Andiamo

Rudythebest

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rudythebest
Newbie
13/10/2013 | 15:08

  • Like
    0

Ciao Jolly-Roger ! Potresti ospitarmi ?

Rudythebest
Newbie
10/02/2013 | 08:53

  • Like
    1

Solstice tutto vero tranne che la sinistra italiana sia contraria alla riapertura. te lo dice uno che ha militato nel vecchio PCI. Vorrei ricordarti che se oggi c´e l´aborto, il divorzio, la contraccezzione , la fine del delitto d´onore etc etc é grazie alla sinistra ed ai radicali che si sono sempre battuti a favore dei diritti delle donne.

Ti ricordo che la sinistra radicale fu l´unica a contrastare la legge Merlin. Io vivevo in un paese del sud e quando aprivamo un tavolo in piazza per raccogliere firme per i referendum la chiesa ci faceva una guerra spietata. Ti faccio presente che negli anni 90 fu presentato un

disegno di legge da parte di alcuni politici di area sinistra ma che poi grazie all´avvento del nano e dei suoi rapporti con la chiesa e di CL fin i tutto nel dimenticatoio !

Rudythebest
Newbie
13/01/2013 | 15:24

  • Like
    0

Vivo in Germania . Italiane c´e ne sono molte che vivono nei miei paraggi ed io personalmete cerco di evitarle tutte. Non voglio essere razzista ma le italiane sono delle vere e proprie stronze montate ! Ho avuto varie esperienze con altre donne , bulgare , rumene, lituane, spagnole etc etc qualcuna é durata qualche anno altre anche poche settimane . Ho avuto altre esperienze con italiane sia in Italia che qui in Germania !!!!!Mai piú !!!! Le differenze ??? Le italiane pensano solo al proprio benessere personale, egoiste e poco affidabili ! vi posso dire che io sono allergico al matrimonio qualche straniera me lo ha chiesto dopo un po di tempo , le italiane subito ancora prima di scopare . Un mio amico sposo anni fa una italiana per poi essere cornificato da un nostro conterraneo con i soldi ! Le straniere specie se lituane o russe sono delle donne stupende, carine e comprensive ! Italiane ??? isteriche !

Rudythebest
Newbie
05/01/2013 | 15:20

  • Like
    0

Dimenticavo, il vero problema in Germania non é la velocitá ma il contrasto all´abuso di alcool ! In Germania si costruiscono le piú belle sport car del mondo , in caso di limiti di velocitá la gente sarebbe disinvogliata a comprarle !

Rudythebest
Newbie
05/01/2013 | 15:14

  • Like
    0

in Germania gli autovelox (blitz) sono sempre segnalati con cartelli fissi. Qui non pensano a fare cassa come avviene in Italia o in Austria (salatissime) ! Io vivo in Germania da 30anni e finora ne avro preso una decina. Quella piú cara é stata di 50 euro (+20km) é cmq si puo sempre contestare senza ,in caso negativo, pagare il doppio come avviene in Italia ! I limiti di velocitá sono abbastanza tollerai in autostrada e nelle strade exstracittadine infatti quando il limite é di 50km l´autovelox é sempre tarato intorno ai 65 km percio...... l´unica cosa che non tollerano e il semaforo rosso infatti ci sono postazioni fisse e dall´inizio di quest´anno hanno raddopiato la multa e il ritiro della patente. Fonte dell´info mio vicino poliziotto !

Rudythebest
Newbie
30/12/2012 | 14:08

  • Like
    1

un mio amico é andato a Timisoara nel 2008. Per motivo di lavoro ha dovuto soggiornarvi per quasi una settimana ! Sfortuna o fortuna di prenotato aveva solo il volo il resto si affido al primo tassista per trovare un albergo vicino al luogo di lavoro. Essendo estate piena e alberghi tutti pieni dovette optare per un albergo 3 stelle a 2 km di distanza dal centro. In una settimana si é trombato la bellezza di 10 studentesse presibilmente universitarie ! Come ??? Appena arrivato in albergo il propretario accompagnandolo in camera gli propose subito se aveva bisogno di compagnia . Lui non recepi subito il messaggio perche tutto pensava tranne che trombare . Per farla breve il propretario aveva nella sua agenda qualcosa come un centinaio di ragazze universitarie tra i 20-30anni di eta che arrotondavano lo stipendio o pagavano gli studi prostituendosi !

Rudythebest
Newbie
30/12/2012 | 12:59

  • Like
    0

io dalla Lega non ho mai sentito una voce a favore di FKK o case chiuse. Prese di posizioni di un singolo sindaco ma mai che ci sia stato a livello centrale una presa di posizione netta ! Purtroppo anche in quel movimento c´e una grande spinta clericale ! Vi ricordo che il sindaco De Magistris ( Napoli ) ha messo per iscritto nel suo programma elettorale la creazione di zone a luci rosse in alcune zone della cittá ! Non so voi a quando andavo a vedere il Napoli negli anni 70-80 mi ricordo che la tangenziale la corsia d´emergenza + i parcheggi erano tutte e per km occupati da auto con i giornali attaccati ai finestrini ! Io sono apolitico e ateo , nulla contro la politica e totale disinteresse religioso, ma in tempo di crisi sarebbero bei soldoni per lo Stato !

Rudythebest
Newbie
29/12/2012 | 19:08

  • Like
    2

ultimamente ho notato che l´accappatoio é quasi estinto ! i clienti un po datati lo usano di frequente mentre quelli sotto i 50 usano asciugamani piuttosto grandi. Non capisco l´ironia di voi altri !!!! eravate gia degli esperti quando avete trombato la prima volta ??? e chiaro che il nuovo amico di GT ha le sue domande da fare anche perche la prima volta si possono avere grandi fregature tipo missili o exstra non contrattati all´inizio ! la figa non é gratis !dare delle dritte é sempre opportuno !

Rudythebest
Newbie
29/12/2012 | 07:27

  • Like
    0

Amici di GT ! Vorrei acquistare il Levitra online ! quale sito affidabile e sicuro mi consigliate ??? Ho cliccato su Euroclinix ma che prezzi !!!!! Io li compro in farmacia in Germania e costano tra 25-27 euro la confezione da 10mg - 4 pz ! Grazie x l´aiuto ! Buon anno a tutti !

Rudythebest
Newbie
26/12/2012 | 20:56

  • Like
    0

@pawelotti, io sono un assiduo frequentatore di tre FKK della zona. In uno in particolare sono, diciamo, quasi un cliente fisso anche se molte volte ci vado solo per passare un po di tempo senza andare oltre tipo night club. Questo grazie al fatto che il propretario é un mio amico tedesco di vecchia data . Ora se devo fare una statistica ti posso confermare quello che ti ho detto prima. In occasione di fiere o convetion i primi clienti sono italiani e la loro etá e tra i 30-60anni , quando ci sono avvenimenti sportivi la loro eta e senza dubbio tra i 18-40 anni in maggioranza. Poi infine ci sono i grandi avvenimenti tipo quando é venuto il Papa. Per 4 giorni il FKK era pieno all´inverosimile, il proprietario chise di fare i straordinari alle ragazze. Strana coincidenza ??? Io non voglio difendere la Sinistra ma dimmi allora a chi in ITalia vi dovete appellare ??? La Lega ??? PDL ??? UDC ??? forse una piccola parte del PD, Radicali,SEL......... L´unico partito che era veramente convinto nonostante in nome era l´Italia dei Valori. Speriamo bene !

Rudythebest
Newbie
26/12/2012 | 20:20

  • Like
    1

Io ho militato negli anni 70 nel PCI e mi ricordo che in assemblee affollatissime gia allora si parlava di educazione sessuale e di riapertura delle case chiuse. E vero quello che dite voi che non sono i partiti ma i singoli politici che sono pro o contro le case chiuse ma non ho mai visto un politico democristiano o di destra ( tranne qualche eccezzione ) parlare di riapertura. La DC e tutta quella diaspora che ora é il centro é un discorso tabú , neanche a nominarlo. La destra in maggioranza non la considera affatto perché tutto cio che é contro natura o meglio contro la chiesa é contro il decoro dello Stato ! Ragazzi non so la vostra etá ma allora eravamo ci siamo fatti un culo cosi per portare avanti certi discorsi sul sesso e le varie problematiche, gli unici partiti che allora appoggiarono questa idea furono i radicali e i proletari. @ pawelotti guarda che ti sbagli, gli italiani non rincieranno mai a tre cose nella vita, il mangiare, il calcio e la figa ! Dai retta a me c´e gente che si fa anche 1000 km per venire a scopare qui in Germania. Ciao

Rudythebest
Newbie
26/12/2012 | 19:11

  • Like
    0

mettetevi l´anima in pace !!!! se questo averra sara minimo tra 20-30anni ! adesso vogliono ricostruire la balena bianca (DC) partito fortemente clericale , poi una parte consistente della destra moderata ed estrema che da sempre considera la prostituzione una offesa al decoro dell Stato ( vedi come trattano argomenti come le coppie di fatto o i matrimoni tra gay ) percio state tranquilli che in Italia le case chiuse o club tipo FKK non avranno mai seguito ! la cosa che mi fa piú rabbia é che i maggior clienti degli FKK tedecshi sono italiani ( vivo in Germania ) e il gestore di uno dei piú famosi FKK é un mio cliente ( ho un ristorante ) . Una volta mi disse che durante la prima visita in Germania del Papa il suo FKK parlava solo italiano !!! Fedeli ma anche preti venuti dall´Italia frequentarono il suo FKK per giorni...... percio !!!

Rudythebest
Newbie
22/12/2012 | 20:49

  • Like
    0

anch´io consiglio di cambiare meta !!!! la tv tedesca mostro un reportage di teutonici in vacanza in Marocco. venivano adescati da donne locali e portati in alberghi per una sveltina pay ma dopo poco arrivava la pula che solo dopo pagamento cash chiudeva occhio e niente gabbia ! Le due cose erano correlate, percio......

Rudythebest
Newbie
09/12/2012 | 13:46

  • Like
    0

samallardyce, ma di cosa stai parlando ???? ci schifanoßßßß se non entri lella loro mentalitá ???? io sono da 31anni in Germania e vivo a metá tra questi 2 FKK , sono anche cliente abituale con tessera ! certo che se entri e vuoi fare il classico italianotto che razzola tra le galline ebbene non c´entra la nazionalitá ma anche un po di educazione ! Ti posso assicurare che quando paghi e ringrazi sei sempre bene accetto dovunque, percio...... ti dico solo che i propretari di questi 2 FKK non sono nemmeno tedeschi. Ciao e saluti a tutti !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI