Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
09/09/2019 | 12:10

  • Like
    0

Ecco adesso daro' agli interessati un ulteriore occasione di ban mio. In quanto quello che scrivero' non sara' corredato di prove o altro. Quindi avvisate senza indugio l'amministratore, affinche' il sito (in cui sono presenti solo verita' appurate e verificate, come nelle riviste scientifiche) possa essere epurato da personaggi scomodi e portatori di notizie non certificate.

In realta' e' un piccolo test che sto facendo qui, in un resort abbastanza lussuoso dove sto terminando il mio WE lungo che conclude le mie vacanze iniziate alla meta' di luglio.

Il test, senza troppa pretesa di scientificita', riguarda l'appurare se piu' o meno il 99% degli uomini siano o meno interessati alle belle fighe (dal 9 in su) o alle donne medie (dal 7 in giu).

No, perche' in questo sito pare che pochi siano interessati alle belle fighe. O comunque si tende ad attribuire l'appellativo di bella figa a chi la da (la figa) e se gratis diventa ancor piu' bella figa. E non seguendo un criterio semplice (e meno soggettivo): chi fa un lavoro dove essere bella figa e' la caratteristica principale, in genere e' anche una bella figa...

Quindi quando in questo sito si parla di modelle iniziano subito le polemiche... sono fighe di legno... sono viziate a cui non piace farsi scopare... vuoi mettere una normale brava ragazza vogliosa, quella si che fa tutto... le 20enni? meglio le 40 arrapate... etc...

Allora se quello che viene sostenuto qui dentro e' vero (cioe' se tali commentatori sono sinceri, prima di tutto con loro stessi) questo dovrebbe avvenire anche in questo resort in cui sto adesso, dove ci saranno piu o meno 100 coppie.

Io sono qui con la mia PR (modella italiana che vuole cambiare lavoro; assoldata da poco per uno stage formativo da me... E ci sembrava un buon modo per inaugurare la collaborazione: un we lungo in un resort sulle acque cristalline e sotto un cielo limpido e assolato.

Inutile dire che lei appartiene al rarissimo emisfero delle belle fighe ( anche le italiane possono...) E visto che non postero foto vi faccio una sommaria descrizione: h 178 tg 38 seno 2a capelli neri al sederino, collo lungo che sostiene una testolina con visino bambolinesco a zigomo alto e magnifici occhi verdi. Bocca sottile ma ben disegnata, come il suo meraviglioso taglettino piu' sotto...

Ci sono altre 2 ragazze altretranto belle in questo resort. Una russa di 25 circa anni... bella ma meno elegante di portamento (un po escortstyle) accompagnata a un 40enne. E una tedesca bella ed elegante di forse 22 che credevo fosse con il papa' ma ieri sera al bar erano in atteggiamento che faceva capire che non possono essere padre e figlia.

Tutte le altre coppie sono tra i 35 e i 60. Insomma e' un posto per matusa benestanti e non per giovani di belle speranze.

Se, come risulta qui, gli uomini fossero veramente interessati alle donne o brave ragazze dal 7 in giu' (che sono le donne con cui stanno gli uomini qui), non farebbero quello che di solito fanno quando entro al ristorante o al bar con la mia ragazze (e qunado entrano anche gli altri 2 uomini con le loro).

Sguardi furtivi a seguire dalla suola del sandalo al metro e venti di coscia... continuo via vai con torsioni di collo da cervicale per intravedere il piu' possibile i rigonfiamenti del seno che con il capezzolo spinge l'attillato abitino di seta... e ovviamente potete imnaginare quando si alza e inizia la sua camminata felina per spostarsi da una sala all altra... e pure potete immaginare il via vai neppure troppo discreto attorno al lettino a bordo piscina di quando si mette in topless a prendere il sole coperta solo dal filo interdentale insinutato tra il solco profondo del sederino. Potete anche immaginarvi gli sguardi sdegnati delle donne accoppiate a tali uomini.

Ah... c'e' anche un piccolo vantaggio in tutto sta seccatura... il maitre si fa sempre in 4 per soddisfare ogni piccola o grande necessita' della fanciulla (e mia di riflesso) e con particolare celerita' anche i camerieri al bar...

Insomma, con questo mio test ho appurato che, a differenza di quanto accade in questo forum, nel ristretto mondo di questo resort circa il 99% degli uomini 'apprezza' ( e' un eufemismo of course) le belle modelle, nonostante (o proprio perche') sono accoppiati con donne dal 7 (quando va bene) in giu.

Poi pero' non conoscono la realta' in camera: quando la mia figa di legno si toglie il tacco 12, il tubino sexy e le evanescenti mutandine interdentali di pizzo.... per mettersi il pigiama felpato e dirmi 'buonanotte amore, mi e' venuto il mal di testa con tutti quegli sguardi arrapati su di me'.
E io che devo prendere il valium per superare lo stress da frustrazione di mancato sesso pre nanna...

Mentre loro (gli altri uomini) potranno spassarsela tutta notte con le loro assatanate donne. Non solo. Magari a occhi chiusi potranno pure rammemorare i seni puntuti sotto il vestito di seta o il filo interdentale tra il solco del culetto. E quindi sara' come farsi la mia, o le altre 2 fighe presenti qui, in un'orgia appassionata.

Fortunati loro... Ma come e' ingiusto il mondo

kol
Gold
09/09/2019 | 10:41

  • Like
    0

@Zest said:
Se dovessi fare il mentore per una modella, allora preferisco farla per una caruccia acqua e sapone, poi ci penso io a trasformarla presso un salone di bellezza con make up da capo a piedi,una bella acconciatura ai capelli, qualche bel vestitino che ne risalta le sue curve, e dulcis in fundus le farei capire che se in futuro si rivolgesse ad un partito migliore per la bramosia di denaro ed avidita', quella che ci perderebe sarebbe lei e non di certo io che l'ho trasformata da brutto anatroccolo in principessa, senza vendermi un rene.

Come spesso accade mi trovo d'accordo con te. I tuoi discorsi non fanno una piega... E infatti e' quello che ho fatto in passato (e continuo a fare con la mia studentessa di kiev) E devo dire che da loro, anche se le storie sono finite da tempo (alcune sono occupate anche con figli) ricevo sempre gratitudine e manifestazioni di affetto.

Ma questo richiede un investimento di tempo ed energie che in questo periodo della vita preferisco dedicare ad altro. Il fatto poi di risiedere e frequestare le capitali della moda europeemi hanno portato a fare cio' che faccio. E lo scouting lo faccio fare direttamente alle agenzie di moda...

Ma intendiamoci, non e' che basti schioccare le dita... come ho piu' volte precisato ci si deve dedicare sia in energie che economicamente. Ma almeno non perdo tempo nei 'viaggi della speranza'. Viaggiare in coppia lo preferisco che viaggiare nell illusione di trovare la fighetta di mio gradimento sul posto.

Anzi ti diro': pochissime volte mi e' capitato di vedere ragazze 'disponibili' meglio di quelle che gia' stavano con me... quindi non sto sbagliando molto...

Grazie comunque della tua opinione. Sempre gradita!
Ciao

kol
Gold
08/09/2019 | 18:57

  • Like
    0

@javiercercas said:
ahi ahi, io so dove va a parare tutto questo topic...

Io non riesco a immaginarlo...

kol
Gold
08/09/2019 | 18:54

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Che discorsi squallidi

Come sono squallidi il 99% dei discorsi che si fanno qui dentro...

Come sono squallidi i discorsi circa le sigle e i costi delle stradali o delle ragazze da fkk...

Come sono squallidi i discorsi circa i sutterfugi per 'sedurre' le ragazze nei paesi poveri con una rosa, no meglio il lambrusco, no meglio le caramelle...

Come sono squallidi i discorsi dei finti moralisti o degli aspiranti epuratori del forum, ossessionati da presunti troll e fake, ma che in verita' rivelano solo, consapevoli o meno, piccole invidie e gelosie...

Come sono squallidi i discorsi che sostengono che in realta' 'delle modelle e belle gnocche non ce ne frega un cazzo, tanto sono fighe di legno. Molto meglio una brava ragazza normale ( 6+ ?) ma assatanata': quando invece il 99% degli uomini andrebbe con il 99% delle fanciulle presenti in tutte le agenzie di modelle delle citta della moda...

L'umanita' e' squallida. L'uomo ha una sua componente di squallore (chi piu' chi meno) e la letteratura dall'800 ha rivelato questo molto bene...

Quindi accettismoci come siamo... oltretutto in un sito dove gia' il nome e' di per se squallido, se visto da certe prospettive...

kol
Gold
07/09/2019 | 11:37

  • Like
    1

Riporto quello che mi e' accaduto recentemente in quanto puo' aggiungere alcune informazioni su quali siano i potenziali canali per incontrare modelline di belle speranze a milano (ma credo che cio' avvenga in altre citta della moda.. ma non ho infirmazioni di prima mano...)

Innanzitutto parlo di vere modelle che lavorano per agenzie, non ragazze immagine per fiere, congressi etc... che sono in genere modelle di seconda scelta... (cosa che va sempre bene intendiamoci... ma l'espeeienza che vi porto e' quella riferita a modelle di moda (inossatrici, showroom, fotomodelle etc).

Queste fanciulle, come ho detto in altri miei interventi qui dentro, ce ne sono a milano (e in altre capitali della moda) alcune anche disponibili a 'relazioni edonistiche' (voi le mantenete in tutto e per tutto e loro sono le vostre fidanzatine...). Ma come ho spesso ribadito, non e' semplice trovarle 'libere'. Arrivano dall estero (paesi ex soviet, sudamerica, nordeuropa etc) in queste citte della moda e in poco tempo trovano un uomo che si prende cura di loro. E guarda caso questo uomo non e' mai un loro collega modello... ma un uomo che da un giorno all'altro cambia loro il tenore di vita.

Da un residence dove vivono il 4 in camera si trovano in un bell'apoartamento in centro citta', dalla spesa al supermercato ai ristoranti di lusso, dal loro viaggio in bus o con low cost per venire qui alle business class e ai resort a 5 stelle per WE romantici, dai loro vestinini presi all usato agli accessori che neppure con la loro paghetta di un anno potrebbero permettersi.

Si, mi chiedevo io, ma dove si trovano e come e' possibile conoscerle prima che gia' siano occupate e gia' iniziate a una vita privilegiata?

Non in discoteca, non per strada, non nei bar o locali ad aspettare uomini bramosi di elevare loro lo status sociale (quindi non buttate via i soldi a noleggiare macchine di lusso da parcheggiare sull ingresso dei locali... serve a niente...).

Ecco quello che ho capito io. E' una via possibile, magari ce ne sono altre e chi e' piu' esperto di me le conosce. E magari conosce anche qyesta via e io non ho fatto altro che scoprire l acqua calda, e alla mia eta'non e' cosi' entusiasmante...

Inomma vengo invitato come ospite a parlare a una serata che era un misto tra party, cena business ed evento culturale.

Il tema era che una booker (persona che si occupa di cercare modelle per aziende di moda) ha organizzato questo evento proprio per ricercare nuovi clienti. E quindi era rivolta su invito (con prezzo di ingresso) perche' alcuni imprenditori della moda potenziali invesritori etc si potessero incontrare per fare networking e ovviamente lei era interessata a mostrare le sue modelle (e modelli) per fare il suo di business...

Beh innanzitutto e finalmente si poteva dire che le ragazze presenti erano tutte, inuquivocavilmente belle fighe. Chi attorno ai 24-25 e da quel che mi ha riferito dopo la mia amica booker (ma lo si poteva intuire dagli accessori che indossavano erano gia' qui da un po' ed erano super occupate. Alcune erano anche con i loro uomini (tutti over 40 da un po'). Mentre molte giovani sono in italia da poco e stanno iniziando la carriera proprio ora... ( e infatti pur essendo molto belle ed eleganti di loro erano vestite in modo piu' semplice, senza che questo andasse a discapito della loro bellezza).

Inutile dire che gli imprenditori (tutti over 40, anche qualche imprenditrice over 40 addobbata in modo esagerato) sembravano ovviamente piu' interessati a fare networking con le ragazze che non tra di loro o con i potenzuali invesritori...

Alla fine serata ci siami intrattenuti 5 o 6 a parlare con l'organizzatrice della serata e io ironicamente ho fatto notare cio' (il fatto che gli imprenditori fossero piu' interessati alle ragazze) e lei mi fa... beh ma se si sono trovati bene poi vangono da me... E comunque sono sicura che tra poche settimane queste ragazze appena arrivate avranno gia' tra i miei clienti chi si preoccupera' perche possano avere una vita felice qui...

Tutto fa business... e lei come 'sorella maggiore' sa anche come prendersi cura delle sue deliziose sorelline...

kol
Gold
07/09/2019 | 10:38

  • Like
    0

@estbabnik71 said:
@junior77
ciao, io ti posso solo suggerire un business online che personalmente mi frutta dai 5k ai 7k al mese ed e' un business online che richiede pochissimo investimento iniziale (diciamo sui 2k) ma dopo che lo hai portato a regime e' un business abbastanza "passivo" , diciamo che dopo che e' a regime ci puoi tranquillamente lavorare 2 ore al giorno ( e la cosa bella e' che non ti servono strutture societarie, costi di dipendenti, uffici fisici perche fai tutto con un pc e una connessione internet)
Dunque puoi essere in Italia, in Australia o in Russia e lavori dal tuo pc
Non parlo di trading online o di cacate simili, parlo di un business su amazon.com (non amazon italia ma amazon bacino mondiale perche con le vendite in italia ci fai poco ) cioe' e' Amazon che ti paga e paga molto bene e puntualmente.
Non posso spiegarti tutti i dettagli di questo business ma ti basta digitare "self publishing" su youtube e dopo aver guardato qualche video capirai gia di cosa si tratta.
Se vuoi una buonissima rendita da business online questa e' la cosa piu semplice (NON ho detto facile ma semplice) da fare, anche se prima di guadagnare bene devi studiare un po la materia e applicarti con metodo ma arrivare ad avere un income da 2k al mese costante e' abbastanza rapido,
Per essere resident in Russia o a Cuba o dove caxxo volete la cosa piu smart e' avere un business online.. (non serve andare in Russia ad aprire una pizzeria, gelateria o un wine bar perche fallirete dopo 6 mesi..sempre che sopportiate la burocrazia soviet che e' 10 volte piu lunga, incasinata e snervante di quella italiota)
Per il visto di lavoro non ti so dire perche all epoca io avevo il visto da lavoratore (avendo una societa' in Ru) ma puoi cmq fare 3 mesi in RU e 3 mesi in UA e 3 mesi in BY e poi ricominci il giro, tanto il lavoro e' sul tuo laptop..:
PS: 3k al mese sembrano tanti ma io qui a Kiev (sono qui per 10gg) ho speso 4000 grivne (150 euro) solo sabato scorso perche con dei miei conoscenti residenti a Kiev abbiamo preso un tavolo in un club normalssimo (16.000 grivne per il tavolo), quindi dipende anche da che vita fai e da che tipe poi incontri (anche alcune delle piu brave comunque dopo un po' che stanno con te vogliono fare una vita con un certo standard e poi esigono anche bei vestiti, scarpe, vacanze etc etc e non mi riferisco alle scroccone ma ad eventuali fidanzate che puoi avere sul posto quando sei resident):

Devi essere molto bravo per generare quelle entrate con l'attivita' del selfpublishing... come socio di una casa editrice conosco bene il business e devo dire che le entrate si fanno solo se individui alcuni best sellers (ma in questo caso o vanno con case editrici con un brand o tuttalpiu' si autopubblicano... o ti fai pagare per la pubblicazione di un libro proprio perche' la tua casa editrice ha un brand prestigioso che fa sinergia con lo scrittore. Oppure sei tu uno che scrive e... vende...

Comunque complimenti per gli incassi... come operatore nel self pulishing...
Scommetto che gli stessi successi tu li abbia anche con modeltype da 9-10 nelle citta' dove puoi permetterti di stare con un reddito di 5k al mese... quello che a me basta appena per mantenere una modella... non per mantenere me stesso e andare con le modelle...
devo aver capito veramente poco della vita, io...

kol
Gold
27/08/2019 | 17:34

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Per fare un confronto.....paragoniamo San Pietroburgo (2a città della Russia) con Milano (2a città d'Italia).
Lasciamo perdere le parole e facciamo parlare i fatti.
La qualità media della figa in giro a Milano è nettamente superiore a quella in giro a San Pietroburgo, il video è innegabile. Poi che siano fighe di legno siamo d'accordo ma qua parliamo di livello di figa medio quindi del resto non ci frega niente adesso.
Ovviamente anche il livello medio degli uomini in giro è nettamente superiore a Milano (o altrove in Italia).
Tutti questi video sono costretto a postarli perchè sennò i vari fanboy della Russia iniziano ad inveire e dare del cazzaro quando uno dice che la bellezza media delle ragazze della loro città simbolo è ben più bassa di quanto dicono e scrivono.
Poi lasciamo perdere i vari discorsi sulle russe vestite sexy e fighette specie a San Pietroburgo dove per la grande maggioranza sono vestite malissimo e, ripeto, in modo identico ad Amsterdam....ossia in modo hipster/alternativo.
Basta vedere i due video e non essere dei fanboy per vedere dove sono vestite meglio

Confermo... ma non pensate che kiev sia diverso...

Non so se milano e' nettamemte superiore, per strada, ma di certo SP e kiev non sono popolate da fighe...

E oltretutto le difficolta' che ci sono a SP e a Kiev, per la conquista free sono piu' o meno simili che a milano... certo i bar costano un po meno... che consolazione...

kol
Gold
27/08/2019 | 17:30

  • Like
    0

@alcash said:
è vero finalmente una recensione senza trionfalismi, venite tutti qua a kiev che è davvero la patria del free, 20enni assatanate di 40enni brillanti e ben tenuti, farete centinaia di match con simil modelle, farete inviti in ristoranti alla moda, vi consiglio la veranda, accetteranno praticamente tutte, dopo un paio di uscite saranno cotte, e la terza potrete invitare in casa direttamente, per chi volesse puntare al top allora consiglio un tavolo al chi e avalon, anche lo sparks è di livello, farete la vostra figura anche al just cafè, a kiev invitare una figa a cena è facilissimo, ho fatto più di 200 match su tinder, la maggior parte 20enni, modelle, tante fremevano per un invito in uno dei ristoranti citati, cena con figa a kiev è una cosa scontata, un caffè un po' meno, 😂😂😂🤣 arrivano solo bidoni per un drink o un brunch o un caffè 🤣🤣🤣
perché sbattersi in Russia a poco risultato quando avete modelle disponibili e vogliose di uscire qua?

Precisa che e' ironico... altrimenti tutti gli over 40enni di questo forum si fiondano a far fuori la tredicesima nei bar, soli o a farsi compagnia tra loro. A guardarsi le poche fighe nei locali, gia' accompagnate o a scroccare, o quelle mediocri a fare marchette. E quelle in strada a farsi gli affari loro..
Solo una percentuale bassissima di loro riuscira' a concludere qualcosa di siddisfacente... ma si sa... come alla lotteria i fortunati non sono molti...

kol
Gold
26/08/2019 | 14:16

  • Like
    2

@Orso_Pigro said:

@curiosone2015 said:
E parli russo, figuriamoci se non parlavvi russo. Per curiosità ti sei fatto un giro in Ucraina?

Purtroppo non ho avuto la testa di farlo prima ed ora non posso: sono il cittadino russo ed ora per me e' piu' facile trombare Monica Bellucci che entrare in Ukraina: ci vuole un invito da un parente diretto ucraino che ovviamente non ho.

Finalmente un'altra opinione chiaramente espressa e largamente condivisibile. Perlomeno io la condivido anche se in due anni ci sono stato 5 volte, 6 con questa estate. Per fortuna ci sono sempre andato accoppiato, per lavoro e interessi culturali (SP e' una tra le citta' piu' belle che occorre visitare). E ho avuto questa sensazione di poche fighe in giro (il che non significa che non ce ne siano... e' che non stanno in giro ad aspettare di essese cuccate da noi) e anche quelle di media bellezza nei locali se la tirano, avendo attorno maschi con la bava...

Grazie per avermi confermato un'opinione che mi sono fatto e che poco coincideva con le recensioni entusiastiche qui dentro...

Per kiev non rammaricarti... la situazione non e' molto diversa, se sei intetessato alle belle fighe di 15 anni meno di te...

Un po meglio se ti accontenti delle coetanee separate con figli che ne dimOstrano pero' piu' di te di sicuro, o se ti accontenti di qualche 6 che devi aver corteggiato (zerbinato, per usare un termine del forum...) per giorni sui social, e dopo esserti prodigato in cene etc... insomma tutto il rituale che fa piacere fare per una bella donna ma che diventa una sorta di fastidiosa litania con una donna mediocre di cui brami
( come ripiego) solamente una scopata e via...

Un po' meglio invece se ti interessa accedere alla prostituzione di basso livello (social, siti, centri massaggi e locali spennaturisti). Ma a questo punto vai in germania o austria che il servizio e le ragazze sono almeno accettabili...

PS adesso aspettati i grandi seduttori del forum che ti daranno del troll che vuoi tenere lontano i turisti sessuali per scoparti tutte tu le tante fighe che si aggirano bramose per le strade di SP in tacco 12 e minigonna anche a -10 gradi...

kol
Gold
25/08/2019 | 20:39

  • Like
    0

@junior77 said:

@kol said:
@DonSpaccaculi

A SP ci sono stato 4 o 5 volte per lavoro, solo pochi giorni per volta e mai per fare turismo sessuale in quanto ero accompagmato (e per fortuna...). Quindi attibuivo alla scarsita'di belle ragazze che vedevo in giro ai luoghi che frequentavo. Anche se stavo in begli alberghi e buoni ristoranti e giravo per le parti anche centrali della citta'...

Grandi fighe da 8+ ne avro' viste 3 o 4 in quanche ristorante, guardacaso accoppiate.

All'inizio dell'estate ho fatto un giro del mar baltico (tallin sticcolma, helsinki Sp e minsk con la mia ragazza, modella di tallin ora in italia e con lei qualche sera sono andato anche in discoteca e nei locali sia a tallin che SP che minsk, soprattutto perche' lei voleva incontrare alcune amiche/colleghe modelle tornate a casa per l estate.

Beh ti posso assicurare che anche nei locali e disco (quelli dove sono stato) non ho visto ragazze particolarmente belle. Qualche carina... le piu' fighe erano sempre le 2 o 3 amiche e la mia ragazza (e veramente poco piu').

Quando mi capita (raramente) di accompagnare in disco a milano o londra o NY la mia ragazza, la presenza di ragazze belle e' decisamente superiore (in alcune disco ne vedi anche a decine di ragazze belle anche se non tutte model type).

Ovviamente non dobbiamo pensare che per il fatto che ci siano, siano anche disponibili. Anzi... ma almeno ci sono...
E comunque anche a SP tallinn r minsk non sono piu' tanto disponibili, quelle carine. Infatti mi sembravano che ignorassero abbastanza gli uomini che giravano loro intorno...

Per quanto riguarda le opinioni contrastanti che si leggono anche in questa discussione: dipende molto da come si valuta la bellezza di una ragazza e dai criteri soggettivi. Per me una ragazza e' bella da 8 in su se e' alta longilinea con viso dai lineamenti angelici e se si muove con eleganza (insomma non la tamarra...) e spesso questo corrisponde con i tratti di una modella, anche se non lo e', ancora...

Per altri la bellezza da 8 in su e' diversa...

Vi racconto un aneddoto a kiev...
Li' ho incontrato un utente di questo forum con cui ho avuto un po' di scambi di opinioni in questo forum in quanto lui sosteneva che kiev fosse pieno di figa e io che dicevo che tutta questa figa per la citta' non la vedevo (forse qualcuna nelle disco, ma spesso accompagnata...).

Ci siamo incontrati in un bar del centro per conoscerci e c'erano parecchie ragazze, e lui mi dice: 'vedi quante fighe ci sono?' E io: 'no, per me queste sono ragazze normali, non fighe. Se vuoi vedere tante fighe assieme vai a fare un giro nel negozio di scarpe di manolo blahnik a NY e li vedi una ventina o piu' di fighe tutte assieme che si provano le scarpe. Oppure se ti capita di passare per un casting a milano li vedrai una 50ina di belle ragazze che aspettano di essere scelte per una pubblicita o una sfilata...' Ecco per me le fighe sono quelle. Per lui erano le ragazze normali dal 7--- che francamente si trovano in tutto il mondo, senza perdere tempo e soldi a fare GT. Che poi siano disponibili a uno schiocco di dita anche quelle e' tutto da dimostrare...

Oltretutto adesso in quei paesi che hanno conosciuto improvvisamente il consuminsmo e il junkfood trovi gia' le teen sovrappeso. E una teen sovrappeso difficilmente diventera' una bella figa a 20anni... l'umanita' anziche' migliorare, come teorizzava darwin, sta dramnaticamente peggiorando come aspetto fisico. Da qui l'estrema rarita' delle belle fighe anche nei paesi del nord e dell'est, un tempo noti anche per la bellezza delle giovani donne.

Per ognuno di noi, come h detto, la bellezza della ragazza e' soggettiva al gusto personale, ovviamente tu hai possibilita' economiche piu' alte, hai una professione di nicchia, quindi frequanti altri ambienti, che tipo uno come me non frenquetera' mai, quindi per me una ragazza normale da 7/8 va piu' che bene.

Tu sei il Briatore del forum, secondo me certi tuoi ragionamenti guardati dal tuo punto di vista, sono irrealizzabili per un GT medio, parlo per me ovviamete.

Ahah... no briatore del forum no... e' troppo tamarro il signore in questione per essere paragonato a me... nonostante sia da come mi dicono un imprenditore capace... ma no il paragone non mi garba proprio.... ahah

Poi io ho sempre scritto di non essere ricco ma benestante. Il che e' molto diverso...

Benestante come molti qui dentro che possono andare a svernare in sudamerica o frequentano piu' volte la settimana bordelli e fkk svizzeri...

Solo che io ultimamente ho scelto, inizialmente come ripiego in quanto gli fkk non mi soddisfano piu' da tempo, una strada diversa. Vivendo e frequentando le citta' della moda ho capito che ci sono piu' possibilita' qui (non senza difficolta' intendiamoci) per me che non andare in sudamerica o nei paesi dell'est, dove se non sei inserito negli ambienti giusti le belle ragazze neppure le vedi...

kol
Gold
25/08/2019 | 20:13

  • Like
    0

@Trombamico said:
@Joma1 eh già! ... davvero MOLTO INTERESSANTE la tua esposizione, quello che pensavo è adesso tutto ben documentato!
🤣🤣🤣

Ahah... avete del buon tempo da perdere... se cercate bene nei miei interventi, credo di averlo indicato io stesso quando ho parlato delle mie pubblicazioni. Tratte alcune propio anche da quanto scritto come framar...

Grazie Joma per avermi ricordato quel fraseggio con master... in effetti quasi 10 anni fa dicevo le stesse cose che dico adesso...

La passione per le modelle in effetti mi viene dalle mie prime esperienze nella moda (quando da giovane le modelle non guardavano me, loro collega sfigatello, ma gli imprenditori di 50 anni... )

Una cosa che e' cambiata da 10 anni fa e' che non scrivo piu' sulgi fkk per il semplice motivo che, come ho scritto suscitando polemiche, gli fkk e bordelli vari sono in totale 'declino' per mancanza di belle ragazze e altro.

E' cambiato anche che prima avevo 50anni e ne dimostravo 40 ora ne ho quasi 60 e ne dimostro quasi 50... quindi niente male...

Ah poi... credo in 10 anni di aver speso centinaia di migliaia di euro per scoparmi oltre 1000 fanciulle (non tutte strafighe, intendiamoci, anch'io negli fkk talvolta per mancanza di fighe mi adattavo...in tutti i modi: free pay indifree indipay nopay moltopay tuttopay e chi piu' ne ha piu' ne metta... e olttetutto il mio patrimonio e' pure molto aumentato. Tanto da permettermi di mantenere 2 modelle (una russa e un'italiana) a milano e una studentessa a kiev. Ma risparmio molto in GT... visto che non ne faccio e viaggio sempre accoppiato...

A riprova del fatto che non sempre le donne portano alla miseria...

Comunque, chissa' perche' i tentativi di denigrazione (a cui a cicli regolari sono bersaglio) saltano fuori quando sostengo l'evidenza. E' successo quando, tra i primi qui dentro, ho scritto del declino degli fkk, quando ho scritto la 'mia verita' su kiev mettendo in risalto quello che adesso sta emergendo in modo evidente (cioe' che i GT a kiev non si scopano le fighe ma, quando riescono, ragazze un po contadinelle da max 7) e adesso parlando della russia e dei paesi baltici, dove metto in dubbio che si possano trovare fighe stellari per strada e nei bar..

Almeno 10 anni fa litigavo con chi aveva piccoli interessi ecknomici come chi pretendeva di vendere libri raffazzonati di seduzione o si inventava di vendere online corsi di seduzione... adesso neppure avete interessi da difendere... solo dei paraocchi che vi arrivano a coprire anche il bassoventre...

Ma io portero' qui dentro sempre la mia esperienza, per quel che vale. E chi non mi vuole leggere... risparmia oltretutto del tempo

kol
Gold
25/08/2019 | 10:06

  • Like
    0

@Michel said:
Ottimo intervento quello di @kol.

Ciao! Cerco solo di portare un po' di realismo... mi spiace che gente si faccia fuori i risparmi per inseguire sogni irrealizzabili...

kol
Gold
25/08/2019 | 09:29

  • Like
    0

@DonSpaccaculi

A SP ci sono stato 4 o 5 volte per lavoro, solo pochi giorni per volta e mai per fare turismo sessuale in quanto ero accompagmato (e per fortuna...). Quindi attibuivo alla scarsita'di belle ragazze che vedevo in giro ai luoghi che frequentavo. Anche se stavo in begli alberghi e buoni ristoranti e giravo per le parti anche centrali della citta'...

Grandi fighe da 8+ ne avro' viste 3 o 4 in quanche ristorante, guardacaso accoppiate.

All'inizio dell'estate ho fatto un giro del mar baltico (tallin sticcolma, helsinki Sp e minsk con la mia ragazza, modella di tallin ora in italia e con lei qualche sera sono andato anche in discoteca e nei locali sia a tallin che SP che minsk, soprattutto perche' lei voleva incontrare alcune amiche/colleghe modelle tornate a casa per l estate.

Beh ti posso assicurare che anche nei locali e disco (quelli dove sono stato) non ho visto ragazze particolarmente belle. Qualche carina... le piu' fighe erano sempre le 2 o 3 amiche e la mia ragazza (e veramente poco piu').

Quando mi capita (raramente) di accompagnare in disco a milano o londra o NY la mia ragazza, la presenza di ragazze belle e' decisamente superiore (in alcune disco ne vedi anche a decine di ragazze belle anche se non tutte model type).

Ovviamente non dobbiamo pensare che per il fatto che ci siano, siano anche disponibili. Anzi... ma almeno ci sono...
E comunque anche a SP tallinn r minsk non sono piu' tanto disponibili, quelle carine. Infatti mi sembravano che ignorassero abbastanza gli uomini che giravano loro intorno...

Per quanto riguarda le opinioni contrastanti che si leggono anche in questa discussione: dipende molto da come si valuta la bellezza di una ragazza e dai criteri soggettivi. Per me una ragazza e' bella da 8 in su se e' alta longilinea con viso dai lineamenti angelici e se si muove con eleganza (insomma non la tamarra...) e spesso questo corrisponde con i tratti di una modella, anche se non lo e', ancora...

Per altri la bellezza da 8 in su e' diversa...

Vi racconto un aneddoto a kiev...
Li' ho incontrato un utente di questo forum con cui ho avuto un po' di scambi di opinioni in questo forum in quanto lui sosteneva che kiev fosse pieno di figa e io che dicevo che tutta questa figa per la citta' non la vedevo (forse qualcuna nelle disco, ma spesso accompagnata...).

Ci siamo incontrati in un bar del centro per conoscerci e c'erano parecchie ragazze, e lui mi dice: 'vedi quante fighe ci sono?' E io: 'no, per me queste sono ragazze normali, non fighe. Se vuoi vedere tante fighe assieme vai a fare un giro nel negozio di scarpe di manolo blahnik a NY e li vedi una ventina o piu' di fighe tutte assieme che si provano le scarpe. Oppure se ti capita di passare per un casting a milano li vedrai una 50ina di belle ragazze che aspettano di essere scelte per una pubblicita o una sfilata...' Ecco per me le fighe sono quelle. Per lui erano le ragazze normali dal 7--- che francamente si trovano in tutto il mondo, senza perdere tempo e soldi a fare GT. Che poi siano disponibili a uno schiocco di dita anche quelle e' tutto da dimostrare...

Oltretutto adesso in quei paesi che hanno conosciuto improvvisamente il consuminsmo e il junkfood trovi gia' le teen sovrappeso. E una teen sovrappeso difficilmente diventera' una bella figa a 20anni... l'umanita' anziche' migliorare, come teorizzava darwin, sta dramnaticamente peggiorando come aspetto fisico. Da qui l'estrema rarita' delle belle fighe anche nei paesi del nord e dell'est, un tempo noti anche per la bellezza delle giovani donne.

kol
Gold
23/08/2019 | 14:44

  • Like
    1

@beautifulgirlsliker said:
@dell
qualsiasi vecchio arricchito panzone tamarro avrebbe una fidanzata modella.

secondo me, molto dipende dall'accezione che vogliamo dare all'ormai abusatissimo termine "modella"
se lo intendiamo in senso tecnico, é molto probabile che sia come dici tu..di certo le modelle stricto sensu la danno solo a chi ha denaro ma, entro quella categoria, non certo a tutti ! e divengono quindi importantissime le altre caratteristiche che tu hai elencato
se però per modella intendiamo una bella figa, talora bellissima, permettimi di dissentire... qualora il tipo abbia veramente, buon per lui, molti schèi/palanche/dindi avrà tutte le strafighe che vuole al suo fianco in ogni momento..e poco importerà il suo essere volgare, brutto e panciuto del resto, così accade nella realtà di ogni giorno..a meno che il tipo sia tirchissimo, disinteressato al sesso (raro, ma può capitare !) o sia un "uomo tutto d'un pezzo" fedelissimo alla consorte oppure ancora abbia altri gusti sessuali

Si e no... per quanto possa apportare contributi data la mia non vastissima (ahime') esperienza in materia, mi trovo d'accordo con dell.

Chiariamo come giustamente precisi tu che 'modella' non e' sinonimo di bella ragazza o bella escort... modella e' colei che offre la sua bellezza, eleganza e professionalita' per lavori legati alla moda (sfilate, showroom, servizi fotografici, etc). Per fare cio' con professionaltita', anche senza diventare top, occorrono doti di buon gusto e di eleganza innate (o coltivate). E considerando che tutte queste fanciulle hanno una fila piuttosto lunga di pretendenti che vorrebbero 'prendersi cura di loro', il lato economico lo danno per scontato... Infatti, oltre ai soldi devi piacerle come persona, deve sentire che va con un uomo che le da sicurezza (non solo economica ma anche emotiva), deve andare fiera del 'suo uomo' quando lo presenta nel suo ambiente e alle sue amiche... insomma gli esami non sono mai finiti...
E tutto questo ovviamente deve riposare su un lettino di sicurezza economica e di... generosita', che non e' pero' che la base di partenza...

Ho scritto in altre discussioni quanto costa e quali sono le spese per contribuire a far fare una 'vita decente' a una giovane modella (non top, intendiamoci...) per un uomo che ha il doppio dei suoi anni. Ma non farebbe una vita decente se al contempo non si accompagnasse anche a un uomo che a lei piace. E non stiamo parlando unicamente di 'amore', ma anche solo di 'relazioni edonistiche'.

Per il panzone pelato con tanti soldi esistono le escort. E questo film grottesco lo abbiamo visto qualche anno fa anche con l'uomo piu' ricco e potente d'italia...

kol
Gold
23/08/2019 | 14:13

  • Like
    0

@Poker said:

@Itaconeti said:

@kol said:
.> > PS le ragazze che piacciono a me sono le modelline piu' magrine... quelle che a te e a @mrest74 non piacciono... insomma gli attaccapanni. Quindi non siamo concorrenti... ahah

a te piacciono solo le magrine ma guarda che a me piacciono anche le magrine quindi siamo parzialmente concorrenti ahahahah

per esempio per te questa modellina brasiliana di san paolo è abbastanza magrina?
008.jpg
foto analogica

magrina? cos'è understatament della gnocca? direi stangona ahah

Decisamente concorrenti...
E' giusto il tipo di 'magrina' che piace anche a me... buona continuazione di estate!

kol
Gold
16/08/2019 | 08:45

  • Like
    0

@Itaconeti said:
bella figa @MrEst74

premesso che ciascuno si diverte dove e come vuole anch'io come @Esterofilorusso e @kol preferisco l'import estivo di model-type estiche al mare

con la ciliegina sulla torta di una vasca idro per due

13.jpg
14.jpg

poi col freddo mi muovo verso l'america latina

buona gnocca di ferragosto a tutti

Ciao!
Bella donna...

In realta' io di import, come si intende qui di contattare le ragazze nei siti di dating e poi invitarle in vacanza, non ne faccio... penso di essere negato con i social, o almeno le poche volte che ci ho provato le uniche fighe (pochissime) che ho trovato erano palesemente scroccone. In particolare una molto figa, che mi piaceva molto, con la quale, per fortuna, seguendo i consigli di @mrest74, ho conversato in skype, si e' rivelata totalmente psicolabile... solo al pensiero di farci un we assieme mi vengono ancora i sudori freddi...

E'per questo che vado in vacanza o we solo con ragazze che conosco e che so che almeno non ci litigo troppo...

Non viaggiando come GT, per i motivi che ho piu' volte riportato nei miei commenti qui dentro, il mio campo di azione e' prevalentemente milano e londra, non negando le difficolta' che si hanno con il target che intetessa a me... Le modelline in queste due citta' sono certamente meno disinvolte (o piu' esigenti) delle modelline ucraine di cui parla @esterofilorusso (di questa pratica mi rende un po' perplesso sempre il fatto di non conoscerle prima... insomma per un'ora di sesso se una e' figa va sempre bene... per un we se non c'e' feeling ci si rovina il we, o peggio la vacanza... )

Pero' in queste due citta', come ho piu' volte scritto, occorre 'mettersi in lista d'attesa' e non certo per portarsele gratis in un posto figo per un we, ma per una ben piu' impegnativa 'relazione edonistica'. Questo preclude il rigenerate ricambio compulsivo...
E in effetti dopo un po' che hai una relazione edonistica ti manca un po'...

Dura la vita degli ammalati di figa...

Tu come operi quando rimani qui in italia? Rischi a invitare le ragazze che ancora non conosci dal vivo? Con quali metodi (se vuoi esporti...)

Grazie e buona estate!

PS le ragazze che piacciono a me sono le modelline piu' magrine... quelle che a te e a @mrest74 non piacciono... insomma gli attaccapanni. Quindi non siamo concorrenti... ahah

kol
Gold
15/08/2019 | 10:53

  • Like
    0

@BelButeleto said:
@kol
Sei un signore a cercare per la tua baby un'alternativa adeguata.
Confesso che difetto fortemente in quanto a tattiche di sganciamento.
( @MrEst74 : la tua guida non é completa senza un capitolo "Come Mollarle")

@mandarino_cinese : anch'io mi risentirei se mi attaccassero tutti (che poi: se lo fanno tutti forse un motivo ci sarà...) ma dovresti metterti un po' in discussione.
In merito al "come mollarle" guarda caso non chiedo consigli a te. Te li chiederei se volessi sapere "come chiudere con qualcuna che dopo averti incontrato ti detesta e ti odia e parlerà male di te o, al massimo, ti dimenticherà quanto prima". Nessuno é perfetto. Non io, non MrEst74 ma nemmeno tu.

@kol
La cosa che mi hai chiesto te la farò sapere senz'altro, ma ci vorrà parecchio tempo.
Vedo casomai più possibile il concorso di bellezza dato che il socio al 50% se n'é andato da poco.

Certo... ci tengo alle mie baby... anche dopo. Non sparisco mai per una ragazza che mi ha dato tanto...

Ok fanni sapere anche per il concorso...

A presto e buon proseguimento dell estate!

kol
Gold
15/08/2019 | 10:47

  • Like
    4

@Esterofilorusso

Ma non ti sei ancora accorto che alle modelle non piace scopare? Ma non ti annoi a sentirti ripetere 'questo no, questo non lo faccio, mi rovini l'intimo firmato se mi tocchi cosi...'

Vuoi mettere con una ragazza affettuosa (e vogliosa) che e' da settimane che non scopa perche' pochi la desiderano? Ti fa tutto quello che vuoi con 1 rosa 1 e 1 cioccolatino 1, altro che 1 millino 1.

Io con 1 millino 1 ci compro 500 rose e 500 cioccolatini e scopo 500 fighe vogliose che trovo su mamba e su tinder... che come tutti sanno, ahime', ormai sono i siti usati dalle agenzie di modelle per fare scouting... ma noi le scopiamo prima che arrivino le agenzie di modelle e le montiamo prima che loro si montino la testa...

A noi qui dentro delle modelle vere non ce ne frega niente. Poi vuoi mettere l'imbarazzo nel farsi vedere in giro con una modella della meta' dei nostri anni... tutti a pensare 'quella e' una troia e quello un puttaniere'... noi mica ci piace passare per puttanieri. E no! Noi siamo visitatori culturali di citta' che dopo aver approfondito le visite di musei e chiese andiamo nei locali notturni solo perche sono gli unici aperti fino a tardi... daltronde visitare la citta di giorno ci lascia poco tempo per ristorarci...

Ancora... mai visti tanti attaccapani come nei siti di modelle, non solo di kiev, ma di tutte le capitali mondiali della moda... 180cm per 40 di taglia... ma che schifo... pelle e ossa...

Qui dentro si scopa fighe in carne, mica attaccapanni.

Torna alle tue barche in costa azzurra, roba da nostalgici da secolo scorso... qui si' che si sta da signori, nella contemporaneita', in ristoranti di lusso e ambienti raffinati che ormai nelle capitali occidentali non si trovano neanche piu'...

Grazie per le info... molto interessati, per noi pochi interessati...

kol
Gold
13/08/2019 | 10:46

  • Like
    0

@mandarino_cinese
@MrEst74

Ho letto un po' i vostri battibecchi, in attesa di ripartire...

Siccome vi conosco dal vivo e vi stimo come persone - sarei piu' critico sul vostro operato con le donne... ma non vorrei alimentare ulteriore polemiche - sono sicuro che se non fossimo in un forum ma attorno a un tavolo per un caffe' certi attriti non ci sarebbero...

In realta' tutti ce la stiamo spassando bene, con le fighe che piacciono a noi.
Poi ognuno di noi ha stili e gusti differenti. Mandarino e' in vacanza con una caraibica nelle marche. E dargli dello sfigato che si scopa le scure di pelle mi sembra esagerato... alcune sono anche belle, come le bianchissime di pelle...

Cosi est che si scopa le 'povere dell ucraina'... a lui piacciono, a lui piace come le conquista ed e' contento cosi'...

E io ho da poco lasciato (per agosto, poi andiamo a NY) la mia ragazza dai suoi nei baltici dopo un viaggio li', con lei. E sono in procinto di partire per rodi con la mia studentessa di kiev. Stavolta per avviare la strategia di way out... non mi dispiacerebbe che si mettesse con il figlio di un mio cliente di cui siamo ospiti in barca... e' ricco e tutte le volte che la vede con me rimane incantato, come se vedesse un angelo (e un po lo e'...) Mai lasciare le donne senza un'opportunita' migliore...

Solo qualche nota da 'fratello maggiore'.

Anch'io me la sentirei di consigliare po' di prudenza alle pratiche di import di mandarino: sei in una citta pieno di straniere come Firenze... sfrutta questa opportunita'. Le ragazze che accettano di farsi pagare un viaggio da sconosciuti un po' zoccole in fondo lo sono, e le zoccole tendono sempre ad avere un tornaconto in cambio. E se e' figa non scopa certo in cambio di un biglietto aereo e l'hotel... e se non e' particolarmente figa che vantaggio c'e' a fare tutto sto sbattimento di tempo e soldi?

A mrest invece consiglierei di valutare bene l'utilizzo del suo tempo... anche a me pare che la dea della bella figa ti abbia baciato un po' meno stavolta... sara agosto, sara' che in ucraina le fighe fighe diventano ogni giorno piu' esigenti (e rare, quelle disponibili). E fare tutto questo sforzo per ragazze normali forse e' un po' esagerato. (Poi, per cortesia, basta veramente soppesare il soldo per dimostrare in un forum di puttanieri che che si scopa free... che ti frega... lo sai tu che non vengono con te per soldi... ma per cortesia se una e' povera un regalo che valga piu' di qualche centinaio di grnvia lo potresti anche fare... siamo sempre gentiluomini...

Comunque e' sempre utile seguirvi, se non altro mi convinco sempre piu' che io con i vostri metodi, per mie scarse abilita', non combinerei niente, ma proprio niente... almeno voi vi divertite...

Buon proseguimento di vacanze!

kol
Gold
12/08/2019 | 17:10

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Si si...non ci venite. È una merda qui. Rimanete in italia...non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, un mio amico scopa una modella al giorno, si dovrebbe...si potrebbe...se solo si facesse...tutto accadrebbe

Senza alimentare polemiche che gia vedo ci sono. Le mie ragioni perche' preferisco rimanere in Italia (milano) e' spiegata nel mio intervento sopra.

Certo che se io trovassi quello che cerco in altri paesi del mondo spendendo meno soldi ( ma soprattutto meno tempo) mi muoverei anch'io...

Ma io non ho uno stile di vita che mi porta nelle discoteche a rimorchiare... non ho vogli a di chattare ore e ore per un invito a cena che poi magari forse se tutto va bene finisce in una limonata... magari dopo permanenza di giorni in una citta' che non e' certo particolarmente attraente...

Insomma ora come ora cerco di viaggiare accompagnato. E nella citta' dove vivo, cerco, non senza difficolta', di organizzarmi i ricambi. Che data la particolarita delle relazioni non possono pero' essere dei ricambi compulsivi... ma insomma... tutto dalla vita non si puo' avere...

Buon divertimento! Vedo che a te, per lo stile che piace a te, va comunque bene...

kol
Gold
12/08/2019 | 16:48

  • Like
    0

@shivalingam said:
Concordo con @kol su Kiev e più in generale sull'Est Europa: più che Paradiso mi sembra diventato un Purgatorio della gnocca. Paradiso era quando si trovavano sul posto senza particolare sforzo fighe da 9 che facevano anche dimenticare di essere in posti che fanno cagare.
Visto che adesso bisogna sbattersi sui social come fosse un lavoro in miniera per rimediare delle 7 se va bene, magari sopra i 30 anni, per stare in posti che mi fanno cagare, mi pare calzi bene la definizione di Purgatorio, almeno dal mio punto di vista, nel pieno rispetto del punto di vista di chi invece si diverte.
Non che adesso sia diverso a San Paolo, dove sono spesso per lavoro, e solo per questo ho trovato una modellina da 9, Oppure all'Avana, dove ho trovato una miki model-type da 9 solo per presentazione dovuta a contatti personali di business con cubani benestanti conosciuti in Brasile.
Ma con queste stesse condizioni (buon budget di spesa e contatti giusti) ormai si hanno chances simili anche in Italia. Ieri sera ero sulla terrazza di un lounge-bar all'aperto, con vista mare e interi boschi di barche ai lati. Un tipo alto sulla cinquantina sorseggiava cocktails stravaccato su un divanetto avvinghiato con una strafiga di 20 e qualcosa in shorts con un metro e mezzo solo di gambe pur essendo in sneackers. Chieste info al gestore del posto sperando fosse una escort da contattare. Invece mi ha mostrato le foto dei lavori della strafiga, è una modella fidanzata col tipo cinquantenne. Per me è quella situazione in quel posto il Paradiso, Kiev è diventato un Purgatorio.

Infatti... leggendo anche i tuoi contributi, quelli di itaconeti dell canserbero mrest ed altri che mostrano le cose come stanno, e non i sogni, mi sono fatto veramente l'opinione che sia meglio per me continuare a fare quello che sto facendo: 'relazioni edonistiche' con modelle che, non senza difficolta', riesco ancora a incontrare nelle citta' dove gia' ci vivo. E poi se con loro voglio anche viaggiare e andare in vacanza ancora meglio.

Cose positive:
-non dover fare viaggi frustranti, se poi li non si trovano ( come difficilmente si trovano) belle fighe con cui spassarsela
-si comportano come la 'tua donna' in tutto e per tutto (anche nei capricci, pero'...), perche' in fondo lo sono anche...
-non dover essere ossessionato dai social e dai corteggiamenti virtuali
-divertirsi ( e far divertire) con fighette fighette della meta' o meno dei nostri anni

Cose negative
-costi, ho gia piu' volte scritto che una relazione edonistica con una modella in citta' come milano non costa meno di 5000 euro mese
-non consente il cambiamento compulsivo date sia le difficolta' di trovarle libere e di fidelizzarsele, sia per gli investimenti iniziali che si devono fare su di loro
-relativa brigosita' nel gestire la 'via di uscita', se si vuole rimanere gentiluomini...

Pero' finora altre strade che ha uno della mia eta' per andare con una figa figa della meta' o meno dei suoi anni, che sia straniera o italiana, non ne ho trovate.

E vedendo gli altri uomini che frequentano queste ragazze mi par di capire che non ce ne siano. Un 50enne che e' in coppia con una di 25 anni in qualche modo la fanciulla la deve mantenere. Amore o edonismo che sia...

E tutti i contributi che leggo qui dentro mi convincono sempre piu' che non ce ne siano di strade alternative. Tanto meno nei 'paradisi sessuali'...

Per chiarici: quando intendo figa figa intendo modelle professioniste che stanno nei siti delle agenzie e che hanno bellezza ed eleganta di modi tipici di coloro le quali fanno questo mestiere (poi ovviamente mi deve anche piacere, non tutte le modelle mi piacciono... ma solo per far capire il genere. E nulla hanno a che vedere con le ragazze immagine o con le ragazze che non lavorando come modelle vanno in disco a fare attrazione...

Solo cosi, adesso come adesso, sono disposto a spendere il mio tempo e i miei soldi...

kol
Gold
11/08/2019 | 12:11

  • Like
    0

@BelButeleto said:
@kol
pensa che un mio amico possiede all'estero un concorso di bellezza ed un'agenzia di modelle (un paio di sue ragazze hanno anche fatto il salto di qualità a livello mondiale), ed usa questi àmbiti come sua personale riserva di caccia...
Ma parlo di situazioni al limite della fantascienza...

Molto intetessante questo...
ci sto pensando anch io seriamente...
non aprire un agenzia di modelling che non e' il mio settore. Ma diventare socio finanziatore con private equity di cui faccio parte potrebbe essere una via. Infatti i miei soci ed io stiamo cercando un agenzia che necessiti di capitali in cambio di quote per incrementare il business. Anche considerando che puo' essere sinergica ad altre attivita della moda in cui abbiamo paetecipazioni.
L'unica cosa che non sanno ancora i miei soci e' che io avrei secondi fini...
Senti il tuo amico se e' intetessato... in tal caso contattami in privato...
Io cerco sempre di unire utile e divertimento...

kol
Gold
10/08/2019 | 10:48

  • Like
    0

Infatti, non demoralizziamoci...

kol
Gold
10/08/2019 | 10:43

  • Like
    0

@jhonny_magia said:
@BelButeleto
Ah ho capito comunque gentilissimo! Leggerò i vostri report cercando di migliorarmi

In realta' anch'io non sono cosi esperto nella conquista delle 19 20enni...

Anche se non mi dispiacerebbe esserlo...

Da quel poco che so per esperienza, anche nei paesi ex soviet non e' cosi semplice e immediato trovare e cambiare frequentemente 'belle' 20enni.

Certo dipende molto anche da che eta' hai tu... ma insomma coetanee o della meta' dei tuoi anni, quelle belle, se ti piacciono belle, sono sempre difficili, e rare... E nei paesi come ucraina bielorussia e russia anche care...

Sempre nella mia limitata esperienza, ho avuto modo di divertirmi molto con 20enni quando fino a qualche anno fa le belle fighette di quell eta' popolavano gli fkk (ci sono ancora adesso, ovviamente, ma non cosi belle come allora...) e quindi mi sono tolto lo sfizio con centinaia di loro...

Fuori da quel mondo magico (che non esiste piu'... ahime') il cambiamento compulsivo (e gratificante) di 20enni belle e' quasi impossibile...

Nelle capitali della moda trovi giovani modelline anche disponibili a incontrare chi e' disposto a fa fare loro una vita migliore rispetto quella che hanno avuto, o che stanno facendo come modella alle prime esperienze. Ma servono dedizione, soldi, e volonta' per avere una relazione sia pure edonistica e non ONS.

Tutto il resto credo stia in un mondo che tutti noi vorremmo ma che non esiste...

Pensa solo che un uomo potente come JFK presidente degli US per calmare un po' la brama del cambiamento compulsivo aveva uno staff dedicato a trovare belle fighette (anche a pagamento)... quindi vedi tu...

kol
Gold
10/08/2019 | 10:19

  • Like
    0

@BelButeleto said:
@kol
condivido al 100% e plaudo alla riflessione: "vale lo sforzo se e' figa figa". Sforzo non solo finanziario ma anche di energie ed attenzione verso lei, le sue necessità, i suoi sogni e anche purtroppo le sue paturnie e gli sbalzi d'umore.

Per quanto riguarda la tua successiva affermazione "se la relazione non e' pochi colpi e via", tu ed io abbiamo punti di vista differenti: non ho nessuna voglia che queste relazioni si protraggano. Consapevole che ciò significa dover essere sempre sul pezzo in una costante situazione di corteggiamento (che alla lunga diventa sfibrante) io, single dopo vent'anni di matrimonio, con queste mi ci sento presto come dentro ad un paio di scarpe strette.

@jhonny_magia
Ciao, grazie per i complimenti ma temo tu abbia sbagliato persona: io sono quello delle babbionazze di almeno 30 anni con un piede nella fossa, con la dentiera e il culone.
Per avere risposte circa il modus operandi con le 19-20enni devi rivolgerti ad altri, come il mio interlocutore qui sopra

Ahah... si in effetti lo sforzo maggiore e' sopportare (o temperare) capricci e sbalzi di umore... ma perche' le giovani belle fighe devono sempre essere instabili? Misteri...

Sai anch'io dopo il matrimonio ho voluto dare sfogo alle mie brame di conquista e dare piena espressione alle mie pulsioni di maniaco sessuale (senza violenze, ovviamente . Ma dopo aver sperimentato di tutto (tranne il sadomaso che non mi attira e l'omosessualita che mi lascia indifferente) devo dire che da poco mi sto appassionando anche a relazioni piu' stabili (magari piu' di una contempiraneamente, in citta' diverse)

Ma e' dovuto anche al fatto che le ragazze che piacciono a me ora (prevalentemente giovani modelle - non per lo status di modella ma per la loro bellezza ed eleganza di modi) sono disponibili solo per 'relazioni' sia pure edonistiche... insomma te le prendi in carica in tutto e per tutto e loro ricambiano facendoti felice...
E devo dire che non e' male, e non hai lo sbattimento della conquista compulsiva che io non ho mai amato troppo.

Comunque comprendo il tuo stato, essendoci passato anch'io. E devo dire che mi sembra che tu abbia scelto il target adeguato: belle 30enni, che in quei paesi che citi sono spesso uscite da storie poco gratificanti e pronte quindi a divertirsi...

Ma non e' detto che con il passare degli anni anch'io possa essere interessato al tuo target... infatti ti seguo per carpirne le tecniche...

Buon divertimento!

kol
Gold
09/08/2019 | 12:15

  • Like
    0

@alfonse said:
Ripensando ai miei viaggi passati mi son reso conto che in questi giorni ricorre il ventennale da quando sono stato per la prima volta a Berlino.
La mia non é una recensione ma un post un pó nostalgico per celebrare questa cittá che tanto mi ha dato in passato e della quale conservo ricordi indelebili,scolpiti nella mia memoria...

Luglio 1999-LOVE PARADE

La Berlino post caduta muro degli anni 90 era una cittá assolutamente elettrizzante,grandi cambiamenti in atto e uno spirito giovane e ambizioso.
Dalla mente visionaria del dj e produttore Dr Motte era nata la Love Parade,un evento musicale senza precedenti in Europa,una specie di Woodstock Europea,un gigantesco carnevale a ritmo di musica techno che dopo le prime edizioni un pó in sordina aveva preso piede sempre di piú richiamando appassionati di musica da tutto il mondo.

L'edizione del 99 rimane negli annali come una delle edizioni piú maestose,c'é chi dice che vi parteciparono un milione di persone!

A livello personale ero un ventenne come tanti alle prese con i primi viaggi all'estero che nell'era pre internet erano vere avventure che affrontavo con l'entusiasmo e un pizzico di incoscenza che é doveroso riscontrare nei piú giovani!

Trovarsi in mezzo a quella marea di giovani fu come venire catapultato in un mondo a sé fatto di edonismo,trasgressione ma anche rispetto,integrazione e una voglia di spensieratezza!
Nessuna fila per entrare,nessun tavolo costoso,nessuna ragazza che guarda imbronciata il proprio smartphone.
Le persone non avevano ancora perso la voglia di fare amicizia!
Le ragazze erano bellissime,alcune vestite con costumi carnevaleschi,altre in costume,altre addirittura in topless e un sole che spaccava le pietre!
La musica rimbombava potente nel cielo di quell'estate di fine anni 90!

Sará stata la birra,il sole ma ho ricordi sfocati di alcuni momenti ma ricordo bene una biondina con gli occhi verdi...uno sguardo,un sorriso,le nostre mani che,ballando si sfiorano e poi quel bacio totalmente inaspettato con quelle emozioni che si provano a quell'etá.
Mi giro ed era sparita,nemmeno le avevo chiesto come si chiamava!
Chissá quanti altri ragazzi avrá baciato quel giorno?!
Spero almeno di essere stato uno dei primi 😂😂.

Tornai da quel primo viaggio a Berlino con un'energia tutta nuova,avevo capito che non mi sarei mai accontentato di una vita normale,forse nel lavoro si ma capii che nel tempo libero dovevo dedicarmi a viaggiare e fare esperienze sempre nuove,solo cosi sarei stato appagato.

Primavera 2000-TRESOR

Il Tresor era il locale di Berlino piú famoso in quegli anni,niente a che vedere con le disco di Ibiza o Miami,per intenderci.
Era piccolo,buio,fumoso...la piú grande espressione di Underground music,era l'anima di Berlino e tutti volevano andare in questo club!

Quella sera il dj Statunitense Josh Wink si era superato con i suoi suoni Acid House uniti a potenti incursioni Techno!
Uscendo dal locale una ragazza si avvicina...hai da accendere?si,mi chiamo Kate...
La pelle olivastra,lunghi capelli lisci neri e gli occhi a mandorla non passavano inosservati!
Sei Thailandese?
No,Vietnamita,mi sono trasferita a Berlino da poco,e tu?
Italiano...posso offrirti la colazione?
Perché no..
Nonostante fossero le 6 del mattino non aveva un capello fuori posto,io mi sentivo abbastanza cotto e leggermente a disagio.
Sei simpatico!
Grazie,sei bellissima!
Sono stanca,vado a dormire,ci scambiamo le mail?ok.

Per un pó di tempo ci siamo scambiati parecchie mail,lei dopo un pó ha ammesso di avere un fidanzato tedesco ma eravamo molto in confidenza e mi aveva fatto capire che comunque 2 botte se le sarebbe fatte dare volentieri,poi io non ho voluto forzare troppo la mano e ci siamo persi,ma quella ragazza non l'ho mai scordata,forse se l'avessi scopata l'avrei dimenticata dopo mezz'ora,a volte rimangono impresse piú le ragazze che non riusciamo ad avere delle altre.

PRIMI ANNI 2000

In quel periodo un mio caro amico si era trasferito a Berlino in cerca di fortuna e spesso andavo a trovarlo,mi aveva presentato anche un paio di ragazze niente male!
Uscivamo,andavamo per locali,era una figata,il piú delle volte andavamo in bianco ma ci divertivamo comunque.
Poi lui tornó in Italia e ora si son perse le tracce.

LUGLIO 2006
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MOMDO

Eh si ragazzi,mi trovavo a Berlino quando l,Italia vinse il suo quarto titolo mondiale e io,da esterofilo convinto che a volte quasi si vergogna di essere Italiano devo dire che in quei giorni ho goduto e andavo in giro a testa alta,per una volta orgoglioso delle mie origini!

La sera della finale la partita la vidi in un bar perché i biglietti costavano un botto!
Ero con un'amico che purtroppo non c'é piú,e,quando 2 anni fa é mancato non ho potuto fare a meno di ripensare a quella sera in cui dovevamo festeggiare!

E come si puó festeggiare degnamente?
Andando a puttane!

Ho sentito parlare di un posto dove si scopa di brutto!
Io:sai dove si trova?
Lui:Aspetta che prendo la cartina,dovrebbe essere qua...mi sembra che si chiami Artemisia,una cosa del genere...
Io:ma é un bordello?
Lui:no,é tipo una spa,c'é la piscina,puoi fare la sauna,si sta in accappatoio..
Io:ma non sará mica un locale gay?guarda che se vuoi pigliarlo in culo ci vai da solo!
Lui:ma quale gay?!é strapieno di fighe!
Io:é mezz'ora che giriamo,mi fanno male i piedi!
Lui:ok,lasciamo perdere,tanto qua non c'é.
Io:andiamo in zona AlexanderPlatz nel condominio dell'altra volta

Era un posto un pó tetro ma dentro ci lavoravano 3 milf tedesche che erano delle maiale assurde...sembrava di stare sul set di un film porno.....ma stó Artemisia.....?

2007-FKK ARTEMIS

Finalmente,dopo varie ricerche ero riuscito a documentarmi su questo posto(non esisteva ancora Gnoccatravels,se no sarebbe stato semplice).
Frei
Korps
Kultur
Spero di averlo scritto giusto.
Ma che cazzo si sono inventati questi tedeschi?sempre avanti una cifra!
Spazzato via il vecchio concetto di bordello dove entravi,sceglievi la ragazza,scopavi e te ne andavi.

Finalmente un posto dove oltre al sesso potevi rilassarti,bere,mangiare,doccia,piscina,sauna,interagire con piú ragazze e con gli altri clienti.
Non era certo la prima volta che andavo a zoccole ma quel giorno fu uno shock in positivo,80-100 ragazze,tutte bellissime,di tutte le nazionalitá e tutte li per darti il massimo piacere!

Ricordo che quel giorno feci 5 stanze con 5 ragazze tutte di nazionalitá diverse,rai 1,rai 2,limoni,sborrate ovunque,nessuna richiesta di extra a pagamento,tutte prestazioni Gfe e Pse..un paradiso!

Da quel giorno andare a Pay non sarebbe stato piú lo stesso e divenni un FKK dipendente,decine di viaggi a Berlino e Francoforte(Palace,Oase,World)..
Una bengodi della figa fino al 2013,quando lentamente comiciarono a peggiorare le cose,con le Rumene che presero il sopravvento e la nuova legge sul pompino coperto.

ARTEMIS rimane l'Fkk che mi ha dato piú soddisfazioni e magari prima o poi ci torneró anche se temo che la magia di quegli anni sará irripetibile!

GIUGNO 2017

Su Date in Asia avevo conosciuto una ragazza filippina,non una Top Model ma senza dubbio una bella ragazza.
Da qualche anno si era trasferita a Helsinki per lavoro e dopo aver chattato per circa un mese avevo voglia di incontrarla ma vedendo i costi di una trasferta in Finlandia senza peraltro avere la certezza che me l'avrebbe data mi avevano fatto desistere.

A quel punto le proposi di incontrarci a metá strada e visto che i voli da Helsinki per Berlino costavano poco e la ragazza accettó con entusiasmo!

Prenotai un hotel,ovviamente camera matrimoniale,era in trappola!

Giunto a Berlino era giá in hotel che mi aspettava...sorriso bellissimo,poche tette ma un culetto niente male.

Passammo tre giorni tra gite,monumenti e musei di giorno(2 coglioni)e tante scopate di notte!

Era molto timida a letto,sembrava quasi alle prime esperienze e questa cosa mi arrapava molto!

Ancora una volta Berlino era stata una grande alleata e mi aveva fatto concludere la minivacanza nel migliore dei modi.

Bene,il post si conclude qui,spero di non avervi annoiati ma mi sembrava doveroso ringraziare questa cittá per me cosi significativa.

W la topa!


Ciao!

Si Berlino rimane sempre una citta' coinvolgente, per il suo fascino alternativo. Anche se non e' riuscita a diventare una vera capitale mondiale cone londra e parigi..

Sono anch io appassionato a questa citta' che frequento ancora spesso avendo preso una casa. Il mio primo viaggio li e' stato nel 1980...
Ma proprio le fighe di artemis che ho iniziato a frequentare negli anni che indichi anche tu mi avevano convinto ad andarci ancora piu' spesso e quindi avere un posto stabile... e con i prezzi degli immobili triplicati si e' pure rivelato un buon investimento (quel che ho speso in fkk l'ho riguadagnato in valorizzazione.... ahah )

Comunque ora se la citta rimane vitale, anche se con un fascino un po' decadente, artemis e il resto sono decaduti totalmente, si come dici tu dal 2013 in poi. Caduta libera di qualita delle ragazze e loro prestazioni. Cosa generalizzata in tutti gli fkk trdeschi, diventati luoghi per un sesso di poche pretese...

Ma forse e' meglio cosi'... un ottimo motivo per disintossicarsi dal sesso compulsivo (ma molto apoagante...)
Credo che negli anni dal 2005 al 20010-12 non esistesse niente al mondo di cosi coinvolgente: entrare in un locale e in un we fare sesso strepitoso con una decina di gnocche da 8-9 al solo schiocco di dita... e superperformative, provenienti da ogni nazionalita (prevalentemente dall est in disgragazione) pure contente di fare sesso con te...

Ma ripeto, il loro declino induce a trovare altre forme di appagamento... anche se 10 fighe in un we non si riescono piu' a trovare in nessuna parte al mondo a tua completa dispisizione. E' per tale motivo che ora prediligo 'relazioni edonistiche' con modelline. Ma berlino non si presta a questo, non essendo una capitale della moda. Quindi ci vado accompagnato...

kol
Gold
07/08/2019 | 09:50

  • Like
    1

@Shuster said:
@kol io spero personalmente che tutti puntino a quelle di 9/10 cosi ne restano piu libere per me quelle da 7/8 😉

Ahah... anche questo e' un ragionamemto che ha il suo senso...

kol
Gold
07/08/2019 | 09:36

  • Like
    0

@BelButeleto

Ahah... 30enni come zona radioattiva e' divertente...

No certo capisco cosa scrivi, e per certi versi lo condivido. Pochissime over 30 sono anche belle donne. E le belle donne alcune volte sono meglio delle belle ragazze. In una bella donna si apprezza anche l'eleganza, la cultura acquisita, una maggiore consapevolezza del proprio corpo e del proprio piacere. E in genere sono piu' predisposte a prendersi cura del proprio uomo (anche se e' proprio per poche notti...).

Purtroppo cosi non se ne trovano molte, se le si vuole anche fighe e ben tenute, soprattutto ex soviet, dove il junkfood e la sedentariera' hanno preso il sopravvento...

Ecco con una 30enne cosi' ci farei piu' che un pensiero... ma devo ammettere che mi sembrano ancora piu' rare delle ragazze piu' giovani. Sono proprio un quadrifiglio...

Poi ho notato una cosa. Le ragazze piu' giovani sono piu' disposte verso noi over 50 per una 'relazione edonistica' ( definizione eufemistica per intendere che te la prendi in carico per tutto, nel periodo che e' la tua donna... quindi vale lo sforzo se e' figa figa. E se la relazione non e' pochi colpi e via...) Insomma vogliono provare a fare un po di bella vita tra regali viaggi bei ristoranti eventi ai quali non potrebbero accedere... La vita che le fa sentite fighe e ammirate. Poi la grande diffetenza di eta le porta a vederti anche un po' come un maestro di vita... voglono imparare da te...

Le over 30 ho notato che sono piu' interessate a relazioni piu' serie. Cosa che per il momento non mi intetessano.

Certo che se hai la fortuna di trovare parecchi quadrifogli... beh continua a frequentare tali praterie... buona fortuna!

kol
Gold
06/08/2019 | 10:29

  • Like
    0

@Michel said:
@kol Adesso arriverà qualche genio a dirti che tu sei vecchio, mentre per lui giovane - che già fa ridere di per se dato che si parla di trentenni , tutte le varie modelle aprono le gambe a schiocco 😂

Ahah... si', e' un ritornello che conosco... ma si sta un po' esaurendo... che si cominci a capire come stanno le cose?

kol
Gold
06/08/2019 | 10:18

  • Like
    1

Per minsk la prima impressione che ho avuto rimanendoci solo pochi giorni (tralaltro con la mia ragazza che voleva incontrare un paio di colleghe modelle che abitano ora a londra e parigi) e' che ci siano meno scroccone. Comunque dalle discussioni che si facevano emergeva gia' una forte ostilita' da parte loro nei confronti dello staniero 'a caccia'.

Insomma sono veramente finiti i tempi dello straniero che faceva 'sognare'... quindi mi sembra che il terreno sia fertile anche qui per generare scroccone, che non sono altro che una risposta legittima agli scrocconi...
Dopotutto il turista sessuale e' uno che vuole scroccare una scopata in cambio di una cenetta. E piu' e' economica la cenetta e piu' e' coinvolgente la scopata... Mentre per la scroccona piu' sono care e tante le cenette meno e' fastidiosa la scopata...

Vedete voi se ne vale la pena entrare in questo gioco estenuante...

Ah... ecco... dimenticatevi le 8 9... e le 10 neppure sognarle a minsk... magari a milano o londra...

kol
Gold
06/08/2019 | 10:04

  • Like
    0

@The_Truth said:
@jasper: no io e mr truth siamo due persone differenti, solo il nick è ononimo

@belbutelato: non so se era riferito a me, ma comunque io in un certo senso ho scritto come si scopano queste 8-9-10 specie a Kiev....bisogna tirare fuori i quattrini e accomodare le richieste di queste scroccone. Purtroppo a Kiev è pieno di puttanieri da tutto il mondo che offrono ogni cifra per una scopata con una simil-modella quindi queste ragazze a Kiev possono permettersi di pretendare tanto e comunque troveranno sempre qualcuno disposto ad accomodarle.
Nelle città più piccole, e con ragazze giovani, si può ancora avere il colpo di culo spendendo il giusto perchè i puttanieri, per il momento, non arrivano a zaporizha, a poltava, a melitopol ecc.
Detto ciò, se si punta al sottobosco bisogna sapere il russo. Là l'ingese non lo parla praticamente nessuno. Inoltre sconsiglio ad avventurarsi da quelle parti da soli, sia perchè è una noia mortale non essendoci un cazzo da fare, sia perchè di sera può essere pericoloso....anche in "centro" (centro per modo di dire....non esiste il centro in quelle città).

Se invece uno punta alle 6s, 7s quelle le si può avere anche a Kiev, ma bisogna comunque darsi da fare, non stanno ad aspettare noi.
Per me Minsk è più facile se uno punta a queste 6s, 7s.....e la stessa cosa la dico per San Pietroburgo e Mosca perchè nei locali è pieno di ragazze normali/hipster che bevono e vogliono divertirsi. Ma bisogna essere under 35 e di discreta presenza per il free....insomma bisogna avere buon senso

9 10 a kiev sono pure molto rare, per il turista sessuale di passaggio, anche pagando alte cifre. A meno che non ci si riferisca alle simil escort che stanno al chi avalon almondo e altri locali simili... ma io li', almeno lo scorso anno, non ho mai visto piu' di 8... qualche 9 come eccezione ma gia' accompagnate da uomini che palesemente le pagavano...

Pero' quando io dico 9 10 considero sia la bellezza che l'eleganza... e le escortstyle che frequentano questi locali di elegante hanno poco...

Di 7 invece ne sono pieni i siti di dating (dove loro credono di essere invece fighe) e anche piu sotto in giro per la citta...

Insomma, come in tutte le citta dei paesi emergenti il turismo sessuale con ragazze/donne di medio-basso livello e' possibile. Con ragazze di alto livello, in queste citta' o si e' introdotti in 'giri giusti', oltre che essere disposti a spendere parecchio, o non si fa nulla.

Poi certo il quadrifoglio in una prateria lo si puo' sempre trovare...

kol
Gold
04/08/2019 | 21:02

  • Like
    0

@puccio70 said:
Se lo dice mr. kol, l’unico prof del forum, c’è dà credergli perché lui scopa tassativamente solo 21enni 😉 Il fatto è che, anche se a letto sono troioni da guerra, hanno la pelle troppo delicata, facilmente ustionabile oltre che irritabile. Dopo i 30, molto meglio le mediterranee con la pelle da salamandra.

Non credo di essere l'unico prof del forum... dai mess privati che ho ricevuto da colleghi prof che mi chiedevano come insegnare in ucraina...

Comunque mi sono rassegnato... anche 25 28 anni sono ok... per il momento pero' cerco di non superare la meta dei miei anni

Ma ti assicuro che la pelle di pesca se ben trattata non si rovina...

kol
Gold
04/08/2019 | 20:57

  • Like
    0

@Shuster said:
@kol saranno tipo le tedesche che fino a 25 anni belle bionde occhi azzurri magre e prosperose poi passati i 35 gli rimangono solo gli occhi azzurri 😂

Ahah... ecco proprio cosi'

kol
Gold
04/08/2019 | 20:54

  • Like
    0

Fare ora il turista sessuale nei baltici e' totalmente senza senso. A parte che le belle ragazze non sono cosi' numerose, e non vanno certo in giro a farsi rimorchiare o nei locali come anni fa. E le piu' fighe sono comunque gia' occupate, spesso con uomini locali. Lo straniero e' visto con sospetto e giudicato male.

Avendo una ragazza estone modella a milano sto frequentando piu' belle fighe estoni, russe, (e lettoni e lituane per altre conoscenze) a milano e londra che nei baltici, quando ci vado...

Spesso le sue amiche belle che incontriamo a vilnus minsk o s pieter sono casualmente li, ma risiedono altrove.

E queste ragazze abituate a vivere all estero sono ovvuamente piu' aperte verso lo 'straniero' essendo tutte, pero', impegnate con uomini stranieri. Ma solo per relazioni, non per una scolata e via.

Dopo l'euforia del dopo comunismo si sono scoperte tutte 'brave ragazze'. Credo che sia piu' semplice nei paesi scandinavi per un'avventura. Anche se li le cose funzionano tra coetanei.

Uno come me in scandinavia si dovrebbe accontentare di una minimo 50 enne...

Invece la mia ragazza in una 'relazione edonistica' ha meno della meta' dei miei anni. Ma conosciuta a milano e presa in carico su tutto... Ecco questo e' una delle poche vie praticabili con le belle fighe baltiche e russe... perche' negli altri paesi e'forse diverso? ....

kol
Gold
04/08/2019 | 13:05

  • Like
    0

@BelButeleto said:
Parafrasando il compianto Max Catalano, é meglio scopare una innamorata diciottenne da 9,5 che ti cavalca tutta la notte, piuttosto che una quarantenne da 5 e pure rompipalle, che te ne fa fare una rapida e poi ti dice "basta, porco!".

PERÒ...

dopo le prime donne da 6-6,5 frequentate anche per comprendere con meno "ansia da prestazione" la loro cultura e le possibili reazioni ed atteggiamenti, oggi mi colloco sempre più facilmente su donne belle o molto belle dai 30 ai 40.
Queste persone, sia quelle da 6 che quelle da 8:
a) non é per niente vero che te la danno sempre, basta che schiocchi le dita: vanno capite, corteggiate ed amate (per il minimo tempo necessario, ovvio)
b) sono di norma molto appassionate nel sesso e sono anche capaci di farti avere orgasmi varii, ottimi ed abbondanti
c) conoscono il proprio corpo e non hanno remore a provare piacere, anche grazie a parecchie "varianti"
d) hanno voglia di avere un loro uomo: chi per un weekend, chi per più tempo, tutte vogliono credere che tra di voi ci sia qualcosa di più di qualche scopata e di conseguenza ti trattano e ti fanno sentire davvero bene ed importante anche fuori dal letto.

Senza fare polemiche o voler insegnare qualcosa, dato che sono l'ultimo ed il più inesperto degli "apprendisti stregoni" qui dentro, ma sento tanto parlare di giovanissime belle fiche (che sono degne della nerchia del GT solo se sono da 8 e 9) le quali magari ci si scopa pure...si, ma come?
Qui non lo dice nessuno.
L'altrettanto compianto Zanza, a Rimini negli anni d'oro se ne scopava sei a sera, ma che scopata é dare dieci colpi dentro a una e poi sotto la prossima?
E fare magari solo un po' di "missionario" con una simil-modellina maggiorenne da poco, a cui non puoi toccare i capelli, non puoi strizzare le chiappette perché restano i segni, non puoi fartela a lungo perché domani ha le occhiaie, eccetera eccetera... che scopata é? Ne sei appagato alla fine o ... insomma?

Non le ho provate (e invidio chi lo fa, che sia chiaro) e non so se le under 30, 25 e 20 danno in genere le stesse soddisfazioni che sto provando io, ma per favore mi si dica, tra le 22enni angeliche alte 1.75 x 52 kg che sistematicamente frequentate tutti voi, quante vi chiedono che le inculiate profondamente per venire squirtando, o si fanno venire in bocca prima di uscire a cena come fanno alcune over 30 che ho conosciuto finora.

E, in quest'ottica, cambiando tema: chi me lo fa fare di prendere un B&B, di lusso o meno di lusso, che poi mi toccherebbe dormire nel letto con le pozzanghere lasciate da queste?
Pago 20-30 € a notte in più, vado in un bel hotel e mi faccio cambiare le lenzuola anche 2-3 volte al giorno (é già successo...) e l'indomani scendo e trovo pure la colazione bella pronta.

Concludo: seguendo i consigli di @MrEst74 io all'inizio mi esporto oltrecortina e faccio arrivare le signorine se possibile nelle capitali (finora Kiev, Varsavia e tra poco Minsk) e chi mi vuole si rende disponibile anche a comunicare con i traduttori sugli smartphone, quindi parlare russo serve eccome ma non é indispensabile, e il non parlarlo non ti relega per forza con le troie dei ristoranti e clubs da spenna-turisti.

In linea generale il discorso lo trovo condivisibile. Anche se...

Non e' dato per certo che le modelline 25enni siano incapaci o si sottraggono ai piaceri del sesso... anzi, alcune, proprio per dimostrare al 'mio uomo' di essere esperte ed emancipate sono liro che ti fanno capire che vogliono sperimentare... (e magari hanno gia' e piu' volte sperimentato...)

Certo e' che devi creare la condizione perche ti possa considerare il 'mio uomo'... e una 'relazione edonistica' anche breve dove pero' tu pensi a tutto per lei e' imprescindibile.

Ecco perche' le giovani belle fighe non sono ageguate al cambiamento compulsivo... perche' richiedono tempo e risorse economiche.

Per quanto riguarda le 30 40 enni belle...
non metto in dubbio che ce ne siano. Per mia esperienza le ucraine e le russe dopo i 30 tendono a sfiorirsi parecchio. Mi sono sempre chiesto la ragione. Ultimamente e' anche un fatto di nutrizione: si nutrono male e bevono... ma credo sia un fatto anche genetico. Infatti ancora adolescenti sono gia' sviluppate e attraenti come giovani donne, quindi invecchiano prima.

Io non ho mai avuto la fortuna di incontrare donne di qielk eta belle, anche tra ex modelle...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI