Andiamo

blockman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blockman
Newbie
21/03/2014 | 07:09

  • Like
    0

@onegold "certo, si fà giusto per parlare, con gli stessi soldi mi scasso in un FKK"

=D>

Poi per gli FKK basta andare sui siti di recensione appositi per capire se una vale la pena e cmq anche fosse un missile, pazienza: con le starlette e' un bel casino a quei prezzi... ;)

blockman
Newbie
21/03/2014 | 07:06

  • Like
    2

@strutter Perche' sono mediamente STUPIDE, soprattutto visto che molte NON hanno altri argomenti tranne parlare di cazzi e relazioni... Sarebbe come se uno che dedica la vita a qualcosa dovesse ad un certo punto rendersi conto che ogni volta fa un errore scemo di base...

Oh, altrimenti poi mica avrebbero bisogno delle quote rosa come i panda nelle riserve... :-))

blockman
Newbie
21/03/2014 | 07:02

  • Like
    1

@STENKA " il leggere qualche commento dove si sostiene la Crociata contro le Melanzane che non la danno però poi si pretende la donna vergine, pura"

Ottima osservazione, ma credo che anche dai discorsi che infatti si leggono, per molti qui sopra questo dualismo non sia del tutto chiaro... :-)) Ma per quanto mi riguarda lo e' benissimo, ci sta e mi permetto di spiegarlo. Il punto e' che c'e' perfettamente spazio per entrambe le figure: la madonna e la porca: personalmente apprezzo tutte e 2 le categorie per "use-cases" diversi. Io non trovo assolutamente che la sessualita' sia una cosa "incontrollabile" -horribile dictu su qusto sito, ma anche altrove- ne' sono per l'amore libero in relazioni serie o tante altre cazzate anti-umane che relego a conseguenze sgradevoli non meglio calcolate parte del pacchetto "ignobile '68"... :-)) Vanno benissimo per divertirsi, vanno benissimo per spendere soldi (e per qualcuno farli) ma il punto e' se io ad un certo punto mi mettessi a cercare qualcosa che non sia solo divertimento... Sarebbe ancora l'essere super porca la cosa fondamentale che cercherei allora?

Potrei non ragionare come suggerito da alcuni utenti, no grazie. Potrei accettare come tanti automi la logica dominante anglosassone per cui la vita in OGNI ambito sarebbe una serie di fallimenti che aiutano a crescere, oppure, come nel mio caso, pur trovando senso in vari ambiti rifiutarla per altri. E allora non mi rimarrebbe altro che cercare quello che per millenni ogni tipo di cultura ha cercato: ossia una donna che sia stata solo tua. Oggi riproporre questa tesi ha il rischio di farsi considerare pazzi, o retrogradi ma oltre al fatto che non mi fotta un accidente del giudizio dei "piu" (un'opinione non diventa piu' vera se la dicono in di piu') purtroppo c'e' solo un problema: la storia e' contro a questo pensierino mainstream degli ultimi 30-40 anni... Raramente infatti i detrattori della verginita', peraltro, vanno oltre la "controargomentazione empirica" sulle difficolta' di questo o quello oppure sul fatto che "non interessa" (ben guardandosi di dare una motivazione che non rientri nel punto di prima) e lascio cadere il discorso qui magari da riprendere in altra sede, sarebbe in fondo bello non avere tabu su questo sito e poter discutere anche dell'indiscutibile altrove... ;)

Tuttavia la cosa piu' fastidiosa -e qui vedo la frustrazione giustificata di molti- sono questi "ibridi" di donna moderna che passano la vita a prendere cazzi modello traforo e poi come diceva sexplorer finita' l'eta' delle sperimentazioni andrebbero a caccia del "principe azzurro", con circa 15 anni di ritardo intendendo uno che le mantenga, le tratti come se fossero fiori speciali.. :-))

Per cui uno dovrebbe "faticare" o dimostrare qualcosa per avere un bene da una donna che non solo e' ed e' satto in saldo, ma in super saldo ossia la loro gnocca e infatti trovo sia piuttosto patetico un certo numero di atteggiamenti sia del maschio italiano in patria che all'estero, come ho argomentato piu' volte. Se c'e' una inflazione di offerta, il bene varra' necessariamente POCO a meno che uno non costruisca castelli IRREALI attorno a qualcuna di queste melanzane, scimmiette, etc etc

In buona sostanza e' la via di mezzo di oggi dove la donna italiana non e' ne' una macchina da guerra brasiliana a letto, ne' una devota geisha per il suo uomo a creare frustrazione perche' pur non essendo ne' carne ne' pesce hanno le PRETESE -immotivatamente- di entrambe le categorie, la cui esistenza cmq di per se non e' certo in contraddizione.

Non che i maschietti, come gia' detto, non abbiano le loro porche responsabilita' nell'aver portato il mondo a questo punto, ma repetita iuvant... ;)

blockman
Newbie
21/03/2014 | 06:57

  • Like
    0

@twisterforever personalmente non mi stupisce affatto. l'altro giorno sul nytimes c'era un articolo su come il governo avesse finanziato la prima indagine di questa profondita' sull'economia del meretricio che trovate qui: nytimes.com/2014/03/12/us/in-depth-report-details-economics-of-sex-trade.html per dire cmq che, si, ogni tanto gli analoghi dell'ISTAT fanno sta roba. E i risultati sono spesso interessantisimi. :-))

@sexplorer "la vedo molto male per loro nel lungo termine, passeranno agli psicofarmaci quando a 40 anni saranno zitelle acide ... o anche mix di alcool e pasticche. ma queste chi se le pija ? pensare che in certe zone dell'oriente solo le puttane bevono e fumano e qui lo fanno tutte invece ... siamo proprio su un altro pianeta."

E' una dimostrazione empirica che il discorso che faceva @twisterforever sul senso del ruolo della donna in un contesto economico ha funzionato dopo il 68 in maniera piuttosto efficace. Indipendentemnte dal fatto che sia realmente stato l'ONU o qualuque altra corrente di pensiero a strizzare l'occhio a questa "rivoluzione". Perche' se e' senz'altro vero quanto scritto e' anche vero che il post '68 ha creato una nuova classe di consumatori attivi nel capitalismo che sono le donne e infatti come osservato fino a 40 anni certi atteggiamenti erano impensabili e condannati cosa di cui si trova tranquillamente traccia nel giudizio che ancora oggi nel sud est asiatico si da a certi "vizi" come il bere e il fumare.

@pg northeast Concordo sul fatto che questo thread sia molto interessante, ma e' una lotta quotidiana ;)

blockman
Newbie
20/03/2014 | 08:22

  • Like
    0

@piranha Caro piranha sono stato un filo preso da altre cose ultimamente per questioni lavorative per cui ho avuto non troppo tempo di dire la mia per la gioia di alcuni, ma qualche commento di quelli che ti piacciono se clicki il link al mio profilo l'ho ugualmente lasciato in qualche altro thread, per la gioia invece -almeno a quanto ho letto- di qualcun altro, hehe. ;) Un salutone! :)

blockman
Newbie
19/03/2014 | 17:54

  • Like
    0

@solo Tutto alla grande, un periodo molto impegnato che mi sta facendo rimbalzare in varie parti nel mondo negli ultimi 2 mesi, ma sempre sul pezzo o magari anche piu' di uno haha ;) Ciao! :)

blockman
Newbie
19/03/2014 | 16:57

  • Like
    0

@solo "ognuno si sceglie la vita da fare ma con il senno di poi 1000 volte avrei scelto di avere una moglie al mio fianco e contento di aver cambiato i pannolini [ .. ] però la vita mi ha riservato [ .. ]"

Questa e' senza dubbio la parte piu interessante dell'intervento per quanto mi riguarda. Molto interessante che un GT cmq di esperienza faccia una considerazione del genere. Sarebbe bello se la volessi elaborare, lo dico seriamente. ;)

Per il resto una volta che si e' portato un punto in altre discussioni in maniera compiuta diventa tempo perso reiterare tanto piu' che vedo una tendenza all'insulto gratuito senza portare grandi elementi nuovi abbastanza spiccato anche in queste discussioni dove magari interveniamo meno, dopo un paio di volte diventa tempo perso... ;)

Un saluto!

blockman
Newbie
19/03/2014 | 14:49

  • Like
    0

@IlDrago E' davvero un peccato visto il tuo enorme equilibrio nella moderazione. Talento davvero raro sui forum. In bocca al lupo per tutto! :)

blockman
Newbie
19/03/2014 | 14:42

  • Like
    0

@sexplorer "infatti e' incredibile osservare come queste con la terza elementare riescano a fottere Farang che hanno lauree e MBA e decenni di esperienza in giro per il mondo in multinazionali e bla bla bla bla ... come uomini intelligenti e razionali vengano totalmente manipolati da una contadinella idiota e finiscano non solo rovinati economicamente ma magari anche ammazzati o deportati o peggio. "

Per me, per rimanere sul topic, rimane un grosso mistero anche come questo possa accadere in ItaGlia, sinceramente parlando... Anche se la "scarcity" delle opportunita' li, come notavi, un minimo di senso in piu' potrebbe anche al limite darlo... Guai a giustificare gli zerbini pero', non vuole essere una nota apologetica in nessun modo.. :-))

"il capitalismo non e' necessariamente un male se venisse "tenuto a bada" da regole ferree su matrimonio tradizionale, figli, famiglia, etc , ma ovviamente questo non puo' esistere essendo il capitalismo nato e ideato solo a uso e consumo di mercanti e strozzini che vedono la plebe solo come una commodity e carne da cannone. "

Anche qui non potrei essere piu' d'accordo. Il capitalismo di per se non e' di certo un male, anzi... Al piu' sono certe derive pompate da vari messaggi "culturali" che portano allo stato attuale tra cui nazi-femminimi vari e tutte le ignobili porcherie introdotte con il '68... ;)

blockman
Newbie
19/03/2014 | 14:31

  • Like
    1

@nidavide1 "Poi se vogliamo fare i banali lo sappiamo tutti che per vivere meglio e felici basta non porsi mai " i perchè ?", fare come faceva don abbondio, fare come fa l'Itagliano medio."

Sono d'accordissimo. Infatti e' proprio cosi' e non si capisce quale sia il problema visto che e' IMBALLATO di thread simpatici, istruttivi, vignettistici, fotografici, ingiuriosi, dissacratori, comparativi, veramente ogni cosa per chiunque.. :-)) Alcuni anche qui sopra ogni tanto tenderebbero a spingere -e non si capisce per quale ragione visto che anche commercialmente un sito/forum acquista valore tanto piu' tempo i visitatori ci passano sopra ERGO sono esposti alla pubblicita'- a virare verso la direzione cerebrolesa da pensierino a battuta mono-neuronale che non scontenti nessuno, poi i metodi sono i soliti chi con attacchi personali chi con orde di account multipli, solita roba vista dai tempi delle BBS negli anni '90... :-))

Personalmente l'unica ragione per cui frequento (tra molti altri) questo forum e' lo scambio ad un livello superiore a quello che posso avere con qualche disadattato o piccolo bottegaio nel SEA, cosi' come mi piace confrontarmi con qualcuno che non mi porti in dote solo le sue disgrazie di vita con la melanzana o fatina estera di turno o le tesi al paraocchi derivanti dai suoi link affiliati...

Anche l'astrazione e la discussione dei massimi sistemi non la vedo come la peggiore delle sciagure per il forum (sicuramente non lo e' commercialmente).. La target audience di questo forum ha il potenziale -e infatti alcuni individui tra cui quelli che hanno commentato qui spiccano esattamente per questo- di attrarre chi ha magari un'attitudine alla vita che non e' -come diceva propriamente @sexplorer - la banalita' sentita mille volte del mainstream... Se voglio solo farmi 2 risate vado al circo, non ho bisogno di cercare viggiatori con le mie passioni su internet... ;)

blockman
Newbie
19/03/2014 | 08:51

  • Like
    0

@STENKA Spettacolo puro. W gli insegnamenti di Mao! =D>

blockman
Newbie
19/03/2014 | 07:17

  • Like
    0

Grazie a chi ha espresso stima. :)

@twisterforever intervento interessantissimo e il paper linkato e' illuminante ;)

@STENKA @sexplorer Bravissimi. Le proverbiali scaltrezze delle donne asiatiche con cui chiunque viva nell'area asiatica -e non e' totalmente ritardato- ha senza dubbio avuto a che fare in ogni modo e maniera.. Tipine con la 3za elementare e un arsenale di balle, stronzate, costruzioni mentali e quella furbizia che solo la tradizione piu' becera (non CREDO qui sia la globalizzazione, o almeno non solo ma e' un ottimo spunto) e contadina sa inculcare e che molti 2-week millionaires -compresi molti di quelli su questo sito- interpretano come esemplificativi della gentilezza e sottomissione della donna asiatica: il mondo non e' in fondo bellissimo anche grazie a sta gente? :-))

Se fosse un altro forum ci sarebbe una sezione dedicata a chi si lecca le ferite al 3zo matrimonio dispensando consigli "importanti" su cosa o non fare... Infatti per quanto la cultura italiota maschile e femminile sia arrivata a livelli patetici, mi e' sempre sembrato ci fosse un certo accanimento a volte senza metterlo in prospettiva con altri presunti "eldoradi"...

blockman
Newbie
18/03/2014 | 18:14

  • Like
    1

@Ginetto mah si, lo ammetto io una certa amarezza ce l'ho e non e' che mi dispiaccia palesarlo: lo trovo normalissimo e non credo nemmeno una superficialita' posticcia risolva nulla: non e' che il ragionamento sia un processo retroattivo o l'attitudine al pensare un'attivita' del tutto governabile consciamente... Hanno sempre detto beata ignoranza non a caso. :-))

Cmq ogni volta che si tolgono opzioni possibili tra quelle con cui si potrebbe vivere bene/meglio simpatico per quanto mi riguarda non lo e'... Che dipenda dalla mancanza di materiale umano con cui confrontarsi con serenita', scarsita' di donne con la D maiuscola, infestazione da zerbini tipo acari o proprio quel piatto che volevi al ristorante ma non fanno... :-))

@sexplorer "quando mi danno del Cheap Charlie per me e' un vanto, vuol dire che ti rispettano"

Idem come sopra :-))

"la cosa che fa piu' incazzare la mia ex infatti e' proprio l'aver investito per 3 anni tempo e pazienza per poi restare ora col cazzo in mano senza nulla di solido"

Giusto cosi' per lei. Quello che succederebbe anche alle melanzane e tutte le equivalenti di altri luoghi occidentali se il mondo seguisse logiche meno nazi-femministe... ;)

blockman
Newbie
18/03/2014 | 13:39

  • Like
    2

@Ginetto Mah, senza offesa... Sinceramente mi sembran tante belle semplificazioni (ai neri piaccion le grassone?) un po' grossolane in certi punti che non necessariamente sono in linea secondo me con il livello di analisi di questo thread...

Poi a ME farmi le seghe MI piace poi e tanto... :-)) Sia quelle fisiche che quelle mentali, non capisco tutto questo astio verso il sano onanismo, o ogni volta che qualche post va oltre le solite banalita': e' pieno di post simpatici e cazzeggianti e divertenti e simpatici. Chi non vuole seguire quelli "pallosi" NON li segua: e' tanto facile... ;)

blockman
Newbie
18/03/2014 | 06:20

  • Like
    1

@AtiLeong "Ironicamente e il capitalismo liberista ( antitetico in molti aspetti agli ideali del 68 ) a completare l opera di distruzione della famiglia: la "liberta" di essere soggetto economicamente attivo e con valore nel mercato e la massima aspirazione a cui dobbiamo aspirare. In questo contesto la prostituzione diventa un fenomeno naturale"

Questo e' un punto che porti alla luce e che mi permetto di portare in evidenza perche' da circa 20 anni vado dicendo la medesima cosa. Non vorrei sembrar troppo romantico, pero' che tristezza se DAVVERO dovessimo concludere che tra le uniche alternative viabili rimanga all'uomo occidentale SOLO (non ANCHE che invece va benissimo) quella di andare a troje per mancanza di alternative... :)

@strutter "è il femminismo la causa di tutta questa degenerazione perchè ha stravolto ciò che è naturalmente darwiniano facendo sì che queste donne siano volute andare CONTRONATURA con tutte le conseguenze sociali che adesso sono sotto tutti gli occhi di tutti"

Non potrei essere piu' d'accordo, questo unito all'intervento sopracitato di atileong conclude il capolavoro di quella immondizia umana che lui chiama -giustamente- societa' post-borghese e cui mi pare facesse riferimento anche @cosacco in altri post.

@twisterforever Interessantissimo il link sul giappone e le derive catastrofiche che prefigura.

@sexplorer "se fossi stato un pollo come certi altri expats, mi avrebbe spennato vivo, anziche' scrivere qui comodamente seduto sulla mia sedia in pelle al caldo sarei in mutande a chiedere la carita' ai turisti"

Hai fatto benissimo alla faccia di quanti di questi coglioni esauriti si rovinino per ste parassite (e i loro clan...), o mandano denari col "remote control" che i piu' chiamano western union, pay pal, skrill e affini e chi frequenta o vive in asia lo sa benissimo quanti siano... Inoltre le succitate categorie, che sembrano sempre mostrare un'extra tolleranza in nome di "quello che ti farebbe la figa al cervello", sembrano convenientemente dimenticare che l'essere poveri NON garantisce nessun diritto particolare di attaccarsi come parassiti al farang di turno... Quello e' al piu' un simulacro di molti piccoli borghesi e delle loro frustrate necessita' di sfoggiare una presunta ricchezza... Alcuni la chiamano patologia, tra i medici... :-))

A 19-20 anni nemmeno io navigavo nell'oro e nonostante capisca le diverse difficolta' dell'ambiente circostante vedo anche che le persone in gamba esistono ed emergono ovunque e chi per fare la tua scalata sociale si affida a vendere il culo come asset principale -asset di cui c'e' un'offerta SPROPOSITATA nonostante molti non sembrino tanto capirlo- per me puo' lamentarsi fino alla notte dei tempi dei "cheap charlies": mi entra, come molti commenti senza senso che leggo sui forum, da un orecchio ed e' meglio che non dica per educazione da dove mi esca... ;) E' il rischio di fallire che c'e' sempre quando si cerca di offrire una merce dove c'e' troppa offerta e la figa nn fa differenza...

Ma io non sono razzista: che sia nostrana o estera chi presenta caratteristiche "da melanzana" puo' tranquillamente rimanere a casa propria, possibilmente dopo aver finito di assolvere allo svuotamento occasionale delle mie gonadi... :-))

Metto la gente che strapaga in tutte le varie forme (spesso per patologica necessita' di illusione e appagamento del proprio ego) nella stessa categoria in cui metto gli zerbini... I signori li lascio fare volentieri a chi e' ben meno dotato di pecunia di me, sara' che io bisogno di illudermi non ce l'ho di essere quello che non sono o forse che al danaro do il valore che ha come a tutto il resto... Ognuno si diverte come vuole, o come puo'... ;)

La considerazione sul frequentare gente con uno status (economico, ma anche culturale) molto diverso e' ancora una volta un punto in cui dici una verita' assoluta. In realta' si tratta di un'inutile aggiunta al rischio di fallimento. Arrivera' sempre quello che vorra' semplificare -senza senso- dicendo "si ma anche i matrimoni tra persone dello stesso [x] finiscono in divorzi e blah blah blah" senza capire che il fatto che se e' gia' difficile che relazioni tra medesime classi funzionino, aggiungere ulteriori ragioni per potenziali divergenze DI CERTO non migliora gli "odds" di riuscita... ;)

blockman
Newbie
17/03/2014 | 11:58

  • Like
    1

@sexplorer "oltre poi che uno si potrebbe anche chiedere perche' stracazzo di deve per forza accasare con una con cui a parte il sesso e l'affetto non condivide praticamente un cazzo. le vie di mezzo ? ci sono, ma sono poche, e statisticamente e' ovvio sia cosi' nel momento che la societa' rimane severamente divisa in ben distinte classi sociali di appartenenza dove tutti fanno "cartello" e cercano di "vendersi" al meglio. "

Come sempre ottimi spunti sexplorer e trovo giusto anche rimarcare sia il concetto di classe che i piu' superficialotti sembrano aver dimenticato in preda all'ebrezza delle compere di iPhone, iPad e altri costosi gadget... a rate, ovviamente... ;)

Senza contare che il senso di una "relazione stabile" in un contesto del genere e' tutta da dimostrare e volte -ammetto- anche riprendendo la probabilissima distribuzione "paretana" 80/20 che citi mi piacerebbe molto essere un modello "semplificato" e sapermi accontentare delle bricioline come vedo fare (o scrivere, per lo meno..) altri e fermo restando che io NE' vivo in italia NE' faccio parte di quelli che dipendono da qualcuno con un 9-5 per lavoro avendo la mia attivita'.. ;)

Concordo cmq su tutta la linea.

blockman
Newbie
17/03/2014 | 05:58

  • Like
    3

@Elyonky Bravo. Ancora eccellente sulla descrizione dell'approccio e come vanno le cose nel mondo free/dintorni. Da quello che ho letto qua sopra delle volte, sembra quasi che taluni sarebbero rimasti quasi delusi poiche' frotte di donne dalla pelle abbronzata e capelli setosi non saltavano addosso al primo bianco rincoglionito di turno solo per essere straniero, modello rockstar anni '70... :-))

Se uno non ci mette un minimo (rispetto cmq all'Europa e' un minimo...) di parte attiva con un filino di intraprendenza puo' scordarsi di tirare su pregevole materiale non-pro anche nelle Filippine... Figuriamoci poi in una cultura come quella locale: se una si avvicina per prima (come quasi ovunque nel mondo..) tipo da SM, Ayala, etc 9 volte su 10 e' una pro nel giorno off o peggio... Peraltro non e' che nelle zone a frequentazione regolare le Filippine sian delle succursali di Angeles City, e' bene sempre ricordarlo a chi leggera' in futuro queste recensioni: non tutte le Filippine sono un bordello a cielo aperto e non tutte le signorine zoccole in attesa della "risorsa": chi ha un lavoro anche se per i nostri standard non e' granche' pagato non necessariamente sta aspettando il turistello random, tantopiu' se costui e' vecchio, incapace di esprimersi o un buzzurro osceno... ;)

E per chi si fara' una fidanSata, attenzione alla proverbiale propensione al "drama" delle donne filippine, ma questo interessa meno i GT casual ;)

@FlautoMagico Molte signorine il problema "boschivo" ce l'hanno anche in loco a meno di limitarsi a pro e cmq nemmeno li e' garantito che sia passata la forestale... ;) Tuttavia i tratti sono spesso piu' "dolci" di quelli thai, sebbeno la statura sia comparativamente generalmente inferiore e le forme un po' piu' tondette e un po' meno "eleganti", ma da quel punto di vista de gustibus... ;)

blockman
Newbie
17/03/2014 | 05:10

  • Like
    1

"Da premettere che ho letto quasi tutti i post riguardanti la Thailandia quindi bene o male un infarinatura generale già ce l ho!"

Complimenti per la costanza! :-))

blockman
Newbie
17/03/2014 | 05:08

  • Like
    3

@sexplorer "aggiungo, una melanzana che se la tira ma che quando becca uno che la attizza molto gliela da' subito e' l'esempio piu' lampante di come loro usino il sesso a mo' di merce di scambio, se uno gli piace molto vanno subito al sodo e si fanno scopare proprio per tenerselo stretto, se uno sta solo nel mazzo invece possono permettersi di tirarsela per mesi e manipolarli cosi' per divertimento e vedere fino a che livelli di zerbinaggine arrivano ad abbassarsi .. e poi farsi quattro risate con le amiche su quanto questi zerbini sono sfigati e disperati ... perche' a loro gli zerbini servono fanno fondamentalmente schifo"

Avevo mancato di quotare questo golden nugget. Cosa piu' vera non fu mai detta. Infatti, senza volersi inabissare in ragionamenti da PUA dei poveretti e' abbastanza curioso leggere anche su GT certe cose sul free.. Italia (con tutti i suoi difetti) o estero. A parte dove la cultura porta le donne a considerare la prostituzione come parte di un processo di affermazione sociale, devo ancora vedere un angolo di mondo (e sono 25 anni che non faccio altro che viaggiare) dove c'e' una donna attratta da qualcuno che non sia un maschio alpha, ma da un -servizievole, buonissimo, gentilissimo, dolcissimo, utilissimo- idiota... ;)

Ovviamente diffidare sempre anche di chi racconta che e' bello e irraggiungibile, perche' non esiste al mondo (se non nella propria mente malata) che SOLO essendo stronzi si diventi automaticamente attraenti: quelle sono le favole dell'uva che era acerba da parte di qualche giovanotto (o meno) che si e' fatto il suo film in testa ed e' stato bravissimo a raccontarsela per giustificare ben altre carenze... ;)

@Cosacco "No, mi spiace per voi, piloti di cargo... Noi siamo guerrieri, voi siete semplicemente altro. E non vendetevi per quello che non siete."

Proprio cosi =D>

blockman
Newbie
16/03/2014 | 11:25

  • Like
    2

@sexplorer "forse non e' casuale che le polacche siano cosi' diverse dalle melanzane perche' guarda caso e' un paese non molto benestante e c'e' ancora un forte retaggio cattolico e tradizionale. in brevis, hanno ancora qualche valore etico/morale tradizionale, vengono ancora cresciuta con l'idea di RISPETTARE il marito, vedono ancora la famiglia come un qualcosa di sacro che richiede SACRIFICI, sono meno ancorate al materialismo e si accontentano di poco."

Infatti devo dire che quando vedo un branco di "pseudo-intelletualoidi" che si prodiga a pontificare sulle responsabilita' del vaticano con argomentazioni risibili senza capire che la spinta reazionaria della chiesa aveva, avrebbe e potrebbe avere il suo bel senso positivo nel riportare sul pianeta terra un sacco di atteggiamenti che sono stati veicolati da femminismo, un certo tipo di consumismo, etc etc. Ma qui ogni analisi troppo complicata fa fumare certe teste, si sa mai che prenda fuoco il sito, per cui meglio non andare troppo in profondita'... ;)

"mi vien da ridere che l'italia per secoli e' stata un paese contadino e con le pezze al culo e ora le nuove generazioni si credono tutte top model eleganti e bellissime HAHAHAHA"

Oh e questo si vede benissimo mica solo nelle melanzane, e' ben chiaro anche nei post di sedicenti "ricchi" e il valore che si legge dare al denaro in contrapposizione ad ogni buon senso e quello che -popoli ben piu' ricchi fanno- o meglio il patetico tentativo di non discuterne... Noblesse oblige ;)

@strutter "l'unica consolazione come dici giustamente te è che diventino delle zitelle inacidite con il vibratore sempre pronto in borsa"

Purtroppo la fine in miseria altrui non coincide con un miglioramento sistemico per noi.

blockman
Newbie
14/03/2014 | 21:00

  • Like
    0

Mah, mi convince poco.. Chi vuol essere contro il presunto conformismo in genere dice che sia colpa dell'attitudine bigotta quando invece per me nasce dal fatto che la sessualita' tra uomini e donne e' totalmente asimmetrica, semplice cosi'...

Per cui e' inutile cercare per forza di sperare di trovare analoghi nella medesima misura ad ogni atteggiamento maschile nelle donne o viceversa: siamo diversi, cerchiamo cose diverse, viviamo la sessualita' e l'affettivita' in maniera diversa per cui se trovo normalissimo che ci sia un certo turismo sessuale maschile NON lo trovo affatto normale per una donna. Che infatti e' in genere quello che succede nella realta' salvo qualche caso probabilmente abbastanza isolato per le donne e non perche' qualche "non meglio precisato potere oscurantista e bigotto" lo tenga celato...

blockman
Newbie
14/03/2014 | 20:32

  • Like
    1

@epicuro Tutti supersolidali con @scopellotto che ha sicuramente trovato il modo di allargare il parco giochi e un caro saluto anche a te (e' un periodo che gli impegni mi stan facendo fare la trottola per il mondo senza nemmeno molto tempo per il mio svago preferito, ma va bene cosi')! :)

blockman
Newbie
14/03/2014 | 20:16

  • Like
    2

@Cosacco "La donna si comporta per sottrazione, si prende quello che le dai. Ma ognuno è artefice del proprio destino, e non siamo pecore."

=D>

@sexplorer "perche' dopotutto la psiche femminile non e' poi cosi' complessa, e neanche hanno chissa' quale personalita' nel momento che tendono a fare tutto sempre in gruppo come le pecore"

=D>

blockman
Newbie
14/03/2014 | 09:08

  • Like
    1

@ivan ahime' e' come dice @IceBerg il numero di zerbini, consolatori, coglioni e' sempre spropositatamente superiore a quello degli uomini di buona volonta'...

Altrimenti state pur tranquilli che gli atteggiamenti e gli equilibri si sposterebbero verso lidi meno decerebrati, ma ahime' il grosso della colpa sta agli "italioti", maschi, per questa spesso patetica condizione... ;)

blockman
Newbie
14/03/2014 | 08:44

  • Like
    3

@Elyonky "Diffidiamo delle ngo che chiedono in tv i messaggi a 2 euro...che vanno in massima parte a finanziare i mac air degli addetti, i simposi a san paolo, la sede in via del babbuino a roma e altri lussi. "

Perfetto e perfetta la conclusione. ;)

blockman
Newbie
13/03/2014 | 07:21

  • Like
    0

@ildrago #1: Singapore. Si lo posso confermare, ma con una skyline del genere si perdona tutto... ;)

30221.JPG

blockman
Newbie
13/03/2014 | 07:15

  • Like
    0

@scopellotto Alea iacta est! :-))

E va benissimo che sia cosi', poi non e' mica necessario smettere di andare a free, le 2 cose possono benissimo convivere io e' da quando son maggiorenne che le faccio convivere alla grande... ;)

blockman
Newbie
13/03/2014 | 07:11

  • Like
    0

eccellenti @obroni e @sexplorer piu' o meno in linea con questi grossi conti anche io, stessi confini... :-))

blockman
Newbie
13/03/2014 | 06:35

  • Like
    0

@safado77 "farmi il resto delle ferie in un posto di mare mangiare del buon pesce bere del buon vino,e sopratutto essere accompagnato da una bella figa,e magari tenermela se davvero ne vale la pena anche per più giorni ma deve essere verente figa e porca"

A pattaya sicuramente c'e' piu' varieta' e costa in genere pure un po' meno, ma da quello che scrivi (altri elementi non ne ho) di cercare io farei un pensierino a phuket. Se il tuo timore e' la qualita' non aver paura che la trovi tranquillamente anche a patong o in un massage in qualche altra spiaggia di phuket la perla, soprattutto se il tuo obiettivo non celato e' tenerti una per piu' giorni qualora ti trovassi bene... ;)

blockman
Newbie
11/03/2014 | 13:29

  • Like
    1

@LittleTruths "sono abituate al concetto che se ci provi sei un porco o un morto di figa e se non ci provi allora sei un frocio o uno scemo, ma questo s'ha da dire che purtroppo é anche per colpa degli uomini che in modo maldestro ci provano indistintamente senza carpire prima l'attenzione e l'interesse della loro vittima prospettiva" Perfetto ;)

@Genovese1975 "Chi non tromba free in italia non riesce neppure all'estero"

In generale lo trovo molto aderente alla realta'. Per il resto c'e' mastercard e le balle atomiche di molti italioti al ritorno come dice il genovese ;)

blockman
Newbie
11/03/2014 | 13:08

  • Like
    1

blockman
Newbie
11/03/2014 | 09:53

  • Like
    0

Lega una bottiglia di birra ad un bastone con una corda e usala come canna da pesca: arriveranno in massa haha :-))

Scherzo, e' un territorio piuttosto semplice se ti piacciono gli ambienti tipo i loro pub e non sei schizzinoso sull'alito modello distilleria... Solo non le sfidare a chi beve di piu' come una volta vidi fare da un brillante italiota che voleva dimostrare il suo machismo... ;)

blockman
Newbie
11/03/2014 | 09:31

  • Like
    0

A me e' piaciuto discretamente molto, i richiami felliniani chiaramente visibili non li ho trovati per nulla stucchevoli pero', peraltro non e' che sia vietato rifarsi ad altri registi: altrimenti ogni volta che 2 parlano l'una sopra l'altro si griderebbe al plagio di altman... :-))

blockman
Newbie
10/03/2014 | 20:30

  • Like
    1

per essere un morto ritorna con una frequenza e una tenacia piuttosto sospette... forse e' uno zombie... :-))

blockman
Newbie
10/03/2014 | 18:17

  • Like
    1

@Jeff "Ma sta alla persona, non deve essere un obbligo tipo gli Stati uniti e casomai meglio darli a uno storpio per strada, che talvolta ne ha un pò più bisogno. "

E qui sono d'accordo al 100%.

Essendoci cresciuto in un paese in cui infatti si dava la mancia non e' che faccia fatica a capirne il senso che tuttavia spesso e' stato al centro di un sacco di polemiche proprio perche' era un surrogato del lavoro "minimum wage" e anche qui paragoni mi pare sian ben lontani con una zoccola pro, ma non ci addentriamo....

Trovo molto ragionevole quel che dice Jeff, se vuoi dare un riconoscimento, purche' non sia considerato duvuto, OK ma ancora, per riallacciarmi al discorso di prima trovo quasi ridicolo che in italia dove non e' prassi lasciare nemmeno 20 centesimi ad uno che crepa in un fosso si liquidi l'argomento come vabbe' fosse quasi normale, la faciloneria italiota che lo renderebbe IN VACANZA una abitudine consueta, la noblesse e guai a parlarne, i nobili non ne parlano mai, non toccano i vil danari... :-)) Quando anche nei paesi piu' ricchi dove e' norma dare il tip un sacco di ragioni insomma portano cmq a fare riflessioni sul senso intrinseco prima di tutto, poi quello economico nel lungo termine, paesi dove si e' MOLTO piu' ricchi dell'Italia... ben rimanendo che ci mancherebbe uno non fosse libero di riconscere con una mancetta la sua soddisfazione... Cmq articolo che leggevo proprio l'altro giorno:

http://www.policymic.com/articles/61789/a-progressive-argument-for-putting-an-end-to-tipping

Ma sara' sempre il solito narcisismo italiota di cui parlavam prima con @Samhradh che rende tabu certi argomenti... Ma quando un popolo e' cosi' ricco e' molto meglio non pensare a niente, si e' in vacanza e coi propri soldi e blah blah blah, giusto? :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI