Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
09/04/2014 | 06:09

  • Like
    2

@sexplorer. Quoto in pieno la tua disamina. Dal canto mio, come ho già detto, dopo tutte le "esperienze" che ho avuto ho imparato a fregarmene (N.d.r. Martino diceva: l'Esperienza è la somma delle fregature!) ed ad oggi, forse quale "compenso" dalla Vita a fronte delle fregature subite, mi godo la mia "mandorlata", che non mi rompe i coglioni, che mi prende per quello che sono, che non tenta di "cambiarmi", che non mi chiede neppure una coca cola, che quando non ho voglia di incontrarci non mi fa le menate e che quando mi vede stanco fa di tutto per alleviare il mio stato. Naturalmente la "mandorlata", molto più giovane di me e bella donna, è oggetto di commenti sarcastici da parte del Clan Melanzane, dove il "commento" più "decente" è stato: Ti sei comprata la schiavetta? Commento al quale non rispondo neppure, sopratutto quando mi accorgo che alla melanzana che ha lanciato la frecciata sta uscendo un metaforico filo di bava dalla bocca, magari pensando che la sua "unica consolazione", dopo avere sbertucciato con le sue Colleghe, sarà quella di cercare di sopperire alla sua Disperazione sditalinandosi DA SOLA. Ma tant'è, non la capiranno mai. In questo 3d, come in altri, si dà, giustamente, la colpa di questa situazione ad un sacco di situazioni precedenti, educazione sbagliata ricevuta, mass media, società sbagliata, etc. etc., ma la domanda è: Ma dio santo, possibile che non riescano a far funzionare almeno un poco quel grumo di cervello che gli è rimasto? Ai posteri l'ardua sentenza.

STENKA
Silver
08/04/2014 | 05:05

  • Like
    1

@sexplorer. Cit: "che nessuno in loro cerca il cervello, che nessuno in loro cerchi piu' neppure una moglie o una compagna". Quanto affermi è verissimo, il sorprendente è che nessuna di loro si chiede "il perchè" sia venuta a crearsi questa situazione, quando invece basterebbe guardarsi un poco in giro per rendersene conto, ragionando un pochino sul come/perchè tanti matrimoni e/o unioni vanno a catafascio. Penso che tutti noi abbiamo sottocchio almeno una situazione del genere e penso anche, pur non conoscendo tutti i particolari e le sfumature inerenti la "rottura", non sia difficile capirne i motivi. Ed a mio parere uno di questi, se non il più importante, è proprio quello che durante la "conoscenza" si conosce un "angelo" che non appena messo piede nella tua vita immediatamente (o quasi) si trasforma nel "padrone" della tua vita con tutti gli annessi e connessi. Non si è mai poi capito perchè a questi comportamenti/trasformazioni le donne trovano sempre mille scuse/giustificazioni, mentre invece se l'uomo sgarra di un millimetro subito scatta, all'unisono, il "Crucifige" di rito. Una cosa che poi mi fa inferocire è che a fronte di una "rottura" la maggioranza delle donne ricorda solo i Momenti Brutti del periodo di frequentazione e non gliene frega assolutamente nulla dei Momenti Belli, che pur ci sono stati, della quale anche lai ha goduto. Mah, "Mentalità Femminile"! Dal canto mio, dopo avere provato le due "esperienze", Matrimonio e Convivenza, ho imparato a fregarmene ed a non sforzarmi a dare di me più del dovuto o più di tanto. Se ti va io sono così e se non ti va amici come prima, senza sbattimenti e senza seghe mentali da rovinarsi l'esistenza. Di donne ne è pieno il mondo e, parlando sempre di free, pur non "accontentandosi" qualcosa si becca sempre. Sia all'estero che in Italia dove, per quanto si dica molte volte su questo forum, qualcosa di buono si trova sempre. Così la penso.

STENKA
Silver
07/04/2014 | 14:48

  • Like
    0

@Avv.Randelloni. Grazie Avvocato. Riferirò. :-))

STENKA
Silver
07/04/2014 | 14:04

  • Like
    1

@sexplorer. Condivido anch'io quello che tu dici su tutta la linea anche perchè quello che tu affermi è sotto gli occhi di tutti, tutti i giorni. Debbo comunque dire, come ho già detto in altri 3d dove sono stato coperto da parolacce da parte degli "irriducibili", che per buona parte di questo "status" la colpa è degli uomini e ne sono convinto tutt'ora. Mi spiego meglio. Se tu dici che è "figa" ad una passabile che è in branco è logico (logica femminile) che questa, in quanto poi autoconvinta, si adoperi per diventare "superfiga" con accorgimenti vari perchè sa anche benissimo che la miriade di Zerbini morti di figa è pronta ad inginocchiarsi davanti a lei. Che poi appena apre la bocca dica fior di puttanate poco importa perchè (e lei sa anche questo) l'esercito degli zerbini, incantato dal look della capra, manco sente quello che lei dice. E non mi dilungo troppo su queste cose altrimenti non basterebbe Word. Sono d'accordissimo sul "try before buy" perchè, se non altro, anche se non te la da almeno hai la soddisfazione di avere conosciuto una che si è presentata per quello che è e che l'arrosto, anche se è poco, almeno "C'E'". Ed ad oggi non è cosa da poco. Almeno da noi.

STENKA
Silver
06/04/2014 | 05:34

  • Like
    2

@sindaco29. EVVAIIIIIIIIIIII Sindaco! Sei tutti noi!

;-)

:-))

STENKA
Silver
04/04/2014 | 09:21

  • Like
    1

@tutti. Giusto perchè lo sappiate: IL CULO FA GIRARE IL MONDO!!!31023.jpg

STENKA
Silver
04/04/2014 | 09:20

  • Like
    0

STENKA
Silver
04/04/2014 | 09:13

  • Like
    0

@tony76. Chi insulta con la scusa di scherzare, e lo si capisce, fa parte di quella schiera di poveri idioti che sono i famosi "leoni da tastiera". Vanno solo compatiti e non dargli corda. Per i "bellissimi e ricchissimi che scopano sempre gratis" vale quanto detto sopra. In quanto alle panzane, caro amico, vanno prese per quello che sono, che ci vuoi fare, il mondo è pieno di gente a cui piace "illudere se stessa" e che non arriva a pensare che, magari, presentandoti per quello che sei probabilmente ottieni più risultati; in tutti i sensi. Ma tant'è, così va il mondo. Quindi, non prendertela Tony, non ne vale la pena.

;-)

:-h

STENKA
Silver
04/04/2014 | 05:55

  • Like
    2

@sindaco29, @skimer, @epicuro, @bagascia, @ir_pelato, @luporosso, @oasiall. Esimi colleghi (colleghi sì ma "sporcaccioni" :-))), ebbene sì, mi avete convinto! Perciò oggi, seppure con animo palpitante causa la mia naturale timidezza, non andrò in ufficio ma mi recherò dalla mia Mamasan prediletta perchè ho avuto notizia di un "nuovo arrivo", e cioè, di una tenera pulzella che fa delle pompe stratosferiche (N.d.r. alla mia età non più verdissima le pompe sono più consigliabili in quanto più "comode" e più confortevoli per i dolori reumatici). Sappiate però che di questo mio "peccato" siete voi i colpevoli in quanto come istigatori mi avete "indotto in tentazione" e quindi questo peserà sulla vostra coscienza sino alla fine dei tempi. Vi invito quindi a recitare un atto di contrizione, quale atto riparatore, esalando ad alta voce il "mea culpa" percuotendovi il petto, quale espiazione per la vostra nefandezza. E tanto basti in fatto di avvertenze! (SPORCACCIONI !!!! SIETE DEI SENZA VERGOGNA !!!

:-))

:-)))

@tony76. Probabilmente, come dici tu (ma non è detto) c'è gente che, a tuo avviso, scrive assurdità. Perchè invece non provi a pensare che in questa pagina c'è gente che SA RIDERE? Pur essendo questo un Forum "particolare" non è detto, e non sta "scritto", che si debba obbligatoriamente parlare/scrivere Sempre e Solamente di Gnocca, di bordelli, etc., altrimenti, secondo me, invece di Gnoccatravels dovrebbe chiamarsi "Forum di Maniaci Sessuali". Sai che bello... Dici anche che solo un cretino potrebbe credere a certe storie. Appunto, dico io. E solo un cretino, oltre che a crederci, non ne saprebbe ridere. Stammi bene

;-)

STENKA
Silver
03/04/2014 | 14:07

  • Like
    1

@sindaco29. E sia, ma comunque, ad onor del vero, il peccato è veniale e, forse, l'animo mio si turba, appunto, per venialità, sopratutto in questi momenti che ha preso vaghezza di una Figa (pardon: prugnetta) paradisiaca.

@epicuro. Corrusco Dottore, tu l'hai detto! (chiedo venia per la "confidenza" ma l'interiezione ne abbisognava). Ed esorto quindi tutt(e)i all'incentivazione della "sensibilità" e sopratutto al "sostegno" del nostro membro, vessillo della nostra gagliardìa dove il giusto motto, da sempre, è: Excelsior! In questi ultimi tempi "mala mentula currunt" nel nostro Paese (trad.= sono cazzi amari) ma il pensiero della Gnocca, in noi sempre vivido, sarà nostro sostegno per superare i perigli, con lo sguardo rivolto alle future conquiste.

STENKA
Silver
03/04/2014 | 13:20

  • Like
    2

@pappagallo polifemore. Esattamente non so come si dice in cinese (lingua che non so!) ma comunque una traduzione "poetica" della cosa dice (più o meno): La mia farfalla vuole succhiare il nettare del tuo fiore. Quando dico questa cosa, anche in inglese, a qualcuna questa diventa di fuoco. Bah, valli a capire sti cinesi!

@sindaco29. Esimio Sindaco lei non può immaginare come il mio viso s'imporpori di Rosso Magenta nel leggere siffatte sconcezze e neppure può immaginare il palpitare ed il fremere dell'animo mio al solo pensare a simili situazioni. Essendo l'animo mio puro può ben capire come l'immacolato candore ne esca pesantemente graffiato.

Mi abbia in istima.

STENKA
Silver
03/04/2014 | 13:09

  • Like
    0

@blockman. Ti quoto alla grande. Per il resto dovrei citare il famoso detto: Non ti curar di lor.....

STENKA
Silver
03/04/2014 | 09:52

  • Like
    5

@viva la susina. No, tu no. Perchè, come diceva il grande Boccaccio: Chi di gallina nasce razzolar conviene!

Perciò, per te niente scuola, anche perchè non ti servirebbe a nulla.

STENKA
Silver
03/04/2014 | 08:51

  • Like
    5

@viva la susina. Non preoccuparti, tu non hai bisogno di maestri. Ignorante sei ed ignorante rimani. Lo dimostra la tua risposta.

;-)

STENKA
Silver
03/04/2014 | 08:47

  • Like
    0

@IlProfessor69.

:-))

=D>

=D>

STENKA
Silver
03/04/2014 | 08:38

  • Like
    1

@sindaco29, @epicuro, @bagascia, @ir_pelato, @pappagallo. Che sporcaccioni che siete.....vergognatevi! Mi fate arrossire....

X(

X_X

X_X

STENKA
Silver
03/04/2014 | 08:01

  • Like
    0

@viva la susina. Caro collega, anch'io, come ho già detto in altri 3d, la penso come @sexplorer e non vedo la situazione "Melanzane" così catastrofica. Infatti quando torno in Italia la gnocca non mi manca di certo (parlo sempre di free). Ora (ma ho già detto anche questo) non penso di essere "particolarmente fortunato". Mi comporto da persona normale (non da zerbino!!!) e qualcosa di gradevole raccolgo. Non penso, nè pretendo, che tutte mi aspettino con le gambe aperte, ma parto dal principio che, comunque, anche a loro la gnocca prude e non vogliono/possono sempre soddisfarsi con ditalini e/o sistemi vari. Devo però dire, ed anche qui mi ripeto, che ci sono in giro una valanga di "coglionazzi" che se fossi una donna me ne guarderei bene dal dargliela. Perciò, penso che basti comportarsi da "normali" e qualcosa di buono se ne cava, senza bisogno di Ferrari e portafogli gonfi. Così la penso.

STENKA
Silver
03/04/2014 | 05:04

  • Like
    1

@sexplorer. Vedi mio caro amico, nella mia (purtroppo lunga) vita ho speso milioni di ore dedicate a "cercare con cura e dedizione" ed ora, sinceramente, mi sono rotto le scatole, perchè poi, alla fine, vale sempre la regola che "se te la deve dare te la dà". Senza perdere tempo più del giusto e del dovuto. Sono d'accordissimo con te, contrariamente al pensiero di molti GT, che qualcuna che si salva c'è ancora. Il problema è quello di riuscire ad individuarle nel "mucchio". Personalmente debbo dire che in questo senso ho avuto soddisfazioni anche se debbo dire che quelle che veramente "meritavano tante attenzioni" non sono state moltissime. Già in altri 3d ho sostenuto l'opinione che non sono TUTTE da scartare (e per questo sono stato coperto di improperi dagli irriducibili), ed in questo credo ancora, anche se debbo, ahimè, constatare che sono sempre meno. Perciò, la mia politica da un po' di tempo a questa parte è: cominciamo a "consumare il frutto del peccato", poi vediamo come mettere la questione. Mi auguro che anche tu sia d'accordo su questa "linea", anche se, come nel giusto, oltre che avere le proprie opinioni in merito ogni caso fa storia a sè. Per omnia saecula saeculorum.

STENKA
Silver
02/04/2014 | 05:17

  • Like
    0

@FlautoMagico. Si, e mi pare che questo presunto attore, che ha la casa proprio vicina a quella del mio amico, si chiami Gregorio Finocchiaro ma lui si fa chiamare George Clooney (mi pare).

STENKA
Silver
02/04/2014 | 05:07

  • Like
    1

@devil1. Grazie collega, ma credo che un po' tutti la pensino così.

STENKA
Silver
02/04/2014 | 05:04

  • Like
    0

@FlautoMagico. Ho visto che hai scritto "Laglio". Si tratta di Laglio sul lago di Como? Se sì vado abbastanza spesso a Laglio perchè un mio carissimo amico di Como ha una villa a Laglio. Bellissima cittadina!

STENKA
Silver
02/04/2014 | 05:02

  • Like
    0

@luporosso, @FlautoMagico, @epicuro, @magic_mirror, @pappagallo. Scusate amici ma non riesco a capire come ci si possa "appassionare" di un soggetto come Cameron Diaz, però, de gustibus. Già chiappona da giovane, ha una bocca che sembra il traforo del monte bianco, le tette le può prendere a ginocchiate tanto sono basse....etc.etc. senza contare che, come mi ha detto un amico che è stato con lei, scopa male, per i pompini non sa neppure da dove si comincia e, udite udite, non ne vuole neppure sapere di fare il Sandwich Tahitiano. Ma allora, dico io, che caxxo la scopate a fare? Guardate invece la mia fidanzatuccia orientale (si chiama Genoveffa), che oltre a farsi scopare mi passa 3.000 euro al mese per i miei "servizi". P.S. So già che Flauto Magico avrà da dire....30984.jpg

STENKA
Silver
01/04/2014 | 12:45

  • Like
    2

@sexplorer. Forse involontariamente nelle tue parole hai citato un vecchio e celebre proverbio cinese riguardante le donne, che recita: Di una donna guarda sempre quello che fa e non quello che dice!

In quanto alla donna della quale racconti che cazzo vuole? Pretende forse che, mezza ubriaca e scemeggiante con le sue amiche, arrivi in discoteca un bel Principe e gli si butti subito ai piedi dichiarando amore eterno? Ne conosco a vagonate di tipe del genere ed il bello della questione è che se non le chiedi di scopare in tempi brevi ti danno del

Superbo o del Presuntuoso. Ma che andassero affanculo! Senza contare poi che se per caso le scopi non te le togli più di dosso perchè, secondo loro, ti hanno "concesso" la bernarda e perciò sei "di sua proprietà". E che cazzo....

STENKA
Silver
01/04/2014 | 12:25

  • Like
    0

@itguy, per tua info a Luoyang le Red Road e le case di "massaggio" hanno ripreso a funzionare a pieno ritmo.

STENKA
Silver
01/04/2014 | 09:24

  • Like
    1

Prova, se c'è ancora, da Mustafà Ergyup, zona ponte di Galata, Altintepe Bahar Sokak. Mustafà sa comprendere perfettamente i "gusti" degli italiani. E tutto per un prezzo ragionevole.

STENKA
Silver
01/04/2014 | 09:20

  • Like
    1

@sindaco29. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova! Perciò......

STENKA
Silver
01/04/2014 | 05:06

  • Like
    1

@epicuro e p.c. @luporosso. Grazie Amico epicuro, ne ho proprio bisogno! Sai, il (man)tenere tutte queste fidanzate mi impegna un poco finanziariamente. Però, credimi, ne vale la pena e te lo dimostro pubblicando una foto di quando le ho radunate tutte per un party (così è contento anche quell'invidiosone di @FlautoMagico!). Comunque, se luporosso mette a disposizione l'aereo posso organizzare una gita con noi tre (FlautoMagico: no, tu no!) e tutte le mie donne. Vedrai che ci divertiremo!30927.jpg30928.jpg

STENKA
Silver
31/03/2014 | 11:31

  • Like
    0

@luporosso. Lupo, sei un canchero! Mi avevo promesso di portarmi a fare un giro sul tuo Learjet ma sin'ora non ho ancora visto nulla. Se non ti va più di portarmi dimmelo perchè tanto non mi offendo. Basta saperlo.

STENKA
Silver
31/03/2014 | 11:24

  • Like
    0

Ragazzi... non ditelo a me che ho avuto una lunga storia con una splendida serba che , dopo tanti anni, ho ancora nel cuore..... Masa..dove sei?

@hoppus. Hai ragione da vendere!

STENKA
Silver
31/03/2014 | 11:08

  • Like
    0

@FlautoMagico. Scusa Maestro, ma siccome ho intenzione di iniziare la faccenda del finto acquirente di profilattici potresti cortesemente dirmi che marca devo chiedere? (giusto per non fare brutta figura!). E secondo te è meglio chiedere quelli con la vibrazione o quelli semplici? Mi consigli anche un barattolo di vasellina? (non si sa mai!). Complimenti per il tuo "suggerimento"! =D>

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
31/03/2014 | 10:45

  • Like
    0

....siccome ho un TIR di pensionati "arrapati" da spedire in Tunisia...

STENKA
Silver
31/03/2014 | 08:34

  • Like
    0

@ROBERTIT2002. Qualche indirizzo su chi apoggiarsi in Tunisia per un appartamento?

STENKA
Silver
31/03/2014 | 08:28

  • Like
    0

...beh, secondo me certi commenti sono un po' esagerati... non so se sono estremizzati intenzionalmente o meno ma, ripeto, mi sembrano esagerati...

Comunque, tutte le opinioni vanno rispettate.

STENKA
Silver
30/03/2014 | 11:46

  • Like
    0

@luporosso. Si, è così. A parte questo, riferendomi alla tua frase "l'amore rende distratti", vorrei aggiungere che con un paio di whisky ti fa addirittura "sbandare". ahahahahahaha. Un caro saluto a te.

STENKA
Silver
28/03/2014 | 03:22

  • Like
    0

Quoto alla grande @ir_pelato. Trombale tutte e due e poi vedi che succede. Tanto, saranno loro a "scegliere"....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI