Andiamo

GERRY85

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 02:15

  • Like
    0

@Zest hai ragione e mi piace il tuo modo garbato di esprimere i concetti. Se capiti a Kiev nel mio stesso periodo fammi sapere. Ripeto che ho conosciuto vari GT nel mio quasi mese a Kiev (altri putroppo non sono riuscito a conoscere per via dei rispettivi impegni con tipe) e devo dire che era tutta bella gente!

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 01:57

  • Like
    0

Ciao @Zest ti spiego il perché del bene ma non benissimo. A livello numerico ci siamo e sono soddisfatto, ma un mio amico GT mi ha giustamente rimproverato che in mezzo a queste 6, non c'è nessuna perla e la maggior parte sono over30.
Tendenzialmente sono uno che punta sempre al massimo, quindi il prossimo obiettivo sarà quello di alzare l'asticella.
Per quando riguarda le metodologie di approccio, mi farebbe piacere leggere il punto di vista di @MrEst74 e scoprire se è d'accordo o meno. Penso se nella vita non si finisca mai di imparare ed ascolto volentieri consigli da gente più esperta di me.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 01:33

  • Like
    0

@U-craniaMania ho letto il tuo post sulle vacanze di natale in Ucraina ed il tuo personaggio squattrinato che vuole dimostrare ciò che non è, si commenta da solo. Hai 22 anni e dovresti lavare qualche piatto in meno ed imparare in po' di umiltà ed educazione.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 01:29

  • Like
    0

@U-craniaMania Certo che oltre ad essere un 22 enne lavapiatti e squattrinato, non hai neanche un minimo di educazione ed umiltà. Da che pulpito viene la tua offesa gratuita alla mia recensione?
Nulla togliere a @MrEst74 che se volesse commentare quello che ho scritto ed eventualmente dissentire su quanto recensito, mi farebbe un gran piacere.ho fatto i complimenti in privato a MrEst che reputo davvero una voce di tutto rispetto nel campo.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 01:14

  • Like
    5

@U-craniaMania, Ecco il primo leone da tastiera che se mi incontra dal vivo non ha neanche il coraggio di guardarmi negli occhi. La mamma non te l'ha insegnata l'educazione!? Gente come voi rappresenta la piaga di questo forum e fa passare la voglia di scrivere.

GERRY85
Silver
04/11/2019 | 23:39

  • Like
    3

Ciao amici della gnocca. Sono stato a Kiev per 26 notti ad ottobre 2019 (con tappa di 3 giorni a Dnipropetrovs'k ed una giornata a Chernihiv).
Cercherò di essere conciso e raccontarvi le mie impressioni:
Ho 35 anni, sono alto e fisicamente guardabile e adoro il corteggiamento e la gnocca free, buona conoscenza dell'inglese e russo molto scarso.
Per divertirsi senza pretese consiglio il Caribbean perché oltre alle pro ci sono spesso delle free che vogliono solo svagarsi e se sei bravo e fortunato te ne carichi una e consiglio il Buena Vista Social Club per chi ama la musica latina e il Fiji bar per il karaoke (sempre tante donne in questi karaoke bars). Durante il giorno le ragazze possono essere abbordate ovunque, ma putroppo non ho avuto grandissimi successi in questa modalità di approccio (per il motivo che pensano subito che siamo lì solo per trombare).
Giudizio sulle donne: seppur rispetto all'italia ci sia un mondo di patata, dobbiamo dire che le donne di Kiev sono sveglie e disilluse. Quelle facili vogliono benefit e quelle serie te la fanno sudare perché vogliono capire se sei un turista sessuale o no.
In un mese ho timbrato 6 free diverse (una bielorussa di minsk appena prima di partire, una dell'arzebaijan, una di Kiev, una di Borispol, 2 di dnipro). Belle ragazze, fisici perfetti ma non eccezionali per i livelli che si possono trovare qua e la maggior parte delle quali over 30.
Capitolo colleghi GT: ho conosciuto tanti amici che frequentano questo forum e con molti di loro è nata un'amicizia e sono in contatto per futuri viaggi (davvero bella gente ed è stato un piacere per me).
Consigli? Evitate di disperdere risorse economiche e investite su chi ne vale davvero la pena. Un mio grosso errore che dovrò correggere è il fatto di essere uscito con varie bruttine conosciute su Tinder (quando le incontravo dal vivo mi piangeva il cuore a liquidarle o scappare via). Quindi primo trucco è alzare l'asticella su Tinder ed applicare un filtro nel quale scrivi che non sei uno sponsor e non vuoi le pro (se anche tu ami il free come me).
Un ottimo consiglio è quello di prendere subito whatsapp della tipa e con una scusa chiedere una videochiamata e se la tipa non ti piace dirglielo limpidamente (mi sono salvato 4 volte con questo trucchetto uscendone anche bene, perché ci tengo alla nostra immagine di Italiani).
Capitolo scroccone... A Kiev ce ne sono tante, troppe e vanno accuratamente evitate per i motivi scritti prima. Se invitate a cena una scroccona è meglio andare direttamente pay perché non ne vale proprio la pena farsi spellare e non andarci a letto (siate furbi e non ragionate solo col pisello).
Tutte quelle che senza conoscermi mi chiedevano la cena, il pagamento del taxi oppure ragalini venivano elegantemente scartate (anche le bellissime). Motivo? Ripeto; secondo me non ne vale la pena. Se proprio una vi fa impazzire e volete rischiare, sceglietelo voi il ristorante e pagatele un uber (non taxi).... Se è una scroccona e il ristorante non la soddisfa, non verrà e avrete risparmiato tempo con una che non lo merita.
Ovvio dire che un'ukraina (o una estica in generale) dal momento in cui vi vede al momento in cui la salutate è completamente a vostro carico come una bambina, quindi non provate a farle pagare nulla perché è una cosa inaccettabile nella loro mentalità scroccona (pagatele anche l'uber quando torna alla sua casa). Se le pagate tutto e lei si pagherà un caffè, è capace che non ve la darà per quel caffè che si è pagata (a me è capitato di avere problemi con una per una cavolata così). Non aspettatevi un "grazie"; è una cosa scontata che voi paghiate e per loro non c'è bisogno di ringraziare.
Fate gli uomini e non fatevi mettere sotto (amano i gentleman decisi e non allupati). Scegliete voi dove andare e in quali ristoranti mangiare (se la tipa la reputate affidabile allora potete anche far scegliere lei). Fate i gentili, apritele la porta del bar, la porta del taxi, levatele il giubbotto, appendetelo voi e rimetteteglielo; fatela sentire la vostra principessa e andate piano con baci e mani addosso in locali pubblici (alle ukraine non piace) . Ricordatevi però che non siamo i loro shiavi; dovete servirla facendole capire che volete essere gentili ma non sottomessi. Noi paghiamo e noi comandiamo; questa è la loro mentalità. Come regalo, vanno bene fiori, scatola di cioccolatini o se con la ragazza hai complicità, un bell'intimo firmato.
Ve lo dico sinceramente: a me la mentalità estica fa schifo e le ukraine per me sono le peggiori a livello caratteriale perché infami e con lo scrocco nel DNA. Perché tornerò in ukraina? (appena preso i voli dal 9 al 22 dicembre)
Semplice: tante donne belle, sole e disponibili ad uscire. Però tenete sempre una cosa in mente: non lasciatevi fregare da loro che fanno le serie ed innamorate perché sicuramente sono come noi e cioè che oltre ad uscire con te, ne frequentano altri e valutano un uomo principalmente in base ai soldi. In 26 notti ho speso €2300 (voli e alloggi compresi).
Dovete considerare di avere un buon budget perché Kiev è una città abbastanza cara. Giudizio finale su Kiev? NI... se potete provate altre città dove le ragazze sono più autentiche è meglio, se non vi volete avventurare troppo, va anche bene la capitale!

GERRY85
Silver
04/11/2019 | 23:35

  • Like
    1

Ciao ragazzi. Il Gt giovane di buona presenza che non ha combinato quasi un cazzo (dice lui) sono io.
Ho conosciuto @MrTruth personalmente e devo dire che è meglio di quello che appare in questo forum. Ma come mai ti comporti al contrario di come fai dal vivo? Ripeto che di persona sei piacevole e non comprendo questo modo fastidioso di aggredire gli altri GT.
Cmq la mia recensione è pronta. Ho detto che l'avrei fatta e non ti sei fidato.

GERRY85
Silver
17/10/2019 | 03:30

  • Like
    1

Ci sarà la mia recensione alla fine

GERRY85
Silver
25/09/2019 | 02:56

  • Like
    0

Complimentisismi a @MrEst74
Leggo solo commenti demotivanti di puttanieri, ma finalmente ho trovato il maestro che fa per me!!!

GERRY85
Silver
25/09/2019 | 02:27

  • Like
    0

Non ho trovato molto utile questa recensione, ma apprezzo cmq la buona volontà di chi l'ha scritta

GERRY85
Silver
23/09/2019 | 01:00

  • Like
    0

GERRY85
Silver
22/09/2019 | 03:00

  • Like
    0

Io sarò a Kiev dal 4 al 30 ottobre e sto giusto ora cercando un appartamento. Chi ci fosse nelle mie date mi contatti tranquillamente.))

GERRY85
Silver
22/09/2019 | 02:41

  • Like
    0

Io confermo che vado dal 4 al 30 ottobre. Ovvio che non leggo tutti i giorni perché mi connetto ogni tanto. In privato ho scritto il mio cell per chi viesse può contattarmi

GERRY85
Silver
17/07/2019 | 06:46

  • Like
    0

Buondì amici. La mia passione per le russe e russofone mi porta a voler affittare un appartamento nel mese di ottobre e tornare a Kiev dopo 7 anni.
35 anni, conoscenza della lingua inglese molto buona e russo scarso (vorrei migliorarlo).
Chi si trova lì in quel periodo e chi ha voglia di condividere un'esperienza simile?
Ho conosciuto tanti GT nei miei viaggi e mi piacerebbe trovare un compagno di viaggio smart che abbia voglia di divertirsi con gnocca free (sono a conoscenza del fatto che le ukraine sono tra le donne più inaffidabili in circolazione, ma anche spettacolari).
Sono pronto per una nuova avventura e chi mi seguirà si divertirà))

GERRY85
Silver
17/07/2019 | 06:32

  • Like
    0

GERRY85
Silver
14/06/2019 | 18:18

  • Like
    0

Si le tipe sono socievoli e ti guardano. Nei locali mi sembra facile approcciare e se sei fortunato puoi scoparle subito. Peccato che Tinder non dia risultati. Oggi vado a ballare a La Havana e domani Brno

GERRY85
Silver
12/06/2019 | 04:07

  • Like
    0

Bene.. Come vevasi dimostrare. Sto andando a Bratislava e so già cosa mi aspetta. La globalizzazione sta rovinando ogni pezzo di mondo!

GERRY85
Silver
12/06/2019 | 03:49

  • Like
    0

Dal 12 (tra poche ore) al 17 giugno sono a Bratislava. Pure a me sembra che Tinder non vada. Sarà la classica città europea nella quale siamo sputtanati. Menomale che ho un contatto lá

GERRY85
Silver
12/05/2019 | 12:47

  • Like
    0

Dal 15 al 29 maggio a Rio De Janeiro. Presente e stra carico. Ci incontriamo? Starò a CopaCabana

GERRY85
Silver
08/03/2018 | 13:52

  • Like
    0

Mai stato.. intetessante

GERRY85
Silver
08/03/2018 | 13:48

  • Like
    0

Io ne ho 32. Grazie ,mi informerò

GERRY85
Silver
03/03/2018 | 00:49

  • Like
    0

Si ma ho voglia di estiche e amo le russe. Mi sta prendendo l'idea di andare a Sunny Beach... la sto valutando...

GERRY85
Silver
02/03/2018 | 03:40

  • Like
    0

Ah dimendimenticavo... sono stato anche a Cuba un mese e l'ho girata tutta 😁

GERRY85
Silver
02/03/2018 | 03:39

  • Like
    0

Mi stai convincendo ad andare a sunny Beach a giugno...

GERRY85
Silver
02/03/2018 | 03:14

  • Like
    0

Sono stato ad Aya Napa (spettacolare) , di passaggio a Dnipropetrovsk, Kiev 10 giorni e fu spettacolare e vado a Bali 3 settimane a maggio (come premesso, viaggio molto per lavoro e per passione).
Se qualcuno volesse fare un viaggio dal 5 a metà giugno mi scriva. Boccio il Nord Europa perché non mi ispira.
Sto valutando anche Sunny Beach, Mamaia, Costanza, Odessa, Antalya (mai stato in nessuno di questi posti) anche se credo che tutte queste mete siano sputtanate.

GERRY85
Silver
01/03/2018 | 20:18

  • Like
    0

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per i messaggi. Se leggete i miei post precedenti, sono stato in Bielorussia recentemente e per 2 volte ravvicinate.
Ho sempre avuto risultati con russe e penso di essere compatibile sia fisicamente che caratterialmente con loro. Lavorando nel turismo ho conosciuto varie russe in vacanza e mi sono accorto che per loro (forse solo per loro) essere italiano rappresenta un plus.
Se mi sconsigliare la Russia, dove posso andare a beccare per un paio di settimane a giugno? Concordo anche sul fatto che non bisogna mai comportarsi da turista di passaggio.

GERRY85
Silver
28/02/2018 | 02:00

  • Like
    0

Ciao amici! Dal 5 giugno ho 2 settimanelle libere e vorrei fare un mini tour della Russia. Cosa mi consigliate e soorattutto... quale città? Livello di russo molto basso, ma buon inglese.
Aspetto commenti dagli esperti e per chi volesse fare un viaggio con me, è ben accetto!!!

GERRY85
Silver
27/02/2018 | 03:28

  • Like
    0

Io vorrei tanto tornare a marzo... sto controllando i voli e via Vilnius è la cosa migliore. Per cui, ci possiamo organizzare

GERRY85
Silver
27/02/2018 | 03:20

  • Like
    0

GERRY85
Silver
27/02/2018 | 03:19

  • Like
    0

Penso di tornare a Minsk a metà marzo (passando da Vilnius). Chi volesse aggiungersi mi faccia sapere!!

GERRY85
Silver
20/02/2018 | 01:38

  • Like
    0

Eccomi a distanza di un anno dal messaggio precedente.
Alla fine ho prenotato 3 settimane a maggio a Bali. @patata_furioso ricordi il nome dell'ostello?

GERRY85
Silver
20/02/2018 | 01:27

  • Like
    0

Si va in ambasciata bielorussa a Roma. Ci sono varie pratiche burocratiche da sbrigare. Una procedura che elimina la concorrenza di turisti italiani e rende il posto ancora poco battuto da noi... il turista tipico che va là per timbrare è il turco o russo ricco

GERRY85
Silver
20/02/2018 | 01:25

  • Like
    0

Potrei essere interessato

GERRY85
Silver
20/02/2018 | 01:07

  • Like
    0

No, col bus serve sempre il visto, anche se vai un giorno.
La prima volta l'ho pagato 60€ e la seconda è stato d'urgenza e ne ho spesi 120. Per la serie tira più un pelo di f..

GERRY85
Silver
19/02/2018 | 02:37

  • Like
    0

A saperlo prima... ho appena pubblicato una recensione e sono un neo-amante di Minsk. Chi vuole tornare a Marzo o aprile me lo faccia sapere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI