Andiamo

fidelio1972

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fidelio1972
Newbie
21/01/2013 | 18:19

  • Like
    0

fidelio1972
Newbie
30/11/2012 | 12:30

  • Like
    0

Io per provare comprai da un privato l'anno scorso, viagra originale 100 mg 45 euro 4 compresse. Lo stesso offriva anche cialias, levitra e generici a prezzi molto buoni decrescenti rispetto al quantitativo ordinato. Ho provato a ricontattarlo qualche mese fa per posta elettronica ma deve aver cessato l'attività.
Se avete informazioni (non ai prezzi proposti dal banner di questo sito) fatemi sapere anche a me.

fidelio1972
Newbie
29/11/2012 | 12:55

  • Like
    1

@Passerator la Croazia ha quella legislazione per impedire agli italiani, istriani e dalmati, cacciati nel '45 di ricomprarsi casa loro (italiani fortunati rispetto ai connazionali infoibati).
SI portano dietro una miriade di mistificazioni che vengono dal periodo comunista. Per esempio a Zara (da sempre enclave italiana nel cuore della Dalmazia) c'è un bel museo di storia romana. Cioè belli sono i pezzi esposti, tutti del II o III secolo d.c.. Se leggi le targhette (in inglese e croato), ci sono scritte cose del tipo <<le popolazioni croate autoctone furono invase prima dai romani, poi dai veneziani e infine dagli italiani>> e tutto ciò che è preromano attiene secondo loro alla memoria dell'antico popolo croato.
E' chiaro che è una chiave di lettura, falsa perché i croati sono di origine ungherese (di qui le belle tope), e hanno cominciato a popolare le coste, mischiandosi alle altre etnie, nel basso medio evo, che tende esclusivamente ad alimentare il nazionalismo.
L'ignoranza alimenta il nazionalismo, la conoscenza e il contatto personale lo annientano.
Gli gnoccatravelers in qualche misura sono operatori di pace. Diamoci da fare di più con le croate per sconfiggere il nazionalismo.

fidelio1972
Newbie
28/11/2012 | 19:52

  • Like
    1

E' vero sono diventati delle teste di cazzo per effetto della guerra che hanno stravinto grazie ai marchi tedeschi. Andai da ragazzo (1988) e sulle spiagge della dalmazia era pieno di fichette che ti approcciavano in inglese chiedendoti l'ora. Era un continuo. Era facile fare amicizia con la gente del posto, sempre molto alla mano. Ora (ci torno spessissimo) invece è facile trovare nazionalisti teste di cazzo ovunque, anche tra le guide delle gite in barca. Un delirio.

fidelio1972
Newbie
28/11/2012 | 18:49

  • Like
    0

Effettivamente @PiazzaStamazza mi sembra una visione apocalittica. Io non ci sono mai stato ma tutti quelli che conosco mi hanno raccontato di un paese arretrato e sotto dittatura, ma non ai livelli che dici te. Un mio collega mi ha anche regalato dei prodotti locali, una vodka e una specie di vino. La vodka non era certo peggio di quelle in commercio qui. Il vino faceva schifo, ma fallo te con - 40 gradi!
Poi tutti mi hanno raccontato della grande generosità delle persone alla quale tu non hai fatto alcun cenno descrivendoli come un popolo di misantropi.
Boh... comunque il tuo racconto è spassoso, ancorché inverosimile.

fidelio1972
Newbie
22/11/2012 | 16:03

  • Like
    0

Anche secondo me ci sono metodi molteplici, constatati durante le mie interviste post trombata.
Tuttavia con il sistema del sub affitto potrebbe essere un bel businnes, soprattutto per esperti della materia come quelli che frequentano questo sito.
Un troione argentino (una buzzigona inguardabile) mi disse che per un bilocale (in periferia) pagava 1500 euro al mese, perché la padrona lo sapeva e "approfitta anche lei".
Dicamo che per 20 giorni al mese una zoccola faccia 6 o 7 marchette il giorno (quando va male) a 70 euro (per stare bassi) fanno 420 euro il giorno e 8400 euro al mese (esentasse). Un affitto di 1500 euro al mese è una bazzecola.
Molte loft vengono proprio dai bordelli svizzeri, dagli Fkk tedeschi et similia, frequentati da molti colleghi assidui di questo sito. Basterebbe fare un po' di amicizie all'estero, mettere su una bella srl di servizi turistici (con amministratore unico un insolvibile che per 100 euro si presti) e affittare una serie di appartamenti in diverse città, con la srl come conduttore.
I prezzi di mercato sono per un bilocale al centro nord dai 600 agli 800 euro il mese (esclusi i centri delle grandi metropoli). Con dei contratti per locazione turistica si potrebbe sub affittare (legalmente) anche fino a 1000 euro la settimana, scaricando il costo di locazione, con una tassazione del 20% sull'utile netto, a occhio e croce 3200 , quindi i definitiva circa 2500 euro il mese. La mignotta ne incasserebbe in una sola settimana (nel peggiore dei casi) circa 3500, quindi la cosa è piuttosto etica perché le rimarrebbero 2500 di utile netto settimanale (esentasse).
1 appartamento 2500 euro mese, ossia 30mila euro annui (netti). 10 appartamenti 300mila euro, 100 appartamenti 3milioni di euro annui (netti).
La forza della società sarebbe il Know How, la conoscenza delle mignotte straniere da parte dei soci che potrebbero anche selezionare (testare) le migliori per assicurare il successo dell'impresa.
Insomma è un businness plan un po' grezzo ma tutto sommato potrebbe funzionare. Ovviamente ci sarebbero costi accessori come una segretaria, un piccolo ufficio e le trasferte dei soci incaricati di reperire le "turiste per cazzo", che potrebbe essere anche il nome della srl (ovviamente qui scherzo).
La società dovrebbe inserirsi in sistemi come booking.com e altri broker turistici on line.
Inoltre la società dovrebbe essere del tutto estranea al mercimonio delle ragazze, non cooperare ai loro annunci, fornendo solo la formazione necessaria per operare in autonomia.
Tempo 5 o 10 anni e in Italia la prostituzione sarà legalizzata. A quel punto con le riserve di capitale accumulate si potrebbe investire in una rete FKK nazionale. Insomma ci vuole anche una vision di lungo periodo.
Con un investimento procapite di 5000 euro, in una ventina, potremmo farcela e in meno di due anni recuperare già l'investimento.

fidelio1972
Newbie
21/11/2012 | 19:11

  • Like
    0

Provata qualche mese fa. Foto reali. Molto bella ma un po' sbrigativa. Bj cabrio e rai 1 100 coplechi. Va e viene dalla spagna. Di nuovo in zona, pare. Non consiglierei ma è veramente una bella topa.

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michilli-22-anni-foto-ykhm35758903

fidelio1972
Newbie
21/11/2012 | 18:42

  • Like
    0

Se scrivi "Mykonos" su google la prima cosa che ti esce è "Mykonos gay". Meglio stare alla larga.

fidelio1972
Newbie
21/11/2012 | 16:39

  • Like
    0

Caro Pablito, anni fa ho fatto un'esperienza simile alla tua, non con una ma con due amiche "solo amiche".
Una vacanza del lontano 1994, in Calabria e Sicilia in tenda con una panda rossa tutta scassata.
Ero giovane, giust'appunto 22enne, ingenuo, sicuramente più ingenuo di loro due.
Anche se la storia ha dimostrato che entrambe volevano il mio cazzo (e di li a qualche anno lo ebbero una alla volta), durante la vacanza non successe nulla. Anzi io rimorchiai una cifra, anche una siciliana sposata che mi costrinse a lasciare l'isola di gran carriera a causa del marito infuriato.
Se vuoi risparmiare tempo tromba subito la tua amica.
Altrimenti goditi Budapest che è una città meravigliosa, nella quale sono stato due volte, ma che dal punto di vista del sesso, oggi, forse promette più di quello che mantiene.
La prima volta nel 1991, vacanza premio per la maturità. C'era una discoteca che si chiamava "dejavu", dove conobbi una e ci passai quasi tutta la vacanza con grandi scopatone. Siamo rimasti in contatto per qualche anno. All'epoca era pieno di night veramente low cost, anche per le tasche di uno studente. Uno si chiamava "Ti amo" e con 50 dollari americani ti facevi una bella scopatona con una top. Diciamo che era un paese che usciva dal blocco sovietico ed era ancora di poche pretese
Ci sono tornato nel 2009, con la mia compagna di allora, quindi non ho potuto esplorare più di tanto. Tuttavia, mi è capitato di assistere ad una scena esilarante. Ero seduto ai tavolini fuori dal mac donald al centro di Pest. A un certo punto entrano due stratopone che lanciano sguardi verso il tavolino accanto al mio dove c'era un gruppetto di studenti erasmus italiani. Uno le segue e entra, invitato dallo sguardo languido delle due, dicendo agli altri che voleva invitarle alla festa che avrebbero fatto quella sera con altri studenti. Dopo un po' è uscito e ha detto agli altri che quelle, per partecipare alla cena, volevano 200 euro. Insomma, mi è parso che anche quando ti sembra di rimorchiare hai di fronte delle professioniste. Inoltre mi pare che le pretese siano molto salite, anche sul fronte pay.
I night club puzzano di inculata a chilometri di distanza e, oltre aver letto molte discussioni su questo forum che depongono in questo senso, ho avuto delle testimonianze dirette da amici. Due in particolare sono stati adescati da due ragazze di altissimo livello che si sono fatte portare al ristorante (a quello che volevano loro). La sorpresa è stato un conto di 300 uro per quattro antipasti. Rifiutandosi di pagare sono sopraggiunti un paio di energumeni che li hanno convinti.
Insomma, ti consiglio di farti delle belle gite sul Danubio e di scoparti al tua amica.

fidelio1972
Newbie
19/11/2012 | 17:15

  • Like
    0

La passera è la passera, non ci piove. Io qualche volta ho provato i travoni da attivo e devo dire che fanno delle pompe strepitose, sopratutto perché ci mettono una passione che nelle donne a volte manca.
Incularmeli mi farebbe veramente schifo (si tratta pur sempre di un buco di culo fetido di maschio).
Ho una fantasia erotica ricorrente, anche in sogno, quella di scoparmi una tipa assieme a un trans attivo.

fidelio1972
Newbie
19/11/2012 | 16:30

  • Like
    0

Questa l'ho provata un annetto fa. Le foto sono reali.
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noemi-bellissima-bionda-ungherese-53k435106225
Riceveva dalle parti dell'aeroporto, ma a leggere l'annuncio deve essersi spostata. E' snella anche se non molto soda e fa tutto, veramente tutto (compreso bacio in bocca). Rai 1, rai 2, bj cabrio con venuta in bocca per 100.
E' una ragazza che lavora prevalentemente nella svizzera tedesca dalle parti del bodensee, ma torna frequentemente Pisa.

fidelio1972
Newbie
19/11/2012 | 10:47

  • Like
    0

A biscottino attenti all'autovelox 50 kmh che poi la multa arriva a casa. Ho visto le ragazze da lontano ma non ho mai fruito. Qualche volta ci sono tornato appositamente ma non le ho trovate. Tamporex, se le hai provate mi puoi dire come sono (per non farmi buttare benzina inutilmente)?
Per quanto riguarda la spesa mensile per troie, caro gorgos, diciamo che spendo poco dai 200 ai 300 euri mese. Ci faccio un paio di visite a casa e tre o quattro svuotamenti stradali.
Per uno sposato la gnocca free, che per me non sarebbe un grandissimo problema, è molto più costosa e, soprattutto, faticosa.

fidelio1972
Newbie
16/11/2012 | 15:56

  • Like
    0

Occasionalmente ho fruito sia di loft, che di stradali in zona pisa livorno.
Il problema delle prime è che le foto non rendono mai, o sono fake o non recentissime. Qualche volta mi è capitato di incappare mega fregature, altre delle sorpese al di sopra di ogni aspettativa, tipo barbie.
La peggiore. Un pomeriggio uscito dal lavoro ero super arrapato. Ho consultato bakeka e ho chiamato una che dalla foto mi sembrava plausibile, con delle grandi tettone, ma non una foto da top model. La chiamo e la raggiungo a Pisa, in via Cattaneo. Era una sud americana (diceva di essere brasiliana) di circa 150 chili, con i tratti somatici da peruviana. SI faceva prima a saltarle sopra che a girarle attorno. Non avevo altro tempo e la voglia era talmente tanta che me lo sono fatto succhiare cabrio per 40, con ingoione finale.
La migliore. Una brasiliana, in zona Isola verde trovata da annuncio sul tirreno. Una favola, max 23 anni, barbie mora con tettone rifatte bene 5a misura, vitino culo perfetto, molto partecipativa e molto esibizionista (mentre trombavamo si guardava continuamente allo specchio carezzandosi). Per 100 rose rai 1, rai 2 e bj cabrio. E' l'unica da cui sono tornato più di una volta.
Nella media abbastanza soddisfacenti ci sono un paio di troie, a rotazione due alla volta, ungheresi in via fondo a via Taddei dalle parti dell'ospedale di Cisanello. Sono tutte ex ballerine di night club tra i 30 e i 40 anni, non giovanissime ma con dei fisici ancora molto appetibili. Fanno tutto, scarpetta inclusa, per 100.
Mi dispiace di non conservare i numeri telefonici ma ho paura di essere sgamato e quindi contatto, trombo e distruggo ogni prova; comunque se chiamate qualcuna che vi dice di stare in fondo a via Taddei è una di loro. C'è una biondina bella soda (che però ha un dente nero), una bionda molto formosa molto brava (rectius: troia) e una mora alta e fatta molto bene che, però, è la più fredda. Le ho provate tutte.
C'è poi una bella topina (anche se pubblica foto palesemente finte) brasiliana, molto giovane max 23, che esercita nella strada che costeggia la stazione leopolda, via francesco da buti, che per 70 rose sintonizza rai 1 e rai 2 oltre al bj cabrio, che per quello che vale (è parecchio carina e giovane) chiede molto poco.

Per quanto riguarda il capito on the road, confermo la validità delle informazioni già date da tamporex e per contribuire al dibattito posso segnalare, la sera dopo le 10, una rumena che batte vicino ad un cancello della Saint Gobain a Pisa. Non ha il pappa quindi la trovate dentro la macchina (una ford ka) con targa rumena. Ogni tanto esce in strada per farsi venere e l'ho notata per puro caso. E' simpatica, di buona conversazione, anche è una donna di cultura. Conversando mi ha chiesto dove ero stato in vacanza e io gli ho detto "in sardegna". Mi ha risposto "dov'è la sardegna, in italia?". Comunque scopa bene e per 30 (confermo mercuriale) in macchina ti fa passare bei momenti bj e rai 1 tutto protetto.
L'on the road diurno è piuttosto deludente. Molti tx, qualche nera tra pisa e viareggio dopo la via traversagna e un paio di albanesi nei campi, passato un ponticello della ferrovia prima di migliarino. Una delle due è bionda e grassottela ma coi begli occhi chiari, ottima svuota bisacce di emrgenza. L'altra una mora con frezze mutlicolor è da evitare, brutta e stronza. Entrambe chiedo 30 bj e rai 1, la bionda per 50 sintonizza anche rai 2..
Un buon fine settimana a tutti.

fidelio1972
Newbie
15/11/2012 | 15:59

  • Like
    0

Sembra una michiata anche a me

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI