Andiamo

Johnny_Bravo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnny_Bravo
Newbie
26/10/2015 | 22:41

  • Like
    0

Johnny_Bravo
Newbie
25/10/2015 | 14:06

  • Like
    0

Un saluto a tutti gli amici GT,

a Novembre sarò di passaggio a Berlino e sono da tempo tentato di passare a vedere com'è l'Erleb. Ahimè però vedo dalle vostre recensioni che la qualità del locale è calata enormemente nell'ultimo periodo, per di più nessuno ha più scritto recensioni aggiornate in merito. Qualcuno che sia stato di recente e che può darmi un'opinione? anche in messaggio privato ve ne sarei grato.

Johnny_Bravo
Newbie
23/04/2015 | 20:19

  • Like
    0

@MickeyRourke ahimè ho già provato. Ho spento il modem, cambiato username ed e-mail, usato hidemyass.com per usare un ip straniero, provato a logarmi tramite cellulare invece del fisso MA NIENTE!

peccato perchè era una bella scoperta e molte ragazze mi contattavano loro stesse, non capisco proprio il motivo per cui mi abbiano bannato (avran avuto paura che gliele scopavo tutte forse.. mah).

Sto usando thaifriendly ma se non sottoscrivi l'abbonamento puoi mandare un messaggio ogni 10 minuti e diventa impossibile.

Proverò da un altro computer

Johnny_Bravo
Newbie
23/04/2015 | 19:20

  • Like
    0

mi hanno bannato l'IP da DateinAsia.. non c'è soluzione per riuscire a rientrare?! dallo stesso pc non mi fa fare più nulla.

Johnny_Bravo
Newbie
07/07/2014 | 13:37

  • Like
    0

Mi intrometto..

Io credo che il problema nasca a monte, nel voler catalogare obbligatoriamente le ragazze fra free, pay od indipay. Categorie certamente giuste, ma intercambiabili fra di loro e dai confini labili a seconda del tipo di ragazza e della situazione. Quante ragazze fanno sesso con personaggi dello spettacolo per il solo gusto di farlo? Non stanno pensando ai loro soldi, ma al semplice "prestigio sociale" di fare sesso con qualcuno di famoso. E quante ragazze pay si innamorano del proprio cliente e si fidanzato pure? Capita spesso, ed il cliente di turno non per forza è milionario. E quante ragazze invece, magari fidanzate dal liceo, una volta entrate nel mondo del lavoro fanno sesso con superiori e colleghi per fare carriera?

Consiglio a tutti di leggere cosa scrive @sexplorer nel post ((Dialogo sopra i massimi sistemi delle "melanzane")) che a mio avviso dà una chiara e obiettiva lettura della situazione, e mi reputo di condividere pienamente.

Ne lascio qui un estratto:

"..... le donne vivono nel pianeta Donna, le comuni regole di logica razionalita' e il buon senso non si applicano nel loro pianeta.

in brevis, le ragazze tanto piu' se giovane vogliono solo divertirsi.

ma il loro e' un divertimento femminile quindi del tutto diverso da quello maschile.

divertirsi per loro e' pavoneggiarsi, esibirsi, far morire di invidia le altre ragazze e amiche, fare le stronze, spettegolare, sedurre l'uomo altrui, sputtanare le altre donne, creare zizzania, fare le drama-queen, tirar su un casino e fare scenate partenopee ...

in questa ottica e' logico che siano attratte come un magnete dai cosiddetti "bad boys" e gli uomini "alpha" che le trattano male e che le fanno divertire.

degli uomini normali con un buon lavoro, con cultura, e tutto il resto, non gliene puo' fottere di meno, di quelli ce ne sono a palate non sanno che cazzo farsene, li trovano pallosi e sfigati, beninteso che poi si scopano gli Alpha ma poi si sposano il bravo ragazzo perche' gli garantisce di essere un miglior "provider" nonche' zerbino, schiavo, eunuco, e tutto il resto, poi con calma si fara' un amante "bad boy" o Alpha e magari si fara' pure mettere incinta a insaputa del marito cornuto.

logica ? razionalita' ? ma non esiste, le donne non ragionano in questo modo, loro seguono solo le Emozioni !

le emozioni sono l'unita' di misura femminile.

un uomo che le tratta male scatena in lei un coacervo di emozioni, sia negative che non, uno zerbino e' insipido invece, nonche' palloso e prevedibile.

idem per il "buon marito" che lavora e si fa il mazzo, non gli da' emozioni, tanto piu' a letto.

lo "stronzo" invece le eccita sessualmente perche' e' imprevedibile e si fa infinocchiare come gli zerbini, gioca con le donne al loro stesso gioco e magari glielo mette anche in culo manipolandole a piacimento.

perche' dopotutto la psiche femminile non e' poi cosi' complessa, e neanche hanno chissa' quale personalita' nel momento che tendono a fare tutto sempre in gruppo come le pecore, ovviamente seguendo la gerarchia interna tra "ape regina" e sottoposte.

infine, alle donne di noi uomini non fotte proprio un cazzo, gli serviamo per i soldi da una parte e per ingrossare il loro ego smisurato e narcisista dall'altro, per trovare conferme al loro edonismo e alla loro vanita', per status sociale, e mille altri motivi ben noti, ma di fondo ci usano come una commodity e nel momento che non mettiamo piu' un cazzo sul piatto non ci pensano due volte a trovarsi un altro pollo da spennare e manipolare.

i figli a loro volta sono usati sia per tenerci per le palle che per status sociale che altro, ma alla fine sono loro proprieta' privata, li fanno loro e noi siamo solo i donatori di sperma, no more no less !

e se e' vero che in occidente il 10-15% dei nascituri non sono figli dei padri naturali fossi in loro farei subito un test di paternita' visto che sono anche storie che ho sentito di persona e di cui sono al corrente e non e' certo una cosa rara e anzi ...

conclusione, il SESSO e' il motore del mondo, e' la forza piu' dirompente, tutta la nostra societa' nasce e muore per via del sesso, e oggi le donne hanno il dominio sul sesso e su chi puo' fare sesso o meno, ragion per cui si sentono invulnerabili e intoccabili da ogni critica e godono di ogni piu' schifoso privilegio e leggi non scritte.

soluzione ? essere uomini Alpha e non Beta, non sposarsi, far solo figli illeciti, scoparle ma non sposarle, o meglio ancora limitarsi al sesso pay o relazioni frugali con "trombamiche".

vinceremo noi, perche' noi abbiamo sempre le straniere, le melanzane invece si sono tirate la zappa da soli nel momento che hanno alzato gli standards cosi' alti e dopo i 30 anni saranno tutte zitelle acide incazzate con tutti e invidiose delle altre donne piu' giovani.

quindi, non rassegnatevi, la storia ci dara' ragione !...."

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15463/dialogo-sopra-i-massimi-sistemi-delle-melanzane/p1

Johnny_Bravo
Newbie
06/07/2014 | 18:18

  • Like
    0

Johnny_Bravo
Newbie
24/04/2014 | 21:37

  • Like
    1

Divertenti ricordi :) Ciò che mi sconvolse di più fu la lucidità e la freddezza di Law, moderatrice del forum melanzanitico. Una repressa che deve aver assaggiato troppo presto il fardello della nerchia per essersi arroccata così tanto su se stessa. Ad ogni modo credo anch'io nel solo lato ludico della cosa, in quanto credo sia più facile convincere un GT a diventare culattone che una "vipera" a capire la natura umana ed i suoi annessi e connessi

Johnny_Bravo
Newbie
24/04/2014 | 21:09

  • Like
    0

ragazzi appena rientrato ;) giusto per parlare di spese folli, martedì sera un orso di non so quale zoo ha sganciato 2500 FRANCHI per aver passato 5ore con una ragazza

Johnny_Bravo
Newbie
02/04/2014 | 13:26

  • Like
    0

ciao @EvaristoBecca bella recensione, anche dal momento che indirettamente hai risposto ad una mia domanda

:) mi spiace per il finale, ma nel complesso mi pare sia andata benissimo. La furbetta che "ci prova" a fregare la si trova sempre, hai fatto bene a segnalare il nome

Johnny_Bravo
Newbie
02/04/2014 | 13:18

  • Like
    0

ciao @ElDiabloJack mi rivolgo a te in quanto admin ma anche a tutti gli altri amici GT. Avrei un paio di domande anch'io, dal momento che a fine mese farò tappa per la prima volta al Globe. Farò tutto in 1gg contavo di non cambiare i soldi in franchi quindi, è possibile pagare oltre l'ingresso anche le ragazze con bancomat/postepay? Quanto ci si può spingere con le ragazze in sala senza effettivamente concludere la prestazione, normali palpate no kiss no atti sessuali vero? giusto per sapere cosa aspettarmi e non trovarmi vincolato alla prima ragazza che mi posa la mano lì

:) un saluto

Johnny_Bravo
Newbie
31/03/2014 | 03:57

  • Like
    1

@sexplorer ho mal di testa e gli occhi incrociati ma ne è valsa la pena leggere i tuoi post fino in fondo a tarda notte, voglio farti un plauso per ciò che hai scritto. è la prima volta che leggo tue recensioni su GT. hai dato forma ai miei pensieri, non credo che avrei potuto riassumerli meglio di come hai fatto te. complimenti davvero per l'analisi sociologica ed antropologica che hai sviluppato durante tutta la discussione

Johnny_Bravo
Newbie
06/02/2014 | 20:34

  • Like
    2

Mio caro @epicuro

Puoi star ben sicuro

Che al tuo gentil citare

Il buon @jhonny_bravo non può non replicare

Della fata Dolores riMEMBRO il suo agire

Che figa e che tette, non ti sto a dire

Argentina però non credo che fosse

La ciurma riportò mie parole indisposte

Quella lineetta di pube in verticale

Mi fece svenare, e la mente annebbiare

Tantè che riportai parole allarmate

Ai compagni in fuga dalle fate

Argentina non era la bella fatina

Ma la forma della sua vagina

Johnny_Bravo
Newbie
31/01/2014 | 18:19

  • Like
    0

@onegold commento off topic: mi hanno sempre parlato bene di Malta e ho letto recensioni più o meno positive su GT (un pò come in tutti gli altri posti). Mi ha incuriosito la tua risposta

:)

non sapevo ci fosse l'usanza di indirizzare i neofiti più sprovveduti lì, è davvero così male lì la situazione?

Johnny_Bravo
Newbie
04/01/2014 | 22:43

  • Like
    2

Giovanni_Good si è iscritto ed è pronto a fare la sua parte

Johnny_Bravo
Newbie
03/01/2014 | 00:19

  • Like
    1

chapeau @epicuro che risate

:-)) anche per la scelta di includere il "Marchese de Sade" fra i "mi piace" del tuo profilo alfemminile

Johnny_Bravo
Newbie
31/12/2013 | 18:30

  • Like
    0

grazie @epicuro un abbraccio

:-))

:) buon anno a tutti i gt

Johnny_Bravo
Newbie
31/12/2013 | 16:45

  • Like
    4

Lo scopatore lesto lesto và in cerca di un pretesto

Un pretesto per partire, in qualche posto per colpire

Il vizietto l’ha plagiato pensa solo a quel ciuffo arruffato

Cuba, Messico o Riga ciò che lo muove è soltanto la figa

A Natale con i tuoi preferisce i fatti suoi

Che lo portano a viaggiare, non per vedere ma per fare

Fare culi a più non posso, questo è il suo credo mica il vostro

Edonista per natura si diletta nell’untura

Nè di pelli nè di muli ciò che unge sono i culi

Il suo senso della vita l’ha trovato in una fica

Una fica sempre nuova centro di ogni altra cosa

Un universo vi ha trovato in quel triangolo agognato

A zampone e cotechino preferisce il capo chino

Chino su quell’universo dal quale non vi è più emerso

Trova il tempo dei saluti, all’anno nuovo e a tutti i muti

Che non parlan ma fan parlare

Le vagine e le puttane

Johnny_Bravo
Newbie
21/12/2013 | 20:51

  • Like
    0

Johnny_Bravo
Newbie
30/10/2013 | 15:07

  • Like
    0

Johnny_Bravo
Newbie
22/10/2013 | 23:59

  • Like
    0

ciao @oasiall adesso però son curioso di sapere quale è stata l'esperienza con la stradale!

Johnny_Bravo
Newbie
08/10/2013 | 23:57

  • Like
    2

Ragazzi passo dal blog ogni tanto anche se non commento tanto, voglio solo dire che vedere la foto di @epicuro è un sogno che si realizza! :) leggo sempre cosa scrivi non sei mai banale e sempre divertente. Un saluto e un riconoscimento di stima anche da parte mia ;)

Johnny_Bravo
Newbie
02/08/2013 | 13:37

  • Like
    0

@ettorino2 sicuramente un post utile a rinfrescare la buona condotta civile, vero anche che la cosa vale a prescindere, dal centro massaggio fino ad arrivare al cornetto e cappuccino al bar sotto casa (gestito da italiani magari)..

Johnny_Bravo
Newbie
22/06/2013 | 17:17

  • Like
    0

@gnoccatoscana AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio ho le lacrime a rivedere certe scene!

:-))

Johnny_Bravo
Newbie
20/06/2013 | 19:49

  • Like
    0

http://www.italianseduction.it/forum/user/2721-phoenix82/

@oscar guarda un pò cm ti ho beccato ahah stessa foto profilo su italian seduction e gnoccatravels

Johnny_Bravo
Newbie
05/06/2013 | 04:08

  • Like
    2

Comincerei con il dire che qui, su questo forum, siamo tutti “addicted” o per meglio dire “sex addicted”. Siamo malati di sesso insomma, che lo si voglia negare o meno. Io per primo. Pay o free poco cambia, ci piace scopare questo è il punto. Ma non intendo nell’accezione classica, tutti gli uomini provano piacere nel sesso, la questione è che per noi esso è diventato una dipendenza. Più che per altri. Un vizio in altre parole e come tutti i vizi alla lunga non possono che logorare una persona. Certo è che alcuni vizi logorano più di altri; vedi alcol, fumo, gioco d’azzardo o droghe, ma la verità è che comunque dove c’è una dipendenza c’è un problema. Ho sempre giudicato la mia voglia di sesso e donne come una questione “naturale” frutto del mio patrimonio genetico, in verità non è così o per lo meno non è del tutto vero. I miei istinti si spingono oltre ed accettarlo è stato il primo passo di un’analisi interiore.

SIAMO DIPENDENTI DAL SESSO, questo è quanto. Come un drogato alla sua siringa. Non può farne a meno, continua a farlo perché sa che per quella mezz’ora lui starà bene. Sarà felice. Per noi è la stessa cosa, abbiamo trasformato questo piacere in un bisogno primario, vitale.

Con questo lungi da me allontanare qualsiasi uomo dal calore di due gambe, non è questo il fine del mio discorso. Quello che vi voglio dire è che siamo fortemente condizionati, vuoi da un contesto culturale in cui siamo vissuti, vuoi da esperienze infantili che ci hanno cambiato. Abbiamo messo la figa al primo posto, prima di noi. E’ lei la “nostra” droga, il nostro rifugio.

La verità è che dobbiamo ancora “crescere” forse, passatemi il termine. Siamo edonisti che colmano i propri vuoti in questo modo. Un po’ come tutti. Il nostro non è altro che un passatempo, un modo per vivere e tenersi impegnati. In paesi dove il sesso è accessibile con molta più facilità del nostro, infatti, lo vivono diversamente da noi.

Per arrivare al punto del topic. Mi rivolgo a te @ortica. Ogni uomo deve vivere la sua vita al meglio delle sue possibilità, cercando di crescere come persona e perseguire il giusto dallo sbagliato. Senza nascondersi. Senza giustificazioni. Gli antichi romani parlavano di “ius nature”, ovvero ciascuno di noi per natura sa cosa è bene e cosa è male. Dalla nascita. Fai un’analisi interiore di te stesso, non hai mai trovato una compagna per paura o per scelta. Secondo me ci sono sentimenti e valori interiori che travalicano qualsiasi istinto. La forza di un uomo che ama supera anche il suo istinto di riproduzione. Un uomo può dire di no al tradimento perseguendo un fine molto più profondo. Io ti dico hai avuto le tue esperienze, ma sono state sempre esperienze coscienziose ti chiedo. Hai messo sempre l’onore, il rispetto e la faccia prima di tutto. Perché arrivare a 40 anni e non sposarsi è una scelta legittima, e nessuno mai potrà giudicarla. La questione sta nel “come”

Il fine del mio discorso sta semplicemente nel prendere atto di ciò che siamo, avere coscienza del perché siamo e ci comportiamo in un determinato modo. Siamo legati indissolubilmente al sesso e alle donne, per sempre, e prenderne atto è già un grande passo. Staremmo a scriverci su un sito di ricette se fossimo golosi di torte ed invece siamo qui. Quello che consiglio e mi consiglio è di vivere comunque ciò che siamo nel giusto. Di errori è pieno il mondo, ma agiamo sempre in buona fede. La vita riequilibra sempre tutto, da dove prendiamo il tempo ci porterà poi a dare. Del male e del bene che facciamo ne tireremo le somme presto o tardi

Johnny_Bravo
Newbie
25/05/2013 | 19:28

  • Like
    0

Johnny_Bravo
Newbie
25/05/2013 | 19:26

  • Like
    0

@blockman non sono d'accordo nel criticare la persona per come appare, posso esserlo nel criticare le sue scelte comportamentali (come quella di fotografare bambini e neonati con i soldi in mano).

ps quanto mi tira questa thai..

file:///C:/Documents%20and%20Settings/UtentePC/Desktop/Tim%20Sharky%20%28timsharky%29%20su%20Twitter.htm

Johnny_Bravo
Newbie
25/05/2013 | 18:27

  • Like
    0

a me sembra una persona insicura, al contrario di come potrebbe apparire ad una prima impressione. in primis perchè porta sempre un berrettino a celare la calvizie, avrà 48 anni e ancora non ne riesce a prendere atto?! secondo per via di tutte le foto che fa in giro per la città mentre fa l'elemosina (vedere profilo twitter). io lo interpreterei come un senso di colpa inconscio, quasi a dover giustificare il suo essere lì come mandante di aiuti umanitari e non per scopare. altrimenti quale sarebbe il suo fine di postare ANCHE tutte quelle foto..

ad ogni modo non critico il suo ostentare muscolatura, tatuaggi, ricchezza o quant'altro. a ciascuno il suo. gli piace la figa e lo scopare come a tutti noi, gli altri suoi vizi e vezi sono affar suo

Johnny_Bravo
Newbie
25/05/2013 | 14:58

  • Like
    2

per chi non lo conoscesse lui è Tim Shark.. lascio a voi giudicare

https://twitter.com/timsharky

Johnny_Bravo
Newbie
03/05/2013 | 22:58

  • Like
    0

@ati-leong GRANDISSIMO! :D ahah

io media dipendenza, più che altro xchè non mi crea problemi con gli altri la cosa. e quindi a quelle risposte ho dato "di rado". ciò non toglie e/o sminuisce la mia totale dedizione al ciuffo con lo spacco (come disse un tale)

Johnny_Bravo
Newbie
01/05/2013 | 14:44

  • Like
    0

@IIProfessor69 a che minuto è l'italiana?! non l'ho mica vista.. grandi fighe cmq nulla da aggiungere

Johnny_Bravo
Newbie
17/04/2013 | 20:34

  • Like
    0

domanda provocatoria: quanto vi fareste pagare da un'obesa o una vecchia di 50/60 anni x scopare?

Johnny_Bravo
Newbie
17/04/2013 | 15:01

  • Like
    0

direi che il fatto di doversi scopare anziani e obesi è più che sufficiente. magari gente sporca e laida sia nel corpo che nell'anima. svendere il proprio corpo per far godere un uomo che ti sta usando come un oggetto e nulla di più

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI