Andiamo

kaisersoze

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kaisersoze
Silver
15/12/2022 | 12:48

  • Like
    1

@Ombra ciao. Le recensioni sono sempre importanti perché fanno capire sempre molti più risvolti nelle dinamiche del locale e perché di solito salta sempre un nome imprevisto di qualche ragazza che fino ad allora era stata sottovalutata. Quindi ben vengano e con la tua è stato bello leggerla. Per quello che riguarda la direzione se richiama o no le ragazze dopo una segnalazione, sinceramente non lo so. Il vecchio Direttore so che si impegnava parecchio per risolvere le situazioni. La nuova direzione sotto questo aspetto non so come vuole o può procedere. Di solito intervengono per situazioni gravi. Non penso che una semplice richiesta per FK li faccia alzare dalla sedia.

kaisersoze
Silver
15/12/2022 | 00:28

  • Like
    6

Ciao @Ombra . Grazie della Recensione-contributo al Forum. Sono contento che ti sei divertito.
Tornando a quanto ti hanno segnalato: il problema non sei tu che hai ottenuto quello che volevi. Il problema non sono neanche Kelly o Helena che hanno ottenuto quello che volevano (il Like io l'avrei dato a loro). Il problema ce l'ha chi arriva dopo di te e si sente richiedere extra assurdi per cose che sono comprese nella tariffa base (come spiegano chiaramente all'ingresso a tutti quelli che entrano nel locale la prima volta). E che magari vengono mandati dalla ragazza a quel paese in malo modo quando si rifiutano di pagare di più. Tra le ragazze c'è il passa parola e basta pochissimo perchè queste forme di richieste si spargano a macchia d'olio. Non disprezziamo neanche gli "accappatoi" che pagano i 70 euro alla volta. Il locale su questi clienti ci mangia visto che rappresenta il 90-95 della clientela totale. Se poi volgiamo passare il messaggio "io faccio questo perchè i soldi ce li ho e li spendo come voglio" è come dare ragione quell'energumeno grande è grosso che, in fila alla Posta, passa davanti a tutti i vecchiettini in fila che ritirano la pensione, solo perchè lui è enorme e può campare di prepotenza. Senza offesa per nessuno. Ti saluto. buone trombate.

kaisersoze
Silver
12/12/2022 | 21:23

  • Like
    0

kaisersoze
Silver
12/12/2022 | 21:21

  • Like
    0

Ciao @gybru , e' come ti hanno detto sopra. Una ragazza può chiedere che non vengano pubblicate le sue foto perchè non vuole essere riconosciuta. Ci potrebbe essere un genitore o un parente, che non sa il lavoro che fa, che va a curiosare sul sito del locale. Come puoi vedere quasi tutte non si fanno riconoscere in faccia, altre fanno cancellare i tatuaggi, ecc. Altro esempio: prendi Elina, quella con culo e gambe da sballo di cui molti parlano; di lei non ci sono foto ma è sempre presente nel locale da mesi (giusto per indicare un caso, ma ce ne sono tanti).

kaisersoze
Silver
12/12/2022 | 15:56

  • Like
    0

@lukas1980 maialina, porcellino è Ester che è soprattutto molto simpatica. Ma deve piacere fisicamente.

kaisersoze
Silver
12/12/2022 | 10:50

  • Like
    1

@Torero ciao. A parte Naomi che ti ha già segnalato l'amico @HAKAN1978 e che anche per me è la più maialina. Ti dico i nomi di Tea, altra veramente portata per il rai 2, e Alice che come dice lei .... lo ha preso lì dietro la prima volta a 15 anni e non si è più fermata.

kaisersoze
Silver
11/12/2022 | 23:31

  • Like
    0

@Torero Per il Lato B: Naomi, Nadira, Tea, Adela, Melodi (per sentito dire) Adelina (ma non con tutti), Jasmine, Alice.

kaisersoze
Silver
11/12/2022 | 18:12

  • Like
    2

Complimenti @TITANO per la recensione e gli innumerevoli spunti che sarebbero da approfondire. Ciao.

kaisersoze
Silver
11/12/2022 | 16:37

  • Like
    2

@Delios Ciao il Trapanatore aveva fatto 7 camere anche nella precedente nostra salita di fine Agosto. Ormai è il suo standard. Oggi l'ho sentito e ieri, rimannedo a casa, si è fatto 3 "raspone" solitarie (come le chiama lui). E' sessualmente molto attivo.

kaisersoze
Silver
11/12/2022 | 16:33

  • Like
    2

Grazie a tutti per i complimenti. Fare la recensione è quasi un dovere visto che siamo rimasti in pochi a farle. E quei pochi sono proprio quelli che mi hanno ringraziato negli ultimi due giorni. L'unico che quest'anno non mi ha mai ringraziato in nessuna delle mie recensioni, come al contrario ha fatto in tutte le altre, è stato il @moderatore. Non so ilmotivo (forse gli sto sui ........) ma fa lo stesso. Vado avanti comunque.

kaisersoze
Silver
10/12/2022 | 07:59

  • Like
    1

@jacques9 grazie del contributo caro collega. Sei un grande anche perché nel momento di sconforto sei andato a caccia a testa bassa della ragazza che poteva risollevarsi il morale. Ciao.

kaisersoze
Silver
10/12/2022 | 01:19

  • Like
    3

kaisersoze
Silver
10/12/2022 | 01:16

  • Like
    2

Ciao a tutti. Recensione in ritardo di venerdì 25 novembre. Il viaggio è stato organizzato anche per festeggiare il decennio di iscrizione a Gnoccatravel (lo so, ogni scusa è buona). Sono insieme al “trapanatore” che io chiamo così per ovvi motivi. Arriviamo poco dopo la mezza e il locale a quell’ora è già attivo. sbrigo le pratiche della camera d’albergo più velocemente di lui e lo aspetto per andare a mangiare. Mi si avvicina Yvonne, bella bionda, inseparabile amica di Adelina posizionata sul caratteristico sgabello all’ingresso. Yvonne ha modi gentili nell’approccio e dopo due chiacchiere la congedo per andare a fare due passi. Carla mi riconosce e mi viene a salutare appena esce dal ristorante. Con lei avevo fatto due ottime camere in agosto e il suo modo di fare, Sono previste un centinaio di ragazze e col fatto che abbiamo in programma di stare fino alla chiusura le occasioni per divertirci non mancheranno. Io quasi da timida, mi attira sempre. Finalmente arriva il Trapanatore e andiamo a mangiare. Mentre siamo a tavola mi confida che ha fatto tardi anche perché si è fatto una “raspona” sotto la doccia. Aveva paura di venire troppo presto nella prima salita con le ragazze. Mi metto a ridere e non riesco a smettere. Appena usciamo dal ristorante andiamo a prendere un caffe nella zona dispenser e Isabella, la prima ragazza che lo approccia, lo porta su. E’ fatto così, non sa dire di no. Dirà che non è stata niente di eccezionale ma come prima camera poteva andare bene così. Le racconto quelle che avevo messo nel mirino, ma niente non se ne vede l’ombra. Giriamo un po’ e cI mettiamo a sedere nei divanetti zona ristorante. Territorio di caccia di Katarina, ci mette 10 secondi per portarlo su. Di lei mi ha raccontato che è stata una vera forza della natura e che sicuramente nell’arco della giornata avrebbe replicato. Il trapanatore mi sta battendo 3 a 0 (raspona compresa). Parlo un po’ con Carla e siccome, come al solito, lei non mi chiede di salire, lo faccio io.
Prima camera Carla, 23 anni, rumena, coccolona con una dolcezza infinita. Questa volta, a contrario delle precedenti camere mi concede un sensualissimo FK segno che col tempo si lascia andare e concede qualcosa in più. Non assilla in alcun modo con extra e con lei il tempo in camera vola. Sembra di stare con una fidanzatina, tutta premurosa ad accontentare chi ha in camera. La consiglio a tutti.
Girano in coppia quelle che puntano alle camere a tre. Nadira con Vicky, Elina con Serena. Impossibile non girarsi specialmente quando passano queste ultime due. Veramente belle. A parte l’indubbia prestazione in camera, per chi si accontenta e vuole avere a che fare con due corpi di molto sopra la media, la soddisfazione dovrebbe essere grande. A fine pomeriggio ho un appuntamento per un massaggio. Lilly è in forma e mi rimette in sesto. E’ passata dalla sala grande allo stanzino dei massaggi da circa un anno e mezzo ma sono sicuro che se fosse rimasta di la di clienti ne avrebbe ancora molti. 10 anni fa faceva parte del famoso “angolo bulgaro” dell’Andiamo, circa 10 – 12 ragazze, che a livello di prestazioni non aveva eguali. Rivedo e saluto Bruna seduta al suo solito posto sul divano vicino all’ingresso. Incredibile come non si muova di li per cercare i clienti ma sono i maschietti ad andare da lei. Che è tra le più brave del locale ormai si è sparsa la voce.
Il Trapanatore sale con Diana. Di lei racconta che si è divertito anche perché nel trombaggio gli fa una strana posizione con le gambe intrecciate. Riesco a rintracciare una di quelle che avevo in lista Daisy. Mi fermo a parlare un attimo con lei ma le cose non promettono bene. Niente FK e mi dice che nella mezz’ora standard non mi devo aspettare grandi cose. Certe ragazze dovrebbero capire che presentandosi così non fanno tanta strada. Facciamo due chiacchiere con Lucia, dice di essere spagnola, una bella mora, capelli mossi con bellissimi occhi azzurri. E’ arrivata da tre giorni e come bellezza è una ragazza che non si discute.
Passano pochi minuti e il Trapanatore dopo due risate con Ester la porta su. Era stanco perché era sceso da poco dalla camera con Diana ma lei, da vera professionista ha risolto tutte le questioni. Scene da gola profonda che hanno risvegliato il suo vigore sessuale. Io sono ancora a quota una camera e di solito cerco ragazze con cui non sono mai stato. Delle ultime salite su 27 camere 24 sono state con ragazze diverse ma la situazione odierna mi appare alquanto complicata. Dei nuovi innesti non c’è quella qualità che mi aspettavo e di quelle che sono le belle storiche del locale ma scadenti in camera me ne sto molto alla larga. Così alla prima occasione che mi si avvicina Iza, non le faccio perdere molto tempo per convincermi a salire.
Seconda camera Iza. Sono già stato con lei questa estate e mi sono divertito parecchio. Ha 28 anni fisico magro, anche con lei FK molto apprezzato dal sottoscritto. Forse è un po troppo fiscale nel conteggio del tempo in camera ma il suo lavoro lo fa e lo fa bene. Concludo con extra da 50.
Raggiungo il mio compare e andiamo a mangiare prima che chiuda il ristorante. Scambiamo piacevoli chiacchiere con altri 3 colleghi che ci siamo ritrovati al nostro tavolo e che sporadicamente ci terranno compagnia per tutta la serata. Dopo il caffè di turno mi fermo a salutare Adela che conosco bene. Bella trentenne con occhiali stile professoressa o segretaria poco seria. Poi con quel piercing sulla lingua fa sempre un non so che. Non ci crederete ma appena gliela presento al Trapanatore lui ……..la porta su. La serata passa veloce anche perché aver conosciuto alcune persone con cui scambiare due chiacchiere aiuta sempre. C’è stata una ragazza di cui non ricordo il nome che dopo l’ennesima volta che le dicevo di no (non era proprio il mio tipo) mi ha chiesto se le facevo un favore. Era una di quelle da poco nel locale e non voleva andarsene senza farsi vedere, dalle altre ragazze, che usciva senza aver fatto l’ultimo cliente. Così mi chiede se vado con lei verso l’uscita e che poi alla reception mi avrebbe salutato e ringraziato. Le ho detto di si, è stata una cosa che ho fatto volentieri. La cosa però dimostra come tra di loro si tengano d’occhio e che c’è una sorta di concorrenza. Rivedo volentieri e saluto le due inseparabili amiche Tiffany e Melodi. Lavorano separatamente anche se penso che anche in coppia sanno fare bene il loro dovere. Mentre decino con chi fare l’ultima camera il Trapanatore sale con Tessa. Di lei poi mi dirà che si è divertito ma che nella mezz’ora non se la fa leccare. Lo fa solo nelle camere da un’ora perché vuole godere e nei 30 minuti non c’è tempo.
Terza camera Katarina. In sala sembra una mezza pazzerella. Molto spigliata, balla appena parte la musica. Ma in camera ritorna normale ed è molto passionale. FK continuato e se con Carla sembrava di farlo con una premurosa fidanzata con lei sembra di stare con una focosa amante. Un vero e proprio fiume in piena.
Siamo a fine serata e io ho più voglia di andare a dormire che di stare in arena. Il mio compare invece vuole fare ancora qualcosina ed è indeciso sue tre o quattro tipe. Appena scopro chi sono le prescelte mi sento di consigliargli Dragana che nei social è simpaticissima, non tromba ma ha gli occhi azzurri come piacciono a lui. Ed è con lei che salirà per la sua settima camera. Poi mi confiderà che è venuto solo in 5 di quelle camere; che in aggiunta a quello che si è fatto appena arrivati in camera d’albergo sono sempre 6 “fatiche”.
Col Trapanatore abbiamo in programma di risalire tra un mesetto anche perché ha già messo in lista di attesa 4 donzelle che gli piacevano. Mi domando, oltre a queste, quali saranno le altre 3.
Un saluto e buone trombate a tutti.
Kaisersoze.

kaisersoze
Silver
06/12/2022 | 21:59

  • Like
    2

@Ombra ciao. Ce ne sono svariate (oltre quelle che ti hanno già segnalato) che fanno FK senza problemi anche nella mezz'ora: Nadira, Ester, Katarina, Vicky, Aurora, Debora, Yvonne, Tina, Dragana, ecc. Poi ci sono quelle che lo fanno ma dipende da chi hanno di fronte: Carla, Iza, ecc. Chiedere prima di salire è sempre la cosa migliore. Divertiti e buone trombate.

kaisersoze
Silver
05/12/2022 | 18:53

  • Like
    1

Gli unici extra sono Cim da 50 e Anal da 100. Tutto il resto, FK, Squirting, fingerling, ecc è compreso nei 70 base. Possono non farlo ma se lo fanno dovrebbero chiedere niente di extra. Il fatto è che molte hanno cominciato a farseli pagare. Il pollo di turno glieli da e l'andazzo generale è che anche le altre si adeguano per monetizzare di più.

kaisersoze
Silver
04/12/2022 | 20:12

  • Like
    3

Il loro cliente ideale è quello che possibilmente ce l'ha piccolo e che viene subito. Non cercano niente di diverso. Lavorano meno e non si consuma o arrossisce la patatina.

kaisersoze
Silver
27/11/2022 | 14:51

  • Like
    1

@jacques9 ciao. Complimenti per la recensione. Purtroppo la recensione è come l'hai descritta. Io sono stato su venerdì 25 e ho notato in parte la stessa cosa. Ho fatto come te. Sono tornato con chi mi ero già trovato bene in passato e su chi avevo dritte sicure. Purtroppo tendono tutte a monetizzare il più possibile.

kaisersoze
Silver
20/11/2022 | 11:53

  • Like
    2

@Duinhir79 ciao. Aurora è una milf ultra quarantenne. Labbra rifatte e seno rifatto Molto simpatica e socievole in sala e brava in camera. FK e super pompe sono il suo forte. L'esperienza non si insegna.

kaisersoze
Silver
15/11/2022 | 09:48

  • Like
    0

@Leonardo69 Nadira, da quando non c'è più Evelina fa coppia con Vicky per i "triangoli". Da sola fa comunque tutti gli extra. Anal spaziale compreso. Bisogna prenderla in un momento buono e di grazia. Altrimenti passa da lunatica e può fare, ultimamente, anche camere scadenti. Ma se è in forma ......

kaisersoze
Silver
13/11/2022 | 18:39

  • Like
    0

@jil65 ciao. Scusa ma nella tua lamentela parlavi di Mimì o di Nomi? Non è chiaro a chi ti riferisci.

kaisersoze
Silver
09/11/2022 | 14:07

  • Like
    0

@Pergolotto ciao. Non ti so dire cosa beve, non ho questa informazione.

kaisersoze
Silver
06/11/2022 | 10:14

  • Like
    0

@Tergeste83 ciao. Gran bella recensione e ottime ragazze. È giusto che ci sia un minimo ricambio di ragazze. Speriamo che imparino a comportarsi come quelle con cui sei salito. Tutte certezze.

kaisersoze
Silver
04/11/2022 | 21:16

  • Like
    0

L'unica di colore con bel seno che mi viene in mente è Naomi. Se è lei .... occhio!! Bisogna essere in forma. È una sessualmente molto tosta.

kaisersoze
Silver
02/11/2022 | 08:18

  • Like
    8

@venezia Ciao, contento che ti sei divertito. Però con il tuo atteggiamento dell'ultima camera stai solo alimentando il malumore generale che molti ultimamente stanno esprimendo. Se dai 100 euro per massaggio e FK che sono compresi nei 70 euro, rovini la piazza. Questo è il motivo per cui, dopo di te, la ragazza continua a cercare e pretendere la stessa cifra anche dagli altri. E magari li manda a quel paese se rifiutano. Niente di personale, voglio solo rimarcare quello che non si deve fare. Ciao, buone trombate.

kaisersoze
Silver
01/11/2022 | 10:53

  • Like
    3

Buongiorno a tutti. Il fatto che le girls in questo periodo si comportano in modo strano e a tratti arrogante è ciclico. Se vi leggete il forum di ottobre dello scorso anno e degli anni precedenti, leggete le stesse storie. In questi mesi post estate vorrebbero avere gli stessi incassi di luglio e agosto e sono un po' nervose. Tra poco gli passa, come gli altri anni. Buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
28/10/2022 | 20:35

  • Like
    0

@mayo64 Amy è una ragazza tranquilla. Bel seno naturale e predisposizione ad accontentare il cliente. Sono stato con lei tempo fa e mi riferisco a quella esperienza fatta al Marina.

kaisersoze
Silver
26/10/2022 | 20:28

  • Like
    3

Personalmente ho considerato sempre l'FK molto importante ma non indispensabile. Comunque è impagabile la scena di quando sei appena entrato in camera e la ragazza ti chiede se ti può baciare perché a lei piace farlo (Sheila) oppure lo fanno senza dirti niente perché è nel loro modo di fare, perché il cliente poi è più contento (Tina, Bruna, Talia, ecc.) Queste lavorano, lavorano tanto e col passa parola di noi Orsi Bianchi, non faticano mai a salire di continuo su per quella scala .....

kaisersoze
Silver
25/10/2022 | 23:05

  • Like
    1

Ciao @HAKAN1978. Bella recensione. Le camere vanno fatte così. L'ultima deve essere di livello per uscire dal locale sempre col sorriso. E con Bruna mi sa che sei caduto, molto, molto in piedi. A presto.

kaisersoze
Silver
21/10/2022 | 14:15

  • Like
    1

@Girlslover stava in po' sulle sue perché "aveva famiglia". So il suo vero nome e ogni tanto me la vado a vedere ......

kaisersoze
Silver
20/10/2022 | 18:24

  • Like
    2

@Girlslover si. Una in particolare. Alessia. Ormai è più di un anno che non è presente. Ti faceva stare bene da quando ti salutava col ciao a quando ti risalutava con i soldi in mano dicendo "sono stata bene con te, buona giornata".

kaisersoze
Silver
20/10/2022 | 18:17

  • Like
    1

@Andrew74 ciao grazie dell'ottima recensione e delle informazioni sulle ragazze.

kaisersoze
Silver
19/10/2022 | 16:24

  • Like
    1

@Girlslover ciao. Bella iniziativa. Di Olivia non ho avuto il piacere la le altre due me le ricordo molto bene. Non sono un "poeta" come te nel descrivere le situazioni quindi sarò un po' più diretto. Teodora me la ricordo per la bellezza e il suo meraviglioso fondoschiena. in camera è stata brava e disponibile ad accontentarmi in tutto. Elma non mi ha convinto a salire in camera per la sua prestanza fisica ma solo perché mi ha preso nel momento buono nel dopo relax. Camera eccezionale per la sua incredibile abilità con la bocca. Il migliore B........ che abbia mai ricevuto. Se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi. Chi ha avuto il "piacere" sa di cosa parlo. Un'artista in quel fondamentale, la migliore. Speriamo che ritorni.

kaisersoze
Silver
18/10/2022 | 15:29

  • Like
    0

@jacques9 ottima rece carissimo. Contento che ti sei divertito e che continui imperterrito a fare racconti sul locale malgrado qualche delusione in passato. Continua così.

kaisersoze
Silver
16/10/2022 | 09:42

  • Like
    1

@Girlslover grazie di tutti i complimenti. Gloria avrei giurato che non fosse italiana. Ma vado per informazioni "sul sentito dire" non gliel'ho mai chiesto. 🙏 A parte questo se guadagna molto (a una intervista delle "iene" ha dichiarato 25-30 mila ero mensili) un motivo ci sarà. È la migliore. Ciao. Buone trombate.

kaisersoze
Silver
15/10/2022 | 20:03

  • Like
    1

@Brix2020 Bruna: appena entri nel locale è a 2 metri da te, nel divano a destra, con le spalle al muro. Mora, capelli mossi, faccia tonda, 33 anni. Se la guardi ti sorride ma non viene da te. Sei tu che devi andare da lei. Gloria: entri nel locale, vai avanti e appena finisce alla tua destra la pedana alta della lap-dence e comincia il banco del bar sei in "zona Gloria". Siede, quando è libera (difficile che lo sia) in quei sgabelli. Una quarantina d'anni ben portati. Lineamenti centro-sud America, capelli rossicci più ricci che mossi. Buone trombate.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI