Andiamo

PerSemperEST

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PerSemperEST
Newbie
03/11/2013 | 21:36

  • Like
    0

Ciao... ti dirò, in realtà il mio era un ostello... ma ho scelto su booking.com camera doppia con bagno privato quindi era come fosse un hotel, tranne per il fatto che nessuno rompeva le palle... cioè c'era una reception con una persona solamente la mattina fino a pranzo e nemmeno sempre :) ... quindi io ho fatto entrare la tizia senza problemi e ti dirò ancora di più, la mattina abbiamo fatto colazione "a buffet" (povero per la verità) insieme proprio lì in ostello nella cucina, mi hanno visto con lei e non mi hanno chiesto nulla! Tutto questo per circa 15-16 euri a testa a notte me e il mio socio ahah

Insomma lo consiglio, se interessa si chiama bluehostel ed è appunto sulla wester platte.

PerSemperEST
Newbie
03/11/2013 | 17:05

  • Like
    0

Salve ragazzi, porto qui la mia esperienza su Cracovia, essendo appena tornato.

Città splendida artisticamente ed architettonicamente parlando, piena di storia ed intrigante, anche per la vicinanza a mete imperdibili come Auschwitz... costo della vita assolutamente abbordabile, locali aperti ogni giorno fino a mattina, un piccolo paradiso... e ovviamente tante e splendide ragazze. I giovani, ragazzi e ragazze, sono aperti e cordiali e non ho avuto alcun problema di sorta (ho viaggiato con un amico, entrambi siamo over 25).

Pernottato sulla Wester Platte, quindi posizione strategica vicino alla Stare Miasto...totale di 5 giorni e 4 notti.

Allora, la prima sera si va in centro e si cena tardino nella piazza principale, dopo cena giretto ed abbordiamo tre ragazze ventenni (non bellissime) che ci invitano ad andare con loro, e non conoscendo alcun locale accettiamo e le seguiamo allora Shakers. Stiamo tutta la sera con loro, ballando me ne faccio una, poi si fanno fra di loro e alla fine per un gioco loro mi faccio pure le altre amiche e rimango con la prima che mi sono fatto per il resto della serata... sembrava un po' grossina però il vestito e i tacchi alti dissimulavano parecchio... volevo portarmela in hotel ma titubava e alla fine mi dice che è vergine ma che però potevo essere quello giusto e si rimanda alla sera dopo.

La seconda sera però le tre tizie del giorno prima non escono perchè hanno lavorato tutto il giorno e noi andiamo nello stesso posto a bere e ballare, trovando alcune conoscenze ed avvicinando altre ragazze, senza concludere però nulla, serata easy :) .

La terza sera festone al Coco Club dove era pieno di gente, ritroviamo le tre tizie del primo giorno che ci avevano invitato lì, mi accorgo che quella che mi ero fatto e che mi scassava anche su Facebook era un bel cessone con vestiti normali, troppo grossa per me, ed io ho decisamente dei limiti che nemmanco l'acool riesce a bypassare, pertanto non la cago finchè fortunatamente mi abbandona e poi mi concentro sul resto della topa che era impagabile :) ... con balli vari fino a che trovo una ragazza un po' timida che mi sorride, 21 enne molto carina, capelli scuri ed occhi azzurri, con la quale si danza con toccate varie... ad un certo punto provo a baciarla ma si ritrae e mi dice che c'è troppa gente e si vergogna (Cracovia giovane effettivamente era tutta lì), quindi la convinco ad uscire dal locale e ad andare nel parchetto vicino, visto che anche la sua amica si apprestava ad andarsene con un turco (!) lì in erasmus... insomma usciamo e me la faccio, lei mi fa tanti complimenti, poi siccome camera sua nel dormitorio doveva essere occupata dalla sua amica con il turco, cerco di convincerla a venire da me anche se titubava pure lei perchè non mi conosceva bene ma esprimevo sicurezza e voleva che stessi più di pochi giorni :D ... insomma sembrava quasi fatta ma ad un certo punto la chiama l'amica di prima e le dice che è sul tram senza il turco per tornare nel dormitorio, quindi ci salutiamo, mi dà il suo nome chiedendomi di aggiungerla a FB e di scriverle e corre a prendere il tram. Vabbè, almeno i complimenti vari mi han fatto piacere :).

Quarta ed ultima sera, Halloween, rimango un po' male xchè nei locali stavolta molte erano accompagnate... ad un certo punto una sorride allora la si abborda, danza con toccata di culo e un bel "faje sentì a presenza" che qui come nel resto dell'est è normalissimo... ad un certo punto le chiedo se vuole bere xchè io avevo sete, mi fa di no e mi dice di andare io che lei rimaneva in zona... vado, torno e la vedo avvinghiata ad un altro... poco male perché noto una ragazza da sola, carina, non tanto alta ma abbastanza soda (26 anni)... comincio a parlarle, la vedo presa bene, allora si balla, si tocca, poi si va a fumare insieme (che belle le zone fumatori in tutti i locali lì), si parla di nuovo e me la faccio... le chiedo se vuole dormire con me che sto lì vicino, all'inizio è titubante anche lei ovviamente, anche perchè vive con la madre... ma alla fine dopo qualche bacio mi dice che va bene... becco il mio socio (erano tipo le 4e30) e gli chiedo di darmi fino alle 6 almeno visto che eravamo insieme in una doppia... andiamo al mio hotel, ci facciamo un tè e poi si inzuppa, direi anche molto bene... ma senza tanti preliminari... alla fine, venuti entrambi, pensavo se ne andasse invece mi si avvinghia e mi chiede se può restare a dormire con me...ok, si dorme tipo tre ore ma per le 11 dovevo fare il check-out e alle 14e30 avevo l'aereo... intanto verso le 6e40 arriva il mio socio e si mette a dormire pure lui... sveglia alle 9e30, lei si sveglia, mi abbraccia mi bacia, poi si fa colazione e mi chiede se non prendo l'aereo per stare con lei, che è stata una notte magnifica, che sono il ragazzo giusto ahah... e che potremmo fare ancora di più a letto... ovviamente declino... insomma poi la accompagno verso casa ma non si stacca più fino a che le faccio notare che sono in estremo ritardo... mi congedo e torno in albergo per poi ripartire più tardi.

In ultimo, per quanto riguarda il pay evitate gli strip club che non servono a nulla... poi non sono stato in bordelli, ma l'ultima sera in caso fosse andata male avrei azzardato un incontro a pagamento a casa di una fanciulla (tramite il sito odloty.pl) visti rates bassi per noi tipo 1 ora 40 euro con ragazze molto belle...

Insomma ottima esperienza, le polacche sono veramente dolci, difficili da portare a letto quelle più giovani però penso che un comportamento serio, sensuale, modi da italiano vero siano sempre un asso nella manica e qui lo dico a chi afferma "perchè una polacca dovrebbe andare con un italiano che sta solo pochi giorni" ... boh, i polacchi in generale sono bruttini, abbastanza rozzi, poco simpatici e anche freddini (sto generalizzando ovviamente), quindi molto diversi da noi... poi dipende da cosa si riesce a mostrare e a dare in poco tempo, dipende dalle persone, il fatto di essere italiani è semplicemente un punto di partenza avanzato, almeno per quanto mi riguarda. Ma senza "saperci fare" conta poco. E spesso manco è sufficiente. Io nel mio piccolo me ne son fatte 5, 3 di queste si sono mezze innamorate :), 1 me la sono portata a letto... sono abbastanza fiero di aver portato in auge ancora una volta lo stile italiano all'estero... cosa che molti compaesani invece tendono a svilire.

Un consiglio se posso, ragazzi non andate mai con l'intenzione di trombare perché se capita bene ma è molto difficile, non pressate mai le ragazze, date loro sempre più scelte (non dico mai "vieni con me" ma "se vuoi venire con me sono contento, se non vuoi venire ti capisco").

PerSemperEST
Newbie
08/01/2013 | 14:42

  • Like
    0

Troppo facile la successione di Fibonacci nelle domande, a causa di Dan Brown ormai la conoscono tutti a memoria XDDD

PerSemperEST
Newbie
24/12/2012 | 20:26

  • Like
    0

Salve bagai,

dico la mia sulla questione: io trovo la Romania una nazione interessante, più che latini veri e propri li definirei un mix fra gli abitanti del sud Europa e quelli dell'est europeo.

Infatti il ceppo del rumeno è neolatino (insieme ad italiano, spagnolo e francese) ma la lingua è un perfetto miscuglio con quelle dell'est. A me risulta spesso comprensibile alla lettura, conoscendo qualche termine slavo di base...

Le rumene sono generalmente belle ragazze, con dei lineamenti riconoscibilissimi ed unici nel panorama eurorientale ed un fisico asciutto che fa risaltare culi spesso divini. Poi anche in Romania si trovano i cessi, ma questo è ovvio e comune in tutto il mondo, ho vissuto in Ungheria e nonostante grandissime fighe ho notato anche grandissimi cessi (ecco diciamo che la via di mezzo è difficile in questi luoghi, o è bella o è brutta). Le rumene però le considero fra le più arrapanti di quelle regioni, in tutta onestà.

Per quanto riguarda Bucarest, non ci sono mai stato ma parecchi conoscenti che hanno avuto il dispiacere :D di visitare la capitale mi hanno confermato la tristezza della città in generale, molto grigia e con poco da visitare, dove gli unici colori sono rappresentati da mega pubblicità sulle facciate di alcuni edifici. Però vabbè per un capodanno ci sta sicuramente, inoltre è densamente popolata... quindi matematicamente dovrebbe significare più gnocche :) .

@William99 secondo me il tuo giudizio è troppo negativo, ma concordo sul mangiare, in Romania ho potuto saggiare l'assoluta inconsistenza del cibo, seppur poco costoso mentre in Serbia ho mangiato molto più di gusto. In quanto a sicurezza, io sono stato a Timisoara e non a Bucarest, ma di notte mi sentivo più sicuro lì che a Cinisello Balsamo di sera... quindi è relativo, un po' di attenzione bisogna sempre farla.

Sicuramente in Romania ci sono altre mete senz'altro meritevoli sia per visitare sia per trombare, soprattutto le varie città della Transilvania (Cluj, che è grande città universitaria, Sibiu, Brazov ecc).

In ogni caso divertitevi, come già scritto da qualche parte a Capodanno proverò con Sofia :)

A presto!

PerSemperEST
Newbie
23/12/2012 | 16:04

  • Like
    0

Sono stato in entrambe le capitali... Praga è sicuramente molto più turistica di Belgrado... quest'ultima mi è piaciuta molto (fa impressione vedere in centro un edificio bombardato e sventrato ai tempi della guerra, praticamente uno dei pochi se non l'unico rimasto, forse come monito)...

Sono stato solo un paio di giorni ed ero in comitiva con colleghi di erasmus, e già impegnato con una collega :D ... però devo dire che c'erano in giro gran gnocche, anche se le ho trovate... scortesi direi... in discoteca c'era un gran casino ed appena ne sfioravi una per passare volavano spintoni XDDD .

Poi i serbi sono particolari, molto nazionalisti, hanno delle idee precise e non sentono ragioni, ma noi italiani stiamo loro simpatici, al contrario ad esempio dei tedeschi o di tutte le nazioni ex Jugoslavia ed ex Patto di Varsavia, che odiano profondamente.

Aneddoto: nel treno di ritorno da Belgrado a Novi Sad, conobbi un ragazzo nello scompartimento nel treno ed avendo una bottiglia di vino offrii da bere anche a lui. Parlando, mi disse che era un Grobari (becchino, cioè il nome dato agli ultras del Partizan Belgrado), e la cosa era confermata da un enorme tatuaggio di un becchino sulla schiena, il loro simbolo. Insomma era appena stato a trovare Ivan Bogdanov in carcere, il tizio condannato per i casini di Genova nella partita Italia - Serbia; praticamente tutti questi ultras sono pagati da boss mafiosi locali e lavorano per loro... tutto ciò che fanno viene loro ordinato da questi malavitosi...e pure sto tizio, che alla fine pareva un ragazzo normale di meno di 25 anni, era stato più volte in galera... e mi aveva offerto pure mille sigarette perchè non ne avevo, facendo riferimento a questa amicizia con l'Italia, perchè ai tempi della guerra gli italiani si rifiutavano di bombardare la città e scaricavano le bombe in mare... almeno questo secondo lui.

In conclusione Belgrado e molto bella, puoi divertirti alla grande, è pieno di fighe e costa tutto veramente poco (dalle sigarette al mangiare alle discoteche al bere ecc) però stai in campana :) , non sono proprio le persone più amichevoli del mondo (al contrario degli ungheresi ad esempio, generalmente alti, grossi ma mansueti).

Buon gita di Capodanno quindi, io invece andrò a Sofia ;)

PerSemperEST
Newbie
12/12/2012 | 22:19

  • Like
    0

Attenzione agli spagnoli, numerosi, casinisti e anche loro molto considerati dalle ragazze europee, soprattutto dell'est. Effettivamente abbiamo molte cose in comune, ma l'italiano è l'italiano (non quello medio di alcune aree geografiche, sia chiaro) :) .

PerSemperEST
Newbie
12/12/2012 | 19:29

  • Like
    0

Bravo Kraun, tutto quanto hai scritto ti fa onore ;) continua così!

PerSemperEST
Newbie
11/12/2012 | 23:06

  • Like
    2

PerSemperEST
Newbie
11/12/2012 | 19:25

  • Like
    0

P.S: Molto interessante questa discussione, la cosa che più mi piace è quanto la gnocca sia "democratica" e non abbia confini, con buona pace delle melanzane nostrane :)

PerSemperEST
Newbie
11/12/2012 | 19:22

  • Like
    0

Studente di finanza e trader nel tempo libero... o forse viceversa :D

PerSemperEST
Newbie
10/12/2012 | 12:01

  • Like
    0

Grazie a te :) ... bello che ho scritto "qualche tempio fa" e non posso modificare... diciamo pure che è un'unità di misura in uso nella Magna Grecia XDDD

PerSemperEST
Newbie
09/12/2012 | 19:43

  • Like
    0

Trovo il topic interessante, porto la mia esperienza:

Qualche tempio fa mi iscrissi ad un portale nuovo, Wireclub, che al tempo permetteva la ricerca utenti per nazionalità e sesso. Oggi purtroppo non è più così o quantomeno non riesco più. Mi ero iscritto per trovare qualcuno di un luogo dell'est che sarei andato a visitare (in quel caso trovata nessuna).

Prentesi: per evitare fregature una volta rimorchiato, si consiglia di utilizzare Facebook per aver conferma delle qualità della pulzella, dell'esistenza della stessa e di altre news fondamentali, poichè è facile capire se un profilo di FB è fake o meno. Sapete com'è. le sorprese, quelle brutte, non piacciono a nessuno.

Tornando al discorso, in breve tempo ho conosciuto una ragazza danese studentessa a Copenhagen (valgono i consigli di Ussaro77) di 20 anni la quale voleva visitare Milano. Un giorno mi contatta chiedendomi quali date mi andassero bene e ci siamo accordati di conseguenza. Sono andato a prenderla all'aeroporto e ci siamo trasferiti a Milano in un hotel per 1 notte (lei ha sempre pagato la sua parte, forse le ho offerto solo 1 drink). Lei carina ma impressionante, una gigantessa di 1,87m senza tacchi e tipo 70 kg, piede forse 43, biondissima, occhi azzurri ecc (io sono 1,80m con le scarpe)...

Insomma, la sera che era un venerdì, locale carino a Milano e via di Negroni, uno per me e uno per lei. Risultato, nonostante danese, è partita alla grande con uno solo. Prima notte in albergo, ciulata una volta direttamente RAI 2, dormito, mattina presto boccaponcio cabriolet e breakfast a base di succo di palle :D (solo per lei chiaramente) ed infine doccia ed altra trombata RAI 1, per poi salutarla e tornarmene a casa, mentre lei avrebbe concluso la visita da sola e sarebbe tornata in Danimarca la sera.

E' incredibile la mentalità di queste ragazze, quanta diversità, sì che al sud diciamo di essere più calienti... le ho anche detto di fare attenzione perché se al posto mio ci fosse stato un maniaco... ma lei se ne fregava abbastanza. E comunque un grazie anche al mitico Negroni, che ho fatto assaggiare a mezz'Europa, non è mai piaciuto tanto ma ha sempre sballato tutti hehehe :).

Ah, qualche mese dopo quest'avventura, la tizia si è trasferita a Los Angeles dove ora vive facendo la modella.

Sempre sullo stesso sito poi ho conosciuto una polacca, che si era quasi innamorata ma era fidanzata, bionda, alta, magra, fine ma probabilmente porcellina. Ho perso i contatti per poi riallacciarli recentemente... chissà come andrà :).

Infine ho avuto il piacere di conoscere altre due ragazze, una slovacca di Kosice ed una turca ma molto carina, che però non hanno dato la parvenza di grande interesse ad altro che non fosse culturale, pertanto ho desistito.

Concordo sul fatto che internet rimane un gran mezzo, possibilità di finalizzare realmente con straniere free senza nemmeno uscire dal proprio paese :P .

A proposito, avete in mente altri siti interessanti? Parlo di social network locali normali, non siti di incontri.

PerSemperEST
Newbie
05/12/2012 | 00:02

  • Like
    0

Infatti non mi pareva ci fosse qualche low cost vero ... onestamente non è che viaggiare su vecchi e malridotti Tupolev mi esalti (e forse manco se fossero nuovi :D ) ... proprio all'aeroporto di Timis ne ho visti un paio da vicino, e mi sono spaventato!

PerSemperEST
Newbie
04/12/2012 | 23:09

  • Like
    0

Alcuni conoscenti hanno attività a Chisinau e mi hanno detto che se la Romania sembra povera anche oggi rispetto ad esempio all'Ungheria, la Moldavia sembra la Bosnia in tempi di guerra... però deve essere ottima a livello gnocca, lì fra Romania ed Ucraina, il meglio del meglio :) ... mi piacerebbe andarci! Conosci qualche compagnia che va lì da Milano?

PerSemperEST
Newbie
04/12/2012 | 21:46

  • Like
    0

Esatto ... inesperienza e amico rumeno di altra mentalità :D

PerSemperEST
Newbie
04/12/2012 | 21:36

  • Like
    0

Grazie ragazzi!

Giustappunto chiederei agli amministratori di togliere i pulsanti "Mi Piace" di Facebook, per evitare sorprese sulla bacheca personale, cliccandoci sopra per sbaglio hehe :)

PerSemperEST
Newbie
04/12/2012 | 21:33

  • Like
    0

Vi porto l'esperienza del mio viaggio della gnocca (una delle prime se non la prima esperienza ad est) di qualche annetto fa, era marzo se non erro: 3 giorni a Timisoara con volo extra low cost insieme ad un amico, con la scusa (reale) di trovare un suo ex compagno erasmus di lì.

Il centro della città e le cattedrali sono piacevoli, abbiamo visitato un po' tutto con questo amico rumeno (un bravo ragazzo, purtroppo smile:ma il resto è abbastanza fatiscente... povero, più che in altri Paesi dell'Est Europa, nonostante sia una delle città più ricche della nazione.

Nonostante ciò, a parte due cadaveri che aspiravano colla da un sacchetto di carta, abbiamo trovato la città sicura, come un po' tutto l'Est oserei dire... chiunque dica il contrario forse non è mai stato a Milano periferia di sera.... ma anche di giorno .

La prima sera, con un freddo polare, dopo cena e in attesa che arrivasse il nostro amico rumeno, eravamo perplessi per il fatto che nonostante venerdì non ci fosse nessuno in giro, salvo poi scoprire che i locali lì attorno fossero interrati e ben nascosti e che la gente non amasse andare in giro coi pinguini. Insomma nel primo locale/disco dove siamo entrati, siamo rimasti male dalla quantità di ragazze presenti rispetto agli uomini, tipo un rapporto di 10 a 2 dove noi tre alzavamo la media. Dopo tanto alcol bevuto ed offerto per festeggiare la serata (ed il basso costo dello stesso) ci siamo divertiti con una gnocca simpatica e carina che però aveva due amiche cesse che sboccavano, pertanto la serata è praticamente finita lì.

Inoltre, la costante presenza dell'amico rumeno, troppo bravo come ragazzo, ci inibiva... facile fare la figura dei "soliti italiani" con lui e i suoi amici, quindi ci siamo dovuti in qualche modo trattenere. Poi anche le amiche che ci ha presentato erano ahimè abbastanza cesse.

Capitolo a parte il Iulius Mall, bello da vedere, non tanto per i negozi o perchè si potesse fumare dentro quanto per i tantissimi e succulenti deretani accompagnati da dolci visi, esattamente come confermato da tante altre recensioni. Un vero paradiso. Ma la nostra guida romena, probabilmente ormai assuefatto a codeste visioni, non ci ha lasciato il tempo di godere a pieno di quel luogo. Vabbè, next time.

La seconda sera invece, in un'altra discoteca del centro, vicino alla piazza dell'Unità, abbiamo incontrato ed amabilmente conversato qualche ora con tre gnocche della madonna, sulla trentina, che ballavano da sole, salvo poi scoprire che erano bancarie, laureate, sposate e milf. Vero o non vero l'anello c'era, la simpatia pure, ma anche in questo caso siamo finiti in falegnameria (sia chiaro separatamente XDDDD ).

L'ultima notte, delusi dal tanto veduto e non toccato, rimasti soli col nostro amico rumeno abbiamo provato a chiedere aiuto a lui. Come dicevo prima, troppo bravo ragazzo, pertanto era più inesperto di Bobo Vieri a giocare a scacchi. In rumeno si è accordato con un tizio portiere di un grande albergo lì del centro, poi abbandonandoci poichè doveva svegliarsi presto il lunedì; questo vecchio portiere d'albergo (o forse meglio dire parcheggiatore) vestito come nemmeno Gheddafi in alta uniforme, assai luccicante, ci ha fatti salire sulla sua auto sgangherata, parcheggiandoci in un night non so dove (a lui affiliato presumo) dopo aver guidato qualche minuto col culo, tanto da temere per la nostra incolumità. Noi come polli, siamo entrati anche perchè non sapevamo che fare, ed eravamo gli unici clienti di quella fredda domenica sera, attorniati però da tante belle gnocche.

Ma i rates, nonostante fossimo in Romania (ormai è dappertutto così, in quasi tutti i bordelli) erano più alti di quelli del Canton Ticino, pertanto abbiamo parlato, bevuto, scherzato e gentilmente declinato, salvo poi pagare tipo 20 o più Euro all'uscita nonostante sulla carta la birra costasse 6... ma poca cosa in confronto a certe truffe, quindi siamo stati felici di uscire vivi e con poco denaro speso .

Concludendo, le rumene penso che siano fra le più belle ed arrapanti ragazze dell'Est, con un viso che ha un nonsochè di porcellesco, soprattutto quelle more... e la Romania è grande, quindi ci sono tanti posti da visitare; ho però avuto l'impressione che non amino troppo gli italiani, insomma purtroppo la nostra nomea, negli anni, si è sputtanata un po' dappertutto (tranne che in Polonia, dove ci amano veramente). Sulla lista, la prossima visita in terra di Vlad l'impalatore riguarderà la città universitaria di Cluj-Napoca e magari anche una bella settimana al mare d'estate a Constanta sul Mar Nero. Vedarem!

PerSemperEST
Newbie
04/12/2012 | 20:22

  • Like
    0

Salve a tutti gli Gnoccatraveler,

mi sono appena registrato, sono un under 30 del nord d'Italia. Ricordo che qualche anno fa il mitico "Gnoccatravel.com" con il DucaConte e il Calboni era sparito, poi riapparso sotto il nome "Viaggi della Gnocca", sostanzialmente con le stesse recensioni di prima, che però col passare del tempo diventavano obsolete. Dopo una breve ricerca così per caso ho scoperto questo nuovo sito... è fantastico! Finalmente da pagine vecchie e statiche ad una nutrita community in movimento, complimenti a tutti!

Bando alle ciance: il mio nickname suggerisce una predilezione per i Paesi ex Patto di Varsavia, per il semplice motivo che è possibile trovare grandissime gnoccolone, con fisici da urlo, in luoghi ormai abbastanza moderni ma dove il denaro (soprattutto il nostro italiano) ha ancora un certo valore, sia grazie al trasporto aereo low cost che al maggior potere d'acquisto (almeno per il momento).

Ho visitato molti paesi dell'est Europa, altri ne visiterò, non sempre ho concluso nè free nè pay ma sicuramente ho conosciuto molte persone ed ho potuto farmi un'idea sufficientemente realistica della situazione. Sono stato in Lituania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Croazia, Serbia, Romania... da qualche giorno a qualche mese, soprattutto in Ungheria dove ho fatto l'erasmus (non citerò la cittadina per privacy in quanto lì studiano in media 1,5 italiani all'anno, pertanto capirete la mia esitazione smile: A capodanno sarò per la prima volta in Bulgaria a Sofia ed in programma nel prossimo futuro ci sono ovviamente Polonia, gli altri Paesi baltici e perchè no una bella vacanza estiva sul Mar Nero (con meta da definirsi). L'esperienza è poi completata da qualche rapporto tête-à-tetta et similia con esemplari di alcuni di quei paesi e di altri come Russia, Spagna, Danimarca...

La foto del profilo che ho scelto è collegata a quanto detto e quanto scritto, in chiave ironica ovviamente, visto che quell'ideologia politica non m'appartiene.

Insomma non mi dilungo oltre ma se potrò essere utile con qualche recensione o qualche commento, lo farò molto volentieri...

A presto e vi auguro (almeno) tanti boccaponci free

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI