Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spingebob48
Silver
10/09/2021 | 11:53

  • Like
    4

In uno dei miei ultimi interventi, qualche settimana fa, dicevo più o meno, esaltando il senso del rischio del punter : "...il che non mi ha impedito di prendere qualche missilata, e chissà quante altre ne prenderò". Ecco, me la sono gufata da solo e vi riferisco del mezzo missile presente all'Iceberg ma sul piede di partenza per le vacanze in Romania (di qui il titolo). E dico "mezzo missile" perchè in fondo la mezz'ora c'è stata, la svuotata pure, un accenno di sigle base (comunque mal fatte) anche, se no dovrei proprio classificare la ragazza nella categoria missili interi.
Sebbene lettore piuttosto attento negli ultimi anni, non ricordo feedback su di lei, elemento proveniente dal Moulin Rouge (almeno così mi pare abbia detto), perciò giudicatemi pure uno sprovveduto se vi dico qualcosa che sapete già.
La tipa dichiara 23 anni (non mi stupirei se fossero 4 o 5 di più) e ci sa fare abbastanza al bar. Anzi, molto meglio al bar che in camera. Abbastanza simpatica, sorridente, si struscia bene e si lascia tastare con apparente soddisfazione. Nel caso specifico casca nella sua rete il sottoscritto, quindi un non inesperto satiro in serata da impellente voglia di "manzetta" e perciò predisposto ad una copula a prescindere con una certa tipologia fisica.
Ana (attenzione: non è la ANNA che aveva annuncio su BT e che era presente a inizio estate) infatti ha delle belle curve piene al di sopra e ancor più al di sotto di una bella vitina stretta e questa strettezza la ritroviamo anche nel fatidico pertugio, il che (nonostante la sua abbondante irrorazione della stramaledetta crema lubrificante) ha consentito in ultima analisi un minimo sindacale di soddisfazione soprattutto durante la trapanata a pecorella e quindi di riuscita eiaculatoria finale. Ma qui (vitino di vespa, anfratto ricettivo per un medio dotato, chiappotte belle piene e cosce generose) finiscono i lati positivi. Il resto (tendenza a dare ordini, inviti a "fare piano" manco le avessi ficcato un braccio in gola, senso della posizione inteso come capacità di mettersi sul letto in modo da favorire l'avvicinamento e non ostacolarlo, BBJ breve e malfatto, FK promesso ma assolutamente insufficiente nella quantità e nella qualità: FK è proprio un'altra cosa) mi porterebbe ad una bocciatura senza appello. Nel breve social post chiusura mi sono permesso di consigliarle di essere un po' più accondiscendente con il cliente e meno impositiva ma la risposta è stata "è il mio lavoro, in camera si fa quello che voglio io". Al che le ho risposto che se chiami un artigiano (che paghi) per sistemarti gli interni di casa avrai pure un minimo di diritto di imporre qualche cosa come il colore delle pareti o il tipo di pavimento ma credo che non abbia capito.
Sarò breve: non la consiglierei proprio ad un amico (ma nemmeno ad un nemico) e ovviamente non ci tornerò. Può funzionare per una svuotata se ci si trova ben carichi ma nulla di più e non credo che questo sia il mestiere che fa per lei.
È in procinto di andare in Romania per le vacanze. Per me può allungarle ad oltranza. Dubito che se ne sentirà la mancanza.

Riassumendo

Nome Ana
Età dichiarata 23
Descrizione: Capelli castani lunghi, lisci, occhi castani, 165 max staccata, seno naturale tra seconda e terza. Sotto abbondante ma abbastanza tonica e armoniosa.
Segni particolari: non ho notato.
Sigle vedi sopra.
Genere: tipa più ingrifante al bar che in camera e che approfitta dell'ingrifamento preesistente del cliente. In camera tende a dare ordini e trovare scuse per sottrarsi o comunque limitare ciò che era stato promesso.
Fretta: oggettivamente no (non un minuto più dei trenta ma nemmeno ho notato segni di impazienza).

P.S.: in sostanza non è proprio un bel momento in Ticino. A parte qualche vecchia conoscenza garantita qui e soprattutto in altri locali più prossimi al confine, mi chiedo se valga la pena di correre il rischio di sperimentare strade mai battute prima (due o tre missilate in un anno solare temo siano inevitabili) o conservare qualche centello e giocarsi il colpo grosso con qualche loft russa in area milanese che almeno sia strafiga sul serio.

spingebob48
Silver
02/09/2021 | 15:43

  • Like
    5

Il declino, a mio avviso, è iniziato già da parecchio tempo. Forse già da prima del covid. Le mie ultime entrate risalgono alle ultime presenze di Thais o Evelyn, il che non mi ha impedito di incassare almeno una missilata significativa. Personalmente prima di tornarci aspetterei un nulla osta del mitico contemax.

spingebob48
Silver
27/08/2021 | 00:38

  • Like
    0

A proposito di numeri di telefono: il bello di questi locali è un minimo del gusto del rischio. Nella mia ultima uscita al MX speravo di trovare libera una certa tipa (di cui ho il numero, lasciatemi da lei con preghiera di non divulgarlo). Senza poter prendere appuntamento, non l'ho trovata in sala e sono salito con altra ottima prestazionale (un repeat molto migliore dell'unica camera che avevo fatto con lei) dopo aver rimbalzato una nuova che mi stava per convincere e prima di inquadrarne almeno due che non ho mai provato e una che avrei ripetuto volentieri. Coraggio amici, capisco il timore del viaggio a vuoto, o quasi, ma, nonostante il periodo, nello scantinato un'occasione di divertimento si trova anche adesso. Presenti molte valide (Vivy, Michela farfalla su chiappa, Jennifer friuleira più bionda della sua precedente presenza etc.). Abbiamo visto mesi di agosto peggiori.

spingebob48
Silver
15/08/2021 | 22:38

  • Like
    0

Segnalo, per gli appassionati del genere, la presenza di Nancy Cuba ex MR. Tempo fa l'avevo recensita abbastanza positivamente (non ho avuto molta fortuna con le cubane, ma lei per me ha quel nonsochè di ingrifante e ha i suoi estimatori).

spingebob48
Silver
15/08/2021 | 00:04

  • Like
    0

@notoriusbig said:
Nel film ninphomaniac alla fine la ragazza pugnalava il “pescatore” 😭😅... quindi meglio soprassedere.

No non lo pugnala, gli spara. Ma il concetto è lo stesso 😁😁

spingebob48
Silver
01/08/2021 | 00:57

  • Like
    0

@Westhill ci sono frequentatori più abituali di me ma (nel bene e nel male) l'offerta non è cambiata. Le ragazze che ho incontrato io negli ultimi tempi e che comprendevano FK nei servizi lo fanno ancora esattamente come prima. La mascherina, una volta raggiunta la profondità dello scantinato, la tolgono tutti.

spingebob48
Silver
30/07/2021 | 10:42

  • Like
    0

Vedo che si è verificata una discussione in altro topic a proposito della tipa in oggetto. Secondo me però è partita da un presupposto sbagliato. Infatti nessuno ha "decantato" nessuno (nè @ElFlaco nè il sottoscritto e se permettete, brevemente mi auto cito: "non un'esperienza da promozione cum laude...etc.etc." il quale non mi sembra proprio un giudizio particolarmente celebrativo). Inoltre personalmente non mi pare di essere stato "smentito" da nessuno. Per me, senza essere stata una camera esaltante (mi sembra di averlo scritto), non è stata nemmeno deludente (come tutti, ho fatto camere molto più soddisfacenti e ho preso ben altre missilate e altre sicuramente ne prenderò). Per qualcun altro (@SaoPaulo) l'esito è più decisamente negativo. Mi sembra che siamo comunque all'interno di un rispettoso esercizio critico. In fondo si tratta di mignotte, non del destino della macroeconomia mondiale o della salvaguardia ecologica del pianeta!

spingebob48
Silver
28/07/2021 | 18:16

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
Buongiorno a tutti, la delusione citata si riferisce alla camera di sabato scorso con Natasha al MC, a Stefania gemella nemmeno porta le scarpe.

Certo, avevo capito. Io forse sono stato meno sfortunato con Natuzza bocciofila ma ti dò pienamente ragione sul fatto che Stefania è proprio un'altra categoria.

spingebob48
Silver
28/07/2021 | 00:26

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
Dopo la delusione di sabato scorso mi ero imposto di rifarmi alla svelta: Stefania gemella ragazzi, ormai il piacere che si prova durante una camera con lei ha raggiunto livelli sibaritici, per il bbj le ho chiesto di indossare gli occhiali da vista, troppo arrapante con le sembianze della sexy segretaria, mi sembrava di essere l'avvocato o il notaio con la stagista! Alla fine ho avvertito la dolce sensazione di aver speso benissimo i miei denari!

Resterà al Maxim ancora per un mese!

Beh certo, credo di aver capito a che delusione ti riferisci, Qui siamo proprio su un altro livello. Stefania avrebbe molto da insegnare a tante colleghe!

spingebob48
Silver
23/07/2021 | 00:16

  • Like
    0

@SaoPaulo però! Veramente di milf kilometrate ne ho viste un bel po' e i 27 dichiarati della nostra Natasha mi sembravano abbastanza credibili (al netto della autoriduzione pluridecennale che si fanno le nostre amiche, sinceramente non penso che se ne sia tirati giù più di 5 o 6). Quindi ha ragione il collega che la definiva milf! In ogni caso non ho visto quel fondo di routiniere che ho trovato in certe sue colleghe tipo Lavinia ex Pompei, o altre ragazze ad alto kilometraggio che svolgono il compito ma niente di più, senza nemmeno farti vedere di essere contente di piacerti.

spingebob48
Silver
20/07/2021 | 10:03

  • Like
    1

@Condor su Vicky non ti so dire. Su Natascha dai un'occhiata alla recensione qua sopra, sempre tenendo conto che si tratta di un'impressione personale mia. Calcola che prima di me aveva fatto una segnalazione positiva l'ottimo El flaco. In sintesi come figaggine ci siamo e come prestazioni non è troppo tirata. Ha bisogno di fare pratica più intensa. Enjoy!

spingebob48
Silver
19/07/2021 | 00:10

  • Like
    0

@contemax analisi impeccabile! Ti dirò che venerdì pomeriggio avevo previsto un raid in ticino ma, avendo poco tempo, dopo un'ora alla barriera di Como e un'altra mezz'ora per uscire a Como centro ho dovuto girare la prua. Situazione A9 sempre più disgustosa dopo anni di lavori di cui nessuno ha capito una cippa. Mi fermo perchè sono già off topic.

spingebob48
Silver
18/07/2021 | 15:21

  • Like
    0

@contemax said:

@spingebob48 said:
Aggiungo il mio, perché ho sempre curiosità e speranze per questo locale, non so bene perché.

Si ma poi se arrivi fin la e ti trovi il deserto dei tartari od il cimitero degli elefanti ti viene il latte alle ginocchia, ed è un vero peccato xchè anche quello era un bordello dove si beccavano a volte perle inesplorate, un po' come facevo passando x Bodio altro posto che ormai lascio agli irriducibili esploratori guastatori.....🙄🙄🙄

Certo, è per questo che aggiungevo il mio grazie al collega che riferiva. Andare fin là deve valere la candela. L'ho fatto due o tre volte, per sprezzo del pericolo.

spingebob48
Silver
18/07/2021 | 11:24

  • Like
    0

Aggiungo il mio, perché ho sempre curiosità e speranze per questo locale, non so bene perché.

spingebob48
Silver
05/07/2021 | 11:48

  • Like
    0

@ElFlaco in effetti l'ho incontrata per caso, ma una volta declinate le generalità mi sono ben ricordato la tua segnalazione e ho pigiato decisamente sull'acceleratore.👍

spingebob48
Silver
05/07/2021 | 09:28

  • Like
    0

@NormalMan accidenti avevo capito che sarebbe rimasta ancora un po'. Ma comunque dovrebbe tornare più avanti, se non erro.

spingebob48
Silver
05/07/2021 | 09:27

  • Like
    0

@contemax in effetti ha colto quasi di sorpresa anche me (per quanto non abbia indagato su alternative offerte dalla signora)!

spingebob48
Silver
05/07/2021 | 05:51

  • Like
    0

spingebob48
Silver
05/07/2021 | 05:47

  • Like
    1

Come già notato da autorevoli colleghi, alla bocciofila è possibile incontrare molte delle sue militanti già dalle prime ore del pomeriggio anche durante la settimana. Ed è proprio in questo tipo di circostanza che il vostro fedelissimo incrocia una delle presenze relativamente nuova ma certamente tra le più notevoli sul piano puramente estetico.
Colpito a distanza dal suo sguardo languido, con un ammiccamento le lascio intendere che potrebbe raggiungermi nella mia postazione ad un tavolo del giardino ben in ombra, per quanto il clima di Arbedo non sia mai troppo asfissiante.
Coperta da un vestitino leggero molto discreto e con tacchi senza zeppe stratosferiche, la devotchka dagli occhi verdi si avvicina con movenze da gattina e cominciamo a fare conoscenza.
Il social di Natasha non è che sia proprio vulcanico, a mio avviso per due motivi:
1- è qui da poco, dopo aver lasciato un altro lavoro in Romania perciò non ha molti vocaboli nel suo repertorio (benchè capisca assolutamente tutto in italiano) e, soprattutto:
2- è giovane e molto carina, per cui non ha bisogno di tutta questa verve; a casa Yasmine non sono poi così tante quelle che possono insidiare la sua posizione di avanguardia su queste due qualità.
Comunque è una ragazza simpatica, non musona, sorride facilmente (ed è molto intrigante vederla sorridere) anche se non ti sottopone ad un interrogatorio.
Dopo l'accertamento delle sigle base, (per i cultori del genere, è stata ben determinata a porre dei paletti su CIM e RAI2 ma anche senza che io le abbia espressamente chiesto la praticabilità di tali siglee), Natasha intuisce subito che il pesce ha abboccato all'amo e con qualche occhiata fatale ma non esente da una certa dolcezza, lamentandosi per il caldo del giardino, mi invita a seguirla in camera.
Per gli integralisti del pagamento dopo, cattive notizie. Una volta chiusa la porta, senza evitare qualche assaggio di slinguatine e strusciatine esplorative, mi chiede il regalino (centello sfr classico) che deposito su un ripiano ma che lei intascherà solo a partita chiusa chiedendomi pure il permesso di ritirarli! Questa è la prima volta che mi succede. Ma come? Me li chiedi prima e poi a cose fatte mi domandi se puoi prenderli? Una mossa questa che lascia trasparire una sua certa inesperienza, dovuta ad un suo dichiarato e per me credibilissimo recente inizio della carriera.
Solite azioni preparatorie, dopo che la svestizione rivela una corpicino che definirei aggraziato ma sinuoso. L'impressione è che ci siano stati vari ritocchini, piccole cose alle labbra, forse al nasino che è veramente perfetto e qualcosa di aggiunto a un bel paio di perine (sulla terza) con capezzoli divergenti, cosa che a me è sempre piaciuta molto.
Sulle due sigle base mi sento di promuoverla sul BBJ e rimandarla sul FK, non profondissimo, mai ostacolato o schivato ma nemmeno agevolato o cercato da lei (niente a che vedere con certe top limonatrici spesso citate con pieno merito su altri ma anche su questo stesso thread, tanto per intenderci, ma anche niente a che vedere con certi missili oceanici che se la tirano da gran figona e che, alla resa dei conti, non mollano di un millimetro).
Posizioni classiche espletate senza grandi variazioni sul tema ma con sua partecipazione costante e in crescendo senza eccessi di teatralità fino ad una cordiale e cavalleresca sborrata nel gommino durante la ripresa finale della mission.
Insomma, per concludere, non un'esperienza da promozione cum laude, ma anche da non bocciare in attesa di vedere che sviluppi prenderà con una maggiore anzianità di servizio. Non è mancata una certa carica erotica derivante dal suo compiacimento nel sentirsi oggetto della bramosia del non più giovane satiro (cosa per me di importanza prioritaria) che, come sempre, vi saluta con deferenza riassumendo quanto segue:

Nome Natascha
Età non ho chiesto ma suppongo under 30 (non di molto).
Descrizione: Capelli neri media lunghezza, lisci, occhi verdi molto belli, sorriso molto franco e smaliziato, sui 165 max staccata, labbra forse un po' pompatine ma con cura, seno risistemato molto bene intorno ad una terza.
Segni particolari: qualche tattoo.
Sigle FK non profondo ma mai schivato, BBJ d'altra parte molto valido, senza abuso di mani o grattini scrotali.
Genere: tipa che sa di essere sopra la media e che, gratificata, te la molla al primo colpo ma di certo non con sufficienza o degnazione.
Fretta: no, nessuna. Dopo il triplice fischio ho potuto ridocciarmi con calma e fare due chiacchiere in un clima rilassato e sempre con l'impressione di un incontro intrigante, amichevole e un po' sofisticato a causa della sua espressione vagamente nobile.
Link: un suo annuncio senza viso su IT era visibile fino a poco fa. La ragazza, a quanto mi ha detto, è ancora presente.

spingebob48
Silver
28/06/2021 | 17:46

  • Like
    0

@danter said:

@Riccardo80 said:
caspita danter io non c'ero e ma la sono persa ... ma nessuno ha il nr
... io quello che ho non funziona più ... dopo tanto ....
perchè se devo andare a caso non la becco più ...

secondo me se vai venerdì o sabato la becchi di sicuro

Credo che abbia ragione Danter. A me ha detto che lavora uno due giorni la settimana.

spingebob48
Silver
13/06/2021 | 11:26

  • Like
    0

Buone notizie dall'Iceberg quindi! Tra l'altro mi associo a chi rileva una ripresa del locale già noto per la qualità eccellente delle sue camere. Mentre ci apprestiamo a conoscere le italiane in servizio, chi volesse può farsi un'idea della rumena Livia a proposito della quale ho fatto questa recensione.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1491238/find/

spingebob48
Silver
13/06/2021 | 11:22

  • Like
    3

Aggiungo queste note benchè ci sia già qualcosa a proposito di una Livia ex Corona data 2016 che, da quello che scrive l'autore, potrebbe anche essere la stessa. I rilievi del collega su prestazioni, descrizione fisica ed età infatti coincidono.
Io ho incontrato questa Livia in un breve raid pomeridiano all'Iceberg. La tipa era seduta su uno dei divani con un bell'accavallo di coscia. Occhioni neri con sguardo tra il languido e il carezzevole, labbra carnose credo proprio donatale da madre natura che quando schiude per sorridere in modo ammiccante rivelano una dentatura candida e regolarissima, Livia mi racconta un po' di sè dichiarando che lavora uno/due giorni a settimana ma non sempre nello stesso posto. Giurerei di averla già vista infatti in uno dei due locali del famigerato triangolo della mutanda ma, probabilmente distratto da altra preda, non ci avevo fatto caso più di tanto.
Ispirato dal suo bilanciamento tra dolcezza e provocante malizia, accerto in breve la disponibilità alle sigle base e, senza perder tempo oltre, decido di fidarmi e la seguo in una delle belle camere dell'Iceberg. Le finestre danno sul parcheggio del concessionario e una tenda un po' scostata avrebbe dato anche a qualche cliente la possibilità di intravedere almeno una parte dell'azione copulante ma anche questo minimo rischio fa parte del ritorno alla vita che si sta finalmente affacciando.
Rimasti soli in camera deposito il regalino sul tavolo (e lì rimarrà fino all'uscita, buon segno) e, dopo i consueti preparativi in bagno, mi affretto a verificare che le disponibilità dichiarate abbiano un seguito coerente. Nel frattempo la nostra rumena dall'aspetto che potrebbe essere anche di una guatemalteca o della figlia di un capo tribù indiana (capello liscissimo con scriminatura, naso leggermente adunco, carnagione non pallida) si è liberata dei pochi vestiti e si rivela nella sua interezza. Alta non meno di uno e settanta (forse due o tre cm in più), slanciata senza essere una gazzella, abbastanza magra ma senza essere secca e nodosa, anzi, con una bella morbidezza al tatto, Livia ha un paio di tettine naturali su una seconda con capezzolone a pianta larga. Il dietro non è nè troppo nè troppo poco e, prendendola come sempre anche a 90 gradi da dietro, noto che ha una bella e liscia schiena con solchetto in zona lombare che a me ingrifa parecchio.
L'azione è intensa e soddisfacente perchè le due sigle garantite sono eseguite bene e generosamente: senza avere l'apparenza di una ninfomane, Livia lascia intendere un certo gradimento e, soprattutto, non pone divieti, non impartisce ordini secchi tipo Professor Kranz e conferma un'attitudine tra il partecipe e l'assecondante, quindi si fa manovrare con facilità e sorridente disponibilità nelle posizioni classiche e concedendomi alla fine una delle mie fisse: un bel cob risolutivo. E quindi, dopo un'ultimo ripasso in piedi, quasi una passerella finale degli attori, la faccio schierare dopo averla messa a sedere sul bordo del letto e, restando in piedi, libero le energie accumulate con un getto che la raggiunge, nella sua massima espressione, più o meno in mezzo alle tette. Mi è piaciuta questa ragazza, come rentrè nel giro dei locali avevo immaginato un repeat con qualche tipa nota senza sorprese invece ho rischiato una novità e direi che mi è andata bene.
Riassumo:
Nome Livia
Età 27/30
Statura Non meno di 1.70
Rate centello classico
Tempo quello che serve senza nessun accenno di fretta (credo sui 35/40 min.)
Attitudine GFE partecipe con serenità e gratificante tipo studentessa orgogliosa di aver attirato l'attempato satiro prof.
Social molto rilassato, positivo, facile sentirsi a proprio agio anche per uno che anagraficamente potrebbe essere suo padre.

spingebob48
Silver
12/06/2021 | 00:04

  • Like
    0

@Villico said:

@VeryBigbamboo said:
Il form da compilare per chi entra in Italia dall’estero è questo: https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5411&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto&tab=10

Sai cosa ne puoi fare? Pulirti quando vai in bagno ma smettetela non fermano nessuno e non sanno nulla neppure loro, e comunque stai facendo girare l’economia e quindi lasciano fare sono praticamente disperati senza italiani

Senza voler seminare zizzania ma solo per statistica mia personale. Io ho varcato solo due volte il confine dal secondo lock down, passando avanti e indietro una volta da Brogeda e l'altra (oggi) da Ponte Chiasso (di ritorno da più a nord per un raid di cui riferirò). Zero controlli in entrambi i casi. Ma nei rientri in Italia non mi era mai capitato di trovare VUOTA la casupola degli agenti come in queste due occasioni. Capisco chi non vuole correre rischi ma secondo me Villico ha ragione su un punto: la sensazione è che non sia affatto chiaro nemmeno ai doganieri cosa dovrebbero esattamente controllare.
Segnalo invece traffico autostradale importante causa eterni lavori tipo Torre di Babele sulla A 9 con restringimento di corsia (pur restando aperta l'autostrada).
Avanti così che si ricomincia. A presto.

spingebob48
Silver
11/06/2021 | 15:35

  • Like
    0

@contemax said:

@spingebob48 said:
@Torquemada siamo in due (almeno) e pensare che le avevo fatto una mega recensione!

Non sarai di sicuro del tipo che le molla dal 250€ in su altrimenti mollava prole baracca e burattini e vedevi se non ti rispondeva😂😂😂👍🖐️

250 € in su lo troverei immorale!😂😂😂👍

spingebob48
Silver
11/06/2021 | 15:27

  • Like
    0

@Torquemada siamo in due (almeno) e pensare che le avevo fatto una mega recensione!

spingebob48
Silver
09/06/2021 | 18:26

  • Like
    0

Indovinate cosa c'è a esattamente 60,2 km dal valico di Brogeda. Non lo cito perchè siamo già off topic ma direi che siamo in una botte di ferro.

spingebob48
Silver
09/06/2021 | 14:49

  • Like
    1

@corsaro81 a me risulta niente se la tua residenza (segnata su qualche tuo documento) è all'interno della fascia di 60 km dal confine (non dalla tua destinazione). Cioè, se abiti ad esempio a Fino Mornasco (quindi ben meno di 60 km dalla dogana di Ponte Chiasso) vai libero. Una volta superato il confine chi controlla se ti fermi al MX o vai fino a Zurigo francamente non lo so.

spingebob48
Silver
08/06/2021 | 00:49

  • Like
    4

Ok grazie ma protesto un pochino per la solita formula "non entro nei dettagli per rispetto....etc." perchè veramente a me è a tanti altri qui interessano proprio i dettagli! Comunque ok, grazie in ogni caso Delia. Cioè no, scusa, Xeanart.

spingebob48
Silver
07/06/2021 | 14:49

  • Like
    4

Mi associo ad Aze. E approfitto dell'occasione per auspicare un rilancio del thread arrivi-partenze, presenze che consultavamo tutti e che integrava a meraviglia il sito ufficiale.

spingebob48
Silver
02/06/2021 | 00:07

  • Like
    0

@remolabarca esatto, oltre alle ben note migrazioni dal defunto Bamboo

spingebob48
Silver
01/06/2021 | 01:36

  • Like
    1

@fantasy said:

@Riccardo80 said:
Il locale adesso è ricco di ragazze o poche?..io è da parecchio non passo... devo fare un bel viaggetto....

Dal mio personale punto di vista , soggettivo , stai a casa che lè meglio !!
Non è per nulla ricco di ragazze e le attuali modalita imposte dalle restrizioni Covid fanno passare la voglia se non girare gli zibitei
Ma , magari altri ti daranno una visione sogettiva diversa e differente dalla mia

Sulle modalità mi auguro anche io che vengano presto allentate le restrizioni (in altri locali il bar interno è nuovamente aperto), sulla ricchezza di ragazze invece, a una rapida occhiata il locale mi sembra parecchio migliorato rispetto a come lo ricordavo nella mia ultima visita precovid. Sia in qualità che in quantità.

spingebob48
Silver
01/06/2021 | 01:18

  • Like
    0

@orgasmodarottengamb said:

@trombo said:
La dogana è a un paio di km, anni fa ci passavo, ma non ho mai trovato nulla di mio gradimento, rare le passabili che chiedevano comunque rate da 100eu, una visita si puo fare tanto un caffe si paga circa 3 eu, meglio puntare su altri locali anche se tuttora penso sia ancora presto per avere una scelta variegata
Buone trombate dal trombo

@trombo grazie mille hai ragione , proverò a farci un salto al limite se non troverò nulla uscirò come sono entrato , scriverò comunque l'esito del mio giro

Quoto trombo, passato due o tre volte con stesse impressioni ma mi risulta che attualmente, a differenza di anni fa quando si entrava gratis e si pagava la consumazione, sia stato introdotto il pagamento dell'ingresso con una consumazione compresa.

spingebob48
Silver
31/05/2021 | 00:14

  • Like
    0

Io ho preso il rischio la scorsa settimana (ho riferito sul thread del locale che ho visitato). Sinceramente, ho perso il contatto con le norme per il rientro in Italia (quarantena si, quarantena no, di 15, 10, 5 giorni, tampone negativo 48 ore prima o dopo o durante ecc. ecc.). Secondo me nemmeno gli agenti hanno ben chiaro cosa debbano o possano controllare. Morale: rispetto a prima non ho trovato nessuna differenza. Sarò stato certamente fortunato, ma quando sono passato io da Brogeda sono stati fortunati in tanti perchè non ho notato nessun controllo nè prima, nè subito dopo. Ma, certo, una norma restrittiva c'è ancora.

spingebob48
Silver
29/05/2021 | 10:43

  • Like
    1

Ultimissime dalla bocciofila. Divorato dalla nostalgia, ho varcato il confine dopo molti mesi per vedere di persona com'è la situazione. Meteo favorevolissimo e un po' di tempo a disposizione, decido di iniziare il giro da Arbedo Castione. Vi aggiorno sinteticamente (e scusate se ripeto qualche info già nota). Locale aperto, transito dal bar solo per ritirare consumazione poi tutti fuori. Fuori è uguale a com'era (dentro) prima del covid. Giorno infrasettimanale di un pomeriggio molto assolato, una quindicina di ragazze. Il mio obiettivo era una storica che non ho mai beccato (ma al Castione ci sarò stato in tutto una decina di volte). Invisibile a lungo, vengo raggiunto da una vecchia conoscenza, Laura moldava. Travolto dalle rimembranze, rompo un'altra volta la mia resistenza ai repeat e la seguo in camera. Fisicamente e prestazionalmente immutata rispetto a quasi due anni fa. In situazione tipo madeleine proustiana, diciamo magari un po' in punta di fioretto, ma con le doverose prestazioni basilari, Laura vale certamente una corsa. Come sempre, come a tutte, qualcosa manca, ma certamente non una singolare classe, eleganza, accondiscendenza e capacità nel social.
Sulla via del ritorno, metto il naso dentro ad altro locale del triangolo della mutanda di Lugano. Purtroppo le condizioni non sono favorevolissime. Giro obbligatoriamente veloce all'interno, ragazze (una ventina, alcune notevoli ma ho proprio solo dato uno sguardo) sedute sui divani (su cui i clienti non possono appoggiare le chiappe) ai lati del percorso obbligato tipo addestramento cane da cieco, per me non ci sono i presupposti per un tranquillo e rilassato approccio valutativo. Fortunatamente sembra proprio che da lunedì prossimo sarà possibile ritornare all'apertura dei locali anche all'interno.
Ultima annotazione sui controlli doganali (Como Brogeda). Non faccio commenti, ma lo riporto come dato puramente statistico: non ho notato niente di diverso da prima. Sguardo e cenno di assenso di agente svizzero all'arrivo in CH, assenza totale di controlli, anche visivi, al rientro nel bel paese.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI