Andiamo

gianni740

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gianni740
Newbie
20/07/2015 | 13:39

  • Like
    0

Ciao,

è un po' che non scrivo e non frequento, ma domani torno all'attacco...

Ho letto tutte le recensioni sopra, ma chiedo lo stesso se ci sono nuove ragazze molto valide. Tipo Emma, con la quale non posso perdere l'appuntamento. Beh, neanche Natalie, non mi lascerò sfuggire.

Altre perle?

gianni740
Newbie
23/03/2015 | 18:04

  • Like
    0

Ciao,

mercoledì sono ala Marina. Qualche new entry

da cacciare?

Oltre alle solite ed affidabili Nataly e Miriam?

Grazie.

gianni740
Newbie
27/02/2015 | 15:17

  • Like
    0

@lucas123456 non so se Adriana è chi pensi tu, io sinceramente all'andiamo non l'avevo mai vista. E' castana/bionda, piccolina, tette naturali, simpatica, culo bello (non perfetto, ma meritevole), 19 anni secondo Amira &c. Per questo carente di esperienza...

gianni740
Newbie
26/02/2015 | 18:45

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ieri sono stato al marina.

Premetto che a me piacciono possibilmente alte, magre, seno naturale e sostenuto. Poi ovviamente mi "adatto" hahahahah...

Me ne sono spupazzate 7!

Sono partito con Adriana e Lorena (ex andiamo Donatella), Lorena molto magra 19 anni, bionda occhiali neri. Bellissima da guardare. pompino sotto tono da entrambe, Adriana aveva promesso anal, ma non ho usufruito. Trombata sotto tono...

Si mettono al bar difronte lla stanza fumatori.

Poi sono finito fra le mani di NATALY, vostra amata e devo dire che avete ragione: fantastica, vale la pena tornare solo per lei, usufruito anche di RA2.

Poi tripletta posti a sedere al bar lato opposto stanza fumatori: Aimyra (ex andiamo, la libanese.... Della Romania), Bella e Mia. Bella é bionda capelli corti biondi, tetre rifatte, magra, bel culo, Mia bionda anche lei meno carina, ma nel mucchio ci stava. Pompino da entrambe, discreto, senza acuti. Scopate in varie posizioni, con Aimyra a pecora: ha un culo eccezionale.

Per ultima Melissa (ex andiamina Catalana mi sembra) alta ora bionda/castano (prima mora), tetto nuove, una terza giusta, fisico asciutto. Ero sfinito, ma lei lo ha preso in bocca da mollissimo e lo ha rinvigorito, varie posizioni con finale classico.

È stata una bella giornata, mi è mancato solo il CIM, ma non per loro volontà.

Bernadette era in ferie, Miriam presente ma non ci siamo visti per incompatibilità di orari, altre 3 ex andiamo, ma non ricordo il nome.

Unico appunto sul locale: troppo buio, ci vorrebbe un po' più di luce.

gianni740
Newbie
24/02/2015 | 13:04

  • Like
    0

bernadette, era all'andiamo lo scorso anno?

Bionda, capelli corti, tutte grosse, ma

no perfette?

gianni740
Newbie
23/02/2015 | 13:04

  • Like
    0

Quante ragazze ci sono di media in circolazione?

30? 40? Arrivano scaglionate come all'andiamo?

grazie.

gianni740
Newbie
20/02/2015 | 16:44

  • Like
    0

Ciao,

farò una puntata, salvo imprevisti, mercoledì.

Ragazze "simpatiche" da provare? Miriam? poi?

Grazie.

gianni740
Newbie
12/02/2015 | 18:30

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

io sono sempre andato all'andiamo, ma penso di andare la prossima settimana al Marina.

Domanda da Palmanova quanto ci vuole?

Quante ragazze sono presenti di solito?

Altro da sapere???

Grazie.

gianni740
Newbie
01/02/2015 | 15:31

  • Like
    0

Finalmente mi è tornato in mente il nome "dell'amica" di Katia: Antonella!... Mitica!

gianni740
Newbie
31/01/2015 | 14:40

  • Like
    0

Ciao,

il 29 sono stato come da programma all'andiamo, gran bella giornata.

Però devo dire che l'inizio è stato sotto tono, si vede che c'è la crisi e si sente.

Le ragazze al mio arrivo alle 12.30 non erano molte, 10 forse 15 ed erano a caccia. Un

tempo non erano così insistenti.

Comunque come da mia abitudine mi sono spupazzato 7 girls...

Angelina: bionda, seno naturale, alta 1,60, pompino naturale discreto, scopatina a candela rovescia, pecora, missionaria e stop prima del gran finale per mia scelta. Voto 7

Nora e Amanda: copia che già conoscevo, la prima bionda, molto magra, seno piccolo. Amanda alta 1,55, castana, con un seno abbondante ma leggermente cadente una volta tolto il reggiseno, ma sempre bello. Pompino natur da entrambe e poi candela con Amanda e pecorina con Nora. Nora ha un culo..... eccezionale, ma non lo da'. Per finire Amanda che mi stimolava e Nora che mi spompinava alla grande. La prima scopata non ero venuto di proposito, quindi immaginatevi come ho riempito quella bocca di Nora... Di solito tengono tutto in bocca e poi vanno verso il lavandino per sputare. In questo caso penso che un po' ne abbia ingoiato e poi una parte lo ha sputato finché ancora venivo e poi è riuscita a tenerne un po' per andare a sputare....hahahahahaha voti: Nora 8, Amanda 7

Mentre scrivo mi viene voglia di nuovo...

Poi è stata la volta di Samantha, bionda, non molto alta, simpatica, sui 25/27 anni: pompino natur, scopatina e poi anal... Culetto stretto, ma non se lo fa mettere fino in fondo, peccato. Voto meriterebbe un 6,5 ma per l'anal do' 8 finale.

Poi è stata la volta di Katia e della sua amica di cui non ricordo più il nome (se mi viene lo aggiungerò, peccato): Ragazze bravissime. Katia piuttosto bassa, un po' più in carne ma con un sedo grande e sodo, sodo anche il culo. La sua amica alta 1,65, che con i tacchi diventa 1,80. Alta bella e magra. Pompino natur con entrambe e poi candela con katia e pecora con l'altra. A pecora aveva un culo stupendo. Pompino eccezionale da parte di entrambe, sembravano un aspirapolvere. Stop, in attesa del gran finale. Voti Katia 7,5 e l'amica 8.

Ultima Clarissa, bionda anche lei (l'80% saranno bionde), con gli occhiali fatta bene, dice di essere di Roma e ha l'accento romano, ovviamente è una rumena che ha vissuto fin da piccola a Roma prima di dedicarsi alla sua attività naturale...

Bel pompino, scopatina, volevo ripetere il gran finale in bocca, ma ero preso e ho terminato nella sua fighetta...

Per finire consiglio sicuramente Nora e "l'amica" di Katia. Scusate ma il nome proprio non viene.

gianni740
Newbie
27/01/2015 | 21:26

  • Like
    0

Ciao,

io salgo all'andiamo giovedì27. Avete qualche dritta?

Sono stato l'ultima volta a dicembre e mi sono divertito a bomba e vorrei ripetere l'esperienza (ormai sono anni che frequento il locale, ma c'è stato un cambio notevole di fauna).

quindi se avete dritte sono gradite. In più è vero che ora ci sono solo 20 ragazze?

In dicembre erano addirittura circa 80.... Più

delle classiche 60.

Se non avete dritte.... beh, scriverò io la mia race venerdì ;)

Buone scopate a tutti.

Ps: un mio amico cerca una certa Violetta che è scomparsa dall'Andiamo verso la svizzera. Qualcuno ha notizie?

Grazie.

gianni740
Newbie
07/12/2014 | 19:33

  • Like
    0

Su richesta di @titano vi descrivo le ragazze:

Lucrezia quel giorno portava degli occhiali neri (att. c'erano almeno 4 ragazze con gli occhiali), mora non molto alta, terza naturale leggermente calante. Si mette al banco difronte la macchina del caffè.

Nora è alta, bionda tinta (prima era castana), abbronzata, magrissima, seconda, quindi seno naturale (gran figa per i miei standard), culo incredibile (non lo da). Si mette con le amiche davanti agli sportelli del banco bar, l'ingresso per capirci.

Mimi si trova vicino a Nora, girano in coppia e lavorano in coppia. Alta anche lei 1,70 senza tacchi, un po' più di carne, ma sempre magra (se hanno un chilo di troppo o cellulite io le scarto! se pago devo avere il massimo). Bionda, seno rifatto molto bene (sembra originale), occhi azzurri.

Tina e Maddalena (moldave) si siedono /sdraiano sui divieti che ci sono fra l'ingresso cinema e sala pranzo. Tina è castana, lampadata, seno naturale seconda, culo da paura, alta 1,60 senza trampoli, viso particolare squadrato, bella. Maddalena è bionda, capelli alle spalle, seno rifatto (bello e naturale anche il suo). Qualche kg in più rispetto alle altre, ma sempre magra, culo discreto, lo da!

Nicol e Sonia, si mettono con Nora &c. Entrambe alte 1,60 ca, capelli scuri, seno naturale. Quello di Sonia più piccolino, quello di Nicol più abbondante. Brave in tandem.

Ripeto evitate Lucrezia, grandi Nora e Mimi, Valide anche Tina e Maddalena.

gianni740
Newbie
07/12/2014 | 19:19

  • Like
    0

@ilpirata noto che hai testa Heidi, mia vecchia conoscenza. Come ti sei trovato?

tutto bene? Io mi ero fatto una gran scopata, però dopo due volte che l'ho provata ho deciso di evitarla perché nel pompino con un canino mi faceva male all'amico. Praticamente la vampirella aveva un canino assassino. Notato nulla? Magari sono io che sono delicato.

gianni740
Newbie
05/12/2014 | 18:33

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

io sono stato ieri all'Andiamo e .... CAZZO che GIORNATA.

Era da maggi oche non salivo, nel frattempo ero stato 4 volte al CP perché di passaggio, ma l?andiamo è un'altra storia.

Ho trovato il locale cambiato, più attivo come girl, fauna ripopolata, di vecchie amiche ne ho trovato solo 5 e loro dicono ora di essere in 80 (ovviamente non ho potuto contarle).

Comunque mi sono spupazzato 7 girl:

la prima LUCREZIA, niente di che, anzi non ho neanche terminato perché mi aveva scazzato. Preliminare coperto, anche se aveva detto che con lei si poteva finire in bocca, scopatina leggera, non si poteva spingerlo tutto dentro e poi si era unta da morire... Lasciamo stare e lasciate stare.

Come sono sceso, ho deciso di rifarmi con una doppietta, argomento ben sviluppato in giornata.

Ho preso NORA, vecchia conoscenza e MIMI. Nora è alta, magra, seno naturale (2a), bionda, Mimi sua amica, si piazzano difronte alle porte del bancone bar. Scopata doppia, pompino da urlo (grande MIMI), varie posizioni e CIM... un po' per ciascuna senza problemi.

Poi è stata la volta di TINA e MADDALENA, entrambe molto disponibili giocherellone. No CIM per entrambe, Maddalena si anal. Gran scopata senza problemi.

Altra doppietta con NICOL e SONIA, molto brave non disponibili al CIM e Anal, ma avevo già dato e quindi scopate in varie posizioni ho finito tranquillamente con Sonia.

A parte le prima gran giornata, spero di tornare presto. Anche perché per problemi di tempo e soldi 3/4 esemplari interessanti mi sono scappati...

gianni740
Newbie
10/10/2014 | 18:54

  • Like
    0

@cincischia il colosseum merita di essere chiuso, io ci sono stato e non è neanche lontanamente simile al CP o Andiamo. Colosseum = vergogna.

Poi se al colosseum hai trovato gnocche interessanti fisicamente, beh dal CP non esci più. Differenze abissali tra i due. Come detto l'univo handicap è che il CP è formato da una grande stanza quadrata, bella, confortevole, ma sei sotto gli occhi di tutti.

Comunque fermati tranquillo, io personalmente do voto 4 al colosseum, 8 al CP, 9,5 all'Andiamo,.... 11 al Palace di Francoforte.

gianni740
Newbie
29/09/2014 | 16:06

  • Like
    0

Centra poco con il giudizio sul locale e sulle girls, però da da pensare.

Quando sono stato la scorsa settimana c'erano circa 20 ragazze (race già fatta). Ad una certa ora un paio di ragazze sono state chiamate dai gestori, tra cui Alexia e dopo un po' sono tornate. Passata mezz'ora Alexia e le altre 4 sono andate via dal locale tutte tirate belle e fighe. Quindi ho pensato che in qualche ufficio li in giro per chiudere in bellezza chissà quale affare degli uomini stavano per spassarsela alla grande. Avevano tutta la mia invidia, anche a me piacerebbe avere un paio di fiche sulla scrivania al momento della firma di qualche contratto...

Però il rovescio della medaglia che fa pensare è questo: 5 delle più belle ragazze sono scomparse per non so quante ore, lasciando solo 15 ragazze nel locale. Io avevo dato e stavo per andare via, però se fossi rimasto mi avrebbe rotto dover scegliere fra le 15, in cui mancavano le più carine..... Bah,....

gianni740
Newbie
25/09/2014 | 18:59

  • Like
    0

Ciao,

sono tornato come detto.

Il tempo era poco (non ne avevo) ed ero in compagnia.

Ho fatto quindi una doppietta: Nadia e Monika. Ringrazio gli amici, ma Natasha non fa per me. Mi sono divertito abbastanza, Nadia è stata partecipe e anche Monika. Sempre un po' scadenti entrambi sul preliminare e comunque dopo un po' vedi che si scazzano.

Comunque li dentro forse sono tra le migliori...

Ora a breve non ho più in programma di tornare, ma mi auguro che il locale faccia quel salto per distinguersi, ma per questo serve più buona volontà da parte delle ragazze e una spinta nei loro confronti dai gestori.

Io potrei offrirmi per dei corsi pratici gratis. hahahahahahaha

gianni740
Newbie
23/09/2014 | 13:40

  • Like
    0

@eufrastene78 @stean78 grazie, domani devo passare di lì e spero di vere il tempo per fermarmi. Cercherò natasha e anche monika. Per quanto riguarda angelina @sidvicious 2 settimane fa mi hanno detto che c'era ancora, ma non il giorno che sono passato io. Mi ridiscrivete natascha?

grazie.

Per quanto riguarda Nicol anch'io la reputo bella, ma solo da guardare, non portatela in camera. Veloce, tutto coperto, niente extra.

gianni740
Newbie
22/09/2014 | 19:05

  • Like
    0

@orso bruno dell'andiamo mi piace di più l'ambiente, è più grande e distribuito in modo tale che non tutte le ragazze ti vedono. Ossia puoi metterti tranquillo in un angolo e osservarle senza che loro ci facciano caso. Al cp siamo tutti uno davanti all'altro, quindi cine fidi una ragazza questa se ne accorge subito. Poi ci sono 60 ragazze e quindi la scelta è più ampia. Infatti mentre al cp ne trovo 7/8 che mi prendono, all'Andiamo ne trovo sempre di più, è una legge matematica. Infine secondo me come bellezza sono uno scalino superiore, al cp ci sono ragazze belle, di là ne trovi di strafighe con la f maiuscola. E comunque le prestazioni in linea di massima sono migliori, anche se all'andiamo solo poche fanno il french kiss. Mercoldì torno al cp. hahahahahah

gianni740
Newbie
22/09/2014 | 18:57

  • Like
    0

@stean78 Natasha e monika, me le segno, forse monika ho già capito chi è e avevo già pensato di provarla, capelli ricci castani scuri?

Roxy si siede di solito al banco nella zona che le spalle le dai all'ingresso della zona pranzo, o per spiegarmi a dx di Laura, nadia &c. Capelli lisci marroni, bel viso, bei occhi. Da seduta cerca di nascondere i suoi difetti...

gianni740
Newbie
20/09/2014 | 23:06

  • Like
    0

Visto che queste recensioni sono lette da noi appassionati, ma anche dalle ragazze dei vari locali e dai loro gestori, voglio dare un consiglio:

quando la ragazza si reca nei spogliatoi con i clienti per incassare, è antipatico che ti segua fino all'armadietto. Sarebbe più elegante che la girl si fermasse all'ingresso dei spogliatoi, un po' per rispetto, un po' per privacy. Tanto noi clienti non scappiamo.

gianni740
Newbie
20/09/2014 | 23:03

  • Like
    0

Ciao a tutti,

sono tornato al CP per la terza volta.

Riassunto prezzi per chi leggesse per la prima volta:

60 base pompino (non tutte lo fanno libero) e scopata

20 french kiss

60 CIM

120 anal

60 lesbi show (come dicono loro)

Io ho testato 6 ragazze, ovviamente non ho concluso con tutte (a me piace anche solo scopare senza finire): Julia, Nadia, Laura, Roxy, Samira e Alexia

Julia la conoscevo già e come prima ho puntato lei, fk, blowjob, scopatina fatta bene.

Nadia fk, un po' delicata nel spompinarti, scopatina e finale in bocca.

Queste due già le conoscevo, poi sono passato a nuove amicizie:

Laura, molto gettonata ma l'ho trovata un po' fredda e sbrigativa, con un bel po' di cellulite. Abbiamo chiacchierato e poi quando si è innamorata ;) siamo andati in stanza, fk del cazzo, blowjob libero ma lento non carico poi mi ha incappucciato e allora mi ha spompinato alla grande, ha detto che potevo venirle in bocca alla fine ma non l'ho fatto perché se una ti spompina libero con delicatezza vuol dire che nel momento in cui vieni si sposta. Capitemi. Scopata in più posizioni

Roxy, uno sbaglio... di viso è carina e mi ha preso, ma poi quando si è

alzata in piedi ho visto una valanga di smagliature su seno, sedere, fianchi, pancia... non vi viene in mente nulla?.... .... ha già partorito! Non ho chiesto per gentilezza ma non ho dubbi, comunque tranquilla, bacetti, pompino discreto, un po' di figa e ... anale! Si è lasciata rompere di brutto, glielo avrò smenato dentro per una decina di minuti e poi ovviamente non ho concluso.

Per finire doppiette Samira e Alexia. Samira è molto magra con pochissimo seno, si trova sul divano appena entrati sulla dx, simpatica begli occhi, ti conquista. Abbiamo conversato e poi ha chiamato una sua amica Alexia. Carina fatta bene, no cellulite.

in stanza iniziamo col fatto che mi vogliono spompinare incappucciato, che palle.

Lato positivo Alexia bacia da Dio, l'unica che ho trovata brava, labbra carnose. Samira allunga la lingua come un serpentello, ma dove avete imparato a baciare?

Scopate in più posizioni, per Alexia tutto ok, Samira invece tiene la mano sulla figa perhè non glielo metti troppo dentro e te lo stringe per farti venire. Col cazzo non si fa, e poi ormai avevo già dato, quindi era impossibile che venissi ancora.

Insomma mi sono divertito e tornerò in settimana perché sono di passaggio, però l'Andiamo resta il migliore. Dopo il prossimo giro vi racconterò.

gianni740
Newbie
12/09/2014 | 00:43

  • Like
    0

stean78 grazie, ti farò sapere. Julia la conosco e penso anche Nadia. Mi concentro sulle altre e poi....

gianni740
Newbie
11/09/2014 | 16:55

  • Like
    0

Ciao, ragazzi domani torno al CP, sicuramente voglio riprovare una vecchia conoscenza (Erika), non sconvolgente come bellezza, ma eccccezionale a letto.

MI consigliate qualche altra ragazza? Angelina, tina o altre?

A me piacciono magre, alte, .... maiale!

Grazie.

PS: lunedì seguirà race.

gianni740
Newbie
29/08/2014 | 02:35

  • Like
    0

delle 5 ragazze che ho conosciuto al cp non consiglio Nicol, è bellissima ma molto scadente in camera. Meno bella Erika, seno molto piccolo, bassa e con un viso normale, ma a letto è una contorsionista, fa tutto e in tutte le posizioni, spaccata anale compresa... Cos'è? Fatevela spiegare da lei, hahahaha :-))

:-)

gianni740
Newbie
28/08/2014 | 11:49

  • Like
    0

Ragazzi sono stato al Colosseum ad inizio mese.

Sarò breve: non andateci! Locale vecchio, brutto, senza eleganza, ragazze andate, nel senso che sono gli scarti degli altri locali. Sono stato deluso. Sono rimasto 20 min, il tempo di capire che non c'era nulla da fare e me ne sono andato con stupore della cassiera. Posto di m.... lunga a vita al Circolo Passion, Andiamo e Palace.

Scusate se sono breve ma non c'è altro da aggiungere.

gianni740
Newbie
28/08/2014 | 11:43

  • Like
    0

Ciao,

visto che ne ho avuta la possibilità ho di recente visitato altri pseudo paradisi e visto che non avevo ancora trovato info chiare, spero di darle io a voi. Di seguito spiegazioni e pareri.

Assolutamente da evitare il colosseum, voto 3....

Voto 8 circolo passion

voto 9 andiamo

voto 10 Palace (peccato sia lontano).

Colosseum: sono gli scarti degli altri locali, le ripe hanno da 30 anni in su, ormai andate, da paragonare a quelle che lavorano in italia nelle periferie. Cellulite a fiumi, seni cadenti. Presenti 8 ragazze. La più bella (e unica) non si è concessa perché stanca, probabilmente era la più gettonata. Mi sono fatto fare un lavoretto da un'altra tipa lo stesso visto che avevo fatto 1 ora di strada, ma non sono riuscito a concludere... Se le ragazze sono out, il locale forse peggio: tipo borsellino tedesco, senza spogliatoi, ossia ci sono degli armadietti in cui depositare le cose che fanno da divisorio. Il giorno successivo per tornare in Italia mi sono rifermato al CP per riprendermi...

Le ragazze prive anche loro di un ambiente si lavano e puliscono sotto le docce vicino alla piscina con gli uomini...

Insomma, lasciate perdere.

Circolo Passion: sembra l'Andiamo in miniatura, infatti do un voto in meno solo perché più piccolo. Sono stato di mercoledì ore 15 ca. Presenti 20 ragazze, tutte rumene, quasi tutte scopabili. Un paio di missili, ma ci sono tanti gusti...

Il posto è bello, spogliatoi con armadietti, docce, phon, parcheggio riservato. Ambiente pulito, bar bello, sala cinema, sauna, bagno turco, asciugamani, ecc. Tutto ok. Le ragazze: io ne ho testate 5 (Adina, Nikol e Giulia, un'altra e Erika). Costi (penso di ricordarli bene): si parte da 60 per mezz'ora, + 20 kiss+, +60 finale in bocca, +100 anale. Ovviamente non tutte praticano tutto, ma la maggior parte con cui ho parlato sono ben disponibili. Se vi imbattete in Nicol, media altezza, mora, molto bella, occhioni, sappiate che fa tutto coperto.... se vi imbattete in Erika, non bellissima e con un fisico minuto,... beh è una contorsionista, fa di tutto e con passione.

L'Andiamo è plurirecensito e conosciuto, per me è il top di quelli più vicini all'Italia, ci vado una volta al mese e spero di andarci a lungo.

Il Palace a Francoforte invece è incredibile, inventatevi un viaggio e andateci! E' l'Andiamo moltiplicato per 3...

Sono entrato alle 17 e uscito alle 19, cena di lavoro e sono tornato alle 23 fino alle 3. Scopate 7 ragazze in totale.

Locale bellissimo e spazioso, disponibili 150 ragazze, 60 camere, stanzine varie in zona sauna e cinema, più la sala cinema che ad una certa ora era diventata una specie di locale/orgia...

Posto incredibile...

Spero di poter essere stato utile

gianni740
Newbie
28/08/2014 | 11:35

  • Like
    0

Ciao,

visto che ne ho avuta la possibilità ho di recente visitato altri pseudo paradisi e visto che non avevo ancora trovato info chiare, spero di darle io a voi. Di seguito spiegazioni e pareri.

Assolutamente da evitare il colosseum, voto 3....

Voto 8 circolo passion

voto 9 andiamo

voto 10 Palace (peccato sia lontano).

Colosseum: sono gli scarti degli altri locali, le ripe hanno da 30 anni in su, ormai andate, da paragonare a quelle che lavorano in italia nelle periferie. Cellulite a fiumi, seni cadenti. Presenti 8 ragazze. La più bella (e unica) non si è concessa perché stanca, probabilmente era la più gettonata. Mi sono fatto fare un lavoretto da un'altra tipa lo stesso visto che avevo fatto 1 ora di strada, ma non sono riuscito a concludere... Se le ragazze sono out, il locale forse peggio: tipo borsellino tedesco, senza spogliatoi, ossia ci sono degli armadietti in cui depositare le cose che fanno da divisorio.

Le ragazze prive anche loro di un ambiente si lavano e puliscono sotto le docce vicino alla piscina con gli uomini...

Insomma, lasciate perdere.

Circolo Passion: sembra l'Andiamo in miniatura, infatti do un voto in meno solo perché più piccolo. Sono stato di mercoledì ore 15 ca. Presenti 20 ragazze, tutte rumene, quasi tutte scopabili. Un paio di missili, ma ci sono tanti gusti...

Il posto è bello, spogliatoi con armadietti, docce, phon, parcheggio riservato. Ambiente pulito, bar bello, sala cinema, sauna, bagno turco, asciugamani, ecc. Tutto ok. Le ragazze: io ne ho testate 5. Costi (penso di ricordarli bene): si parte da 60 per mezz'ora, + 20 kiss+, +60 finale in bocca, +100 anale. Ovviamente non tutte praticano tutto, ma la maggior parte con cui ho parlato sono ben disponibili. Se vi imbattete in Nicol, media altezza, mora, molto bella, occhioni, sappiate che fa tutto coperto.... se vi imbattete in Erika, non bellissima e con un fisico minuto,... beh è una contorsionista, fa di tutto e con passione.

L'Andiamo è plurirecensito e conosciuto, per me è il top di quelli più vicini all'Italia, ci vado una volta al mese e spero di andarci a lungo.

Il Palace a Francoforte invece è incredibile, inventatevi un viaggio e andateci! E' l'Andiamo moltiplicato per 3...

Sono entrato alle 17 e uscito alle 19, cena di lavoro e sono tornato alle 23 fino alle 3. Scopate 7 ragazze in totale.

Locale bellissimo e spazioso, disponibili 150 ragazze, 60 camere, stanzine varie in zona sauna e cinema, più la sala cinema che ad una certa ora era diventata una specie di locale/orgia...

Posto incredibile...

Spero di poter essere stato utile

gianni740
Newbie
03/07/2014 | 18:46

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

sono un assiduo frequentatore dell'andiamo (vedi mie recensioni).

A fine mese devo andare a Monaco dove i locali non sono a livello. Per me i n° 1 sono: Andiamo e Palace di Francoforte.

Avete qualche dritta da darmi?

Grazie.

gianni740
Newbie
11/05/2014 | 10:47

  • Like
    0

Ciao,

anch'io giovedì 8 maggio ero all'andiamo. Per me è stata una gran giornata, sono arrivato un po' tardi per me, verso l'una e ho impiegato ben 40 min a trovare una ragazza adatta. Subito mi sono demoralizzato, perché mi sembrava non ci fosse gran qualità (o ero io svogliato...). Poi però son partito: Ribana (gran pompinara fino in fondo), Dia (sempre partecipativa), Donatella (bella rumena, nuova, magra e alta, ma scadente a letto...), Serena (era un pezzo che non la vedevo, non incede extra, ma bacia da dio) e per finire un trio classico con Ina e Bernadette (sempre brave e molto partecipative. Praticamente ho fatto 3,5 ore in camera e poi sono ripartito. Ho provato anhe un'esperienza diversa: nell'eccitazione mentre schizzavo addosso a Ina e Bernadette, mi è partito uno schizzo nel naso dell'ultima. Che scena non riusciva più a respirare e a liberare la narice... bah,.... Comunque giornata spesa bene, tanto che non vedo già l'ora di tornare. Coco,

non l'ho vista, siamo sicuri che c'era? Altre ragazze che ho visto ma non ho potuto passare erano: Dillara, Marina, Rachel, ...

gianni740
Newbie
11/02/2014 | 17:40

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

noto che non ci sono aggiornamenti ne sul wellcum, ne sull'andiamo:

stanchi di trombare o di scrivere? Non sarà certo la crisi spero, la patata non ne risente mai.

Vi racconto la mia giornata di ieri:

io sono rimasto per ora fedele all'andiamo, arrivo ore12.30, in campo una 20ina di ragazze, ma ben presto sono aumentate. 40 alle 14 e 60 ca alle 16.

Io quando vado esagero, ieri per la prima volta ne ho castigate 7, si 7.

Heidi, Selene, la "Libanese" e

Dora, BERNADETTE e AMICA dai capelli rossi a caschetto, Adina. La libanese ovviamente è rumena, ma lei dice di no...

Vi segnalo Bernadette e la sua amica, le potete trovare vicino all'ingresso dell'isola del bar, sono: una bionda platino, alta, magra con i seni coperti (sono stati rifatti male) e l'altra capelli a caschetto colore rosso (penso l'unica). In copia sono tremende baciano, si baciano tra loro anche senza chiederlo e sono 2 gran maiale. Se volete provate.

Non ho più beccato ragazze che facciano l'anal, non lo richiedo sempre ma ogni tanto ci vuole....

Heidi ha un canino sporgente che graffia, quindi attenzione al cabro, perché doloroso. Per il resto gran figa...

E voi?

gianni740
Newbie
07/02/2014 | 17:34

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

noto che non ci sono aggiornamenti ne sul wellcum, ne sull'andiamo:

stanchi di trombare o di scrivere? Non sarà certo la crisi spero, la patata non ne risente mai.

Vi racconto la mia giornata di ieri:

io sono rimasto per ora fedele all'andiamo, arrivo ore12.30, in campo una 20ina di ragazze, ma ben presto sono aumentate. 40 alle 14 e 60 ca alle 16.

Io quando vado esagero, ieri per la prima volta ne ho castigate 7, si 7.

Heidi, Selene, la "Libanese" e

Dora, BERNADETTE e AMICA dai capelli rossi a caschetto, Adina. La libanese ovviamente è rumena, ma lei dice di no...

Vi segnalo Bernadette e la sua amica, le potete trovare vicino all'ingresso dell'isola del bar, sono: una bionda platino, alta, magra con i seni coperti (sono stati rifatti male) e l'altra capelli a caschetto colore rosso (penso l'unica). In copia sono tremende baciano, si baciano tra loro anche senza chiederlo e sono 2 gran maiale. Se volete provate.

Non ho più beccato ragazze che facciano l'anal, non lo richiedo sempre ma ogni tanto ci vuole....

Heidi ha un canino sporgente che graffia, quindi attenzione al cabro, perché doloroso. Per il resto gran figa...

E voi?

gianni740
Newbie
11/03/2013 | 12:42

  • Like
    0

Io non conosco altri club in Austria, solo l'Andiamo.

Si gira in accappatoio e quindi a viso scoperto. Ora se sei di Udine magari trovi qualche conoscente, ma se vieni da lontano le possibilità diminuiscono.

Devi valutare tu.... Però credimi che vedere le ragazze in faccia, è molto meglio che non scegliere dalle foto. Tieni presente che potresti assistere

anche a scene di sesso in quanto nella stanza cinema si può fare di tutto. L'ultima volta che sono stato c'era una tipa che saltava sul suo amico e un'altra che si faceva infilare alla pecorina, mentre il suo tipo guardava il film.... Ognuno ha le sue perversioni ....

Il posto merita, evita i fine settimana e se non mi ricordo male il giovedì le ragazze hanno la visita medica e quindi se intendi andare a mezzogiorno sappi che arrivano un po' alla volta.

Io ci vado (spero) la prox sett.

gianni740
Newbie
08/01/2013 | 12:34

  • Like
    0

Rispondo a Random, mi hanno castigato per eccesso di velocità.... Nessuno mi ha detto di correre, ma io ero carico e l'ho fatto.... Pazienza, nonostante la multa salatissima sono tornato felicissimo.

gianni740
Newbie
05/01/2013 | 16:57

  • Like
    0

Scusa, ho sbagliato scrivere, le sono venuto in bocca

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI