Andiamo

daringdragon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

daringdragon
Newbie
20/09/2013 | 12:45

  • Like
    1

@Sometimes They Come Back pulisci la spazzatura che hai nelle tue strade .. mendicante.. vai a negre da pontecagnano a capaccio in quelle discariche a cielo aperto come te.... la svizzera non e' per te... sei abituato alle buche e alla spazzatura nelle strade.. stai nei tuoi porcili.. Zecca della societa'

daringdragon
Newbie
18/09/2013 | 17:47

  • Like
    0

@Sometimes They Come Back vai con le negre sulla litoranea. Che e' quello e' il tuo posto.

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 23:08

  • Like
    0

ciao turbo moralista! Grazie e la prossima volta siediti al tavolo con noi per una bevuta

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 21:49

  • Like
    0

Noto che vari trolls mai presenti nella sezione svizzera. tipo Sometimes They Come Back che fino a ieri andava a negre nella piana del sele in provincia di caserta, fa la sua comparsa inadatta nella sezione svizzera.. insieme ad altri galoppini di zest.

"Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di Sometimes They Come Back si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo.

Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: "Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perchè non vieni a letto? Prenderai freddo!".

"Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!".

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 20:42

  • Like
    0

Zest esce da un centro commerciale e si dirige verso la propria auto. Prima di salire sulla sua vettura, nota una bella botta sulla fiancata destra. Mentre era chinato per valutare il danno, arriva da dietro Lando che lo vuole salutare :" Ehi, ciao zest, che fai?" e zest:" Ciao, guarda cosa mi hanno fatto alla portiera...e ora come faccio?". Lando prontamente risponde:"Facile! Basta che soffi dentro il tubo di scappamento e la bozza si toglierà!" Zest un pò titubante comincia a soffiare dentro il tubo di scappamento ma, dopo qualche minuto, non vede miglioramenti. Allora si rivolge al suo "consigliere" Lando e gli chiede:"Ehi, la bozza c'è ancora!". Lando gli risponde:"Per forza! Hai i finestrini aperti!".

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 20:13

  • Like
    0

La vera storia di zest e lando!!!

"zest e lando devono scavalcare 100 cancelli per uscire dalla prigione. Al cinquantesimo zest fa a lando "Sei stanco?" e lui dice di no. Al novantanovesimo gli richiede di nuovo "Sei stanco?" e lando risponde sì e Zest "Allora torniamo indietro"

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 20:07

  • Like
    1

zest in pvt scrive... "vedi che non impari mai, ? ti do un consiglio, non usare parole volgari, altrimenti ti fai passare per un piccolo personaggio, che si fa forte dietro una tastiera, se vuoi ribattermi fallo con intelligenza :-) "

si vede che non insulta e' abituato a fare la figura del coglione... Zest vai a trollare altrove non nelle mie rece! vai via comunista! qui nessuno ti ha cercato"" e intervieni... ma tu scrivi con classe.... ebete

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 19:58

  • Like
    1

Grandissima la principessa!! Te pup svetlana...

:-D

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 18:03

  • Like
    0

aHAHAH quoto elflaco.... Svetlana mi ha fatto troppo sorridere.

Grande svetlana

te iubesc

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 17:25

  • Like
    0

guarda che non l'ho pagata gina... cmq qui chiudo i messaggi con te e zest. tempo perso

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 17:13

  • Like
    0

Nessuno ha chiesto il parere di zest nella mia rece anzi non rece ;-) .....

caro lando ne conosco tante di zoccole rumene... loft fkk otr... ti ho raccontato 2 annedotti per farti capire chi e' l'interlocutore. Cmq se non vi piacciono i miei post non leggeteli e non commentateli. faro' altrettanto con i vostri. ciaoo e buone ciulate

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 17:02

  • Like
    0

Per gli ignoranti come lando che non sono andati a scuola.. riporto la fuga del dragone.. 3 aprile 2005 hotel boston a torino. Rece del 4 aprile 2005... Questa e' la bibbia da studiare.. studia lando. insieme a zest il cervello grande come il buco di culo di una capra.

"Ieri sera avevo bookato Gina per un overnight (23 - 9) arrivo 10 minuti prima ragazza piccolina sara' 155 carina tette piccoline culetto piccolo.. sciolgo il ghiaccio inizio a parlare del piu' e del meno.. POi ci mettiamo sul letto e inizio a sbacicchiarci e lentamente ci spogliamo.. Tra strusciate leccate palpate e profondi Fk.. Finisco nella sua bocca il primo round.. Quindi un po' di pausa a guardare la Tv giusto 15 minuti tempo di recupero del Dragone... E vai col secondo round e seconda conclusione nella sua fantastica bocca.. Devo dire lei dolcissima gran GFe sembra proprio una fidanzatina... Cmq gli faccio vuoi riposarti un po'?? Lei mi fa tu? e io no tu? e lei ok.. Cmq nn parla molto italiano... Ma ragazzi miei la parte bella finisce qui.... Provo a svegliarla dopo qualche ora.. E lei mi fa sono nervosa!!! Lasciami dormire!! E mi manda a cagare e io con lo stampafanciulle che tirava come un locomotore!! Mi son detto ma la pago per dormire con lei??? Ho pensato quasi mene vado!! Provo a risvegliarla e lei: Domani dico a zac che non mi fai non dormire! Mi fa basta! questo ale ore 5:00.. faccio va be' bacino e dormi ancora.. Ultimo tentativo alle 7:30 di svegliarla e di nuovo nn ne vuole sapere vuole dormire.. Allora

il dragone si veste.. Apre l'acqua della doccia per far credere a lei che fossi in doccia e mene vado senza darle neanche un centesimo!!! Quando mi ha chiamato le ho detto: Volevi dormire e non ho voluto disturbarti!! E me ne sono andato! poi le ho scritto un sms: "I soldi non te li sei meritati"!!!! Io dovevo pagare 750 + 300 = 780 euro per dormire con lei??? Caro Zac mi rivolgo a te se mi leggi! IL dragone a lavoro non dorme e' sempre sveglio e i soldi se li guadagna! Non sono stato soddisfatto del servizio e me ne sono andato in punta di piedi.. AHAHHAHAHAHAH!!!! Pero' le premi 2 mani con finale nella sua bocca son state stupende il tutto dalle 23 alle 0.30.. Io mi sento di consigliarla per 2 ore non per un overnight... Mi spiace per lei ma ritengo sia giusto cosi'!! !! Ciao a tutti"

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 17:00

  • Like
    0

si certo lando... sognavo un maestro come te... e zest come preside

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 16:59

  • Like
    0

questo e' l'antipasto... detto anche l'ultima buona azione della lira:

Inviato 26 ottobre 2005 - 12:18

"Amici di prugna eccomi a voi!!! Volete sapere l'ultima buona azione della lira?? Sembrera' una barzelletta ma non lo e'... E' una storia reale... E' una cosa per ridere insieme... Senza polemiche.. Allora torniamo indietro a quando c'erano insieme per quei 2 mesi sia lire che euri.... Il dragone aveva casualmente 100000 lire false che stavano per andare fuori corso.... E allora ero preoccupato non sapevo come cambiarle... Allora con un amico siamo andati in via cossa da 2 albanesi.. Era tardi eravamo un po' brilli e non ci facemmo una gran scopata.. E le tipe ridevano quando siamo andati via... E noi in macchina ci siam detti ride bene chi ride ultimo ... :D Le tipe non sapevano che avevano incrociato il dragone e un suo amico.... Chissa' il giorno dopo quando saranno andate a cambiare la 100000 lire...... DRAGON E L'ULTIMA BUONA AZIONE DELLA LIRA "

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 16:56

  • Like
    0

coglione leggiti la fuga del dragone e poi capisci con chi parli... letame umano che non sei altro

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 16:50

  • Like
    0

principessa e' il suo nik... per quello principessa svetlana (ERA IRONICO E FINEMENTE POLEMICO). Ma tu zest non credo ci arrivi.

Saluti zest.. Manca ancora l'altro coglione che risponde.. Poi la coppia e' al completo. 2 coglioni patentati

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 16:39

  • Like
    0

i coglioni arrivano sempre in coppia... che conferma

daringdragon
Newbie
17/09/2013 | 15:40

  • Like
    0

cara principessa svetlana. Forse hai preso un abbaglio, io in camera con te non sono mai salito, abbiamo chiacchierato e bevuto insieme ma mai siamo saliti in camera, e' meglio per te direi!! poiche io non vengo in 28 secondi ma sono abbastanza lungo a venire, e non penso che il tuo atteggiamento cronometrista lo gradirebbe : "mancano 5 minuti" , "mancano 3 minuti" , "veloce che devi superare usain bolt" "dai cerca di venire".

Penso che sei una ragazza molto bella ma secondo molti utenti di questo e altri forum sei un missile, quindi non e' una mia considerazione, se leggi i miei messaggi precedenti chiedevo di te, e chi mi rispondeva diceva perlo piu' SCONSIGLIATA!

Che dirti? Avresti le potenzialita' per essere una top se solo ti dedicassi di piu' al cliente e non sono i 5 minuti in piu' in camera che cambiano la vita ma anzi fanno si che il cliente la prossima volta che torna ti venga a cercare.

Ti saluto e ti mando un bacione. MAgari ci beviamo qualcosa insieme la prossima volta. Ciao principessa svetlana

daringdragon
Newbie
16/09/2013 | 21:10

  • Like
    1

daringdragon
Newbie
16/09/2013 | 15:36

  • Like
    0

Allora piu che una rece e' una non rece e vi spiego. Arriviamo al corona prima di cena verso le 18:30 di ieri

pensiamo di fare una bevuta eventuale round, poi cena fuori e tornare al corona per il bis!

Arriviamo e i miei 2 compari fanno entrambi taira (qua recensita pochi giorni fa) devo dire che entrambi si sono trovati abbastanza bene, la tipa e' lunatica e se non gli andate a genio la prestazione non e' garantita, la tipa e' cmq carina e simpatica, il secondo amico che e' andato con lei si e' trovato un po meno bene, sono cmq stati in camera entrambi una mezzora, al secondo amico pero' ha detto a un certo punto di velocizzare, quindi che dire non un missile , valida ma da rivedere un po'. Non metto sigle tanto c'e' gia una rece altrove , ho aggiunto solo delle considerazioni.

Nel mentre che sono stato al corona, loro trombavano e io facevo pubbliche relazioni, chiacchierato con alcune amiche gia conosciute, conosciuta una certa laura con un vestitino rosa e viso da scimmietta, svetlana invece non mi ha neanche salutato (meglio cosi') paccara! Ho conosciuto joanna rom bionda bel viso da mucca e belle zinne!! Mi ha raccontato di avere fatto la ballerina in italia, stavo quasi per farla ma poi ho rimandato a dopo cena. Poi arriva "cleopatra" era quasi ora di cena, una vera gattina gfe, dolcissima e tra una strusciatina e l'altra mi dice ceniamo insieme e poi si tromba!! Le dico tesoro ceno fuori e torno. Usciamo dal corona con i miei amici che avevano gia sparato un colpo mentre io avevo ancora il colpo in canna... uscendo ho pensato torno dopo con la voglia di Obama di attaccare la siria ..

Ceniamo a campione d'italia... E via si torna al corona! Anzi no.... Rientrati in auto capiamo che la serata sta andando a puttane anzi pardon si era partiti per andare a puttane.. Ma l'auto era in panne... E non e' piu voluta partire... Morale della favola rientro a casa alle 04:30.. Col colpo in canna... E va be la prossima volta ne sparo subito 2!! Salutos

daringdragon
Newbie
16/09/2013 | 13:28

  • Like
    0

daringdragon
Newbie
06/09/2013 | 20:26

  • Like
    0

e' un posto da boicottare... Mica dovra' intervenire il papa per far chiudere questa base missilistica?

daringdragon
Newbie
03/09/2013 | 20:34

  • Like
    0

daringdragon
Newbie
03/09/2013 | 18:23

  • Like
    2

boicottare l'oceano!!!!!!!!!! nota base missilistica

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 22:02

  • Like
    0

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 21:23

  • Like
    0

si grullo... le forchettine di plastica ho spezzato..

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 21:20

  • Like
    0

aggiungo che la pasta era buona ieri sera.. Ma la carne di vitello un

po dura.. per tagliarla ho spezzato 2 forchette ieri sera... E allora ho lasciato li il vitello per dedicarmi ad altro tipo di carne :-D

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 20:39

  • Like
    0

si eravamo in 3 c'eri anche tu grullo?

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 20:17

  • Like
    0

e pensa che poi svetlana mi fa... ti ho visto tornare con il sorrisone..... E be certo la tipa mi ha fatto un bel lavoro...

:-D

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 20:10

  • Like
    1

giusto gustoso68... ma ce ne vuole il culo e' ben rodato... Ma c'e' piu' gusto a passargli davanti con un altra tipa... E lei la volta dopo ti dice mi hai fatto le corna. Certo cosi impari a lavorare!! Cmq poi ieri c'e' stato un attimo che era incazzata perche dice che troppi clienti innamorati... AIAIAIAIAII.. Male come dico sempre quando si entra in questi posti il sentimento va lasciato alla porta.. ciaooo

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 17:18

  • Like
    1

Riciao a tutti.. ieri sera coronata con pagopoco e l'amico gandalf, quest'ultimo ha testato svetlana impressionato dalla sua bellezza non ha resistito. Non era contentissimo in quanto dice che gli ha messo un po fretta. Non sto a dilungarmi su svetlana in quanto ci sono piu' rece su di lei che volumi della treccani! Io invece ho testato una new rumena alessandra si presenta come ale che abita a roma. AL corona da una settimana. Simpatica e allegra. Purtroppo no bbj e fk non proprio. QUalche bacino.. che dire di lei. Simpatica ti mette a tuo agio. Bionda 160 tette rifatte. Non mette nessuna fretta. In camera ti bacia un po ovunque tranna che fk. QUalche bacino a stampo sulle labbra(non avevo mangiato aglio). Pompino ben fatto ti chiede pure a che velocita' lo vuoi... Mi sono sentito un cruise control. A un certo punto gli ho preso la testa con le mani e la guidavo. Cazzo che pilota di bj. Durante il rapporto si muove forse un po' troppo. Le faccio tranquilla ti scopo io... Cmq non male da rifare. Non la metto nelle top in quanto non fa bbj. Ma assolutamente da provare zero fretta e buon pompino. Mentre l'amico pago ha fatto doppietta con mirella e una russa mi pare..Ma vi recensira' un po lui... Un saluto a tutti!!!

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 16:08

  • Like
    0

ciao cazzaro testata ieri sera da un mio amico. Molto bella. Ma gli ha messo fretta. Io non la farei. Anzi le prendo in giro quando vedo lei e la cugina.. Gli faccio ciao topoline

daringdragon
Newbie
02/09/2013 | 15:36

  • Like
    0

la tipa al corona l'ho notata pure io alle 20 non male... io ho fatto la bionda che era con lei. non male a dopo rece

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI