Andiamo

pippopoker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pippopoker
Newbie
13/02/2013 | 15:43

  • Like
    0

@peppesan, non ci credevo neanche io parla troppo bene italiano!!!!! mi ha fatto vedere il passaporto Magyar!!

garantito 100%

pippopoker
Newbie
13/02/2013 | 15:38

  • Like
    2

Grazie @elDiablojack, sono contento ti sia piaciuta!! @sessounico bench mark = comparativo , in pratica in linea con le tariffe solite...

pippopoker
Newbie
13/02/2013 | 14:32

  • Like
    0

Cari lettori occasionali, e carissimi colleghi Gt avevo proprio voglia di strizzare tra le mie mani due grosse tette naturali e fare una bella spagnola come piace a me proprio in sessione mattutina quando regna la quiete e tutti sono impegnati nel proprio lavoro, infatti la miglior alternativa al lavoro, oltre che le solite riunioni in meeting room sono di fatto dei bei raid scoperecci in pausa pranzo!! ho incontrato Flora ( bestTicino) una bella manzetta tutto culo e tette, a volte all'ossobuco e' meglio un bel bollito...mi sono recato al suo residence, lei mi accoglie sorridente e in accappatoio ( non il massimo della sensualita') pero' dopo avermi fatto aspettare qualche minuto si presenta esattamente come la si vede in foto, perizoma e tacchi a spillo raggiungendo un'altezza di circa 1,70, insomma una porcella da grindare ignorantemente giusto per svuotarsi le palle e ritornare al chiodo soddisfatto e produttivo.

qualche chiacchiera, lei molto simpatica e disponibile...stabiliamo un rate assolutamente rapportato al benchmark nazionale ticinese rai1 bj not covered no slinguazzamenti...

il bacio con la lingua non e' sempre compreso nel servizio, io onestamente preferisco guadagnarmelo stabilendo da subito ( qualora ci fosse la possibilita') il feeling giusto per ottenerlo.mi spoglio completamente e le metto in bocca subito il cazzo gia' durissimo e assetato di umori femminili, lei comincia a ciucciarlo con passione guardandomi negli occhi con le labbra estroflesse sul glande stantuffando il prepuzio dolcemente...dopo aver assaporato le sue doti da esperta bocchinara, la faccio sedere su una sedia ed inizio a spagnoleggiare tra le sue tettone che faccio fatica a tenere in mano completamente.....sono enormi e calde..

a questo punto mi infila il guanto con la bocca.. sono pronto alla percussione.. la sdraio alla missionaria.. inizia la cavalcata delle Walkirie in un attimo pam!! lo infilo dentro a spada tratta come i cavalieri della tavola rotonda del Santo Gral. lei emette i primi miagolii, sempre piu intensi fino a veri e propri gemiti rumorosi...

il mio inguine e le mie palle sbattono sulle sue cosce con il tipico suono di chi sta ruzzando con foga la sua mucca preferita, lei partecipa sembra le piaccia.. cambiamo posizione, la metto in doggystyle e prima di penetrarla la sculaccio destra e sinistra sinistra destra, infilo e spingo al massimo, alla mia destra c'e' uno specchio e mentre spingo vedo sballonzolare le tettone in modo vorticoso.... comincio a sudare, le metto un dito in bocca, due dita, spingo e sculaccio,

Cambiamo ancora, la metto sul tavolo, spalanco le gambe ( la figa e troppo slabbrata per leccarla rinuncio) infilo davanti e lei continua a gemere di piacere( controllo se fa la furbetta con le dita, in effetti era un lago sta zoccoletta)..

ci guardiamo, mi accarezza il petto e mi dice " che playboy" ... vabbe' sorvoliamo gli inutili comlimenti che fara' a tutti coloro che la scopano indipendentemente da... ci rimettiamo in piedi e lei appoggiata all'armadio, io da dietro faccio le ultime stantuffate... decido che e' il momento di terminare.. con la mano sinistra mi sfilo il guanto ( non con la destra perche' avevo ravanato nella sua passera!!) lo scaravento tra i meloni e finisco con una bella spruzzata copiosa sul suo corpo sudato... sono soddisfatto

location: voto 8

Disponibilita': voto 8

rate: benchmark +

se vi piace ogni tanto mangiare il minestrone, anziche' la nouvelle cuisine vi consiglio una bella abbuffata di abbondanza e di curve...

Ciao

pippopoker
Newbie
12/02/2013 | 18:04

  • Like
    1

@ELDiablojack & @DickDick, credo che faro' un raid da Manuela la descrizione si configura secondo i miei gusti...se e' polacca siamo al Top e giustamente come dice El Diablo quando se ne trova una bisogna fiondarsi!! se e' una rom non importa..la scopero' ignorantemente alla pecora con dito in bocca e sculacciate!! p.s ho in programma visita al Globe sett.prox attendete recensione dettagliata!! a presto cari colleghi GT :-))

pippopoker
Newbie
11/02/2013 | 15:45

  • Like
    0

@ElDiabloJack bella recensione, anche io sono per la scopata "ignorante" altrimenti non andrei a troie....mi consigli Manuela? io sono pro-gnocche est europa possibilmente Polacche-Ungheresi!!

pippopoker
Newbie
07/02/2013 | 20:52

  • Like
    0

@pinzellato ciao se vuoi leggere c'e anche da Parhump nel Nevada !!

pippopoker
Newbie
05/02/2013 | 15:23

  • Like
    0

@ciula88 scusa se ti rispondo in ritardo, in verita' il costo e' stato di 200/300 $ quindi non carissimo va ne e' valsa la pena.... se ti interessa ho recensito anche Sydney in Australia!! :-))

pippopoker
Newbie
03/01/2013 | 16:07

  • Like
    0

bravo framar, apprezzo molto le tue recensioni...... lessico appropriato e di ottima qualita'......finalmente uno che sa scrivere in Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pippopoker
Newbie
03/01/2013 | 14:22

  • Like
    0

Cari amici della gnocca, dopo aver recensito il ns tour a parhump nel deserto del Nevada, continuiamo sempre partendo da lontano ovvero questa volta dalla terra dei canguri. Ci trovavamo a Sydney citta' meravigliosa dove per ragazzi giovani trovare gnocca free e' assolutamente facile, basta parlare un po' d'inglese e frequentare la spiaggia di BONDI di giorno, e al tramonto iniziare con qualche aperitivo al Ravesi's e il gioco e' fatto. notoriamente le Australiane adorano sbronzarsi, e sostanzialmente sono molto "friendly".....purtroppo avevamo poco tempo quando si viaggia per lavoro il tempo stringe ed e' tiranno. I ns uccellini avevano urgente bisogno di trovare un nido caldo ed accogliente, puntiamo quindi in Parramatta Road una via sita in area periferica simile ai vecchi Docks di dominazione britannica.

qui ha sede lo "STILETTO" nome di chiare origini Italiane, entriamo e ci accomodiamo su dei divanetti in un'ambiente molto raffinato accogliente. dopo aver convenuto le prestazioni con la "dirigente" $AUS 350 per 1 ora veniamo separati io in una stanza e il mio socio in un'altra per l'inizio dei colloqui "d'assunzione"....comincia la processione un'andirivieni continuo, e continui "licenziamenti" imbarazzanti, non perche' la qualita' fosse scarsa anzi, solo per bramosa curiosita' di quale altra figa sarebbe entrata da quella porta. Alla fine ho scelto la mia manza pettoruta di Auckland Nz.

mi accompagna in camera, luci soffuse e arredi da hotel a 5 stelle, mi spoglio e comincio a toccarla avidamente.....mi piacciono le sue tettone sballonzolanti....prima di iniziare la cavalcata ( cosa strana e mai capitata) mi chiede di avvicinarmi al muro vicino ad una sorta di lampadina con tubo pieghevole tipo luce da lettura, e manovrando questo minuscolo led mi ispeziona il cazzo come una perfetta visita urologica....le chiedo perche' questo, e mi spiega che e' una procedura standard di igiene.

comincio ad accarezzarla, la sdraio a pecora sul lettone e le lascio solo perizoma e tacchi... mani sul culo e lingua che sbrodolante di libido pennella insaziabile la figa depilata e il buchino rosa e invitante... continuo a leccare, la giro alla missionaria e ancora lecco le labbra, cerco di infilare due dita, e una mano artigliata di unghie rosse mi spinge dolcemente fuori.... passo alle enormi tettone, con una strizzo il capezzolo, e con l'altra le infilo le dita in bocca....la troia comincia ad inumidirsi, e mi prende in bocca il cazzo duro e nerboruto.... comincio a scoparla, lei emette dei piccoli miagolii, sembra le piaccia, ci mettiamo in piedi, le alzo la sua gamba destra con il mio braccio destro, mentre con la mano sinistra le infilo la prima falange nel culo.....stantuffo all'impazzata con le tettone che ad effetto pendolo sbattono l'una verso l'altra...siamo faccia a faccia nel piacere condiviso.. le strappo una slinguata degna di una coppia di fidanzatini.... sto per venire, mi tolgo il preservativo e spruzzo copioso e abbondante su quelle bellissime ed abbondanti tettone made in New Zeland....

pippopoker
Newbie
02/01/2013 | 18:38

  • Like
    0

vi consiglio Flora, a Lugano una vera porcella ungherese.......

pippopoker
Newbie
30/11/2012 | 01:33

  • Like
    0

Cari Amici, e' la prima volta che recensiamo un nostro raid in giro per il mondo e decidiamo quindi di partire da lontano.

ci trovavamo a Las Vegas e

nonostante sulla strip vi fosse un proliferare di pubblicita' infinite con immagini di bellissime ragazze decidemmo di analizzare bene la situazione considerando che negli States la prostituzione e' formalmente vietata.Quindi amici diffidate da taxisti e promotori ambulanti......tantomeno negli streap club.

La strategia migliore ( da vecchi volponi) e' stata quella di noleggiare una bella macchina a e dirigersi a circa 80 miglia all'interno del deserto del nevada, costeggiando la mitica area 51 ( per chi ci crede zona militare in avvistamento ufo)..

final destination la cittadina di PURHUMPS. Qui ragazzi i brothels sono legalizzati e il Mustang Ranch e' stato un'icona sin dai tempi di Steeve Martin, Sammy Davis Jr. e Frank Sinatra oltre naturalmente ai padroni di Las Vegas...... insomma dove giravano i soldi veri.Il punto di riferimento oggi si chiama Sheri's Ranch, esiste anche il sito internet aggiornatissimo...

arriviamo e lo notiamo subito nonostante sia veramente fuori rotta... entriamo e il locale si dimostra all'altezza dei piu' belli in europa, mi riferisco agli fkk che Voi tutti conoscete.

la maitresse ci fa accomodare su due lussuose poltrone disposte davanti ad una sorta di palco scenico tipo vecchio Flamingo LasVegasiano, con una ricetrasmittente chiama una ventina di ragazze che giungono a raccolta in parata modello "Miss Universo"!!!!!! incredibile...... si presentano una ad una con inchino e solo il " cerimoniale" vale la pena di andare..!!

A questo punto io scelgo subito una stangona bionda, pelle olivastra e unghie rosse con tette megagalattiche originaria dell'Arkansas...

andiamo in camera ( volendo puoi scegliere vari arredi), ma onestamente preferivo fare subito una bella cavalcata tipo campionato di rodeo alla texana..

ci immergiamo nella vasca idromassaggio e subito un bel bocchino ristoratore giusto per rompere il ghiaccio, successivamente arrapatissimo inizio a sbattere la cavallona Americana in tutte le posizioni ( il fatto di essere Italiano, oltre a generare stupore e ammirazione) nell'immaginario collettivo delle ragazze dell'America non proprio battuta da noi connazionali e' sicuramente un vantaggio...

Sembravamo due fidanzati che non si vedevano da tempo e vi garantisco che non mi aspettavo una performance cosi entusiasmante....

sudato fradicio chiedo di fare un squeeze on the boobs....... ma purtroppo ci sono un po' di restrizioni in materia di igiene...

alla fine ritrovo il mio amico anch'esso soddisfattissimo della sua prestazione al bellissimo bar attiguo al " palcoscenico".. ci beviamo una birra, facciamo una partita a carambola e ci godiamo un'altra sfilata di miss per due nuovi clienti con cappello Texano e cinture addizionate di fibbione in argento...

usciamo e

saliti a bordo della nostra chevrolet Camaro cabrio, puntiamo verso the Fabulus Las Vegas, quando all'improvviso vediamo un'insegna con scritto Chicken Ranch Brothels.... obbligati subito a fare un pattugliamento.

entriamo e ci troviamo in una sorta di bar/pub......una volta su Sky facevano un programma su cosa avviene in questo tipo di locali...... abbiamo testato, io con una bella negretta bollente di Atlanta e il mitico Carlo con una Barbie Californiana....

In sintesi: diffidate da taxisti e zoccole nelle Hall degli Hotel sono tutti MISSILI!!!!!!!!!!!!!!!! andate a PARHUMPS e sarete appagati anche dal Vostro Wallet ( portafoglio)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI