Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spingebob48
Silver
06/05/2022 | 08:07

  • Like
    0

@Sandy said:
Abbiamo qualche valida' novitò sul fronte brazze/latine?
Alla prossima!
Ecco, non è una novità, ma sul fronte latine il rientro di Naomi Cuba potrebbe dare qualche soddisfazione. L'avevo provata in altro locale luganese due o tre anni fa ed era stata una camera piuttosto anonima. Incrociata qualche altra volta (una con proposta di 40 min/120€, declinata) alla fine mi sono deciso a farci un secondo giro e l'ho trovata molto migliorata sul piano prestazioni. Non a livello Rebecca ma sigle base per lo meno fatte come si deve. E comunque sul piano estetico è messa parecchio bene.

spingebob48
Silver
26/04/2022 | 23:56

  • Like
    0

@contemax said:

@bagascia said:
@Gallo visto la pasqua ortodossa,e il giorno,rischi di trovare più personale dello staff che ragazze

👍👍👍
Confermo. Ero di passaggio e ho voluto dare un'occhiata. In effetti rapporto uomini/donne sul 10 a 2/3. Ma era largamente prevedibile. Ho visto un po' di Manchester- Real Madrid, bevuto una cochina e arrivederci alla prossima volta.

spingebob48
Silver
24/04/2022 | 20:30

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose Bella domanda. C'è il parcheggio dell'Aldi di fronte ma mi sembra di aver letto che chiude ad una certa ora non proprio adatta a tutti i punter. In una delle mie rarissime visite avevo raggiunto il locale a piedi dopo un'occhiatina al locale più vicino, dove avevo lasciato la macchina.

spingebob48
Silver
24/04/2022 | 20:25

  • Like
    1

Rientrata Michela ex Globe e oggi presente Rebecca bra

spingebob48
Silver
26/03/2022 | 23:54

  • Like
    0

CarissImi, da un po' di tempo non recensivo ma ritorno al lavoro con qualche nota su Michela ex Globe. Se vi va ecco il link https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/199628/michela-ex-globe-meets-spingebob48-ovvio-ma-non-scontato/#c1

spingebob48
Silver
26/03/2022 | 23:51

  • Like
    3

Mi sono chiesto per un po' che senso ha recensire Michela del Maxim, da molto tempo nel locale, tra le più ambite e ammirate e ben conosciuta dai frequentatori. In effetti, non avrebbe molto senso, se non che non mi pare abbia una discussione dedicata qui su GT. Si tratta di Michela ex Globe dove, se non erro, usava il nome di Alexandra. La ragazza è positivamente nota, sia per qualità estetiche che per prestazioni e certamente non da ieri. Ciònondimeno il vostro affezionatissimo, pur essendo un abituale, non aveva mai avuto modo di salire in camera con lei, per cui ho pensato di riferire sinteticamente (lo faccio per un buon 40% delle esperienze pay che incontro) per chi non l'avesse ancora conosciuta.
Michela, avendo una buona reputazione, non è una che si propone ma necessita di un po' di marcamento e iniziativa e spesso, quando non impegnata con qualche cliente è in un gruppetto di amiche a fare due chiacchiere.
Aggiungo che il suo atteggiamento al bar può risultare non particolarmente invitante: espressione elegantemente seria, sguardo un po' da Maria Stuarda (quella che si diceva spaccasse noci fra le chiappe) tra il rigido e l'annoiato, non ha il sorriso standard e nemmeno l'espressione trasognata della ninfomane. Potrebbe essere tranquillamente un'impiegata di qualche ufficio postale o sportello bancario, con altra divisa si intende.
Detto ciò, a me ha sempre intrigato e le due farfalle tatuate sulle armoniose curve posteriori hanno immancabilmente esercitato un certo richiamo.
Finalmente, smarcato da vecchie e nuove conoscenze, riesco ad incrociare il suo sguardo in un momento in cui è sola al tavolo e parte l'avvicinamento a fini concupiscenti.
Parlandoci, la bionda si rivela ironica come molte delle sue colleghe ma con un retrogusto dolciastro di ritrosia, quasi di elegante timidezza. Dopo quattro battute esplorative ci si avvia finalmente in camera. Appena dentro non lesina qualche valido fk di benvenuto e subito dopo, il tempo di voltarsi per appendere la camicia, mi sento dire, con tono quasi festante:"sono già nuda" (in realtà non è che avesse molto da togliere, come ben sanno gli assidui del locale). L'eterno inganno della orgogliosa gratificazione richiesta! Sbrigate velocemente le abluzioni, la bionda farfalla, avendo saputo sagacemente creare un convincente effetto booster, dopo un assaggio di bbj, viene invitata a poggiare la schiena sul materasso senza troppi preamboli e si trova in men che non si dica obliterata dalla lingua (in bocca) e dall'archibugietto (tra le restanti labbra). Spiacente di non potervi riferire di grandi variazioni sul tema, a parte un non insistito intermezzo pecoreccio, ma mi piaceva molto ciucciarmela a mission, e mi piace molto il suo modo di interagire, non passivo, non autoritario, con atteggiamento un filo controllato ma non distaccato, punteggiato da qualche gemito molto credibile, con movenze elastiche ma mai ostacolanti e senza opporre nessun tipo di resistenza quando l'abbraccio dell'attempato satiro si fa più stretto. E così, dopo un tempo ragionevolmente soddisfacente, ma certamente non da maratoneta, il vostro cronista, dopo aver chiesto con fare cortese da gentiluomo il nulla osta, si sfila il sacchetto in lattice e spara a salve alcuni fuochi artificiali sulle graziose zinne della nostra eroina. Una bella camera, da rifare, Michela entra nel gruppo delle ripetibili del locale (alcune recensite, altre solo citate, ultima delle quali Luna, altre ancora non da me nè recensite nè citate ma in totale un numero abbastanza alto da far confermare il primo posto, nella mia personale classifica, del lubrico scantinato).

Riassumendo per chi non la avesse identificata:
Nome Michela
Età over 30 (di poco, direi)
Descrizione: Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, sui 170 staccata, labbra pompate ma con gusto, seno riaggiustato molto bene sulla terza.
Tatuaggi ben noti sui glutei e qualcos'altro su un braccio e forse sulla schiena
Sigle FK BBJ RAI1
Genere: tipa al primo incontro che ci sta ma che magari si contiene un po' per non sembrare troppo maiala.
Fretta no. Social simpatico senza forzature senza sembrare artificioso.
100 euri a sipario calato e brache rialzate.

spingebob48
Silver
28/02/2022 | 23:21

  • Like
    0

@contemax said:

@remolabarca said:
🤢😠per il momento ..tutto tace..sempre uguale ..chiuso ..speriamo che ci facciano il regalo per Pasqua

Solo voci per una riapertura ma....🙄🙄🙄solo voci 🤔🤔🤔

Speriamo voci fondate. Me ne sono rimaste almeno due da testare, qui sul gozzo. È sempre triste quando chiude un locale e non sono cosi tante quelle che si sono riciclate altrove

spingebob48
Silver
23/02/2022 | 12:58

  • Like
    0

@ElFlaco said:
Arrivata sorella di Andra ex globe, skinny style, segni particolari le somiglia come una goccia d’acqua 💧
Se non erro si presenta con il nome Armina. Tipina interessante, un po' più minuta di Andra, ci ho fatto due veloci chiacchiere (in inglese ovviamente) ma ero reduce da una camera abbastanza svuotante.

spingebob48
Silver
13/02/2022 | 01:06

  • Like
    3

Andra mora poco prima del rimbalzo non mi ha chiesto extra (e io sono tra i 30 e i 65, più verso il limite alto ahimè) ma non mi sembra che esistano i presupposti estetici per rischiare, nel suo caso. Ci sono altre ragazze carine almeno quanto e anche più di lei ed in più siglanti (almeno sulle basi). Capisco di più se ci prova una Monica ad alzare la posta, ma questa per me è una questione di principio. Con 150 (facciamo 160) mi faccio due giri di giostra belli completi da certe russe in zona Milano nord senza neanche pattuire le sigli base. Se va avanti così, i clienti della nostra zona, che non sono pochi, faranno i loro bravi ragionamenti di bilancio e rapporto qualità/prezzo, a discapito dei locale.

spingebob48
Silver
13/02/2022 | 00:37

  • Like
    0

@contemax genio del sarcasmo 😂😂😂! Ma temo proprio che tu abbia ragione. Rapido pit stop in queste giorni ma senza cambio gomme per mancanza di personale adeguato. Se uno passa di lì può sempre cacciare dentro la testa ma andarci apposta non mi sembra proprio il caso.

spingebob48
Silver
09/02/2022 | 00:12

  • Like
    0

@Bigred se fosse Monica con piercing sopra il labbro tipo neo alla Cindy Crawford se ne è parlato qualche post addietro. Fa il suo belvedere ma non pare molto generosa.

spingebob48
Silver
07/02/2022 | 01:31

  • Like
    0

@Gallo con Diana io ci ho solo parlato: no fk, forse boccaponcio libero. Non ho insistito su fk perché quella sera doveva aver cenato con cipolle crude quindi mi sono defilato leggero come Nureyev impegnato in un pas de zephir.
Approfitto invece per chiedere io ai colleghi ed amici della new entry Andra magrolina morettina. Qualche testimonianza? (Mi scuso se magari me la sono persa nelle pagine precedenti)

spingebob48
Silver
02/02/2022 | 01:17

  • Like
    0

@giorbo agli ingressi ti guardano il green pass. Una volta, non ricordo se al Maxim o all'Iceberg, che oramai sono gli unici due in cui vado a ficcare il naso, mi hanno detto di tenere la mascherina se non stavo seduto. Questo è tutto. Se non vieni da lontano conviene che ti fai un giretto e vedi com'è la situazione.

spingebob48
Silver
02/02/2022 | 01:12

  • Like
    0

@contemax said:

@spingebob48 said:
@Crazy_Diamond credo proprio sia Monica. Devo dire che ci avevo fatto un pensierino perchè mi piaceva parecchio ma la sua stringatezza sulle sigle mi ha fatto preferire una vecchia conoscenza generosamente siglante. Però per me, tra le nuove, è una delle più notevoli sul piano estetico. Buon per te che ti sei trovato bene.

A me Monika ha rifiutato tutte le sigle predilette con un no categorico....🙄🙄😅rimandata 😂😂

Non avevo dubbi contemax che l'avresti lasciata al tavolo. Io che mi accontento di molto meno, una volta che mi ha detto "non bacio con la lingua e pompino lo faccio ma coperto" mi sono dematerializzato ma con un po' di rimpianto perchè riconosco che è una bella sventola. Se allargasse un po' i servizi avrebbe un bel successo.

spingebob48
Silver
01/02/2022 | 15:22

  • Like
    1

@Crazy_Diamond credo proprio sia Monica. Devo dire che ci avevo fatto un pensierino perchè mi piaceva parecchio ma la sua stringatezza sulle sigle mi ha fatto preferire una vecchia conoscenza generosamente siglante. Però per me, tra le nuove, è una delle più notevoli sul piano estetico. Buon per te che ti sei trovato bene.

spingebob48
Silver
26/01/2022 | 14:57

  • Like
    1

@contemax preferirei SIGLISTA! Senza lingua estromessa garantita non salgo, ma non è detto che ci ripensi un giorno.

spingebob48
Silver
26/01/2022 | 14:14

  • Like
    0

@alesius al confine non serve niente di niente e i controlli sono i soliti (cioè quasi zero). All'entrata del locale ti scansionano il green pass e stop. Sul parco gnocche trovi parecchie info nelle pagine precedenti. Qualcosa (pochissimo) di nuovo c'è ma ultimamente io ho rifatto le solite siglanti di vecchia data. Come sempre, gennaio è un mese fiacco.

spingebob48
Silver
26/01/2022 | 12:21

  • Like
    0

@BelTassello96 in attesa della conferma dei più sul pezzo, ti dirò che Vivy attualmente è presente e dovrebbe restare ancora un po' tutta orgogliosa del nuovo lato a molto ben rifatto!

spingebob48
Silver
04/01/2022 | 18:46

  • Like
    2

@Pianista sono passato io domenica pomeriggio tardo. All'arrivo ambiente un po' fiacco (da domenica dopo festività e per di più di gennaio, mese nefasto) ma mentre si ripopolava ho pescato la Luna indio e ne ho approfittato immediatamente per verificare se confermava le buone impressioni della camera che avevo fatto con lei. Confermate, ma se ne va oggi e tornerà a febbraio inoltrato. Delle interessanti per me ho visto solo Kendra ma sono salito proprio mentre comparivano nuove ragazze e dopo mi sono concesso una birra veloce ormai già risolta la pratica.

spingebob48
Silver
02/01/2022 | 13:59

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
@dodochupa e @massi252000 troppo rischioso salire nella notte di Capodanno, comunque rispetto a ciò che è accaduto a me a Milano ieri pomeriggio (100 euro spesi per niente, ma davvero per niente...) @dodochupa è stato ancora fortunato!

Innanzitutto auguri ai colleghi. Quoto SaoPaulo perchè, pur da punter espertissimo quale è, riferisce onestamente e limpidamente anche delle fregature alle quali persino i più allenati sono soggetti. Su Kendra la mia esperienza è più recente. L'avevo anche recensita piuttosto bene, ma Stefania è ancora lontana come qualità prestazionale. Se poi la biondina bella stagna ha ridotto dall'ultimo rientro (io ci ero salito credo estate 2020) andiamo proprio fuori categoria.

spingebob48
Silver
25/12/2021 | 15:14

  • Like
    0

@SaoPaulo grazie per gli auguri che faccio anche io a tutti i colleghi! La terza dose ce l'ho i primi di gennaio accidenti. Torno nell'arena subito dopo.

spingebob48
Silver
19/12/2021 | 00:52

  • Like
    0

Pronti. A livello free due italiane. Una libera professionista trentottenne di Bologna e un' insegnante della provincia di Monza e Brianza. Due sorprendenti scopone. (Ovviamente non posso dare dettagli specifici). Nella categoria pay, quest'anno niente fuori dal Ticino. Quindi scusate la banalità dei casi citati. A parte due vecchie conoscenze come Stefania clona e Vivy del MX (due repeat molto gratificanti), come new entry (cioè mai provata da me prima dell'anno in corso) metterei Livia morettina Iceberg ma qualche camera interessante c'è stata anche con altre. Sulla peggiore non ho dubbi e si evince facilmente da una delle mie ultime recensioni.

spingebob48
Silver
17/12/2021 | 23:42

  • Like
    0

@contemax said:
Luxury ultimamente un po' deludente, speriamo che torni qualcosa di valido o qualcosa di nuovo altrimenti il locale sono costretto a censurarlo x un po', vuoi per gli spazi così esigui e vuoi x le gallinelle presenti dove una top di fisico e di prestazioni esempio la Bea ora chiede almeno 200 per fare le porcate che appena arrivata scendeva e che a livello di viso invece non varrebbe neanche una cicca col carciofo che si ritrova, perciò Dario rinnova un po' la mobilia altrimenti poi a rischiare è qualcuno che accoglie in reception.....😂😂😂 decisamente la più figa👍👍👍👍

In effetti gli spazi sono veramente esigui e un po' inadatti alla stagione fredda. Andato poche volte per giretti di routine. Ma il locale ha il suo perchè coi primi caldi ci torneremo (certo, è vero, il conte è sul pezzo come nessun altro!)

spingebob48
Silver
14/12/2021 | 01:34

  • Like
    3

Caro GM, le cose che hanno notato villico, contemax, El flaco e rocco.si.fredda (e, timidamente, mi aggiungo anche io) dovrebbero spingerti a una riflessione autocritica. Insomma, se fossi il gestore, un pochino mi preoccuperei. Si prefigura uno scenario di tipo pompeiano.

spingebob48
Silver
08/12/2021 | 00:28

  • Like
    0

@contemax said:

@Moronfallon said:
@contemax sicuro che è al Max?

È da settembre che è passata al max dopo un mese di loftaggio a punt ciass 😂😂😂

Può darsi che decida di tornare indietro per rilanciare il locale agonizzante ma l'ho vista ripetutamente al max anche dopo aver timbrato con lei il cartellino ai primi di ottobre (camera anche soddisfacente per quanto il kilometraggio importante le abbia un po' abbassato il voltaggio)

spingebob48
Silver
07/12/2021 | 13:58

  • Like
    0

Ancora con questa menata dei 100€ uguale 100chf? Inaccettabile. Le mie ultime due camere fatte con 100 sfr tranquillamente senza mercanteggiare sul cambio. La tipa è rimasta indietro di un bel po'.

spingebob48
Silver
07/12/2021 | 13:46

  • Like
    1

@bagascia nemmeno io. La citava alianterus. Si sono accavallati un po' i post. Io avevo capito che Rolando chiedesse in che locale era Luna. Insomma un po' di rebelot.

spingebob48
Silver
06/12/2021 | 00:58

  • Like
    0

spingebob48
Silver
05/12/2021 | 01:05

  • Like
    2

Aggiungo anche la mia conferma perché nel frattempo, più o meno casualmente (puntavo un'altra, che era impegnata) un giretto con Luna l'ho fatto a mia volta. Avrei scritto le stesse cose (eccetto il cim di cui non ho usufruito essendo invece più incline al cob, che mi è stato concesso senza problemi). È vero, non è una velina, ma ha un fisichetto molto grazioso, una pelle liscia da trentenne (e anche meno) ed è una gentile, partecipe e accondiscendente compagna di letto. 100 sfr consegnati dopo, senza sua richiesta e senza alcuna fretta. Per consolidata pignoleria segnalo che il lato A è rivisto dal carrozziere con riuscita migliore da una delle due parti ma si tratta di bazzecole. È una di quelle signore con cui potrei tornare senza l'incertezza di un calo di prestazioni. Limpida. La sua dichiarazione dell'età ha colto anche me di sorpresa, non ricordando il dettaglio riferito da bagascia.

spingebob48
Silver
01/12/2021 | 00:32

  • Like
    1

Mi mancava leggere una tua recensione. Grande bagascia!

spingebob48
Silver
18/10/2021 | 13:50

  • Like
    0

Non mi farei scrupoli acidnf. Recensione sintetica ma precisissima e illuminante. La tipa ci aveva provato con me nella mia recente puntatina infruttuosa al GM ma avevo un altro obiettivo. Personalmente preferisco recensire camere buone ma non mi sono trattenuto quando si trattava di mettere in guardia i colleghi.

spingebob48
Silver
16/10/2021 | 05:57

  • Like
    0

@contemax said:

@Blackmamba said:
Ma durante la settimana, tipo per le 18:00 vale la pena fare un salto al locale, si trovano un buon numero di ragazze? O meglio altri lidi in zona? Grazie

Bel quesito.....bel rebus....🙄🙄🙄

Sul numero in generale tieni presente che il locale è un bel po' diverso dagli altri (spazi quasi tutti esterni o semi esterni). Io ci sono finalmente passato un venerdì verso le 19 e al mio arrivo di ragazze ne ho viste quattro. Forse meglio andare con un obiettivo ben preciso in testa.

spingebob48
Silver
10/09/2021 | 15:20

  • Like
    4

@trombo grazie dell'intervento molto solidale ma temo che l'intervista dettagliata (ho letto bene i consigli dei più esperti ma qualche volta capita anche a loro una fregatura) non ti metta al sicuro al 100 per cento. Certamente tu sarai più fortunato e abile di me, si capisce anche solo da come scrivi. Io volevo mettere in guardia i molti che sono più simili a me, cioè la maggioranza.

spingebob48
Silver
10/09/2021 | 14:42

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose sinceramente io non lo so ma ciò che aveva garantito a un minimo sindacale l'ha fatto. Pisello svestito in bocca e un filo di contatto linguale ci sono stati. Ciò che ha dichiarato di non fare è cim e raidue.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI