Andiamo

GERRY85

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

GERRY85
Silver
10/11/2019 | 15:05

  • Like
    0

Oddio secondo me è una bella figa giovane. Le ho fatto uno screen della sua storia di instagram e dunque non è in posa. Calcola che è magra e il lato b è da paura. Sarebbe un bel colpo se fosse una free

Screenshot_20191109_015839_com.instagram.android.jpg

GERRY85
Silver
10/11/2019 | 14:39

  • Like
    0

Interessante. C'è questa grande fighetta giovane con cui feci super match su Tinder e che mi diede instagram. È sempre in viaggio (ora a Cipro) e mi ha detto "only real meeting" e non le piace chattare. Profili come il suo ce ne sono molti. Secondo voi questa per venire a letto si fa pagare direttamente oppure punta solo a scroccare cene costose?
Io puntavo a questi livelli qua, ma ho trovato solo scroccone a Kiev e le bellissime che fermavo in strada mi davano instagram o whatsapp e poi si concludeva con un nulla di fatto.
Screenshot_20191109_015801_com.instagram.android.jpg

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 21:23

  • Like
    0

@mandarino_cinese
😂😂😂😂😂
Mi sto ammazzando dalle risate. Domani appena torno a casa corro subito a leggere le tue recensioni. Avevo capito che eri un caso umano, ma fino a questo punto non me lo immaginavo 😂😂😂

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 15:23

  • Like
    0

@haiku hai detto bene. Ho scopato delle tipe da 6 1/2 e massimo da 7.
Volevo una gran figa con cui sputtanarmi tutto il mio budget ma ho trovato le bellissime che partivano subito su tinder facendomi capire che erano indipay e mi sono accontentato di tipe carine/normali.
Ovvio che se uno non ha mai visto la figa free, saranno tutte invenzioni di un cazzaro.
Questo nuovo genio di @Ceppaflex vuole dare credito a gnoccolo che ha il solo obiettivo di dimostrare che a Kiev il free è quasi impossibile (lui è il vero mistificatore della realtà e glielo dissi anche per telefono).
Ho già spiegato che una persona che mi ha visto mezzo pomeriggio non può sapere della mia vita a Kiev. Ma ci vuole la scienza per capirlo? Gli dovevo parlare di altre donne davanti alla tipa che mi accompagnava? Certo che tanti in questo forum sono perfetti beoti.

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 14:04

  • Like
    0

@puccio70 ottimo. Pure a me bastano questi gesti da scroccona per chiudere con me a livello umano. Marina 1 ha provato a scroccarmi 1200 grivne di benzina per fare 280km in macchina e ha chiuso con me quando ha capito che non le avrei pagato il viaggio a Roma.
Ti ha chiesto quante volte a settimana dovete scopare.. Pessima.. Come se fosse un lavoro per cui tu la paghi. Dicembre torno a Kiev, forse gennaio karkiv e poi mi farò un'idea ancor più precisa.

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 13:59

  • Like
    0

@DrughiJuve io ho creato profilo dicendo che ero interessato ad una storia seria e che non volevo puttane. Io spesso proponevo ristoranti tipici per andare a mangiare cercando sempre di sceglierlo io. Il primo appuntamento proponevo solo un caffè e mai la cena. In questo modo ho evitato le super scroccone ma ho anche abbassato il livello della gnocca. Se avessi incontrato una super figa autentica, la avrei portata con piacere al super ristorante. Il problema è che in 26 notti non ho trovato la perla autentica che cercavo e quindi mi sono accontentato di uscire con tipe da 7. La verità è che oramai a Kiev sono disilluse. Uber ottimo e funziona benissimo.

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 12:07

  • Like
    1

Queste due recensioni avevano lo scopo di raccontare una personale esperienza e di farmi leggere da GT esperti che mi dicevano la loro. La prima recensione era finalizzata ad informare per migliorare tutti quanti. Sono stato "costretto" a scrivere la seconda, ma non è bastato e neanche le foto basterebbero perché comincerebbero ad andare in pasto agli squali da tastiera. Partirebbero i commenti estetici e comunque si potrebbe sempre dire che non le ho scopate perché sono foto normali e non nel letto o sotto la doccia. Alcune di queste tipe saranno anche negative, ma in mano a squali come voi non ce le farei finire (non si meritano un torto simile).
Cio significa che alcuni personaggi di questo forum rovinano le recensioni altrui e sono controproducenti per il sito stesso. Invece di fare domande volte a capire, iniziano a trollare e mi mettono in condizioni di scendere al loro livello.
Nessuno mi ha fatto delle domande specifiche (tipo, quante volte sono uscito con Marina 2, in che ristoranti, come ho fatto ad arrivare da Kiev a dnipro). Niente... Il solo obiettivo di questi personaggi era dimostrare la falsità della mia recensione per stare meglio con la loro coscienza. Dovreste andare da uno bravo!

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 11:53

  • Like
    0

@marko_kraljevic hai ragione. Oramai la figa ukraina sa che se è di qualità, in un modo o nell'altro la devi pagare. È pieno di profili che te lo fanno capire. Personalmente ho chattato con alcuni match di belle fighe di 23 anni che nonostante dichiarassero di non lavorare ed essere semplici studentesse, avevano un profilo instagram da nababbe. Sempre in super ristoranti e in giro per ogni parte del mondo. Indipay? Per adesso il mio giudizio umano circa le ukraine è molto negativo. Ciò non toglie che per scopare e divertirsi vadano bene. Io personalmente ho evitato accuratamente le super scroccone però di conseguenza vai su tipe di seconda fascia. Appena imparerò il russo, andrò in madre patria!

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 11:43

  • Like
    1

@mandarino_cinese colpito e affondato!!! 😂😂😂
Portare una ragazza che ti stai lavorando a scrocco a Dubai? Sono stato a Dubai varie volte e non ti rendi neanche conto delle eresie che scrivi 😂😂

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 04:52

  • Like
    0

Quello che leggo è la conferma delle esperienze personali da me avute anche in passato: del profondo est, le ukraine sono le peggiori!
Credo siano meglio le russe e bielorusse.
Ho avuto varie esperienze con queste tipe ukraine ed è sempre andata a finire a schifo!

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 01:42

  • Like
    1

@mandarino_cinese guarda..il mondo dei gt è piccolo e abbiamo amici in comune. Se è vero che vai a rimorchiare fighe con la yaris scassata di tua madre ed hai pagato un viaggio ad Agadir ad una russa che te la ha fatta solo annusare, spendendo 4000€ e mangiando pane e cipolla per i mesi successivi... Ripeto, non ti conosco, ma se è vero quello che mi hanno detto di te, allora è logico che i casi umani come te non possano credere che si possa scopare free. Buona vita 😁

GERRY85
Silver
09/11/2019 | 01:39

  • Like
    0

@Ceppaflex ecco un altro genio. Non mancavano già i tuoi colleghi intelligentoni.

GERRY85
Silver
08/11/2019 | 22:38

  • Like
    0

Una cosa è certa : questa è la mia ultima recensione sull'Ukraina. Tutte le prossime saranno per pochi intimi con i quali si può parlare. Un abbraccio a tutti e buon proseguimento 😉
Ps: teniamoci gnoccolo e mandarino, di sicuro ci illuminaranno con la loro verità e sapienza. 😉

GERRY85
Silver
08/11/2019 | 16:11

  • Like
    0

@MrTruth davvero comico.! Non ti ho mai detto chi ho scopato e chi no e tu non me lo hai mai chiesto. Sono arrivato al tuo paesino in compagnia di una tipa che non me l'ha mai data e che ha snobbato i fiori regalati per il suo compleanno (ammesso serenamente) e hai cominciato subito a parlare in italiano con me, dicendoti a più riprese di non farlo perché è maleducazione di fronte a ragazze di nazionalità diversa. Abbiamo parlato per bene solo al telefono e ti ho detto che le ragazze di Kiev sono toste, senza menzionare le mie conquiste. Parli come se avessi avuto una telecamera che mi riprendeva per 26 notti. Quando dico una cosa negativa e compromettente per la mia persona (tipo i fiori) per te è verità assoluta, invece una cosa positiva la consideri falsa. Ti rendi conto che stai vivendo in una tua realtà parallela dove ti costruisci a tuo piacimento le tue verità? Scopare a Kiev free è possible, ma oramai credo più difficile rispetto ad una volta e credo ci siano dei paesi dell'est Europa che possono ancora regalare più soddisfazioni (cosa scritta alla prima recensione).

GERRY85
Silver
08/11/2019 | 15:50

  • Like
    0

@mandarino_cinese non hai ancora trovato una così forse semplicemente perché tu una scopata free non la vali 😉
Io non mi sto vantando, racconto semplicemente ciò che mi è successo.
Non ti invidio a rosicare per uno che non è neanche pienamente soddisfatto per la propria esperienza a Kiev. Che cosa ci sta da vantarsi in quello che ho raccontato? Solo i numeri delle donne scopate forse.
Che tristezza alcuni personaggi di questo forum che evidentemente timbrano solo a pagamento e quindi per loro scopare free in ukraina è quasi impensabile, a tal punto da mettere in dubbio tutto.

GERRY85
Silver
08/11/2019 | 14:05

  • Like
    0

@Ungheria69 mi ha fatto piacere leggere i tuoi racconti. Sono convinto del fatto che parlare delle cose negative insegni.

GERRY85
Silver
08/11/2019 | 14:03

  • Like
    0

@U-craniaMania con la tua umiltà si prevedono grossi missili, tanti pacchi e al tuo rientro, il triplo dei piatti da lavare 😂😂😂

GERRY85
Silver
08/11/2019 | 13:58

  • Like
    0

@junior77 said:

@mandarino_cinese said:
senti accendi i neuroni ogni tanto invece di intervenire sempre a sproposito io ho già dimostrato ampiamente a differenza tua che certe cose mi son riuscite in passato e mi riescono tutt'ora, anche prendendo sportellate in faccia ci mancherebbe. Adesso se non vado a Kiev è perchè mi rivedo con quella di quest'estate. Voleva già vedersi a fine novembre si è pagata da sola pure 250 euro di visto ma son sempre alle prese con degli impegni qua. Quindi taci.

In merito alla recensione che una mi fermi su un tram e poi si vada a letto insieme non mi è mai capitato nemmeno quando avevo 17 18 anni ed ero un bel fighetto. In Ucraina non ho mai preso nè la metro nè il tram, mi sembravano specie quelli di Odessa così zeppi di poveracci che ho evitato anche per ragioni di sicurezza, sempre spostamenti in taxi in Ucraina. Però se lui ci è riuscito con una casalinga ucraina chi dice niente...c'è riuscito flautomagico (visto che siamo nell'ambito dell'astratto) c'è riuscito anche lui...amen

Volevo solo capire...visto che uno dice che ne ha scopate 5 e l'altro dice che non ne ha scopate nessuna e si son visti...la verità dove stava, se da una parte, dall'altra o nel mezzo...

Io i neuroni li accendo senza che tu me lo dica e sto "provando" a intavolare uno scambio di opinioni tranquillo e intelligente tra 2 adulti, se lo vuoi capire, e cmq non mi zittisci e non fare il prepotente, che non e' il caso, grazie.
Sportellate ne ho prese pure io, e ne prendero', si impara da quello!
Se non vai a Kiev, sono affari tuoi, se vedi una tipa da un'altra parte, meglio per te a me non cambia nulla, tanto abbiamo 2 target di donna completamete diversi.
Io non metto in discussione le tue arti da latin lover, sei bello, ricco e capace, ottimo per te, sinceramente non e' mai capitato nemmeno a me un fatto come quello del tram, ma se non e' successo a me.... puo' capitare ad altri, come altre situazioni con protagosti diversi, do sempre il beneficio del dubbio, non mi metto a indagare o riformulare le parole dette da na persona, soprattutto in pubblico, al massimo lo faccio in privato. ( e non parlo di te, sia ben chiaro!)
LA metro a Kiev l'ho presa anche io, e di figa c'e' ne un sacco, se uno e' sgamato pou' benissimo conoscre, qui altri esperti possono confermare o dirmi che sbaglio.
Se tu la metro, il tram o bus non li usi perche e' da poveracci, va bene, sono punti di vista, anche io Kiev mi sposto in taxi spesso, ma a volte durante le giornate se non avevo un cazzo da fare, era interessante moversi con mezzi pubblici, anche per vedere la gente che ci vive come si comporta, abituditi ecc, tutto fa brodo e io lo prendevo anche per esercitare il russo, vedere la rezione della gente, tutto fa esperienza.

Menomale che c'è qualcuno intelligente che fa commenti sensati in questo forum.

@mandarino_cinese, parli come se fosse impossibile scopare free. Ma come ti salta in mente che uno (in forma anonima tra l'altro) possa scrivere cavolate nella recensione?
Ripeto.. Secondo me sei il solito rosicone stile "vorrei ma non posso".
Mister verità mi ha visto mezza giornata in cui non potevo neanche parlare in quanto accompagnato e poi abbiamo fatto qualche chiacchierata al telefono.
Come fa a conoscere i miei numeri di quasi un mese in ukraina?
Qui non capisce solo chi non vuol capire.
Io punto ad una di livello, possibilmente più giovane di me. Ho ottenuto ragazze carine e normali di cui alcuni gt fidati ne sanno vita, morte e miracoli con foto (che qui non metterò manco sotto tortura).

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 22:15

  • Like
    0

Se consideri le uscite tutte le sere e l'alloggio, è dura stare sotto i 100€ al giorno. Cmq sono pienamente d'accordo che l'est europa non si sposa con i tirchi, infatti in questo viaggio ho alzato il budget.
Conosco anche un GT amico mio che ha speso 700€ in 10 giorni volo e alloggio compreso, ma non ha goduto di tanti piccoli-grandi sfizi di cui ho goduto io.

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 16:53

  • Like
    0

@U-craniaMania said:
@gnoccatravels assolutamente nessun intento di spam era solo per sottolineare il solo concetto che ormai siamo alle comiche con certa gente perdipiu permalosa a livelli estremi che si presenta in Ucraina allo sbando in stato confusionale e si fa abbandonare in mezzo alla strada come un canedab da una quarantenne ucraina, mio personalissimo parere peraltro, comunque chiedo venia e chiudo qui la polemica vedendo di concentrarmi sulle mie vacanza di natale a Kiev per la quale non escludo recensione report live stile polis

Ti consiglio di ascoltare l'invito di @gnoccatravels. Nel caso in cui venissi bannato, non credo che nessuno sentirà la tua mancanza. Sei solo un troll.

Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi (Wikipedia praticamente ti ha descritto).

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 15:02

  • Like
    0

@junior77 said:
Recesionte interessante che condivido.
Il tuo target di donne e' quello che cmq anche io punto, ci sono delle donne tra i 28 e 38, con voglia, e anche se non sono da 10, a me non importa, 7 e' gia un buon punteggio, ognuno deve capire qual'e' il target con cui puo' relazionarsi, avere feeling e andare "quasi" sul sicuro.
Poi ci sono le eccezzioni e perle che possono sempre capitare!

Grazie per il commento. Io di solito sono fatto così: punto in alto. Non disdegno la over 30 figa, anzi..
Il mio terzo giorno ho avuto una grande occasione al Caribbean con una free di 24 anni fidanzata (cameriera che praticava pole dance) con cui ho limonato duro tutta la sera ma voleva chiudere la serata con un party tra amiche a casa nostra. Io non avevo un appartamento abbastanza grande e il brasiliano che limonava la sua amica era addirittura in ostello. Il brasiliano prova a prenotare un appartamento sul momento solo per lui e la sua tipa ma quell'esitazione ha mandato all'aria tutto. Quello è un rimpianto, in quanto con un appartamento giusto, forse se l'avrei fatta.

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 12:55

  • Like
    0

Ciao a tutti. La mia prima idea era fare una recensione breve, ma ora ci tengo ad aggiungere qualche elemento in più delle tipe scopate.
Putroppo la mia recensione precedente è stata ricoperta di commenti di soggettoni che lasciano il tempo che trovano ed hanno addirittura mistificato la realtà.
Premetto che qui parlo solo di free, premetto è il mio secondo viaggio a Kiev il terzo in ukraina (il primo a Kiev nel lontano 2013).
Premetto che sono un viaggiatore per lavoro e passione e quindi andare a visitare paesini sovietici per me è un piacere (secondo me Chernihiv è visitabile un giorno).
Il mio budget per 26 notti era di €3000 (poi spesi €2300 semplicemente perché non si è presentata l'occasione di spendere i restanti 700€).

Veniamo alle tipe:

Prima di partire, dall'italia mi apro Mamba e sono stato fortunato perché tramite questa app ho conosciuto una in vacanza low cost sul litorale laziale e me l'ha data subito. Si chiama Alesya (voto 7-), bielorussa di minsk over 30 molto semplice e genuina (sono ancora in contatto con lei). Gli ultimi giorni e fino a qualche ora prima di partire a Kiev e grazie ad una app scaricata per Kiev, mi sono divertito con questa e l'ho inserita nel conteggio delle 6 (giusto o sbagliato che sia).

Dopo qualche giorno, su Tinder conosco Marina 1 (voto 7), una tipa 35enne molto dolce e bellina che mi farà investire 10 uscite, addirittura dormendoci insieme senza darmela mai e con cui giorni fa ho definivamente chiuso (ovviamente non conteggiata nelle 6)

Dopo qualche giorno, sempre tramite Tinder conosco ARZU dell'Arezebaijan (voto 6 1/2) che inizialmente manco mi piaceva. Era interessata solo ad una one night stand e si è arririttura pagata il suo drink (quindi free al 100% secondo qualcuno). Mi porta a casa sua e facciamo una bella performance (nuda si rivelò spettacolare). Ero convinto di rivederla ma invece con scuse mi ha sempre dribblato. (numero 2)

Dopo circa una settimana mi ferma una in metro, 28 anni, non ricordo manco il nome (voto 6 1/2). Prendo il cell e dopo qualche giorno la richiamo. Una potenziale bella figa, ma svitata e trascurata. Faceva la donna delle pulizie ed a fine uscita non sapeva come tornare a casa. La porto da me e me la scopo e per me come scopata basterà ed avanzerà (non la richiamerò più perché era fuori di testa e per sua ammissione prendeva minchia araba). (numero 3)

Dopo 2 oltre settimane in un locale di Karaoke di nome Fiji Bar conosco Irina 1 di Dnipro, biondina di 39 anni e ne dimostrava 10 di meno (voto 7). Era in business conference all'Intercontinental e mi porta subito al tavolo con i suoi amici. Dietro consigli di un ottimo gt di nome @Analista, ci esco il giorno successivo e la porto da me con molta facilità. La vado addirittura a trovare a dnipro (numero 4)

Immediatamente dopo, mi entra un'altra tipa conosciuta su Tinder. MARINA 2 (voto 7) una pseudo internal designer di 34 anni di Boryspil con cui successe un episodio spiacevole giorni prima. Mi scroccò tutto, si fece sditalinare in macchina sua e invece di riaccompagnarmi alla periferia di Kiev come da lei detto dopo il pagamento da parte mia di 200 grivne di benzina, mi lasciò a palle piene e per giunta mi scaricò in mezzo alla strada in quel paese di merda perché nell'uscita precedente si pagò uber da sola per rientrare alla sua auto (mentre mi ha scaricato in strada con la scusa che doveva rientrare dalla madre, mi ha lanciato la frecciatina di uber). Ero incazzato nero con questa, uso il pugno di ferro e alla terza uscita sale da me facendomi solo un segone e alla quarta uscita me la dà non con poche difficoltà. (numero 5, ci sto ancora in contatto)

Vado a Dnipro a rivedere Irina 1 e su Tinder conosco Irina 2,insegnante di salsa e praticante di yoga (voto 7). Balliamo un po' salsa, beviamo un drink e a fine serata decide di salire da me (numero 6).

Il giorno successivo faccio un errore e me brucio un'altra di 28 anni perché avevo appuntamento con Irina 1 (quella conosciuta a Kiev). Questa si chiama Daria, mi dice chiaramente di salire ed io tergiverso per l'appuntamento successivo che avevo a stretto giro (non la rivedrò mai più).
L'ultimo giorno a Dnipro punto a riscoparmi Irina 2,ci esco e mi dà picche. Mi sono incazzato molto perché per uscire con una di queste ultime 2,do il pacco ad Irina 1 che si è dimostrata coerente e brava a letto (la rivedrò a dicembre per farmi perdonare).

Come vedete, il livello non è altissimo e manca la giovane figa ukraina, ma a livello di numeri sono soddisfatto. Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 04:44

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@MrTruth said:
Ora passiamo a gerry85, che ho incontrato dal vivo, è venuto a casa mia insieme ad una ragazza che chiamerò SCROCCONA35 ed ha conosciuto anche Amore40.
Gerry è un ottima persona, e penso ci sappia fare con le donne, ha 35 anni, ma essendo pelato, come ho detto, sicuramente non potrà passare per più giovane di quello che è, anzi già è tanto se ci credono che ha 25 anni. Parla bene inglese, e niente russo.
Ci siamo sentiti per telefono durante tutta la sua permanenza, mi chiamava e si lamentava delle ucraine e delle ragazze che incontrava. Aveva appuntamenti tutti i giorni, ma sempre la stessa storia, belle ragazze prese da tinder, che gli facevo spendere un sacco di soldi in cene, fiori, taxi, ecc. ma niente sesso, al massimo qualche bacetto.
Lui è venuto disperato a chernihiv a trovarmi insieme a SCROCCONA35 con il bus, perchè si era incazzato del fatto che la tipa che non lavora ed ha l'auto, le ha chiesto 1200UAH di benzina per fare 130km per venire da me. Io gli ho detto che probabilmente non poteva chiedergli di più perchè quella cifra era il pieno, e che magari al ritorno avrebbe fatto di nuovo rifornimento.
E la stessa tipa che quando ha ricevuto i fiori da gerry, li ha buttati subito dietro in auto cosi' come si butta via un ombrello bagnato che ti gocciola addosso, senza un minimo segno di ringraziamento. E tante altre cose negative che mi ha raccontato di lei.
Lui è venuto da me circa dopo una ventina di giorni di permanenza a kiev, e da quello che mi ha raccontanto fino a quel punto, era uscito con un sacco di ragazze tutte scroccone senza scopare.
E l'unica che aveva scopato era una puttana dichiarata, raccattata al Carribean che ha pagato sui 250$
E un massaggio in un centro, se non ricordo male.
Ora vorrei capire dove sono uscite queste 6 free che ha scopato in un mese.
Perchè se le ha scopate dopo che ci siamo visti, allora significa che ha scopato 6 free in 10 giorni. Una bella media.

@gnoccatravels il vecchio gnoccalowcost ora MrTruth ha iniziato una battaglia personale contro tutti i gt. Sta disturbando e sporcando tutti i 3D con i suoi vaneggiamenti. Abbiano provato a ragionarci ma ora e diventato super molesto e non resta che chiedere aiuto

Io direi che un ban di qualche giorno non gli farebbe male...

Tutti questi messaggi non li avevo letti. Questo tizio è veramente scandaloso. Rielabora tutte le informazioni che gli sono arrivate con la sua testolina molto poco recettiva. Ho dato fiducia a questo soggetto incontrandolo dal vivo e dandogli anche dei consigli.. Il risultato? Farmi passare per un cazzaro.

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 04:35

  • Like
    0

@junior77 said:

@MrTruth said:

@supremo78 said:
era partito benino il 3D di @GERRY85 e poi lo avete fatto scappare prima di dare le informazioni utili tipo:

Guarda che alla fine l'ho dovuta fare io la recensione VERA del viaggio di gerry85, perchè lui aveva scritto solo fregacce come fanno in molti purtroppo.

Io non capisco perchè su questo forum ci sta questo brutto vizio a dire cazzate e vantarsi di un mare di scopate free inventate.
Sarà MrEgo che ha contaggiato tutti? Boh?
Eppure qui non siamo al bar del paese, siamo in un forum di viaggiatori della gnocca e usiamo un nickname.

Se vuoi ti dico pure i costi io.
Lui ha speso in un mese 2300 Euro, che per lui sono tantissimo, in quanto è circa un terzo del suo reddito annuo.
In pratica con 3 viaggi in ucraina, ha sperperato tutto quello che guadagna in un anno.
E quando dico tutto, intendo TUTTO, ovvero che poi non gli rimane nemmeno un euro, e quindi quando torna in italia, non puo' uscire nemmeno una volta con gli amici per una birretta.
Lui ha speso circa 800UAH per l'appartamento, che sono circa 30€ al giorno, e non gli interessava pagare solo 7-10€ dividendo l'appartamento di 2 stanze e 2 bagni con me.
In 28 giorni sono circa 829€ che sono una bella spesa, poi per arrivare a 2300€ si fa presto se offri cene e fiori e drinks e benzina a destra e sinistra a Kiev.
Peccato che alla fine non scopi nemmeno, questa è la cosa peggiore.
Per questo io consiglio il PAY puro che con 30€ a gnocca con 2300€ potresti scopare ben 76,6 periodico gnocche giovani e bone, che in 28 giorni di permaneza significa 2,73 gnocche al giorno, se contate 2 botte per ogni pay, sono piu' di 5 scopate al giorno, in pratica tornavate in italia con il cazzo consumato.

Io non critico per sfizio, e non voglio dire che l'indipay è sbagliato.
Inoltre ho sempre detto che ognuno si spende i propri soldi come vuole.
Ma bisogna anche averceli i soldi. Se siete Berlusconi o Briatore, potete fare come vi pare, tanto i soldi non vi finiscono mai, ma se avete un lavoro normale e finanze limitate, dovreste iniziare a farvi 2 conti.

Ma come ti permetti di correggere e dire che quello che ha detto non e' vero ?
Ma chi diavolo sei per correggere una recensione solo perche' hai conosciuto questa persona e si e' fidata di te?
Sei meschino e e diabolico, doveva sputarti in faccia, altro che venire a trovarti!

@junior77 hai ragione. Lo squallore di questo personaggio ha sorpreso anche me (e pensare che dal vivo ho avuto una buona impressione).

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 04:24

  • Like
    0

@MrTruth said:
gerry era al suo primo viaggio, si lamentava al telefono con me che non scopava e che stava solo buttando solo soldi con scroccone varie che non gliela davano. Diceva che Kiev era una merda che le ucraine sono delle stronze, ecc. ecc.
Come ha scritto ha fatto ben 10 uscite con scroccona35 che ha buttavo via i fiori all'istante, che gli aveva regalato, gli chiedeva i soldi per la benzina, non lavora ed ha l'auto, ha 35 anni, ovvero la stessa età di gerry, è carina, ma non chissà che cosa, l'ha portata a chernihiv sperando che così sarebbero rimasti a dormire a casa mia (a scrocco), così magari dormendo insieme gliela avrebbe data, ma lei non ha voluto ed hanno preso l'ultimo bus per tornare a Kiev, perchè lei diceva che il giorno dopo doveva fare il suo primo giorno di lavoro, guarda caso non ha mai lavorato, proprio il giorno dopo doveva iniziare.

Vi racconto queste cose, e me ne dispiaccio un po', perchè non voglio violare la privacy di gerry, che stimo come persona, per far capire a tutti come la sua recensione è fasulla.
Spero che qualcuno con un po' di intelligenza capirà, che se uno scrive che ha scopato 6 free in un mese sono circa 1,5 a settimana, e se sono veramente free e non pay, o indipay allora anche la prima free del mese, la vorrai rivedere e riscopare anche a fine mese. In pratica a fine vacanza dovresti scopare circa una ragazza free diversa ogni giorno e inventare mega scuse per rifiutare di uscire con le altre 5.
Ora come si spiega che lui ha perso 10 giorni dietro a scoccona35 che non era bella, non era giovane e di cui si lamentava che era una scoccona esagerata e non gliela dava ed alla fine NON gliela ha comunque data?
Se avesse scopato veramente 6 free durante la vacanza, che senso aveva sbavare come uno zerbino dietro una coetanea, che ti costa di più di una melanzana, e a livelli estetici inferiori o uguali ad una melanzana?

Io una risposta me la sono data, ovvero che ha scopato ZERO free, ha incontrato un mare di scroccone conosciute su Tinder, che richiedevano una grossa spesa ad ogni uscita, altro che cena e fiori, come dice mrest, che non gliela hanno manco data, probabilmente avrà beccato anche qualche truffatrice e la MENO PEGGIO era scroccona35 che almeno non pretendeva il ristorante di lusso da 200€, ma era più moderata, e per questo ci è uscito 10 volte, ma era sempre un continuo aprire il portafoglio.
Poi FORSE ha scopato UNA Puttana del Carribean con 250$, che anche se questa cosa che mi ha detto sarebbe credibile, sono settimane che gli ho chiesto il numero di telefono e le sue foto, ma ogni volta diceva domani te le mando, quando ci vuole un secondo per girare un contatto, lo stesso tempo o anche meno che ci vuole per scrivere la frase "domani te le mando".
Poi parla di un gruppo whatsapp, tra vari GT dove io non c'ero, dove si scambiavano foto ed altro.
Il principio del forum sarebbe la condivisione e l'aiuto reciproco
Ma una recensione dove ci si vanta di scopare 6 free a Kiev al primo viaggio, senza raccontare come ha fatto, quante volte ci uscito, dopo quante uscite gliela hanno data, che eta avessero e che libello di bellezza, per me non è utile, anzi è solo negativa e significa dare false illusioni ad altri utenti che non ci sono ancora stati a Kiev. Poteva almeno mettere la foto, con gli occhi coperti della puttana del Carribean ed il sito internet del centro massaggi.

Mamma mia che squallore questo messaggio. Che personaggio negativo che sei. Abbiamo fatto chiacchierate da amici e così mi ricompensi... Mamma mia che gentaglia... Non mi hai mai detto che non credevi a nulla di quello che dicevo; buono a sapersi!
Perché devo condividere esperienze con gente così negativa che vuole livellare gli altri gt alla propria bassezza.
Sono stato molto lìmpido nel dire che scroccona35 non me l'ha mai data (anche se ci ho dormito insieme).

GERRY85
Silver
07/11/2019 | 04:07

  • Like
    0

Ho letto tanti post, molti dei quali davvero sensati. Quando ho detto che avrei fatto la recensione sul mio quasi mese in ukraina, i miei amici me lo hanno giustamente sconsigliato dicendo "Verrai attaccato da qualche imbeccille, indipendentemente da ciò che scrivi".
Bene,sapevo già a cosa andavo incontro, quindi i dubbi ed i sospetti di @mandarino_cinese lasciano il tempo che torvano e mi sembrano commenti da rosicone. Continui ad insinuare cose diverse da ciò che ho scitto e sembra che sia impossibile scoparsi 6 free in un mese. Ho già risposto alle tue domande e alle tue illazioni (specificando anche i livelli delle ragazze), quindi non c'è altro da aggiungere. Se non ci credi è un problema tuo, non mio.

GERRY85
Silver
06/11/2019 | 03:34

  • Like
    0

@MrTruth fammi capire... Che significa che non ti risulta che abbia mai scopato free e come mi comporto? Vedi che hai un atteggiamento antipatico. Poi al telefono mi parli e mi chiedi di dividere appartamenti e mi chiedi contatti come se nulla fosse.
A me non interessa se credi o non credi a quello che ho scritto. Chi mi conosce e segue le mie gesta su un gruppo privato whatsapp sa... Di certo non mi metto a pubblicare foto qui.
Sono stato 26 notti in Ucraina pensando alla figa quasi h24, non sono un cesso ed avevo un buon budget.
Ho scopato solo una di 28 anni, il resto delle free - anche se mediamente belline - erano over 30.
Avrei preferito scopare una e stra-figa. Se arriviamo fino qua dobbiamo puntare al meglio,infatti a dicembre provo ad alzare l'asticella.
Un'ultima cosa: io non divido l'appartamento con chi non ha fiducia in ciò che dico ed ha il costante atteggiamento volto a sminuire. Serve gente motivante, perché sennò non si va lontano.

GERRY85
Silver
06/11/2019 | 03:26

  • Like
    0

@mandarino_cinese, se non credi a quello che ho scritto non è un problema mio. La domanda è: che senso ha mentire? Chi mi ha conosciuto ha visto in un gruppo WhatsApp tutte le foto delle tipe e non ho niente da provare perché se ci credi o no, non mi cambia nulla.

GERRY85
Silver
06/11/2019 | 03:08

  • Like
    1

Ragazzi, abbiamo capito il soggetto. A questo punto aspettiamo un provvedimento di @Gnoccatravels e il troll la farà finita. Mi fa piacere sapere che questo personaggio non è reale, sennò c'era da preoccuparsi per le nuove generazioni.

GERRY85
Silver
06/11/2019 | 00:21

  • Like
    0

Io lascerei un attimo da parte il troll maleducato 22enne lavapiatti e mi concentrerei su recepire info utili dai vari GT esperti. Ci sono tanti elementi molto validi su questo forum e con alcuni di loro sono in contatto via whatsapp.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 12:32

  • Like
    0

@MrTruth cmq sei scortese anche con me nel forum e dal vivo sembri un'altra persona. A me e la mia tipa ci hai pure offerto un thè a casa tua, spero non con l'acqua radioattiva 😂
Dal vivo sei una persona piacevole,ma qui dentro andresti sulle scatole anche a me che ti ho conosciuto. Dovresti evitare di metterti di traverso con le persone di questo forum.
Ps: secondo me la tua quarantenne è bona e dovresti coltivarla e non abbandonarla perché difficilmente ti ricapita una così.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 12:22

  • Like
    0

Io dopo una recensione sono stato attaccato da questo personaggio e chiamato "cane da bava"; il ché dimostra che non ha letto nulla di quello che ho scritto ed aveva solo il fine di trollare.
Chiedo anche io a @Gnoccatravels di intervenire perché questa gente andrebbe messa in black list in quanto disincentiva gli altri utenti a recensire.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 12:18

  • Like
    0

@U-craniaMania
Mi fai tanta tenerezza..

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 12:15

  • Like
    0

@MrEst74 è un piacere leggere anche il tuo commento e mi piacerebbe incontrarti in qualche viaggio. Prendo per buono tutto quello che hai scritto. Ieri notte ho acquistato i biglietti per tornare a Kiev (pagandoli anche molto più del dovuto) e vedremo se ci sarà qualche altro gt nelle mie date (dal 9 al 22 dicembre).
Ribadisco il fatto che sto in contatto con tanti colleghi della gnocca e li ho trovati tutti validi.

GERRY85
Silver
05/11/2019 | 12:06

  • Like
    0

Ciao a tutti e grazie per i commenti.
@Ungheria69 ti rispondo con piacere: sono uno molto sentimentale (a volte troppo) e con una bella 35enne (non conteggiata nelle 6) ci ho fatto la bellezza di 10 uscite senza timbrare. Al massimo limoni o petting da me (abbiamo anche dormito insieme) e appena prima di partire mi ha detto che era finalmente pronta all'atto (guarda caso).
Se dovessi raccontare tutta la mia permanenza a Kiev, la recensione sarebbe stata lunghissima ma mi sono incaponito con questa che voglio scopare per forza. Movitazione per cui non me la dà? Vuole fidarsi, dice che è una demisexual e tromba solo con una persona di cui è innamorata. Io credo che in parte sia vero, ma in buona parte sia una scroccona come tutte le altre. Ha la macchina, ma è semi disoccupata come molte estiche ed ha provato a farmi mettere benzina alla sua auto ed a scroccarmi il viaggio a Roma nel quale dovevo pagare io i biglietti. Io ignoro la sua richiesta e ieri notte ho prenotato per Kiev a dicembre e pare non l'abbia presa benissimo (mi vuole videochiamare oggi). Io diffido molto da quelle troppo difficili..
Penserete che sono un babbo a dormirci insieme senza timbrare? Vi garantisco che non è così ed ero anche abbastanza scarico dalle performance con le altre, quindi quella notte andava bene anche a me non concludere). Cosa ne pensate di questa tipa che con 10 appuntamenti non la dà? Premetto che la frequentazione con lei è un mio puro sfizio ed non una necessità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI