Andiamo

birichen

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

birichen
Silver
30/01/2021 | 10:05

  • Like
    0

Quindi voi sareste disposti per farvi 30 gg di vacanza, a sopportare 14 gg di quarantena in Thay + 14 gg di quarantena in Italia al rientro......................... maaaaaaaaaaa..........

birichen
Silver
30/01/2021 | 09:44

  • Like
    0

sapevo che esistevano 2 tipi di patente internazionale, ho cercato sul web ed ho trovato questo :

Validità patente internazionale
Da segnalare che esistono due modelli di patente internazionale, aventi validità nel tempo differenti (alcuni stati li accettano entrambi, altri solo uno specifico):

la patente internazionale “convenzione di Ginevra 1949” che ha validità di 1 anno nei seguenti paesi: Argentina, Australia, Cambogia, Canada, Cile, Cina, Cuba, Egitto, Giappone (patente internazionale per il Giappone: fatta!), Giordania, India, Laos, Malesia, Marocco, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Sri Lanka, USA (gli USA meritano un discorso a parte che affronteremo poco sotto), Sud Africa, Thailandia e Venezuela;
il permesso di guida “convenzione di Vienna 1968” che ha ben 3 anni di validità nei paesi come Argentina, Australia, Cile, Bahamas, Bielorussia, Brasile, Ecuador, Filippine, Indonesia (si, ho dovuto fare la patente internazionale per l’Indonesia prima di partire nell’estate del 2017), Iran, Messico, Mongolia, Sud Africa, Uruguay, Venezuela.
Verifica comunque l’informazione relativa al Paese presso cui ti recherai sul sito Viaggiare Sicuri.

ATTENZIONE: se entro questi 3 anni la tua patente italiana dovesse scadere, scadrà anche il permesso di guida internazionale .

birichen
Silver
29/01/2021 | 08:39

  • Like
    0

@Ganesca condivido lo scopo , è giusto parlarne, non è giusto invece insultare. Trovo invece molto interessante, ascoltare chi ha avuto esperienze negative per evitare di commettere gli stessi errori ( ad esempio pensare di essere coperto per poi scoprire di non esserlo ).
Molte assicurazioni hanno delle esclusioni, anche importanti, e quelle che costano poco......................
Fare un incidente o una caduta con uno scooter, è una delle sfighe più probabili ( almeno per quello che mi riguarda ), ed in questo caso bisogna verificare quale tra le varie assicurazioni e fasce di prezzo ti da le coperture maggiori. Se cadi con lo scooter dopo aver bevuto e ti rompi una gamba o peggio sei coperto ??? OK non si deve fare lo sappiamo tutti, ma se capita ???
Patente, cilindrata, tasso alcolico, danni personali, danni ad altri, ecc... tutte cose da valutare con attenzione

birichen
Silver
28/01/2021 | 15:11

  • Like
    0

Non capisco perchè quando si parla di assicurazioni gli animi si scaldano così tanto, ognuno farà quel cazzo che vuole !, non condivido i toni delle discussioni, nè le offese personali a chi non la pensa come i famigerati leoni da tastiera...............
P.S. non è riferito a nessuno di voi 2 in particolare, che con qualche screzio siete anche rimasti nel lecito, ma più in generale ho notato che è un argomento che scalda gli animi

birichen
Silver
21/01/2021 | 09:48

  • Like
    1

Cazzo, ma che catastrofisti !!!!
secondo me invece, torna tutto come prima, ed anche in fretta, non dico ad agosto ma per Natale ci sarà già il liberi tutti, come prima !!! Se non lo faranno ci saranno problemi di ordine pubblico, tipo ribellioni ecc. e poi i soldi per i ristori dove li trovano ?? ( se tieni chiuso devi ristorare )

birichen
Silver
17/01/2021 | 09:26

  • Like
    0

Cioè, fammi capire, tutte ste fantasie di andare a convivere, pagare l'affitto a metà, un rapporto serio ecc.. e non le hai mai nemmeno viste di persona ?
Maaaaaaaaaaa,..............................io sarò all'antica...........................e non aggiungo altro

birichen
Silver
17/01/2021 | 08:46

  • Like
    0

@ir-pelato, carissimo anch'io me ne andrei a spasso per l'Europa...................................la domanda è : siamo sicuri che si potrà andare ? al momento con le zone giallo-rosse e arancioni ce ne dobbiamo stare chiusi in regione......................i vaccini non so se arriveranno in tempo per noi, e soprattutto se riapriranno i confini per turismo ( ad oggi vietatissimo)

birichen
Silver
06/01/2021 | 09:55

  • Like
    0

Quando saranno disponibili altri tipi di vaccini, per intenderci quelli che si possono conservare ad una temperatura tra 2 ed 8 gradi, se li mettessero in vendita in farmacia come per il vaccino influenzale, potrebbe essere il punto di svolta. Io ci metterei un attimo a comprarmelo e farmelo DA SOLO !!! Quelli che ci sono adesso sono troppo complicati da gestire, la catena del freddo........a -70 gradi, e poi aggiungi che per ogni postazione vaccinale ci sono 1 medico e 4 infermieri ( mi sembrano le barzellette ) maaaaaaaaaa staremo a vedere per metà luglio se arriva qualcosa, altrimenti anche quest'anno le ferie con mascherina......................e vicino a casa

birichen
Silver
04/01/2021 | 17:34

  • Like
    2

Niente tamponi = niente covid
Pochi tamponi = pochi casi
Molti tamponi = molti casi

birichen
Silver
30/12/2020 | 11:30

  • Like
    0

Per me faranno molta fatica a contenerla, ormai è partita...........................se è vero che ci sono 2000 casi ufficiali conclamati, chissà quanti saranno quelli reali non rilevati, in 44 province + BKK........................il virus circola, la soluzione sarà il vaccino.......con i tempi necessari.

birichen
Silver
29/12/2020 | 10:42

  • Like
    0

oltretutto mi sembra di ricordare che per comprare degli immobili ci siano da fare delle pratiche burocratiche abbastanza incasinate, forse bisogna adirittura intestarlo ad un Thay o qualcosa del genere ( tipo fare una società ), e quindi ...................................auguri e figli maschi. In pratica ci metti i soldi, ma non sei padrone , perlomeno non del tutto ( non vorrei dare informazioni sbagliate, quindi i resident che ne sanno sicuramente di più, sarebbe meglio se dicessero come è la procedura nella realtà )

birichen
Silver
27/12/2020 | 10:50

  • Like
    1

Tenere fuori i turisti, e poi dopo svariati mesi di contagi 0, tollerare i lavoratori Birmani clandestini, non è stata scelta molto furba.........................e non venitemi a dire che la polizia non lo sapeva..........loro sanno sempre tutto

birichen
Silver
27/12/2020 | 10:32

  • Like
    0

anche io in Bankok tempo fa prendevo sempre l'hotel in soi 11, President e Ambassador mi pare economici e vicini alle disco.

birichen
Silver
27/12/2020 | 10:27

  • Like
    0

I video sono belli e soprattutto si guardano molto volentieri, anche se testimoniano una desolazione terribile, almeno per gli standard di Pattaya, non dimentichiamo comunque che in Italia le località balneari sono vuote per 8 mesi al 50% per 2 mesi e full solo 2 mesi all'anno in periodi pre-covid. Personalmente penso che appena torneranno i turisti, i locali riapriranno, magari con altre gestioni, però riapriranno e anche alla svelta. Ricordate Patong dopo lo tsunami ?
Un paio di domande tecniche, ma come li fai questi video ? sei in scooter da solo ? dove la tieni la video-camera sul casco ? anche l'audio non è male hai un microfono ?
Sono video amatoriali, però almeno io, li guardo volentieri

birichen
Silver
25/12/2020 | 10:36

  • Like
    0

@ ir pelato ma le foto dove sono ? me le guarderei volentieri anche io

birichen
Silver
25/12/2020 | 10:27

  • Like
    0

ma a che ora è stato fatto il giro ? comunque sia e qualsiasi orario fosse, non c'era proprio niente di paragonabile agli altri anni

birichen
Silver
21/12/2020 | 07:52

  • Like
    1

Con delle file del genere.........................auguri.............molti in Italia si sono infettati proprio mentre erano in attesa di fare il tampone, il 10-15 % di quelli che lo facevano erano positivi, e stare delle ore in fila a contatto con loro è stato determinante, anche con la mascherina............adesso è in arrivo anche la variante più contagiosa..................adios.............non ne veniamo più fuori.
Dice Speranza ( un nome, un programma ) che quasi sicuramente il vaccino è efficace anche contro questa nuova variante.

birichen
Silver
19/12/2020 | 10:57

  • Like
    0

Se non ci fosse il covid, a Bangkok per avere lo stesso tenore potresti andare al Sofitel zona Sukumvit, per Patong e Pattaya va bene, siete dei 28enni facoltosi, comunque bella vacanza organizzata bene.
Siccome c'è il covid invece, te ne stai a casina come tutti gli altri, anche se non credo che tu abbia veramente già pagato, altrimenti ci rimetti quello che ci devi rimettere e poi te ne stai a casina lo stesso, perchè sicuramente la quarantena rimane.

birichen
Silver
15/12/2020 | 14:21

  • Like
    0

@Luca96-2000

non ti preoccupare che la camera a quel prezzo non te la daranno MAI !!!!!!!!!!
pensa che a me una volta hanno annullato una prenotazione a Pattaya di 3/4 gg a ridosso del 31/12 effettuata mesi prima perchè c'era il pienone e nel frattempo i prezzi erano saliti. Tutto questo con una mail di Booking mentre ero in volo, e quando sono arrivato la camera nello stesso Hotel e nelle stesse date volendo c'era, ma ad un prezzo più alto..............................che dire.....................persone serie ( anche Booking ha fatto una bella figura, volevano una riconferma della mia prenotazione entro 12 ore dal ricevimento della loro mail che mi avvisava ).

birichen
Silver
15/12/2020 | 08:24

  • Like
    3

La seconda ondata è ripartita forte ad inizio ottobre, 15 gg dopo la riapertura delle scuole.

I ragazzi quando sono in compagnia non si riescono a controllare, non dico in classe, ma la ricreazione, all'uscita da scuola ............ecc, erano tutti senza mascherina, poi loro sono asintomatici ma il virus lo portano a casa a nonni e genitori.....................

C'è poco da dire è andata così...................la scuola in presenza è molto pericolosa e la Azzolina la vedrei meglio con un cazzone in culo piuttosto che ministro

birichen
Silver
09/12/2020 | 10:43

  • Like
    0

@laiser said:Speriamo solo di ricominciare al più presto a girare per i cieli dell’Asia, la nostalgia si fa sentire, specie se penso a tutte le mie fidanzate trombate dal farang residente pensionato…. noooooooooooo ahahahah

Non preoccuparti , Lui preferisce le Russe............

birichen
Silver
04/12/2020 | 11:12

  • Like
    4

Mi sembra un pò azzardata come soluzione, un vaccino da iniettarsi.......................trovato così.............io preferisco aspettare, anche perchè nessuno certificherebbe che ti sei vaccinato...........

birichen
Silver
03/12/2020 | 10:57

  • Like
    0

Se facessero così anche in Italia con un vaccino affidabile ( io non mi fiderei a spararmi un vaccino cinese comprato su internet ) venduto in farmacia , somministrato da un medico che poi rilascia la certificazione di avvenuta vaccinazione, io per 300 euro lo farei subito, invece di aspettare 1 anno per averlo gratis.

birichen
Silver
30/11/2020 | 14:23

  • Like
    0

@ir_pelato se le fai entrambe, arrivi a casa in settembre che sei tirato a lucido.................con le palle rinsecchite

birichen
Silver
18/11/2020 | 10:47

  • Like
    0

Certo che la Tailandia è un posto strano...............................ho avuto la sfiga di andare non molto tempo dopo la morte del RE e molti posti erano ancora chiusi per lutto oppure aperti ma a ranghi ridotti, anche le disco e i pub avevano delle restrizioni notevoli, per non parlare poi del troiame............
ma non sto parlando del giorno dopo parlo di almeno uno o due mesi dopo la morte

birichen
Silver
17/11/2020 | 08:40

  • Like
    0

@ ir_pelato
anch'io farò così, probabile tour in Europa in estate 2021. Dicevo però che comprare adesso il biglietto per la Tailandia con partenza Agosto 2021, potrebbe essere rischioso, anche se i prezzi sono molto convenienti. Con la quarantena e tutte le altre balle che hanno, io non ci vado.

birichen
Silver
16/11/2020 | 17:28

  • Like
    0

IL vaccino arriverà in Italia in marzo ( 1700000 dosi 1° iniezione , ne servono 2 la seconda dopo 6 mesi ) interamente destinato ai medici ed infermieri ( 1600000 persone ) poi vengono le forze dell'ordine e gli statali, poi vengono 9 milioni di ultra settantenni e categorie a rischio, infine gli altri. Quindi se inizialmente ne arrivano 2 milioni di dosi al mese, prima di vaccinare tutti.............................si va sicuramente al 2022. La speranza è che dopo le prime vaccinazioni ci sia un calo significativo e che riaprano tutto, magari con qualche restrizione, ma non come adesso.
Sono in arrivo anche i test rapidi fai da te, in 2 minuti hai il risultato, costo in produzione 3 euro, possono aiutare parecchio. Vedremo.......................però secondo me comprare il biglietto per Agosto può essere rischioso

birichen
Silver
13/11/2020 | 08:28

  • Like
    0

il bath oltre a non essersi svalutato in modo rilevante da inizio anno, adesso sta recuperando, nonostante le previsioni degli economisti del sito

birichen
Silver
13/11/2020 | 07:59

  • Like
    0

è poi come a Rimini per 7-8 mesi all'anno, forse anche un pò meglio.
Certo che Pattaya vive solo di turismo 365 gg all'anno, quindi l'impatto sarà devastante, però sono convinto che appena si rimette in moto la macchina, faranno presto a riaprire e far tornare tutto come prima

birichen
Silver
05/11/2020 | 17:25

  • Like
    0

Adesso compri il biglietto ? non credo che ti convenga, vista la situazione Covid, io sicuramente aspetto di vederci chiaro e di essere sicuro che si possa viaggiare tranquillo.

Capisco che adesso ci possono essere delle occasioni allettanti, ma c'è anche il rischio di rimetterci i soldi, o che ti spostino il volo di parecchi mesi, quando magari non hai tempo tu per andare in vacanza.

birichen
Silver
05/11/2020 | 17:16

  • Like
    1

Di soldi nella mia vita ne ho spesi tanti, ma quelli spesi in viaggi e figa sicuramente sono quelli spesi meglio, e non rimpiango nemmeno 1 euro............
Per forutuna che tutte le volte che ho potuto viaggiare l'ho fatto................

birichen
Silver
23/10/2020 | 11:58

  • Like
    1

IL cambio me lo aspettavo più favorevole anch'io, si vede che non sono poi messi così male come pensiamo, forse siamo noi che siamo messi male..................

birichen
Silver
23/10/2020 | 08:02

  • Like
    0

@siamhousepattaya said : Il contagio in Italia finirà quando arriveranno i soldi del mes

malizioso !!!

birichen
Silver
22/10/2020 | 15:14

  • Like
    1

Si mormora ..........primi vaccini inizio 2021, ultimi ( tanto per chiarire tutti i gnocca travels ) metà 2022..........quindi se dovesse essere vero, ancora per un paio d'anni ....................figa di prossimità.

birichen
Silver
19/10/2020 | 16:18

  • Like
    0

@forzanat tu dici :

Forse non ci arrivate voi......pensando essere furbi voi e coglioni gli altri.
In privato scrivetevi quello volete ma non spiegate ne date indicazioni nel Forum su come aggirare leggi o decreti Italiani
Chiaro!!

ma allora andare a puttane e pagarle non è reato di induzione alla prostituzione ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI