Andiamo

Marco_Catania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Marco_Catania
Newbie
30/11/2016 | 10:45

  • Like
    0

Buongiorno, riporto in auge questo post perchè non mi sembrava bello, visti anche i tanti consigli arrivati, non raccontarvi di quello che andrò a descrivere. Ebbene dopo tanti tentennamenti mi sono fatto forza e coraggio e spinto anche dai vostri consigli ho provato per la prima volta il pay. Vi confesso che ero molto agitato, vista la mia esperienza nulla in questo campo ed il mio blocco psicologico ampiamente descritto nel topic. Ho sfruttato la possibilità di contattare via wattsup una ragazza che lavorava in una casa privata, cosa che mi ha facilitato il compito perchè essendo all'estero e conoscendo poco la lingua avrei faticato non poco a comunicare verbalmente e con la mia timidezza forse avrei rinunciato per l'ennesima volta. Mi sono incamminato verso la casa di questa ragazza (sia lodato google maps) ed arrivato in anticipo ho aspettato 5 minuti prima di contattarla nuovamente per farmi aprire il portone (abitava in appartamento). Arrivato ho salito le scale e dopo aver sbagliato piano essendomi fermato a quello prima come uno scemo è uscita sulle scale e mi ha indicato di salire di un piano. Non mi dilungherò troppo sui particolari, diciamo che come prima esperienza pay non è stata molto entusiasmante, per una serie di fattori tra cui la mia non esperienza, la mia timidezza e probabilmente anche a causa di un errore mio. Avevo infatti letto recensioni contrastanti su questa ragazza, alcuni che la esaltavano altri che invece s'erano trovati male. La mia esperienza si colloca nel mezzo, prestazione standard forse un po troppo meccanica, credo avesse intuito la mia timidezza ed inesperienza ed alla fine ha gestito a suo piacimento l'incontro, facendo un po di tutto ma senza essere più di tanto coinvolta nella cosa. Molto brava nel bbj con dt notevole, scopata classica (due posizioni) ed intermezzo con massaggio. Purtroppo il primo shot l'ho sparato troppo presto ed il secondo non sono riuscito a sfruttarlo perchè sono entrato nella modalità "duracell" per farci capire. Inoltre le foto viste sul suo sito erano palesemente taroccate, non che lei fosse brutta per carità, ma non era nemmeno notevole come le foto photoshoppate facevano intuire. Insomma come prima esperienza non è stata positivissima per tutta una serie di fattori, ma quantomeno ho avuto la soddisfazione di essermi sblcocato e credo che con il passare del tempo la situazione non potrà far altro che migliorare. Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli ricevuti!

Marco_Catania
Newbie
03/08/2016 | 22:28

  • Like
    0

@FlautoMagico Diciamo che col free si, non sono proprio uno che si butta a capofitto, piuttosto cerco di capire se dall'altra parte c'è un certo interesse prima di muovermi. Non sono timidissimo, ma nemmeno molto espansivo. Poi una volta che rompo il ghiaccio con una ragazza me la cavo discretamente bene. Ma è proprio il primo impatto il più difficile, proprio come il discorso pay.

Marco_Catania
Newbie
02/08/2016 | 14:38

  • Like
    0

@simon76 Hai ragione, spesso ci facciamo troppe paranoie da soli

@Ruoppolo Grazie per la proposta, purtroppo per motivi di lavoro sono impossibilitato visto che partendo già per inizio settembre poi devo rientrare per forza al lavoro verso metà del mese. In ogni caso alla prossima perchè no, ci si può pensare

@pobomo Ci credo, quando centri il bersaglio va tutto bene e stai anche bene con te stesso è inevitabile che anche l'autostima cresca

Marco_Catania
Newbie
02/08/2016 | 01:23

  • Like
    0

@sunbeach Grazie per la confidenza. Ho come l'impressione che anch'io qualora dovessi sbloccarmi poi ci prenderei gusto, anzi conoscendomi sono abbastanza certo che possa essere così. Diciamo che è come trovarsi davanti all'ultima rampa di una salita, fatta quella poi la strada è in discesa, però prima devi superare quell'ultimo difficile ostacolo, che spero presto di affrontare e vincere.

Marco_Catania
Newbie
01/08/2016 | 22:41

  • Like
    0

@Polachetto Potrebbe essere un'idea in effetti, ci penserò

@Rockandroller Si hai ragione, sicuramente superare quest'ansia sarebbe un punto a favore per la mia autostima. La storia me lo insegna, anni fa riuscii a beccare una turista free dell'est in vacanza e mi ricordo che dopo essere riuscito nel mio intento la mia autostima crebbe a dismisura, mi sembrava di poter spaccare tutto. C'è da dire che all'epoca ero più giovane e magro, sicuramente con meno pensieri, paranoie e chi più ne ha più ne metta. Per l'altra domanda no, sinceramente ogni volta che organizzo un viaggio do sempre un'occhiata al forum per informarmi sul luogo in cui vado, d'altronde questo è un po il sito di riferimento per il free e il pay. Come dicevo a inizio settembre avrò un'altra chance di provare a superare questo mio blocco psicologico. Non mi faccio tante aspettative, credo che andrò la e poi in base a come mi sentirò deciderò il da farsi. Forse è l'unico vero modo per poter superare la cosa, non farsi troppe aspettative e una volta la si vedrà

Marco_Catania
Newbie
01/08/2016 | 20:13

  • Like
    0

@ficadipendente Purtroppo, se hai letto bene i miei post, i miei amici non sono avvezzi al pay. Ragion per cui posso già mettermi il cuore in pace perchè so che non andranno mai in bordellini, fkk o simili.

@cavalinho Sicuramente l'aspetto fisico conta, poi nella testa delle donne non ci posso entrare e quindi non mi esprimo per le dimensioni, anche se in effetti suppongo che 20 sia meglio di 15 e che 15 sia meglio di 10 e via dicendo. Per il discorso pay lo so benissimo che non diranno mai niente, è il loro lavoro non potranno mai essere offensive col cliente facendogli notare i suoi difetti fisici o le dimensioni. Il problema infatti è tutto mio e della mia come possiamo chiamarla? Timidezza? Mancanza di sfrontatezza? Paranoia? A riguardo del mio fisico, come dicevo. Probabilmente avete ragione mi faccio troppe domande, penso che l'unico modo per superare le mie paranoie, in attesa di migliorarmi nell'aspetto fisico, sia cercare di farsi coraggio e provare una volta ad entrare in questo mondo. Sono sicuro che se alla prima occasione le cose andranno bene non avrei poi problemi a ritornarci, è appunto il primo passo che è il più difficile.

Marco_Catania
Newbie
01/08/2016 | 16:16

  • Like
    0

Volevo inoltre aggiornarvi di una cosa: ad inizio settembre viaggerò con amici ed anche quì avrò la possibilità di andare con qualche pay, per ora è sempre la stessa storia, sto progettando, mi sto informando sul posto, ma ancora non so se riuscirò a superare il mio blocco psicologico. Vi terrò certamente aggiornati.

Marco_Catania
Newbie
01/08/2016 | 16:12

  • Like
    0

Intanto vi ringrazio tutti. Non pensavo di ricevere tutte queste risposte e consigli e lo apprezzo molto. Cercherò di rispondere a tutti.

@FlautoMagico Per ora il mio istinto, o meglio il mio blocco, è prevalso e quindi ho sempre rinunciato. Anche se la situazione, lo confesso, mi crea una certa frustrazione, perchè da una parte vorrei e dall'altra ho molte riserve.

@Gatto di Schrödinger Sto già seguendo il tuo consiglio sull'alimentazione, con buoni risultati, anche se la strada della forma fisica è ancora lunga. Per il resto hai ragione, è business, sicuramente a loro interessa il cash non la persona.

@Polachetto Si hai capito bene, il problema non è solo col pay ma anche col free. E' inevitabile che quando non si è particolarmente attraenti dal punto di vista fisico ci siano dei problemi a relazionarsi con l'altro sesso. In merito al tuo suggerimento di andare con amici è una strada che in passato ho anche tentato, ma purtroppo i miei amici per motivi disparati, (in particolar modo da un lato per la propria morale sull'opportunità di andare a pay e dall'altra per pudore), non hanno mai appoggiato la mia idea. Anch'io penso che in compagnia sarebbe tutto più facile, perchè allenterebbe sicuramente la tensione, ma purtroppo non posso contare su questa cosa.

@Rockandroller Ho letto con piacere la tua recensione, mi sono rivisto in te, nelle tue paure e nelle tue ansie. Soprattutto quando hai scritto "vado o non vado vado o non vado", insomma un po quello che succede a me ad ogni possibilità che mi si presenta, progetto, ci penso, poi alla fine l'ansia e le paure prevalgono sulla voglia di andare e di lasciarsi tutto alle spalle.

@baluba Si in effetti mi rendo conto che i miei sono finti problemi, forse quasi un pretesto per appoggiare il mio blocco psicologico.

@bagascia Come riferito a Polachetto purtroppo è una strada che ho già tentato, invano, di percorrere.

@Deki Sull'aspetto fisico ci sto già lavorando, ma è una strada lunga ancora.

@jack95 Si hai ragione, alla fine si riduce tutto ad una domanda-offerta, acquisti un servizio in fin dei conti. Anche se superare le mie paure non è semplice.

@scopellotto Io non ho nessun problema di pudore (al contrario di qualche mio amico) per il pay, anzi, come avete già detto molti di voi io stesso lo considero come un servizio, insomma chi intraprende quella strada lo fa per scelta, quasi mai per effettiva necessità, ma spesso per arrotondare o avere più cash a disposizione. Sul discorso del presentarsi pulito ovvio, non sono un tipo trasandato o che comunque si presenterebbe in maniera poco consona, anzi. Devo solo trovare il momento giusto come dici tu, quando arriverà si concordo con te, credo che lo capirò subito.

Marco_Catania
Newbie
31/07/2016 | 19:13

  • Like
    0

Ciao sono marco da catania e ho 30 anni. Volevo parlarvi di un problema che mi affligge (spero sia la sezione giusta per parlare di questo) e spero anche di non essere preso in giro, visto che siamo sul forum della gnocca per eccellenza.

Il mio problema è che ho una sorta di blocco psicologico per il pay, ad ogni viaggio che faccio, (principalmente per diletto non certo improntato ad un viaggio per andare a gnocca), puntualmente anche se mi riprometto, nel mentre della vacanza, di andare in qualche FKK, bordello o che altro be alla fine rinuncio sempre. Ho cercato di capire da cosa possa derivare questo blocco e penso principalmente sia dovuto a questi fattori: 1) ho dei limiti a livello fisico nel senso che sono in sovrappeso (1,75 per 90kg) e pensarmi nudo di fronte a una bella ragazza mi condiziona psicologicamente, anche se io stesso mi rendo conto che magari spesso e volentieri hanno a che fare magari con persone di 60 anni messe peggio di me 2) purtroppo non sono particolarmente dotato, cioè sostanzialmente sono attorno alla media nazionale, senza infamia e senza lode insomma 3) di base sono un ragazzo timido, almeno al primo approccio, cosa che mi condiziona non poco non solo col pay ma anche col free e che mi genera una certa ansia al solo pensiero di entrare in un bordello-FKK scegliere la ragazza contrattare il prezzo ed infine entrare in stanza con lei.

Molti di voi diranno probabilmente lascia perdere il pay, ed in effetti ho quasi perso la speranza, ma ancora non voglio rinunciare. Sto cercando di capire come bypassare questo blocco psicologico, forse la cosa migliore da fare sarebbe proprio mettere da parte le paure e le ansie ed andare, ma come dicevo sino ad oggi non ho mai avuto il coraggio. Poi mi rendo conto che molte paranoie che mi faccio sono inutili, tipo per il lato fisico visto che le girls avranno visto di tutto e di più, però non riesco a sbloccarmi da questa situazione.

Consigli in merito?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI