Andiamo

gpoint

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gpoint
Newbie
11/11/2013 | 08:01

  • Like
    0

immagini eloguenti che colpisco di più se hai una ragazza di Tacloban che ti aspettava per andare insieme a cebu , spero si sia salvata e che le vittime siano molto meno delle 10000 stimate

:-(

gpoint
Newbie
03/11/2013 | 07:31

  • Like
    0

3d molto interessante , 20 anni fà ero in una agenzia viaggi e la mia impiegata di fiducia mi consigliava di andare in thai ma il cuore

;-) mi ha fatto scegliere il brasile che per 15 anni è stato la mia seconda casa.

La thailandia l'ho scoperta da poco, ha il suo fascino ma se dovessi rifare la scelta di allora ripartirei per il brasile.

internet ha tolto a molti il piacere di scoprire con il propi occhi un paese nuovo ma volendo si puo ancora evitare di usarlo o usarlo con parsimonia rendendo i viaggi ancora avventurosi,la mia prima volta in thai mi sono informato solo su

dove trovare un hotel ho evitato di leggere gnocca travel... mi sono preso delle piccole fregature, ho fatto i miei errori ma ho scoperto con i mie occhi e con miei errori un paese e cultura nuova ed ho riscoperto il piacere di viaggiare

gpoint
Newbie
03/11/2013 | 06:30

  • Like
    0

beppes ieri ha riaperto , pizza buona , meriterebbe prendere 2 baretti affiancati e farci un ristorantino cosi è un pò troppo scrificato come posto.

gpoint
Newbie
03/11/2013 | 05:08

  • Like
    0

Se non si pagano fee per il prelievo ancora meglio mi sarà utile per il prossimo viaggio. molte banche cambogiane fanno pagare 5$ di commisione più quelli della mia diventa un salasso . Se uno rimane 1 o 2 settimane conviene procurarsi i $ in italia

cercando di farsi dare almeno 1/3 da 20$ quelli di taglio maggiore sono utili solo per pagare l`hotel , poi ci sono i fenomeni che usano quelli da 50 e 100 $ per pagare le girl ma mi rifiuto solo a pensarlo ;-) . Un dettaglio $ devo essere senza tagli , piccole parti mancati . praticamente integri in caso contrario difficilmente gli accettano, se qualche gentile signorina si offre di cambiare i vostri soldi guardate bene come sono se dopo qualche secondo ritorna dicendo che non li può cambiare perché sono rovinati :-) magari vi sta rifilando la sua banconota rovinata .

gpoint
Newbie
23/10/2013 | 14:48

  • Like
    0

@sexplorer se vai sihanoukville e se hai tempo scrivi come la situazione magari un salto lo faccio giusto per vedere un pò di mare e cambiare aria

gpoint
Newbie
23/10/2013 | 13:40

  • Like
    0

@rudypollos ieri sera ho individuato dove è Beppe's ma era chiuso erano 7 di sera o si è preso un po di gg di ferie o si è trasferito ,ti scrivo se vedo che è aperto visto che nei prossimi gg passo spesso davanti.

Qualche sconto le girl lo fanno pure hai turisti :-) caricato ieri una al soraya per 10$ , tipa sui 25 anni normale le do un 6.

@sexplorer concordo con te 30$ per st è un furto in cambodia , a pattaya con 1000 baht trovi ancora qualcuna decente che ti fà LT, a 2 ore da casa ho un fkk con 100 euri ti fai pomeriggio-sera 2 ST pranzo e cena drink inclusi,

ragazze giavani carine che ogni settimana fanno visite mediche ed in camera sanno fare il loro.

gpoint
Newbie
22/10/2013 | 07:58

  • Like
    0

@rudypollos

una informazione ho provato a trovare beppe's l'altra sera ma mi sa che ha chiuso o cambiato location

@sexplorel veramente bravo nel dare informazioni, con i tuk tuk dopo un giorno di orientamento puoi fare tu il prezzo 1 o 2 $ in base alla distanza anche se qualche tuk tuk mi guarda male ma accetta,ho pagato 3$ solo il ritorno dal martini al hotel zona st 51 con la girl.

Con le ragazze non è facile spuntare i tuoi prezzi, strano da dirsi ma sono una calamita per le vietnamite, al martini è una cosa abbastanza normale ma anche nei bar zona st 51 becco principalmente quelle esclusa una cambogiana al Cyrcee (che mi fa up to you per il prezzo quando le do 25$ e le chiedo se è ok le mi fa di solito mi danno 30,40,50$:-) ) , rate medio di quelle caricate oscilla 25-30$ st , qualcuna da 20$ cera ma non era il mio tipo.

Principalmente le carico in prima serata dalle 20 alle 23 , forse anche per questo motivo i rate non corispondono ai tuoi.

Penso che i danni fatti dai korean, japan&c siano difficilmente rimediabili

gpoint
Newbie
21/10/2013 | 22:13

  • Like
    0

@kalashnikov l'assicurazione si basa sulla probabilità del verificarsi di una evento e dunque se vai in una zona già colpita da un terremoto e con una scossa di assestamento ti fai male non ti coprire, non copre se visiti una zona sconsigliata dal'unita di crisi http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?filippine

gpoint
Newbie
21/10/2013 | 21:27

  • Like
    0

@ombroni @sexplorer

grazie cercero gli ATM della ANZ

non mi era mai capitato che venisse mangiata la carta, l'impiegata della banca mi ha confermato che è un problema dovuto dal cattivo funzionamento del ATM.

Per quanto concerne la paura di farsi vedere digitare il pin per come lo digito io è quasi impossibile capire che numeri digitati,ha me fanno più paura gli ATM più isolati dove è più facile che piazzino sistemi per la copiatura della banda magnetica.

gpoint
Newbie
21/10/2013 | 13:06

  • Like
    0

per chi volesse essere informato sui terremoti nelle ph e in tutto il sud est asiatico basta andare nel sito meteo thailandese http://www.tmd.go.th/en/ oltre che essere utile per il meteo in thai da la sequenza di scosse negli ultimi 15 gg nel sud est asiatico.Purtroppo quest ultimo terremoto non sembra finire visto il numero di scosse di assestamento di intensità consistente, come ben dice @obroni terremoti e tifoni nelle filippine sono una costante

gpoint
Newbie
21/10/2013 | 11:23

  • Like
    2

Vi racconto quello che è mi successo magari vi puo essere di auto per evitare la problematica o limitarne i danni se vi è capitata.

Sabato pomeriggio presso SORYA

mall st 51 di phnom penh ho usato l'ATM posto al centro dove ci sono i baretti con le ragazze , l'ATM è della ACLEDA BANK PLC, affianco c'è nè un' altro della ABA bank se non ricordo male. Inserisco la carta prepagata faccio tutto come al solito arrivo al punto dove devi digitare l'importo, lo digito ok tutto bene ,continua a elaborare l'operazione ..... si blocca (fanculo!!!!) e non mi rende la carta , mi dice di rivolgermi alla banca (mia ??) per la restituzione.

Cerco su internet dove ci sono gli sportelli della banca ACLEDA e scopro che sabato pomeriggio, domenica chiusi. Chiamo il numero a pagamento (quello verde gratuito è solo in italia...) della mia banca per sapere la procedura di blocco e altre informazioni ma il ragazzo del callcenter mi dice che l'assistenza per le mie domande è disponibile solo dal lunedi al venerdi lui la puo solo bloccare.Sono in dubbio se bloccare la carta per evitare che venga usata per acquisti su internet.

Raccolgo un po di informazioni in italia e mi dicono che la banca cambogiana non mi puo rendere la carta ma la deve spedire alla mia in italia.

Io testardo questa mattina alle 745 (aprono alle 7 o 730) mi presento in una delle filiali della banca ACLEDA ,mi indicano una sportellista (carina e giovane) , alla mia problematica sorride apre un cassetto e tira fuori una blocchetto di bancomat e carte di credito saranno a dir poco una 40 ina,individuo subito la mia (che fortuna ho centrato la filiale dove hanno inviato la mia).

Problema essendo una prepagata non nominativa come fanno ha sapere di chi è.

ho l'originale dell'incarto della carta con stampati 16 numeri identificativi della prepagata , ho tenuto la ricevuta che mi rilasciato l'ATM quando mi ha bloccato la carta , la ragazza mi chiede il passaporto ho la fotocopia con me, mi dice che è ok mi puo rendere la carta ma visto che lavora da poco, fa il giro di diverse college più anziane alla fine dopo in bel po di consulti (e di miei giramenti di b....) decidono di rendermi la carta prepagata.

Alla restituzione della carta faccio la battuta forse quel ATM ha dei problemi lei sorride e mi rimostra il blocchetto di bancomat e carte mangiate nel fine settimana.

A parte il giramento di scatole,il tempo perso, 2 giorni di riserve liquidi $$ limitate la cosa si è risolta bene, visto che ATM si trova in piena zona gt di fronte al heart of darkness ho pensato fosse utile avvertire , buona gnocca a tutti.

gpoint
Newbie
30/09/2013 | 11:43

  • Like
    0

nelle ultime foto 5 o 6 carine ci sono, poco c'è mancato che ci fossi anche io nella foto :-)

gpoint
Newbie
30/09/2013 | 00:45

  • Like
    0

Jeff@ il prezzo più basso in gogo bar 600 bf 1000 st 300 drink ma mediamente siamo sui 3000

gpoint
Newbie
30/09/2013 | 00:23

  • Like
    0

mcthai@ visto che sono diretto in cambogia anche io dìmi se il tuo hotel è ok

gpoint
Newbie
30/09/2013 | 00:18

  • Like
    0

Problema che le ragazze in alta stagione tra sponsor jap e kor si abituano bene e ìn bassa stagione ci provano a tenere alti i prezzi

gpoint
Newbie
30/09/2013 | 00:09

  • Like
    0

Vista la magra di clienti e la fregatura che molti gogo bar chiudono alle 4 molte girl

pur di essere barfinate non parlano neanche di prezzi per paura di perdere il cliente. Prezzi sono simili per le ragazze a l'anno scorso ma bisogna trattare aumentati molto i bf nei gogo bar.

gpoint
Newbie
29/09/2013 | 23:50

  • Like
    0

Mediamente sui 1500 2000 nelle disco .Gogo 2000 3000 loro dicono long ma poi capita sempre qualcosa e diventa st

e

così anche il prezzo si dimezza ;-)

gpoint
Newbie
29/09/2013 | 23:38

  • Like
    0

Prezzi aggiornati ha questa settimana sensation 1500 prima

mezzanotte dopo 1000 . Living dol 1000

fisso ne ho trovati 2 a 600 ma praticamente vuoti ragazze neanche da guardare se ne salvava 1. La maggior parte viagga sui 1000. Il mio preferito sotto xzone chiuso (ed immagino il perché).

Bier bar sempre 300

questa sera mi sono fermato in uno sulla 2

road vedo 3 belle ragazze quella che mi piaceva di più era occupata vedo se si libera dopo qualche minuto si siede da me offro da bere per curiosità le chiedo quanti anni ha questa 17 ???!!! Mi alzò e vado via mi blocca papa san mi dice not problem sti cazzi . Per fortuna che esiste ancora soi6

e le varie disco . Prezzi delle girl nei

gogo

quelle che ho barfinato non mi hanno detto prezzi

up to you tra 1000 e 2500

nelle varie disco partono alte ma

Trovi ancora quella da 1000 se le offrì da beve e magari anche alle amiche.

gpoint
Newbie
28/09/2013 | 13:03

  • Like
    0

stesso problema di mcthai saro in cambiogia da meta ottobre ma della lista di hotel guest frendly ho nontato che qualcuno ha cambiato politica. Qualcuno ha un hotel decente da sugerirmi con wifi e cassetta di sicurezza meglio se in camera, grazie

gpoint
Newbie
21/08/2013 | 13:06

  • Like
    0

@malagoo

preferisco una che un minimo di inglese lo sappia visto che io non parlo thai, quelle che parlano italiano di solito le evito ;-)

gpoint
Newbie
20/08/2013 | 18:51

  • Like
    0

Prima volta in thai ho pagato tra i 700 e i 1500 baht per le ragazze nessun "cesso" (e non mi piace questo termine)

qualcuna veramente carina, per 2000 avrei potuto farmi una" cherry girl" di 19 anni al primo giorno di lavoro ma ho lasciato perdere per vari motivi, peccato perche mi piaceva.

Dare 3000 baht a una ragazza che lavora a pattaya o è

veramente figa , parla bene l'inglese e a letto ci sa fare o sono soldi regalati ......

Se si ha del tempo e la voglia di cercare una ragazza carina

per 1000 o 1500 baht ( massimo 2000 )ne trovi quante ne vuoi.

Ma se non si ha voglia o tempo per cercarle o la necessità di risparmiare si paga quel che si paga.

Ps: noto che in questo sito (e forse in itaglia) ci sono molti" mono cromatici" tra il bianco e il nero ci sono diverse sfumature di grigio .....per non parlare dei colori...

i risultati che si ottengonofacendo il puttaniere a 20 anni o 40

o a 60 non sono paragonabili, l'ultima fichetta "rimorchiata" in thai di 19 anni ha commentato la mia età ......sei vecchio come mio papà....

gpoint
Newbie
12/08/2013 | 00:24

  • Like
    0

@calzone

minchione non vedi che joepesci ha scrito kamagra e non kamantra

gpoint
Newbie
25/06/2013 | 14:08

  • Like
    0

le Azzorre sono un bel posto, un pò care non ideali per un gt. Ma hanno il pregio di non essere visitate dagli italiani

gpoint
Newbie
18/04/2013 | 12:54

  • Like
    0

dude@ allora sara skype che funziona male con la chat perchè stando a quando mi dice la ragazza noto che è lentissimo quando usa il 3g , disastroso in edge meglio in wifi , sai se percaso si puo utilizzare un abbonamento anche per skype come per whatsapp a pochi bat a settimana?

gpoint
Newbie
18/04/2013 | 01:44

  • Like
    0

chattando qualche ora al giorno con una thai con iphone mi sono fatto l'idea che il 3g thai è più scadente del nostro mi sa c'è paragonabile al nostro edge.....meglio puntare sul wifi o almeno non aspetarsi cose mirabolanti

gpoint
Newbie
11/04/2013 | 02:40

  • Like
    0

ho letto bene , nim lavorava in un gogo prima dei 18 anni? ma è possibile in thai . lo chiedo perchè ho assistito ad una retata della polizia in un gogo di pattaya e mi sono sembrati alquanto severi sull'età minima delle girl che ci lavorano .

gpoint
Newbie
06/04/2013 | 02:06

  • Like
    0

siamhousepattaya@

cercavo un hotel vicino a nana piaz ma non troppo vicino, se va male con la tipa sono vicino ai divertimenti, se va bene non mi rompe le scatole perchè l'hotel è in mezzo a un bordello.

gpoint
Newbie
05/04/2013 | 18:31

  • Like
    0

@ passionscorpion io se fossi stato in te , una possibiltà alla tipa l'avrei anche data ovviamente se ti piaceva, non puoi pretendere che una ti dia l'esclusiva della sua vità senza averti neanche conosciuto ed anche dopo non puoi pretendere che non abbia più amici di sesso maschile, ma a

26 anni magari le cose si vedono in modo diverso.

macgyver85@ si carino l'hotel ma lo cerco almeno 2-3 fermate di metro da nana

gpoint
Newbie
04/04/2013 | 20:20

  • Like
    0

non conosco praticamente niente della società thai , forse la mia non è una Hi So ma semplicemente una che ha una famiglia che se la passa decentemente e ha potuto studiare all universtità e quando chatta in inglese la risco a capire. Dal punto di vista sessuale mi sa che siamo quasi ad uno 0 assoluto, ma spero di sbagliarmi. "Diversa" da quelle che è io ho conosciuto a pattaya sicuramente,penso che ci siano molte ragazze normali che non sono inserite nel sexbusiness che per x motivi possono essere interessate ad avere un amico- fidanzato non thai. se poi è una Hi So ed è ricca meglio cosi dividiamo le spese per ..... island

gpoint
Newbie
03/04/2013 | 19:58

  • Like
    0

Zest@ si immagino.. ma se mi dovessi rompere di lei dopo una settimana è l'unico modo di liberarmi ;-) , mi sa che mi devo trovare un hotel non troppo distante da nana pz. ma non troppo frequentato da gt e carino

gpoint
Newbie
03/04/2013 | 19:17

  • Like
    0

certi appellativi dati qua come in altri siti danno fastidio, poi ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole vista la tipologia particolare di utenti a quali si rivolge il sito, ma comunque il rispetto per le ragazze che svolgono questa professione come generalizzare( e mi scuso se nel mio post ho dato questa impressione) è al quanto sbagliato

gpoint
Newbie
03/04/2013 | 19:08

  • Like
    0

drago & sexy@ qua la foto è al quanto rischioso, male che vada passo a trovare sexybangkok al lavoro e le presento la ragazza ;-)

siamhousepattaya@ si l'unico modo è provare , complimenti per il tuo post nuove categorie di farang è veramente uno spasso leggerlo

gpoint
Newbie
03/04/2013 | 02:16

  • Like
    0

@chinatown apprezzo il gesto di farmi aprire gli occhi, ma vedi il video con la festa di laurea e le foto sono ben presenti nel suo profilo fb e da me visonate

e le foto del posto di lavoro "normale" (non bar o disco o gogo ) idem, vista la mia precedente esperianza con le ragazze di pattaya e leggendovi mi ero fatto una certa idea che piu o meno coicide con molte espresse qua ma mi sto ricredendo

DrMichaelFlorentine@

forse ci siamo capiti , io la "mia" di buona famiglia l'ho beccata per un colpo di culo....o meglio è lei cha ha beccato me

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI