Andiamo

tiofio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tiofio
Newbie
18/01/2013 | 16:06

  • Like
    0

Ovunque nei paesi del secondo mondo e' un boom di megacentri commerciali,, dalla Russia, al Cile, passando per Panama,Brasile,Colombia etc.

tiofio
Newbie
18/01/2013 | 08:53

  • Like
    0

La COSTA PACIFICO e' la regione piu piovosa del Sud America, tutto l'anno.

Punti positivi:
:Natura selvaggia, incontaminata, tipo gli atolli e spiagge della Thailandia (Kosamui), ottottima zona per il surf e l'avvistamento dei cetacei.Prezzi bassissimi dato che e' la zona piu povera e sottosviluppata della Colombia.Il 90% della popolazione vive in villaggi.

Punti negativi:
Scarsissita' di strutture turistiche moderne, e infrastrutture.Una delle aree piu violente del paese e varieta' raziale inesistente (solo negre e qualche mulatte).

Certammente climaticamente non e' il massimo andare ai Caraibi in luglio.agosto.La stagione delle piogge, sebbene in Colombia non arrivi l'uragano.
Le zone di mare per il free, mai sono il massimo, dato che la presenza dei turisti fa affluire le zoccole da tutto il paese.Tra queste aree marittime per il free cmq proverei Barranquilla e Tolu-Coveñas, giacche' scarso e' ilturismo dei puttanieri internazionali, e percio' e' piu probabile cuccare free.

tiofio
Newbie
18/01/2013 | 08:41

  • Like
    0

Scusa, per il mio italiano, ormai non lo uso moltissimo.Con negozio intendevo investimento (in spagnolo negocio).

tiofio
Newbie
17/01/2013 | 23:56

  • Like
    0

Io non andrei a cercare di cuccare in Albania perche' gli uomini albanesi sono gelosissimi e non se lo fanno dire due volte per picchiarvi o peggio.Inoltre, l'Albania, nonotante il boom delle prostitute albanessi che vi fu negli anni Ottanta,Novanta e' un paese molto conservatore e le ragazze "per bene" difficilmente ve la daranno facilmente.

tiofio
Newbie
17/01/2013 | 19:48

  • Like
    0

Investire tuti quei soldi in un singolo negozio, secondo me e' un po azzardato.Io nel mio primo investimento misi, alcuni anni fa, con altri prezzi, in o Colombia, giusto 30mila euro, ed ora quello stesso apto vale il triplo.Poi ho fatto vari altri investimenti, ma mai ho messo 850mila euro in un solo investimento.Meglio fare piu acquisti con detta cifra.

tiofio
Newbie
17/01/2013 | 18:17

  • Like
    0

In Sudamerica più che sul turismo punterei sui ricchi locali.sono buoni clienti e pieni di soldi.invece mai investire iimmobili in aree troppo popolari.poca sicurezza mancata rivalutazione e pessimi inquilini.

tiofio
Newbie
17/01/2013 | 05:51

  • Like
    0

Quello che ho to due giorni fa, circa l'inflazione, non vale solo nel caso non viviate in Brasile.In tal caso se il real regge, voi guadagnerete con un interesse dell'8%, ma se vivete o volete vivere in Brasile, il vostro guadagno sara solo apparente perche' l'inflazione interna reale del paese e' notevomente maggiore dell'8%,con prezzi che aumentano di un 20/30% annuo.

tiofio
Newbie
17/01/2013 | 05:49

  • Like
    0

In tutti i paesi sudamericani e' difficilissimo aprire un conto corrente senza avere la residenza e un reddito adeguato documentabileNon e' come in Europa che pure un sengelaese, con un euro, va in banca e apre con la carta d'identita o passaporto valido un conto.
L'altrnativa e' avere una raccomandazione,cio ovvia alle pastoie burocratiche,pure in Latino America.

tiofio
Newbie
15/01/2013 | 22:17

  • Like
    0

Spagna e Usa pure sono eccellenti per investire in immobili, l'Italia lasciatela perdere.I prezzi sono abbassati, ma non cosi tanto ed inoltre una volta comprato che fate con la casa?Imu e tasse varie vi dissangueranno e l'affitto non da che un 3% lordo, e detratte tasse e spese varie non vi resta un bel nulla.

Per il discordo dei conti correnti e depositi, anche quando vi diano un 8% come nel caso dei BOT brasiliani dovete considerare che il vostro investimento essendo monetario risentira dell'inflazione, che si mangia alla grand eil vostro 8% essendo l'inflazione reale (non quella dichiarata dal governo) ben piu alta dell'8%!

tiofio
Newbie
15/01/2013 | 22:10

  • Like
    0

Credo sia un po tardi per guadagnare in Brasile, i locali buoni, hanno ormai prezzi esosbitanti e quello che puo sebrare economico e' perche' in realta non vale tanto, inoltre burocrazia e tasse brasiliane sono quasi a livelli italiani.Meglio paesi quali Cile,Panama,Colombia,Peru etc per investire.E anche li devi fare in fretta perche' il PIL sta crescendo molto piu che nel decantato Brasile.In PANAMA E' AUMENTATO DELL'80% in 5 anni.

tiofio
Newbie
14/01/2013 | 03:45

  • Like
    0

Secondo me se offri 300 euro, che non sono cmq quella gran cifra, su 10 ragazze,, diciamo che 7 ti mandano a fanculo, un paio ti danno o fanno dare un picchio dal loro ragazzo e al massimo trovi una che ti dice di si.
Cmq se veramente riesci, come dichiari te,, a convincer quasi tutte l e ragazze, e pure carine, a dartela per solo 300 euro, fammi sapere che la prossima volta che vado in Italia, pago io, a patto che porti delle fighe non professioniste, per un threesome.

tiofio
Newbie
13/01/2013 | 17:22

  • Like
    0

Da Cartagena puoi arrivare in Taxi oppure con la van/bussetta assieme ai passeggeri che viaggiono da Cartagena a Sincelejo, facendoti lasciare lungo la via per Sincelejo e li prendi un pullman per Santiago de Tolu.Cmq puo darsi che esista anche un servizio di autobus che vada direttamente da Cartagena a Tolu-Covenas, devi domandare.Per spostarsi in loco la gente usa soprattutto mototaxi.Cmq scordati che puoi passare la notte, magari a Tolu, per poi tornartene nella stessa notte a Cartagena,Sono due ore in auto, ma di vie di campagna che di notte sono deserte, e non e' consigliabile viaggiare di notte.
In quanto a sicurezza Tolu e' abbastanza sicura, e ottima in liglio, natale/befana e semana santa, perche piena pure di turismo colombiano che la fa essere molto dinamica.Durante gli altri mesi, va sempre bene per la caccia, ma e' molto piu spenta, mancandovi i turisti.Per quel che riguarda i turissti, nel settore di Covenias, vanno persone di classe media, mediobassa, quindi ci sta che ve la diano, invece nel settore di El Frances, molti sono multimilionari, ergo quei turisti non vi considereranno.Cmq qui dovete puntare sulle mulatte locali, le toludenas.

tiofio
Newbie
13/01/2013 | 06:25

  • Like
    0

2 numeri sulla "Sicurezza" a Rio.
Una buona notizia, a seguito della militarizzazione delle aree attorno ai centri sportivi, in vista dei prossimi eventi sportivi, gli omicidi in Rio, io pure questsembra si siano ridotti di quasi il 20%.
Gli OMICIDI IRRISOLTI nel solo stao di Rio, dal 2002 ad oggi ammontanto a OLTRE 60MILA e Rio pure quest'anno risulta nella lista delle 10 metropoli piu pericolose del Mondo.
Quindi sempre stare in campana, quando si va a Rio, al di la della vostra personale percezione del pericolo.

tiofio
Newbie
13/01/2013 | 06:02

  • Like
    0

PS:LA polizia spesso e' in combutta con le bande criminali a Rio, quando non sono gli stessi poliziotti gli autori di furti e omicidi.

tiofio
Newbie
13/01/2013 | 06:00

  • Like
    0

Io non conosco il Brasile, dirattamente, ma ho molti amici brasiliani, di Rio,SaoPauolo etc, e mi dicono che e' la situazione della criminalita', pericolosissima, altro che stazione centrale Milano.Solo Rio e svariate migliaia di omicidi l'anno e centinaia di migliaia di scippi, molto piu che tutta l'U.E.
Non consiglio di sfidare la fortuna ragazzi, andando di notte, bighellonando soli per le strade di Rio o qualsiasi altra metropoli brasiliana, e' un atto di enorme imprudenza.

tiofio
Newbie
13/01/2013 | 05:29

  • Like
    0

@poliglotta, parlo di entrambe.Essendoci pochi stranieri date piu nell'occhio, ossia attirate di piu l'attenzione, rispetto a Cartagena,dove sono abituate a gringos le ragazze.

Se sapete parlare spagnolo, vi piace il tipo mulatta.negra, e vi va bene di fare un ia turismo meno attrezzato, senza resort 5 stelle, una chicca colombiana per il rimorchio e la localita balnearia di Santiago de Tolu (departamento Sucre), a circa 2 ore da Cartagena.Luogo di turismo al 99% colombiano e con molte ragazzine mulatte interessate in voi.Si arriva li dall'aeroporto di Corozal oppure da Cartagena.

tiofio
Newbie
13/01/2013 | 05:21

  • Like
    0

Le Italiane non sono nemmeno paragonabili in bellezza alle donne dell'Europa dell'Est???Io concordo, ma perche' sono mediamente piu carine.Lasciate perdere che la vi sono ovviamente piu bionde che da noi, perche' noi siamo mediterranei.Ma certamente somaticamente, fossero come noi popoli come quelli della ex-Jugoslavia o Romania, Bulgaria.Noi mediamente siamo di gran lunga piu belli.A riprova vi domando, secondo voi i rumeni, croati, bulgari, moldavi e pure i russi, uomini, sono piu fighi di noi italiani?La vostra risposta e' che fanno cagare, e bene se fanno cagare loro, non puo essere la bellezza solo nelle donne la.

tiofio
Newbie
12/01/2013 | 17:13

  • Like
    0

A Medellin e Cali c'e' molta piu figa, di alta qualita',, alla grande, rispetto a Cartagena e pure i prezzi sono sensibilmente piu competitivi, il "peo" come si dice qua e che non hanno mare a sono meno sicure, soprattutto Cali.In Medellin la zona della rumba e' il settore del Parque Llera (nel Poblado), grande gnoccodromo, con fighe prevalentemente bianche.

tiofio
Newbie
12/01/2013 | 06:41

  • Like
    0

@Gil ottimo sunto.Hai riassunto perfettamente quello che sostengo pure io.Con il termine tanto criticatomi di "italianucci" mi riferivo a quelle solite persone "perse" da te descritte nel post.
E' verissimo, oggi giorno e' carissima la vita pure nel Terzo Mondo, la Golbalizzazione, e lo svilupo rapido che sta avvenendo in molti paesi del Terzo Mondo ha portato a una rapida ascesa dei prezzi cola'.
Poliglotta ha sparato molte idee, la via e' giusta, ossia che devi traludos.ovarti un business, non puoi vivere di rendita, in eterno,soprattutto se sei giovane.Cio detto nel secondo mondo non credere che non vi sia tanta concorrenza, c'e una infinita di cliniche, quando uno sta per fallire ci sono cento persone con denaro pronte a rilevargli gli appartamenti, magari prima che te, e in Cile ed altri paesi dell'area Sud Americana, e' vero si puo godere di esenzioni, ma scordati le sovvenzioni, giacche' sono poche e le prendono pure qui i soliti raccomandati.S

tiofio
Newbie
12/01/2013 | 06:33

  • Like
    0

Io ripeto, ti consiglio, di andarci piu volte, magari passarci un annetto, per vedere se ti piace la cosa, passata la novita', epoi cmq trovati un lavoro da fare la.Perche' tenersi impegnati non e' male, e riduce lo sperpero di denaro, piuttsoto che sei stai tutto il giorno in spiaggia baccagliando e poi e' la via migliore per vovere lontano, guadagnando dove vivi, come faccio io, senza dilapidare quello che hai, perche' la vita, salvo imprevisti, e' lunga.

tiofio
Newbie
12/01/2013 | 06:23

  • Like
    0

Per il free Cartagena e' la peggior meta in Colombia.Cmq se sei giovane, non fai cagare, e ci sai fare, mettiti nei locali dove vanno i ricchi locali, non i turisti e magari rimorchi una ragazza di buona famiglia, che se viene con te non e' certo per denaro, in quanto ne ha probabilmente piu che te,.Se no, prova nei centri commerciali di giorno o con le turiste dell'interno del paese in spiaggia (si chiamano cachacas ), si riconoscono per il loro look turistico e per essere generalmente chiari o meticci, mentre il cartagenero di popolino e' negro o mulatto.
La cosa del free e' laboriosa ma non impossibile se ci sai fare.Cmq per il free, ti ripeto Cartagena e' la peggiore citta del paese.

tiofio
Newbie
12/01/2013 | 06:16

  • Like
    2

Lunge da me voler difendere gli italiani, cio detto vorrei far notare che in quanto a caciara, cori da stadio e ubriachezza ci sono nazioni che ci sopravanzano alla grande,Qualcuno di voi ha mai visto un gruppo di giovani tedeschi o inglesi non ubriaco e senza far casino, in vacanza?Cio che distinguli italiani e' l'arrapamente, vivendo perennemente a stecchetto, manco lItalia fosse un paese integralista islamico.
Stesso discorso vale per le ragazze italiane, non e' affatto vero che siano dei cessi.Senza dubbio la qualita media e' superiore in Italia, rispetto a paesi da voi tanto gettonati, quali Romania, Jugoslavia, Thailandia o Filippine,repdominicana etc. il problema e' che l'Italiana e' una grande bastarda e non la da in quanto e' la donna che piu se la tira nel mondo.Non per questo e' cosi racchia come molti di voi vorrebbero sostenere,Sui duecento e passa paesi che siamo al mondo senza dubbio si piazza nei primi 20/30 paesi.

tiofio
Newbie
10/01/2013 | 16:50

  • Like
    0

Scusandomi per il mio tono, forse un po brusco, ma il mio modo d'essere e' schietto, poco diplomatico e affatto buonista., Se mi piacesse questo stile ipocrito.diplomatico d'essere non detesterei tanto l'Italia.
Cio' detto, non capisco perche' siete cosi scandalizzati dal termine "italianucci"da me usato, quando noto che nel forum, si usa in continuazione il termine "itaglioni", per definire quegli italiani che si comportano in un modo che voi non condividete.

tiofio
Newbie
10/01/2013 | 00:24

  • Like
    0

Passerator o come diavolo ti chiami, parli di toni proprio tu che insulti pesantemente sul personale.Se a te magari piace prenderlo,non pernsare che pure altri compartano i tuoi gusti.Altra cosa io non parlicchio spagnolo, essendo madre lingua,(non lo sai leggere), ne' posso vivere da 50 anni in Sud America (avendone molti meno, non sai leggere?), inoltre che vorresti dire con mestizo, sudaca, beaner, nessuna di detta definizione e' collegabile a me, ammmesso che tu sappia quello che vogliano dire, ma non credo, giacche' altrimenti non le avresti usate.
Per quel che riguarda invece il tema della discussione, ELyoonki, ti ripeto che io quello che ti ho detto, sara forse un po duro, ma e' sostanzialmente quello che accade ai Caraibi, dove ci vuole ben piu di 800euro al mese per vivere bene, senno nonvalela pena trasferirsi.Devi pensare che i costi variabili sono molti, tu stesso dici che vuoi la sera uscire con le fighe, che vuoi una casa bellina, devi pagara l'assicurazione sanitaria, ogni tre mesi, credo devi uscire da Cuba per tornare e cosi spendi per l'aereo, il taxi quando esci la sera devi pagarlo, non credo, se non e' cambiata la legge ora, che puoi direttamente tu comprare una casa a Cuba, ma solo tramite un Cubano (fidati te, poi, etc).

Il mio miglior amico di gioventu, anni fa, volle trasferirsi ai Caraibi, nonostante che io e altri cercammo di dissuaderlo, perche' conoscendolo sapevamo che non avrebbe combinato nulla di buono la.Lui non mi dette retta e da allora pure si allontano un po da me, con stizza, per non averlo appoggiato, con un altro amico, piu insistente di me, ruppe l'amicizia.Epilogo, venne qua, 5 anni fa, on 400mila euro, dopo avergli fatto vendere la casa alla mamma, dopo un po di tempo di gnoccafeste varie, oggi e' quasi completamente al verde, e neppure ha trovato una partner fissa,

tiofio
Newbie
09/01/2013 | 07:45

  • Like
    0

Se vuoi fare fortuna non vai a Cuba, che e' uno stato marxista.Cuba va bene per il pensionato o colui che ha ereditato una notevole rendita e la vuole spendere non per fare denaro.

tiofio
Newbie
09/01/2013 | 07:42

  • Like
    0

errata corrige:Epiteto.

Se volevi sapere di dove sono, Sono italiano solo di passaporto, avendo vissuto quasi tutta la mia vita lontanissimo dall'Italia.Io pure sono della tua generazione, non degli anni Cinquanta e parlo 6 lingue e di spagnolo sono madrelingua, avendolo appreso da piccolo.

Molti di voi vengono ai Caraibi, un par di settimane in vacanze, magari per 3 o 4 anni conssecutivi, vi chiavate qualche ragazza e credete di avere cappito tutto di come funziona qua,Solo dopo vari anni potete, se con sorte e svegli, capire come funzionano le cose veramente qui, e non vi incazzate se chi ne sa piu di voi vi dice che al di la delle ragazze facili, c'e' anche una realta di vita dura per certi versi, per cui chi non ha successo qua non vive cosi alla grande come puo sembrare a prima vista.Domandatevi perche moltissimi vogliono emigrare DAI Caraibi?Evidentemente al di la della solarita' indiscussa degli abitanti, che rende la cosa piu gradevole, la rosa dei caraibi presenta pure le sue spine.

tiofio
Newbie
09/01/2013 | 07:28

  • Like
    0

Ti rettifico immediatamente
1)Hai chiesto informazioni sui Caraibi, non su Cuba, se lo sai Cuba e' una minimissima parte dei Caraibi, ergo prima studia geografia, poi riformula la domanda in quanto ci vuole per trasferirsi a Cuba,

2)Non avevo capito che volevi vivere senza cellulareo, tv, , auto, e tutta la tecnologia dell'uomo moderno, e magari in un tugurio stile cubano (perche loro non vivono in belle case).

3)I soldi,mi dispiace deluderti, ma non si fanno per caso, ma solo perche ci si applica proficuamente,E se ce l'hai con chi li ha, problemi tuoi, compagno,

4)Io davo solo un consiglio, perche' ne ho viste a eserciti di ragazzi sognatorii traferirsi ai Caraibi, e dopo un anno o poco piu tornare a casa, senza piu una lira e amareggiati.Cmq libero di fare come tua testa.Se vuoi ascoltare persone che ti dicono che sei un grande, non porre domande, ma fai monologhi, inoltre non offendere, dando il tuo epitetio ad altri.

tiofio
Newbie
09/01/2013 | 06:40

  • Like
    0

E' verissimo che le inglesi sono stratoie, (io ho rischiato un par di volta di essere violentato da gruppi di ragazze inglesi in Spagna) forse perche' se la passano alcolizzate tutte le volte che escono,ma e' altresi vero, che assieme alle irlandesi, SONO LE PIU CESSE D'EUROPA , tranne rarissime eccezioni.

tiofio
Newbie
09/01/2013 | 06:15

  • Like
    1

Ragazzi ma se dovete spendere tra i 190 ed i 350 euro per un ora, ora e mezzo di sesso, con una mignotta, tanto vale restare in Italia e andare a una squillo d'appartamento, che forse pure risparmiate, oppure prendete una di quelle della strada da 30 euro e con 300euro la tromabte diverse ore, se non pure tutta la notte, e alcune di strada sono carine assai.

tiofio
Newbie
08/01/2013 | 22:40

  • Like
    0

Perche sempre postate foto di modelle e miss, quelle non fanno testo per valutare la bellezza nazionale, almeno che gli gnoccatravels non siano dentro al giro delle miss dei paesi dove vanno in vacanze, cosa che dubito.Postate foto delle ragazze che conoscete, non delle miss elette nei paesi che visitate.

tiofio
Newbie
08/01/2013 | 22:11

  • Like
    0

Una considerazione:Sento tirare cifre come 4000euro per passare bene una settimana a Rio.Se mettiamo che la citta e' pericolosa, non poco e che e' carissima e che le piu gnocche ormai sono emigrate, non gli vedo un gran encanto in Rio.Con 4000euro, in un night di lusso in Europa, o andate vs altri paesi piu economici.

tiofio
Newbie
08/01/2013 | 21:58

  • Like
    0

Il taxi ti garantisce se non sei solo.Se sei solo il taxista a volte si accorda con tipi loschi che fingono di assalire il taxi e ti portano a fare la "vuelta millonaria",ossia il giro della citta con la tua carta di credito e poi vanno al ttuo appartamento a ritirare i soldi della valigia.Dopodiche' ti portano in periferia dove ti abbandonano dopo una scarica di legnate.Te lo dice chi ci vive in Colombia, grande paese, e non troppo pericoloso, ma solo se evitate di comportarvi come in Italia.Di notte tarda, ne' si va a giro a piedi (neppure nelle zone"sicure"), e possibilmente si evita anche di andare in taxi soli, di notte tardi.Moltissimi taxisti sono complici di rapinatori e secuestratori.Il taxi se possibile chiamarlo da una compagnia di taxi e non prenderlo in strada di notte.Poi ognuno faccia come crede.Spessissimo va bene anche agli imprudenti, ma la fortuna non e' eterna.

tiofio
Newbie
08/01/2013 | 21:51

  • Like
    0

Hugh Heffner che non e' piu giovani di Berluconi disse, un apasticca al giorno risolve tutto.Quindi che pompetta, il viagra e' sufficientissimo anche per un 76 enne.Solo chi ha problemi dei vasi sanguinei, come operazioni chirurgiche, e' indifferente al viagra, e non e' il caso di Silvio.

tiofio
Newbie
08/01/2013 | 18:37

  • Like
    0

Se qualcuno non lo sa, in questi giorni causa le precarie condizioni di vita del caudillo Chavez, il paese sta vivendo una crisi politica acuta, che aumenta i gia' enormi pericoli legati alla sicurezzaE sull'orlo della guerra civile il paese.Eviterei in questo frangente, ogni viaggio vs il Venezuela, se non strettamente indispensabile.Mr Godot, se vuoi fare una cosa intelligente, cambia il biglietto con un altra meta.Andare in vacanza in un paesse in piena anarchia e sull'orlo della guerra civile, insomma, Mr Godot.......val ben la fica, ma tutto a un limite, inoltre non e' l'unico paese con figa carina il Venezuela!

tiofio
Newbie
08/01/2013 | 18:27

  • Like
    0

Io ho un amico, manco bello, di 40 anni, che va sempre nelle chat e in 3, 4 anni ha offerto ospitalita a alune decine di russe, alcune volevano farsi le vacanze in Italia altre magari restarvi, cmq se le e' fatte tutte, free.Percio non credo sia cosi difficile per chi piacesse il genere russo farsele free, tramite le chat.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI