dagli autisti dei tuktuk ma fate da voi. Entriamo in tema gnocca, o sticchio come si dice nella mia terra d'origine, a Siem Reap ci sono stato un paio di giorni e da quello che ho potuto constatare la maggior parte delle tipe le si possono rimorchiare in zona Old Market. C'é anche una discoteca dall'altra parte del ponte sulla sinistra di cui non ricordo il nome dove si trovano un sacco di freelance. La qualità a mio parere non é della migliore e le ragazze sono molto giovanissime (quindi per chi la pensa come me che gallina vecchia fa buon brodo non é il posto adatto:) ) Chiedete sempre l'età e fatevi mostrare la carta d'identità. Da queste parti lo sfruttamento minorile é molto diffuso quindi fate moltissima attenzione. Da segnalare anche una birreria frequentata da locali, dove un litro e mezzo di birra la si compra a 1 dollaro e mezzo. Non vi dico il nome altrimenti sarebbe facile (vi do l'indizio che si trova dall'altra parte del ponte rispetto all pub street sulla sinistra). Sperando che le mie info possano esservi utile in qualche modo, vi auguro buon divertimento.

-Le troie sono le migliori amiche quando arrivi e quando lasci una nuova città (T. PAgoda) -

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI