Andiamo

kol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kol
Gold
02/11/2019 | 10:14

  • Like
    0

Donne e uomini.

Viviamo in una soceta' (italiana e occidentale in generale) in cui i due generi tentano di emanciparsi sempre piu' dai ruoli attribuiti dalle lontane condizioni antropologiche, ma anche sociali e culturali moderne e contemporanee. Questi sforzi di emancipazione pare abbiano come obiettivo una maggiore omologazione tra i due generi. O perlomeno come intenzioni espresse dal termine 'parita'', condizione a cui, pare, si debba aspirare.

Ciononostante, tra i due generi, sempre mi pare che, nella realta', si stiano invece accentuando incomprensioni e differenza di obiettivi. E questo si riflette poi, anche (e soprattutto?), in quello che e' la sfera sessuale, portando gli uomnini di tutto il mondo a diventare dei globetrotter. Non alla scopeta del mondo (come all'origine del fenomeno dei viaggi di massa per il mondo agli inizi del secolo scorso), ma nella spasmodica ricerca della figa. O della sua massiva disponibilita'.

Una sorta di contemporanea febbrile corsa all'oro a scala planetaria, attorno alla quale, come nella vecchia corsa all'oro, si costruiscono poi leggende, affabulazioni, ci si improvvisa guru per i meno esperti, si implementano strategie di conquista o seduzione, si condivide unendo le forze, o contrariamente si mettono in atto piccoli depistaggi per preservare quei filoni supposti piu' rigogliosi...

Insomma chi dal nord va al sud, chi dal sud all'est, chi dall'ovest va all'est etc... alla ricerca forsennata dell' eldorado della figa disponibile. Anche se ormai sembri disponibile piu' nelle nostre fantasie che in qualche 'altrove' geografico...

Ma se la figa disponibile sta piu' nelle nostre fantasie, le incomprensioni, o meglio, i divergenti obiettivi tra i due generi stanno di certo nella realta' delle relazioni. Quelle che tutti noi, in un modo o nell'altro, andiamo a intrecciare con l'altro sesso nella nostra vita quotidiana.

Ultimamente, non so perche', sia per lavoro che per vita sociale sto entrando in contatto con donne di eta' disparate, dai 30 ai 50. O meglio loro stanno entrando in contatto con me... (in quanto io cerco invece di accrescere i miei contatti con donne dai 30 ai 20... anche se senza troppe frenesie, considerando che ho superato la fase del ricambio compulsivo e tutto sommato mi trovo bene nelle relazioni che ho... )

Imsomma questi contatti sono con donne anche piacevoli di aspetto (senza essere le fighe modelline piu' giovani alle quali rimango interessato), alcune anche straniere, di sicuro intelligenti e colte, anche di buona posizione sociale, che per diverse ragioni sono single (anche se hanno avuto relazioni precedenti).

Questi miei contatti si limitano a 'chiacchiere da caffe', in quanto io non sono intetessato ad andare oltre, anche se alcune emanerebbero segnali che fanno intendere altro. E in queste chiacchiere da caffe' dopo un po' si arriva, se non esplicitamente a parlare di sesso, di certo della complessa relazione tra uomini e donne, riferita anche alla sfera sessuale e/o sentimentale.

Insomma queste donne sono piuttosto insoddosfatte del loro status di single. E anche piuttosto insoddisfatte della loro vita sessuale. Insomna alcune, a detta loro, non lo farebbero da un po'...

Sempre a detta loro, il motivo prevalente che adducono e' che ci sarebbero pochi uomini disponibili... Un'amica di 35 anni, devo dire anche fighetta, di certo 'scopabile', avvalorava questa tesi sostenendo, in modo semiserio, che il genere maschile si sta convertendo sempre piu' all'omosessualita'... e quindi diminuzione, appunto, di uomini 'papabili' disponibili.

Entrando nel merito della questione con alcune di loro emerge poi il fatto che la poca disponibilita' degli uomini non sia unicamente 'quantitativa' ma quantitativa nella qualita'. I giovani perche' 'ragazzini', i coetanei perche' 'i migliori sono gia' andati', quelli piu' grandi 'perche' interessati alle ragazzine come te' - dicono a me', e quelli che si 'accoppiano tra uomini', e poi la stragrande maggioranza di uomini 'da non prendere neppure in considetazione'... Ed ecco le ragioni dello stato della loro condizione non certo soddisfacente.

Ogni mio tentativo di convincerle che forse sarebbe meglio 'adattarsi', meglio comunque fare sesso che non farlo, sia pur non con l'uomo ideale, e' stato spesso stroncato con frasi del tipo: 'lo dici proprio tu che vai con una della meta' dei tuoi anni, tu di certo non ti adatti...' (Sapessero che devo fare per non adattarmi...

Dall'altro lato, sia leggendo qui, o anche sentendo conoscenti uomini single, e delle difficolta' a trovare donne, sembra paradossalmente che a una certa quantita' di uomini 'in cerca' corrisponda anche, reciprocamente, una certa quantita' di donne a loro volta 'in cerca' o disponibili...

Alla fine non riesco piu' a farmi un'opinione in merito la dilagante insoddisfazione di entrambi i generi per mancanza di relazioni e/o di sesso... non so voi...

(Opinione che sia un po' piu' articolata della conclusione affrettata: "perche' qui le donne sono tutte 'melanzane', quindi meglio andare a puttane o volare dall'altra parte del globo dove li' si' che di sicuro c'e' la disponibilita' di figa..."

kol
Gold
31/10/2019 | 15:26

  • Like
    0

Utilita' delle recensioni.

Per quanto mi riguarda credo che in questo forum tra litigi e intrattenimento informazioni di una certa utilita' se ne trovano, e non poche.

Ma come ho gia' scritto non possiamo credere veramente che da un forum si possano avere indicazioni per 'scopare di piu', questo sarebbe veramente da ingenui...

Ma una notizia certa' riportata da molti autorevoli membri e' questa:

in questi anni, per una serie di motivi, si sta verificando una sovrabbondanza di possibilita' di 'scopare di piu'' sia pay a prezzi supereconomici in molti paesi occidentali o emergenti che semifree in molti paesi emergenti, se ci si accontenta di una qualita' mediobassa della gnocca.

Per una qualita' alta della gnocca non ci sono piu' opportunita' per il turista sessuale 'medio', anche e soprattutto, in quei paesi emergenti dove fino a pochi anni fa era possibile andare e scegliersi le donne piu' belle per strada o nei locali.

Questo ci potra' rendere tutti piu' scontenti (e anche piu' suscettibili alle liti), ma esserne consapevoli e farsene una ragione mi sembra gia' un notevole passo avanti.

Io infatti, essendo interessato alle belle fighe, con questa convinzione che mi sono fatto anche leggendo alcune recensioni qui dentro, me ne guardo bene dall'intraprendere viaggi di turismo sessuale, adattandomi invece ad altre situazioni, come quelle che descrivo ultimamente qui dentro.

E non posso lamentarmi. E grazie anche al forum...

kol
Gold
31/10/2019 | 15:06

  • Like
    0

@forzanat said:
Ogni uno pensa e si esprime come meglio crede.
La questione posta in calce di questo Topic chiamatela come volete io la chiamo Guerra.
Una guerra iniziata da quando esiste l'uomo e la donna dove si vince e si perde in continuazione da entrambi i fronti.
E' sempre una questione di opportunità di cosa conviene e fino a che punto si e disposti sempre da parte di entrambi.
A volte si hanno certezze a volte solo speranze, a volte si rinuncia altre ci si avventura a seconda di come si è messi in quel momento ed ecco che i conti/calcoli vanno a puttane mentre in altre tutto come previsto magari anche meglio se non ci si aspetta grandi cose.
C'è chi pensa la conquista sia una questione di soldi altri di savoir faire k è borderline con l'imbroglio si xk in qualche modo si vuole arrivare all'obbiettivo e dunque diventa una sfida a chi è più astuto questo xk ormai Gnocche da intortare non se ne trovano quasi più....quasi
E solo alla fine di tutto ciò si scopre chi era preda e chi cacciatore/cacciatrice chiamiamolo retrogusto
Poi inutile nascondersi c'è chi parte con l'imbroglio d'altronde in guerra tutto è lecito........
Tutto questo per dire cosa?
Mio pensiero personale più che scopare/conquistare tanto o poco l'importante è divertirsi e stare bene.
Spazio ce n'è ancora per giocare finché resteranno le esigenze k sono di qualsiasi genere da ambo parti.
Chi avendo più soldi farà meno fatica mentre gli altri dovranno sudersela di più!!
Comunque la parola d'ordine è adeguarsi e se non piace il nuovo che avanza ci si siede in panchina e si lascia lavorare gli altri
Resta il fatto che nel Forum alcuni non la raccontano giusta.......
D'altronde saperci fare ti fa figo e poco importa se non è vero

@Feynman said:
Continuiamo il discorso qua, dalle riflessioni di @kol ... 😁

Si ripropongono i soliti temi: i viaggi, la gnocca, i soldi, il divertimento, etc.
Dove stiamo andando ? Si faranno ancora i Gnoccatravels ?
Davvero, adesso che il mondo si sta uniformando, conviene tornare alle care e vecchie ‘melanzane’ ? 😂

@kol said:

Thread per scopare tutti e di piu'...
Purtroppo tutti noi qui pensiamo di trovare nel forum la pietra filosofale per trasformare una racchia che non la da in una gran figa ninfomane (che magari la da solo al soggetto che ambisce a tanto) purtroppo non credo esista.

Se non ricordo male il forum era partito per recensire i postriboli e gli fkk. Quando ancora erano paesi delle meraviglie, sia pure a basso costo. Ora non lo sono piu', solo i costi son rimasti gli stessi. E ahime chi recensisce degli fkk e parla di gran fighe (anche se non ci sono piu') e gran scopate (che non e' piu' possibile fare), spesso si autoaffabula. Non tutti ne scrivono cosi, altri sono piu' realisti e, giustamente, si lamentano.

Poi alcuni hanno recensito luoghi dove il turismo sessuale poteva essere praticato con un certo appagamento con belle fighe (Altrimenti spiegatemi dove starebbe l'appagamento). Guardacaso nei paesi con grande differenza di ricchezza/poverta. Per dirla in modo chiaro cosa e' che rende 'appagante'(cioe' sesso soddisfacente e cambiamento compulsivo con belle fighe) il turismo sessuale? La disponibilita' economica. Ora tutto cio' e' meno squilibrato. Noi siamo meno ricchi loro sono meno povere...

In realta' recensioni interessanti e illuminanti se ne scrivono su questo forum. Molti dimostrano anche di spassarsela. Spesso pero' questo spassarsela non avviene (quasi) mai con belle fighe. E a costi (tempo nei social e soggiornare in posti poco gradevoli) che francamente fanno perdere l'entusiasmo a molti...

Quindi credo che la carenza di recensioni entusiasmanti sia dovuta anche al fatto che si ha poco di entusiasmante da raccontare. Quindi ecco che abbondano interventi di 'intrattenimento' forse piu' simili alle sedute degli 'alcolisti anonimi' che avventure che fan venire voglia di prendere un biglietto aereo...

Da parte mia devo ammettere che la lettura di alcune recensioni mi ha rafforzato un'impressione che mi era gia' fatto, viaggiando per studio e lavoro (non sono mai stato un vero GT, neppure quando frequentavo gli fkk -di fatto ero gia' sul posto...).

L'impressione che e' sempre piu' certezza e' che ormai, se si e' interessati alle belle fighe, queste in un modo o in un altro costano. Se sono escort perche le paghi a tempo. Se non lo sono le devi mantenere, sia pure in una relazione edonistica, quindi meno impegnativa di una relazione amorosa.

Ma soprattutto questi costi sono piu' o meno simili sia che si vada in un paese ricco o in un paese povero. La bella figa e' come l'iphone, costa a NY lo stesso che a Mosca o ad Avana. Quindi basta cercare di prendersela dove gia' si e'. Se si ha l'opportunita' di vivere nelle citta' dove le fighe ci vanno gia' per studio o per lavoro (per esempio capitali della moda), senza tanti sbattimenti in viaggi della speranza.

Poi si viaggia accompagnati con loro, ma almeno sai cosa ti potra' accadere di notte in hotel.

Piccolo dettaglio: ci vogliono sempre i soldi. Se ci si accontenta di belle fighe non superstar, ma normali belle fighe anche della meta' dei propri anni, essere benestanti e' gia' sufficiente.

Benestanti, ma generosi...

Condivido a grandi linee il pensiero, anche se il termine 'guerra' sia pur usato come metafora rimane un termine troppo duro per esprimere quei, anche piacevoli, conflitti che si generano tra i due sessi. E infatti userei la parola 'gioco'. Nella consapevolezza che, fin dagli antichi filosofi greci, il gioco puo' essere metafora della guerra, ma proprio perche' metafora riesce anche a rivelare aspetti ludici.

kol
Gold
29/10/2019 | 09:31

  • Like
    0

Ecco che dalle chiecchiere da salotto (da cui si puo' sempre apprendere qualcosa...) si iniza a sentire il mormorio che preannuncia la rissa da osteria (utile anche quella, intendiamoci, a sedare le frustrazioni).

Ma quando si parla di belle fighe o sono di legno o non piacciono o stanno nelle ossessioni degli anziani...

Per darvi occasione per continuare la vostra rissa catartica vi racconto un episodio, che non ha certo il rigore sientifico delle indagini di mercato condotte in tinter, ma e' un'ulteriore semplice constatazione tra le tante qui dentro.

Ieri sera (con il permesso del medico dell'ospizio) vengo accompagnato dalla mia ragazza, all'occorrenza badante, a una cena da un amico/conoscente che mi ha invitato. Si e' separato da 6 mesi, cosa che mi era giunta dai rumors. Le altre volte le cene erano tra coetanei, con rispettive babione ingioiellate e addobbate a festa (le cene erano tra ricchi, e io credo il piu' povero... ). Quindi mi aspettavo gia' una noia infernale...

Invece no. Dopo la separazione si e' trovato, guardacaso una giovane fanciulla 25enne, guardacaso modella, guardacaso italiana. Lui e' un 60enne, guardacaso ricco, guadacaso colto, guardacaso di bell'aspetto. E cosi' ha ritenuto appropriato invitare altri pochi amici, piu' o meno della stessa nostra eta', con compagne, guardacaso, della meta' dei nostri anni, guardacaso piuttosto fighette (non tutte strafighe a dire il vero, ma fighette si...), italiane e non. Appunto, per fare chiacchiere da salotto, non aspettatevi orge o cose truci. Siamo gentiluomini non depravati...

Ecco, non credo che le fanciulle siano state scovate nei siti di dating o nelle disco... Di sicuro la sua modellina no. Come confermatomi da un altro ospite che li conisceva meglio, il fatale incontro e' avvenuto a casa di amici... guardacaso.

Notizia utile per scopare di piu': fatevi invitare a cena da benestanti che hanno tra le amiche belle fighette, modelle e non, e siate ben disposti a farle fare una vita migliore di quella che possono fare senza di voi. Tutto il resto non sono chiacchire da salotto, ma risse da osteria, che sono piu' proprie a molti di noi qui dentro.

Ora vado che e' arrivata l'infermiera per il cambio del catetere...

kol
Gold
28/10/2019 | 14:37

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Scherzavo quando ho detto che vince chi scrive il pipp...ehm...il post più lungo...non prendetemi alla lettera

Ma come... e scrivilo prima, pero'...

Eppure io, alcuni pipponi li trovo istruttivi... - non i miei pero'...

kol
Gold
28/10/2019 | 14:29

  • Like
    0

@dell said:

@kol said:

@BelButeleto said:
Sui siti di cui parla @Itaconeti io mi ci sono iscritto e ci ho pure trovato da scopare senza nemmeno dover mettere in piedi una relazione "sugar" e difatti il punto é proprio questo.

Mi spiego.

Vero é che ci trovi molte iscritte ma quando scarti:

  • quelle troppo in su con gli anni
  • quelle che mai incontreranno alcun uomo
  • quelle ipertatuate o comunque volgari che mai un uomo di successo porterebbe con sè in certi àmbiti
  • le prostitute
  • le prostitute che fanno finta di non esserlo ma sono così stupide che caricano le stesse foto che mettono nei siti di escorts
  • le ragazzine straniere che: "Se mi vuoi escopare mi dai 200€ e dopo due ore vado via"
  • ragazze italiane per bene, chiaramente appena uscite da una relazione, che si sono iscritte per sfida e rivalsa (ma che c'entra un rapporto Sugar?) e che si fanno mille paranoie
  • ragazze italiane per bene, stranamente sole e/o in cerca di un uomo più grande che le guidi, con le quali un rapporto Sugar é insostenibile perchè all'atto pratico non lo vogliono
  • quelle non più che carine, che non meritano un investimento mensile (sia esso monetario o di lifestyle)
  • quelle brutte che si credono di essersi iscritte su badoo
  • quelle che "io sono così e non intendo cambiare di una virgola e tu, uomo, devi prendermi con tutti i difetti e prostrarti al mio essere portatrice di fica" (come su badoo) ...

... ed ecco che quelle poche che restano e che siano belle, eleganti, colte, piacevoli e intenzionate a far stare bene il proprio Sugar-daddy: sono pochissime, proprio come dice @kol

Immaginavo... grazie comunque per avermi risparmiato il tempo di entrarci per edaudire una curiosita'

Ovvio che sui siti non ci sono le top model, ma neanche modelline e ragazze immagine, insomma quelle che della propria bellezza hanno fatto un lavoro. Per tutte queste, se sono sugar baby, per trovarle bisogna andare sul 'mercato nero' dei contatti personali. e questo vale non solo in Italia e paesi sviluppati tutti, ma anche nei paesi in via di sviluppo dove si va a fare gnoccatravel. Detto e stradetto tante volte anche da altri. Sui siti ci sono le sugar baby "normali", tra cui anche delle model-type, per le quali però bisogna avere le carte in regola come vero sugar daddy sponsor perchè su questi siti quando scarti:
-quelli con l'età da casa di riposo
-quelli che cazzeggiano e mai incontreranno dal vero
-quelli toppo buzzurri e volgari per una tipa con un minimo di classe o anche solo normale
-quelli che cercano prostitute
-quelli che cercano pay con non prostitute
-stranieri con le pezze al culo che cercano nel posto sbagliato l'amante del big bamboo
-quelli 'per bene' usciti da una relazione che si sono iscritti per sfida ma all'atto pratico si fanno mille paranoie a sponsorizzare
-quelli 'per bene' che all'atto pratico sono imbarazzati da una relazione con una troppo giovane
-quelli 'voglio ma non posso' che per fare l'investimento mensile necessario pensano che la sugar baby debba essere non solo giovane e carina ma anche strafiga e di classe con voto 10 in un range da 1 a 10 senza rendersi conto che quelle da 10 non hanno bisogno di andare su un sito per trovare lo sugar daddy
-quelli troppo brutti che si sono iscritti scambiandolo per un sito di escort
-quelli che pensano una sugar baby sia una geisha che si deve prostrare ai loro piedi e si irritano visto che non succede

Quei pochi che restano e che sono fisicamente accettabili, con un certo stile, un minimo di cultura, piacevoli e intenzionati a far star bene la propria sugar baby con uno stile di vita di un certo livello con costi relativi, questi alla fine sono pochissimi.

Dunque alla fine i giochi si fanno tra i pochi veri sugar daddy e le poche vere sugar baby, ma si fanno per chi li vuole fare anche con le model-type. Chi cerca sugar baby che siano anche vere modelle deve invece trovare i giri giusti e guardare allo specchio il proprio portafoglio, verificando che sia più grosso di quello che basta sui siti di dating.

Ecco sono confortato anche da te sul fatto che quella dei dating non sia la strada giusta. Nonstante qui nel forum pare che per scopare di debba diventare specialisti nel personal marketing online della gnocca...

Ma credo che @itaconeti , che e' un'altra persona seria qui dentro, abbia parlato di questi siti solo per portare all'evidenza che c'e' ultimamente, anche in italia, un incremento della disponibilita' delle ragazze a trovare un uomo che le mantenga.

Questo avviene anche tra le modelline, ovviamente, tale e' la condizione in cui versano prima di ingranare nella loro professione (e anche quando verso i 30 la loro professione e' finita - sempre che una modella vicino ai 30 non ci dispiaccia...). Ma le modelline, come ho piu' volte scritto, hanno un'agenda piuttosto fitta di numeri di telefono di uomini che molto volentieri si prenderebbero cura di loro. E non hanno bisogno dei siti di dating.

E confermo anche il fatto, per mia pur limitata rsperienza, che l'unico modo per entrare in contatto con loro e' frequentare il loro ambiente, meglio legato al lavoro o a cose che ne sono attinenti. Conoscerle e finire nella loro agenda, e senza fretta ne ansia invitarle in situazioni pubbliche affinche' vi possano vedere in certi ruoli sociali senza dar adito che volete stenderle nel letto la sera stessa. Il fatto che vi vedano gia' accoppiato con una belle fighetta come loro eleva il vostro 'prestigio' e quindi la 'posizione' nella loro agendina...

Questo per far capire che il portafoglio gonfio ci vuole ma non basta.

Notizie utili per scopare di piu'?

No! Ma almeno sono utili per non credere (come ancora molti fanno, dai 20 ai 50 anni) che si debba andare in discoteca, pagando tavoli, con la camicia bianca arrotolata ai gomiti in attesa che le modelle (che in genere invece ci vanno accoppiate a ballare) vengano attratte dallo sfavillio del vostro rolex doro o similoro... questo ovviamente in italia, come nei paesi dell est che frequento ( non per le modelle... ma da quel che si legge qui ormai anche in sud- centro america. Ma gli esperti del centro sd america potranno smentirmi...

E'la globalizzazione baby...

kol
Gold
28/10/2019 | 14:03

  • Like
    0

@dell

Mi sembrano ottimi suggerimenti... saper scoprire la bellezza interiore di una 50enne (o anche di una 20enne bruttina...) anziche' quella puramente esteriore e superficiale di una modella 20enne e' un'ottima capacita' per avviare l'uomo ad una frequente e felice (?) attivita' sessuale...

kol
Gold
28/10/2019 | 09:58

  • Like
    0

@Onlyforfun said:

@Feynman said:

@MrEst74 said:
@Feynman va bene ma chiacchiere per chiacchiere perche' non parlare di cose utili per scopare?

Giusto per rimanere in tema

Guarda, l’esperto sei tu 😁, quindi ogni tua guida, esperienza e/o strategia é benvenuta. 😁

Io quel che posso consigliare é di guardare vicino, a casa nostra. Va bene i viaggetti all’estero, Thailandia, Ucraina, e via dicendo, ma se non ci creiamo un parco gnocche a casa, che facciamo ? Viviamo solo di viaggetti all’estero ? E per il resto ? Poco o nulla ?
Ecco, adesso molti diranno ‘parla per te, io ho un parco di trombamiche da far impallidire Rocco !’. Senza contare la fidanzata-ectoplasma di Gnocchy. Io ho passato il mio periodo di risentimento, e sto uscendo con qualche melanzana. Siamo passati dal ‘se le conosci le eviti’ al ‘cercare di capirle’. Adesso sto cercando di capirle, anzi, faccio finta di cercare di capirle, ma é piú facile scrivere la teoria quantistica della gravitá. 😁

prendendo spunto da questo vorrei dire la mia su perche' facciamo GNOCCATRAVELS appunto le melanzane e perche' qualche genio le ha chiamate cosi:
-premesso che ci sono tante eccezioni ovviamente...

  • qualita' estetica mediamente piu' bassa di alcune nazioni dove viaggiamo, culone basse sformate piene di make up si vestono come i manichini dei negozi alla moda
  • comportamento saccente e superiore lamentose e credono di poter pretendere solo perche' hanno la figa
  • sono pigre ed in generale poco propense a fare sacrifici per migliorarsi , il che si tramuta che investono molto di piu' tempo e denaro in capelli,unghie e makeup che non in palestra e cultura
  • altro grande problema la mentalita' che le impedisce di frequentare qualcuno con piu' di 10 anni di differenza e questo incide molto di conseguenza sulle possibilita di alcuni di noi
  • sono perennemente insoddisfatte di tutto e scaricano la loro frustazione sul povero zerbino di turno che pur di non fare seghe le sopporta e si "zerbina"

per concludere caro @feynman( che sei uno dei presenti che stimo di piu' ) non dico che e' impossibile ma bisogna essere veramente fortunati a trovarne una decente e buon per te che hai la forza mentale di provarci !

altra considerazione su affermazione di @mrest74 anche qui in italia io ho avuto piu' risultati sotto i 25 che non nella fascia immediatamente successiva e suppongo per le stesse ragioni del tuo commento.

Io ho fatto solo due viaggi in ucraina e ho avuto una percezione nettamente positiva, ho fatto centinaia di match, decine di uscite e poi mi sono trovato a "scartare" addirittura ragazze che qui invece ci sarei uscito tranquillamente,
Mentre qui per uscire con una che io trovi soddisfacente di fisico e comportamnetale lo trovo una MISSIONE IMPOSSIBILE.

Le ragioni di questo accanimento contro le italiane le trovo un po' semplicistiche. Io con le italiane, anche piu' giovani di me, ho avuto storie appaganti... forse dipende molto da quali parti dell'italia. Di certo non a milano... per alcuni, il problema semmai a milano e' che le relazioni avvengono, salvo eccezioni, tra 'classi di appartenenza' omogenee...

kol
Gold
28/10/2019 | 09:51

  • Like
    0

@BelButeleto said:
Concordo con chi dice di restare in tema e parlare di cose che aiutino a scopare di più, ma se non porti esperienze fresche di vita vissuta o se non dai dritte (variamente efficaci) sul dove trovare da scopare, inevitabilmente scivoli nella chiacchiera da salotto.

E poi il buon @kol potrà essere un po' prolisso e ripetitivo, ma basterebbe che parlasse di relazioni Sugar daddy / Sugar baby anziché di "Relazioni edonistiche" ed ecco che immediatamente suonerebbe più "moderno" e diventerebbe più socialmente accettato da questa comunità.

Concludo: Gnoccatravels delle origini non parlava MAI di come scopare per soldi. Anch'io oramai lo considero quasi più un sito per puttanieri che altro, ma se un barlume del vecchio spirito restasse vivo...

Io credo che siano meglio le chiacchiete da salotto, tra persone intelligenti e non prevenute, che i tentativi di impostare strategie come se ci si dovesse muovere su un campo di battaglia. Scopare non e' una guerra da vincere. Anche se spesso chi va nei paesi poveri a scroccare (il turista sessuale non evoluto) le scopate la vede cosi'. Un tempo era facile vincere. Oggi e', quasi, una guerra persa.

Ahah... sono daccordo che sia una definizione poco contemporanea. Ma in questo caso guardo al 'fondamento'.

Diciamo che mi piace poco la definizione sugar baby daddy... in realta' direi molto piu' banalmente che in relazioni cosi, un tempo, dalla nascita del romanzo borghese fino addirittura alla commedia all'italiana, le proprie donne si definivano 'amanti'.

La figura del buon borghese che aveva la sua bella moglie e famiglia e poi manteneva una o due amanti non era poi cosi' poco diffusa, se ha genarato migliaia di pagine di romanzi e chilometri di pellicola...

Con l'avvento del divorzio gli uomini si sono liberati (quando sono riusciti) dalle mogli (talvolta con sforzi economici che mantenere 2 o 3 modelle in confronto e' poco) e sono rimaste le amanti, che ovviamente vanno mantenute.

Quindi, come si vede, le cose sono piuttosto semplici, e anche poco 'moderne', nonostante le tecnologie avanzate della nostra contemporaneita' ...

Trovare occasioni per frequentare gli ambienti dove incontrare le donne che potrebbero interessarci, come sostiene @feynman mi sembra una delle poche cose sensate da fare...

kol
Gold
27/10/2019 | 20:47

  • Like
    0

@Feynman

Touche'...

Continuiamo a ragionare cosi'...

kol
Gold
27/10/2019 | 19:28

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@Feynman va bene ma chiacchiere per chiacchiere perche' non parlare di cose utili per scopare?

Giusto per rimanere in tema

Bene! Vi seguiro' con interesse. Come leggo in genere con interesse i libri del tipo "corso per diventare ricchi sbancando il casino'", "come dimagrire in 30 gg mangiando tutto quello che vi piace" e ovviamente aspetto il tomo "come scopare di piu' ( belle fighe gratis) partecipando a un forum"...

kol
Gold
27/10/2019 | 19:22

  • Like
    0

@Feynman said:
@kol
Ok, ho compreso il tuo punto di vista, che hai giá chiarito in molti altri post.
E quando parlavo di modelle intendevo proprio modelle. La mia osservazione contestava soprattutto il fatto di identificare nella modella l’ideale di bellezza.
Ma su questo rientriamo nei gusti personali. Se mi dici che sei un esteta, per te la bellezza risiede soprattutto nell’immagine esteriore. Per me la bellezza invece ha dei livelli piú articolati.
Ma qui si va a sconfinare in un bla bla bla retorico, su cui possiamo anche soprassedere. Non a caso si dice sempre ‘De gustibus non est disputandum’.🤓

@MrEst74 , sì é vero che qui si fanno tanti bla bla bla retorici, d’altra parte é chiaro che non é con le chiacchiere che si scopa di piú, ma uscendo e agendo nel mondo reale. Qui piú che altro ce la raccontiamo, riempiendo il tempo tra un viaggetto e l’altro. Forse perché non abbiamo niente di meglio da fare, o forse perché nella nostra vita dobbiamo ancora imparare a gestire e ad andare d’accordo con le melanzane. 😁

E4DD0012-8DE3-461F-8F65-72E4FD386A01.jpeg

Infatti: oltre la bellezza del corpo c'e' anche la bellezza dell'anima... alla quale, in questo forum, ovviamente, siamo particolarmente intetessati...

kol
Gold
27/10/2019 | 19:19

  • Like
    0

@JackTorrance said:

@kol said:

@JackTorrance said:

@kol said:
Ovvio? Da quel che si legge qui, sembra che l'unico modo per fare sesso sia quello di varcare i confini nazionali...

Buon viaggio, allora...

io non so di dove siano gli altri GT... nella mia città è dura pure per i bellocci che hanno 15 anni in meno di me. Un mio amico cubano (con una dozzina di anni in meno di me, fisicato,palestrato, cubano quindi latino e un bel tipo) venuto qui per studiare ogni weekend scappa da qui per andare a Milano o in altre città italiane per combinare qualcosa in quel senso perché a detta sua qui da me “las chicas no quieren fiesta”... e nonostante questo mi sta dicendo che non vede l’ora di tornarsene a cuba, che pure con le yumas lui si fa i numeri (e li pagano le tipe lui, non viceversa!) roba che qua manco a pagare...
Poi che in altre città italiane sia comunque più semplice che non qui da me è un dato di fatto... ma in generale nel nostro bel paese, per un single over 30 e passa è più un lavoro che altro...
🤷🏻‍♂️ Le mie non sono ipotesi, ma descrizioni obiettive di quello che vedo e sento intorno a me. 😊

Ma poi, senza offesa, lo si deduce pure dai post e dai flame che scrivete tutti su sto forum 🙊🤦🏻‍♂️😅

Posso immaginare che il tuo amico abbia un po' di possibilita' in piu' in quanto 'esotico'... ma dipende forse con chi... se a cuba si fa pagare probabilmente non e' un cubano ricco qui in italia e quindi potra' pescare non un target alto... la bellezza serve tra coetanei di 20 anni.

Poi la maggioranza delle ragazze di tutte le nazioni al mondo (nord compreso) guardano degli uomini anche lo status.

Altrimenti gli emigrati africani, molto spesso meglio messi fisicamente della media degli italiani, dovrebbero accompagnarsi con le strafighe italiane o straniere presenti in italia. Cosa invece non cosi' comune.

Caschi male. Lui ERA povero (povero rispetto a un turista e non a un cubano essendo lui un proprietario di un auto Americana d’epoca anni 50 con cui scarrozzava per lo più americani e gente che offriva di più rispetto ad altri..) Adesso gira il mondo, lo mantengono in 3-4 persone, carte di credito varie e fa il cazzo che vuole quando vuole.
Il paragone con l’immigrato mantenuto dal nostro governo non regge minimamente 😅
Ora aspetto un’altra tua cazzata 😂
Anzi ti anticipo
“Eh ma lui non frequenta qui i giri giustiiihi!!!1!11”
Grazie al cazzo, nemmeno nessun altro di questo forum 🙊🙈😬😂🤣

in effetti non si capisce perche' un ragazzo cosi' pieno di doti non sia stato assaltato, non solo dalle modelline straniete a milano, ma anche dalle belle fighette della buona borghesia, magari annoiate tra un esame e un corso in bocconi, o naba, o marangoni... si' sono proprio melanzane stupide a assersi lasciate scappare questa occasione. Ma magari la sua auto vintage la potresti usare tu, proprio qui milano... chissa' che qualcuna capisca

kol
Gold
27/10/2019 | 19:13

  • Like
    0

@BelButeleto said:
Sui siti di cui parla @Itaconeti io mi ci sono iscritto e ci ho pure trovato da scopare senza nemmeno dover mettere in piedi una relazione "sugar" e difatti il punto é proprio questo.

Mi spiego.

Vero é che ci trovi molte iscritte ma quando scarti:

  • quelle troppo in su con gli anni
  • quelle che mai incontreranno alcun uomo
  • quelle ipertatuate o comunque volgari che mai un uomo di successo porterebbe con sè in certi àmbiti
  • le prostitute
  • le prostitute che fanno finta di non esserlo ma sono così stupide che caricano le stesse foto che mettono nei siti di escorts
  • le ragazzine straniere che: "Se mi vuoi escopare mi dai 200€ e dopo due ore vado via"
  • ragazze italiane per bene, chiaramente appena uscite da una relazione, che si sono iscritte per sfida e rivalsa (ma che c'entra un rapporto Sugar?) e che si fanno mille paranoie
  • ragazze italiane per bene, stranamente sole e/o in cerca di un uomo più grande che le guidi, con le quali un rapporto Sugar é insostenibile perchè all'atto pratico non lo vogliono
  • quelle non più che carine, che non meritano un investimento mensile (sia esso monetario o di lifestyle)
  • quelle brutte che si credono di essersi iscritte su badoo
  • quelle che "io sono così e non intendo cambiare di una virgola e tu, uomo, devi prendermi con tutti i difetti e prostrarti al mio essere portatrice di fica" (come su badoo) ...

... ed ecco che quelle poche che restano e che siano belle, eleganti, colte, piacevoli e intenzionate a far stare bene il proprio Sugar-daddy: sono pochissime, proprio come dice @kol

Immaginavo... grazie comunque per avermi risparmiato il tempo di entrarci per edaudire una curiosita'

kol
Gold
27/10/2019 | 10:28

  • Like
    0

@Feynman said:
@kol

Esprimo una critica costruttiva, anche se un po’ lapidaria.

A me sorprende che un uomo così ‘navigato’ sia ancora così legato a fattori esteriori delle donne (pena ‘disfunzione erettile’ 😁). É vero che siamo tutti attratti molto dall’estetica, ma giá con le prime esperienze, abbiamo tutti constatato come, una volta andato via il trucco, e osservandola la mattina dopo, la bellissima modella non dico che assomogli piú al mostro di Lockness che alla Venere di Milo, ma quasi.
Giá quando le Thailandesi te le porti in camera, dopo che hanno fatto la doccia e ancora con la cuffietta in testa, sembrano tutte come fossero la figlia di Bruce Lee (lo so che questa affermazione non é politicamente corretta 😁).

Io non so se abbiamo attraversato tutti le stesse fasi, ma io quando incontro una ragazza truccata e ben vestita non mi faccio abbagliare dalle apparenze, ma cerco di capire prima come é fatta senza trucco, se ha un bel fisico, se é una bellezza naturale, con un bel piedino per esempio, oppure un puttanone carico di rimmel. É per questo che quando conservo le foto (di alcune anche postate qui) gliele faccio la mattina dopo senza trucco, e non prendo quelle che hanno su Instagram quando sono tirate a lucido.

E poi... come ben sappiamo e molti hanno giá ribadito, nelle ragazze che scegliamo, oltre al fatto che abbiano un bel visino ci interessa che ci sappiano fare, che ci facciano godere a letto. E su quello le ‘bruttine’, che non si credono d’essere ‘sto cavolo, hanno moltissimi punti in piú rispetto alle ‘modelle anoressiche’.

Quindi non comprendo questa ossessione per le modelle. L’unica spiegazione che mi posso dare, come ho giá espresso in un altro post, é che sia un gioco delle parti. Da parte di alcuni, le ragazze sono piú uno status symbol da esibire, un motivo di vanto per essere apprezzati e stimati dagli altri uomini. E questo ha poco a che vedere con il carattere privato della relazione.
Perché... diciamocelo chiaro, la maggior parte delle modelle, senza trucco, sono dei cessi. La cosmesi fa miracoli, e bisogna essere proprio ingenui a lasciarsi abbagliare da un po’ di colore sulla faccia. Io ultimamente ho conosciuto una modella ‘in borghese’ ed era una ragazzetta alquanto anonima, esile e bassina. Nelle foto su Instagram, che ho visto dopo, sembrava Cameron Diaz al massimo del suo splendore, ..., nella vita reale invece era un catorcio. De gustibus... 😁

Rispondo costruttivamente, anche se un po' alla rinfusa alla lapide...

1- innanzitutto chiariamo cosa si intende (o perlomeno intendo io qui) per modella. Modella e' colei che lavora nel mondo della moda come indossatrice e/o fotomodella. Punto. Nulla a che vedere con le escort che si pubblicizzano come modelle, con le rsgazze immagine delle disco, con le ballerine dei locali, ma neppure con le hostess di convegni e di fiere.
In genere le modelle che lavorano nel mondo della moda sono belle. Punto.

2 qui inoltre mi riferisco alla modelle di agenzia. Le topmodel non sono nelle agenzie, hanno spesso un loro agente. Le top model vengono chiamate con compensi alti per sfilate o testimonial di grandi marchi. Non hanno bisogno di agenzie che procurano loro lavoro. Le modelle di agenzie 'vivacchiano' con il loro lavoro. Le topmodel navigano nell'oro. Le modelle di agenzia, alcune, non disdegnano relazioni edonistiche, le topmodel guadagnano a sufficienza per mantenerci tutti quanti noi qui dentro.

3 in genere le modelle fanno questo mestiere perche' sono belle e perche' sono eleganti. E in genere e' una eleganza innata, che si riflette 'anche' in una eleganza di modi o di gusti. Poi possiamo anche sentenziare che sia una bellezza convenzionale e stereotipata... ma anche la venere del botticelli o le donne del parmigianino o la borghese del canova erano bellezze stereotipate, per i loro tempi. E comunque in questo io sono molto convenzionale...

4 la mia ossessione per le modelle... no.. io sono un esteta. Il mio lavoro e' quello di fare cose belle e mi pagano bene per quello. E amo circondarmi di cose belle. Le case dove abito, le citta e i paesaggi che visito gli alberghi dove soggiorno... e le donne con cui mi intrattengo. Sono poco interessato a ostentanrle. In genere con loro conduco una vita privata, anche se poi esco anch'io di casa con loro... Ma io non amo ostantare un bel niente. Da decenni non porto l'orologio, uso pochissimo la macchina, mi vesto sobrio e se prendo un vestito firmato perche' mi piace faccio togliere subito l'etichetta... Quindi non considero mai la mia donna parte delka strategia per elevare il mio status... ma capisco che molti lo fanno, e invitano le belle ragazze solo per farsi vedere in giro per ristoranti e locali per questo proposito (senza ottenere niente in cambio, anzi spesso pagando)

5 che la maggior parte delle modelle senza trucco siano dei cessi e' un'affermazione che, perdonami, dimostra solo il fatto che probabilmente non hai mai passato una notte con una modella bella... innanzitutto le modelle non sono piu' anoressiche. Da qualche anno le modelle devono essere alte oltre 175 ma non sotto la 40, con un bel bacino e una 2 di seno, altrimenti i vestiti cascano male...

6 nel mio caso poi sia la mia ragazza che la mia studentessa non usano trucco, se non leggerissimo in circostanze paeticolari. E vedo che anche le amiche modelle della mia ragazza sono quasi sempre senza trucco. E sono splendide lo stesso... Diverso ovviamente se fanno un servizio fotografico o una sfilata, ma e' come per un'attrice 'mettersi il costume': recitano una parte. Ripeto: spesso attribuiamo lo status di modella alke escort o alle ragazze immagine, che spesso, appunto cercano di coprire i loro difetti con trucco pesante e volgare che si scioglie durante il sesso...

7 il bello di dormire con una ragazza cosi' e proprio vederla il mattino apoena sveglia che e' bella come quando e' venuta a letto la sera. Bella come quando ti sorrideva al ristorante o come quando ondeggiava seminuda nel tuo soggiorno prima che si coccolasse contro di te sul divano. E la sua eleganza di modi e di movenze attrae lo sguardo che si ipnotizza sulla sua figura, a seguirne i contorni, ad accarezzare con gli occhi le sue curve, fino a sentire la fragranza dei suoi profumi quando ti si mette in braccio... dei suoi sapori quando la baci e la lecchi....ecco il sesso e' solo una parte, pur significativa, di un piacere pervasivo che coinvolge tutti i sensi.

8 dire poi che le modelle siano meno disponibili di una bruttina e' un'altra generalizzazione senza senso. Le midelle sono innanzitutto donne. Ad alcune pice il sesso ad altre meno, come a tutte... comunque io ho sempre prediletto una bella non pornostar che una bruttina pornostar... E comunque nel sesso la parte attiva, per natura, e' sempre quella dell' uomo...

9 ora vado a fare una passeggiata mano nella mano con la mia ragazza in questa soleggiata mattinata autunnale... cosi faccio vedere quanto sono figo che ho una figa per mano..

kol
Gold
27/10/2019 | 09:37

  • Like
    0

@fastttt said:
@kol
vogliono 'relazioni', e questo posso capire che non a tutti noi maniaci sessuali qui dentro possa andare bene...

Mancano solo i serial killer delle prostitute e poi ci arrestano tutti😂😂😂😂😂 ci daranno tutto il braccio nord di rebibbia, poco male @MrTruth si mangia e dorme a spese dello stato, tipo albergo😅😅😅

Ahah... si forse avrei dovuto mettere le due parole tra virgolette per segnalarne l'uso iperbolico e non il sugnificato proprio...

kol
Gold
26/10/2019 | 20:43

  • Like
    0

@mrest74 ahah non alzo nessun scudo non facendo parte della categoria dei ricchi, ne del forum ne fuori forum...

Ma una ossevazione vorrei farla.

Ovviamente esistono modelle e modelle. Se si parla di topmodel sono daccordo con te che bisogna essere ricchissimi. E anche famosi in certi ambienti. Se si parla di normali modelle, belle anche come le top, intendiamoci, non occorre certo essere miliardari...

Forse qui si mitizza lo status di modella. E si pensa quindi che siano irraggiungibili.

Una modella professionista non top che lavora ed e' brava, se guadagna 2 mila euro al mese e' gia' tanto. E la sua carriera dura, se va bene, 10 anni. Inolre e anche un lavoro non continuativo. Ma e' abituata a mettere cose di lusso, accessori di lusso, ha in genere un gusto per le cose che costano di piu' di quello che si puo' permettere. Casa, ristoranti, alberghi, vacanze, etc. Inoltre aspira a frequentare un mondo un po' migliore di quello in cui e' costretta a vivere appena arrivata (o dove viveva)

Quando inizia la sua cariera, spesso appena maggiorenne, arriva nelle citta' della moda gia' indebitata con le agenzie che hanno pagato le prime spese. E la fanno dormire nei residence a 800 euro a posto letto (in genere sono in 3 o 4 in camera) che vengono dedotti dai lavori. Quasi tutto e' senza contratto e in un sistema di sfruttamento con non conosce eguali in nessuna altra categoria di lavoro. E i primi lavori servono per pagarsi queste spese... e il supermercato...

Questa e' la realta' del mondo 'dorato' delle modelle. Quindi non ci si deve stupire se sono anche un po' disposte a scendere a qualche compromesso...

Per quanto riguarda i costi: io ho scritto quanto costa mantenere una modella a milano. E piu' o meno, sentendo qualxhe amico nella mia stessa situazione i costi sono quelli... Certo occorre spendere. Ma non e' certo una cosa da miliardari... probabilmante spendono piu' di me gli appassionati frequentatori del globe o dell'aphrodisua di zurigo. Ma vi assicuro che fighe come una modella, al globe non ci sono... altrimenti andrei al globe che avrei anche piu' varieta'.

Si perche' le modelle (se non vanno a fare le escort ma e' raro...) in genere non si prestano ad avventure da un we e via... vogliono 'relazioni', e questo posso capire che non a tutti noi maniaci sessuali qui dentro possa andare bene...

Oltretutto non e' che sia semplice 'intercettarle'. Sono, diciamo, 'contese'. Quindi occorre essere nelle situazioni giuste e spesso, da quel che ho capito, valgono le presentazioni personali, come e' successo a me, o situazioni lavorative. Il tutto deve avvenire poi molto discretamente senza far trapelare da paete di entrambi che ci si 'mette assieme' per ragioni pretramente economiche...

E qui mi viene un'osservazione al bell'intervento di @itaconeti

Premesso che non sapevo neppure dei siti di sugarbabydaddy (prima che ne scrivessi tu in questo sito). E quindi non ci ho mai guardato dentro.

L'ossevazione e' questa: insomma io vedo quanto queste belle ragazze sono contese nel mondo reale... insomma vedo che hanno una bella lista di attesa... Quando una si pianta con il suo uomo non passa un mese che sta gia' con un altro...

Quindi la cosa che mi stupisce e' il fatto che alcune abbiano la necessita' di iscriversi in un sito per conoscere uomini che le mantengono. O non sono fighe a sufficienza o in quei paesi dove si e' diffusa questa pratica esustono pochi uomini disposti a mantenere una fanciulla... insomma qualciosa mi sfugge.

Perche' qui nel nord italia mi sembra che la concorrenza di uomini disposti a mantenere una modella sia piuttosto alta...

Inoltre una 'relazione edonistica' e' un po' sfumata... nessuna delle ragazze che conosco che stanno in relazioni simili amnetterebbe, con se stessa in primis, di stare assieme a un uomo solo per soldi. Poi noi che siamo uomini di mondo lo sappiamo e stiamo al gioco... ma insomma tutto e' molto velato. Quindi non credo proprio che ragazze cosi' accettino di farsi scovare in un sito pubblico dove il rapporto e' cosi palesemente basato sui soldi... E poi la privacy anche degli uomini... io non potrei mai esportmi con foto e altro in un sito cosi... ma magari e' tutto molto piu' riservato e mi sbaglio, non essendo un espeto del settore.

Grazie comunque per i vostri interventi che mi aiutano a chiarirmi sempre piu' le idee...

kol
Gold
26/10/2019 | 09:56

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@kol said:

@MrEst74 said:
In italia scopano strafighe giovani solo quelli come esterofilorusso, emii, e altri dello stesso tipo.

Con la fantasia tutto è possibile, chiudi gli occhi e zac...una velina è già nel tuo letto

Poi con tanta fantasia puoi anche fare una rece qui su gt con tutti i particolari

La possibilita' di scopare in italia fighe giovani (se si e' maggiori di eta' di 15 o piu' anni) dipende solo dalle disponibilita' economiche. Esattamente come negli altri paesi che fino a 10-20 anni fa erano paradisi sessuali a basso costo.

Basta leggere anche le recensioni delle persone serie qui dentro per capirlo. Forse si puo' abbassare un po' l'esborso economico, come fai tu, alzando l'impiego di tempo. Ma di solito per chi ha un certo reddito il tempo vale di piu' del denaro.

Nei paesi ad economia avanzata una molto giovane e molto figa non ha bisogno dello sugar daddy. Riesce tranqillamente a scopare giovani fighi e ricchi. Se ci si aggiunge che in Italia la cultura dello sugar daddy non è diffusa anche rispetto quella anche di altri paesi ad economia avanzata, o il tizio ha i soldi del berlusca e dei suoi simili o questa cosa non esiste. Infatti i pochi che lo fanno lo fanno con estiche e sudamericane...

Possiamo stare qui a menarcela quanto ci pare. La realtà è che non è una soluzione per i gt, che la disponibilità economica ce l'hanno spesso solo nella fantasia. Infatti tutti i fantasiosi che ho già menzionato millantavano grosse disponibilità economiche.

Poi se parliamo di -15 di differenza non è nemmeno tanto. La rimorchio tranquillamente una 30enne di qualsiasi nazionalità senza fare alcun rapporto basato sui soldi. Io sto parlando di strafighe giovani della fascia 20-27.

Certo, essere giovani, fighi, ricchi aiuta sempre...

Anche essere vecchi ma straricchi...

Il mio discorso vale per non ricchi ma benestanti che si accontentano di accompagnarsi con belle modelline della meta' dei propri anni. E in questo caso non credo ci siano alternarive: la modellina te la devi prendere in carica in tutto e per tutto, italiana o straniera che sia. Oltretutto non deve neppure vergognarsi di farsi vedere in giro con te... quindi i soldi contano ma un po' anche il resto...

Concordo che non e' la soluzione per il gt. Ma ci sono molti interessati anche a questo, quindi un argomento di questo forum. E questo forum, confrontandomi con altri, mi ha permesso di chiarirmi maggiormente la questione.

Si con 15 anni di differenza credo abbia ragione tu, se sei in forma. Infatti anch'io per quella differenza di eta' non dovrei mantenere nessuna in una relazione edonistica. Ma per me significherebbe andare con una donna di 45 anni. Cosa che per il momento a me non intetessa.

Io ho conoscenti che si divetrono come pazzi con coetanee o donne di 10-15 anni piu' giovani (quindi stiamo parlano di 45-50 enni) viaggiano, fanno festini, si scambiano etc... ma questo non e' 'ancora' nei miei obiettivi...

kol
Gold
26/10/2019 | 09:29

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker said:
@kol
Ovvio? Da quel che si legge qui, sembra che l'unico modo per fare sesso sia quello di varcare i confini nazionali...

se posso dire la mia,
credo che sia innegabile che per (QUASI) tutti scopare in Italia, a buon livello, sia più difficile, talora molto più difficile
1.per quanto riguarda il pay
in Italia i costi, per i più, sono troppo alti (se si vuole avere servizio buono e livello sopraffino, ça va sans dire)…diciamoci la verità..é verissimo che si può trombare, e molti trombano, anche con 50 E e forse meno, ma al più si rimedia una sveltina con tipe che, tranne colpi di fortuna sempre più improbabili col passare del tempo, andranno dall’orrido al mediocre..o, al massimo, al carino ma “missilistico” (come diverse romene, esteticamente nulla da dire, ma sul resto…censura .. se uno abita in Lombardia del nord, c’è sempre la Svizzera (dove peraltro la qualità sta cadendo a picco e, sovente, i 100 E tendono a divenire 150..per una misera mezz’ora), se in Friuli, c’è a portata di mano il Wellcum, ma non tutti gli italiani hanno questa fortuna ! io, ad esempio, sono piemontese e sono abbastanza lontano, molti sono più lontani di me !
una buona pay –e non si è al riparo da missili ! ma le recensioni aiutano un po’- almeno al Nord pretende 200 E/h, le fighe (quelle vere) talora 250 E, alcune che si pretendono top 300 E/h…e sono cifre !..certo, per te che sei benestante son pochi, ma non tutti hanno la tua fortuna….
dunque l’estero, o almeno certo estero, è meglio dell’Italia e può convenire andarci libidinis causa..
poi, certo, si può discutere se tutto sommato non convenga risparmiare i soldi del viaggio e investirli in zoccole qui da noi infatti, io, personalmente, ritengo che sarebbe bene avere altri interessi oltre alla sublime gnocca e viaggiare anche per conoscere..ma è opinabile
2.per quanto riguarda il free
è risaputo che in Italia si riesce a scopare poco, con queste quattro eccezioni
i.si ha la possibilità di fare da sugar daddy a varie modelline per relazioni “edonistiche” come le chiami tu (e concordo con itaconeti che ora il mutamento delle condizioni rende questa possibilità fattibile, ancorché giocoforza sempre a pochi –fra cui purtroppo non ci sono io) e allora si scopa, e tanto..e ci si diverte anche
ii.ci si “accontenta” di milf vogliose
iii.si è tipi “carismatici” in particolari contesti
iv.si è ventenni universitari strafighi e allora si tromba in ambito Erasmus/Orgasmus ecc
altrimenti si va di solito a seghe
voi mi direte che invece voi scopate free, e tanto..io vi credo e vi faccio i miei complimenti, sinceri ! ma non è quanto capita ai più, ne converrete
anche in questo caso l’estero può offrire, date certe condizioni, molto di più del nostro ex-Bel Paese
specialmente se uno vuole tener presente la qualità della figa..giustamente Mr. Est sottolinea sempre anche questo fattore giacché non importa solo che si scopi, ma anche con chi si scopa !
in Ucraina e in altri Stati dell’ex-URSS, come senza dubbio in altre realtà (ma extraeuropee) è ancora possibile, ancorché sempre meno e con difficoltà crescente, trombare gnocche di livello elevatissimo..in Italia, di solito, no !
e questo, secondo me, spiega la persistente popolarità in ambito GT dell’estero versus la nostra Italia !

Concordo... con qualche osservazione.

Il mio discorso e' riferito prevalentemente a coloro i quali vogliono intrattenersi con belle fighe, convenzionalmente definite qui modeltype, e hanno 15 e piu' anni rispetto le fanciulle.

E in effetti non e' che in italia non ce ne siano (prevalentemente milano e intorni, non escluderei altre citta', ma non conosco). Sia per il pay, come hai scritto tu, che per le relazioni edonistiche.

Quindi il problema non e' che negli altri paesi tipo ucraina russia o centro-sudamerica ne esistano di piu'...

In quei paesi e' piu' facile se si punta a un livello medio tendente al basso (sia per la prostituzione che per il semi-free). Se si punta a un livello alto le difficolta' anche solo di conoscerle (puoi immaginarti poi farci una storiella) e l'impegno economico e' equivalente.

Con la differenza che uno nel proprio ambiente magari riesce ad avere piu' opportunita'. Come turista sessuale di qualche settimana ormai si hanno solo i siti di dating, dove le fighe non ci sono (una figa ha opportunita' di conoscere uommini in ambienti riservati, non va sui siti, in genere...)

Importante e' capire questo. E il forum, questo, lo aiuta a capire. Poi ci sono recensioni enormemente entusiastiche di chi va a cuba, in africa, in ucraina, ner far east e si diverte come un pazzo... ma poi vedi le foto che mostra delle conquiste (spesso anche in situazioni non proprio free) e ti viene da pensare: e no! Con queste fanciulle non perdo il mio tempo a fare questi viaggi faticosi...

Ultima considerazione:
Io ho passato, tra una relazione e un'altra, lunghi periodi di 'sesso compulsivo' e 'cambiamento compulsivo' quando negli fkk c'erano belle fighe (alcune molto belle come modelle professioniste) con cui si faceva un sesso molto appagante. Ora la situazione, da qualche anno, non e' piu' cosi'

Quindi mi sono dovuto adattare ai tempi: una bella figa (se non e' una escort) non ci sta a un cambiamento compulsivo, quindi se voglio deliziarmi con belle fighe devo avere con loro relazioni edonistiche, che per tutta una serie di motivi non possono essere troppo brevi.

Ma per il cambiamento compulsivo esistono solo due vie: pagare la prestazione a ore o abbassare di molto la qualita' della ragazza. Sia in italia che all'estero. Tutto il resto sono trame da film erotico...

kol
Gold
26/10/2019 | 08:53

  • Like
    0

@MrEst74 said:
In italia scopano strafighe giovani solo quelli come esterofilorusso, emii, e altri dello stesso tipo.

Con la fantasia tutto è possibile, chiudi gli occhi e zac...una velina è già nel tuo letto

Poi con tanta fantasia puoi anche fare una rece qui su gt con tutti i particolari

La possibilita' di scopare in italia fighe giovani (se si e' maggiori di eta' di 15 o piu' anni) dipende solo dalle disponibilita' economiche. Esattamente come negli altri paesi che fino a 10-20 anni fa erano paradisi sessuali a basso costo.

Basta leggere anche le recensioni delle persone serie qui dentro per capirlo. Forse si puo' abbassare un po' l'esborso economico, come fai tu, alzando l'impiego di tempo. Ma di solito per chi ha un certo reddito il tempo vale di piu' del denaro.

kol
Gold
26/10/2019 | 08:44

  • Like
    0

@Onlyforfun said:

@Feynman said:
Lo ricordo soprattutto a me stesso: per avere una vita migliore bisogna smettere di leggere e/o scrivere su questo forum.

Oppure cominciare a pensare il più delle volte è una lettura ludica in generale che non devi avere per forza relazioni con il sesso
😂😂😂😭😭😭

Dipende cosa si pretende da un forum...
Se frequento il bar sport per parlare di calcio, magari mi diverto, ma di certo non pretendo di imparare a giocare come ronaldo... stessa cosa questo forum...
tant'e' che il titolo di questa discussione vorrebbe, credo, essere ironico...

kol
Gold
26/10/2019 | 08:38

  • Like
    0

@JackTorrance said:

@kol said:
Ovvio? Da quel che si legge qui, sembra che l'unico modo per fare sesso sia quello di varcare i confini nazionali...

Buon viaggio, allora...

io non so di dove siano gli altri GT... nella mia città è dura pure per i bellocci che hanno 15 anni in meno di me. Un mio amico cubano (con una dozzina di anni in meno di me, fisicato,palestrato, cubano quindi latino e un bel tipo) venuto qui per studiare ogni weekend scappa da qui per andare a Milano o in altre città italiane per combinare qualcosa in quel senso perché a detta sua qui da me “las chicas no quieren fiesta”... e nonostante questo mi sta dicendo che non vede l’ora di tornarsene a cuba, che pure con le yumas lui si fa i numeri (e li pagano le tipe lui, non viceversa!) roba che qua manco a pagare...
Poi che in altre città italiane sia comunque più semplice che non qui da me è un dato di fatto... ma in generale nel nostro bel paese, per un single over 30 e passa è più un lavoro che altro...
🤷🏻‍♂️ Le mie non sono ipotesi, ma descrizioni obiettive di quello che vedo e sento intorno a me. 😊

Ma poi, senza offesa, lo si deduce pure dai post e dai flame che scrivete tutti su sto forum 🙊🤦🏻‍♂️😅

Posso immaginare che il tuo amico abbia un po' di possibilita' in piu' in quanto 'esotico'... ma dipende forse con chi... se a cuba si fa pagare probabilmente non e' un cubano ricco qui in italia e quindi potra' pescare non un target alto... la bellezza serve tra coetanei di 20 anni.

Poi la maggioranza delle ragazze di tutte le nazioni al mondo (nord compreso) guardano degli uomini anche lo status.

Altrimenti gli emigrati africani, molto spesso meglio messi fisicamente della media degli italiani, dovrebbero accompagnarsi con le strafighe italiane o straniere presenti in italia. Cosa invece non cosi' comune.

kol
Gold
25/10/2019 | 09:06

  • Like
    0

Ovvio? Da quel che si legge qui, sembra che l'unico modo per fare sesso sia quello di varcare i confini nazionali...

Buon viaggio, allora...

kol
Gold
25/10/2019 | 09:01

  • Like
    0

Si', da quel che si legge qui ci sono piu' italiani nelle citta' ucraine che nelle citta' italiane. Ma in italia non ci sono solo aitanti nigeriani...

Ieri ho partecipato a un casting per scegliere 3 ragazze per un servizio fotografico e una decina su 40 erano ucraine, qualche russa, qualcuna del nord europa, e qualcuna del sud america e 2 italiane...
abbiamo scelto 2 ucraine e una brasiliana con mamma tedesca.

Ecco, belle cosi' (non solo le 2 scelte, ma tutte e 10) a kiev ne ho viste veramente poche...

Buon viaggio...

kol
Gold
19/10/2019 | 19:55

  • Like
    0

@BelButeleto said:

@robmax said:
mi pare evidente che in Ucraina è più facile "sedurre" per un italiano avendo un locale 1/12 del reddito nostro....anche in Italia, rispetto a chi ha un reddito mensile di 1500 euro, se uno ne ha 12 volte tanto, ossia 18000 euro al mese, con le gnocche che lo sanno è chiaro che conquista, poi che conquisti più o meno certo dipende da com'è e da come si comporta

Giusto!
Uno ricco, in Italia si scopa chi cazzo vuole, italiane belle gnocche incluse (e forse perfino più agguerrite, nella ricerca dell'uomo agiato, delle straniere di pari bellezza)

Quando si parla di 'Italia' talvolta si generalizza: in Italia come e' noto esistono piu' italie, con molte differenze interne e soprattutto molte citta', dove le mentalita' (anche delle donne) possono essere piu' o meno chiuse.

Quindi parlerei piu' di Citta',che non di Paese (inteso come Stato).

Sottovalutiamo, per esempio generalizzando con 'Italia', che esistono citta' universitarie che attraggono studenti (studentesse) dall' estero. Abbiamo Milano che e' 'ancora' una delle 4 capitali mondiali della moda, con un indotto di attivita' (fiere media congressi design etc) che attrae ragazze da tutto il mondo per studiare e lavorare e/o lavoricchiare in quei settori.

Considerando che poi non e' cosi vero che tutte le italiane siano cessi o antipatiche, bisogna ammettere che in citta come Milano (e poche altre) c'e' una concentrazione notevole di belle gnocche italiane e straniere (anche per il pay, bisogna dire, anche se in circuiti piu' riservati e a prezzi decisamente piu' alti che in germania o svizzera).

Comunque tralasciando il pay che non e' del tutto legale, molte "relazioni edonistiche' sono ampiamente praticate in questa citta' (e intorni) proprio perche' esiste un'affluenza spontanea di straniere che spesso hanno desiderio di fare in poco tempo un salto sociale. O anche solo per fare una vita piu' agiata di quello che potrebbero permettersi come studentesse o modelle o aspiranti attrici etc...

Forse alcuni di voi potranno confermare cio' anche in altre citta, ma io non conosco...

Certo, direte voi, mica facile trovare i circuiti giusti, e poi quanto si spende?

Beh... ma per la figa di alta qualita' estetica occorrono i circuiti giusti (che sono in genere le presentazioni personalali o l'ambiente che si frequenta) in tutte le parti del mondo. E forse anche dal punto di vista economico abbiamo ormai assodato che non ci sono molte differenze.

La differenza credo che stia piu' nella predilezione (o l'attivita' che svolge) di un uomo disposto a tali relazioni a soggiornare per medi periodi in un paese piuttosto che un altro.

Questo intervento aiuta a scopare di piu'... forse no, ma almeno, per chi da una discreta capacita' di spesa, aiuta a non perdere tempo in viaggi inutili e magari darsi pou' da fare qui... per poi viaggiare, eventualmente gia' in compagnia. Un ottima discussiona aperta da @itaconeti pochi anni fa da comunque ottimi consigli in questo senso, per chi e' interessato a relazioni edonistiche con modelline e affini...

kol
Gold
18/10/2019 | 16:30

  • Like
    0

@robmax said:
mi pare evidente che in Ucraina è più facile "sedurre" per un italiano avendo un locale 1/12 del reddito nostro....anche in Italia, rispetto a chi ha un reddito mensile di 1500 euro, se uno ne ha 12 volte tanto, ossia 18000 euro al mese, con le gnocche che lo sanno è chiaro che conquista, poi che conquisti più o meno certo dipende da com'è e da come si comporta

Credo che @itaconeti, usando l'oggettivita' dell'aritmetica con ironia, abbia in altro modo voluto esprimere un concetto analogo...

kol
Gold
17/10/2019 | 16:07

  • Like
    2

Ahah... sembrava stranamente troppo seria questa discussione. Mancava un po' di cabaret... grazie a questi ultimi due interventi stiamo ritornando alla normalita'... grazie per avermi ricordato dove siamo...

kol
Gold
17/10/2019 | 14:32

  • Like
    0

@Feynman said:

@Itaconeti said:
quel che conta secondo me in una recensione sono gli elementi oggettivi informativi che poi ciascuno utilizza a suo modo

mentre è poco rilevante il comportamento soggettivo descritto perchè lo stesso comportamento tenuto da un altro soggetto può dare risultati anche opposti

Bravo. Quoto al 100%. In poche righe hai centrato il segno. 😁

Pienamente daccordo. Con una osservazione. Gli elementi oggettivi sono spesso riplasmati dalla soggettivita' dei recensore (non scomoderei popper che metteva pure in dubbio l oggettivita addirittura della scienza... )

Spesso le recensioni vanno lette tra le righe. E magari si scopre qualcosa di utile anche tra 'impressioni' soggettive.
Spesso anche 'in negativo': ossia decifrare tra le righe di una recensione entusiastica che se si trovano strafighe in un sito di dating forse c'e' anche una valutazione ottimistica (anche se sincera e a sua interpretasione 'oggettiva') del recensore. Questo vale anche quando si leggono recensioni sincere di persone entusuaste di aver scopato gran gnocche con pochi euro o con 2 rose in un paese povero. Ecco tra le riga si puo' 'abdurre' - come chiamava Eco la pratica di Holmes - che forse questo non e' motivo sufficiente per prenotare volo+hotel... magari piu' per cancellarla la prenotazione... se si e' interessa ti veramente alle gnocche belle....

kol
Gold
17/10/2019 | 11:36

  • Like
    0

Non vorrei contribuire ad alimentare polemiche sul concetto di 'generosita' come interpretato dalle differenti ragazze nelle differenti nazionalita' o etnie. Legato poi anche all'interpretazione semantica o fedele della traduzione...

E neppure vorrei passare per il maschilista retrogrado che vuole attribuire a tutte le donne di tutte le nazionalita' la predisposizione ad avvicinare il concetto di 'generosita' al danaro.

Anche qui. Dipende da che ragazza stiamo cercando, per le finalita' del titolo della discussione.

Se stiamo cercando una donna piu o meno coetanea come compagna della nostra vita, con magari una simile disponibilita' economica di partenza, credo che il concetto di generosita' possa essere piu' riferito ai sentimenti.
Peraltro questa sarebbe la condizione piu' congegnale a 'scopare di piu'. Finche ci si ama e ci si desidera.

Ma non mi pare sia il caso dei frequentatori di questo sito, che invece penso siano orientati verso relazioni piu' disimpegnate ed edonistiche.

Beh... allora in tal caso, se esiste una evidente differenza di eta' e di condizione economica e sociale, al di la della buona volonta' di entrambi, credo che la generosita' economica prevalga (non ho scritto sostituisca) su quella dei sentimenti...

Come potete vedere, si scopre sempre l'acqua calda...

kol
Gold
16/10/2019 | 23:39

  • Like
    0

@Feynman said:
L’intenzione con cui era stato aperto questo tema, non era tanto riesumare le guide di @MrEst74 , parlare dell’Ucraina, aprire una tavola rotonda, parlare di Tecniche di seduzione, divagare sui banali luoghi comuni (la qualitá é meglio della quantitá), o su argomenti giá sviscerati all’inverosimile, come il pay, il free, l’ indipay, etc.

Questo thread, che nasce come uno spin-off delle (dis)avventure di Gnocchy in Ucraina 😱, pone il tema della recensione come condivisione oppure la recensione come intrattenimento. 😁

Mi spiego meglio, recensire un luogo e dare tante informazioni utili per la gnocca é positivo per tutti (e quindi scopano tutti di piú - titolo del thread) oppure é deleterio perché il luogo diventa inflazionato e visitato da cani e porci che lo rovinano in un modo o nell’altro ?

Tra i recensori, ormai gnocchy scrive i romanzetti Harmony (sarebbe da discutere se egli sia mai stato un recensore), altri molto piú autorevoli non scrivono più, altri ammettono direttamente che i luoghi che conoscono li tengono per se, e altri ancora divagano sui bei tempi andati. 😁

Ecco, questo é il tema. É meglio scrivere guide esaustive e organizzare una community di amici che si aiutano l’un l’altro, come ha fatto @sexybangkok in Thailandia, oppure é meglio tenersi per se le informazioni importanti e scrivere la collezione Harmony, o la sceneggiatura di Temptation Island ? Condivisione o intrattenimento ? 😁

Certo che e' meglio scrivere recensioni che costruiscono comunita'. Ma una comunita' ha un orizzonte di appartenenza comune.

Ecco allora che la distinzione di @itaconeti fatta prima e' fondamentale:
come comunita', almeno noi pochi che stiamo partecipando a questa discussione, siamo per la gnocca nel'mercato generalista' o per nel 'mercato di nicchia'?

Questo mi sembra fondamentale chiarirlo. Altrimenti quel che scrive tizio puo' essere irritante per sempronio e quel che scrive sempronio noioso per tizio.

Se uno parla di modelle brasiliane e mi dice anche dove trovarle ma poi io sono interessato ad altre o non me le posso permettere... beh la sua recensione la trovero' inutile...

Quindi: prima di chiedere alle donne che uomo vorrebbero, chiediamo a noi stessi che donne vorremmo (e che donne possiamo permetterci)... argomento di riflessione per la notte! ...

kol
Gold
16/10/2019 | 23:22

  • Like
    0

@Canserbero said:
Ahahaha mi fate morire. Dopo tutte queste pippe di messaggi per dimostrare chi ce l'aveva più grande ( l'intelletto ) e chi lo sapeva usare meglio ( il lessico ) ora siamo arrivati al punto di tradurre la parola 'generosita' tra i requisiti che una estica cerca nel suo uomo.
Chissà cosa intende per generosità,mah 😂

Ahah... infatti si arriva sempre li', alla fine. Anche alla fine delka seduzione. E piu' una ragazza e' figa, e piu' c'e' disparita' di eta' piu' la 'generosita' fa propendere la disponibilita' di una fanciulla verso un uomo o verso un altro.

Dalle domande che ho posto io, indistintamente nel corso della mia vita a donne di diverse nazionalita' (tedesche e scandinave comprese, avendo avuto una fidanzata tedesca e una norvegese) anche se non in modo cosi' secco come puo' rispindere una russa o una ucraina, pero' l'allusione alla 'generosita' c'era sempre.

E nelle relazioni che ho adesso (baltica e ucraina) mi sento dire spesso: 'a me non intetessa l'uomo ricco. Mi interessa l'uomo generoso. Dalla sua generosita' (di animo? Ndr) si capisce quanto tiene a me.' Ma pensate che le mie ex tedesca o norvegese mi dicessero cose tanto diverse? Magari non cosi dirette, ma...

Ma forse ho sempre sbagiato io a rapportarmi con le donne...

kol
Gold
16/10/2019 | 17:48

  • Like
    0

@Feynman said:
@kol

@kol ho letto le tue osservazioni e le trovo sensate ed interessanti.
Peró, sinceramente, piú che il bollettino della Kol-diretti, trovavo davvero interessanti le tue storie di vita vissuta sul campo all’Universitá di Kiev.
Come va la vita ? Ritornerai a Kiev o il progetto finanziato dall’oligarca russo s’é interrotto ? Hai ancora modo di attingere ad un parco gnocca di rilievo ? Hai partecipato a qualche evento dei tuoi amici tedeschi che attingono a gnocca in outsourcing dagli FKK ?
Dopo che hai recensito le gangbang a Berlino, che ne dici di parlarci di questo ? Sempre se sei d’accordo, eh ? 😁

Ahah... mi par di aver capito che se scrivo cose sensate divento noioso...

Eh... ma per scrivere cose non noiose occorre fare cose non noiose...

E io adesso faccio piu' o meno cose normali con la mia ragazza. Quindi posso solo ogni tanto informarvi come sono le tendenze con le modelle (non perche io le cambi, ma perche' un po frequento il suo ambiente). Ma mi sembra di aver gia' scritto tutto in proposito... e aver ricevuto anche pareri e cosiderazioni... e anche insulti... ahah. Ma in un forum fa parte del gioco...

Con kiev prosegue il progetto ma gli sviluppi avvengono in un altro paese che non e' l ucraina. Quindi, ovviamente, non vado a kiev solo per l'universita e la gnocca... Oltretutto la mia studentessa la porto in vacanza saltuariamente o in quella citta' dove sviluppiamo il progetto in quanto lavora per me su quello.

No in germania non partecipo ormai da piu'di un anno alle feste private. Anche se sentendo i miei amici mi confermano che il trend e' quello. E i locali che ho frequentato con un certo entusiamo gli anni passati (gand babg e altro) sono in totale decadenza...

In compenso la vita in se va bene, piuttosto bene, direi...

Tu?

kol
Gold
16/10/2019 | 17:48

  • Like
    0

@Feynman said:
@kol

@kol ho letto le tue osservazioni e le trovo sensate ed interessanti.
Peró, sinceramente, piú che il bollettino della Kol-diretti, trovavo davvero interessanti le tue storie di vita vissuta sul campo all’Universitá di Kiev.
Come va la vita ? Ritornerai a Kiev o il progetto finanziato dall’oligarca russo s’é interrotto ? Hai ancora modo di attingere ad un parco gnocca di rilievo ? Hai partecipato a qualche evento dei tuoi amici tedeschi che attingono a gnocca in outsourcing dagli FKK ?
Dopo che hai recensito le gangbang a Berlino, che ne dici di parlarci di questo ? Sempre se sei d’accordo, eh ? 😁

Ahah... mi par di aver capito che se scrivo cose sensate divento noioso...

Eh... ma per scrivere cose non noiose occorre fare cose non noiose...

E io adesso faccio piu' o meno cose normali con la mia ragazza. Quindi posso solo ogni tanto informarvi come sono le tendenze con le modelle (non perche io le cambi, ma perche' un po frequento il suo ambiente). Ma mi sembra di aver gia' scritto tutto in proposito... e aver ricevuto anche pareri e cosiderazioni... e anche insulti... ahah. Ma in un forum fa parte del gioco...

Con kiev prosegue il progetto ma gli sviluppi avvengono in un altro paese che non e' l ucraina. Quindi, ovviamente, non vado a kiev solo per l'universita e la gnocca... Oltretutto la mia studentessa la porto in vacanza saltuariamente o in quella citta' dove sviluppiamo il progetto in quanto lavora per me su quello.

No in germania non partecipo ormai da piu'di un anno alle feste private. Anche se sentendo i miei amici mi confermano che il trend e' quello. E i locali che ho frequentato con un certo entusiamo gli anni passati (gand babg e altro) sono in totale decadenza...

In compenso la vita in se va bene, piuttosto bene, direi...

Tu?

kol
Gold
16/10/2019 | 14:55

  • Like
    1

@superman29 said:
Spesso vedo che su gt si da troppa importanza al risultato, alla scopata, ma mai al processo e al divertimento. Se già siete tipi che confrontano il costo di una serata per sedurre una ragazza con il costo di una pay, meglio non perder tempo e cercare direttamente una pay. Chi sceglie seduzione non lo fa per scopare gratis....tantomeno per risparmiare, lo fa solo ed esclusivamente per divertirsi.Ogni genere di raporto dove l'uomo fondamentalmente paga per la compagnia di una ragazza, è un rapporto pay, che lui sia sponsor di vario tipo o che lui sia pagatore a serata. La seduzione in tal caso non esiste, e lei è con voisolo per un vantaggio economico...Non confondete la donna che cerca una vita migliore ed è attratta da un uomo finanziariamente stabile (che è un comportamento naturale ed ancestrale) con una donna che scopa per avere vantaggi economici immediati.....sono cose molto diverse.
complimeti mr est
sintesi perfetta

Vero... pero' non facciamo adesso la divisione tra seduttori e scopatori... le cose, al di la dei pay puro, sono spesso meno nitide.

E comunque e' leggittimo trovare piacere nella seduzione come trovare piacere nell'esito della seduzione...

Il dibattito su cosa sia meglio tra il processo e il risultato ha da sempre intorpidito le acque, anche nelle discipline scientifiche o artistiche. Sta di fatto che anche fruire dei risultati non e' male...

Senza voler fare della psicologia spicciola, possiamo dire che nelle diverse fasi della vita si e' magari piu' interessati all' esercizio della seduzione e della conquista, spesso parte della costruzione della fiducia in se stessi, della propria autostima. E in altre fasi della vita, quando ormai alcune sicurezze si sono sedimentate nel nostro io, siamo piu' propensi a godere dei risultati delle conquiste e non della conquista in se. Spesso invece vista come un ostsacolo da superare per arrivare alla parte piu' gratificante... essa stessa divertimento...

kol
Gold
16/10/2019 | 14:36

  • Like
    0

@Onlyforfun said:

@Feynman said:
Sì, sono d’accordo con chi ha detto che questo thread rischia di diventare un luogo di vuoti pipponi teorici. D’altra parte, per scopare di piú occorre (cominciando dalle basi):

  • migliorare se stessi (cominciando da sport, alimentazione, riposo notturno, evitare fumo e diminuire alcolici)
  • uscire piú spesso e crearsi occasioni di incontro con le gnocche (quindi non stare qui a recensire il nulla, commentare le avventure di Gnocchy o altre stronzate simili)

😁

la condivisione delle esperienze dovrebbe servire a individuare in quali punti possiamo migliorare (tante volte li sappiamo ma non riusciamo a leggerli).
Come ha detto in qualche altro post qualcuno che stimo , bisogna prepararsi al meglio, dall'aspetto fisico riuscendo ad ottenere il massimo e integrare con conversazione, savoir-fare carisma e conoscenze specifiche per fare colpo.
Un punto fondamentale e' la domanda che consiglia di fare misterest su che tipo di uomo le piace , li si individua qualcosa della della donna e loro quasi sempre replicano " e a te?" e qui anche bisogna essere bravi...

Tutto condivisibile. Anche gli aspetti da 'pippone teorico' che puo' prendere, o ha gia preso, questa discussione.

Ma mi sembra inevitabile, non si possono certo fare delle esecitazioni sul campo, in un forum. Oltretutto alcune indicazioni di mrest e itaconeti mi sembrano molto precise.

Importante e' non aspettarsi la rivelazione di chissa' quali segreti o la ricetta che permetta veramente di 'scopare tutti di piu''.

Oltretutto dipende cosa si intende... se si va nei bordelli con una certa frequenza, un centinaio di ragazze diverse ogni anno se ne scopano anche, e senza tanti sforzi... 'non e' come scopare una che hai conquistato' direbbero alcuni. Certo! Ma dimentichiamo di conquistarcene con giochi di seduzione un numero cosi'... se pensiamo che uno come JFK - noto anche per aver fatto sesso con circa 2000 donne - aveva uno staff che gli procurava le fanciulle anche a pagamento. Ed era il piu potente uomo sulla terra, pure giovane bello e ricco.
Quindi, dipende cosa si vuole, o si sogna di volere...

Alcuni miei coniscenti coetanei cambiano e si passano e ripassano in continuazione donne loro coetanee (quindi parliamo di 50-60enni) e si divertono da morire. E quando mi vedono in giro con una ragazza della meta' dei miei anni, pure modella, mi dicono 'ma non ti sei ancora stufato di andare con le sciacquette?"

E loro non solo non le devono mantenere, ma pure non devono 'mettersi in lista d'attesa'... e per scopare scopano. Non c'e' che dire...

Avere i piedi nella realta', anche in questo campo e' importartante, se non si voglione perdere soldi e tempo agognando cose impossibili. E @itaconeti lo ha spiegato molto bene come e con chi e' possibile (o non e' possibile) spassarsela. Ma anche @mrest74 , del resto. Ma anche @tango che ha postato intetessanti reportage da cuba e dal madagascar... dove dimostra che con pochi dollari si diverte come un pazzo con piu' 'fidanzatine' contemporaneamente. Certo, e lo dice lui per primo, non sono modelle da copertina. Ma a lui piacciono, si diverte lui, sono contente loro e va benissimo cosi'.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI