Andiamo

Auroro15

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Auroro15
Newbie
08/12/2012 | 22:53

  • Like
    0

@IvanILTerribile il punto di vista correttivo di @pussy_assassins è sicuramente aderente alla realtà. Vieni tranquillo in Belarus, in tutti i sensi :)
Nulla toglie che siamo tutti soggetti con un proprio carattere e interpretazione del mondo circostante, per cui @PiazzaStamazza la ha vista così, anche se a mio avviso ha voluto colorire la recensione con qualche tonalità sensazionalistica.
Concordo anche che per la qualità (soprattutto mentale) delle ragazze, meglio la Russia, qualità mentale che fa impennare la qualità delle scopate free. Le bielorusse free te la danno pure abbastanza presto, ma siccome sono piene di seghe mentali provinciali e sono succubi del giudizio sociale, non riescono a godere selvaggiamente del sesso usa e getta (come le russe ad esempio), per il fatto che ci collegano sempre un qualche ragionamento o una qualche speranza per il futuro.

Auroro15
Newbie
08/12/2012 | 22:34

  • Like
    1

@PiazzaStamazza
Io vivo a Minsk da 2 anni, in moltissimi punti hai colto bene il succo della cosa, ma in altre, mi permetto, hai un po' troppo colorito... :))) Sicuramente in buona fede, ma senz'altro molte descrizioni sono esagerate, come ad esempio quella del non poter parlare in lingua straniera al cellulare, o la esagerata diffidenza delle ragazze su internet, o lo spregiudicato tentativo fatto ovunque per fotterti il denaro, sui resti, sulle consumazioni ecc ecc. Sono omofobi, è vero, ma è esagerato il quadro che hai dato delle possibili reazioni, così come il parlare ad alta voce: loro non sono abituati, ma io dopo due anni lo faccio sempre (senza accorgermene) e non è che cada il mondo.
Gli alberghi, se leggete i post scritti da chi del Paese se ne intende, sono accuratamente da evitare, si affittano gli appartamenti. La registrazione si fa al terzo giorno lavorativo di permanenza, e hai notevolmente esagerato la questione del programma e degli spostamenti. Tu registri il tuo domicilio e poi fai quello che ti pare senza alcun problema, nessuno ti verrà a cercare o a rompere le balle. La polizia non è corrotta, anzi, sicuramente lo è di più quella italiana. Possono capitare situazioni "strane", ma la regola è che nessuno ti chiede i soldi.
Hai colto l'atmosfera, la passività dei bielorussi è proverbiale, ma ora sono da un mese in vacanza in italia, e comincio a pensare che la vera dittatura (della criminalità e della corruzione) sia qui da noi.
Ultima cosa, i due ragazzi giustiziati NON erano nemici del popolo, ma i rei (ritenuti tali) dell'attentato alla metro di Minsk, che hai menzionato, caso più unico che raro.
In Belarus NON v'è pericolo violenza, NON v'è pericolo aggressioni per furti o pestaggi gratuiti. Il Paese è anni luce più sicuro dell'Italia (ce vole poco, direte voi). NON è vero che alternano la luce nei quartieri per risparmiare in vista dell'inverno.
Non scrivo questo per darti contro, @PiazzaStamazza, ma per una maggiore correttezza e obiettività d'informazione per tutti gli utenti.
La cosa più centrata che hai detto in assoluto, insieme a molte altre ovviamente, è quella che chi non parla russo è fortemente penalizzato. Anche l'odio per i polacchi è un tantino esagerato, così come non è assolutamente vero che si rifiuta il visto alle ragazze sole e non sposate. Non c'è NESSUN divieto o restrizione all'espatrio di ragazze single.
Ad ogni modo, avevo lasciato un post su Minsk, ma forse più dedicato alle ragazze che alla "Scheda Paese"....sarò lieto di rispondere a domande specifiche, senza nulla togliere all'intervento dell'ottimo @PiazzaStamazza, che anzi ringrazio per aver sollevato un po' di movimento sul Belarus, nazione alquanto sonnacchiosa e estramamente chiusa su sè stessa.
Benvenuti a tutti i connazionali che non siano intenzionati a smerdare il Paese e a gettare altro napalm sulla nostra già traballante reputazione :)))) :-))

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 19:24

  • Like
    0

@ReCensore Certamente è così, la profonda conoscenza dei rispettivi mondi pone almeno un'unione tra mentalità così distanti, sullo stesso piano di rischio dei matrimoni nostrani. Ma andare ciechi e prendere decisioni da kamikaze, è un quaterno al lotto. Ad ogni modo, mi pare che i nostri amici del sito siano interessati a svuotarsi i carichi seminali con belle fanciulle disponibili, più che a intessere relazioni d'amore. Certo è vero, che siamo l'unico cazzo di popolo in grado di innamorarsi di mignotte, prostitute, battone, parassite e compagnia bella :D Per cui sì, ne vedo a decine di catastrofi "di ritorno", ma se provi a mettere il connazionale in guardia, la reazione tipica è chiudersi a riccio, incazzarsi addirittura con te, pensare subito che vuoi rovinargli la festa, o peggio, metterti in competizione con lui. Siamo proprio strani noi italiani!!!

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 14:23

  • Like
    0

@ReCensore bazzico su un altro sito, ma quello mi pare meno frequentato di questo, e sono sicuro già che ci sia più di un user registrato qui e lì contemporaneamente :D Ad ogni modo, ho avuto la possibilità di dare una mano a un ragazzo che si è trasferito a Minsk, almeno per il transfer dall'aeroporto, a scapito di quell'oca di Aksana che se parliamo della stessa cosa hai già ben capito. Per quanto riguarda i costi, non mi trovi d'accordo al 100% sul Belarus. Certo, se mi parli di quello che spendi e quello che ottieni, il rapporto qualità prezzo o cose interessanti da fare/vedere su prezzo, il Belarus è il fanalino di coda. Ma è normale, dividi un ammontare di $ per ZERO, ottieni come risultato +infinito :D :D A Mosca si spende infinitamente di più, per qualsiasi cosa....ma sei a MOSCA, non in quello squallore di Minsk. Anche a Piter si spende di più, e nelle altre città russe (io sono stato in poche, tipo Pskov, V.Novgorod), e costa di più rispetto a Minsk, ma non c'è minimo paragone sulle cose da fare vedere provare, sull'atmosfera più calda e la gente più aperta.

@pussyassassin A mio avviso, se conosci un po' la mentalità unica nel genere delle bielorusse, hai più facile accesso alle loro patatine. Se uno si vuol solo divertire, mai e poi mai consiglierei il Belarus, perchè, come in tutte le realtà estremamente provinciali e chiuse, il giudizio sociale pesa più che in ogni altra regione post-sovietica. A Minsk ancora sono impicciate con il cervello per quanto riguarda il sesso anale, ritengono che sia sporco, esagerato, ed è difficilissimo trovare ragazze per farlo in tre. In Russia se ne fottono di tutto questo e gli danno giù molto ma molto di più. Infatti, caro @pussyassassin, in Belarus sarà pure facile andare in goal, ma la maggior parte delle scopate bielorusse sono da sufficienza in giù, le ragazze stanno tutte concentrate sul dopo, non si godono il momento, lo fanno e basta. Le russe una volta che decidono di fartisi (e mi piace dire che sono loro a scoparsi l'uomo), ma ti ci fai delle signore scopate! Sono molto più temperamentali e combattive, e si godono il momento, senza troppe pippe mentali. La Russia per le scopate mordi e fuggi sta da una scala da 1 a 10 a 9 e mezzo. Il Belarus, a 5 e mezzo. In Belarus ti soddisfi il lato estetico, ma sono davvero poche le ragazze che le senti che vogliono e desiderano quella scopata lì e in quel momento. Alcol a parte, ma non lo considero, responsabile di mille iatture :D :D

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 00:41

  • Like
    1

io mi avvalgo, quando vado in perlustrazione, di Mamba, o la sezione Znakomstva di mail.ru, dove fai la ricerca geografica e attacchi bottone. Se le scaldi un pochino prima, di solito trombi il giorno stesso. Se ti lanci nella conoscenza diretta, come detto da moltissimi, giustamente, nel forum, ci attacchi bottone con tutte, loro comunque apprezzano la pappata o bevuta a vela, ma poi da lì a scoparle immediatamente....non so, è un po' più raro, a meno che non ci si butta proprio sulle ragazze-tombino, magari carine, ma volgarotte o con cultura personale radente lo zero assoluto..

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 00:37

  • Like
    0

@SQUALO ciao Squalo, molto dipende ovviamente dal carattere..parlare russo è un atout impressionante....ma se il maschio è taciturno, un po' timido nell'approccio...sai com'è...è più complicata, ovvio. Ponendo condizioni di partenza normali di conoscenza lingua+soldi in saccoccia+aspetto estetico+ci metterei purtroppo anche la macchina che uno guida, tristemente aggiunge moltissimo da queste parti, direi che la Bielorussia offre grandi margini di manovra. Ovviamente già a Minsk le ragazze sono livello contadinotta (provinciali), nei paesetti ci guardano come extraterrestri, e allargano le gambe senza manco accorgersi troppo che lo vogliono davvero, sono solo troppo stordite e scioccate per l'eccezionale evento :D :D

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 00:30

  • Like
    0

e tu, Drago, non ti senti di dire che COMUNQUE, dasha o Roberta, Masha o Giuseppina che siano, la carne sempre si affratella...quindi potremmo confortare fede80...Oh...poi se qualcuno ha trovato la ricetta e l'elisir della lunga passione...che lo spartisca anche con me, gliene sarei grato vita natural durante!!

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 00:23

  • Like
    0

@IlDrago C'è sempre posto per le anime e i temperamenti da drago a Minsk, senza ombra di dubbio! :)>-

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 00:22

  • Like
    0

@fede80 sono sicuro che con masha dasha tasha o sasha, ti divertiresti molto, sesso a gogo, ma dopo un diciamo paio di mesi, vorresti gettare le mashe e dashe nel tritacarne e tornare dalla tua commercialista che è in grado di movimentare le connessioni neuronali in maniera autonoma!! Credimi!!

Auroro15
Newbie
17/11/2012 | 00:12

  • Like
    0

hehe Grazie Drago! Dopo due anni di frustate sulle palle a Minsk, oramai ne posso raccontare di cosette )) certo capisco, che molti la vedano come una Mecca della gnocca, e capisco perfettamente...ma a viverci....UU! Ad ogni modo, c'è anche modo di limitare, massimizzando, la resa della spendita di denaro a Minsk, e, anche se chi ha scritto che 1500 euro mensili servono tutti non esagera di moltissimo, posso suggerire mille sistemi per spendere molto molto meno a cominciare dai ristoranti e localetti! :D

Auroro15
Newbie
16/11/2012 | 23:59

  • Like
    2

Salve a tutti gli amici di gnoccatravels,
sono appena iscritto e devo dire che la maggior parte delle recensioni che ho letto, insieme a tutti i commenti, mi hanno divertito moltissimo, anche per la eccezionale proprietà di linguaggio, stile o lessico utilizzato dagli users, tutt'altro che sgrammaticati maranza! Proprio per questo ho deciso di iscrivermi e partecipare, sperando di arricchire o arricchirmi a mia volta attraverso la frequentazione di questo simpatico forum.
Io vivo a Minsk da 2 anni, parlo russo fluentemente, ho 38 anni e mi sono ovviamente fatto un'idea sul Belarus, su Minsk, sulla mentalità del luogo e su ciò che c'è da fare da vedere e ciò che è accuratamente da evitare.
Il primo periodo ovviamente è stato più denso di incontri, di frequentazioni, che sono poi via via venute rarefacendosi, semplicemente per noia: molti hanno scritto nel forum, giustamente, che le ragazze bielorusse sono tradizionaliste e provincialotte...il sistema educativo porta la gente a ragionare (non ragionare, meglio) tipo pappagalli, per cui lo spirito critico è azzerato, e risulta noioso alla lunga (cosa letta in un intervento di un altro amico del forum) persino portare a termine una cena al ristorante. Da noi al lavoro c'è una battuta che gira, suona così: "Ehi, sai la maggior differenza tra Sasha, Dasha e Masha?" "No, qual è?" "Ma cazzone, la prima lettera del nome, ovvio!".
Triste, ma vero. Chi viene per un weekend o qualche giorno per poi andarsene, ovviamente è motivato, interessato, incuriosito, e attratto visivamente dalle ragazze, che indubbiamente, esteticamente, sono molto belle e sempre in perfetto tiro sin dalle prime luci dell'alba. Il problema è che sono i cervelli a non offrire quella varietà di idee o originalità, che alla fine massacra la curiosità, e addirittura abbatte il testosterone. Meglio Russia e Ucraina, da questo punto di vista, anche se comunque le teste sovietiche sono poco interessanti a priori, IMHO.

Avevo postato questa recensione anche per un motivo: mi càpita a volte di scoprire che tale ragazza o tal'altra sono già uscite con italiani, ma ovviamente lo scopro non perchè me lo raccontano le pupe, ma perchè si finisce a parlare di fica con l'italiano, il collega o l'amico, e allora si smascherano montagne di balle, se state a sentire queste qui, sono tutte "belie i pushinstie", candide e intoccate. Quindi potremmo condividere una specie di database, soprattutto nel caso qualcuno dovesse innamorarsi o pensare di fare una cosa seria, per smascherare eventuali menzognere e per lo meno limitare o contenere i danni per il povero connazionale malcapitato. Questo anche per coloro che contattano le pupe su Mamba, Badoo, Tut.by ecc ecc...alla fine, quelle che bazzicano gli stranieri, essendo anche Minsk piccola e poche in percentuale le poliglotte, sono sempre quelle. Mi è capitato davvero già tante volte di sentire recensioni accurate sulla stessa vagina testata qualche settimana o mese addietro

Altro motivo, quello sanitario, e relativo alla enorme diffusione di malattie sessualmente trasmissibili che riguarda la Bielorussia, anche per questo, state in campana.

Ad ogni modo, mi rendo con piacere disponibile a fornire informazioni, dritte o dare suggerimenti per una eventuale permanenza a Minsk, per cui, sperando di farvi cosa gradita, mi metto a disposizione di tutti gli users di GT
Un abbraccio a tutti, e buone schiantate di gnocca a ogni mandingo nostrano!!

Auroro15
Newbie
16/11/2012 | 23:28

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sono appena iscritto. Vivo a Minsk da 2 anni e se volete vi posso consigliare alcuni posticini dove mangiare, che sono il meglio come rapporto qualità prezzo. Se ovviamente vi interessano i miei consigli.
Posso anche darvi una mano per le questioni logistiche, i transfer dall'aeroporto, così, per il solo piacere di aiutare qualche connazionale. Basta che non sia proprio super maranza :)) Benvenuti in Belarus!!!!

Auroro15
Newbie
16/11/2012 | 23:26

  • Like
    0

Oi ragazzi, mi avete regalato un sacco di risate :) Mi sono appena iscritto, e ho letto d'un fiato tutta la discussione e i commenti, troppo forti.
Non sono mai stato in Ucraina, ma vivo a Minsk e parlo russo fluentemente. Avrei molte cose da aggiungere o opinioni da inserire...ma non so...più adatto è il meno battuto thread sul Belarus. Comunque, ho piacere di vedere che la maggior parte degli iscritti sono persone per bene e con sale in zucca, oltre che col fuoco nelle mutande :)))) Un saluto a tutti!!! Alex

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI