Andiamo

Viaggiatore7619

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7619
Silver
26/08/2014 | 01:20

  • Like
    0

@poisonblack no, non sarò a Francoforte in quel periodo: stavo solo cercando di capire come fossi organizzato per poter dire la mia su quali locali consigliarti. Innanzitutto ho guardato la posizione dell'Hotel Topas e devo dire che hai fatto un'ottima scelta, visto che è in una zona tranquilla e a qualche decina di metri dalla stazione centrale dei treni, che per chi utilizza i mezzi è il miglior punto di partenza... Se riesci ad organizzare anche il viaggio con @crok è meglio, visto che così risparmierete qualcosa sul prezzo dei taxi. Dei due locali che hai citato, io mi sono trovato bene all'Oase di giovedì (mentre a quanto pare, in questo giorno il World è un po' morto), mentre il venerdì ed il sabato sera sono buone sia per l'Oase, che per il World (ragionando sulla dipendenza oraria dai mezzi di trasporto e volendo rimanere fino a chiusura, io mi farei il World il venerdì e l'Oase di sabato); se volete aggiungere anche lo Sharks (bel locale, che però non mi ha entusiasmato come line up), ho letto da altri GT che ultimamente il sabato sera è molto gettonato; quindi se volete favorire... :-)

Buon viaggio e divertitevi :-) :-) :-)

Viaggiatore7619
Silver
26/08/2014 | 01:04

  • Like
    0

@kol sei troppo buono come al solito :-) , sai bene che c'è gente ben più esperta di me (e tra i tanti ci sei anche tu, ovviamente... Anche se quella tua assenza di esperienze carinziane è un gap che devi colmare al più presto ;-) )

@xxkstallion79 difatti ho scritto "in genere", non è assolutamente una regola: ho notato questa tendenza e la sottolineo spesso, anche se eccezioni come colei che segnali tu non possono altro che rendermi felice; come avrai notato all'Artemis c'è un continuo ricambio delle lavoratrici, e ben venga che ci sia qualche recente innesto teutonico che non abbia pregiudizi nei confronti dei nostri pisellini ;-)

Viaggiatore7619
Silver
26/08/2014 | 00:55

  • Like
    0

@marpion confermo e sottoscrivo le impressioni dei colleghi; anche a me il RLD di Francoforte ha fatto una pessima impressione, e ci sono stato verso le 7 di sera di una piovosa sera di gennaio. Io ho intervistato poco ed i prezzi erano leggermente più alti, ma riferiti alla mezz'ora (la timbrata mordi e fuggi era sui 25-30 euro, ma per la mezz'ora con calma il prezzo era sui 40-50).

So che c'è una zona puff piuttosto famosa anche ad Amburgo, ma non so dirti nulla a proposito.

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 04:53

  • Like
    0

@scramble1024 Atlantis e CP sono in Austria... Allo Sharks e, nella stragrande maggioranza dei casi, in tutta la Germania le camere sono senza doccia e ci si arrangia con salviette igienizzanti o fazzolettini...

Pertanto nei locali austriaci, oltre che garantire le visite settimanali alle artiste, l'attenzione per l'igiene intima viene tenuta maggiormente in considerazione rispetto ai locali tedeschi.

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 03:16

  • Like
    0

@poisonblack quanti giorni rimani a Francoforte? E quanti locali avevi intenzione di visitare? Sei automunito o prendi i mezzi di trasporto?

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 03:10

  • Like
    0

@fra87nap I locali per scambisti sono i meno indicati per entrare in un gruppo di amici e fare caciara. Peraltro questi locali impongono un dress code diverso ogni settimana, per cui rischiereste di rimanere fuori e vedere coppie vestite in modo strano entrare. Il più famoso è l'Insomnia di cui si parla qui sopra.

Più semplice che vi facciano entrare al Kit Kat:

http://www.kitkatclub.org/Home/Club/Index.html

sul confine tra Friedrichshain e Kreuzberg, vicinissimo alla discoteca Tresor; più che uno swinger club, è una discoteca estrema, al top per la trasgressione sessuale e le perversioni, e potreste vedere scene sessuali davvero impensabili (anche tra omosex, travestiti, transessuali, e chi più ha ne metta).

Secondo me in un gruppo di amici potreste divertirvi maggiormente all'ErlebnisWohnung, di cui l'amico @kol ha appena tracciato una brillante recensione qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18646/recensione-di-un-viaggio-della-gnocca-allerlebniswohnung-di-berlino#Item_47

Comunque vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito (già citato in un post precedente a questo), il più completo a mio avviso per cercare il locale più confacente alle vostre aspettative:

http://www.berlinintim.de/index.html

Tuttavia, se non siete mai stati in un fkk e porrete l'Artemis come prima tappa, dubito che nei giorni successivi cercherete qualcosa d'altro! ;-) ;-) ;-)

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 03:00

  • Like
    0

Sommo @Ilpoetadeibordelli Non mancherò di cercarla, lo faccio solo per te ;-)

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 02:58

  • Like
    0

@passatoredellago All'Atlantis ricordo le docce (anche perché, visto che il pissing è un'extra a tutti gli effetti, hai voglia non poter usufruitre di una doccia in camera?) :-)

Comunque ricordo che a Kufstein l'igiene era molto considerata (anche se il top, per attenzione alla pulizia ed all'igiene, resta il Palace di Francoforte, nonostante mancassero le docce in camera; come dappertutto, in Germania) e lì ti lavano direttamente loro l'accessorio nel lavandino prima di usarlo.

Io al CP sono sempre stato nelle camere al piano terra, mai di sopra, e suppongo la doccia ci sia stata, ma non lo ricordo, quindi le tipe con cui sono stato, molto probabilmente, non l'hanno utilizzata.

Allo Sharks ci sono stato solo una volta un anno fa, e non ricordo affatto le salviette :-( Certo che 200 persone lì dentro!!! Mamma mia!!!!!!

@elplinto è agghiacciandeee aaa eee quello che hai detto aaa eee! Ma chi è 'sta mignotta?

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 00:52

  • Like
    0

@passatoredellago ricordo che sei/eri frequentatore anche del CP: neanche là ho ricordi di ragazze molto dedite alla pulizia intima pre e post copulatio... Anzi, non ricordo neanche se ci siano le docce in camera, sinceramente: è una vita che non vado da quelle parti! Booooooooooooooooooooooooh! :-)

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 00:48

  • Like
    0

Ciao sommo @Ilpoetadeibordelli , grazie per i complimenti :-)

Non ho mai avuto la fortuna di conoscere Gia: ho guardato pure la sua foto sul sito dell'Artemis, e davvero non ricordo di averla mai notata o conosciuta... Magari l'ho vista mille volte e non so che si chiama così... La prossima volta che salgo mi informo, mi hai fatto venire una gran curiosità :-) Non mi ricordo più la sua nazionalità... Bulgara o rumena?

Viaggiatore7619
Silver
25/08/2014 | 00:21

  • Like
    0

@Aceh725 Il thread che @kol ha aperto non voleva essere un "Artemis for dummies", ma nelle intenzioni doveva dare uno spunto di riflessione sulle differenze e similitudini tra queste due strutture, tra le più blasonate d'Europa.

Per avere informazioni sull'Artemis dovresti consultare il topic ufficiale:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16105/topic-ufficiale-della-gnocca-fkk-artemis-berlino/p1

dove potrai trovare le informazioni basilari necessarie per capire cosa il locale può offrirti, come è fatto e come funziona.

Se posso darti un consiglio, dedica una giornata intera all'Artemis: entra nel primo pomeriggio, scegli una ragazza dopo averne intervistate alcune e cerca di capire se possa fare al caso tuo, contrattando sempre con precisione le sigle che richiedi; non è vero che per avere un deep french kiss devi per forza sborsare chissà quale extra, basta che non scegli una top figa del locale ma magari punti ad una che ti sembra veramente porca; inoltre, fino alle 18, l'atmosfera è calma e le ragazze sono propense a dare qualcosa in più, pur di accalappiarsi un cliente.

Dopo le 18, in particolare il venerdì ed il sabato sera, il locale diventa una bolgia ed alcune ragazze sono portate a fare camere frettolose e trascurare un po' l'attenzione per il cliente: pretendere di avere una prestazione GFE alle 22 dalla più figa del locale, e sperare che non cerchi di finire il divertimento prima dei 30 minuti potrebbe diventare un'impresa epica.

L'Artemis è un'ottima palestra per capire come funzionano i locali di questo tipo; tempo fa ho avuto due prestazioni completamente differenti a distanza di due giorni dalla stessa tipa (ovviamente la prima era andata benissimo, ma la seconda era stata viziata da un fidelizzato che stava arrivando), quindi anche indicare nomi e sigle, a volte, può lasciare il tempo che trova. L'unica cosa che segnalo sempre è che, in genere, le tedesche dell'Artemis non amano particolarmente gli italiani, anche se qualcuno non è mai stato d'accordo con questa mia idea dettata dall'esperienza :-)

Viaggiatore7619
Silver
24/08/2014 | 22:48

  • Like
    0

@passatoredellago nelle mie esperienze quasi mai si sono fatte la doccia prima di cominciare, pochissime si sono lavate la parte intima, ed ancora meno si sono docciate dopo il rapporto, anche se dopo aver saldato il debito di riconoscenza di 70 euro le ho sempre viste andare in camerino per riuscirne dopo alcuni minuti, sufficienti per darsi una rinfrescata. In pochissime hanno preteso che mi docciassi prima, anche se io faccio sempre una bella doccia completa sperando che, nell'atto, capiscono di non avere a che fare con una porcheria di uomo. :-)

In Germania il problema non si pone perché, vado a memoria, di docce in camera non ne ho mai viste; men che meno nei bungalows (ove presenti): là va di moda la salvietta igienizzante, anche non è sempre così...

Mi fai venire un dubbio, @passatoredellago : vuoi farmi credere chesono sempre stato con delle zozzone? ;-) ;-) ;-)

Viaggiatore7619
Silver
24/08/2014 | 21:05

  • Like
    0

@lucas123456 @fusetti69 anch'io sono stato con Anka e non la riconosco affatto nella descrizione fatta da @passatoredellago: non ricordo fosse così larga (anche se fosse, non sarebbe certo la prima che fa questo lavoro ed ha figli), non ricordo odori particolari o scarsa igiene, e sono certo che non abbia incappucciato nulla fino al momento giusto (e questo lo ricorderei di certo, conoscendomi)... Veramente strano che ti abbia trattato così... Se badiamo al complesso, è stata una delle camere più equilibrate tra momenti gfe e tratti di pse che io abbia fatto all'Andiamo, e ricordo anche che me la presi e rigirai a piacimento senza che lei battesse ciglio, assecondandomi... Non so che dire...

@lucas123456 grazie per le informazioni raccolte e riportate riguardo il traffico settimanale :-)

Quanto a Romina, ho visto una volta come si è comportata maleducatamente con 3 ragazzi (evidentemente dei novizi) all'Andiamo che m'è bastato per abituare il mio cervello ed i miei occhi a metterle una bella croce rossa sopra ogni volta che la vedo...

Viaggiatore7619
Silver
24/08/2014 | 00:51

  • Like
    1

@TITANO Ieri era venerdì, ci sta che ci fosse gente; io mi riferivo alla possibilità di innesti numerici se abbia senso e continuità... Quante erano le girls?

Non scherzo affatto: ha lo stesso funzionamento di quello del CP e li odio entrambi: non sopporto stare senza umidità per 10 minuti, aspettando che emetta umidità per 2 minuti... Mi snerva invece che rilassarmi!!! (Oh, mica per questo critico il locale, eh... Non vorrei avessi capito male... ;-) )

Viaggiatore7619
Silver
24/08/2014 | 00:32

  • Like
    0

Bella rece @TITANO , complimenti e grazie... Hai chiesto alle ragazze se c'è stato giro anche nei giorni infrasettimanali, come sembra ci sia stato nei locali carinziani? proponi un aumento delle comparse... Ma secondo te lavorerebbero anche fosse Ottobre (tanto per citare un mese notoriamente floscio)?

Ma a te garba il bagno turco così temporizzato (ammesso che lo sia ancora) e non ad umidità continua come all'Andiamo ed la Wellcum?

Viaggiatore7619
Silver
24/08/2014 | 00:02

  • Like
    0

Viaggiatore7619
Silver
23/08/2014 | 23:43

  • Like
    0

@mister69 Solo 2 giorni? Che locali ti sei pappato? Prima volta per te in zona?

Viaggiatore7619
Silver
22/08/2014 | 00:08

  • Like
    0

@orgasmico la mia soluzione è per tamponare l'emergenza: purtroppo il problema credo affligga i browser più diffusi... Questo stratagemma serve solo per poter fruire di GT fino a quando i programmatori non elimineranno il problema (che risiede sul sito, non sui nostri browser).

Viaggiatore7619
Silver
22/08/2014 | 00:04

  • Like
    0

Bene @mammolo :-) ; rimaniamo in attesa che sistemino questo problema; poi potrai tornare a navigare con il browser che solitamente usi.

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 23:36

  • Like
    0

@ElFlaco @orgasmico cpmterra.com

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 23:26

  • Like
    0

@mammolo hai provato ad usare un altro programma per la navigazione sul tuo tablet?

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 22:56

  • Like
    0

@mammolo hai provato ad usare un altro browser sul tuo tablet?

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 22:38

  • Like
    0

@mammolo @fotvito Da tablet (utilizzando Chrome su Android), al mio primo accesso giornaliero, ogni volta che premo ACCETTA mi apre un nuovo sito, ma Gt funziona senza problemi... Qualche problemino anche con Chrome su PC, visto che ogni tanto succede il medesimo inconveniente... Comunque non temete per i vostri dispositivi, visto che si tratta solo di uno spiacevole sito pubblicitario ed innocuo che si apre automaticamente...

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 22:34

  • Like
    2

@Dr.A guarda che World e Oase sono bellissimi da vivere anche d'inverno, visto che sono davvero spaziosi e ben studiati, oltre che a garantirti il total naked (mi sembra che tu ci tenga oltremodo ;-) )... Quindi appena hai l'opportunità fiondati e visitali: non possono mancare alla tua collezione...

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 00:33

  • Like
    0

@titano Ed io aggiungerei agli FKK fattibili in giornata anche l'Atlantis di Kufstein, il il Babylon di Klagenfurt ed il Casablanca di Innsbruck :-)

Alcuni fortunati possono anche farsi il Globe di Zurigo in giornata :-)

Viaggiatore7619
Silver
21/08/2014 | 00:05

  • Like
    0

@MarioDrago Io ho pagato tutte le mie mezz'ore al Marina 70 euro; tu le hai pagate 60?

Viaggiatore7619
Silver
18/08/2014 | 01:10

  • Like
    0

@ficadipendente Vielen danke non esiste... Anzi, se scrivi una roba del genere a Monaco, rischi addirittura che ti prendano seriamente in giro :-)

Vielen dank è la dicitura corretta :-) Fine del cazzeggio :-)

Viaggiatore7619
Silver
18/08/2014 | 01:05

  • Like
    0

Neeeeeeeeeee Professor @kol , non sono né un esibizionista, né un guardone: mai fatto nulla nei cinema, e mai stazionato più di 2 secondi... Talvolta negli FKK nuovi mi dimentico addirittura di andare a visitare il cinema... Figurati se mi metto a trombare con altri 20 uomini nella stanza, molti dei quali pure si masturbano... Bleahhh!!! Non fa per me proprio!!! Cerco altro :-) :-) :-) Comunque i tuoi racconti sono piacevoli (visto l'oggetto della descrizione e cosa ne penso, sono sicuro che, se qualcun altro avesse scritto una rece al posto tuo su postriboli di questo genere, avrei smesso di leggerla alla quarta riga ;-) )

Viaggiatore7619
Silver
16/08/2014 | 22:11

  • Like
    0

Benvenuto @trotter : per scrivere un messaggio privato, basta che tu prema il nickname della persona che ti interessa contattare e si apre il suo profilo; in alto a sinistra troverai la frase "Invia Messaggio a nickname_da_contattare", lo premi, inserisci i caratteri di controllo e scrivi il messaggio.

Consiglio: quando vuoi rispondere a qualcuno in particolare nei tuoi post, scrivi il suo nickname intero e corretto preceduto dal carattere "@", così l'utente indicato riceverà una notifica e saprà che lo hai nominato... Esempio: @trotter oppure @Ilpoetadeibordelli

Viaggiatore7619
Silver
16/08/2014 | 22:05

  • Like
    0

Grazie per la segnalazione @Dr.A , e speriamo che @ElFlaco abbia avuto la soffiata giusta per la data di inaugurazione, e soprattutto che mantengano la promessa, visto che qualche giorno dopo sono a Berlino per lavoro e dovrei avere un pomeriggio libero per incastrarci questa importante novità nel panorama FKK tedesco (peraltro raggiungibile con i mezzi pubblici, visto che a Potsdam sono già stato qualche anno fa)...

Viaggiatore7619
Silver
16/08/2014 | 22:00

  • Like
    0

Cavoli @kol , ho letto le tue considerazioni tutto d'un fiato e, conoscendoti, la domanda nasce spontanea: come hai fatto a resistere lì dentro, in mezzo ad una fauna poco raccomandabile ed impossibilitato a costruire anche un rapporto intimo di amicizia con la ragazza, cosa a cui so tu ci tenga moltissimo?

Viaggiatore7619
Silver
16/08/2014 | 15:01

  • Like
    0

Ma daiii @kol ... Falle da guida per amore della cultura!!! Sarai mica così venale??? ;-) ;-) ;-)

Viaggiatore7619
Silver
16/08/2014 | 14:59

  • Like
    0

@dartagnancuccarino non hai scritto di quale sera parli; per quanto riguarda i tuoi punti:

3 - soprattutto le tedesche fanno i missili con gli italiani;

4 - puoi fare una pennichella nella zona wellness (ci sono 6 sdrai attorno alla piscina interna) al piano interrato; non c'è possibilità di dormire in camera;

7 - ci sono delle apposite cassettine di sicurezza alla sinistra della reception, dopo aver salito le scale di accesso al locale: finita la prestazione ti rechi alla tua cassettina, prendi i soldi in contanti dal portafoglio e li dai alla meretrice che aspetta vicino a te.

Per gli altri punti non ho elementi da fornirti.

Viaggiatore7619
Silver
15/08/2014 | 01:23

  • Like
    0

Non ti dobbiamo perdonare nulla, @Longman ... Le recensioni vanno fatte così, hai reso benissimo l'idea delle tue sensazioni pre, durante e post visita al tempio... Bravo sia per la rece, che per i ragionamenti che hai fatto in loco e che ci hai descritto con dovizia di particolari :-)

Viaggiatore7619
Silver
15/08/2014 | 01:18

  • Like
    0

Ecco @kol : @ilpoetadeibordelli è un gt per il quale il filtro germania/carinzia di cui ti parlavo non esiste proprio ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI