Andiamo

Paolo76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Paolo76
Newbie
08/01/2013 | 09:30

  • Like
    0

@Zest

se parliamo di pensionati sono daccordo con te. Se parliamo poi anche di residenti che foraggiano la fidanzatina sono anche daccordo con te. Ma se parliamo di vacanzieri che vanno in thailandia, conoscono in due settimane di vacanza la ladybar di turno, tornano in Italia e poi assecondano le richieste economiche delle ladybar che di loro non gliene frega nulla, ma vogliono solo avere l'ennesimo sponsor babbeo, allora sono sicuro che tu sei daccordo con me nel dire che questo genere di persone sono dei poveri babbei.

Paolo76
Newbie
08/01/2013 | 00:21

  • Like
    0

@cedevolezza scusa ma siamo sul patetico andante. Come si fa ad avere comprensione per chi pur di avere un pò d'affetto è disposto a comprarsi l'illusione di avere una fidanzatina? A queste persone non serve la comprensione ma una secchiata di acqua fredda in faccia. Le persone bisogna farle svegliare dalla loro rincoglionaggine, perchè se uno dopo essere stato in thailandia come in un qualsiasi atro trombificio e decide di assecondare pure dall'Italia le richieste economiche di queste ipotetiche fidanzatine a distanza, allora a queste persone bisogna fargli capire a chiare lettere che stanno la facendo una delle peggio cazzate che uno può fare. Volete sapere come utilizzano i vostri soldi che mandate ogni mese? Mantengono i loro fidanzati nullafacenti thai, se li bevono con le amiche alcolizzandosi alla faccia vostra del babbeo farang, droga a volontà, se li giocano a carte, fanno prestiti alle amiche che poi non glieli ridanno mai, pagano i ragazzi thailandesi per fare sesso con i vostri sudati soldi. E queste sono verità che chi conosce profondamente la thailandia del sex business e le thai del sex business conosce e sa. Quindi sia in thailandia, che a cuba, in brasile, insomma dappertutto, pagate la prestazione e arrivederci e grazie, e se avete soldi da buttare in sponsorizzazioni nei vostri amori a senso unico, beh, spendeteli diversamente qui che è meglio!!!

Paolo76
Newbie
07/01/2013 | 22:19

  • Like
    1

Io non devo convincere nessuno di nulla, stiamo facendo due chiacchere con ognuno la sua opinione, mi sembra scontato dirlo. Però non accetto che mi fate passare per quello che non va più in thailandia perchè la figa è aumentata di 10€. Sono stato ben chiaro, ho parlato di locali, della loro trasformazione soprattutto di quelli a Bangkok dove prima si trovavano delle vere e proprie perle, dove prima trovare un'universitaria arrotondatrice sempre pay ma bella gnocca thailandese era la consuetudine, dove prima probabilmente c'erano molte più gnocche sguinzagliate in cerca di money e dove ora invece nei locali che ho nominato si trovano solo vere e proprie pro di qualità bassa per non dire di peggio che sparano prezzi non giustificati per la loro qualità appunto. Ho nominato luoghi e strade che chi le conosce sa benissimo che queste trasformazioni ci sono state. Mi chiedete tutti questa cacchio di alternativa, ma che pensate che ho aperto questo topic per illuminarvi su dove dovete andare? che pensate che avevo l'asso nella manica? la meta del futuro gnoccatravel? Ma siamo seri su! Chi l'ha detto che il topic doveva portare ad un'alternativa alla Thailandia? Voi! Non io! Io ho solo detto quello che vedono i miei occhi e che qualcuno ha approvato, altri non sono daccordo, no problem ovvio. Zest, non capisco i tuoi discorsi, le thai bone non si sono volatilizzate, ma fai finta di non capire. Le thai bone non frequentano più i locali dove si smignotteggiava come facevano un tempo, probabilmente puntano allo sponsor che le possa mantenere, che gli paga la rata universitaria o l'affitto della room o più semplicemente perchè le thai bone non hanno più bisogno di smignotteggiare, ma ero stato chiaro molte volte, non mi interessano le cause, ne prendo atto e basta. Se per te queste sono elucubrazioni per me è la realtà che vedono i miei occhi da un pò in thailandia. Se poi per voi continua ad andar bene così, fate vobis. Io non sono un tipo che si accontenta e soprattutto non organizzo più viaggi dove la qualità pay della gnocca ora è scadente e dove è pieno di rottami. Mi sorprende il fatto che secondo voi sia così strano che un posto pay stia facendo una brutta fine come l'hanno fatta altri posti, dove almeno però a parità di bassa qualità della ragazze corrisponde una maggiore porcaggine delle stesse ( vedi Cuba, Santo Domingo, Brasile ) e questo è indiscutibile e lo sapete bene tutti . Dove andrò ora non lo so, clamorosamente non ho un biglietto prenotato e non mi succedeva da anni, sicuramente non torno in thailandia, questo è poco ma sicuro.

Ciao

Paolo76
Newbie
07/01/2013 | 16:57

  • Like
    0

@Zest per favore leggi meglio prima di dare consigli che comunque sono ben accetti. Non sono stato solo in thailandia negli ultimi 10 anni, l'ho scritto chiaramente, sono stato anche in altri posti. Sono stato ad esempio a Santo Domingo dove non ci saranno questi figoni, ma non sono niente male ed almeno li il culo si fa facile e nei rapporti orali quasi te lo staccano l'uccello non come i pompini che fanno malvolentieri di solito le thailandesi, sono ritornato dopo molti anni a Cuba e mi sono trovato benissimo, per non parlare dell'Europa che frequento abitualmente. Quindi la mia non è affatto assuefazione da thailandia o da figa a mandorla e tantomeno ho mai parlato di alternative perfette con belle ragazze a costo zero, sarei uno stupido a dire cose del genere. Se lascio perdere la thailandia per tornarci dopo un anno o due come dici tu, che sarà mai successo dopo un anno? Lo sai di sicuro pure tu che certi processi negativi sono irreversibili, può solo che peggiorare ancora.

Ciao

Paolo76
Newbie
07/01/2013 | 15:38

  • Like
    1

@poliglotta : ci addentreremmo in discorsi complicati su dove sono finite le belle fighe thai e che forse potrebbero interessare poco in un sito di gente che cerca la gnocca. Io ho notato che da qualche anno le cose sono di molto peggiorate, mi pare di capire che tu pure. Questo basta no? Le cause saranno il boom economico che sta vivendo il paese o il turismo sessuale di massa che dovunque arriva alla lunga distrugge tutto o quella manica di rincoglioniti che negli anni sono venuti in Thailandia a farsi abbindolare dalla prima gnocca che gli aperto le cosce, diventando sponsor mensili una volta che sono tornati in Italia ed ingrassando le tasche di queste ragazze. Non sto comunque qui a fare discorsi socio-economici e non mi interessano nemmeno le cause di questo notevole cambiamento, ne prendo atto e me ne tiro fuori, basta, se un posto sta diventando un cesso a livello di pay non vedo perchè devo tornarci.

@lucio : ti capisco, anzi, non sai quanto ti capisco. Sarà dura non andarci per un pò, ma negli ultimi anni ci finivo quasi per forza d’inerzia.

@vittorio : non ho assolutamente detto che in una sola stagione sono cambiate le ragazze, penso di essere stato chiaro nel mio lungo post. Il processo è stato graduale ovviamente. Poi sono daccordo che pattaya non è mai stato un ficaio, ma mai così un rottamaio come negli ultimi anni. E poi sono sparite sia a pattaya che a bangkok tutte quell’esercito di debuttanti allo sbaraglio, arrotondatrici universitarie, che si mischiavano con le pro, quelle che alzavano di gran lunga la media delle qualità delle ragazze. Dici che non la racconto giusta? Perchè? Le motivazioni le ho scritte e non ho mai avuto storie da broken heart in thailandia come tanti che poi sputano veleno sulla thailandia intera. Sto solo parlando di gnocca pay thai dicendo la mia opinione.

@Zest : lo so da me che la Thai rimane un posto con alto livello di sicurezza, con la possibilità di mangiare con 4 euro se piace il cibo thai, con la possibilità di dormire in hotel decenti con 25 euro, con la possibilità di vedere posti che resteranno sempre nei miei ricordi, con una città come bangkok che amo con una vita notturna notevole, ma qui si parla di gnocca pay e se devo andare a trombarmi rottami thailandesi perchè non c’è come dici tu un’alternativa, non mi trovi affatto daccordo. Non mi scopo ragazze brutte o insignificanti perchè non c’è alternativa, l’alternativa io me la trovo e provo ad andare in altri posti o tornare in altri posti, semplice!!

Per completezza di discorso ho frequentato anche locali a pay d’elite a Bangkok, locali dove 2000 baht bastano quasi per un barfine per intenderci, con vere fighe thai. Il vero problema che oltre ad essere sempre più difficile trombarsi una bella gnocca thai, in quei locali trovi ragazze non abituate alle esigenze di noi farang. Il culo nemmeno a parlarne, se vuoi un bel pompino ti invitano ad andare con le troie del NANA, nei posti d’elite si spendono cifre occidentali con belle ragazze thai ma con prestazioni sessuali che rasentano il ridicolo.

Finisco dicendo che qualcosa si trova ancora, non voglio essere così disfattista, con 2000 baht qualche freelance caruccia ancora si trova e nei gogo più rinomati soprattutto spendendo un pò di più, ma forse sono stufo di andare in Thailandia a fare la caccia al tesoro e a scansare i rottami.

Ciao

Paolo76
Newbie
07/01/2013 | 14:53

  • Like
    0

Prima di cercare di rispondere un pò a tutti vorrei informarvi che in thailandia PHOTOSHOP si usa più del prezzemolo qui in Italia. Vi posso postare link di massaggi sulla sukhumvit road a Bangkok che se vedete le ragazze di quei siti partite all'istante. Ma o siete un pò ingenui o non conoscete bene la realtà. Delle ragazze postate dell'Insomnia a pattaya solo qualche credulone può pensare di trovarne anche mezza una volta giunti in quella discoteca. PHOTOSHOP è un programma che voi tutti conoscete e che fa miracoli. Se state dietro alle foto che trovate in rete delle ragazze thai allora non siete attendibili, scusate ma è così. Avete mai visto un book fotografico di un qualsiasi sexy massage in Thailandia? Avete mai chiesto di farvi vedere la ragazza in questione? Se si allora sapete di cosa sto parlando. Poi leggo ancora che qualcuno nomina la beach road di pattaya, allora vabbè, i discorsi stanno a zero. l'utente nocondom oltre ad essere un folle suicida col gusto dell'orrido, parla di fighette giovani sulla beach road ahahahahaha, siamo sul ridicolo, scusate, senza offesa per nessuno, non sto qui ad offendere nessuno, sto solo dicendo la mia opinione, ma permettetemi di dire che andare a pattaya senza protezione si è solo dei folli suicidi, sulla beach road poi, mah !!!!

Paolo76
Newbie
06/01/2013 | 18:24

  • Like
    1

Non siate troppo cattivi, è separato, magari da poco, gli ci vuole un pò per capire come stanno le cose e che errore ha fatto a sposarsi ahahah
Caro amico, lascia perdere queste cagate di chat soprattutto con le italiane e comincia a goderti la libertà!!

Paolo76
Newbie
06/01/2013 | 16:11

  • Like
    13

Comincio col dire che sono stato in Thailandia moltissime volte negli ultimi 10 anni, che conosco Bangkok meglio di roma, che parlo un ottimo inglese, che parlo thailandese a livello scolastico ma mi faccio capire e qualcosa capisco se mi parlano piano, questo per dire che conosco la Thailandia meglio di qualsiasi altro paese al mondo. Sono stato in qualsiasi località e realtà Thailandese, anche in Isaan. Non credo che ci sia un paese, un posto che ho più amato della thailandia, non credo che ci sia stato un paese più della Thailandia che mi ha fatto sentire

quasi come a casa mia. Sono stato dappertutto: Brasile, Cuba, Santo Domingo, in altri paesi dell'Asia, quasi in tutte le città tromberecce d'Europa, lo specifico perchè io parlerò solo di gnocca pay Thailandese in questo mio post. Ma solo la Thai mi provocava l'effetto di avere dentro il mio comodino sempre la copia di un e-ticket pronta per un nuovo viaggio in Thai. Tutto questo fino ad Agosto 2012. Ebbene dopo 10 anni non ho nessuna prenotazione per la Thai, nessun biglietto e nemmeno la minima voglia di tornarci, vi spiegherò il perchè a chi ha la volontà di leggermi.

Non parlerò di ko Samui che considero un posto insignificante per la gnocca pay thai, pur essendo un'isola bellissima, non parlerò nemmeno di Phuket che sono anni che non ci metto piede in quanto non capisco il motivo di andarci dato che Pattaya a livello di gnocca pay Thai è Phuket X20. Cioè la gnocca pay Thai che si trova a Phuket la trovi a Pattaya 20 volte di più. Per farmi capire bene, lo so da me che a Pattaya il mare è una fogna e Phuket è uno dei posti più belli al mondo, ma qui io sto parlando della gnocca pay, non mi interessa affrontare altri discorsi. Questo per essere chiaro fin da subito. Parlerò quindi di due posti: Bangkok e ovviamente di Pattaya!

Penso che sia sotto gli occhi di tutti come negli ultimi anni la qualità di gnocca a Bangkok e Pattaya sia letteralmente naufragata e le due realtà che andrò ad analizzare, sia Bangkok che Pattaya, sono cambiate in peggio alla velocità della luce.

BANGKOK:

Il CLIMAX sulla sukhumvit è una discoteca piena solo di pay thai con una qualità di figa ormai ai minimi termini, con una possibilità di trovare qualche arrotondatrice o debuttante allo sbaraglio come ai bei tempi pari quasi allo zero, con gruppetti di vere e proprie escort che ti sparano cifre da scoppiare a ridere.

Il NANA LIQUID ex NANA DISCO è ormai un posto infrequentabile, inutile dire altro.

Il tanto pubblicizzato INSOMNIA di Bangkok aperto se non ricordo male da un paio d’anni che ora ha cambiato nome, ci sono stato un pò di volte ma ho il record condiviso con un mio amico e siamo due incalliti puttanieri doc, dicevo ho il record credo di non essermi mai portato nessuna in Hotel presa da questa disco in quanto non ci ho mai e dico mai visto una degna di nota.

Il CM2 storica disco di pay, semi-pro e vere e proprie debuttanti thai allo sbaraglio è diventato un ridicolo covo di un patetico miscuglio di cessi non thai o di thai che se gli vai a genio ti chiedono 4000 baht per uno short ma il più delle volte siamo sui 5000 baht. ( per chi non lo sapesse ora 1000 baht sono 25 euro )

Altri After tipo lo SHOCK39 o il vecchio e caro di un tempo BOSSY o l'after SPICE DISCO di qualche anno fa sono diventate disco ridicole per arabacci con dentro qualche rottame thai. Il BOSSY è ormai infrequetabile, lo SPICE martoriato pure dai raid della pula thai è l'ombra del locale che fu una volta.

Tutta la Sukhumvit road lato numeri dispari, dalla soi 3 fino a soi 33 che anni fa era un piacere vascheggiare su e giù e non si falliva mai perchè si trovavano ragazze thai di ogni genere, pay, semi-pay, debuttanti allo sbaraglio in cerca di farang, thai normali curiose, ora è un covo di negre e ladyboy e qualche rottame thai stagionato.

Il BEER GARDEN è un covo di vecchietti che non si arrendono alle avance di qualche rottame thai, mignottoni ormai sulla quarantina, il caro GULLIVER è ormai più un ristorante dove si mangia bene ed andare a vedere le partite che altro con le solite tristi mignotte thai datate che non si è ancora raccattato nessuno e che vengono da qualche fallimento matrimoniale farang.

THERMAE, menziono anche questo locale perchè ho letto con stupore qui sul forum che è consigliato andarci, mah, assurdo, il thermae è sempre stavo un locale pieno di uomini giapponesi e ragazze thailandesi che vogliono solo andare con giapponesi tranne qualche rarissima eccezioni ma le prestazioni delle ragazze thai li sono ridicole.

I MASSAGGI sulla sukhumvit sono pieni di cessi, mi fanno ridere le recensioni sul MANGO che anche ai tempi definiti d'oro, mi dovevano pagare a me quelle per trombare, la verità è che nei massaggi sulla sukhumvit la qualità non c'era mai stata prima tranne qualche rara eccezione ed ora è crollata con ragazze veramente inguardabili. Anche i massaggi sulla ratchadapisek che negli anni mi hanno sempre regalato molte vere e proprie perle ora stanno subendo anche loro un calo di qualità di gnocca impressionante. Si salva ancora qualche massaggio sulla ratchadapisek road o sulla Pattanakarn road ma i prezzi si stanno avvicinando alle escort europee.

Cercano ancora di tenere botta i gogo al NANA e SOY COWBOY, mentre PATPONG è diventato un posto che se uno non ci mette più piede non fa più un soldo di danno. I prezzi nei gogo però sono diventati altamente ingiustificabili, si parte da minimo 75€ ( drink, barfine, ragazza ) per uno short con ragazze che difficilmente si trova qualcuna sopra la media ma ancora qualcosa li c’è pur essendo i prezzi ormai ingiustificabili, un long time con una gogo girl ormai è pura utopia a Bangkok sia per la non volontà delle ragazze di farlo che soprattutto per gli ormai ridicoli prezzi che sparano per tutta la notte le gogo girls.

PATTAYA:

Basta entrare al LUCIFER o al MARINE DISCO per rendersi conto di quello che sto dicendo, solo rottami ormai.

L'INSOMNIA un pò meglio di quello di Bangkok, ma sono fighe quelle? Sono fighe quelle dell'INSOMNIA di pattaya tanto da giustificare 10.000 km di viaggio? A parte i gusti soggettivi abbiamo chiaro il concetto di bella ragazza? Me lo chiedo perchè nei forum inglesi se parli male della tanto famosa SOI 6 di Pattaya succede il finimondo, provate ad iscrivervi in uno di questi e dire che secondo il vostro modestissimo parere SOI 6 è un simpatico cessodromo. Vi faranno scoppiare la tastiera del pc che avete sotto le dita. Provate a dire agli amanti del sesso in Thailandia a 10€ che voi sulla BEACH ROAD

non avete mai caricato nessuna di quei rottami da competizione che se portate qualche foto di qualche ragazza thai presa li o a SOI 6 anche il buon Abatantuono vi prenderebbe a pernacchie come fece con Fantozzi guardando la foto di Pina.

Vogliamo parlare per caso dei baretti di pattaya che per trovare una decente bisogna camminare ormai tanto da consumarsi le suole delle scarpe?

Vogliamo parlare dei gogo di pattaya che si è vero, qualcosa di meglio si trova, ma devo andare in certi gogo dove ormai sta diventando consuetudine pagare prima alla mamasan la gnocca con barfine pure a volte di 1000 baht, cioè se devo pagare quasi 100€ uno short con una thai decente di un gogo, amici miei, se i prezzi in Thailandia per scoparmi ragazze che non sono nemmemo delle fighe sono questi, beh, arrivederci e grazie di tutto, grazie di tutto quello che la thailandia mi ha dato, ma a tornare in un paese solo perchè ci sono bei posti, un'ottima sicurezza, sistemazioni in hotel a 20/30€, un ottimo cibo, beh, basta, considerando il fatto che negli ultimi 10 anni non sono andato solo li per le mignotte, ma anche in altri posti dove almeno le ragazze danno il culo più facilmente ( sfido chiunque a dire che in Thailandia rai2 si trova facile, escludendo i rottami da competizione della BEACH ROAD che ci vuole proprio il pelo sullo stomaco per portarsele in Hotel ).

Potrei continuare ma penso di essermi dilungato abbastanza.

Ora so bene che interverrà quello che ha il business in Thai, quello che ha la quota di qualche ristorante, quello che ha investito tutto in Thai e non può più nemmeno ritornare in Italia, quello che se non vengono gli italiani a chi la rifilo la sola, quello che ha la fidanzata thai che lui considera diversa e seria che lo spenna ogni mese e utilizza i suoi soldi per droga, alcool e per pagare i ragazzi thai che bevono alla faccia dello sponsor pollo farang, quello che ha sempre la fidanzatina thai che lo bombarda di sms di miss you, love you, want you, fino a che foraggia dall’Italia ogni mese, quello che non ha mai visto una gnocca in vita sua ed è rimasto folgorato dal finto take care orientale, quello che se non va in thailandia anche se ormai sa che è un posto di merda per la gnocca pay non sa più dove cacchio andare, quello che ormai ha comprato casa alla sua fidanzata thai, quello che rincoglionito dalla gnocca thai di un tempo ormai ha comprato un terreno li per diventare contadino o allevatore di mucche o coltivatore di riso, quello che imbottito di viagra ancora considera il MANGO, l'EDEN e SOI6 dei bei posti, quelle che dice che lui una bella gnocca thai ultimamente se l’è scopata non capendo che l’eccezioni non fanno la regola, ma soprattutto e dico soprattutto sono sicuro, anzi mi ci gioco le palle tutte e due, che soprattutto e non lo ammetteranno mai, interverranno quelli del partito del millino in thailandia, quelli che ti dicono che scopano belle gnocche pagando 1000 baht, anzi che si autoconvincono che siano belle fighe proprio perchè sono riusciti a sborsare il loro mitico millino con cui invece si trovano solo rottami, con cui invece si trovano solo ragazze thai che non vale la pena farsi 10.000 km e pagare 800€ di volo per trombarsele, che ti vogliono anche insegnare come si fa a scopare con 1000 baht in Thailandia, come se tutti quelli che sento che ormai hanno capito che il gioco in Thailandia è finito, siano dei coglioni incapaci di trovarsi delle gnocche pay decenti col millino mentre la realtà è che belle gnocche pay in Thailandia o non esistono più

o quando si trovano siamo sempre meno distanti dai prezzi europei.

Con questo io non solo non rinnego nulla e non mi pento di nulla dei tanti viaggi in Thailandia, anzi, porterò sempre la Thailandia nel cuore, ma da amante della gnocca vera, da professionista puttaniere amante della bella figa, io ho capito che difficilmente ci ritorno, perchè se devo partire per il pay ed essere circondato da rottami, cari amici virtuali gnoccatravel, con rammarico perchè ho adorato le thailandesi ma cambio decisamente rotta.

Ciao

Paolo76
Newbie
06/01/2013 | 12:51

  • Like
    0

@ventoFortissimo vedo che hai citato altri miei post, quindi avrai letto che ho girato per la gnocca pay quasi dappertutto. Viaggio anche da solo, senza problemi, quindi non si può certo dire che non ho spirito avventuriero. Vivere tra i dubbi è un conto, informarsi è un'altro conto, io sto solo facendo la seconda cosa.

Ciao

Paolo76
Newbie
05/01/2013 | 15:46

  • Like
    0

Aò voi al nord siete sempre fortunati, qui in terronia non c'è mai un caiser ahahahah, pure le disco marocchine c'avete, limortaccivostra ahahahah

Ciao

Paolo76
Newbie
05/01/2013 | 14:54

  • Like
    0

@jerico
ti dico io di che cosa sto parlando. Ho viaggiato per il pay dappertutto: cuba, brasile, santo domingo, thailandia, vietnam, tutta europa, e prima di ogni viaggio mi sono ampiamente documentato. Non ho mai avuto nemmeno mezzo problema e sai perchè? Perchè ogni volta prima di partire da qualche parte mi sono ampiamente documentato e questo sia per non trovarmi spiazzato nelle situazioni che possono capitare in un paese dove giochiamo in trasferta e sia perchè io non ho soldi da buttare e non mi posso permettere di fallire un viaggio perchè sono stato superficiale prima di partire. Se poi un posto non mi è piaciuto questo sta nella normalità delle cose, ma se poi in un posto non mi sono saputo muovere questo a mio parere non sta nella normalità delle cose. Come tutti o tanti qui mi sono interessato a questo marocco grazie a ventofortissimo, le mie domande e i miei dubbi, derivati non da 3 post letti come dici tu, sono solo per capire cosa mi posso aspettare li e quali precauzioni potrò attuare per affrontarle. Questo mio modo di fare mi ha permesso di stare sempre bene dovunque mi sono spostato.

Ciao

Paolo76
Newbie
04/01/2013 | 19:58

  • Like
    1

@pay4play ahahahahahah, un rene ci penso, qualche centinaio di eurozzi è meglio.

Paolo76
Newbie
04/01/2013 | 19:48

  • Like
    0

alce74, mi sa che è ora che ti sistemi ahahahah
E poi torna, torna qui, poi dopo 2 giorni che stai qui rileggiti quello che hai scritto che se lo pensi ancora allora e proprio giunto il momento di mettere su famiglia :-))

Paolo76
Newbie
04/01/2013 | 17:20

  • Like
    2

Io non appoggio nessuno, so solo che alcune perplessità che ho scritto sul marocco e le marocchine, lette a chiare lettere su altri forum che parlano del marocco, ventofortissimo non me le ha cagate manco di striscio. Va dritto avanti nelle sue recensioni come se stesse parlando del paradiso della gnocca, un paradiso che qui, tra tutti noi gnoccatravel nessuno chissa perchè se lo era mai cagato nemmeno per un pensiero di un attimo. Ripeto che su il forum inglese numero 1 sulla gnocca dove scrivono da tutto il mondo, i commenti sul marocco sono molto più pacati rispetto a queste belle recensioni di ventofortissimo che leggiamo qui che grida al miracolo della gnocca che da pure il culo senza problemi, pare a leggere qui che le marocchine danno prima il culo e poi si presentano. Per certi versi mrtwenty lo capisco, bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perchè sulla gnocca e sui posti trombodromi o ipotetici tali si leggono e si sentono talmente tante stronzate che finchè uno non li vede di persona è meglio sempre non farsi prendere da facili entusiasmi. Con questo non voglio dire assolutamente che qualcuno sta dicendo stronzate, anzi, voglio solo dire che ci sono quelli che leggono due stronzate e partono, ma anche quelli che sanno che la cosa migliore da fare prima di uno gnoccatravel è informarsi bene a 360° e sentire più campane possibili. tutto qui.

Paolo76
Newbie
03/01/2013 | 15:18

  • Like
    0

@finzie85 : perchè non posti i link di bakeka di queste due fighe?

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 23:25

  • Like
    0

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 23:15

  • Like
    0

Ma infatti mi sto rendendo conto di aver sbagliato obiettivo e le tue parole sono una conferma. Solo per curiosità: cifre elevate di che tipo? E dove le trovo queste ragazze che chiedono queste cifre elevate? Il free da coltivare non mi interessa tranne nei posti dove vado spesso, che non sono certo la russia.

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 22:53

  • Like
    0

Te pareva!! Grazie alfonse. Allora sono siti come quelli a Praga che se le vai a trovare ti ritrovi sempre un bordelletto ridicolo con 3 o 4 rottami. Quindi i siti non sono affidabili come immaginavo, nei massaggi non si tromba, il free nemmeno a parlarne, non ho la pretesa assurda di trombare gratis in 3 giorni a San P. , che bisogna fare per il pay? Le saune? Le stradali? Beccare qualche pro nelle discoteche? Sto leggendo il forum ma forse mi sbaglio perchè mi sta venendo il seguente sospetto : sta diventando una cagata andare in russia???

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 22:24

  • Like
    0

Ma li avete mai provati questi siti? Ci sono delle gnocche assurde per 65€ l'ora, mi pare strano, boh. Soprattutto questo : http://www.rusprostitute.com/
Qualcuno ha qualche esperienza di questo sito?

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 20:45

  • Like
    0

Per il vero gnoccatravel la condizione di single è l'unica condizione possibile, l'amore è un sentimento inventato dalle donne per anestetizzarci e mettercelo nel culo. Mai capirò l'accostamento single uguale sfigato. Per me sfigati sono quelli che si sposano e si prendono il daspo sulla fica dato che passano tutta la vita a trombarsi una sola donna, sempre la stessa, che invecchia tra le lenzuola. Avranno fatto un voto, saranno dei masochisti, forse pensano che avranno altre vite a disposizione in cui potranno trombarsi altre donne, avranno paura nel rapportarsi sessulamente ad altre donne, non lo so e non mi interessa. Io so solo che la mia condizione di single perenne e per pura scelta personale mi fa godere ogni giorno che passa. La mia condizione di uomo libero di fare quello che mi pare, di viaggiare dove voglio e quando voglio, di scoparmi chi voglio, non ha prezzo e non la cambierei per niente al mondo. Ovvio che anche chi è sposato può avere delle scappatalle nella propria città con escort e varie e ce ne sono tanti che lo fanno, ma poi hanno una moglie italiana che li aspetta, che gli tiene l'uccello in un vasetto sott'olio e lo apre 3 volte al mese quando non ha il mal di testa.

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 20:27

  • Like
    0

Mont-ano, negli anni 90 a roma, mamma mia, confermo delle fate a livello modelle sulla colombo o viale marconi, che tempi!!!! Ora solo rumene insignificanti, tutte uguali e stronze.

Paolo76
Newbie
01/01/2013 | 20:15

  • Like
    1

Paolo76
Newbie
31/12/2012 | 21:39

  • Like
    1

Per me Praga andrebbe evitata tutta, parere personale ovvio, ma a farmi spennare in night spennapolli o girare in quelle case chiuse dove non trovi una decente nemmeno se le giri tutte a Praga, boh. Lo showpark? Ma allora molto meglio le vetrine di Amsterdam.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI