Andiamo

Ernivin

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ernivin
Newbie
09/02/2014 | 16:00

  • Like
    0

Grazie raga, troppo buoni. Qualche consiglio per la mia seconda esperienza in Germania? vorrei un localino più umano però.... avete qualche bella esperienza da consigliare o un post in particolare da leggere?

In Svizzera invece vedo che la situazione è molto diversa dagli fkk tedeschi, ma sarebbe molto più comodo da raggiungere.

comunque ho apprezzato il vostro supporto, chissà che un giorno non ci si incontri . grazie

^:)^

Ernivin
Newbie
30/01/2014 | 19:36

  • Like
    0

Grazie a tutti ragazzi per i vostri incoraggiamenti che apprezzo molto e almeno mi fanno sentire meno coglione.

In effetti la prova del fuoco è andata, ora si va di sfondamento e magari in qualche localino più tranqui come dice @lucas123456

Ernivin
Newbie
25/01/2014 | 22:18

  • Like
    0

Grazie a tutti ragazzi! Si capisce quanta esperienza avete perchè a leggervi riesco solo a pensare che avete tutti un consiglio saggio.

Il concetto dell'attitudine, di "tirarsela" un pò è quello che mi manca in effetti, come scrive @gorgos e sto cercando di costruirmi con grande fatica.

Esatto @dimonios !!! è proprio Marisol ed è così come l'hai descritta tu.... è o non è una ragazza da passarci le giornate intere ???

@oasiall a me una ragazza ha chiesto: di dove sei? sono italiano! e perchè parli solo in inglese????

@-)

Ernivin
Newbie
25/01/2014 | 01:36

  • Like
    0

Ernivin
Newbie
25/01/2014 | 00:11

  • Like
    0

Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia prima esperienza pay e la scoperta di questo mondo.

Sono stato all'Artemis di lunedi perchè leggendo su GT ho capito che i fine settimana sono un pò incasinati e le ragazze hanno molta fretta di concludere.

Dico subito che non è stato come me l'aspettavo. In pratica sono stato fregato alla grande come un pollo ~

La mattina alle 12 non c'era molta gente e vengo avvicinato da una bonazza con tette e labbra rifatte che dice di essere ungherese.

Io ero emozionatissimo perchè sono anni che una ragazza ormai non mi caga più. Però ho mantenuto un minimo di sangue freddo e memore delle cose che ho letto su questo forum, ho iniziato a farle domande esplicite tipo se una volta andati in camera potevo toccarla, se mi avrebbe fatto stare per mezz'ora anche se era la prima volta e non sapevo quanto sarei durato. Sembrava accondiscendente e amorevole e diceva qualche parola in italiano.

In camera mi ha detto che se volevo anche il rai2 mi costava 100 e io ho pensato che una così non l'avrei mai più avuta e ho detto va bene (si vive una volta sola!) poi mi ha spiegato che se volevo anche il dildo per lei erano altri 60, poi CIM ancora 60 e massaggio + venuta sulle tette altri 60.

Bè io non ci capivo più niente e le ho detto se facevamo un ora e anche rai due con massaggio. mi ha chiesto 160 e ok.

mi ha detto, mettiti qui e poi ha fatto tutto lei dicendomi cose tipo: ora sei in rai2 senti? tocca davanti per verificare, ora sei in rai uno vedi ? io non sentivo un granchè perchè appena tentavo di darmi da fare mi diceva o di fare piano o di fermarmi che faceva lei... e mentre tentavo di alzarmi per salirle di sopra mi diceva di rimanere sdraiato di lato e io mi rimettevo giu. poi comincio a morderle le cosce mentre mi fa un bj coperto e mi dice che le faccio il solletico di fermarmi...... dopo credo cinque minuti che non riuscivo a fare una posizione come volevo mi dice di venire e io le dico di no. mi toglie il cappuccio e mi smanetta con olio abbondante mentre le dico di fermarsi perchè volevo continuare, ma era brava di mano e io troppo in astinenza che ho finito per concludere così tristemente.

Poi mi ha fatto un massaggio ancor più triste con una sola mano che sarà durato 3 minuti e ciao. 25 minuti dice lei.

Questa è stata la mia prima esperienza pay della mia vita... non male vero?

no gfe

no fk

Prestazione 3Finalmente ce l'ho fatta

Fisico 7autoblog

Partecipazione 0

Umiliazione 10

Vado al bar a bere (solo succo arancia o acqua, il resto a pagamento) e mentre vado a farmi la sauna una stangona carina e magra mi placca come una rugbista di serie A e manco il tempo di riprendermi che mi lascio convincere ad andare in camera con lei.

Ma prima le ho detto che ero appena uscito da una camera e ho capito che se n'è sbattuta altamente. Aveva il corpo da modella , capelli con coda di cavallo, ma le tette rifattissime in maniera spropositata che non mi piacciono per niente , ma comunque la voglia era troppa e il suo viso carino che il mio fratellino minore ha deciso per me.

Anche lei parlava un po in italiano e mi ha detto che era bulgara.

Bene, con lei ho toccato il fondo. Ha subito iniziato un bj coperto guardandosi sempre allo specchio e sarà stata tutta quella freddezza, ma da che ero bello massiccio a due secondi dopo mi è diventato come una mozzarella tanto che lei mi ha detto perchè mi sono deconcentrato... vabbè, iniziamo almeno a fare qualcosa e lei si mette a pecora. inizio tutto bene e forte, ma poi succede qualcosa... passano cinque minuti e lei inizia a fare una faccia scocciata e mi dice che le fa male che è troppo grande. Io le dico che non è poi così grande e lei si sposta stizzita e mi dice" per il mio corpo è troppo grande" e si riveste. io sono alto 160 e so di essere non superdotato quindi mi sembra una grande cazzata quella e una scusa da zoccola. E quindi???, abbiamo finito? si! 60 neuri e vaffanculo!

autoblog

no gfe

no fk, anzi no k proprio.

Prestazione 0

Fisico 6.5

Partecipazione 0

Umiliazione 10+

Ormai depressissimo vado a fare sauna, vasca idromassaggio, doccie, succo d'arancia, sauna

di nuovo, succo, vasca e stavo pensando di andare via perchè mi sentivo umiliato e deluso. un coglione.

Era pieno di gnoccone strafighissime nude che mi cercavano. un paradiso, ma avevo capito che ero come in una vetrina dove guardare,ma non toccare. quindi ancora più depresso mi compro una red bul a 3 neurini per provare a rallegrarmi il morale prima di tornare in hotel.

mi ero raccolto i soldi da sei mesi per questa esperienza e sono rimasto spennato e non mi sono proprio divertito.

Rimango al bar per non fumatori perchè non c'è nessuno e voglio stare solo a bere acqua e limone, ma arrivano due ragazze tedesche e more. una molto carina e l'altra meno, ma più amichevole e simpatica che mi propone una cosa a 3.

una proposta del genere mai avrei pensato che mi si presentasse in tutta la vita con due ragazze che mai mi avrebbero cagato. il mio fratellino di solito reagisce per moooolto meno, eppure in quel momento niente.... allora capisco che la mia poca autostima era andata via e ho detto alle ragazze che non sarei riuscito a fare nulla nemmeno con una sola di loro perchè quel posto mi ha lasciato molto dispiaciuto e stavo per andare via. Lei mi ha detto che spesso le ragazze dell'est fanno questi scherzi, ma loro non erano così. fatto è che dopo mezz'ora mi porto solo lei perchè mi sono trovato bene a parlare. dopo 20 minuti di non stop piacevole e friendly guardo l'orologio e mi succede l'ennesimo dramma... mi si ammozzarella il pisello. lei prova a farmi venire con la bocca e con le mani, ma niente.

allora decido di prolungare di altra mezz'ora e lei è contenta e come per incanto il mio lui si riprende che nemmeno il tempo di dire a che eravamo di nuovo all'opera. lei si faceva fare tutte le posizioni e sembrava partecipare. era molto gentile carina. alla fine non sono nemmeno venuto non capisco perchè e le mi ha detto, sei sicuro che va bene così? si grazie ma è stato bello comunque e lei molto dolce.

abbastanza gfe

no fk

Prestazione 8

Fisico 6,5 (non rifatta)

Partecipazione 10

Il pranzo era una cagata pazzesca a dir poco. Ho faticato a trovare da mangiare.

Ritorno in sauna e una bi 22 dicembre 5 gennaio..ondona mi ferma e mi si propone e appena capisce che sono italiano mi consiglia di non

parlare in italiano dentro il locale se non voglio farmi subito odiare.......:ooO e va via.

io immagino la fama degli italiani e alla prima occasione che una ragazza mi abborda decido di domandarle come considerano gli italiani e lei mi dice che siamo noti perchè sappiamo solo parlare e poi rimandiamo sempre le ragazze a dopo. io le ho chiesto se un non italiano è appena uscito da una camera e non riesce a farne subito un'altra cosa risponde alle ragazze: ci va lo stesso anche se non riesce

concludere? e lei mi ha detto si... sàrà vero?!?!?!

provo a cercare un pò di

22 dicembre 5 gennaio..calore umano e cerco per quasi un ora una bella mulatta simpatica che non ci ha provato e non è stata invadente.

bene, questa è stata l'unica vera esperienza che mi rimarrà in mente dell'Artemis.

Mi ha portato in una camera all'esterno perchè diceva che le camere rimaste non avevano energia.

Era bellissima e piena di rotondità tutte naturali, ma sopratutto sorridente e sincera.era colombiana. io le ho detto che non sarei riuscito a fare niente perchè non mFinalmente ce l'ho fattai sentivo molto carico. sono stato benissimo con lei, l'ho abbracciata, si e lasciata baciare e leccare dappertutto e abbiamo parlato di noi e mi ha fatto un bel bj scoperto senza mani che mi ha rianimato incredibilmente.

autoblog

ancora la penso e molto e nonostante sia durato poco con lei(avevo esaurito il budget) e io non sia stato al massimo lei è stata comprensiva e senza fretta, anzi. mi ha detto che non vuole andare in camera con tutti, ma solo se avverte positività e mi è piaciuto crederle.

molto gfe

no fk

Prestazione 9.5

Fisico 10

Partecipazione 10

dopo questa esperienza mi piacerebbe proautoblogvare un posto più amichevole e la mia conclusione è la seguente equazione:

rumena/ungherese/bulgara + insistenza e promesse + parla un poco di italiano + megatette rifatte ===SILURATA PAZZESCA

ciao a tutti

:-h

Ernivin
Newbie
27/02/2013 | 18:03

  • Like
    0

Ernivin
Newbie
21/02/2013 | 19:04

  • Like
    0

si, io ci sono!

per chi parte da bergamo potremmo organizzarci assieme

Ernivin
Newbie
12/02/2013 | 01:40

  • Like
    0

Ernivin
Newbie
25/11/2012 | 23:36

  • Like
    0

Ciao a tutti.
Vorrei dirti, @zest che è sempre così dannatamente difficile il momento in cui hai davanti a te un decisione forte da prendere. In quelle situazioni ci si sente più soli che mai... però è anche vero che siamo chiamati a non subire passivamente la vita, ma a cercare di darle un senso (ricordiamoci che il "nostro" Dante già allora diceva che ...fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza...).
Sebbene non siamo realmente noi gli artefici completi del nostro destino, è anche vero che esso va imboccato per così dire... e poi meglio vivere di rimpianti o di rimorsi? Forse è meglio cogliere le opportunità finchè la vita ce le propone perchè poi non si sà... e chissà che poi non trovi anche una ragazza dai buoni sentimenti che non cerca solamente un portafogli bello grasso, ma anche una persona sincera.
io ho 37 anni, ma non sono per niente soddisfatto della mia vita. Ho solo assaggiato la libertà in pochi sprazzi di vita tanti anni addietro quando ho fatto la tesi in Inghilterra con l'erasmus, quando ho seguito un corso ad Amsterdam e in Slovenia, quando sono andato a trovare un parente in Tailandia. Il tutto si riassume in quattro mesi della mia vita e poi più il niente.
Adesso che vivacchio senza una famiglia, un lavoro e un futuro grazie sopratutto a questi governanti penso sempre a quei brevi periodi e quanto ero fortunato nel mentre erò lì. Quindi nn ti so dare consigli, ma ti posso dire cosa farei io al posto tuo: andrei a vivere!
Ciao e good lick ;-) (good luck)

Ernivin
Newbie
25/11/2012 | 19:05

  • Like
    0

ciao a tutti.
ho una domanda che mi assilla e non so come farla...forse non sono tanto normale.
ho il desiderio di provare un posto come il globe o un altro locale del canton ticino, ma quando penso che una ragazza fa il FK con me subito dopo aver fatto un BJ cabrio o come cacchio si chiama, ad un altro mi fa passare ogni fantasia....
ho bisogno di un.... "incoraggiamento" perchè non ce la faccio più!
:-((

thanks

Ernivin
Newbie
15/11/2012 | 19:37

  • Like
    0

@raffaele

si, comprendo molto bene quello che vuoi dire.
anche io mi sento meno imbarazzato se una gnocca è anche intelligente, perchè quantomeno si può essere se stessi senza essere giudicati troppo male...
come dici tu, anche io penso che sia un (forse l'unico ) metodo per sbloccarsi visto che se aspetto la gnocca free................... buonanotte!
adesso che mi sono messo in testa di pagare una figa per poter godere delle sue grazie ...ma dove? io vivo a bergamo, ma non so proprio da dove iniziare! mi intriga l'idea FKK ma è lontano e per adesso non si può.
qualcuno ha qualche dritta pratica per la zona mia o anche milano? grazie. ^:)^

se mi gira male trovo qualche numero su bakeka e mi butto e poi vi faccio la recensione! ciao

Ernivin
Newbie
15/11/2012 | 19:14

  • Like
    0

haha.... forte quel film, lo guarderò! :-))
@pussy_assassins
grazie per i consigli. è proprio così la gnocca free o pay che sia, cerca money; devo tenerlo bene a mente perchè spesso me ne dimentico.
hai ragione, infatti stavo pensando di andare a trovare un amico ad amburgo e poi si vedrà....
:">

Ernivin
Newbie
15/11/2012 | 16:33

  • Like
    0

@longjohnsilver
ciao,longjohnsilver grazie per la tua risposta.
non scherzo affatto, nonostante io mi prenda poco sul serio.

cito: "spero vivamente tu stia scherzando o tentando di trollare, e in tal caso abbiamo già la soluzione in tasca per te e presto la scoprirai...";
questo è l'effetto che suscito.

comunque, oltre questa soluzione, ne avreste anche una buona per aiutarmi a fare il grande salto?

Ernivin
Newbie
15/11/2012 | 12:10

  • Like
    2

anni fa andai in slovenia per un corso di 10 gg.
le mie due colleghe erano italiane e si credevano chissà quali strafighe.
il corso era composto da tre persone di ogni paese d'europa e si teneva in un grande albergo dove dormivamo,mangiavamo e seguivamo le conferenze.

morale della storia: le due colleghe italiote sempre chiuse nella loro camera insieme a lagnarsi degli stranieri e a dirmi che non le cago più...

e io mi sono divertito e ho conosciuto tante persone più vive di molti italiani

Ernivin
Newbie
15/11/2012 | 11:46

  • Like
    0

Io 37 e mai con una mignotta.... ma non per scelta mia!
eppure sono stato ad amsterdam per 7 giorni e a phuket in vacanza, ma niente...troppo sfigato!

mi piacerebbe molto andare con una maialona pay anche perchè non vedo figa da mò.

il problema è che appena mi avvicino ad una qualsiasi femmina , inizia a partirmi il battito cardiaco e la faccia mi diventa color peperone come willy il coyote (ne)
e quindi dietro-front!
poi sarà che sono alto un metro e una pippa e le gnocche un pò di bella presenza la vogliono pure...

mettiamo anche che in preda al panico da femmina dico una marea di puttanate :L

morale della favola, mi accontento di pugnette e di leggere le vostre esperienze su questo simpaticissimo gnoccatravels! =D>

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI