Andiamo

Elyonky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elyonky
Silver
17/11/2015 | 22:50

  • Like
    1

Per ogni yuma che riceve telefonate intercontinentali da una cubana sconosciuta di una chat, c' è un altro yuma che le ricarica il telefono :-P

Elyonky
Silver
15/11/2015 | 19:07

  • Like
    0

Ok, lato cuba è pacifico che stai in una botte di ferro.

Gli unici dubbi, piucchè altro per scrupolo, rimangono sull italia.

Elyonky
Silver
15/11/2015 | 05:06

  • Like
    0

Ciao @yuma, non le rispondere.

O dille che hai bisogno di 2 settimane per pensarci.

E intanto i giorni passano e tra un paio di settimane lei si trova divoziata por rebeldia suo malgrado. Quindi il problema a cuba è risolto.

Lato italia, ti suggerisco di spendere qualche cento euro e parlare quanto prima con un avvocato che abbia esperienza in ex mogli cubane.

Comunque, a rigor di logica, una volta che hai divorziato a cuba gia sarai un bel pezzo avanti. Infatti, se lei vuole intentare un azione legale in italia per spillarti soldi, dovra investire PRIMA un sacco di soldi in viaggi all ambasciata all' havana, avvocati, lungaggini, appuntamenti col rappresentante comsolare delle questioni familiari (o figura simile...) che non sta in ufficio, marche da bollo, traduzioni giurate...tutto questo ha tempi lunghi e costa tanti soldi. Una cubana la cui strategia finanziaria è fare le trampe agli yuma, questi soldi non li ha; e, pure se li avesse, li spenderebbe tutti in birre, cheratina e catene d'ottone per il chulo.

Elyonky
Silver
11/11/2015 | 21:39

  • Like
    0

@paolino77

Fermo restando che Lino Banfi si ammazza di pugnette sempre e comunque, lo spagnolo aiuta...e molto.

Elyonky
Silver
10/11/2015 | 15:19

  • Like
    0

Hola, scopare a cuba semza condom non è una grande idea.

Pero ovviamente non è sempre facile ragionare con la testa ed un po tutti

gli habitue una volta o l altra hanno fatto la cazzata di metterlo senza. Addirittura un GT conosciuto a tunas l ha infilato a pelle in disco ad una tipa appena conosciuta che gli si è seduta sopra.

È successo di metterlo diverse volte a pelle anche a me...ed infatti mi sono beccato la clamidia! Pingaaaaaa! Nulla di grave...si tratta di un uretrite batterica Curabile con azitromicina, che porto sempre con me. Pero i rischi veri sono ben altri.

A rendere le cose diffocili per i GTers, in aggiunta alla passione del momento, ci sono altri 2 fattori che disincentivano l uso del condom:

1) a volte spariscono i preservativi dalle farmacie. A tunas è frequente. Perfino a san valentino 2015 non ce n era nemmeno uno in giro!

2) i preservativi cubani in mn sono cinesi quindi una pinga causasica di medie dimensioni ci sta stretta

Comunque bisogna proteggersi. Sebbene a cuba il tasso di hiv sia bassissimo sia inrelazione all italia che ai paesi del caribe, l infezione si sta diffondendo, specialmente tra le puttane. Inoltre, pare che a cuba ci sia un ceppo del virus che è molto aggressivo e si conclama in aids piu velocemente rispetto ai cappi virali che girano in europa. Quindi c è poco da giocare.

Elyonky
Silver
08/11/2015 | 15:48

  • Like
    0

@eddieson91 ma il taxi collettivo holguin-gibara l' hai preso nel 97?

La corsa hoguin-gibara in taxi collettivo costa 1 cuc (25 pesos cubani). Con 5 pesos cubani non vai nemmeno da centro havana al vedado! Forse intendevi dire 5 cuc?

Se cosi fosse ti hanno fregato. I boteros holguineri hanno il simpatico vizio di chiedere 5 cuc agli yuma che vogliono andare a guardalavaca o Gibara.... Pero se uno gli dice chiaro e tondo che conosce i prezzi, alla fine se la cava con 1 cuc come tutti gli altri passeggeri.

Ragazzi, non fatevi fregare. Camajanizzatevi!

Elyonky
Silver
07/11/2015 | 20:45

  • Like
    0

Il tema degli spostamenti a cuba è piuttosto confuso.

Per il viazul vi posto la tabella degli orari:

57620.jpg

Scusate è un po artigianale. Foto scattata a tunas col telefonino. Per quanto riguarda i tassisti che vi fanno il tour dell' isola, anche noi abbiamo difficolta a trovare autisti responsabili che accettino ti girare per giorni e giorni al servizio dei turisti...mentre invece per il pick up in aeroporto abbiamo l imbarazzo della scelta. Ovviamente, pagando poi alla fine si trovano...ma non sono per niente a buon mercato. Oltre al loro onorario, bisogna pagare benzina e mantenimento del choffeur in trasferta.

L idea che mi sono fatto è che ai cubani piace lamentarsi della loro poverta, ma poi quando si presenta l' occasione di guadagnare dei soldi lavorando, nicchiano.

Infine, per chi di voi non conosce il fantastico mondo dei taxi collettivi dell havana, abbiamo fatto questo video, che vi spiega come evitare di farvi rapinare dai coc-taxi, taxi particular, il primo della novia que tiene carro etc:

Elyonky
Silver
02/11/2015 | 00:40

  • Like
    0

@simpatico78 ottimo! Spero che ci beccheremo per un terzetto di bucanero presto li a Tunas o in altri luoghi della isla :-)

Elyonky
Silver
28/10/2015 | 20:27

  • Like
    0

@simpatico78, forse mi sbaglio, nella tua risposta intravedo poca simpatia nei miei confronti. Ho forse scritto, fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito?

@lussurioso75 grazie mille :-)

Elyonky
Silver
28/10/2015 | 17:01

  • Like
    0

Recensione interessante che riporta in auge l' annoso tema del "FREE A CUBA", uno dei più popolari su questo forum insieme a "miky vs chicas de la calle", "danko ladro vs danko santo subito", "habana vs oriente", " santiago paradiso terrestre vs santiago merda".

Sul tema Free, ti dico che io sono tra quelli che pensano che il free a cuba sia assolutamente possibile. Tuttavia, come diceva @Yuma, nella maggiormanza dei casi,

non dare nulla alle ragazze è "da morti di fame" perchè molte di loro di quei pochi cuc ne hanno bisogno davvero.

Per quanto riguarda il discorso "non voglio soldi, mi hai preso per una puttana?" chi conosce bene la isla sa che spesso questa è una trampa per infinocchiare lo straniero novello, inducendolo a pensare che la chica non è assolutamente interessata ai soldi. Cosi facendo, sperano che perdendo 20 cuc oggi, lo straniero si innamora e le compra una casa l' anno prossimo. O la porta all' estero etc. Il caso di @Yuma docet.

Anche a me le prime volte che andavo me lo facevano ogni 3x2....perchè vedevano che ero "nuovo" e quindi manipolabile. Magari qualche scema ancora ci prova a farmi questo pezzo, perlopiù nei posti dove non mi conoscono. Ma io qualche cosa lascio sempre.

Detto questo, ci sono pure casi in cui effettivamente non è proprio il caso di dare banconote. Questo avviene se si è residenti o quasi e si beccano ragazze normali conosciute attraverso i propri contatti locali (non mi riferisco al dueno della casa che chiama le putas occasionali per lo yuma....), se si becca la tipa che gia ha il marito straniero e sta in vacanza a troieggiare con le amiche a spese del marito, la storiella con la cubana coi soldi (ce ne sono...) ed in casi fortunati, anche con las jineteras amiche che hanno appena smarchettato ma hanno un debole per te. Magari regalatele una cazzata qualsiasi alla prima occasione :-)

In tutti gli altri casi, poco o tanto, bisogna dare qualcosa alle ragazze. Qualche cuc, scarpe, un cellulare del 2005, lenti a contatto, vestito cinese..... Non mandatele via a mani vuote!

Elyonky
Silver
27/10/2015 | 19:23

  • Like
    0

@simpatico78 , dalla faccina immagino che il video non ti ha convinto...hahahah

Dai, è un video neo-realista cubano: le ragazze della calle tunere sono cosi. Non c'è trucco, non c' è inganno. Ad alcuni GTer piacciono, ad altri no :-)

Elyonky
Silver
27/10/2015 | 19:20

  • Like
    1

@freedom, se ti hanno chiesto 300 cuc alla casa della musica (galiano o miramar?) significa che hai l' aria del gran signore oppure dello sprovveduto appena sceso dal pero.

A parte le putas della casa de la musica, che impressione ti ha fatto Cuba in generale?

Elyonky
Silver
27/10/2015 | 16:08

  • Like
    0

@berezi, grazie mille per aver provato e recensito il servizio :-)))

Per gli altri, specie per chi preferisce le chicas ruspanti alle miky, posto questo nostro video, girato a Las Tunas:

Il video ritrae una giornata nella piscina dell' hotel Las Tunas con 5 chicas amiche della ditta. Le ragazze ballano in costume da bagno. La colonna sonora è raggaeton di quello cafone: "Mi vecina" - canta El Rival.

Elyonky
Silver
25/10/2015 | 20:23

  • Like
    0

Traduco:

  • PLAYBOY: è giusto maltrattare le donne come a volte fa Bond?

  • SEAN CONNERY: uno schiaffo a mano aperta è giustificato, se tutti gli altri sistemi hanno fallito e dopo abbondanti avvertimenti. Se un donna è una stronza, un' isterica e litigiosa, allora io uno schiaffo glie lo do.

Elyonky
Silver
25/10/2015 | 20:03

  • Like
    0

La discussione si fa interessante. Tiro in ballo Sean Connery:

http://seanconneryonline.com/art_playboy1165.htm

PLAYBOY: How do you feel about roughing up a woman, as Bond sometimes has to do?

CONNERY: An openhanded slap is justified--if all other alternatives fail and there has been plenty of warning. If a woman is a bitch, or hysterical, or bloody-minded continually, then I'd do it

Elyonky
Silver
25/10/2015 | 19:16

  • Like
    0

@flautomagico, sia ben chiaro: quando parlo di picchiarle, non dico di ammazzarla di botte, ne di farle del male a gratis.

Dico solo che queste si comportano cosi male che gli schiaffi glie li devi dare. Se tua moglie ti fugge da casa, e torna a casa con 50 euro regalati da un signore 30 anni piu vecchio di lei col qiale ha passato la notte, due schiaffi se li merita, si o no?

Magari ci mette pure il carico: essendo sposata con te che mantieni lei e la sua famiglia e ti comporti bene, peggiora le cose negando l'evidenza, e nei casi peggiori fa pure l' isterica e ti chiama maricon e dice che la colpa è tua. Questo equivale a dirti che sei un coglione e che non ti rispetta nemmeno un po. In questi casi, qualche schiaffone sicuramente la convince a chiudere la bocca e a portarti più rispetto.

In qiesti casi, le cubane vanno sbattute fuori di casa senza un soldo e ci sta anche accompagnarle all' uscio a suon di schiaffoni, in caso insistano per rimanere (invadendo la tua casa contro la tua volonta) magari anche insistendo che la colpa è tua, che non è vero niente e che devi andartene tu.

Questo nei casi più estremi. Per tutti gli altri casi, sconsiglio l' utilizzo della violenza, ma credo che un certo tipo di cubane gli schiaffi li toglierebbero dalle mani pure al dalai lama ed a papa francesco.

Elyonky
Silver
25/10/2015 | 15:13

  • Like
    0

@yuma, anche la mia ex (la protagonista della recensione "viaggio della gnocca a las tunas: innamorarsi di un prostituta) si vantava del titolo di maestra, pur essendo gravemente ignorante.

Comunque tranquillo che non è la stessa. La mia era mulatta.

Molte cose tornano: ora la richiesta di denaro. Ovviamente tu non mandarle un cazzo. Non essendoci figli di mezzo, la legge cubana dice che non le spetta una beneamata ceppa di cazzo. Il problema potrebbe essere la legge italiota: se il matrimonio è registrato anche in italia, potrebbe alzarti un bel casino e provare a spillarti dei soldi con l' aiuto della giustizia italica, che finanzi attraverso le tasse di livello bolscevico che ti vengono estorte ogni mese.

Ora non abbatterti troppo e cerca di guardare avanti. L' unico errore che hai commesso (oltre al matrimonio) è quello di non averle mollato sonori ceffoni ogni volta che se li meritava (tipo quando è fuggita....). In italia, forse è addirittura illegale dirlo, ma certe cubane si aspettano di essere picchiate ogni tanto. A loro piace tirare la corda finchè non vedono che su macho si incazza e la punisce a suon di schiaffoni, ristabilendo l ' ordine gerarchico. Secondo loro, Se uno non lo fa è un mongolico e quindi si merita que le peguen tarros. Non a caso, moltissime di loro nella cama chiedono espressamente schiaffi in faccia, insulti e di venir inculate. Pefino per me che sono semi-residente, suona assurdo, ma la loro cultura prevede il dominio fisico dell' uomo sulla donna. Quindi per avere una relazione con una cubana, bisogna accettare queste regole, altrimenti la cosa non funziona. Trattare una cubana come una europea è un po come andare a giocare una partita di tennis con la mazza da cricket. Il risultato è prevedibile: quello con la mazza da crcket perde la partita.

Un mio amico italiano che bazzica il cadillac a las tunas, dice che per andare d'accordo con la cubana devi darle: "galletas de vez en cuando, mucha pinga y cuatro kilos". Quest' uomo è felicemente sposato da oltre 7 anni, ha una bellissima figlia, fa il cazzo che vuole e non gli sono mai stati soffiati immobili.

Elyonky
Silver
25/10/2015 | 02:35

  • Like
    0

@yuma a giudicare dagli errori di ortografia grossolani che vedo nei suoi messaggi, la ex moglie a scuola è andata poco. Anche i concetti che esprime ed il modo di fare mi pare tipico della jinetera di classe bassa. Poi mettici anche le bugie, i drammi ,la fuga, la mancanza di riconoscenza, le corna, il vecchio..... Meglio perderla che trovarla.

Se ti puo consolare, le cubane di questo tipo fanno gli stessi pezzi anche ai cubani...non solo a noi poveri cristi Yuma. Per qiesto i cubani le pistano di botte.

Elyonky
Silver
19/10/2015 | 00:34

  • Like
    0

@forzanat, devi cambiare categoria merceologica. Questo ovviamente non significa passare dalle mutande cinesi allo smartphone coreano.

Come ho gia suggerito in diverse occasioni ad alcuni lettori, oltre alle scarpe da troia che fanno sempre la loro porca figura, bisogna portare le lenti a contatto colorate. Io vado alla grande con questo prodotto. Piglio quelle usa e getta su internet a circa 2,50 euro il paio . Evitate le cibavision che sono una merda e si rompono subito. Però ci sono delle altre marche commercializzate in asia (le migliori sono le thai) che invece durano settimane e settimane, Ovviamente le chicas dell' oriente cubano nella maggior parte dei casi non sanno distinguere tra lenti permanenti, usa e getta, settimanali, mensili etc.

Con le lenti mi sono tolto delle ottime soddisfazioni in tutto l oriente. Le lenti possono essere usate in 3 modi:

1) venderle alle troie per 8-10 cuc il paio. Chi mi ha conosciuto a tunas sa che le chicas ne vanno pazze. Anzi appena finita la marchetta vengono ad investire nella loro bellezza comprando le lenti. Nei casi migliori arrivano proprio a cercarmi a casa o al cadillac insieme al novio yuma che paga le lenti 10 cuc senza colpo ferire. L' inverno scorso al cadillac 1 puta su 2 aveva gli occhi chiari...a cominciare da yuliet dagli occhi grigi (la mia ex novia).

2) regalo graditissimo per amichette semi-pro, pro e free (anche note come pro con pagamento posticipato e con gli interessi)

3) scambiare le lenti per un bel boccaponcio: tu me lo suchi, io ti do un paio di lenti verdi (il colore che va per la maggiore, ma porto anche quelle azzurre e quelle grigie).

Addirittura a las tunas ho trovato anche la chica del monte che, per 2 paia di lenti, mi ha fatto una pompa ed in piu mi ha pure pagato 5 cuc.

Oltre alla versatilita d uso, le lenti hanno il vantaggio che non occupano spazio e non pesano nulla nella valigia.

Qualcuno ha in mente altri articoli di nicchia?

Elyonky
Silver
15/10/2015 | 19:38

  • Like
    1

A me sembra che le iene abbiano svolto un'eccellente azione pubblicitaria:

  • loghi ben in vista

  • link di GT zoommato

  • intervista al fondatore di GT

  • intervista al manager del locale

  • abbondante presenza di donnine nude, ma... a modo loro emancipate.

Infine, tanto per far finta che il servizio non fosse pubblicita ma giornalismo investigativo, hanno anche infilato nel pezzo la rappresentazione stereotipata degli utenti sfigati che pigliano il viagra, che non hanno vita sociale, che scopano solo pagando, che vivono con i genitori a 50 anni, che si bevono tutte le cazzate delle puttane..... Questo espediente permette al pubblico ed agli autori di prendere le distanze da prodotti e dai servizi pubblicizzati, e che sarebbero impublicizzabili in TV in quella fascia oraria senza tali accorgimenti.

Immagino che il risultato delle prossime settimane sarà fila alla dogana del canton ticino e booom di contatti per GT.

Elyonky
Silver
11/10/2015 | 23:41

  • Like
    2

Tute le opinioni sono legittime Pero a volta leggo cose che mi lasciano di sasso:

GTers che pagano prima le puttane della disco e poi si lamentano che la prestazione era scadente e che le puttane se la svignano appena finita la marchetta.

Altri che vanno in GT a Cienfuegos, Trinidad e Varadero e poi si lamentano che ci sono poche chicas disponibili,che la polizia rompe i coglioni, che la casa direnta chiede i documenti, che per strada non ti cagano...

Altri che vanno a pescare nelle disco tipo 2 gardenias e casa della musica di galiano e si lamentano che le chicas hanno un atteggiamento decisamente mercenario.

Altri vanno alla piedra o a la FAC o al Mio y Tuyo e poi si lagnano che le tipe se la tirano ed hanno la puzza sotto al naso.

Ma davvero?!

Ragazzi per divertirsi a Cuba bisogna prima STUDIARE su GT !!! In molti abbiamo riversato qui la nostra sapienza nell ' antica arte del puttanierismo, proprio per evitare che gli altro incappino negli errori descritti nei casi di cui sopra.

Volete le ragazze piu geneuine? Tampinatele di giorno e lasciate perdere tutte quelle dei locali.

Volete quelle che non se la tirano? Andate in Oriente! Da camaguey a Santiago ne trovate a milioni.

Volete promisquita a tutto spiano? Lasciate perdere i luoghi piu turistici dove notoriamente ci sono problemi con la polizia; andate nelle citta grandi ma che non vertono 100% sul turismo. Consiglio havana, santiago, camaguey, holguin e las tunas.

Volete prestazioni super? Lasciate perdere le puttane delle disco che ti sparano 90 cuc, evitate le miky, le friky e tutte quelle che danno anche la minima avvisaglia di puzza sotto al naso. Cercate invece di divertirvi con ragazze che vi ispirino simpatia, fatevi vedere generosi ma non coglioni, imparate un po di spagnolo e vedrete come si bagnano. I soldi li dovrete cacciare sempre, ma vi divertite di piu e poi vi dicono "dammi quello che vuoi"

Elyonky
Silver
07/10/2015 | 21:42

  • Like
    0

Per i visto e assicurazione io mi rivolgo a cubacenter.it

Vendono dei simpatici pacchetti con visto+assicurazione e ti spediscono a casa il tutto. Non è il piu economico ma è comodo e veloce.

Quanto al terzo mese, all havana non era tanto scontato ottenerlo...ai tempi risolsi rinnovando a Guanabacoa, dove si sono rivelati molto flessibili. Le altre province anche sono note per essere ostiche nella maggior parte dei casi.

A las tunas invece è il solito relajo. La signora maria ti fa qualche domanda, chiede sellos, comprobante della casa de renta, assicurazione e ti mette il timbro. Se chiedono il volo, qualsiasi foglio volante di prenotazione non confermata ti risolve il problema.

Se compri il volo di andata in agenzia, spiegagli il tuo problema e vedrai che molti operatori ti aiuteranno a produrre la documentazione inerente al volo farlocco senza colpo ferire.

Elyonky
Silver
04/10/2015 | 23:21

  • Like
    0

Dico la mia.

In molti mesi di permanenza a cuba ho conosciuto di tutto: i mariti delle colleghe della mia famosa ex novia jinetera (chulos), padroni di case particular, cantanti di holguin, ingegneri, dottori, jineteros, studenti, cubani-americani sboroni, ristoratori, imbroglioni, squattrinati e proseneti.

In questo marasma di gente non posso proprio generalizzare e dunque mi sento di dire che "si ci sono cubani con cui vale la pena relazionarsi". Pero attenzione: questi sono una piccola minoranza di quelli con cui uno straniero si relaziona. Anzi, quelli "de confianza" sono proprio una minoranza in termini assoluti. Questo discorso vale non solo per i rapporti con lo straniero, ma anche nei rapporti tra connazionali.

Girando per cuba, avrete visto un milione di volte i ragazzi proclamarsi "hermano", super amico di questo e di quell altro. Ma poi, quante volte avete saputo che "los hermanos" hanno litigato per questioni di soldi, che uno ha inculato quell altro, che fulano è una spia perchè ha messo nella merda l amico mengano con la polizia, oppure che tizio si è sigato la esposa de caio??? Nei casi peggiori, avrete anche saputo di casi di "amici" che si ammazzano a colpi di macete o pugnalate per futili motivi da ubriachi.

Insomma, se a cuba le donne sono poco affidabili, gli uomini lo sono ancora meno. Secondo me il contesto economico e culturale determina comportamenti di questo tipo. Infatti è molto facile essere nobile d animo quando si hanno le risporse materiali. Se uno invece deve arrabattarsi per mettere insieme il pranzo con la cena è meno incline ai valori nobili dell' amicizia, del rispetto del prossimo e della altrui proprieta. La priorita è far fronte alle esigenze di oggi...sia basiche (sbarcare il lunario) ma anche a quelle simboliche (soldi, telefono chulo, los tennis de marca, portare una volta a settimana la fidanzata fuori).

A cio si aggiunge l alcol. Quando i cubani bevono, si devastano. La personalita di molti si trasforma: Dr. Jekil e Mr. Hyde. Vi faccio un esempio.

A las tunas l anno scorso avevo conosciuto un tale che si chiama ernesto. Ingegnere, che monta condizionatori e split come cuenta-propista in tutta la provincia di tunas. Ha la sua casa e guadagna bene.mha l hobby della pesca ed ha anche la sua barchetta per praticarlo. Sempre educato e mai approfittatore. Anzi, da buon cubano especulador, lui sempre insiste per pagare questo e quello, specie quando ci sono le ragazze. Siamo usciti diverse volte, mai un problema. Dopo circa un anno di conoscenza, alla disco di tunas ci siamo ubriacati. Eravamo con delle puttane (ognuno paga le sue....) e siamo andati a cena al cavallo blanco (un ristorante in di las tunas). Ernesto ubriachissimo, ha molestato la cameriera, toccava la fica alla zia di una delle ragazze, dicendole che era una vecchia troia, mangiava con le mani e...dulcis in fundo si è alzato e se ne è andato dal ristorante lasciandomi col conto. Parliamo di 24 dollari.

Il giorno dopo, telefono spento. Dopo circa una settimana ernesto è venuto a casa mia per scusarsi e mi ha resituito 12 cuc. Nonostante tutto, l amicizia si è moooolto rovinata, perchè ho pensato che uno cosi ti fa fare solo figure di merda.

Elyonky
Silver
27/09/2015 | 23:23

  • Like
    0

@Teeruk, veramente la rece non è mia...

Comunque grazie lo stesso per avermene attribuito il merito :-)

Sul punto 'godo pagando' hai fatto riferimento al "piacere di andare a troie ( come molte volte sono state definite le donne in questo 3D) sia legato anche al pagamento che diretto, indypay o quello che vuoi, ti mette su un piano superiore di quella che i soldi alla fine deve prenderli "

Queste secondo me sono parole sante. Hai centrato perfettamente la questione secondo il mio punto di vista: se uno oltre a pagare deve anche dire alla puttana che lei non è una baldracca ma una brava donna, e deve anche stupire e conquistare la meretrice suddetta come se fosse una velina in vacanza a saint tropez, dove va a finire il piacere di andare a troie e la superiorita di chi i soldi li ha su quella che li deve prendere?

Elyonky
Silver
27/09/2015 | 20:57

  • Like
    1

Credo che qualsiasi mercato si compone di segmenti differenti sia come caratteristiche del prodotto/servizio, che come prezzi.

Oggi come domani, ci saranno sempre le miki che ti sparano 100 e le ragazze del parque di Tunas che vengono anche per 10. Ci saranno quelle che ti si gettano addosso e quelle che devi "convincerle" (oltre che pagarle). Ci saranno quelle che "solo un palito" e poi ti dicono "te viniste te jodiste" e quelle che fanno la fidanzata per giorni e giorni ..."dame lo que quieres por que el que merece no pide". Quelle che parlano tutto il giorno di cazzi e di yuma al bar e quelle che disquisiscono le varianti della moda bho chic...in un bar piu caro. Ci saranno quelle con le converse coi brillanti e quelle con las puyas tacco 15 con le borchie.

Ovviamente tra i due estremi c è di tutto un po. L importante è scegliere cio che piu si confa ai propri gusti ed alle proprie tasche. Io che sono povero e plebeo, preferisco l oriente :-)

Elyonky
Silver
24/09/2015 | 20:35

  • Like
    0

@mikone,

La prima cosa che devi decidere è se ti piacciono di piu lenasiatiche o le caribene

Se opti per le asiatiche, ti suggerisco le filippine. Se opti per le caribene, ti suggerisco cuba

Elyonky
Silver
24/09/2015 | 02:49

  • Like
    0

Elyonky
Silver
23/09/2015 | 23:09

  • Like
    0

@dell, non per fare il sindacalista bolscevico nemico degli industriali ricconi che si fanno il bidet con lo champagne, pero mi sembra che con questa storia della delocalizzazione le melanzane cubane rubano i posti di lavoro alle melanzane italiane.

Elyonky
Silver
23/09/2015 | 02:03

  • Like
    0

Hola @titano,

Essendo le ragazze abbigliate in maniera casta, non avendole presentate come jineteras e non avendo accennato a ipotetiche prodezze sessuali, pensavo fosse ok mettere le foto a volto scoperto. Evidentemente mi sbagliavo :-(

Pero permettimi una domanda. Sul forum appaiono foto e video di ragazze che ballano, si divertono al bar o posano con il volto scoperto. Dove sta la differenza? Te lo chiedo solo per capire bene e non cadere piu in errore.

Ciao e grazie

Elyonky
Silver
22/09/2015 | 18:37

  • Like
    0

Il roaming dati a cuba funziona...MALE! Sai che novita. La mia novia ha avuto per qualche tempo una scheda dati di Haiti, con un piano roaming vantaggioso: 20 cuc al mese per internet sul cellulare illimitato.

Che figata! Direte voi. Invece no, perche la connessione funziona quando cazzo gli pare. Un giorno si e due no. Anche la velocita non è proprio il massimo....

Tali schede sono reperibili con grande difficolta sul mercato nero. Prezzo: 80 cuc (ad holguin). Anche se sono un disastro, vanno via come il pane caldo.

Elyonky
Silver
20/09/2015 | 14:53

  • Like
    1

@domingo, si hai ragione: l importante è divertirsi ed il costo alla fine è un fattore soggettivo. La mia era una critica piu all atteggiamento menoso delle miky-pro, non rivolta assolutamente all' autore della recensione che ci ha proposto un pezzo originale, ben scritto ed ottimamante documentato.

Elyonky
Silver
19/09/2015 | 22:55

  • Like
    0

@itaconeti

Londra, shanghai, parigi, milano....le converse di queste qua hanno calpestato le passerelle del mondo intero, senza che la suola si scollasse dal resto della scarpa al primo lavaggio nella lavadora rusa ( antico retaggio sovietico insieme col Moskovi).

Tutto questo, insieme con l' utilizzo dei prestigiosi occhiali da sole di marca RoyBon, fuga ogni dubbio: queste sono miky per davvero!

Devo dire che, tra un impegno fashion e l altro, ho avuto veramente fortuna a beccarle a las tunas :-P

Elyonky
Silver
19/09/2015 | 04:31

  • Like
    3

A me la recensione è piaciuta. Cattura in pieno lo spirito nuovo della capitale...ed un po anche della provincia, che prova a scimmiottare forse un po pezzentemente i vezzi havaneri.

Personalmente, a me l idea di dover convincere una prostituta ad accettarmi come cliente a suon di prove degne del MasterVip di Macciana memoria, proprio non va giu.

Si ho detto prostituta: infatti se una ti da la figa in cambio di soldi (smartphone, scarpe o borse) la si definisce prostituta, anche comunemente detta puttana, troia, sgualdrina , bagascia oppure, se il cliente è premier di uno stato europeo, la si chiama escort. Su questo è si troverebbe d'accordo anche il rapper marracash, che ha descritto mirabilmente il mondo delle miki milanesi e di tutto il mondo nella canzone "*roie" che vi invito ad ascoltare (la lettera mancante è la T, aggiungendo la quale si ottiene la parola Troie):

Se devo impegnarmi in un corteggiamento di "lusso" lo faccio per una ragazza che, oltre ad essere bella e colta (intendo dire laureata, non che ha studiato canto e abbinamento smalto+Borsa), non si prostituisce. In fondo il bello della prostituzione è proprio quello: io ti do i soldi, tu me lo succhi senza menartela e senza doverti dimostrare che io sono all altezza di scopare la tua fica imperiale al costo di miserrimi cuc 100 trattabili a 80.

Viceversa, le relazioni descritte in questa recensione prevedono che la miki se la meni un bel po prima di concedersi, arrivando anche ad imporre al cliente la pietosa mentira che "yo-no-soy-puta" (guai a chiamarla cosi....) salvo poi incassare il centone preventivamente pattuito.

Il problema, non è la cifra spesa, ma semmai il fatto che il cliente passa da jefe a zerbino nel momento in cui accetta un capovolgimento della realta: lo yuma che ha i soldi in tasca si allambicca il cervello e si prodiga in brillantate varie per "conquistarla", lei che ha bisogno di racimolare 80 cuc (ovvero l' equivalente di una multa per parlare col telefonino in macchina in italia) se la mena a morte. Alla fine non si capisce piu chi è la puttana e chi è il cliente.

Ovviamente @homoeroticus ha fatto bene a godersi la vacanza come piu gli è piaciuto, apprezzo lo stile colto della recensione, e quanto ho scritto è solo la mia opinione e non la bibbia.

Elyonky
Silver
22/08/2015 | 02:33

  • Like
    0

Elyonky
Silver
22/08/2015 | 02:24

  • Like
    0

@forzanat, dipendesse da me, tutti i clienti troverebbero sempre le case libere, una chica vergine li accoglierebbe sull' uscio offrendo un cesto di frutta in dono e l'amabile proprietario farebbe un mega sconto. Pero la realta è che non tutte le ciambelle riescono col buco....e quando la ciambella viene male, il massimo che posso fare è rimborsare, chiedere scusa e depennare il proprietario della casa in questione.

Inoltre hai scritto:

"Sappiamo entrambi k se il dueno soluziona ed il cliente è contento non lo viene dire a te e alla prossima si scelga altro ed è il caso di alcuni gt incontrati....non molti sopratutto sul chicas free"

Non sono sicuro di aver capito affondo il senso della frase.

Volevi dire che hai incontrato utenti che hanno provato il servizio ed hanno avuto problemi? Se cosi fosse, ti ringrazio della segnalazione ed invito i diretti interessati a contattarmi alla mail del sito, tramite PM di GT, pubblicamente in questo spazio o nell'apposita sezione dei feedback del sito (Chi Siamo), dove ogni cliente puo esprimere il proprio parere loggandosi attraverso il proprio account FaceBook:

http://www.yourcasaparticular.com/IT/AboutYourcasaparticularcom.html

Il parere degli utenti che hanno provato il servizio mi sara utile per migliorare.

Saluti da LasTunas

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI