Andiamo

Viaggiatore7486

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7486
Newbie
29/03/2013 | 01:11

  • Like
    0

@shadowboxe Sulla questione Ramadan... quest'anno viene da Luglio ad Agosto, col cazzo che vado in Egitto col caldo che fa. Magari si punta a Bodrum per il ramadan.

Viaggiatore7486
Newbie
20/02/2013 | 19:07

  • Like
    0

Precisazione, perché sono un tipo corretto. "Black bloc" perciò ho sbagliato anch'io.

:">

Viaggiatore7486
Newbie
20/02/2013 | 18:46

  • Like
    0

@gt1

Continua a provocare, tanto da me non riceverai una risposta al tuo livello. Io non credo affatto che Grillo e i suoi militanti risolveranno i tanti problemi italiani,sarebbe chiedere troppo in troppo poco tempo. Ma non voglio neanche suicidarmi e votare per gente che so già in partenza non farà altro che peggiorare la situazione.

PS: "black blocks" si scrive così, deriva da una commistione del termine black( nero) e blocks (blocchi). Sicuro di essere un gt? Non sai neanche l'inglese.

Viaggiatore7486
Newbie
20/02/2013 | 18:06

  • Like
    1

@gt1

A questo punto non mi resta che pensare che sia tu quello a fare campagna elettorale qui dentro. Non commento nemmeno lo "scassapalle" che mi hai dato perché lo ripeto, da chi segue Berlusconi e il suo stile di "democrazia" me l'aspetto.

Il programma del M5S? Eccolo...

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Ma non facevi prima ad andarti a vedere un comizio su youtube? Avresti capito perfettamente che tra gli urli e le parolacce c'era anche un programma serio che è in rete da quando il movimento è nato.

Piuttosto, vorrei dirti che c'è un partito dove il leader in un anno ha detto e fatto

tutto il contrario di tutto:

  • prima si dimette

  • poi sostiene il governo Monti( compresa IMU)

  • poi si ritira dalla scena politica

  • poi promette delle primarie all'interno del partito

  • poi una volta in odore di arresto ritorna miracolosamente in politica per il bene dell'Italia e contro la magistratura comunista (suo cavallo di battaglia)

  • fa cadere la maggioranza poco prima sostenuta

  • assume le redini del partito in maniera assoluta e dittatoriale

  • ne dice di tutti i colori a Monti (che pochi mesi prima aveva elogiato come grande statista)

  • e poi ciliegina sulla torta... promette di restituire i soldi di una tassa ingiusta e senza senso come l'IMU... peccato che LUI stesso ha votato e fatto votare quella tassa!

Del programma poi... non è riuscito a realizzarlo nella scorsa legislatura, figuriamoci adesso che non ha più né l'appoggio di Fini, né l'appoggio pieno della Lega, né quello di molti ministri del suo governo che hanno preferito dividersi in una diaspora di partitini piuttosto che stare ancora con sto buffone.

Viaggiatore7486
Newbie
19/02/2013 | 23:21

  • Like
    0

@gt1

Io non so se scherzi o meno, la mia è propaganda? La mia è realtà, che posso toccare con mano, vedere coi miei occhi. Mio padre era un Berlusconiano convinto, beh il tuo caro grande nano è riuscito a fare cambiare idea anche a lui, black block? Centri sociali? Ma di che stai a parlare? Mio padre era un sovraintendente di polizia che per inciso in quel famoso G8 a Genova stava dalla parte "avversa". Si, perché non è tanto Grillo o il centrosinistra a gettare fango su Silvio, quanto lui stesso che si è insozzato da solo in questi 20 anni e ci ha portati tutti appresso.

Viaggiatore7486
Newbie
19/02/2013 | 18:58

  • Like
    0

@StefanoMilan

Tutti noi sappiamo che Grillo è stato condannato per omicidio colposo per un incidente avvenuto anni fa. L'onestà intellettuale sta nel fatto che proprio per questo episodio Grillo non andrà in parlamento. Almeno lui non ha mai millantato titoli che non ha e non ha mai nascosto il suo passato che da personaggio pubblico è sempre stato in bella mostra.

Qui non c'è nessun attivista del M5S, c'è solo gente che è stanca delle promesse che tanto non saranno mantenute, stanca dei soliti volti che hanno ridotto questo paese alle soglie della povertà, stanca di una classe politica e di un sistema dove il cittadino non può entrare liberamente e proporre le sue idee. Il M5S propone un'alternativa, ed io posso testimoniare che qui in Sicilia i candidati eletti si stanno dando da fare, hanno rinunciato "veramente" ai rimborsi elettorali, si sono autotagliati gli stipendi facendo ritornare in 2 mesi all'ARS(parlamento siciliano) 310 mila euro destinati al microcredito alle imprese, stanno facendo politica sana senza giochi di coalizioni, votando ciò che ritengono giusto e non votando ciò che non li convince (ah se lo avessero fatto il nano e il PD con l'IMU), documentano su Internet tutte le sedute del parlamento siciliano.

@gt1

Noto che finché parlavo io del M5S ti lamentavi dei miei post frequenti, tu hai riempito questo 3d di Berlusconismo puro e questo però sta bene, non ti sto accusando anzi mi sta bene, me l'aspettavo dato che questa è la democrazia che il tuo leader ha insegnato in questi 20 anni.

Viaggiatore7486
Newbie
11/02/2013 | 23:29

  • Like
    0

@IIProfessor69 Le liste sono bloccate, se voti per il mignottone, voti automaticamente il nano.

Viaggiatore7486
Newbie
07/02/2013 | 16:45

  • Like
    2

@gt1

"Cosa mi auguro come risultato per le prossime elezioni?

Una grossa affermazione del PDL ( che votero'). Dopodiché mi piacerebbe vedere un governo PDL-Monti, che porti avanti tutta una serie di riforme"

Mi sono fermato solo a questa frase, non ho letto neanche il resto perché un governo PDL+Monti sarebbe una catastrofe che preannuncerebbe l'apocalisse, altro che riforme. Ora la mia domanda è una sola...ma stai scherzando?

Viaggiatore7486
Newbie
05/02/2013 | 20:12

  • Like
    1

Spero che alle prossime elezioni ne vedremo delle belle, tutto queste teste di cazzo devono andarsene e levare quei culi flaccidi dalle poltrone.

Vogliamo gente nuova, incensurata, con un minimo di voglia di fare per questo paese massacrato!

Viaggiatore7486
Newbie
10/01/2013 | 19:09

  • Like
    5

Dai però basta generalizzare, ci sono napoletani e NAPOLETANI, non cominciamo a fare i razzisti, gli idioti ci sono ovunque anche se vorremmo non varcassero mai la soglia di casa loro. Il problema dei campani in generale è che in genere hanno un modo di fare diciamo..."molto allegro", e gli viene insegnato dalla nascita che è bello, particolare e che dagli altri viene apprezzato. Beh, non è così e purtroppo le TV e la cultura popolare non ci aiutano nella rieducazione anzi peggiorano la situazione, però c'è da dire che quando si incontra il NAPOLETANO fuori dagli schemi ha oggettivamente una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Io non sono campano , ma ho parecchi conoscenti e parenti lì e ho avuto a che fare con la cultura partenopea che secondo me è unica, nel bene o nel male(un po' di più) in tutto il mondo.

Viaggiatore7486
Newbie
10/01/2013 | 13:47

  • Like
    4

Ma magari ci fosse più gente che si informa su questo sito, capirebbe se è intelligente che certi atteggiamenti sono da evitare assolutamente. Il problema imho è che non c'è invece abbastanza gente che viene su questo sito per cambiare il proprio approccio alla gnocca, anzi la maggior parte è gente che si informa su bordelli e puttane, salvo poi quando arriva in questi posti non sa logicamente come comportarsi, fa figure del ca..o e poi chissà che ci viene a raccontare qui, gloriose scopate, gnocche che non gliela facevano pagare, prestazioni memorabili, Rocco mi fa una pippa... Siamo onesti, questi soggetti sono il vero problema, sotto questo punto di vista preferisco Oscar che almeno è stato onesto.

Viaggiatore7486
Newbie
08/01/2013 | 20:15

  • Like
    0

@gt1
Senza parole, non ho intenzione di fare polemica né di fare propaganda a nessuno io sono un cittadino come voi che non ne può più di tutta questa situazione , il 3d c'è ed io penso di essere libero di esprimere le mie idee come e quanto voglio nel rispetto di tutti. Io non ho insultato nessuno né ho usato toni accesi e provocatori, quindi non vedo cosa abbia fatto di male.
Ringrazio @StefanoMilan per la sua analisi, sicuramente si vede che è uno che ne sa, rispetto a lui le mie sono solo supposizioni condite con frasi che si dicono tra passanti, lo ringrazio soprattutto perché almeno lui è rimasto in argomento e non ha dedicato un intero post a fare OT rimproverando in maniera vuota un'altro utente.

Viaggiatore7486
Newbie
08/01/2013 | 17:32

  • Like
    0

@passariello
Ma ragazzi, ma non l'avete capito che noi siamo già stati svalutati? Da quando è entrato in vigore l'euro, gli stipendi sono dimezzati ed i prezzi dei beni raddoppiati, sarebbe stato un buon affare se fosse servito a sanare il debito pubblico, se fosse servito come input per un nuovo sistema di economia basata sul rilancio,ed eccoci qua 11 anni dopo a pagare le spese per una crisi che non abbiamo causato noi, ma che paradossalmente sta colpendo più l'erroneo sistema monetario ed economico europeo che quello americano. Dalla zona euro non si deve per forza uscire, anche se proprio illustri economisti (premi nobel) affermano esattamente il contrario, dico che a queste condizioni non si doveva neanche entrare.
Per quanto riguarda il fatto che non bisogna mettere gente inesperta in cariche pubbliche, in parte son d'accordo, ma in Italia allora non sarebbe certo una rivoluzione perché i vari La Russa, Carfagna, Gelmini, Alfano, Calderoli, Maroni, Meloni (l'unica che stimo), Brunetta e compagnia bella non c'entravano un cazzo coi loro ministeri, in Italia abbiamo sempre avuto ministri nominati per meriti politici, per dare il contentino alle coalizioni, per questo apprezzo Renzi che si è tirato fuori da questi giochi di partito una volta perse le primarie. Se poi bisogna andare nel merito dei tecnici, quelli che dovevano risollevare l'Italia con le loro competenze eccellenti, non hanno fatto che peggio purtroppo.
In tutto questo schifo l'unica luce, l'unico movimento onesto, nuovo, pulito è il 5 stelle, e sono pronto ad assumermi tutti i rischi del caso votandoli pur di non vedere più le solite facce di merda degli ultimi anni al governo.

Viaggiatore7486
Newbie
08/01/2013 | 11:27

  • Like
    0

@jamesBond007
Quella della vicina è una fantasia che ho spesso con la mia, comunque complimenti ;)

Viaggiatore7486
Newbie
08/01/2013 | 00:57

  • Like
    1

@Barry Lyndon
In Italia i giovani come me costretti ad essere mantenuti dai genitori sono milioni,in 3 anni ho fatto diversi lavori per call center,poste italiane, porta a porta per forniture di gas e luce, tutto con contratti a tempo determinato, sbattuto a destra e a sinistra per essere pagato una miseria, in questo scenario la mia unica ancora di salvezza sono i miei genitori che mi hanno dato un tetto e che percepiscono ancora qualcosa avendo lavorato una vita onestamente in impieghi statali.
E tutto questo schifo a chi lo devo? A Grillo? A Travaglio? Al Fatto quotidiano? O lo devo a tutti quei partiti che hanno arraffato milioni e milioni di finanziamenti pubblici per i loro porci comodi? A quelli che ridurre lo stipendio ai politici è "demagogia e populismo""? A quelli con le stesse identiche facce a tirare le fila da 20 anni?A quelli che in 15 anni di governo hanno promesso milioni di posti di lavoro senza dirci che c'era una clausoletta in quel famoso "contratto con gli italiani" che prevedeva che a ricevere lavoro fossero solo le mignotte e i leccaculo?
Devo continuare coi ringraziamenti? Perché ce ne sarebbe a palate di merda da uscire su questi bastardi.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 22:21

  • Like
    0

@epicuro Mais non mon ami, tout le crédit est le votre (spero si scriva così), anzi sto prendendo in considerazione alcune perle da inserire nel 3d delle citazioni favorite del forum.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 22:12

  • Like
    0

Il periodo non so di preciso, penso di fare 2 mesi di prova verso Maggio/Giugno, ma è tutto da vedere. Come mi preparo la partenza? Sto vedendo su Internet se trovo qualcuno disposto ad assumermi, anche se è difficile non avendo la conoscenza della lingua e un titolo di studio specializzato, se lo trovo benone, se non lo trovo vado ad arrangiarmi sul posto magari integrando con un bel corso di tedesco. Sto cercando anche di muovermi attraverso conoscenze che hanno già contatti in loco, ma sarebbe proprio l'ultima possibilità che prendo in considerazione, io voglio che proprio nessuno di quelli che conosco qui sappia cosa faccio in Germania e che stile di vita voglio per me stesso, voglio tagliare definitivamente i ponti con questo paese ipocrita e bigotto.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 21:42

  • Like
    0

@WLF ti quoto in tutto e per tutto, una domanda, che ne pensi dell'ipotesi ventilata di doppia moneta? Lira in Italia e Euro nel mondo?

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 21:38

  • Like
    1

@oceanstwelve In generale penso di poter dire che sono uguali, non ci sono grandissime gnoccone a parte qualche fiore rarissimo, sono anche tutte piuttosto basse (sempre con qualche eccezione), c'è da dire che però sono delle gran porcone ma solo con chi decidono loro e in ogni caso le porcate che fanno in intimità non si devono sapere in giro, quelli che cuccano di più nel loro ambiente in genere sono tamarri e maranza che noi qui chiamiamo tascioni, i figli di papà(i fighettini) benestanti come al solito hanno la schiera di troiette che vanno dietro, ai ragazzi "normali", mediamente intelligenti e che non hanno voglia di conformarsi, non resta altro che uscire con gli amici maschi, chiamare Federica nei casi di emergenza palle piene, e sognare di emigrare e avere successo altrove. Ovviamente il pay o è troppo caro, o è troppo scadente, in molti casi anche entrambe le cose. Comunque questo non è il posto adatto, parliamo di Germania che è tutta un'altra cosa.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 20:45

  • Like
    0

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 20:38

  • Like
    0

@RocketLauncher Certo! Sarà un piacere, anche se tecnicamente ancora non mi sento per niente un Gt, ma immagino che essendo esigente con me stesso e leggendo tutte le imprese dei vari maestri in giro, di acqua sotto i ponti prima di definirmi tale ne dovrà passare.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 18:18

  • Like
    0

@dimonios Comunque lo so che l'Italia è un paese senza speranza a partire dalle basi, infatti molto probabilmente sarà il mio ultimo, non perché ho intenzione di astenermi, ma perché ho intenzione di trasferirmi altrove.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 18:14

  • Like
    0

Si ma niente di tutto questo per i "Gaijin"

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 17:10

  • Like
    0

Bellissimo post @epicuro, davvero sto morendo dalle risate e dall'invidia, soprattutto quella della spazzola nel culo è stata da KO.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 16:38

  • Like
    0

@RocketLauncher Compà se hai qualcosa di interessante per la "Tedeschia" fammi sapere, sempre se ti va ovviamente ;)
Non voglio fare quello che si appoggia con tutto il peso sugli altri, non è nella mia natura.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 16:33

  • Like
    0

3d come questo mi fanno venire una tristezza infinita.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 16:32

  • Like
    0

@dimonios che Grillo faccia il comico e urli è normale, l'ha sempre fatto, ma in fin dei conti lui non ci andrà in parlamento e ciò che urla non è proprio sbagliato, uscire dall'euro è una provocazione, ma concordo con lui che fare un'unione monetaria doveva essere il passo finale dell'UE che prima doveva concentrarsi sul mettere a posto alcune cose che non vanno, alcune differenze abissali tra paese e paese. Poi però c'è anche da considerare che in europa i paesi che non hanno aderito all'euro ( e sono anche tanti), sono quelli che stanno meglio, questo non posso pensare sia un caso.
In sintesi, voto di protesta si, ma anche voto di cambiamento, se non andiamo a votare non possiamo sceglierci il nostro futuro, quindi non sarà nemmeno certo che avremo i soldi per andare a rinchiuderci in qualche bel puttanaio.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 13:03

  • Like
    1

@Matt
Davvero, informati di più sul m5s, perché sono gli unici che stanno attuando ciò che hanno sempre sostenuto, cioè niente rimborsi, niente stipendi sopra i 2500 euro (in sicilia lo stanno facendo VERAMENTE), niente pregiudicati nelle liste, volti veramente nuovi mai visti in politica prima d'ora, hanno una sola regola, rifiutare di apparire in quegli inutili talk show televisivi, se poi qualcuno di loro infrange quest'unica regola interna non vedo niente di male nell'espellerlo.
Per le affinità GT, Berlusconi ha distrutto definitivamente la nostra già precaria immagine di italiani, questo non lo si può negare, la maggior parte di utenti residenti o frequentanti l'estero te lo può confermare quanto la storia del bunga bunga e tutte le figure di merda fatte al parlamento europeo e ai summit tra i capi di stato, siano state deleteree. Monti è uno che sotto quel punto di vista ha recuperato, ma è un insulto alla democrazia visto che non ce l'ha messo nessuno di noi dov'era qualche settimana fa.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 03:07

  • Like
    2

@Matt Quello non è un Gt, è un grossissimo pollo da spennare. Vota pure per lui, o per gli stessi partiti di sempre, con gli stessi volti di 20 anni fa a tirare le fila. Poi però non lamentarti se l'Italia affonda sempre di più nella crisi e internazionalmente abbiamo una reputazione di merda.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 03:02

  • Like
    0

@ertukkio_34 ma veramente tra tutti i 3d della sezione Germania questo è proprio tra i più originali e interessanti, di norma non si vedono altro che recensioni sugli stessi FKK, per carità non critico chi va a pay in terra tedesca, ma almeno variare un po' le discussioni non sarebbe male.
Io invece sono molto interessato al free tedesco, visto che io, come molti altri, sto programmando di cercare lavoro e stabilità finanziaria in quella nazione.
@oceanstwelve non penso che comunque la donna tedesca sia la più indicata per fare famiglia, ma questa è solo una mia opinione non comprovata da prove concrete, comunque visto che sei giovane (come me) ti consiglio di cercare di godertela invece di fissarti con una sola, poi però la vita è tua ;-)

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 02:43

  • Like
    0

@spicchio scusami tanto, ti ho confuso con @Barry Lyndon in realtà volevo rispondere a lui. Concordo pienamente invece col tuo post precedente.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 02:16

  • Like
    1

@spicchio ma a quelli che le tasse le tolgono davvero, non quelli che promettono di toglierti l'ICI o l'IMU e te la mettono in culo su tutto il resto.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 02:07

  • Like
    0

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6140/salve-a-tutti-sono-kraun-il-mio-sogno-sarebbe-fare-il-gt-
@oceanstwelve questa è la mia presentazione, se non ti andasse di leggertela tutta visto l'ora tarda, ti anticipo che sono nato,cresciuto e residente (spero ancora per poco) nel capoluogo della terronia isolana, Palermo.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 01:11

  • Like
    0

All'esimio(ricambio l'infinita cortesia) collega @eureka ;
Intanto grazie mille per la risposta abbondante e ben articolata, concordo che fare semplicemente il turista in uno stato come il Venezuela è da sprovveduti, soprattutto per uno come me che si è affacciato da poco alla realtà del gnocca travelling e a questo forum. Come ho detto nel mio primo commento, e come dimostrato ampiamente,non conosco praticamente nulla della realtà sudamericana, men che meno di quella venezuelana, e mi scuso profondamente per la mia ignoranza, in fondo è appunto per colmare molte lacune che ho deciso di andarmi a spulciare questo 3d con profondo interesse.

Viaggiatore7486
Newbie
07/01/2013 | 00:44

  • Like
    1

@alce74 Sono un ragazzo di 21 anni che vive completamente all'opposto (un morto di figa, non sono nè il primo nè l'unico qui dentro) di come vivi tu, e che vorrebbe fare la vita che fai tu, vorrei avere un lavoro indipendente e vivere in un paese dove la figa ti arriva a grappoli. Io darei un rene ed un braccio( tanto Federica la metterei decisamente da parte) per essere nella tua situazione "drammatica". Ti dico questo non per criticarti, ma per caricarti, per farti capire che molti di noi si vorrebbero trovare nei tuoi panni, se una cosa del genere si potesse fare, lavoreremmo noi al posto tuo così che tu puoi tornare in Italia tranquillo e senza pensieri, molti di noi potessimo te lo fregheremmo volentieri quel posto, io in primis lo farei senza alcuno scrupolo. Detto questo, tu sei il classico gnoccaresident, e il problema di fondo sta in questo, non sei più un GT, non hai più quella sensazione di avventura, di nuovo, che in fin dei conti è alla base del sentirsi vivi. Quel che ti consiglio io è prenotarti quando puoi dei bei viaggetti in sudamerica, forse cambiare aria, cambiare tipologia di gnocca potrà ringalluzzirti, insomma al mondo non esistono solo slave o melanzane, c'è una varietà di razze,culture, mentalità straordinaria, e questo forum se si escludono la miriade di thread sugli fkk e sulla thai, è una testimonianza di quanto variegato sia il mondo delle donne e di quanto c'è da scoprire. Il mio consiglio in definitiva è quello di cercarti nuovi stimoli, nuove sfide, per esempio anche tentare di fare astinenze lunghe in un paese pieno di gnocca a palate potrebbe essere una tua sfida personale, e poi se non la vinci almeno ti svuoti le palle piene xD
Comunque personalmente ti ringrazio per la tua testimonianza, magari ce ne fossero di più, penso che questo 3d, nel bene o nel male, è la più lunga ed accurata recensione riguardante un paese e la passera locale che abbiamo sul forum.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI