Andiamo

pafoni

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pafoni
Newbie
04/10/2019 | 22:07

  • Like
    0

Cari amici,

scusatemi per l'imperdonabile ritardo. Ho avuto un sacco di casini, poi avevo pubbicato ma devo aver sbagliato qualcosa e mi sono accorto pochi giorni che la mia recensione non era stata pubblicata......insomma, sono un po' rincoglionito!)

Scusatemi......comunque dovevo una recensione, spero possa essere utile lo stesso.....

Giungo a Colonia pochi giorni prima del 15, in grandissima forma....ormai il locale lo conosco, poco da dire, tutto come al solito anche rispetto a come arrivarci dalla stazione. Arrivato con Ryan Air in prima mattinata, giungo in città verso le 9.00, breve visita al Duomo per far finta di essere lì per turismo......faccio una buona colazione e poi una passeggiatina tranquilla......a mezzogiorno trovo un posto per mettere qualcosa sotto i denti, poi come da programma mi dirigo verso il Samya dove giungo intorno alle 14......ovviamente non c'è un'anima, e infatti il mio programma è di docciarmi e poi andarmene a fare un pisolo in zona relax, dove posso tranquillamente addormentarmi e recuperare energie: perchè stare in giro per la città come un pirla fino a pomeriggio inoltrato quando posso starmene tranquillo al Samya a dormire?

E così è. Mi rilasso e recupero le energie in area relax. Poi verso le 18 decido che è ora di sondare il terreno. Salgo in sala e faccio un giro. Non c'è ancora molto movimento, parecchi orsi e poche fanciulle.....mi guardo un po' in giro, mi faccio una birretta, ma la cosa interessante è che appena entrato in sala noto subito di fronte a me, seduta su un divanetto esattamente dove l'avevo lasciata un anno fa, la stessa tipa che mi ero trombato due volte l'anno scorso.......Sara......

SARA: romena, bionda, belle zinne e bel corpo, sguardo arrapante e sorridente. Appena entro me la ricordo e decido di partire andando sul sicuro, ma proprio in quel momento lei sta salendo con un tizio......azz......devo attendere......decido di mangiare qualcosa per prendere tempo, mentre mi guardo in giro e un paio di tipe mi puntano...ma io ho deciso che voglio Sara per cominciare. Passa il tempo, dopo un po' salgo su per andare a vedere com'è il cinema (niente di nuovo) e proprio mentre sono lì dalle stanze private delle fanciulle esce lei, Sara. La blocco con lo sguardo, lei se ne accorge e si ferma, breve conversazione per definire le prestazioni e si va in camera.
Bella trombata, bacio solo a stampo come concordata ma non mi interessa, ottimo pompino di gran levatura (coperto), poi la metto in doggystile e la pompo di brutto. Sono carico e mi rendo conto che non durerò molto, così la metto a missionaria e la pompo alla grande, finendo con un urlo animalesco....lei sorride, è partecipe ma non troppo, ma per essere la prima mi va bene e avevo bisogno di sfogare.....finiamo con un bel massaggio e chiacchierata, lei è gentile e simpatica......ci salutiamo.....

Vado a docciarmi, relax, poi torno in sala a mangiare per ricaricare le batterie e comincio a puntare una della figone suggerite da Gliofocus, ovvero Sandra, che individuo subito per via del tatuaggio.

SANDRA: grandissima figa. Mora, giovane, capelli lunghi, bel corpo da velina maiala che ti fa arrapare. Parla un po' italiano, ovviamente è romena. La avvicino io, parliamo un po' sui divanetti, poi io ho troppa voglia e le chiedo servizi. Andiamo in camera. Bacio a stampo, buon pompino ma non come Sara, però lei è una delle più fighe mai trombate, e poi ha quell'aria da furbetta che mi fa arrapare di brutto. La pompo in missionaria e in doggy, poi mi faccio fare un altro bocchinazzo e concludo nuovamente in missionaria. Avrei fatto anche un'ora, ma voglio vedere se c'è altra figa, al massimo torno da lei se non trovo altro.

Sono soddisfatto...stasera c'è molta figa a differenza dell'ann scorso dove ero tornato da Sara perchè le altre non mi convincevano. Vengo avvicinato da Samatha, romena mora capelli lunghi formosa, ma non mi convince e sento un alito che non mi piace.......mi prendo una pausa......c'è una certa Alexandra moldava bionda magrissima che ha l'aria da maiala e ci prova, ma sento puzza di missile e preferisco prender tempo....mangio e bevo come un cinghiale e faccio riposare il mio bambino per tempi migliori. Faccio la sauna, mi doccio, mi rilasso.

Sarà passata un'oretta, saranno le dieci passate, quando mi si avvicina Isabella. Sono io a salutarla quando mi passa accanto, l'avevo vista anche l'anno scorso ma non mi convinceva.....decido di sondarla. Breve intervista e andiamo, so di rischiare il missile ma non so perchè mi ha arrapato parecchio e decido di andare.

ISABELLA: Bionda, aria da troiona, labbra pronunciate, molto formosa. Bella manza. Il bacio non è a stampo, concede qualcosina di più ma non troppo, ma ha un corpo da sballo e comincio a bombarla in varie posizioni. Lei mi dice che vuole essere chiavata (è una porcona, diciamolo) e io l'accontento. Ottima chiavata ai limiti della mezz'ora, decido di finire di bocca, mi chiede se voglio senza e comincia a farlo, ma poi preferisco il condom anche per il BJ (non si sa mai) e concludo così.....ottimo direi..........

Torno in sala dopo doccia e relax, ormai si è scatenato il finimondo con musica e un sacco di orsi e gnocca......sono stanco, ma un'altra la voglia fare.....dopo un lungo studio fermo tale Aria (o Area, non ho capito), biondina timida moldava, velina con poche tette ma bel corpo e viso che mi va intenerire: la voglio. Mi dice che vuole farsi una sigaretta: l'aspetto. Poi ci sediamo sul divanetto e stiamo lì parecchio, con conversazione non molto vivace. Parla poco, mi tocca il cazzo e vuole scopare, ma io ho bisogno di tempo e lei si impegna per farmi arrapare. Concordiamo e andiamo.

ARIA (O AREA): : Biondina moldava, stile velina timida che parla poco. Poche tette, ma bel fisichetto. Con lei non è solo sesso, ma ho la sensazione di fare l'amore. Mi bacia con lingua, ci accarezziamo a lungo, abbracci, slinguate da fidanzatina, poi la trombo a lungo e godo come un porco. Lei è coinvolta, sembra piacerle o se recita lo fa bene. Ci divertiamo. Ottima scelta, anche il pompino è buono, mi guarda con aria da zoccola e glielo infilo in gola. Alla fine massaggio, mi confida di avere un figlio. Ci salutiamo.

Insomma, ottima serata. Peccato non andarci più spesso al Samya, ma grazie a tutti per le vostre recensioni che aiutano nelle scelte. Spero di aver dato il mio contributo. Tra le varie Lony, plurisegnalata, non sono sicuro di averla vista. Forse sì, ad un certo mi avvicina e non capisco bene il nome, ma sembra lei. Mi chiede se voglio anal e pompini, ma non mi convince: bella figa, ma forse semplicemente non è il mio tipo.

Tanto dovevo. Per chiarimenti, a disposizione. Viva il Samya, e viva la figa!
Pafoni

pafoni
Newbie
11/08/2019 | 17:03

  • Like
    0

Grandissimo Paolino!
Attendo la tua rece dettagliata con impazienza, ma poichè non manca molto alla mia missione, se vuoi regalarmi qualche descrizione, sono tutt'orecchi!!!)
Grazie
Pafoni

pafoni
Newbie
10/08/2019 | 11:56

  • Like
    1

@Paolinomilano
Grande Paolino, io sarò lì prossimamente....regalaci una bella rece, con qualche indicazione preziosa sulle donzelle presenti!
Buon divertimento!
Pafoni

pafoni
Newbie
28/09/2018 | 22:16

  • Like
    0

Scusate il ritardo, ma ho avuto un sacco di casini.....

Comunque dovevo una recensione dopo la missione segreta al Samya dell'Agosto 2018.
Sono stato a Colonia il 21-22 Agosto e ho deciso di passare la serata al Samya.

Bella atmosfera, bella musica, bene il cibo, la sauna e in genere l'ambiente.
Presenti circa 40 fanciulle. Alcune intrombabili e decisamente sovrappeso, ma senz'altro un 25-30 chiavabili, a seconda dei gusti.
Ho individuato Kim e Lilly, suggerite da Gliufocus, ma per qualche motivo non mi stimolano, anche se confermo che sono molto interessanti.

Vado subito deciso su una morettina rumena (Sabrina, se ricordo bene). In realtà la guardo a lungo, ci incrociamo un poì di volte finchè non viene a sedersi vicino. Breve conversazione e stanza......beh, lei è una bella figa e la trombata ci sta, ma in realtà mi missilizza. Non si fa baciare (aveva detto di sì) e la performance è decisamente fredda.......le chiedo se più tardi possiamo replicare modificando la performance, lei risponde di sì, ma non ci cascherò......

Infatti dopo aver ricaricato le batterie mangiando, saunando e bevendo una birretta mi riavvicino e mi siedo tra lei e la sua amica, la bionda Sara (gran figa, bionda rumena. bel culo, belle zinne taglia 3/4 e bocca da pompinara che te lo fa venire duro solo a guardarla). Sabrina crede io voglia il bis, così può missilarmi, e invece io comincio a parlare con Sara........avreste dovuto vedere la faccia di Sabrina!!!!!!!

Sara è molto gradevole anche nella conversazione, e così dopo un po andiamo in camera: ottima chiavata. Si dimostra sensibile, attenta e piena di attenzione, e mi fa un gran pompino............

Nuova pausa....mi piomba addosso una gran stanchezza, ma voglio farmene un'altra.........il punto è che temo un missile finale, e così dopo un po' punto di nuovo Sara.....ci guardiamo a lungo da un punto all'altro della sala, lei mi fa la faccia da maiala e io la invito......terza stanza (seconda con lei) ancora meglio di quella precedente................

Tanto dovevo...grazie e a tutti.......
Pafoni

pafoni
Newbie
20/08/2018 | 23:25

  • Like
    0

pafoni
Newbie
20/08/2018 | 18:05

  • Like
    0

Davvero?......Beh, grazie per il consiglio......qualche altro suggerimento? Vuoi che ti scriva messaggio privato?

pafoni
Newbie
20/08/2018 | 12:18

  • Like
    0

Grazie mille! Direi che Lilly e Kim sono da provare!
Ma dalla tua rece anche Rania non è male.......a me piacciono esili (ma non anoressiche), con un bel culo (non troppo grosso) e tette piccole. Ma anche il viso deve essere carino.....

Credo che dovrò fare gli straordinari....ammesso di trovarle domani sera.....

Grazie!

pafoni
Newbie
19/08/2018 | 15:05

  • Like
    0

No, grazie, non ho gusti turchi.
Direi che le due ragazze sono esattamente quello che cerco.......le trovo in questi giorni, vero?
Se hai altre informazioni su prestazioni e come trovarle, te ne sarei molto grato!

a buon rendere!

pafoni
Newbie
18/08/2018 | 20:14

  • Like
    0

Grazie mille! Quindi Kim e Lilly: si può avere una descrizione anche solo per riconoscerle? Qualsiasi informazione anche su prestazioni e descrizione fisica è benvenuta!!!
Grazie

pafoni
Newbie
08/08/2018 | 20:07

  • Like
    1

Ragazzi, il 21 Agosto vado in missione speciale al Samya.....sono bello carico....c'è qualche fanciulla che volete suggerire? Sono gradite descrizione e qualsiasi dettaglio utile per individuarle.........

Grazie a tutti, seguirà recensione.....
Agente 007 in missione speciale)

pafoni
Newbie
09/07/2018 | 20:45

  • Like
    0

@peter_69 Grazie mille e grazie anche agli altri.
Effettivamente quello che dicevo io (ultimo treno 01:48, il Samya chiude è valido per i giorni feriali, non per sabato e domenica quando vanno tutta la notte come giustamente dite voi.
Una precisazione però: Il samya chiude alle 5:00 solo il sabato, vero? Gli altri giorni alle 3:00, vero?

Grazie a tutti

pafoni
Newbie
09/07/2018 | 11:40

  • Like
    0

Scusate, ma a me risultava che l'ultimo treno da Michaelshoven per Koln stazione ferroviaria fosse a 00:48...vedo invece nella schermata inviata da Gengiskhan che si parla di treni fino alle 2:18....è così?

Qualcuno ne sa di più?
Grazie

pafoni
Newbie
08/07/2018 | 14:01

  • Like
    0

@gliufocus grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà senz'altro utile avere queste informazioni per il mio tour di Agosto! Ovviamente se qualcosa cambia aggiornaci!!!!

Sono tutte magre.....molto bene, vedo che hai capito cosa mi piace!!!)

Grazie ancora!

pafoni
Newbie
08/07/2018 | 11:59

  • Like
    0

Grande gliufocus, grazie per gli aggiornamenti e i suggerimenti!
Terrò conton delle tue indicazioni in vista del mio prossimo tour al Samya (probabilmente il 21 agosto). Solo una cosa: visto che le ragazze sono parecchie, come fare a riconoscerle? Bisogna chiedere il nome a tutte? Non èche magari sai darci una descrizione fisica più particolareggiata delle ragazze che ritieni valide?

Lo so, rombo un po' le balle.....hai ragione!)

pafoni
Newbie
06/07/2018 | 09:26

  • Like
    1

@gliufocus ok grazie mille, guarderò senz'altro!
La mia richiesta era solo per sapere se vi veniva qualche nome da suggerire, ma ok!

Le discussioni sul decadimento degli fkk mi scoraggiano un po', ma francamente a me per il momento va bene così!

Ciao a tutti!

pafoni
Newbie
05/07/2018 | 10:09

  • Like
    0

Ragazzi, vi ringrazio per le info e i suggerimenti, ma forse siamo usciti un po' fuori tema.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento e nome rispetto alla mia richiesta iniziale sulle ragazze del Samya?

Grazie mille a tutti...seguirà recensione!

pafoni
Newbie
03/07/2018 | 23:59

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,

ad Agosto pensavo di farmi un giro al Samya. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta sulle fanciulle presenti in questo periodo?

Io cerco:

  • bionda
  • fisico esile, stile fidanzatina teenager
  • seconda o terza di seno
  • disponibilità a french kiss e approccio da girlfriend

Sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie

pafoni
Newbie
19/08/2017 | 23:11

  • Like
    0

Ragazzi, avevo promesso la recensione ed eccomi qui.
Ho visitato il Samya e grazie alle vostre informazioni su come raggiungerlo non ho avuto problemi, con il 16 dal centro città di Colonia è perfetto.
Ma andiamo al dunque: era la mia prima volta al Samya e me la sono proprio goduta.
Arrivo, consegna di ciabatte, accappatoio, asciugamano e chiave armadietto. Verso l'obolo e mi dirigo nel piano di sotto, dove trovo il mio armadietto e mi sistemo. Mi sparo subito una bella doccia e una sauna, poi salgo al piano superiore per mangiare qualcosa.
Sono le 18.oo circa, l'atmosfera è decisamente calma, ci sono una quindicina di ragazze e una decina di orsi.
La qualità del cibo non è male (forse certi formaggi non sono proprio il massimo, ma in fondo non è che venga qua per mangiare, non mi aspettavo un ristorante di Cracco), Mangio solitario e mi guardo in giro.
Interessante un tizio seduto non molto distante da me che mangia al tavolo: testa bassa, tesissimo, sembra quasi spaventato. Non si guarda in giro e dopo poco sparisce, non lo vedrò più: che sia venuto lì solo per mangiare? Bah......

Bando alle ciance, comincio a rilassarmi, mi guardo in giro, non voglio sparare subito le mie cartucce e aspetto. Situazione girls: direi 3/4 belle fighe da trombare senz'altro, altre 4/5 chiavabili ma non sono proprio il mio tipo e altre 5/6 che non mi farei neanche se mi pagassero.
Ma andiamo alle recensioni vere e proprie:

1) CATALINA - Rumena, parla italiano, dice di aver vissuto a Torino un paio d'anni. Si avvicina, mi parla senza essere invadente. Parliamo a lungo, poi lei mi chiede se voglio andare in stanza. Non è proprio il mio tipo, ma è carina. Mora, altezza media, bel culo e tette ben fatte, un bel corpicino insomma, ma è la faccia che non mi fa impazzire. Tuttavia accetto e lei in camera si dimostra onesta: fa quello che aveva detto, neinte di più e niente di meno. Bacio a stampo, bj coperto (su questo saranno tutte inflessibili, sarà la legge o il fatto che sono lì per la prima volta), si fa baiciare ovunque e bacia ovunque, mi accarezza e mi fa un massaggio, poi si passa ai fatti: missionaria selvaggia e doggy-style dove apprezzo il suo bel culo e la stantuffo a lungo, fino alla fine. Nel social parliamo un po', è simpatica, dolce e divertente, ma preferisco fermarmi alla mezzora, essendo la prima, e studiare un po' la situazione. Voto bellezza 7, prestazione 8.

Vado di sauna (mi piace un casino), doccia, mi rilasso un po' e torno in sala a mangiare per ricaricare le batterie. Nel frattempo mi guardo in giro: qualche orso in più, ma sono soprattutto le ragazze ad aumentare. Mangio, bevo, mi siedo sui divanetti, rifiuto gentilmente un paio di approcci (tra questi una cicciona antipatica che mi manda al diavolo) dicendo che ho bisogno di un po' di tempo.
Bevo un paio di birre e mi avvicino al bancone e lì......il paradiso......

2) KATERINA - russa, parla inglese. L'avevo già puntata all'inizio, ma non la vedevo più in giro. Sono lì al bancone e ad un certo punto me la ritrovo davanti. Bionda, occhi verdi, altezza media, una pelle fantastica, due tette scolpite e un culo da favola.
Chiede se voglio fare sesso con lei e ovviamente accetto, dopo aver trattato la prestazione. Non resisto alla tentazione di metterle una mano sul culo mentre ci avviamo verso la camera. Quello che dice fa. Bacio con piccoli accenni di lingua, ottimo bj coperto, e poi la sbatto selvaggiamente (è davvero figa, solo a pensarci mi si rizza). La cavalco un bel po' in missionaria, di fianco, poi in doggy (che culo, dio santo!, per finire nuovamente in missionaria.
Di fighe me ne sono fatte tante, anche free, ma lei è senz'altro tra le migliori, Sono fortunato a beccarlo verso le 19.30, perchè da quel momento sarà gettonatissima, sempre più difficile beccarla di nuovo. Più tardi vedo un giapponese che non appena la vede ritornare in sala quasi le corre dietro, bruciando sul tempo un tedescone, in perfetto stile Bolt!
Comunque: bellezza 10, prestazione 8,5 (senza bjj e FK puro non si può dare 10.....)

A questo punto, dopo l'ennesima doccia, sauna e cibo, mi siedo su un divano, mi rilasso e mi guardo in giro. Sto bene. La sala si riempie, una quarantina di ragazze e 20/25 uomini, ma nel corso della serata i numeri aumentano. Alcune fanciulle mi stimolano, ma non sono convinto. Quasi quasi faccio il bis con Katerina, ma è praticamente impossibile ribeccarla. Tutti vogliono trombarla.
Il tempo passa veloce, mentre si è cominciato a ballare e l'atmosfera è decisamente cambiata. Devo prendere una decisione, il mio tram mi aspetta.

Catalina mi punta spesso, ma vorrei provare qualcosa di nuovo. Attendo a lungo una biondina che avevo puntato all'inizio, ma non arriva. Ad un certo punto compare, in compagnia di un cruccone alto due metri che l'ha bombata a lungo: vedo che le dà duecento cocozze, e lei ha l'aria stravolta. Infatti sale verso le camere da sola e non compare più. Porca miseria!

Che fare? Quasi quasi me ne vado, ma ho il terzo colpo in canna e non vorrei tornare a casa così.....qualcuna interessante c'è, ma non sono convinto....e qui faccio l'errore della serata:

3) NOEMI - mi si presenta davanti. Iraniana, parla inglese. Mora e magrissima, tette inesistente, faccino interessante. Mi si propone e per un attimo mi tenta, vedo che è tardi e quelle che mi interessano sono occupate, e allora accetto.
In camera si rivela un frigo. Bacio a stampo praticamente inesistente, bj protetto ma non eccezionale, poi la faccio sdraiare e la monto in missionaria alla grande, ma lei non partecipa molto. Allora decido di sfogarmi definitivamente, la metto a pecora e la castigo di brutto, lei resta in silenzio. Noto la sua magrezza ai limiti dell'anoressico, comunque alla fine termino felice. Voto: bellezza 6,5 prestazione 5.

Purtroppo devo andarmene, anche se a Katerina e qualche altra un paio di botte gliele darei ancora..

Comunque bella esperienza, peccato non possa farlo più spesso. Ma è da ripetere. Grazie a tutti per le info.

Torno a casa con il penultimo tram (ore 00.18), tra l'altro all'arrivo in ostello la ragazza della reception si mette a lungo a parlare, e a fine serata (ormai è l'alba, quando stacca) ci scappa un bel limone con questa biondina occhi azzurri tipica tedesca sui 25 anni. Provo a fare qualcosa di più ma lei non vuole, e purtroppo al mattino dopo io devo partire....secondo me con un giorno in più me la trombavo, ma vabbè, questo non c'entra nulla col Samya.....

Ciao a tutti!
Pafoni

pafoni
Newbie
07/08/2017 | 17:20

  • Like
    0

Grazie passatore, queste sono info!!!!
Pafoni

pafoni
Newbie
06/08/2017 | 10:15

  • Like
    0

Sarà fatto!
Ma non fatemi sentire colpevole! Ho preso informazioni l'anno scorso su Lugano ma poi non sono andato....non sono un gran frequentatore.....

Comunque grazie
Pafoni

pafoni
Newbie
06/08/2017 | 09:27

  • Like
    0

Avete ragione, chiedo scusa a tutti.
Solo una precisazione: a Lugano poi non sono andato, per questo non seguì recensione....

Comunque spero che al Samya vada bene, e al mio ritorno a fine Agosto seguirà recensione: promesso!!!!!

Grazie
Pafoni

pafoni
Newbie
05/08/2017 | 23:39

  • Like
    0

Ragazzi, insomma, nessun suggerimento "speciale"?
Se qualcuno sa indicarmi fanciulle meritevoli, lo ringrazio moltissimo!!!

Il gran momento si sta avvicinando, e vorrei arrivare "preparato"......

Grazie
PAFONI

pafoni
Newbie
28/07/2017 | 10:05

  • Like
    0

Grazie mille BillyCatto!!!
Quindi in sostanza uno shot ogni mezzora, chiaro?
Il mio è un semplice orologio da polso: che dici, ha senso tenerlo su?

Se poi fossi così supergentile da indicarmi qualche girls "speciale", te ne sarei davvero grato....

A buon rendere
Pafoni

pafoni
Newbie
28/07/2017 | 09:23

  • Like
    0

Ciao Passatore pensado di andarci verso il 20 agosto.
BillyCatto grazie, potresti darmi qualche dritta sulle ragazze e sulla questione shot che ho chiesto all'inizio del post?

Un'ultima cosa: è possible tenere l'orologio? Altrimenti uno come fa a regolarsi per sapere che ora è quando sei in camera?

Grazie
Pafoni

pafoni
Newbie
26/07/2017 | 21:56

  • Like
    0

Ragazzi....allora nessuno mi sa dare qualche informazione dettagliata e aggiornata?

Ve ne sarei davvero grato...
Marricco mi ci ficco

pafoni
Newbie
23/07/2017 | 22:15

  • Like
    0

Ragazzi scusate se insisto, ma nessuno riesce a rispondere alle mie domande di inizio topic in modo un po' più dettagliato?....soprattutto rispetto alla scelta delle girls e al numero di shots.....

Grazie ancora a tutti quelli che forniranno informazioni utili......
Marricco mi ci ficco

pafoni
Newbie
22/07/2017 | 09:35

  • Like
    0

Grazie Gilberto!

Ragazzi, scusate, ma nessuno sa darmi qualche informazione un po' più precisa o dettagliata?

Ve ne sarei davvero grato......

Spero vogliate darmi una mano. Resto in attesa....

Grazie ancora!
Marricco mi ci ficco

pafoni
Newbie
21/07/2017 | 09:29

  • Like
    0

Scusate, non sono molto avvezzo e spero di scrivere nella sezione giusta.
Ad Agosto mi piacerebbe fare un giretto al Samya, di cui ho letto le recensioni su questo sito. E' la prima volta che ci vado, quindi avrei bisogno di qualche informazione:

1) Le tariffe sono €50 per mezzora e €25 per la seconda mezzora, quindi in totale €75 per un'ora? O sono variate?

2) Una volta concordato tempo e tariffa, quante volte si può venire? Se concordo un'ora ma finisco il primo shot dopo venti minuti, dopo cosa succede? Si può rifare o si finisce lì?

3) Qualcuno può suggerirmi un posto dignitoso a prezzi accettabili dove dormire, che sia comodo per raggiungere il Samya?

4) So di chiedere troppo, ma se c'è qualche suggerimento sulle girls accetterei volentieri: io preferisco le bionde, possibilmente non troppo alte, magre, stile velina, dolci nell'approccio ma porche a letto. Magari sapere come riconoscerla, o dove la trovo all'interno del Samya.

Grazie a tutti per le info. A buon rendere. Seguirà recensione, ovviamente
Marricco mi ci ficco

pafoni
Newbie
29/07/2016 | 01:11

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,

domenica quasi quasi mi farei un pomeriggio al Corona. C'è qualcuno di voi che parte da Milano (o Como?) ed è disponibile per un passaggio?

Grazie

Pafoni

pafoni
Newbie
15/07/2016 | 00:20

  • Like
    1

Cioè, 100€ per mezz'ora ma se vengo dopo 10 minuti abbiamo finito?

Funziona così?

Rispetto alle date, verso il 7 agosto va via? Spero di riuscire ad andarci prima....comunque se la contatto tramite il link riesco ad avere notizie più precise?

Grazie ancora a tutti

Paf

pafoni
Newbie
14/07/2016 | 23:03

  • Like
    0

Ciao a tutti,

avrei seriamente intenzione di sdraiare la mitica Sheila, ma avrei bisogno di qualche info, non essendo mai stato al Corona:

  • pensavo di andarci in Agosto. Sapete dirmi se la trovo, e se parte fino a che data è disponibile?

  • come essere certi di trovarla? E' possibile contattarla al numero che c'è sul suo profilo nel sito?

  • i suoi rate sono orari (nel senso che nel tempo prestabilito insieme è possibile il multishots), oppure per ogni shot si paga un tot?

Grazie mille a tutti per le risposte

PAF

pafoni
Newbie
23/06/2016 | 16:31

  • Like
    0

Beh ragazzi, domani torna Sheila e si festeggia....

Qualcuno beninformato riesce a sapere se ai primi di agosto sarà ancora presente, o comunque sapere quanado andrà via?

Speriamo il più tardi possibile....:):):)

Grazie

pafoni
Newbie
21/06/2016 | 22:40

  • Like
    0

Grazie.....cavolo, io ad agosto volevo farmi un giretto....se qualcuno ha notizie più precise sulle date di partenza......non vedo l'ora....

pafoni
Newbie
21/06/2016 | 14:05

  • Like
    0

Grazie! Sai se si ferma un po' durante l'estate? Io sto per partire in ferie.....ma al mio ritorno spero di trovarla.....

pafoni
Newbie
21/06/2016 | 13:24

  • Like
    0

Ragazzi, ma quando torna Sheila?

Non vedo l'ora di sdraiarla.....:):):)

Paf

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI