Andiamo

tilf-lover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
19/10/2013 | 01:43

  • Like
    0

@matrao l'unico semi pay che ho trovato è il locale di cui sopra... ma nn toccare zhana che la sento spesso ahah scherzo, vai e distruggi... :-)

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
17/10/2013 | 22:51

  • Like
    0

azz non l'avrei mai pensato che potesse o volesse davvero caricare il video... azz... bastarda di merda...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
17/10/2013 | 17:06

  • Like
    0

@jolly_roger beh questo non te lo saprei dire ma a naso penso che ti costerebbero molto meno di una russa media e ti cornificherebbero meno di una melanzana media... storicamente sono donne di casa ma la mentalità sta un po cambiando in proposito... nel complesso direi che il rapporto bellezza/costi/rischi/trattamento ricevuto dovrebbe essere positivo. per rispondere alla tua domanda, credo di si, per una storia a lungo termine un'albanese potrebbe essere un'idea interessante...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
17/10/2013 | 03:33

  • Like
    0

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
17/10/2013 | 00:47

  • Like
    1

noto l'iscrizione a FB di costei.... 15 ottobre 13... cioe ieri!!!

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
16/10/2013 | 19:31

  • Like
    0

scusa dimenticavo: l'importante è che non sia minorenne altrimenti il discorso cambia........

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
16/10/2013 | 19:27

  • Like
    2

@trombamico136 tranquillo... senza moglie e/o figli il problema non si pine... la tipa bluffa senza dubbio... a lei interessano i soldi, non sputtanarti... di conseguenza lo farà con 20 tipi al giorno, di cui 2 polli pagano. gli altri 18 li elimina e se ne sbatte. a me era capitato tempo fa e le ho semplicemente risposto di fare pure, nessun problema, io non sono puritano. ovviamente il tutto si era arenato. dovesse insistere ti fai dare il num di conto e le dici che paghi... chiaramente col suo numero la puoi minacciare te dicendole che la sputtani alla pola per tentata estorsione...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
16/10/2013 | 02:52

  • Like
    1

Siete troppo buoni, grazie :-)

@pippopippo80 confermatissima si!!! Con una differenza, anzi due... a sarajevo tramite internet ne avevo conosciuta una con cui ci siam divertiti un bel po, mentre a tirana zero... nonostante ciò, mia personalisdima opinione, la famigerata balcan mentality mi sembra sia piu attaccabile e battibile a tirana rispetto a sarajevo, skopje o zagabria...

@jolly_roger è rarissimo che torno dove ho gia messo piede, se non per evidenti ragioni... in pratica son tornato molto spesso solo dove trombavo facile free, cioe a spb (ai tempi), in moldavia, ad helsinki e bkk... ma dato che voglio sempre visitare posti nuovi non torno quasi mai indietro... ma se non fossi cosi malato di zia, penso che tirana, skopje e sarajevo le rifarei al volo... e nonostante non abbia trombato (ma la tipa di cui sopra la sento spesso durante la giornata), si, mi é piaciuta come minivacanza :-)

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
15/10/2013 | 15:56

  • Like
    0

ahah @ulyss abita in vietnam da diversi anni... ma prima che partisse mi ricordo che qua a zh cuccava facile e free (beato lui)... l'ho incontrato l'anno scorso a saigon e mi parlava di come sia riuscito a farsi accompagnare a Pyongyang, cosa praticamente impossibile senza agganci di un certo peso.... beh a quanto mi raccontava era come essere in prigione... libertà personale meno di zero.... trombare impossibile, primo per la mentalità retrograda ed inculcatagli dal regime, ma soprattutto per la totale mancanza di circostanze dove poter conoscere una gnocca....

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
15/10/2013 | 11:08

  • Like
    0

a completamento del 3d (tra l'altro grazie per i complimenti @ertukkio_34), ho ricevuto risposta e posso confermare che il locale di cui sopra si chiamava proprio maria bonita... ma di esso nessuna traccia su internet......

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
15/10/2013 | 03:09

  • Like
    0

per via del regime e per tutto quanto ne deriva... un mio amico (uno che cucca parecchio) c'è stato... in pratica dopo le 8 di sera non puoi nemmeno lasciare l'hotel senza autorizzazione.... a quanto mi diceva non ci sono nemmeno locali... solo un paio di ristoranti e ci vanno praticamente solo i diplomatici vari...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
15/10/2013 | 01:05

  • Like
    1

ops... mi sono esposto sull'altro 3d simile, ma vedo che quello "giusto" è questo... copy&paste con un paio di aggiunte rispetto al precedente:

bisognerebbe vedere quanto è recente questa mappa... c'è scritto 8 months ago ma a partire da quando?

inoltre, si parla di ONS, di chiavarne una dopo il terzo puntello o cosa di preciso? e si parla di locals che trombano con i locals o stranieri che vanno a trombare li o locals che si fanno chiavare in vacanza?

ad ogni modo, direi che nord corea solo 4 è impossibile, dovrebbe essere 6 (impossible to bang)... svizzera solo 3 mi sembra difficile... direi che invertirei noi con la spagna... finlandia e GB direi piu 2 che 3... giap, sud corea e taiwan (per lo standard asian) piu 4 che 3...

essendo appena stato in albania, direi hard. stessa cosa per tutti i balcani in generale.

toglierei lo status di easy a russia ed ucraina. parlando delle città vere (spb, mosca e kiev) direi un bel 4 essendoci stato spesso, mentre per il resto propenderei su un 3 ma senza aver grande esperienza diretta.

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
15/10/2013 | 00:46

  • Like
    13

Eccomi di ritorno da Tirana, dove ho passato 2 giorni e 3 sere, ossia giovedì, venerdì e sabato. Trattandosi di una destinazione non molto battuta, trovo sia importante recensire non solo la gnocca, ma anche tutto quanto ruota intorno ad essa... Come d’abitudine, vediamo di strutturare il tutto per temi.

CITTA'

Tirana architettonicamente non è di certo Londra o San Pietroburgo e quindi un weekend prolungato è più che sufficiente, se non addirittura troppo, per girarla ed ammirarla tutta. In pratica, a parte la grande piazza centrale, una zona pedonale ed un paio di edifici degni di nota qua e la, non c’è altro da vedere e da fare.

TRASPORTI

I voli, perlomeno a partire dalla Svizzera, sono abbastanza cari e tutti con scalo. A quanto mi risulta c’è Belleair che vola diretta a prezzi ragionevoli su Bologna, Verona, Milano e diverse altre città italiane, cosi come Alitalia che serve Tirana partendo da Roma. In alternativa, dal nord est potete partire da Ljubliana, o dalla Puglia fate prima in traghetto. Per quanto riguarda i voli, per trovare il più comodo per ognuno, io consiglio sempre di controllare su wikipedia (versione inglese) la pagina dell'aeroporto di destinazione, alla voce "airlines and destinations".

Il taxi da e per l’aeroporto costa 20 euri (circa 2'800 lek) e non bisogna nemmeno contrattare; in città l’abbiamo preso solo un paio di volte ed i prezzi variavano dai 300 ai 800 lek durante la notte. Il consiglio comunque è di trovare un hotel in centro (vedi sotto) nel famoso blloku e di muovervi poi a piedi.

La metro non esiste, bus e treni sono decisamente scomodi.

GENTE

Come già ampiamente menzionato in altri 3d, slavi ed albanesi meritano una menzione speciale. La gente è molto cordiale e socievole, e gli italiani sono visti davvero bene; tutti o quasi parlano italiano e fanno di tutto pur di farvi sentire a vostro agio. Ovviamente ci si deve comportare a modo, un sorriso, una battuta e tutto filerà liscio. Spesso ci è stato offerto da bere direttamente dai baristi ed il fatto che eravamo in giro, soprattutto io, vestiti da “albero di natale” (ragione o scusa del nostro viaggio era per albania-svizzera) facilitava il contatto con i locals.

Le gnocche sono molto fini ed eleganti, pur non vestendosi con abiti di marca e/o troppo appariscenti. Girano spesso in gruppetti da 3-4 e solitamente hanno poi, ahimè, qualche manico che si aggancia in seguito. L’albanese medio è abbastanza tamarro ed appena vede pelo nei paraggi si comporta di conseguenza... vedete voi come fare insomma... ad ogni modo, durante il giorno le gnocche vi transitano da parte senza degnarvi di uno sguardo... di sera invece capita che qualcuna vi noti, sta poi a voi accertarvi che non sia occupata e provare a fare il primo passo (di certo non lo fanno loro!).

RISTORANTI ED HOTEL

Come spesso accade, la differenza di prezzo tra un 3 ed un 4 stelle non è enorme mentre la differenza di servizio si... ergo vi consiglio di optare per la seconda... noi eravamo al Sky hotel, più centrale si muore... si trova alla Sky tower, che tutti a Tirana conoscono. Camere molto pulite ed in ottimo stato, staff disponibile e cordiale, prezzi buoni (100 euro a notte la doppia con wifi e colazione, prenotata un paio di settimane in anticipo su hotels.com). Al 15. piano vi si trova un ristorante panoramico molto carino, dove si mangia decisamente bene e si spende relativamente poco (due primi, due secondi di pesce, bottiglia di chianti ed acqua, due caffe e due digestivi 6'700 lek). Ricordate che se siete ospiti dell’hotel avete il 10% di sconto. La pasta è favolosa ed al dente!!! Unico neo, la colazione decisamente scarsa.

Sulla strada giovanni paolo II, direzione stadio ci sono un paio di ristoranti ottimi di cui non ricordo il nome, ma essendo gli unici non son difficili da trovare. menu vario, noi siamo andati sul pesce, mangiato tanto e molto bene, spendendo circa 15 euri a testa.

NIGHTLIFE FREE

La discoteca più “in” a quanto ho capito è il Lollipop, che si trova a 200 metri dallo Sky hotel. Musica commerciale ed elettronica, età media 22-27 anni direi. 500 lek d’entrata, compreso un drink al giovedi. Long drink da 300 lek molto ma molto ben carichi (altro che misurino....). abbigliamento casual. Fighe di qualità, grande qualità... Ovviamente sono albanesi, e quindi scordatevi di abbordarle con facilità, e soprattutto di ritrovarvela a letto mezzora dopo...

Di fronte al Lollipop c’è un altro disco bar (Charl's) con musica dal vivo dove iniziare la serata. ambiente simile al Lollipop.

Shanka: bel baretto con alcune passere non indifferenti, di fronte allo sky tower, ma possibilità d’approccio alquanto basse.

Mumja: chiuso (lo scrivo perchè su diverse website te lo indicano ancora come locale da visitare)

Matrix: non ci siamo stati ma a quanto ho capito ci sono sia free che pay e sembra sia in assoluto il migliore della città... ma prendete l'informazione con le pinze...

Blloku, in generale: di giorno sembra un normalissimo quartiere dormitorio... di sera si anima parecchio... troverete vagonate di passere pascolare avanti e indietro ed un'infinità (con le proporzioni del caso, non siamo a berlino...) di baretti, pub, discobar, dove bere un bicchiere e divertirsi.

PAY

A quanto mi risulta il pay vero e proprio non esiste. Comunque provate ancora a fare ricerche. Io avevo cercato in internet senza trovare niente di concreto. Sembra che ci sia qualche stradale in periferia ma non è per nulla il mio target e quindi non ho approfondito.

Stripclub: verso le 3.30 di mattina, esausti di bere senza combinare nulla di buono in discoteca, chiediamo ad un tassista qualche locale di intrattenimento... ci porta dietro lo stadio, a circa un km, dove sembra ci siano una disco ed uno strip club... era chiuso e quindi nada... secondo taxi e secondo nightclub, tra la fine della zona pedonale e lo stadio, ma vatti a ricordare il nome... ho appena scritto a zhana, tipa che ho conosciuto li, per farmi dire il nome... appena risponde, lo riporto, però se non mi sbaglio dovrebbe essere "maria bonita"... comunque c'erano solo 4 ragazze, nella media di bellezza albanese, ne piu ne meno. prezzi alti, privé di 10 min, 50 euri, drink per la ragazza 1'000 lek.

MASSAGGI

Difficile trovarne, sembra che alcuni hotel (Sheraton per esempio) offrano il servizio ma non ho trovato ulteriori informazioni e soprattutto niente di concreto.

INTERNET E CONTATTI

Come d’abitudine ho tentato l’approccio su badoo con un paio di settimane d’anticipo (utilizzando pure un paio di servizi a pagamento). Stessa cosa l’ha fatta il mio compagno di viaggio. Risultato: un paio di risposte e nulla piu. Le foto sono praticamente sempre fake e non vale quindi la pena sintonizzarsi su internet per conoscerle in anticipo; in loco stesso discorso, è una perdita di tempo.

PERICOLI E DISGUIDI

zhana mi ha detto che una ragazza (bionda) che lavora li nel locale è minorenne, quindi fate attenzione e nel dubbio chiedete prima!!!

altri pericoli non ne ho visti... anzi, ho dimenticato il cellulare sul tavolino e mi sono allontanato per 4-5 minuti... beh è rimasto li dov'era per fortuna!!!

cash: cercate di aver sempre con voi banconote di piccolo taglio perche con i 5'000 si fa fatica a pagare... ed inoltre fate attenzione perchè spesso e volentieri si "dimenticano" di portarvi il resto.........

CONCLUSIONE

Tirana val la pena per passare un weekend a bere e divertirsi, tutto qua. Le albanesi son davvero gnocche (beh è tutto soggettivo, cmq direi meno gnocche di lettoni, bosniache, ceche o svedesi, ma senza dubbio sopra la media europea) ma, senza un aggancio concreto, e senza la possibilità di lavorarsele per qualche tempo, non sono assolutamente prede facili. Un viaggio solo per il pay è anche sconsigliatissimo.

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
14/10/2013 | 23:39

  • Like
    0

@stenka immagino che hai da dire la tua anche su tirana, da cui sono appena tornato e per cui sto recensendo... mi raccomando vai a dare un'occhiata... purtroppo li non posso essere cosi dettagliato come per skp :-(

grazie per i complimenti comunque eheh :-)

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
08/10/2013 | 13:20

  • Like
    0

noto con piacere (si fa per dire) che il pirla non sono (solo) io... se la media è cosi alta è per via delle coppie fisse, beh, beati loro... io dopo un po mi rompo a trombare con la stessa... da sposato trombavo ogni due settimane, non era un cesso ma anche se avessi miss mondo mi romperei in fretta... e con dopo un po intendo dopo 2 o 3 volte, una se all'estero in vacanza... da noi devo arrivare almeno ad un paio perche la ONS è effettivamente quasi impossibile e mi capita una o due volte all'anno, non di piu...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
07/10/2013 | 17:01

  • Like
    0

@farcao il mio capo è appena tornato dalle mauritius... ed alla mia semplice domanda "allora com'era?" la risposta è stata ancor piu lapidaria di quanto avrei potuto pensare: "niente, assolutamente niente di quello che cerchi tu (la zia, ndr)".....

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
07/10/2013 | 16:58

  • Like
    0

@ilprincipe riesumo questo vecchio 3d perche immagino che la tua esperienza a tirana possa essermi d'aiuto... parto con un mio amico questo giovedi e quindi ho le tre serate piu interessanti della settimana in terra albanese davanti a me... tu alla fine ci sei poi andato? che hai da dire in proposito? leggendo qua e la, e sentendo un soci alban che abita da noi sembra che il bloku sia effettivamente the place to be... ed il private house pure (ma non ho ancora capito se è aperto solo d'estate o cosa...). qualche suggerimento particolare? grazie :-)

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
04/10/2013 | 16:08

  • Like
    0

@italorussian eh si... ben detto, è un'impresa decisamente faticosa ed infatti non consumo diverse volte al mese bensi solo poche volte all'anno... ed è proprio per questo che devo autoconvincermi a consumare anche pay, nonostante (per usare il tuo esempio) l'agnellino comprato al supermercato non sia, per me almeno, cosi gustoso come il cervo cacciato di persona...

@matt @damien faró tesoro dei vs consigli :-)

@tusco la mia mente bacata mi impone di non ricorrere alla mia posizione comunque abbastanza agiata per catturare la preda... altrimenti sarebbe una sfumatura del pay perche mi farebbe pensare che la preda di cui sopra si sia fatta acchiappare proprio per il secondo fine....

@ir_pelato in albania ci vado tra una settimana, vedró di postare una rece completa...

@perito beh a zurigo se la tirano eccome purtroppo... e anche "quelle che no", è durissima che te la diano prima del decimo appuntamento..... anche se perlomeno nel frattempo non ti spelano.....

@spen bkk the place to be ;-)

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
01/10/2013 | 13:25

  • Like
    1

vedo che @dionisio74 mi ha anticipato :-) io pensavo ad una specie di cartellino giallo (quello che chiami limbo), espulsione (ban) e squalifica per doping (tramite indirizzo IP altrimenti è facile creare un nuovo nick) in caso di recidiva...

un'altra cosa interessante sarebbe creare una mappa di nazioni/città/locali dove i vari blogger sono stati cosi da avere un'idea a chi rivolgersi direttamente in caso di domande specifiche...

e perche no, l'ultima cosa, dare magari un punteggio per quantità e qualità di informazioni date dai blogger per avere un'idea sull'affidabilità degli stessi, come succede sui vari siti tipo ricardo o ebay.

buona fortuna ragazzi!!!

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
30/09/2013 | 13:02

  • Like
    0

@alex82 pensa che io ad un certo punto, preso dalla disperazione gli avevo dovuto dire "sorry, english please"....... mi sembrava di conversare in aramaico antico.........

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
23/09/2013 | 14:59

  • Like
    0

se a qualcuno non da fastidio un viaggio infinito ed ha la necessità di portare (per lunghe permanenze come capiterà a me tra qualche mese) una vagonata di roba, e se volete accumulare miglia miles and more, consiglio air china in business... partenza da mxp di mercoledi, scalo di 6 ore a pechino, 2200 euri. bagaglio 2x32 kg piu 2x8 a mano ed ingresso gratuito nelle lounge. possibilità di modificare le date con 100 euri di penale. miglia accumulate 2x14'600 circa. calcolate che in economy i kg di troppo costano un fottio...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
23/09/2013 | 03:54

  • Like
    0

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
20/09/2013 | 18:16

  • Like
    0

in giappone o sud corea ci puoi andare in autostop e dormire sotto un ponte con quel budget, inoltre sono le piu puritane dell'asia a quanto mi risulta... vai di thai che vai sul sicuro ;-)

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
19/09/2013 | 22:51

  • Like
    0

Scusa @matteorock dimenticavo una cosa importantissima, il milfone era di ekaterinburg a mosca per lavoro. Dubito che con una moscovita avrei "vinto" cosi facile....

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
19/09/2013 | 22:30

  • Like
    0

@vivo come gia sai anche te e come ti dicevo, non per tirarmela, ma in svizzera siam abituati a trattare soldi... vincessi una somma ingente io, farei semplicemente un business plan, ossia se vinco 12 milioni spalmerei i (esempio) 10 milioni su 50 anni, divisi per mese... vorrebbe dire vivere per sempre con una paga molto alta (ca. 17000 al mese) con cui ti puoi permettere un po tutto... ma niente spese folli, se non con magari "solo" 100'000... il resto lo terrei in conto senza speculare, proprio solo in caso che capita qualcosa o per esigenze particolari. Di sicuro non li spenderei in minchiate per queste viziate di merda...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
19/09/2013 | 22:22

  • Like
    0

@matteorock dipende... le ultime due che ho avuto a mosca eran in aprile la prima, conosciuta e lavorata per qualche mese su internet e sono andato in buca al terzo appuntamento... inutile dirti che mi é costata un fottio e non era neanche figa... la seconda un milfone beccata in albergo martedi scorso, si é seduta al mio tavolo, le ho offerto diversi drinks (disaronno per la precisione) ed é salita con me in camera 3 o 4 ore dopo... i 3 viaggi precedenti ero andato in bianco come la neve..

come vedi é difficile generalizzare ma se proprio dovessi farlo direi un paio di mesi su internet e 2 appuntamenti...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
19/09/2013 | 17:03

  • Like
    0

@vivo boh non ho mai visitato un fkk tedesco quindi non posso fare paragoni...

comunque forse devo solo autoconvincermi io che chi si trova con una vagonata di soldi senza esserci abituato, probabilmente è ovvio che si comporti diversamente.... peró ripeto, io nel mio piccolo, avendo aumentato il mio stile di vita, non ho cambiato di una virgola il mio comportamento e le mie abitudini. e soprattutto ho sempre rispettato tutti alla stessa maniera, dal direttore generale al fattorino, dal politico al poveraccio... ed è proprio questo che fa male: sembra che li in russia non ci sia più rispetto, e le ingiustizie a me non piacciono, sia che sono da una parte che dall'altra della barricata...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
19/09/2013 | 14:11

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest qua in svizzera se ne possono trovare ma penso che la cosa sia piu facilmente spiegabile... noi viviamo nella bambagia da cento e passa anni e quindi non c'è stata la corsa al miliardario tutta d'un colpo. inoltre avere tanti soldi in svizzera vuol dire fare una bella vita, mentre nei paesi dell'est vuol dire potersi permettere di fare tutto ció che si vuole, anche oltre la legge... è una bella differenza... chiaramente le piu fighe son tutte coi figli di papà ma coltivandole bene (cosa che io detesto) si riesce a raggiungere dei bei bocconcini anche senza una barca di soldi....

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
18/09/2013 | 15:11

  • Like
    0

grazie @virgin probabilmente allora lo è, ma ho chiesto a tre tassisti e non lo conoscevan nemmeno... merita ancora o si è infighettato pure li? giovincelle a tutto spiano come una volta?

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
18/09/2013 | 13:47

  • Like
    1

@ariet non dico che lo fanno apposta, lo so che è intrinseco, ed è forse proprio questo il problema... ma è una mentalità con cui io NON vado d’accordo. Credimi, NON è una questione di soldi, ne ho (ne avrei...) abbastanza per i loro vizi, ovviamente senza esagerare... ma mi da proprio fastidio l’idea che sia cosi.... è un po come obbligarmi a tifare la squadra rivale in un derby.... impossibile...

Che sappiano come contraccambiare non lo discuto, ne ho messe giu diverse in russia negli anni (anche se comunque una delle mie teorie è “io ho l’uccello, tu la zia, siamo 1-1 e non vedo perche debba darti anche altro).... ma (forse l’hai gia letto in altri miei post) a me non piace andare a pay... come dici tu, il bello è la conquista... ma la conquista con il comportamento, facendola ridere, portandola fuori, facendole regali SIMBOLICI una volta ogni tanto... il loro concetto invece è, perdonami, pay... insomma, se la conquisto solo grazie ai miei soldi, beh, tanto vale che me ne resto in un FKK a Zurigo...

Se una fa il gesto di tirar fuori il portafogli, alla fine posso anche pagarle un drink in piu, ma se non lo fa proprio e da per scontato che sia io a pagare, bene, faccia pure, ma da me non vedrà piu neanche un copeco...

Credimi, non sono il turista della domenica, son stato per 2 volte un mese e diverse altre volte a spb, negli ultimi 5-6 anni sarò stato (per lavoro) almeno 120-130 giorni a mosca e parlo correntemente russo... sarò logorroico, ma le russe che ho conosciuto anni fa, acqua e sapone, purtroppo a mosca e spb non esistono piu...

La cosa che piu mi da fastidio è proprio questo sputare nel piatto in cui hanno mangiato fino a pochi anni fa.... nel senso che prima non avevano nulla ed ora si sentono tutte delle principesse e ti tirano dietro i soldi come fossero merda... io quando guadagnavo poco o niente andavo a mangiarmi la pizza e bevevo birra, mica champagne, andavo in ristoranti scacatissimi dove paghi il giusto e mangi tanto, niente posate d’argento e niente nouvelle cuisine... mi vestivo decentemente senza spendere tutto in vestiti di marca ed uscivo con gente semplice... ora che sto decisamente sopra la media, continuo ad andare a mangiar la pizza, bevo ancora la birra, adoro ancora le bettole alla buona dove chi passa via da una trusata alla polenta, continuo ad andare al pub ed alle feste campestri evitando le disco da fighetti, odio la nouvelle cuisine, continuo a vestirmi sportivo-elegante EVITANDO ASSOLUTAMENTE di foraggiare il mercato del lusso (armani, luis vuitton e minchiate simili) e continuo ad uscire con gente normale ed alla buona senza troppe montature in testa... e mi son comprato una macchina bella appena ho potuto permettermela, senza leasing... fossi stato in loro avrei dovuto comprarla prima, lasciandoci l’80% del mio stipendio in leasing, solo per far colpo su quelle povere zoccolette.... eh no, mi spiace ma non ci siamo...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
18/09/2013 | 03:25

  • Like
    0

@ariet bah io adoro le ragazze acqua e sapone (son sempre meno purtroppo)... odio il genere di tipa che hai descritto e non posso far altro che confermare... non sai il nervoso che mi saliva man mano che descrivevi le moscovite, ripensando e rivedendo/rivivendo i loro comportamenti... oltretutto comportandosi cosi, ai miei occhi perdono tutto il fascino che, essendo russe, hanno per grazia ricevuta. in pratica hanno una sola differenza rispetto alle melanzane: la bellezza. per il resto sono identiche alle nostre e vostre melanzane.

per renderti l'idea di quanto proprio le ODIO, ti porto un esempio stupidissimo... ero a kiev ma il principio non cambia... insomma dovevo pagar da bere ad una fighetta ma per come me l'ha fatto capire ho pensato bene di pagar da bere praticamente a metà sala, tralasciando apposta lei e facendo bene attenzione che se ne accorgesse... non ti dico quanto c'è rimasta di merda... all'uscita della disco ho dato il controvalore di circa 10 euro ad una babushka che chiedeva l'elemosina. ho pensato che è meglio spender 10 euri per una povera vecchietta senza niente, che per una troia di merda che pensa di poter fare quello che vuole solo perche è (ed ha la) figa... che vada a farsi fottere!!!

non mi va nemmeno di trombarle quelle cosi... ripeto: è odio allo stato puro! hai un lavoro anche te? bene, pagati il tuo giro. vuoi il regalino? e perche mai dovrei fartelo??? vuoi farmi pesare ogni momento di esser figa? guarda, se sto con te lo so gia che sei figa, non ho bisogno di altre prove. preferisci andar col troglodita miliardario? fai pure, ma non osare pensare che io ti paghi anche solo un bicchiere d'acqua! vai al ristorante (di lusso ovviamente) e prendi tre piatti (i piu cari...) e mangi un decimo della roba?? brava complimenti, ricordati che probabilmente i tuoi nonni morivan di fame! mi fanno proprio schifo!!!

chiedo scusa, avevo aperto questo 3d per parlare di altro promettendomi di non toccare neanche il tema delle stronze di mosca ma è stato piu forte di me, ripeto, non sai che nervoso leggendo quello che scrivevi, proprio perche è la pura e semplice realtà...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
17/09/2013 | 14:09

  • Like
    0

@sexplorer in che città? comunque quoto in pieno sul value for money.... ci si potrebbe aprire una discussione apposita su questo tema.... esempio: spb, mosca, oslo no, bkk, cracovia e praga si...

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
17/09/2013 | 10:48

  • Like
    0

beh @stenka da noi abbiamo il 23% di stranieri e quasi il 90% dei reati è commesso proprio da stranieri.... quindi il fatto dei mitra alla frontiera magari è anche vero ma sarebbe anche comprensibile.... comunque vengo da chiasso e passo ogni volta dai valichi minori senza mai vedere il benche minimo controllo.... cioe, proprio non ci sono ne guardie di confine ne doganieri.....

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
16/09/2013 | 20:51

  • Like
    0

@ildrago purtroppo eran tutti locali che bazzicavo anni fa... son tornato ieri da spb e con grande rammarico ho notato che il habana non esiste piu, il marstall nemmeno, il revolutsya penso pure... idem per il magrib e (temo) pure il rossi's..... resiste il metro (sabato 460 rubli d'entrata alle 3.45 di mattina...) e sono sorti una vagonata di locali snobbissimi in zona kanal gribaedova, in zona marata (entrata 1'000 rubli al famoso XXXX) e dietro la kazansky sabor...

ho girato in diversi pub, per evitare la popolazione infighettata, ma eran tutti clamorosamente vuoti... prezzi per una birra dai 130 rubli in un cafe ai 300 up nelle disco. qualità della topa molto alta ma decisamente inaccessibile. con questo viaggio ho ufficialmente chiuso con la russia. non l'avrei mai pensato ma spb è diventato come mosca. pessimo.

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
16/09/2013 | 20:23

  • Like
    0

@trombamico come gia scrivevo lo stesso discorso vale per slavi ed albanesi, che purtroppo arrivano da noi solo a combinar casini e quindi non fanno altro che screditare i loro popoli... sono stato in bosnia, kosovo e macedonia e la gente era molto cordiale, socievole e disponibile. quindi bisogna spesso fare un'enorme distinzione tra residenti ed emigrati...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI