Andiamo

fad4716

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fad4716
Newbie
11/05/2023 | 17:17

  • Like
    0

Il centro di Dusseldoft è pieno di locali e c'è una zona in particolare che nel fine settimana si riempie all'inverosimile. un locale nello specifico non saprei consigliartelo
quando vai?

fad4716
Newbie
16/02/2020 | 15:24

  • Like
    0

fad4716
Newbie
04/02/2020 | 07:24

  • Like
    0

Si!!!... è vero... avevo dimenticato di citare la stanzetta vicino alla spa dove si può dormire ma che ho scoperto poco prima di andare via.

L'ultima ragazza tipo professoressa era Rumena e non ricordo il nome mentre la statua bionda tedesca non ti so dire esattamente ...qualcosa tipo "ice" Pero' non avendo capito bene il nome nemmeno alla seconda volta che ho chiesto, mi sono vergognato a chiedere di nuovo

fad4716
Newbie
03/02/2020 | 18:09

  • Like
    2

Salve mi permetto di scrivere questa recensione in quanto ho trovato poche recensioni (recenti) su questo locale. non scrivo da molto ma ora credo sia giusto farlo.

a fine recenzione faccio una sintesi sul locale e sulle ragazze...così se uno vuole evitare la storiella della mia giornata può leggere in basso

Qui a Francoforte sono solito andare all'oase ma l'opzione che offrono al palace di poter uscire e rientrare nello stesso giorno senza pagare di nuovo ha fatto la differenza in questa tappa teutonica.

Arrivati (io e due compari) alle ore 14.00 la situazione si presenta abbastanza desolante.

Circa 20 persone in totale tra uomini e donne. (50 e 50)

Le ragazze presenti sono obiettivamente quasi tutte molto belle ma leggendo le recensioni passate la paura delle richieste extra e dei missili mi tiene un po' preoccupato.

Fatto subito un passaggio al ristorante di livello molto inferiore all'oase (poca verità, e sapori da mensa di basso livello)

Ci spostiamo al bar (molto bello e come da foto del sito) e mentre mi fumo una sigaretta si avvicina IRENE rumena 27 anni mora magra ma non troppo e chiacchiera con me tranquillamente.....le dico che la trovo molto bella e che mi interessa ma che essendo la prima del giorno..non credo di durare molto...e quindi le chiedo se le va di fare con calma e se è un problema fare lo standard (sesso in varie posizioni e pompa con goldone)

Le mi dice che va piano lasciandomi intendere che capisce la situazione.... e....quindi.... andiamo.

Tutto come da promessa..lei so comporta bene...non mette fretta e mentre me la trombo si stimola il clitoride....mi piace )

Posso tranquillamente fare diverse posizioni e sempre senza fretta...beh...... per i poco più di 10 minuti che sono durato

Finito il "servizio"... Le ho detto di avere un po' di timore su questo locale in quanto dicono che le donne sono fredde e che chiedono sempre extra... Lei mi ha tranquillizzato dicendo che non è così..se non vuoi nessuno ti stressa. Vedremo!

Dico vedremo perché sto scrivendo la recensione qui dal locale.

Ora passo alla zona benessere e dopo la seconda vado con ulteriori dettagli!

Finita la prima parte spa.. conosciamo 2 ragazzi italiani (e nel locale ci sono almeno altri 6/7 italiani..ma in questa occasione risultiamo essere i più discreti (a seguire il motivo)

mentre chiacchieriamo vedo una Bionda che a me piace...di quelle che vorresti come fidanzata ))) sembra un pò fredda..non mi caga...poi scopro che semplicemente dice che non vuole stressare nessuno...aspetta.....beh dopo due chiacchiere....mi piace troppo e via con la seconda camera Sara Tedesca bionda tette rifatte (4 misura) labbra ritoccate e dal viso dimostra più dei 27 anni che ha.

Sempre per paura dei missili, delle richiestre di extra e delle ragazze che vanno di fretta le chiedo che intenzioni ha..e lei mi tranquillizza sul fatto che se voglio fare con calma una camera standard, non ci sono problemi....ed infatti così è stata, tutto con calma tutte le posizioni che ho voluto..lei che mi invitava a baciare le sue tette, lei molto simpatica ma tedesca quindi rimaniamo in zona fredda...e comunque non molto coinvolgente...diciamo un pò gatta morta, ma se vai pensando di prendere un missile, tutto sommato ne esci contento!

dopo successive sessioni di spa decidiamo di uscire per andare a ballare e per staccare un pò dal palace, che anche se bello, essendo solo al chiuso dopo un certo numero di ore (tra l'altro diurne all'inizio) mi opprime un pò. vengono con noi anche gli altri 2 ragazzi italiani,, simpatici in gamba...speriamo di rivederci in altre occasioni simili!!!

tutto come da indicazioni, si può uscire lasciando negli armadietti eventuali zaini e accessori e ti lasciano un ticket per la chiave. sulla parte fuori all'fkk dico solo che siamo stati a ballare li vicino, posto simpatico e con gente friendly...... al rientro verso mezzanotte e mezzo nuovo accappattoio e si riparte.

subito mi si avvicina una bionda. La statua del locale, nel senso che è la ragazza più alta o quasi, fisico da paura..e non l'ho mai vista andarsi a cercare l'uomo...inoltre l'ho vista prendere una 100eu da un cliente così nel mio immaginario ho pensato fosse la tipa dalle richieste extra, nonchè missile....e così quando lei mi si avvicina per parlare, le dico di averla notata in quanto per i miei gusti è più bella nel locale, ma che non mi sono mai avvicinato perchè temevo cercasse persone che possono spendere e che quindi ho pasciato perdere....

lei ridendo mi dice che mi sbaglio e che me lo dimostra....io le chiedo di promettermelo sempre ridendo e già stiamo in cammino verso la camera!
In effetti così come da promessa, molto simpatica, nessuna fretta, tutte le posizioni...e con quel fisico da sballo va benissimo...tutto...e così termino felice la mia sessione, ho fatto ciò che volevo, sono stato bene ma se uno cerca coinvolgimento c'è altro in giro!..altra nota sulle tedesche...alla mia credo 5/6 tedesca timbrata in generale sempre e solo in fkk mi sembra di aver capito che nel farsi i peli alle gambe il contropelo o la ceretta non sia contemplato...ossia accarezzi le gambe da su a giù liscio..perfetto....accarezzi da giù a su...ti gratti i palmi!!!...beh ... me ne vado a dormire un oretta nel locale...o almeno ci provo

vado nel cinema porno all'inzio prendo sonno mentre in lontananza sento una miss che lo ciuccia a qualcuno, inoltre le ragazze che mi vedono dormire non mi disturbano..(così mi hanno raccontato..io dormivo e nessuna mi ha svegliato)...se non fosse che il locale sabato era pieno di mediorientali non saprei dire la nazione esatta ma che erano dei cafoni maleducati (questo indipendentemente dalla loro razza, colore,origine) perchè non parlavano, urlavano. si prendevano gioco delle ragazze (del resto loro li lavorano!)..insomma qualcuno peggio..dei peggio italiani! che mi svegliano e non posso fare altro che andarmene.!

Raggiungo gli altri compari..e vedo una bionda capelli raccolti occhiali, tipo professoressa....l'avevo notata all'ingresso quando è arrivata...l'ho rivista 12 ore dopo e decido di conoscerla meglio..sempre chiedendo di non andare di fretta )))))))

una volta in camera mi chiede lei il massaggio..e vabbè l'accontento...però dopo ricambia lei con un altro tipo di massaggio...piacevole...così come la trombata....in questo caso sembrava di stare con la fidanzata baci (no french kiss....con loro ho smesso anni fa di cercare queste cose)..ma era lei a volermi baciare.....e poi abbracci e carezze..e alla fine si mette a parlare tanto che io nel frattempo ero già alla porta che volevo uscire e lei che continuava a dirmi cose...direi che ha mantenuto la parola nel fare tutto con calma!

a questo punto finite le energie e il tempo (erano le 4 am)..doccia e via verso hahn!

sintesi sul locale e sulle ragazze:

RAGAZZE: A fronte delle .recenzioni negative sulle ragazze del posto devo dire che non si è affatto assaliti dalle donne (all'oase che adoro sono più insistenti),mentre al palace solo qualcuna ci prova ma senza esagerare. sulla varietà posso dire che c'era una cubana, una dominicana, almeno 3 tedesche (due bionde timbrate da me e entrambe molto tranquille ed una mora molto magra), nessuna sud americana (anche se una diceva di essere 50%inglese 50%argentina a me sembrava 100% gnocca rumena..., nessuna orientale e come sempre tante rumene ma che a me piacciono e se le sai prendere sono anche le più coinvolgenti (opinione personale). Livello buono. non ho visto cessi inguardabili e non ho visto la miss da copertina ma tante belle ragazze e qualcuna un pò più normale. le ragazze per lo più arrivano dalle 5 all 8 pm. non arrivano tutte insieme e quindi si nota progressivamente l'aumento del numero di donne. ho visto fkk con molte più donne ed era sabato. ma comunque il locale era pieno di donne (non saprei davvero quantificare). NESSUNA dico NESSUNA mi ha chiesto extra o mi ha fatto storie quando ho chiesto di fare camera standard e tutte si sono comportate molto bene. tutte pompe covered ma per esperienze negative passate per me va bene così
non so dire niente degli extra perchè non ho chiesto e ne mi è stato proposto.

LOCALE: spogliatoi un pò scomodi in quanto molti armadietti non hanno la panca dove appoggiarti, docce e bagni nella norma e nel bagno c'è anche il colluttorio a disposizione. ristorante piccolo e la qualità devo dire un pò bassa in generale. a pranzo poca varietà, a cena qualcosa in più ma i sapori troppo da basso livello (e li è colpa di chi cucina!!!) nel pomeriggio hanno fatto un buffet di dolci..non male almeno quello.
BAR che sembra quello di un locale top e anche molto ben fornito in quanto ad alcolici...ma inclusi nel prezzo solo i soliti sofd drink
area benessere piccola ma finzionale (sauna, mini bagno turco, jacuzzi (non testata perchè ci si è messo per ore un tipo strano che non faceva altro che guardare gli uomini...le ragazze stesse mi hanno detto che lui va li solo a guardare (mah!!)
cinema piccolo ma comodo anche per trombare, camere molto ben arredate e vengono pulite (o quantomeno vanno a vedere se è tutto ok) dopo ogni prestazione. si puù uscire nell'arco della giornata e rientrare e ti puoi riprendere un nuovo accappatoio, asciugamani a volontà e in più punti del locale, servizio massaggi 30min 30€ 45min 45€ 60min 60€ 90 min 90€..semplice ..tedesco direi! non ho provato i massaggi quindi non posso giudicare.Non cìè una sala solo per uomini. il telefonino lo si può usare solo nella reception dove ci sono solo 2 divanetti scomodi

fad4716
Newbie
19/02/2018 | 20:23

  • Like
    0

prezzi come in germania 50e mezz'ora 100eu un'ora extra cari ma da concordare a parte
camera con jacuzzi minimo un'ora di permanenza (quindi 100eu) e 20 euro per la camera totale 120eu per un'ora con una ragazza..

fad4716
Newbie
19/02/2018 | 20:21

  • Like
    0

Eccomi @calabrolucano come anticipato sono stato sabato 3 febbraio. premesso che io vivo questi posti meglio nel pomeriggio perchè c'è più la senzazione di una spa, lo yin yang si presenta come un discreto centro benessere,dove mi riesco a rilassare senza stress anche se la presenza delle rumene è alta ma ci sono anche 2 dominicane, 1 cubana, una delle filippine, 1 brasiliana oltre che qualche olandese e tedesca.

le ragazze mi dicono che lunedì e martedì è morto. tranquillo andante il mercoledì giovedì e domenica. giorni migliori il venerdì e il sabato (le mie esperienze solo in questi 2 giorni)

la giornata è iniziata alle 13 con già un discreto numero di ragazze circa 25 la presenza nel locale
Sto andando con la frequenza di circa una volta al mese, ormai sono un viso conosciuto e nessuna ragazza mi stressa, ma in ogni caso non sono molto pressanti come in Germania. ero con 2 amici alla prima esperienza, entrambi sono stati all'oase con me ed entrambi hanno apprezzato di più questo locale

il locale si conferma pulito con una cucina per la nazione dove si trova discreta. birre incluse, teli doccia a volontà, accappatoio e ciabatte inclusi. Come sempre. il coglione all'ingresso mal sopporta chi arriva con lo zaino (dice direttive dall'alto), ho litigato con lui più volte poi i sono adeguato!

io vado in genere con 3/4 ragazze alternando vecchie conoscenze a nuove esperienze,

consiglio Anabela (rumena bionda tette rifatte e labbra rifatte. parla inglese spagnolo francese e un pò in italiano, sempre il top con lei, molto socievole e non ri risparmia voto mio personale 10 (non lavora il lunedì e il martedì)

poi per gli amanti delal figa stretta (strano in una sauna ma è così) la cubana Rosy certo ci sono fighe più belle ma comunque anche con lei oltre a una buona trombata anche ottimo social, ci sentiamo ancora e la avviso quando vado

la dominicana più bassa delle 2, si chiama Serena belle tette e non rompe il cazzo a nessuno, o vai a chiamarla o non prende mai l'iniziativa, discreta in camera e discreto social, non è stronza, è solo si poche parole, parla spagnolo e olandese

l'elenco è lungo ma non ricordo il nome di tutte, comunque tornando al numero di ragazze , si sale ad una 50-ina nel tardo pomeriggio ad aumentare fino a verso le 20
Io credo il livello sia paragonabile ad un oase nei momenti buoni. (premesso che conosco anche il world, lo shark, il golden time e l'acapulco)

di sera il locale da spa prende più una connotazione di discoteca e verso sera le ragazze quasi non ti cagano più quindi stress zero.

per le camere spesso c'è fila tanto che una rumena scultorea che però non vedo più in servizio me la sono trombata nel cinema (pensando non mi stesse vedendo nessuno), se non fosse che alla fine (fortunatamente di una prestazione decente) mi hanno fatto l'applauso!

Italiani pochi e questo rende le ragazze più tranquille perchè ormai mi sono fatto l'idea che siamo tra i peggori clienti, mi raccontano di italiani che chiedono lo sconto, di altri che pensano di poter fare quello che gli pare, di altri che per 50 euro pensano che diventano proprietari della signorina ecc ecc ecc

E poi il maledetto vizio di non saper dire no alle ragazze e quindi allontanandole dicendo "dopo dopo". ......................Ci prendono solo per il culo! e io che sono orgoglioso di essere italiano, quando ci prendono per il culo mi girano!

Meglio rispondere "no grazie sto aspettando un'altra ragazza!" loro capiscono e non aggungono altro!

la mia giornata si è conclusa verso le 21 come sempre quando vado con mezzo locale che ormai mi saluta quando vado via

per qualsiasi info chiedete pure

fad4716
Newbie
20/01/2018 | 00:30

  • Like
    0

@calabrolucano ci vado tra 2 settimane, dammi quache indicazione in più e ti sapro' dire!
comunque io trovo il posto interessante (parlo di venerdì e sabato), frequentato per 3/4 volte negli untimi 8 mesi e con sempre un discreto parco gnocca!
vorrei provare il sisxsens, qualcuno ha notizie aggiornate?

fad4716
Newbie
27/01/2016 | 10:51

  • Like
    0

Sarò allo Yin Yang venerdì 29 Gennaio 2016 dalle 17 circa in poi. Trovo qualche GT da quelle parti??

Ciaooo

fad4716
Newbie
10/07/2015 | 03:10

  • Like
    0

domani ci vediamo li!

fad4716
Newbie
07/03/2015 | 16:37

  • Like
    0

io vado su la prossima settimana!..sabato 14 marzo oppure lunedì 16 marzo all'oase e domenica 15 marzo sicuro all'acapulco di dusseldorf!..salgo per lavoro quindi volendo possiamo vederci direttamente negli fkk

fad4716
Newbie
07/03/2015 | 16:33

  • Like
    0

io vado su la prossima settimana!..sabato 14 marzo oppure lunedì 16 marzo all'oase e domenica 15 marzo sucuro all'acapulco di dusseldorf!...riusciamo a vederci?

fad4716
Newbie
07/03/2015 | 16:32

  • Like
    0

io vado su la prossima settimana!..sabato 14 marzo oppure lunedì 16 marzo all'oase e domenica 15 marzo sucuro all'acapulco di dusseldorf!...riusciamo a vederci?

fad4716
Newbie
06/03/2015 | 17:08

  • Like
    1

Sarò in germania per lavoro dal 14 al 17

tra francoforte (sabato

o lunedì) e dusseldorf (domenica ..e pensavo di andare all'acapulco) qualcuno di vuoi è impegnato in un fkk tour in quei giorni???

fatemi sapere magari ci incontriamo per fare 2 chiacchiere tra una trombata e l'altra

ciaoooooo

fad4716
Newbie
14/05/2014 | 09:16

  • Like
    0

Acapulco e Oase corrispondono alla stessa tipologia di locale...ossia spa con fkk...la differenza sostanziale sta nelle stelle (paragonato ad un hotel) parliamo di un 4/5stelle per l'Oase di un 2/3 stelle l'Acapulco...che ha la piscina ma è più piccola e l'acqua è fredda...ha sauna e bagno turco ma nn la sala relax off limit alle donne..ha il giardino (piccolo)...e cosa migliore ha il rist all you can eat!...in quanto a manutenzione cura e usura dello stabile e degli arredi...anche in questo caso oase una spanna sopra!

Nonostante tutto tornerò all'acapulco..nn so quando ma ci torno!!!

Colgo l'occasione x scusarmi x nn averlo fatto durante la recensione e x salutare alcuni dei tanti iscritti da cui ho appreso notizie ed info preziose:

Un sincero grazie a

@ElFlaco

@CharlesBukowski

@harduino

@Cingacquc

(conosciuto all'acapulco)

E soprattutto

@pungiglione

fad4716
Newbie
11/05/2014 | 21:36

  • Like
    0

FACCIO UNA PRECISAZIONE: SCRIVO SOLO ORA QUESTA RECENZIONE IN QUANTO L'AVEVO SCRITTA SUL CELLULARE MENTRE ERO NEGLI FKK MA HO RECUPERATO IL TELEFONO

DALL'ASSISTENZA (FORTUNATAMENTE CON I DATI) SOLO QUALCHE GIORNO FA!

Skark 21-03-2013 dalle 15 alle 21.30

Salto i soliti preamboli.. Io ed il mio amico siamo già in accappatoio quando mi scontro o meglio mi si siede vicino...(addosso)Lorena 20 anni rumena mora capelli neri scura..dolce...tranquilla le piace baciare..bel fisico (e a quell'età..tosta e soda!!)..come sempre con i tacchi (scarpe bianche)sembra altissima poi scesa dai trampoli diventa 1.60 o poco meno..parlando con lei prima di entrare io ed il mio compagno di viaggio le abbiamo chiesto se è vero che molte ragazze sono simpatiche fuori la stanza e diventano fredde in camera...lei ha risposto che tutto dipende da come viene trattata fatto sta che con lei sembrava di stare con la propria fidanzata..che può essere positivo se nn si sta cercando un evasione dalla solita "minestra" voto 9 x dolcezza 6 a porcaggine 7,5 fisico (a me piacciono magre ma nn pelle ed ossa)

Prodeguendo il tour nel locale ci cibiamo e poi via a girare nel locale in cerca della gnocca non fredda...fino a quando una moldava bionda ci ferma con tono incazzato/scherzoso dicendoci se stavamo cercando pamela anderson claudia shiffer o chi altro!!!

...noi piskelletti di fkk dopo qualche secondo di esitazione abbiamo detto "cerchiamo la donna caliente!"..e lei di nuovo come l'altra..."dipende da voi..da come ci trattate"..ed il mio amico è andato...mi dira..per ora racconto la mia storia....

Proseguo ormai alla ricerca di un posto dove nn essere assaltato dalle donne..perchè caso vuole..quelle che mi avvicinano nn mi piacciono mai...evito due che volevano fare un triangolo..ma una era un gigante..e nonostante il mio metro e ottanta mi metteva un pò in soggezione...scappo di nuovo..ma per poco...ancora due "leona e cosmina"

mi propongono una cosa a tre..sono dolcissime..io dico di nn farcela con due ma loro mi rassicurano dicendo che saranno dolci...nn resisto e vado ... Dolcissime...baci con la lingua..carezze..

massaggi...leccate varie oltre al solito standard...trombata nella norma con cambio in corsa di preservativo e di topa...e via fino alla fine...complimenti da parte loro e soprattutto da parte mia..dolcissime...ma anche qui..un pò troppo stile fidanzatini....ma forse sono io che nn mi accontento che per hard intendo very very hard o sarà per come mi pongo..mah|..che poi manco avessi tutta sta fantasia....cmq cosmina 21 anni mora magra e

tosta..leona 22 anni bionda e un pò più in carne ma cmq magra e senza panza(cosa usuale qui!) Ma suda un bel pò...bellezza

6,5 dolcezza 10 x entrambe...che dire ora provo a fare la terza (scrivo tra una trombata e l'altra altrimenti nn mi ricordo una cippa!!

Rientro nella bolgia alla ricerca della porcona e poi chiudo x oggi...fuori piove quindi il giardino è vuoto e si respira!!

Faccio solo un'appunto sono stato una volta all'acapulco...locale più scarzo ma per un pivello come me in genere negli approcci...mi sono trovato meglio li dove le ragazze nn ti stressano di continuo!

Ritrovo il mio amico..nn si ricorda il nome d'arte della bionda moldava con cui si è fatto un ora prima (..e un bis dopo)..

considerando che era partita con un pò di antipatia reciproca è finita che lei è venuta (nn ci posso credere!!)..per il resto prestazione standard fisico 7.5 e confermo!

La serata finisce che alle 22 circa siamo già a francoforte in cerca di locali....mentre andiamo cerco su internet, ne trovo uno vicino al concessionario MINI e mentre ci accingiamo ad entrare ascoltiamo musica caraibica dal locale di fronte...di scatto ci giriamo e ci fiondiamo sull'altro locale (balliamo entrambi caraibico!)...beh che dire...la serata va alla grande non trombiamo nessuna sia chiaro ma conosciamo 2 cubane ed una dominicana..ballando con loro tutta la serata...grande francoforte non l'avrei mai detto!...a fine serata ci consigliano anche qualche locale per il giorno dopo!

rientriamo in hotel quasi + soddisfatti del dopo fkk che del fkk cmq rilassati felici andiamo a nanna.

secondo giorno mini tour della città...pranzo al mercato in centro e via all'OASE

anche qui dalle 15 circa alle 23.00 (+o-)

Prima sorpresa è molto bello il posto, ha le sembianze di una vera spa...mancano solo percorsi vascolari e cose simili!

ma veniamo al dunque:

Prima sessione con una Cioccolatina "Diana" di santo domingo, 24anni, bella, tette sode e grandi viso dolce e fa tutto senza fretta ma stavamo nella camera 3

vicino all'ingresso assolutamente da evitare perchè senti solo un gran casino da fuori. Dopo questa sessione mi sono dedicato al wellness..bagnoturco sauna doccie fredde e relax nella

zona sopra al ristorante(di fronte alla sauna), dove (positivissimo)le ragazze nn possono entrare...ed in effetti ci si rilassa davvero!!

Dopo aver preso cura del fisico sono tornato in trincea..faccio fatica a dire di no alle racchie (che nn mancano) e che sono le prime e le più rompicazzo in quanto ad approcci..cmq mi avvicino a varie ragazze che da lontano mi sembrano gnocche ma che poi mi deludono da

vicino (io sono astignatico!)..dico a tutte "dopo dopo..ora devo riposare) fino a quando una che avevo rimandato in precedenza (maria bionda dice di essere moldava ma é rumena...sanno della diffidenza sulle rumene e dichiarano di avere altre nazionalità)..ma é bona ed ha un bel fisico..22 anni soda magra tette piccole..dicevo si presenta con un'amica lora (nome fintissimo l'ha inventato sul momento) biondo rosso più in carne belle tette e a vederla gran porca.

Mi propongono il doppio ed io non resisto..dicendo che il giorno prima 2 mi avevano fatto vedere le stelle e quindi volevo di più...in camera niente di che..pompe standard bacini e nn baci e manco una toccata di palle decente...ma la bionda é bona...va bene!...intanto giochiamo..poi trombiamo ma tutto molto standard..voto complessivo 6 meno meno anzi ad un certo punto ingaggiamo un battibecco io e lora mentre la bionda mi spompina ...dopo un pò che va avanti il battibecco la bionda ci richiama dicendo..."hey io sto chupando!!..mi date retta??"..simpatica!!!)

Bene!!! dopo le fatiche e mentre il mio amico è disperso decido di cenare come molti sanno

Si può prendere una portata sola da 10 euro di valore x prendere cose di valore superiore si paga a parte la diff. Finisco

la cena e vorrei trovare la top model ma é dura perché le migliori vanno via come il pane. intanto recupero il mio amico e giriamo nel locale intenti ad andare via.

E poi eccola bionda alta magra sorridente si fionda sul mio amico...la capisco..è un gran figo..ma lui è arrivato e dice no...allora la seguo...noo..sta già trattando con un'altro ..ma fortuna nn conclude..allora la blocco io....giulia greca simpatica divertente..parla inglese e spagnolo (poco)...in camera la porca che cercavo top! 10 in tutto alla fine si complimenta con me..nn per la prestazione ma perché l'ho fatta stare bene (mezza soddisfazione)..parliamo..viaggia molto anche più di me!...fortuna sfortuna l'ho incontrata alla fine altrimenti sarei andato solo con lei

tutte le volte!...ora via si riparte destinazione changó...dicoteca latina con molte dominicane consigliata dalle cubane la sera prima!...vediamo come va!

confronti

Le due del giorno prima me le ricordo ancora!

Shark con donne più invadenti e mediamente meno belle dell'oase anche se "la trombata a tre del giorno prima me la ricordo ancora!" . L'oase é una bella spa lo shark é paragonabile più ad una discoteca o un grande discopub..all'esterno entrambi validi ma oase nettamente superiore però entrambi nn funzionanti causa meteo. Cucina al contagoccie all'oase mentre all you can eat allo skark. Armadietti stretti all'oase mentre grandi e piccoli allo skark dipende da quello che ti viene dato. entrambi puliti ed entrambi da provare ma dopo aver provato l'acapulco (nn l'ho

recensito perché era il primo fkk frequentato l'anno scorso e nn c'ho. Capito niente...ma una cosa

però mi é piaciuta li..ossia che le ragazze nn possono infastidirti...va in giro senza stress e per me solo così diventa relax!!

cmq usciamo..io soddisfatto..il mio amico con numeri di telefono e contatti facebook di tutte le tipe con cui è stato li dentro oltre al numero di una con cui sono stato io (la dominicana) che lui manco si è trombata

..io non so come fa ogni volta!

ripartiti alla volta del chango discoteca di balli caraibici dove però rischiamo di non entrare causa buttafuori coglione che decide a cazzo chi far entrare e chi no..eppure siamo ben vestiti e non siamo 2 piskelletti!

cmq dopo un pò di attesa finalmente entriamo....una bolgia...il mio amico non perde un'attimo e dopo nemmeno 10 minuti è già in pista a ballare con una tipa...e dopo vari giri conosce una gnocca

stratosferica con l'amica "simpatica"..a me è toccato ballare con la tedesca simpatica a lui la gnocca italo tedesca!..tante chiacchiere, passiam oal serata con loro..le accompagnamo alla macchina..e ci danno un passaggio alla nostra...come prima contatti facebook e promesse di rivederci presto....... e via a nanna per ripartire il giorno dopo!

e adesso..non vedo l'ora di tornare su!!!!

fad4716
Newbie
08/08/2013 | 01:10

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI