Andiamo

master

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

master
Gold
17/01/2015 | 14:30

  • Like
    0

vero è bene sapere i termini e non fare brutta figura ;)

per questo potete leggere la definizione di bisessualitá

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Bisessualit%C3%A0

così il nostro amico @glandioso scopre finalmente che il suo orientamento sessuale si definisce tecnicamente bisessuale e se ne fa una ragione.

se legge scopre anche che rifiutarsi di definirsi bisessuale quando lo si è ha anch'esso un termine esatto che è: bifobico ;)

scoprirá anche che è bisessuale perche dice di andare con donne, trans ma non uomini.

mentre se andasse con donne trans e uomini ci sarebbe un altro termine ancora, che è trisessuale.

una volta letto questo, potrá rileggere i miei post e scoprirá un'ultima cosa: che io parlo sempre di cose che conosco, se non conosco un argomento non lo tratto, mentre se lo parlo di qualcosa prima mi sono informato bene ;)

detto questo, mi congedo, ripetendo che io non ho nulla contro i bisessuali, e nemmeno i trisessuali, ognuno faccia come vuole e buon divertimento. me la prendo solo con chi ignora i termini corretti e vuole definire etero quello che tecnicamente e scentificamente è bisessuale o trisessuale ;) è sempre l'ignoranza che mi infastidisce, rendiamo gnoccatravel un forum dove si parla con i termini corretti e non sempre come al bar ;)

master
Gold
17/01/2015 | 06:22

  • Like
    0

in realtá volevo che al curiositá me la soddisfassi tu ;)

però se fai il permaloso e non rispondi alle domande cosa siamo qui a fare? ;)

e si che le domande che ti ho fatto erano semplici, bastava rispondere ;)

la mia conclusione è semplice i trans soddisfano la richiesta degli omosessuali e bisessuali repressi, quelli che vogliono succhiare o prendere un bel cazzo e poi dire a se stessi che sono etero ;)

questo è il target di mercato che soddisfano i trans, e vedendo quanti ce ne sono e un mercato molto grande ;)

comunque come ti ho giá detto, anche se tu non mi credi, io non ho nulla contro i gay e i bisex, quindi buon divertimento ;)

master
Gold
17/01/2015 | 05:42

  • Like
    1

Quindi non rispondi ai quesiti? ;)

A me non interessa sfottere te, ma cercare di capire come vede la realtà uno che va a trans ;) Infatti ne ho sentiti molti che dicono: che loro vanno a trans ma sono etero.

E siccome tu ti sei iscritto qui per confrontarci, confrontiamoci no? ;)

Ora tu dici che non hai rapporti anali passivi.

Domanda semplice: ma secondo te invece chi va a trans e ha rapporti anali passivi (lo prende in culo) è sempre etero? ;)

Tu invece dice di avere rapporti orali: domanda semplice: ma quando sei li con quel bel cazzone in bocca.... consideri la cosa completamente da etero? ;)

E tanto per capirci ti rifaccio la metafora: io non ho nulla contro chi è vegetariano, ma se uno si sta mangiando una bistecca e dice di essere vegetariano c'è qualcosa che non torna, ne convieni?

Allo stesso modo se uno dice di essere etero mentre si sta mangiando una... salsiccia, c'è qualcosa che non mi torna ;)

Se tu avessi scritto: vado a trans perchè è un ottimo mix di quello che mi piace: il corpo di una donna e un bel bigolo! Io non sarei nemmeno intervenuto :-))

Ma se uno come te scrive che gli piace giocare e succhiare il "joystick" di carne di un uomo... e poi scrive che questo è etero al 100%, io devo capirci di più di cosa gli frulla in testa a questa persona... è pura curiosità antropologica ;)

Cmq ho già capito che tu a queste domande non vuoi rispondere, semplicemente perchè la risposta non la vuoi sentire. ;)

master
Gold
17/01/2015 | 05:01

  • Like
    0

@Glandioso stai inutilmente sulla difensiva con me, che sono qui per discutere pacatamente ;)

Se io ti faccio delle domande, rispondi a quelle, così ci capiamo, senza cercare recondite cospirazioni o macchinazioni ;)

Le domande sono:

1-Se un uomo succhia un cazzo è etero o gay?

2-Se un uomo lo prende in culo è etero o gay?

3-Se un uomo lo da in culo ad un'altro uomo è etero o gay?

Queste domande mi fanno capire tu cosa consideri etero o gay ;) Rispondi gentilmente.

master
Gold
17/01/2015 | 04:04

  • Like
    0

Piû che altro

è la mania di vergognarsi di quello che si è e inventarsi sempre nuove parole invece di usare quelle che giá ci sono ;)

Come in italia dove lo spazzino diventa operatore ecologico. L'inceneritore diventa termovalorizzatore ecc. :-))

Se ti piace succhiare piselli sei orgogliosamente gay, se ti piace pure la gnocca allora sei bisessuale.

Se ti piace anche prenderlo sei un gay passivo, se ti piace solo darlo sei un gay attivo.

C'è una definizione giusta per ogni cosa. Non stiamo sempre a complicarci la vita ;)

master
Gold
17/01/2015 | 03:37

  • Like
    0

@glandioso, non ti voglio sfottere, voglio ragionare perche l'argomento è interessante.

Se a un uomo piacciono sia le donne che gli uomini c'è un termine: bisessuale.

Ti ripeto, a me non frega nulla, per me se sei bisex buon per te.

La cosa che mi incuriosisce, e lo hai ripetuto ancora, è che tu ti consideri 100% etero.

Ed evidentemente la tua definizione di etero è diversa dalla mia. Perche se scrivi che fai il 69 con i trans, e cioè lo succhi ad un uomo... questo lo consideri etero? E una domanda la mia ;)

Te lo ripeto ancora, a me va benissimo che sei bisessuale. buon per te. Ma è come se vedo uno mangiare una bistecca e mi dice: io sono vegetariano. :-)) Se mangi una bistecca non puoi dire che sei vegetariano, e se succhi un pisello non puoi dire che sei 100% etero ;)

Dammi la tua definizione di etero e di omo. Perche evidentemente è diversa dalla mia ;)

master
Gold
17/01/2015 | 02:45

  • Like
    0

ciao @Glandioso apprezzo il tuo caming out

Parto da un presupposto: per me ognuno può fare quello che gli pare: gay, omo, bisex

La cosa però che trovo curiosa è il tuo insistere un fatto che chi va con i trans è completamente etero.

Ora la definizione non si presta a molti dubbi: eterosessuale va con persone di sesso diverso dal suo, l'omosessuale va con persone del suo stesso sesso.

Mentre tu dici che non sei omosessuale perchè non sei passivo. Ma in realtà tra i gay ci sono molti che sono solo attivi e altri solo passivi. E non è che un uomo che va con un'altro uomo ma è solo attivo è etero ;)

Del resto poi dici che ti piace giocare con il suo joystick e fare 69 (cioè succhiarglielo), ora giocare con il pene di un'altro uomo e succhiarlo, difficilmente possono essere considerati comportamenti etero

Ora non ti voglio convincere di nulla. Figurati se mi interessa convincerti che sei etero o omo, saranno cazzi tuoi

Quello che mi domando è: ma a questo punto quali differenza vedi tra quello che fai tu, e andare con un qualsiasi gay uomo in modo solo attivo?

Come vedi ho apprezzato il tuo caming out e anche il modo di proporre la questione, e non ho fatto un post per sfotterti, ma per capire quale differenza sostanziale vedi tra quello che fai tu con un trans e quello che faresti con un uomo con cui praticare solo rapporti attivi

Io penso che quello che fai con un trans, lo potresti fare benissimo con un gay e ti divertiresti allo stesso modo. In più non dovresti nemmeno pagare, dato che il sesso free tra gay è molto più diffuso. Pensaci ;)

;)

master
Gold
16/01/2015 | 23:32

  • Like
    0

ciao @Glandioso apprezzo il tuo caming out ;)

Parto da un presupposto: per me ognuno può fare quello che gli pare: gay, omo, bisex ;)

La cosa però che trovo curiosa è il tuo insistere un fatto che chi va con i trans è completamente etero.

Ora la definizione non si presta a molti dubbi: eterosessuale va con persone con di sesso diverso dal suo, l'omosessuale va con persone del suo stesso sesso.

Mentre tu dici che non sei omosessuale perchè non sei passivo. Ma in realtà tra i gay ci sono molti che sono solo attivi e altri solo passivi. E non è che un uomo che va con un'altro uomo ma è solo attivo è etero ;)

Del resto poi dici che ti piace giocare con il suo joystick e fare 69 (cioè succhiarglielo), ora giocare con il pene di un'altro uomo e succhiarlo, difficilmente possono essere considerati comportamenti etero ;)

Ora non ti voglio convincere di nulla. Figurati se mi interessa convincerti che sei etero o omo, saranno cazzi tuoi ;)

Quello che mi domando è: ma a questo punto quali differenza vedi tra quello che fai tu, e andare con un qualsiasi gay uomo in modo solo attivo? ;)

Come vedi ho apprezzato il tuo caming out e anche il modo di proporre la questione, e non ho fatto un post per sfotterti, ma per capire quale differenza sostanziale vedi tra quello che fai tu con un trans e quello che faresti con un uomo con cui praticare solo rapporti attivi ;)

Io penso che quello che fai con un trans, lo potresti fare benissimo con un gay e ti divertiresti allo stesso modo. In più non dovresti nemmeno pagare, dato che il sesso free tra gay è molto più diffuso ;)

master
Gold
16/01/2015 | 03:40

  • Like
    0

non è che a cuba modelle non ce ne siano, ma ce ne sono veramente poche in percentuale.

tanto per rendere l'idea, se in russia abbiamo un 10% di ragazze con il fisico da modella (che non vuol dire bella ragazza, ma fisico da modella), a cuba forse abbiamo un 1% che rientra nei canoni.

ovvio che prendendole da tutto il paese riesci a trovarne una 50ina per fare una sfilata top all'havana, ma per trovarne 50 le hai dovute cercare e far arrivare da tutta l'isola ;)

questa scarsita di offerta alza anche di molto il prezzo. consideriamo anche che una che appartiene a questo 1% preferisce 1000 volte trovarsi un novio locale che la mantenga piuttosto che stare a smarchettare con i turisti. e quindi per trovarla avete solo 3 possibilitá:

-andate a cuba 6 mesi l'anno e vi considerano come un locale

-avete il culo enorme di trovarne una proprio nella fase dove si è mollata con il vecchio novio e non ha ancora trovato quello nuovo, e allora mentre aspetta si accontenta anche del turista

oppure caso tre: cercate tra le varie modelle di fantasia, che in realtá sono jinetera che smarchettano ;)

quindi se vi piace cuba per le normali cubane andate pure li, e magari vi capita la botta di culo della modella (la botta di culo consiste nel trovarla disponibile, poi dovete metterci comunque i soldi che vi costa), se invece volte andare a caccia solo di modelle ci sono altri posti molto piú interessanti.

master
Gold
16/01/2015 | 03:12

  • Like
    0

vero ;)

ricordo anche una canzoncina di propaganda, che diceva pressapoco cosi: non sono bianco non sono nero, sono cubano... ovviamente non è così nella realtá:

noi yuma siamo infinitamente meno razzisti dei cubani, parlo per me (poi ognuno dirá la sua) io sono stato indistintamente con bianche, mulatte e nere, assolutamente senza fare alcuna differenza: mi interessava solo quanto fossero fighe ;)

mentre ho riscontrato più volte e chiaramente (come nella storia che vi ho raccontato prima) che per loro invece la differenza se sei bianco o nero è moltissima, poi alcuni te lo dicono chiaramente, altri invece cercano di seguire la linea della propaganda secondo cui "siamo tutti cubani" ma basta guardare le famiglie e le coppie di cubani e vedrete che mai o quasi mai le vedrete formate da persone di razza diversa. ;)

master
Gold
15/01/2015 | 15:32

  • Like
    0

a cuba il cubano medio non scopa affatto "senza problemi". certo se lo paragoni all'italgia che è un terzo mondo della figa ogni posto è meglio ;)

ma mentre in altri paesi, ad esempio la russia, un ragazzo russo si scopa ragazze russe senza difficoltá.

un cubano, se non ha soldi, scopa moooolto meno di un turista.

le cubane vogliono il dinero, se il cubano ce l'ha (perchè lavora con i turisti, perchè ha famigliari all'estero che glielo mandano, perchè ha un'attivitá) allora scopa alla grande.

ma il cubano bello giovane ma senza soldi, scopa ogni tanto, quando gli va di culo, e raramente le strafighe, mentre un turista medio può scoparsene 2-3 al giorno senza alcuna fatica :)

senza contare che per le cubane bianche i cubani neri quasi non esistono.

una volta mi scopavo una cubana bianca un giorno viene a salutarla un cubano nero, io per prenderla in giro (non me ne fregava un cazzo :-)) ) le ho fatto una battuta sul fatto che quello fosse il suo exfidanzato, e lei mi guarda sconvolta come se la avessi insultata e mi dice: "ma cosa dici? è negro!". questo ti fa capire giá che vita di merda fanno i cubani neri e senza soldi a cuba ;)

master
Gold
15/01/2015 | 14:34

  • Like
    0

@paolorox a me va benissimo questo scambio: il cubano viene in italia a scoparsi i cessoni di 60 anni che ballano latino-americano, e io vado a cuba a scoparmi le fighette di 18-20 che non gliela danno a lui perchè non ha soldi.

Andiamo avanti così che a me va benissimo ;)

master
Gold
15/01/2015 | 02:26

  • Like
    0

Si ma c'è sempre da considerare anche il livello di chi si scopano :-))

Spesso si dice che gli immigrati fanno i lavori che nessuno vuole fare... è anche vero che si scopano quelle che nessuno si vuole scopare ;)

master
Gold
15/01/2015 | 02:18

  • Like
    0

@ltaconeti tu scherzi, ma qui si legge di tutto ;)

master
Gold
14/01/2015 | 17:43

  • Like
    0

Cmq facciamo un riassunto:

è partito dicendo che si scopava delle FIGHE gratis.

E siamo arrivati alle foto di un CESSO dicendo che l'ha pagata... però poco ;)

Che topic spettacolare ;)

master
Gold
14/01/2015 | 17:27

  • Like
    0

master
Gold
14/01/2015 | 15:00

  • Like
    0

Infatti quella della foto nemmeno reverse-pay (lei che paga me) me la tromberei :-))

master
Gold
14/01/2015 | 14:34

  • Like
    0

Grazie per le foto, così abbiamo capito il livello delle tue gnocche flee flee ;)

Ma poi dici che: "le hai dato poco". Ora se a una troia dai poco quella al massimo è "una pay che paghi poco" e non una gnocca flee flee :-)) ;)

Tanto per capirci: anche in italia trovi le stradali che scopano per 20 euro... ma non è che perchè le paghi poco mi vieni a dire che tu scopi gratis con le stradali italiane, le stai scopando pay a 20 euro ;)

master
Gold
13/01/2015 | 23:41

  • Like
    0

ciao @Stilicho ;) ricordo che una volta mi hai detto che ti avevo cazziato per qualcosa (io non me lo ricordo, ma può essere :-)) )

Quindi questa volta ti faccio complimenti motivati per la settimana: Nopro-Free ;)

Prima di tutto, c'è sempre chi dice che secondo me non esiste il free, tutto è pay o indipay e blablabla ;) In realtà il free esiste basta che sia veramente free ;)

Per vedere come funziona un "free" leggete questa rece di @Stilicho:

-la ragazza prende il volo a spese sue

-il suo shopping se lo paga lei

-a cena si paga una volta a testa

ecco, questo è un free ;)

se invece:

-il volo lo pagate voi

-lo shopping lo pagate voi

-le cene le pagate voi

è un indipay ;)

Visto che le distinzioni non sono poi così complicate?

Altra cosa: ci si sofferma sempre sulla parte monetaria: è un free, è un indipay è un pay... questo è molto venale. ;)

Infatti nella Matrix ci sono altre 3 categorie parallele, che sarebbe bene usare più spesso: Pro, SemiPro, NoPro.

La nostra amica era sicuramente una NoPro. Quindi il nostro collega può mettere una crocetta nella casella 1 della Matrice: il Nopro con una Free ;)

Complimenti e avanti così ;)

master
Gold
13/01/2015 | 19:17

  • Like
    0

ciao @mark66 il messaggio privato non l'ho ricevuto, prova a rimandarlo :)

il mio blog è il link che ho nella firma sotto i post :)

master
Gold
13/01/2015 | 17:17

  • Like
    1

che spasso questo topic :-))

ti porti 10000 euro cash e li dichiari in dogana, che senso a portarti i soldi cash? ti facevi un bonifico sul conto thai e facevi prima ;)

in piú, visto che vuoi fare tutto legalmente, come ti hanno gia detto gli interessi che percepisci sul conto thai li devi dichiarare in italia e pagarci le tasse, se non lo fai sei considerato un evasore, e quindi postare l'estratto conto sul forum non è una cosa molto intelligente da fare ;)

punto terzo: nessuno comunque aveva messo in dubbio tu ti fossi aperto un conto in thai, quindi non servivano le foto di quello, questi malfidenti mettono in dubbio le tue trombate flee flee, e quindi dovevi postare se proprio volevi le foto delle gnocche flee flee, ma a quanto pare quelle le hai fatte tutte con una macchina analogica e quindi dovremmo aspettare che sviluppi il rullino mi pare di capire? ;)

comunque puoi farti prestare una macchina digitale dal tuo amico che ti presta anche il pc, così fai un pô di foto alle gnocce flee flee e le posti a questi miscredenti subito ;)

master
Gold
13/01/2015 | 15:40

  • Like
    0

master
Gold
12/01/2015 | 15:54

  • Like
    0

Rilancio il più importante topic sulla gnocca free in questo forum ;)

Malta uno dei pochi paesi dove veramente si può trombare facile free ;)

master
Gold
12/01/2015 | 02:41

  • Like
    0

il problema è che il contratto di matrimonio/indipay è impostato in modo pessimo per una delle parti.

Infatti mentre la normale relazione indipay consiste nel io miglioro il tuo tenore di vita e tu me la dai. ma una volta che io mi stanco i soldi smettono di arrivare.

nel matrimonio/indipay, se si interrompe il contratto c'è una clausola che trasforma il rapporto indipay in un rapporto pay (il pagamento degli alimenti in contanti) ma senza l'obbligo della controprestazione: la donna viene quindi pagata senza dovere piû fare nulla per te ;)

assolutamente un contratto assurdo quello del matrimonio/indipay, per questo consiglio sempre tutti calcamente di tenersene alla larga ;)

comunque adesso stiamo divagando, continuiamo a parlare della semplice relazione indipay senza formalizzazioni legali, che è quella che più ci conviene ;)

master
Gold
12/01/2015 | 02:15

  • Like
    1

infatti buona parte dei matrimoni sono una relazione indipay:

-la donna si sposa con un uomo più ricco di lei, lui la mantiene e lei gliela da.

ovviamente non tutti, ci sono anche matrimoni dove entrambi lavorano ed entrambi si mantengono, quella è una relazione simile ad una relazione "free"

ma quando senti dire a una che vuole sposare un uomo ricco che la faccia vivere bene senza problemi, lo puoi tradurre con: sto cercando una relazione indipay dove un uomo mi mantiene in cambio di qualche occasionale scopata, per di più formalizzata da un contratto giuridico ;)

effettivamente il contratto di matrimonio potrebbe anche ribattezzarsi contratto di indipay :-))

master
Gold
12/01/2015 | 01:45

  • Like
    0

@tepas84 hai letto bene questo topic? è giá spiegato quasi tutto ;)

master
Gold
12/01/2015 | 01:06

  • Like
    3

@commendator stai diventando noioso ;)

Ma non avevi esordito con questo topic dicendo che la tua "non vuole essere una provocazione", ma volevi solo "capire" cosa piace del pay? Beh mi pare ti sia stato spiegato ;)

Le emozioni nella vita sono tante ;) Ad esempio vederti arrivare a casa, in fredde sere di inverno o afose sere di estate una ragazza che sembra una modella uscita da una sfilata di Armani, poi vederla spogliarsi, infilarsi nuda nel tuo letto e passare tutta la notte insieme a fare sesso, fidati ragazzo mio, ti da tante belle emozioni ;)

master
Gold
12/01/2015 | 00:52

  • Like
    0

ciao @Fede137 in italia mica costano poco tutte la notte ;)

hai 3 alternative:

1-spendi molto

2-vai all'estero

3-le importi dall'estero

Ovviamente dato che il sito si chiama gnocca Travels, la soluzione migliore è appunto fare molti viaggi per il mondo ;)

Se uno ha invece voglia di spendere, trova anche in italia ragazze con cui fare lunghe nottate.

master
Gold
12/01/2015 | 00:35

  • Like
    1

@FlautoMagico l'indipay è esattamente come descritto da @ltaconeti ;) Non serve alcun "discorsetto". Anzi, tutt'altro, l'indipay si basa sul "detto non detto" ;)

Ricordando sempre che il termine indipay l'ho creato io, quindi la descrizione dell'indipay di diritto lo decido sempre io ;)

La descrizione di @ltaconeti è così buona che l'ho inserita nel blog ;)

master
Gold
11/01/2015 | 20:16

  • Like
    5

@xxkstallion79 stima reciproca ;)

@ElDiabloJack vero ;)

Il problema è che molti non si concentrano sul ragazza e sul piacere di scoparla, ma si fanno un sacco di pippe mentali ;)

Qual'è la mia filosofia? Che se mi piace una cosa penso come faccio ad averla. Quindi se mi piace una ragazza se questa è pay, indipay, free ecc. non me ne frega un cazzo, userò gli strumenti giusti caso per caso ;)

Mentre molti hanno l'ossessione dello scopare "gratis" e l'unica cosa che vogiono è non mettere mano al portafoglio :-))

@irpelato ha fatto un esempio giusto ma la risposta non è quella che ci aspettiamo, infatti, molti se si trovassero Belen che gli dice: passiamo la notte insieme per 100 euro, rifiuterebbero perchè loro "non vanno a pay".

Poi passerebbero la sera a farsi un segone in compagnia di federica oppure andrebbero la sera a cercare nelle discoteche delle 60 enni qualche cessone ubriaco da scoparsi... però SENZA PAGARE :-))

Un abbraccio a tutti i colleghi, queste discussioni mi fanno amare questo forum, sono troppo spassose ;)

master
Gold
11/01/2015 | 19:18

  • Like
    4

Ottima analisi, condivido tutto comprese le casistiche ;)

Vedo con piacere che ci sono sempre più gt che come me amano fare discorsi tecnici e analitici, inve e che i solti discorsi da bar ;)

, Presto trasformeremo la gnocca in un ramo delle scienze sociali ;) E queste cose verranno studiate come esame nei corsi di Sociologia e di Scienze Economiche ;)

Bella anche la matrice a 4 quadranti che suddivide le tipologie di indopay ;)

master
Gold
11/01/2015 | 17:46

  • Like
    5

@Mister_X quella delle fighe nei cessi non l'ho nemmeno commentata perchè era chiaramente una cazzata e un disperata arrampicata sugli specchi ;)

Il nostro amico ha aperto una discussione dove dice che va nelle discoteche, e le ragazze dopo aver parlato con lui non gli danno nemmeno il telefono o non lo accettano su facebook, mentre la maggior parte nemmeno gli rivolgono la parola perchè "non parlano con chi non conoscono". E quindi era disperato della cosa ;)

Ora ad un tratto invece va nei locali e si porta di continuo le superfighe a scopare nei cessi :-)) Oppure sono le stesse che prima si fanno portare al cesso a scopare, ma poi non lo vogliono nemmeno conoscere? ;)

Riporto ancora dalla sua altra discussione:

"ti illude dandoti fb quando poi nn ti accettera' o ti accettera' ma non ti rispondera' o ti risponde senza poi volerti vedere o ti ignora direttamente lascoando in sospeso la richiesta....se ti danno il num invece anche se poi ti dicono di si nel vedersi successivamente per un caffe poi le ricontatti e o ti dicono che gli e' caduto il mondo addosso e nn e' momento o che erano ubriache e ti hanno dato il num per nn essere scortesi....e tanto altrp....non conoscere vuol dire che nn ti danno modo di farsi conoscere a meno che nn frequenti da sempre i loro ambienti tipo universita' lavoro amici di una vita...senno ti dicono non conosco chi non conosco..."

master
Gold
11/01/2015 | 17:27

  • Like
    3

@Mister_X esatto :) Infatti molti confondo il divertimento di fare sesso con l'ammore.

Ora se uno dice: sto cercando la mia anima gemella (o altre cose da harmony) non gli dico certo di andare a cercarsela in un bordello. Ma come ti ha appena detto @elflaco nemmeno questo forum è adatto a te ;)

Ma nei fatti, i milioni di italiani il sabato sera escono arrapatissimi di casa con le palle piene da una settimana e vanno nelle discoteche a provarci con tutte quelle che respirano (anche con cessi, vecchie ecc. :-)) ), stanno cercando "l'anima gemella"? ;)

Dai, non raccontiamoci stupidate. Stanno cercando disperatamente semplicemente una che gli faccia fare una scopata senza mettere mano al portafogli e dato che nella maggior parte dei casi nemmeno rovistando nell'immondizia la trovano, se ne tornano a casa incazzatissimi a smanettarsi da soli, e poi vengono sul forum di gt a lamentarsi di quelli che vanno (anche e non solo) a pay :-)) ;)

master
Gold
11/01/2015 | 17:13

  • Like
    1

@commendator vedi, tu già dalla discussione precedente hai spiegato in realtà cosa cerchi.

Non cerchi poesia e amore. Cerchi semplicemente una che te la dia gratis ;)

Ora se la trovassi saremmo tutti contenti per te, ma visto che da quello che scrivi tu stesso (non sono supposizione chi facciamo noi, è una discussione che hai aperto tu ;) ) non riesci a trovare nessuna che te la dia gratis che soluzioni hai?

Riflettici. Le possibilità che hai sono due, o quella che ti ha dato @gnoccatravels ti ammazzi di seghe mentre aspetti di trovare qualcuna che te la dia gratis (e mentre aspetti vieni qui sul forum ad aprire discussioni dove ti lamenti perchè le ragazze non ti accettano su facebook o non escono per un caffè ;) ), o quella che ti ha dato @elflaco e altri prendi un volo te ne vai in un fkk a farti qualche trombata ;)

Queste sono le due possibilità che hai. E non è colpa nostra ;)

Buona fortuna ;)

master
Gold
11/01/2015 | 16:56

  • Like
    5

Quando vedo qualche nick nuovo, la prima cosa che faccio è cercare nel suo profilo le discussioni precedenti per vedere cos'altro a scritto e capire con chi sto parlando. ;)

Il nostro amico oltre a questa ha aperto 2 discussioni, che vi invito a leggere:

in una si lamenta che non riesce a conoscere nessuna ragazza e che tutte lo rimbalzano

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21564/luoghi-migliori-per-conoscere-e-rimorchiare-ragazze-da-soli#Item_16

"oggi non so perche' ma su facebook ormai va di moda il visualizzato senza risposta o l'indifffeenza totale cioe o non ti rispondono o ti ignorano o ti rispondono ma nom vai al dunque....eppure sono ungran bel ragazzo gli anni me li porto bene ..mi danno 23-24 max 25 anni...un gran bel fisico alto.....prima mai avuto problemi adesso non so perche' ma mi sto avvilendo...le ragazze preferiscono i mostri che conoscono da una vita in comitive o altro che i bei ragazzi che nom conoscono....sono chiuse a nuove amicizie....cioe sentirsi dire su fb accetto solo chi conosco....non prendo caffe con chi non conosco..cioe e io come ti conosco se non mi dai la possibilita' di farlo?questo su fb...dal vivo le cose piu assurde..certe ragazze prima ti mangiano con gli occhi poi vai vicino...arrivi a chiedergli il num e non te lo danno perche non ti conoscono...se te lo danno le vai a chiamare ti risp ti dicono pure vediamoci..ma poi le vai a ricontattareper vedersi su whatsapp e dicono ke gli e' caduto il momdo addosso ke mom e' momento...e ke mi hai dato a fare il num?frequenti l'ambiente di salsa...balli con le ragazze tenti di parlarci nonostante la musica alta...ad alcune strappi il num..altre forse ti aggiungono su fb altre ti dicono pure come si chiamano ma poi ti ignoramo...cioe un ambiente dove vanno per ballare ma non di certo per conoscere....e la cosa piu triste ke anche quelle che hanno superato i 30 hanno ancora la testa a vento....non so cosa sia oggi sara' facebook che avra ' fatto si che stanno su di un piedistallo dorato dove basta essere carine per avere la consapevolezza di essere desiderate da tutti...cioe non e' possibile che devi stare in un determinato ambiente o comitiva per conoscere una ragazza....la normalita' sarebbe quella di poter conoscere ovunque e comunque anche da s.ma non e' cosi'... Ormai slno arrivato alla consapevolezza che se non ci provi come un pazzo ovunque e comunque rischi veramente di restare solo...e voi dove pensate si possa conoscere oggi da soli?che ne pensate della situazione attuale?"

Quindi chi è il nostro amico? E' semplicemente il classico ragazzo italiano che non riesce a farsi una trombata, la morale che gli hanno insegnato gli impedisce di pagare, e quindi come ha scritto @gnoccatravels fa qualcosa che non è proprio poetico: e cioè si ammazza di seghe mentre ci prova con tutte quelle che vede sperando che prima o poi qualcuna ci stia ;)

Sarebbe meglio per lui andare a pay mentre aspetta di trovare il "grande ammmore" piuttosto di stare da solo a farsi seghe? Sicuramente si, ma altrettanto sicuramente se non lo capisce da solo non possiamo farglielo capire noi ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI