Andiamo

pesce_pilota

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pesce_pilota
Newbie
03/12/2014 | 00:02

  • Like
    0

Interessante discussione.

premesso che non lo farei mai e poi mai scoperto con delle peripatetiche, vorrei riportare di seguito la spiegazione datami da un immunologo.

Il virus dell HIV è molto sensibile: se esposto all’aria aperta muore in fretta. http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/pratiche-sessuali-e-hiv http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/come-non-si-trasmette

Per questo motivo, i rapporti orali hanno un rischio di trasmissione poco elevato, in quanto nella bocca circola molta aria: le probabilita' di trasmissione del virus sono pressoche nulle, a meno che non vi siano tagli.

Similmente per i rapporti vaginali, l'aria presente nella vagina riduce il rischio di trasmissione. Anche se questo rischio c'e', non e' elevato come in un rapporto anale.

Nel rapporto anale il contatto pene-parete e' diretto, non ce praticamente aria. Di fatto l AIDS e' oramai una malattia appannaggio dei ricchioni, che notoriamente per i motivi spiegati sopra sono piu' a rischio.

Questa e' la spiegazione che do' riguardo la presenza di FKK AO.

Tuttavia, seppur non elevato, il rischio HIV esiste sempre in un rapporto vaginale. Inoltre ci sono infinite altre malattie che si possono prendere senza condom alcune delle quali dolorose per il pippo, quindi usare cervello sempre!

pesce_pilota
Newbie
02/12/2014 | 23:10

  • Like
    0

raga, con rispetto, pero evitiamo di parlare per sentito dire..

obi1ken da' un parere positivo, sarebbero utili informazioni piu' dettagliate circa buffet, costo drink struttura del locale, clientela in accapatoio o no insomma, costo degli extra con le girls ecc.

altrimenti siam qua a parlare di sesso degli angeli, troppi "secondo me", "ho letto in giro", la "line up" e commenti presi da chissa dove.

Si puo essere d accordo o meno sulle recensioni, ma non e' utile a nulla riportare pareri di altri incompleti in inglese presi da chissa dove.

pesce_pilota
Newbie
02/12/2014 | 22:43

  • Like
    0

beh e' soggettivo, a me piace molto, c son stato 3 volte almeno e ho sempre trovato alta qualita' nel week end. La zona relax e il cibo lasciano moto a desiderare ed e' forse per questo che il prezzo e' relativamente basso.

Ad ogni modo il rapporto qualita (della pussy intendo) e prezzo e' assolutamente ottimo.

Di missili forse uno (su un totale di nove ciulate direi) le altre prestazioni anche piu calorose di altri posti piu rinomati ad essere sinceri..

E poi comunque I missili capitano un po ovunque, meglio un missile a 40 che a 80 euri come all Andiamo ;) Il portafoglio piange meno

pesce_pilota
Newbie
30/08/2013 | 02:21

  • Like
    0

molto utile..fkk sono i puntini blu e viola esatto? il resto sn normali postriboli? come l hai fatta curiosita li hai georeferenziati tu uno per uno?

pesce_pilota
Newbie
22/08/2013 | 21:13

  • Like
    0

Lo ying yang merita secondo me è grande, pulito, igienico e buona qualita

;-)

pesce_pilota
Newbie
26/05/2013 | 12:56

  • Like
    0

@harduino mah non ricordo ma puoi sempre fare come ho fatto in un altro fkk: con il POS all'ingresso (che prende maestro perchè è un circuito internazionale) paghi 100 euro (o la cifra che ritieni) e te li fai dare dalla cassa.

pesce_pilota
Newbie
26/05/2013 | 12:38

  • Like
    1

@Professormonta qualche mese fa sono stato allo ying yang a roermond in olanda vicino al confine con la germania (per me è comodo in quanto vivo in olanda). questo fkk come politica non fà lavorare rumene (salvo rare eccezioni) per cui la maggioranza sono ungheresi e polacche, pure qualche tedesca e qualche bulgara, oltre a negre, che personalmente non m piacciono. Io cmq adoro le rumene, l' Andiamo è il paradiso in terra dal mio punto di vista. bisogna solo sapere come interagire con le rumene;)

pesce_pilota
Newbie
26/05/2013 | 12:12

  • Like
    0

salve, rientrato ieri.

facciamo un po di chiarezza. negli ultimi 20 anni il paese ha avuto una forte immigrazione russa, tanto che, su 8 milioni di abitanti, 1 milione è russo (intendo nato in russia). negli ultimi 30 anni è stata notevole l'immigrazione da tutto l'est eropa (ucraina in primis, tra le ex repubbliche sovietiche). questo mi è stato detto dalla mia controparte (di lavoro) a tel aviv, un ex pilota russo.

Aggiungo che la leva è obbligatoria per le donne (due anni). A questo coktail aggiungi clima mite e cibo mediterraneo e puoi capire che è difficile vedere melanzane o culi brutti. Detto ciò, la città mi è apparsa molto viva.

Costo della vita a livello europeo tranne che gli alberghi che mi son sembrati molto piu cari. (5 giorni 1090 dollari per una camera doppia di livello medio).

Per quanto riguarda il pay, dopo una certa ora le strade sono tappezzate letteralmente di bilglietti da visita diciamo di pro. Ma molte lavorano solo casa-albergo con costi ovviamente alti. vi sono in alcuna strade e anche sul lungo mare centri massaggi. io ho speso x un bj (non cabrio) e hj l equivalente d una quarantina d euro. Ma ammetto che la tipa non era un granche (un 6,5 diciamo, via..se siete abituati al livello FKK dell Andiamo o altri FKK di terra germanica, il pay potrebbe deludervi, ma non ho un ampia statistica, mi son diretto dalla prima che ho trovato). Per quanto riguarda il free la qualità del materiale è alta, per i motivi elencati sopra.

Oltre all immigrazione recentissima dall est europa, immigazione meno recente dalle stesse zone ha prodotto ottimi mix (more con occhi verdi o pelle oliivastra con occhi chiari ecc).

sul free mi sono concentrato poco, nel poco tempo libero che ho avuto mi sono dedicato al pay. posso solo dire che il free non mi è sembrato facile, le israeliane tendono ad essere un po diffidenti con gli sconosciuti.

Leggermente diverso con le israeliane conosciute sul lavoro, in tal caso l'approccio è molto più semplice spesso sono loro a rompere il ghiaccio.

Aggiungo solo una piccola polemica: questo forum ha preso una piega ridicola, di veri gnocca traveller ve ne sono pochi e sempre piu la gente parla di cose che non sa e riporta informazioni per sentito dire, assolutamente NON utili.

Detto cio, tel aviv fa cacare, state in italia o andate in spagna che è meglio;)

pesce_pilota
Newbie
23/05/2013 | 02:58

  • Like
    0

@LittleTruth.. ma ci sei mai stato?? ho girato quasi tutto l est europa, mi trovo da una settimana a tel aviv per lavoro e ti posso garantire che il livello della pussy qua e' elevatissimo, sia quantita che qualita..per me molto meglio di ucraina e lettonia per darti una metrica. inoltre anche sul pay le strade sono letteralmente tappezzate di volantini di servizi escort, vi sono diversi night pure. sempre di piu su gnocca travle la gente parla a vanvera, ti farei vedere il livello della figa che gira nei locali in strada e nei palazzi finanziari...

pesce_pilota
Newbie
13/03/2013 | 01:23

  • Like
    2

bah mi sono limitato a leggere le prime righe di questa recensione..e subito mi viene da chiederti @Thirtyfive quali sono state le tue altre esperienze in Est Europa?? Senza nessuna offesa ma la tua recensione fa ridere................Sunny Beach è il posto piu tranquillo, turistico e occidentale che puoi trovare tra Romania e Bulgaria..inoltre è frequentatissimo da tedeschi, inglesi e svedesi per via dei prezzi bassissimi, quando ci andammo noi a giugno 2012 anche da israeliani..italiani veramente pochi..mai visto una rissa, ne uno scippo ne cacate simili che invece sono all ordine del giorno in Spagna, a Ibizia e in tutti i posti da Italiota Medio.....lasciate perdere raga, il prossimo anno... la Spagna è tanto bella...l' est non fà per voi

pesce_pilota
Newbie
12/03/2013 | 00:00

  • Like
    0

Tornato dallo Ying Yiang, elenco di seguito le mie osservazioni.

Roermond come detto e' facilmente raggiungibile da Eindhoven o Dusseldorf. Costo del treno da Eindhoven circa 9 euro. Dalla stazione il locale è distante circa 3 km e non è facilmente raggiungibile a piedi per cui consiglio di prendere un taxi che costa circa 10 euro.

Il saunaclub si trova all'interno di un bellissimo parco naturale, completamente immerso nel verde. L'ingresso costa 60 euro nel week end e 50 durantte i giorni settimanali se si entra prima delle 14:00.

Una volta entrati si viene provvisti di accopatoio asciugamano mentre le ciabatte si trovano all'interno dello spogliatoio. Particolarità (che ho molto apprezzato) dello spogliatoio è che è condiviso con le donnine che lavorano li, per cui vi capiterà di spogliarvi accanto a bamboline che si

preparano e si cambiano le mutandine

ecc.

la zona bar non mi ha particolarmente impressionato anzi l ho trovata piccola e abbastanza trash, particolare che mi ha un po ammosciato.

La zona buffet è carina anche se devo dire che il buffet non è nulla di che, nettamente inferiore a quello di altri FKK visitati sinora, d' altra parte la cucina olandese non merita ulteriori commenti, l'unica cosa che mi fa rimpiangere l italia è la merda che cucinano e ingeriscono da ste parti..

Veniamo alla zona relax, a mio avviso uno dei grossi punti di forza dello Ying Yiang: cè una grossa sauna con ampia finestra in vetro sul bosco, un bagno turco non

particolarmente grande, due idromassaggi, una piscina, ma soprattutto c'è una sauna enorme, illminata con luce di colore variabile, all interno del parc,o in mezzo al bosco sostanzilamente, davanti ad un enorme piscina.

Vi sono sempre nel parco una serie di casette che però erano chiuse, probabilmente in primavera sono adibite a bar o a camere per scopare.

Veniamo alla topa,

rispetto alla recensione di @viaggiotroppopoco devo sottolineare che nel pomeriggio la qualità della gnocca è tra il 6 e il 7, purtroppo a mio avviso, non è paragonabile a quella

dell'Andiamo..la presenza di negre e cesse inguardabili mi ha infastidito un bel po' all'inizio. Dopo un giro più approfondito ho notato anche discrete bamboline, le migliori cmq arrivano verso la sera diciamo dalle 17 in poi per cui non demoralizzatevi.

Un ulteriore punto di forza dello Ying Yang sono i prezzi, 50 euro per mezzora, nella quale si riesce spesso ad ottenere qualcosa di piu senza manco chiederlo.

Confermo l' assenza di rumene (sarebbe meglio dire un numero molto ridotto di rumene visto che il mio amico ne ha ciulata una), che a mio avviso non è un punto di forza, visto che molti puttanieri come me apprezzano il calore e la passione della terra di Dracula.

Maggioranza di ungheresi, polacche e tedesche, qualche latina, diverse negre, qualche turca. una russa.

Ho piazzato una tripletta visto il costo basso, la prima con la russa di cui sopra, la seconda con un ungherese, che si è esibita poi in un ottima lap dance nella zona bar, e la terza nuovamente con un ungherese. Tralascio la russa che con la luce soffusa del bar sembrava nettamente piu figa,e descrivo le bimboline ungheresi..

Entrambe le due ungheresi si chiamano jessica, la prima una bionda non molto alta e con diversi tatuaggi nella schiena tra cui due ali.. non sono un fan della donna tatuata ma mi son fatto accallappiare e devo dire che cmq si notavano poco non essendo colorati.

Prestazione senza lodi ne infamie.. mi ha rifiutato un 69, pretendendo un extra cosa che non ho accettato..ma nonstaante questo ciulata molto piacevole, ho apprezzato moltissimo i suoi versi, urletti molto sinceri.. se ci penso mi diventa tuttora duro..ho apprezzato anche troppo visto che ho sborrato quasi subito, cosa che l ha pure fatta incazzzare: too quick too quick si lamentava..

la seconda invece un gioiellino di 21 anni, mora con occhi verdissimi che si è dimostrata mooolto passionale, partendo con massaggio e baci, sembrava mi volesse scopare senza preservativo, cosa che mi ha inquietato un po.. stava cominciando

a strofinarsi il mio arnese sulla pussy, quando le ho intimato di mettermi il condom.

La ciulata con quest'ultima mi ha lasciato veramente senza parole!! non solo perchè al terzo giro son durato anche piu di mezzora...non solo perchè essendo arrivata da poco sembrava avesse una sincera e impellente voglia di scopare... ma anche perchè mentre mi cavalcava è venuta ben due volte, abbastanza notevolemente, quasi morendo sopra di me.. il tutto mi ha dato un enorme soddisfazione non avendo mai fatto venire una troia prima d'ora, e m ha anche riempito il cuore di tenerezza vista la sua giovane età.

Detto ciò la valutazone sul locale è senz altro positiva, tra i punti di forza elenco: il sito web dove non vi sono immagini di donnine, anche per tenere in questo modo lontana brutta clientela; l'ambiente veramente favoloso a contatto con la natura; il prezzo super competitivo; l ambiente rilassato che consente di chiacchierare con le tizie e ballarci pure

senza eccessiva pressione. Punti a sfavore, presenza di cesse, anche se in minoranza e presenza di qualche culona, problema prettamente nordico, e del tutto assente in romania.....Nonostante tutto comunque non me la sento di dire che è superiore all'Andiamo...valutazione eccessiva la tua @viaggiotroppopoco ;)

pesce_pilota
Newbie
23/02/2013 | 12:01

  • Like
    0

ottima e preziosissima recensione, io vi andrò a marzo

:p

pesce_pilota
Newbie
16/02/2013 | 14:02

  • Like
    0

no non e' lei, ce n erano 3 o 4 di bulgare quella sera..quella con cui son stato io aveva un tatuaggio in caratteri cinesi sull avambraccio, le chiesi cosa significava e mi rispose: pleasure.

nonostante avessi gia consumato due volte, entrambe ciulate molto vaide decisi di farne una terza con lei e ne valse la pena.. ho fatto fatica a cancellarla dalla testa x una decina di giorni...ma al di la di ciò livello piu basso del andiamo. lo sconsiglio come fkk.. a vienna ce il golden time, se non ricordo male, che dovrebbe essere piu simie al andiamo come qualita

pesce_pilota
Newbie
16/02/2013 | 10:02

  • Like
    0

sono in trepidante attesa dea tua recensione!!

pesce_pilota
Newbie
16/02/2013 | 09:59

  • Like
    0

assolutamente pro (porco dio) ma son domande/sondaggi da fare?? mah

pesce_pilota
Newbie
16/02/2013 | 01:56

  • Like
    0

Mah sono stato anch'io al fun palast a gennaio e

devo dire sono rimasto deluso, livello assolutamente inferiore all'andiamo di villach su tanti aspetti.

Innanzitutto l'igiene, lo spagliatoio lasciava veramente a desiderare e pure il cesso, Inoltre una volta consegnate le chiavi dell armadietto, le ciabatte che dovevano essere della mia misura erano già dentro l'armadietto, di un altra misura e non igienizzate..

Le camere non hanno le docce, a differenza dell'andiamo dove spesso sono le tizie a chiederti di fare la doccia prima d consumare.

Il buffet nulla di eccezionale, anzi..molto distante dal buffet di classe dell'andiamo.

Infine le troie..non girano totalmente nude come all'andiamo, ma hanno abiti succinti ok ma vuoi mettere vedere un 80 di top model nude come all'andiamo??

Gli aspetti positivi sono a mio avviso la bassa presenza di italiani (che ritengo fastidiosi), il clima veramente rilassato e le troie poco insistenti. c'la possibilità di giocare a strip poker o calciobalilla con troie nei loro momenti di relax. Questi aspetti mi hanno spinto a ciulare 3 volte. Piacevolissima sessione con una bulgara di Varna di cui non ricordo purtroppo il nome, ma aveva un piccolo tatuaggio giapponese sul braccio, faccia dolce e fisico da urlo..girlfriend experience che non sono riuscito a cancellare dalla testa per almeno una decina di giorni. Nel complesso cmq anniluce distante dall andiamo....

pesce_pilota
Newbie
09/02/2013 | 02:10

  • Like
    0

ciao @viaggiotroppopoco anchio sono interessato a una recensione dettagliata sullo yin yang, vivo in olanda da poco n m va di gettare soldi nelle vetrine e l'unica spa fkk pare sia questa..ma trovo pochisime informazioni tipo quantita, qualita ecc

pesce_pilota
Newbie
11/01/2013 | 16:37

  • Like
    0

ciao io son stato all'andiamo a fine dicembre ed è valido (ce pero un unica razza che è quella rumena, con minoranza di bulgare e moldave), inoltre sempre a villach ci sono altri centri come la cocotte o casa carintia piu piccoli ecc, sul free è una citta molto tranquilla non penso ci sia nulla o forse solo una disco. Sofia non ti so dire, ho visitato però Slanchev Bryag (sunny beach) in Bulgaria e inculate nei night (son piccoli bordellini) non ne ho prese..anzi un ottima meta estiva, ottimo mix pay e free. Su budapest non so dirti.

pesce_pilota
Newbie
11/01/2013 | 15:01

  • Like
    0

son stato solo due giorni a chisinau quest'estate, nel complesso confermo le tue impressioni, citta molto verde e tranquilla nient affatto pericolosa, gnocca di alto livello. ho visto molti italiani. abbiam frequentato prevalentemente una disco in zona centrale credo fosse il cocos, che mi è sembrata una disco di alto livello. nel complesso la moldavia non mi ha dato l'impressione di un paese povero, pur essendolo

pesce_pilota
Newbie
11/01/2013 | 12:36

  • Like
    0

@vin_salieri: Può bastare a mio avviso se avete fatto call o video call su skype altrimenti rimarrei diffidente.. Per il resto in bocca al lupo e goditi l'ucraina..
Visto che ha origini georgeane, riporto la mia esperienza GT in georgia: son stato a Tbilisi due anni fa, una tradizione che molte geogeane rispettano (ci puoi credere o no) è quella della verginità prima del matrimonio...è abbastanza radicata come tradizione per le goergeane ortodosse http://www.eurasianet.org/node/61048

pesce_pilota
Newbie
11/01/2013 | 11:31

  • Like
    0

pesce_pilota
Newbie
11/01/2013 | 02:32

  • Like
    0

La spiaggia della Bassona a Lido di Dante (RA) non è morta, nonostante si discuta da tempo di vietarvi il nudismo. Ci vado tutti gli anni, essendo a un ora di macchina da dove abito (l'ultima volta lo scorso settembre). La spiaggia è tutto sommato parecchio lunga, può capitare di vedere scene di sesso e vecchi che se lo menano guardando, la quantità (e qualità) di pussy è cmq sui livelli italiani, ovvero anni luce distante dalle spiagge croate (che adoro). Paesaggisticamente LdD fa anche abbastanza cacare, in mare è visibile nitidamente una piattaforma dell'Eni. Le piu grandi spiagge nudiste in europa son cap d'agde in francia e valaalta in istria. Io personalmente faccio nudismo indipendentemente da chi ho attorno, siano essi belle gnocche, gay, travestiti o vecchi con i testicoli deformi, E' una filosofia di vita. Ho visitato spiagge FKK in Croazia, Spagna, Bulgaria e Ucraina. Non in tutte le spiagge FKK è "ben visto" fare sesso in spiaggia, spesso ci sono bambini e famiglie, stà un po alla sensibilità / arrapamento della coppia. Discorso a parte per Cap d agde, storicamente molto trasgressiva come spiaggia FKK, spero di andarci quest estate.

pesce_pilota
Newbie
10/01/2013 | 18:14

  • Like
    1

@ SpelaPatate concordo, le mie conoscenze si limitano a vkontakte (che peraltro è molto usato da quelle parti), raccomandavo solo cautela, per il resto la penso come te gli approcci online sono utili ;)

pesce_pilota
Newbie
10/01/2013 | 17:38

  • Like
    0

salve, sono stato all'Andiamo a fine Dicembre e sono rimasto postivamente impressionato dal posto. Volevo solo chiedere se qualcuno di voi è mai stato all'Artemis di Berlino e se secondo voi l'Andiamo (nonostante sia più piccolo) possa vantare una qualità simile a quello dell' Artemis. grazie in anticipo

pesce_pilota
Newbie
10/01/2013 | 17:30

  • Like
    0

Non esistono voli diretti dall'Italia, da quanto sò. Io feci scalo ad Instanbul e poi con aeroflot (m pare, non ricordo il nome) da Instanbul ad Odessa, era la soluzione più economica. Diffiderei cmq delle conoscenze online (a meno che non sia vkontakte). Fai due o tre controlli per verificare non sia una scammer.....Nei periodi estivi Odessa tende a riempirsi di Italiani, anche se in misura minore rispetto ad altre località europee popolate dalla pussy, quindi se nn apprezzi la presenza italiota evita agosto. Altro consiglio, se posso, evita l'Hotel Zyrka in centro, zona stazione. le ucraine hanno una pessima idea di chi va in quell'albergo (forse perche costa poco e con le ucraine bisogna ostentare denaro o forse perchè è da mignottari secondo loro, non saprei, a me era sembrato normale per gli standard ucraini).

pesce_pilota
Newbie
07/01/2013 | 17:26

  • Like
    0

ciao, torno da un GT in austria, mi sento di sconsigliarti i laufhaus. Non ho visto quelli viennesi, ma sono stato in uno a villach ed è deludentissimo. Nulla a che vedere con un fkk, anni luce distante, si entra, si consuma, si paga e si va via. la modalità può essere interessante per chi non vuole passare ore all interno di un fkk, ma ho come l'impressione che la qualità sia più bassa nei laufhaus: per lo meno in quello di villach c'eran cesse attempate, ho avuto il coraggio di richiedere solo un HJ (che la cessa ha fatto con i guanti...no comment lo sconsiglio a tutti meglio spendere qualche soldo in puù all'Andiamo sempre a Villach). Per quanto riguarda il free a Vienna mi sono trovato molto bene in una discoteca zona schweden platz (credo) non so darti informazioni precise perchè ce l'ha indicata il taxista (costo della corsa di cinque min 4 euri e 30 cent), comunque si riesce ad appoggiarlo bene bene, sia alle passerine asburgiche che ad eventuali turiste (abbiamo avuto culo a beccare due russe).
A tal proposito farsi portare nella disco dal taxista è stata un ottima scelta, in quanto abbiamo evitato di girare a vuoto ed abbiamo beccato subito il locale pieno di biondine (età media inizialmente bassa, col tempo si è alzata)
Ho visitato il fun palast anche, non esaltante direi qualità della topa sul 6.5,con provenienza romania e bulgaria, igiene spogliatoi sul 6, buffet 6, ma cmq ambiente molto rilassato dove si puo giocare a poker o calciobalilla con le lavoratrici (dettaglio che ho apprezzato molto, non so perchè). Cmq quest ultimo molto lontano come voto dal noto fkk Andiamo di Villach.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI