Hai fatto bene a scrivere "donne" tra virgolette. In chat si annidano anche parecchi gay/segaioli che si spacciano per donne per poter fare un'po' di chat erotica. Una volta, in un internet point, me ne sono trovato uno di fianco. Sbirciando dalla mia postazione mi sono accorto che il cazzone si spacciava per una ragazzina di 14 anni che chiedeva consigli su come masturbarsi.
Mi permetto di sviluppare ulteriormente la formula.
BM = Dv/Dp
Dove Dv rappresenta il denaro necessario o desiderato mentre Dp rappresenta il Denaro effettivamente posseduto.
Integrando questa identità con la formula da te esposta si ottiene:
PM = (Dv/Dp) / (RSxCS)
Tuttavia credo sia necessario aggiungere un parametro al numeratore ovvero la costante di maialaggine (Km). E' evidente che se Km<=0 allora anche PM si annulla.
Che merdacce! "Non siete capaci di tenere testa alle donne", "dovete trovarvi una badante del terzo mondo" Ma finitevela di cancellare i nostri commenti vigliacche schifose!
@Matt anche tu sei ancora i pista ho appena letto il commento de IL ROSSO.
Però diciamocelo: il forum della vipere fa veramente schifo. Commenti che si pubblicano quando ne hanno voglia, è impossibile modificare l'avatar. Sembra proprio fatto a cazzo di cane.
"Paolo sei ancora in tempo per salvarti, smettila di zerbinare e unisciti alla nostra ciurma di pirati. Insieme navigheremo i 7 mari alla ricerca del tesoro della gnocca. Potrai scoprire cosa significa essere un vero uomo e soprattutto conoscerai vere donne tanto belle quanto simpatiche.
Cosa aspetti Paolo? Prendi il mare insieme a noi. Andremo a settentrione alla ricerca della topa scandinava dal biondo vello e poi verso mezzogiorno verso la mora gnocca delle savane africane.
E quando penserai di averne avuto abbastanza, a quel punto punteremo la prua a oriente verso la terra del sorriso."
L'attacco a sorpresa è stato un successo ma ora le loro difese si sono attivate. Ecco "chia" un altra zitella bisognosa di cazzo che tenta (inutilmente) di opporre resistenza.
chia: Il guaio è che queste persone diventeranno padri di figlie femmine.
Io l’ho sperimentato sulla mia pelle (sulle mie ossa, sulla mia vita) che cosa significa avere un padre che odia le donne.
Non è mai finita.
Erikvm: Non hai capito un cazzo. Noi le donne le amiamo e le facciamo godere.
Quello che ci urta sono le false moraliste invidiose. Spero tu non ne conosca nessuna, potrebbero invogliarti a lasciare il tipo che ti piace e con cui ti trovi bene solo perchè loro nella vita hanno conosciuto solo stronzi.
(Chissà come mai nessuna donna italiana non a pagamento/non disposta a mettersi a culo all’aria su internet vi si fila, ahah!)
Erikvm: Seeee come no. Ammetilo Law che tu come la maggior parte delle donne italiane represse ti sgrilletti immaginando di essere al centro di una gang-bang con tutti gli gnoccatavellers.
I panzer sono pronti a irrompere nelle fig... righe nemiche.
Da parte mia suggerisco di cominciare le operazioni il giorno 7 alle ore 20 e 30, data simbolica per far capire allo squamato nemico che la festa è finita.
Comunque lascio la decisione finale sul giorno e sull'ora di inizio attacco al Maresciallo di Francia prof. @epicuro.
Perchè gli stranieri, vengono in Italia? Ecco alcuni buoni motivi:
Tra ONLUS, Cooperative e amministrazioni comunali ci sono diverse associazioni (pagate con soldi pubblici) che supportano gli stranieri sia nella ricerca di una casa che nella ricerca di un impiego. Questo sistema consente agli stranieri di fare la bella vita in Italia e di avere soldi extra da spedire a casa nonostante un italiano a pari retribuzione può solo fare la fame.
Tante leggi che si applicano agli italiani non si applicano agli stranieri.
(o 2bis) Anche se non hai voglia di lavorare puoi darti al furto o allo spaccio tanto le carceri sono piene.
Ah però, non credevo di scatenare un simile vespaio. Riapro GT dopo poche ore e mi accorgo di aver scatenato una guerra!
Io rispetto le idee di tutti tuttavia rimango nelle mie opinioni.
@IlDrago: "La Russia è un paese popolato principalmente da contadini" verissimo ma non è che in Italia la popolazione ha un origine diversa anche noi siamo (io per primo) figli e nipoti di contadini. La maggior parte degli italiani di oggi non lavora più la terra, lavora in ufficio o in fabbrica, tutti hanno studiato e molti hanno una laurea ma riguardo a provincialismo e apertura mentale... non so quanto possiamo essere diversi dai nostri nonni. Riguardo a cafonaggine, sento di poter affermare che siamo messi peggio.
L'affermazione secondo la quale, la Russia sta crescendo grazie alle risorse naturali è opinabile in quanto ci sono paesi ricchissimi di risorse naturali ma che sono i più poveri del mondo e sono i paesi africani.
@blockman, tu dici: "Se Enrico Mattei si fosse trovato una fortuna del genere oggi l'Italia avrebbe un secondo impero romano". L'unica cosa che posso dirti è che avere un uomo come Enrico Mattei di per se è già una fortuna... una fortuna che ci siamo fatti fottere, come ci siamo fatti fottere per l'energia nucleare, come ci siamo fatti fottere per l'euro e come ci siamo fatti fottere per il petrolio libico.
@Thor86: gli oligarchi/criminali a cui si è fatto riferimento sono stati mandati da Vlad nel posto che meritano: la Siberia! Se hai seguito la cronache degli ultimi giorni vedrai che uno di loro è stato graziato se avrai voglia di indagare vedrai anche che le elite finanziarie europee hanno accolto la liberazione con grande gioia.
Mi permetto di citarti: "Come dice il nostro amico @IlDrago la Russia ha un sacco di pregi, principalmente la gnocca e gli aspetti culturali, ma da qui a venire a prendere lezioni di economia ci vogliono altri 20 anni almeno e poi sempre che il trend BRICs continui..."
Personalmente credo che la Russia dal punto di vista economico politico e sociale abbia molto da insegnare all'Italia. Tanto per fare un esempio: non mi risulta che la Russia prenda a prestito i rubli da una banca straniera... a questa situazione, che già di per se è favorevole, aggiungici un leader con le palle cubiche (che molti americani vorrebbero come proprio presidente), una base culturale non indifferente e una forte identità nazionale. Considera solo questi fattori e capirai perchè una gnocca russa generica media possa permettersi di guardare noi italiani dall'alto al basso.
Tutto questo senza contare che molto probabilmente, gli italiani incontrati dalla tipa in questione sono dei cafoni provinciali convinti che la Russia del 2013 sia come la Russia descritta nel film "Occhio alla Perestroika" di Jerry Calà.
Concludo questo mio intervento con un grazie al collega @jeanmichel. Dal punto di vista informativo la tua traduzione vale più di 100 recensioni.
Ho segnalato la stronza a Facebook... certo che però, non per fare lo schizzinoso ma a me ricorda tanto Milena Vukotic meglio conosciuta come Pina la moglie di Fantozzi.
Giusto una curiosità @trombamico136 tu chi sei dei suoi 3 amici?
come situazione mi sembra un'po' inverosimile comunque puoi provare a recuperare le conversazioni fatte e i messaggi scambiati. se dai messaggi scambiati si capisce che la tipa in questione ti ha chiesto di fare quella cosa allora non hai di che preoccuparti.
Una richiesta: ti dispiace aggiungere qualche dettaglio? su che sito hai conosciuto la tipa? e qual è il suo profilo?
"Pussy assassin, ma secondo te può esistere al mondo, o nella galassia, o nell' universo, qualcuno, essere umano o alieno, che raggiunge un livello di coglionaggine tale da darti un milione (UN MILIONE!!!) di euro pur di avere il privilegio di mettere il suo organo genitale all'interno del tuo culo puzzolente??????? "
Ce ne sono tantissimi e fanno anche le manifestazioni per dire quanto sono orgogliosi di preferire il culo peloso alla dolce patatina.
Anch'io quando ho postato questo grafico avevo delle perplessità, anche per questo ho voluto conoscere l'opinione dei GT.
Personalmente ritengo che la mappa oltre ad essere inaccurata sia anche superficiale. Prendiamo ad esempio l'Italia, che cosa significa il livello 4? Che in tutta la penisola è molto difficile trovare una free oppure è una media tra Verona (secondo me lv. 3 o 2) e Reggio Calabria (chiaramente lv. 5)? Inoltre, sebbene sia chiaro che la mappa si riferisce al free, non specifica se le free siano autoctone o importate e se la stessa è stata compilata in base ai giudizi degli abitanti o dei turisti.
Mi piace molto la proposta avanzata da alcuni: noi GT dovremmo compilare una mappa in base alle nostre esperienze free in giro per il mondo.
Io ho una POS (Procedura Operativa Standard) per casi come questi.
Quando vengo contattato da una tipa che non mi attrae fisicamente (un cesso a pedali).
Per prima cosa metto subito in chiaro che non ho intenzioni serie.
Se la cosa non è sufficiente ad allontanare la tipa comincio a parlare alla tipa di sesso: le mignotte che mi sono scopato in giro per il mondo, le porcate che ho fatto etc.
Se la tipa ancora persiste comincio a proporgli porcate come sessioni di bondage, BDSM e chi più ne ha più ne metta.
A questo punto 3 cose possono succedere: o la tipa schifata dalle vostre perversioni, vere o immaginarie, rinuncia a importunarvi oppure la cessa decide di voler emulare la protagonista di "50 sfumature di merda" in quel caso sta voi decidere se accontentarla, e sfogare le vostre perversioni oppure inventare scuse per non incontrarla. Il terzo scenario è il più tragico: il cesso ha deciso che: voi siete interessati a lei, voi non sapete quello che volete e lei ha deciso che vi cambierà con la forza del suo ammmmore. In questo caso siete fottuti, sparite dalla circolazione che è meglio!
Un mio amico ha postato su Facebook un link a questa mappa che assegna, per ogni Nazione la facilità di acchiappo dal livello 1 (molto facile) al livello 5 (molto difficlie).
La nostra cara itaglia si colloca al livello 4 giusto un gradino sopra l'Arabia Saudita.
@gnoccafun, il dato a cui ti riferisci NON è in contraddizione con gli altri dati e l'ho dimostrato a te, come a tutti gli altri con una semplice proporzione.
Visto che hai voglia di disegnare fammelo pure un bel disegno. Non ho nessun problema ad ammettere che tu hai ragione a patto che tu riesca a dimostrarmi che tu hai ragione e che io ho torto.
Il problema è che non solo, sono sicuro di non essere dalla parte del torto ma sono anche sicuro che quello condizionato dai media sei proprio tu. Visto e considerato che i media hanno taciuto sulle sommosse avvenute proprio nella periferia di Stoccolma alla fine di Maggio.
Ravanando su youtube sono riuscito a trovare questo filmato, spero che non lo considererai fazioso e inattendibile visto che non è stato preso dal sito di Repubblica.
"mi contesti un dato (53 stupri ogni 100000 abitanti ) per il quale non ho detto niente."???
Ecco il tuo niente:
"Quello che trovo ridicolo è che ti contraddici con i tuoi stessi numeri, cito: "Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata." quindi il 25% delle donne sarà violentata, questo lo scrivi dimenticando cosa hai scritto 2 righe più in su "53 stupri per ogni 100.000 abitanti" che vuol dire 0.0005% "
Non solo ti rifiuti di vedere la realtà ma non ti prendi nemmeno la responsabilità di quello che scrivi!
Dopo aver letto il tuo post mi sono permesso di fare alcuni calcoli basandomi sui dati riportati da @IlDrago.
Tu contesti che il dato 53 stupri ogni 100000 abitanti sia incoerente con gli altri dati riportati. Considerato che la popolazione svedese ammonta a 9596436 individui alla data del 30/06/2013 (fonte wikipedia) è evidente che:
popolazione svedese : stupri totali = 100000 abitanti : stupri quindi,
5086 stupri è un valore molto vicino ai 5000 stupri mensili indicati all'inizio dell'articolo quindi non vedo dove sia l'assurdità.
Tu dici: "non so dove hai preso questi dati perché le fonti che hai portate non sono serie, sono tutte pagine note di destra, anzi fasciste." Sono due le cose che non capisco: 1. Se non sai dove ha preso questi dati come fai a dire che le ha prese da pagine di destra? 2. Si dice che anche il diavolo può dire la verità quindi perchè chi è di destra non può riportare statistiche attendibili se la cosa può portare acqua al suo mulino?
Tu dici: "Ma voi non cercate per voi stessi e per i vostri figli una vita migliore? " Certo che voglio una vita migliore per me e per i figli che un giorno spero di avere per questo voglio che l'Europa si liberi dei musulmani al più presto e prima che tu o qualche altra anima bella mi veniate a dire che sono un razzista ti faccio presente che l'islam NON è una razza o un etnia ma una pseudo religione creata per legittimare un sistema militare, economico e politico.
Concludo questo post fin troppo serioso con una citazione: "Un giorno milioni di uomini dell'emisfero meridionale andranno nell'emisfero settentrionale e non ci andranno come amici. Perchè ci andranno? Per conquistarlo, e lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria.
Houari Boumedienne, presidente algerino. 1974, discorso alle Nazioni Unite.
Bravo @IlDrago che porti all'attenzione dei GT le verità taciute dai media.
Personalmente, mi batto tutti i giorni per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sul pericolo rappresentato dall'islam, un sistema di potere e dominio che di religione ha solo la facciata.
Comunque, visto che sono su GT e non voglio non andare off-topic, vorrei solo riflettere sulla cosa dal punto di vista della gnocca. Se le gnocche sono diventate inavvicinabili per colpa dei pappagalli non oso immaginare cosa diventeranno per colpa di questi mao-mao.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Erikvm
Newbie
03/06/2014 | 13:16
0
@BelButeleto
Hai fatto bene a scrivere "donne" tra virgolette. In chat si annidano anche parecchi gay/segaioli che si spacciano per donne per poter fare un'po' di chat erotica. Una volta, in un internet point, me ne sono trovato uno di fianco. Sbirciando dalla mia postazione mi sono accorto che il cazzone si spacciava per una ragazzina di 14 anni che chiedeva consigli su come masturbarsi.
Erikvm
Newbie
22/04/2014 | 19:44
1
Che bei ricordi 8->
Erikvm
Newbie
14/01/2014 | 23:32
2
Non penso ci sia bisogno di ricorre all'integrale, basta quantificare Dv che può essere (ma non sempre) funzione del costo della vita.
Erikvm
Newbie
14/01/2014 | 22:40
2
Ecco la formula completa:
PM = (Dv/Dp)Km / (RSCS)
Erikvm
Newbie
14/01/2014 | 20:09
1
Stimato collega,
Mi permetto di sviluppare ulteriormente la formula.
BM = Dv/Dp
Dove Dv rappresenta il denaro necessario o desiderato mentre Dp rappresenta il Denaro effettivamente posseduto.
Integrando questa identità con la formula da te esposta si ottiene:
PM = (Dv/Dp) / (RSxCS)
Tuttavia credo sia necessario aggiungere un parametro al numeratore ovvero la costante di maialaggine (Km). E' evidente che se Km<=0 allora anche PM si annulla.
Erikvm
Newbie
10/01/2014 | 18:47
0
@FlautoMagico
Spero tu non stia parlando di saluti romani :-))
Erikvm
Newbie
05/01/2014 | 16:09
1
Che merdacce! "Non siete capaci di tenere testa alle donne", "dovete trovarvi una badante del terzo mondo" Ma finitevela di cancellare i nostri commenti vigliacche schifose!
Erikvm
Newbie
05/01/2014 | 00:57
1
@Matt anche tu sei ancora i pista ho appena letto il commento de IL ROSSO.
Però diciamocelo: il forum della vipere fa veramente schifo. Commenti che si pubblicano quando ne hanno voglia, è impossibile modificare l'avatar. Sembra proprio fatto a cazzo di cane.
Erikvm
Newbie
05/01/2014 | 00:16
1
Tento di salvare il povero zerbino:
"Paolo sei ancora in tempo per salvarti, smettila di zerbinare e unisciti alla nostra ciurma di pirati. Insieme navigheremo i 7 mari alla ricerca del tesoro della gnocca. Potrai scoprire cosa significa essere un vero uomo e soprattutto conoscerai vere donne tanto belle quanto simpatiche.
Cosa aspetti Paolo? Prendi il mare insieme a noi. Andremo a settentrione alla ricerca della topa scandinava dal biondo vello e poi verso mezzogiorno verso la mora gnocca delle savane africane.
E quando penserai di averne avuto abbastanza, a quel punto punteremo la prua a oriente verso la terra del sorriso."
Erikvm
Newbie
05/01/2014 | 00:07
2
Le infide vipere mandano contro di noi le truppe zerbinate:
Paolo scrive: Yawn , è l’unico commento adeguato.
Mentre viene da pensare che probabilmente nemmeno a Budapest li abbiano voluti, o forse non avevano i pochi euro necessari per arrivare fin là…
Che dite, gli offriamo di imbarcarsi sulla nostra nave pirata? Oppure lo diamo in pasto agli squali? :ar!
Erikvm
Newbie
04/01/2014 | 23:25
3
L'attacco a sorpresa è stato un successo ma ora le loro difese si sono attivate. Ecco "chia" un altra zitella bisognosa di cazzo che tenta (inutilmente) di opporre resistenza.
chia: Il guaio è che queste persone diventeranno padri di figlie femmine.
Io l’ho sperimentato sulla mia pelle (sulle mie ossa, sulla mia vita) che cosa significa avere un padre che odia le donne.
Non è mai finita.
Erikvm: Non hai capito un cazzo. Noi le donne le amiamo e le facciamo godere.
Quello che ci urta sono le false moraliste invidiose. Spero tu non ne conosca nessuna, potrebbero invogliarti a lasciare il tipo che ti piace e con cui ti trovi bene solo perchè loro nella vita hanno conosciuto solo stronzi.
Erikvm
Newbie
04/01/2014 | 23:19
2
All'attacco GT-Joe
un manipolo di eroi,
che dal polo all'equatore
tromberan per la libertà.
Erikvm
Newbie
04/01/2014 | 23:15
2
Nemico inquadrato e prontamente neutralizzato:
Law: Ma non siete ancora morti di Aids?
http://levipere.com/2012/09/25/quando-la-voglia-damare-non-conosce-confini/
(Chissà come mai nessuna donna italiana non a pagamento/non disposta a mettersi a culo all’aria su internet vi si fila, ahah!)
Erikvm: Seeee come no. Ammetilo Law che tu come la maggior parte delle donne italiane represse ti sgrilletti immaginando di essere al centro di una gang-bang con tutti gli gnoccatavellers.
Erikvm
Newbie
04/01/2014 | 22:15
1
Ed ecco il mio primo attacco, per il momento abbastanza blando. Vediamo come reagiscono.
http://levipere.com/2013/12/19/trenta-milioni-di-italiani-hanno-parlato-la-donna-piu-sexy-del-2013-e/#comment-280999
Erikvm
Newbie
04/01/2014 | 19:12
0
Mi sono iscritto anch'io, ovviamente con lo stesso nome che uso per GT. Ora non rimane che aspettare l'ora X.
Erikvm
Newbie
04/01/2014 | 18:44
0
I panzer sono pronti a irrompere nelle fig... righe nemiche.
Da parte mia suggerisco di cominciare le operazioni il giorno 7 alle ore 20 e 30, data simbolica per far capire allo squamato nemico che la festa è finita.
Comunque lascio la decisione finale sul giorno e sull'ora di inizio attacco al Maresciallo di Francia prof. @epicuro.
Erikvm
Newbie
03/01/2014 | 18:14
1
@epicuro se vuoi attaccare le vipere, le mie divisioni panzer sono pronte ad avanzare.
Erikvm
Newbie
02/01/2014 | 15:31
1
Ben fatto professore! =D>
Non vedo l'ora di leggere qualche risposta.
Erikvm
Newbie
02/01/2014 | 15:28
2
Perchè gli stranieri, vengono in Italia? Ecco alcuni buoni motivi:
Tra ONLUS, Cooperative e amministrazioni comunali ci sono diverse associazioni (pagate con soldi pubblici) che supportano gli stranieri sia nella ricerca di una casa che nella ricerca di un impiego. Questo sistema consente agli stranieri di fare la bella vita in Italia e di avere soldi extra da spedire a casa nonostante un italiano a pari retribuzione può solo fare la fame.
Tante leggi che si applicano agli italiani non si applicano agli stranieri.
(o 2bis) Anche se non hai voglia di lavorare puoi darti al furto o allo spaccio tanto le carceri sono piene.
Erikvm
Newbie
31/12/2013 | 00:14
0
Ah però, non credevo di scatenare un simile vespaio. Riapro GT dopo poche ore e mi accorgo di aver scatenato una guerra!
Io rispetto le idee di tutti tuttavia rimango nelle mie opinioni.
@IlDrago: "La Russia è un paese popolato principalmente da contadini" verissimo ma non è che in Italia la popolazione ha un origine diversa anche noi siamo (io per primo) figli e nipoti di contadini. La maggior parte degli italiani di oggi non lavora più la terra, lavora in ufficio o in fabbrica, tutti hanno studiato e molti hanno una laurea ma riguardo a provincialismo e apertura mentale... non so quanto possiamo essere diversi dai nostri nonni. Riguardo a cafonaggine, sento di poter affermare che siamo messi peggio.
L'affermazione secondo la quale, la Russia sta crescendo grazie alle risorse naturali è opinabile in quanto ci sono paesi ricchissimi di risorse naturali ma che sono i più poveri del mondo e sono i paesi africani.
@blockman, tu dici: "Se Enrico Mattei si fosse trovato una fortuna del genere oggi l'Italia avrebbe un secondo impero romano". L'unica cosa che posso dirti è che avere un uomo come Enrico Mattei di per se è già una fortuna... una fortuna che ci siamo fatti fottere, come ci siamo fatti fottere per l'energia nucleare, come ci siamo fatti fottere per l'euro e come ci siamo fatti fottere per il petrolio libico.
@Thor86: gli oligarchi/criminali a cui si è fatto riferimento sono stati mandati da Vlad nel posto che meritano: la Siberia! Se hai seguito la cronache degli ultimi giorni vedrai che uno di loro è stato graziato se avrai voglia di indagare vedrai anche che le elite finanziarie europee hanno accolto la liberazione con grande gioia.
Erikvm
Newbie
30/12/2013 | 14:43
1
@blockman
Mi permetto di citarti: "Come dice il nostro amico @IlDrago la Russia ha un sacco di pregi, principalmente la gnocca e gli aspetti culturali, ma da qui a venire a prendere lezioni di economia ci vogliono altri 20 anni almeno e poi sempre che il trend BRICs continui..."
Personalmente credo che la Russia dal punto di vista economico politico e sociale abbia molto da insegnare all'Italia. Tanto per fare un esempio: non mi risulta che la Russia prenda a prestito i rubli da una banca straniera... a questa situazione, che già di per se è favorevole, aggiungici un leader con le palle cubiche (che molti americani vorrebbero come proprio presidente), una base culturale non indifferente e una forte identità nazionale. Considera solo questi fattori e capirai perchè una gnocca russa generica media possa permettersi di guardare noi italiani dall'alto al basso.
Tutto questo senza contare che molto probabilmente, gli italiani incontrati dalla tipa in questione sono dei cafoni provinciali convinti che la Russia del 2013 sia come la Russia descritta nel film "Occhio alla Perestroika" di Jerry Calà.
Concludo questo mio intervento con un grazie al collega @jeanmichel. Dal punto di vista informativo la tua traduzione vale più di 100 recensioni.
Erikvm
Newbie
19/10/2013 | 22:54
0
Roma al 7° posto... forse se ti concentri sulle studentesse americane.
Timisoara al 6° posto. Non è che quelli che hanno fatto questa classifica sono amici del dottor Marius?
Stoccolma 5° posto??? Ma se quelle svedesi di merda nemmeno ti considerano se non sono ubriache perse!
Erikvm
Newbie
16/10/2013 | 22:34
0
Ho segnalato la stronza a Facebook... certo che però, non per fare lo schizzinoso ma a me ricorda tanto Milena Vukotic meglio conosciuta come Pina la moglie di Fantozzi.
Giusto una curiosità @trombamico136 tu chi sei dei suoi 3 amici?
Erikvm
Newbie
16/10/2013 | 18:24
0
comincia tu a sputtanarla, questo è il posto adatto.
Erikvm
Newbie
16/10/2013 | 18:02
1
come situazione mi sembra un'po' inverosimile comunque puoi provare a recuperare le conversazioni fatte e i messaggi scambiati. se dai messaggi scambiati si capisce che la tipa in questione ti ha chiesto di fare quella cosa allora non hai di che preoccuparti.
Una richiesta: ti dispiace aggiungere qualche dettaglio? su che sito hai conosciuto la tipa? e qual è il suo profilo?
Erikvm
Newbie
16/10/2013 | 15:39
0
cito @gt1
"Pussy assassin, ma secondo te può esistere al mondo, o nella galassia, o nell' universo, qualcuno, essere umano o alieno, che raggiunge un livello di coglionaggine tale da darti un milione (UN MILIONE!!!) di euro pur di avere il privilegio di mettere il suo organo genitale all'interno del tuo culo puzzolente??????? "
Ce ne sono tantissimi e fanno anche le manifestazioni per dire quanto sono orgogliosi di preferire il culo peloso alla dolce patatina.
Anch'io quando ho postato questo grafico avevo delle perplessità, anche per questo ho voluto conoscere l'opinione dei GT.
Personalmente ritengo che la mappa oltre ad essere inaccurata sia anche superficiale. Prendiamo ad esempio l'Italia, che cosa significa il livello 4? Che in tutta la penisola è molto difficile trovare una free oppure è una media tra Verona (secondo me lv. 3 o 2) e Reggio Calabria (chiaramente lv. 5)? Inoltre, sebbene sia chiaro che la mappa si riferisce al free, non specifica se le free siano autoctone o importate e se la stessa è stata compilata in base ai giudizi degli abitanti o dei turisti.
Mi piace molto la proposta avanzata da alcuni: noi GT dovremmo compilare una mappa in base alle nostre esperienze free in giro per il mondo.
Erikvm
Newbie
16/10/2013 | 15:14
0
Non sei l'unico marchigiano, ci sono anch'io.
Erikvm
Newbie
14/10/2013 | 18:45
1
Io ho una POS (Procedura Operativa Standard) per casi come questi.
Quando vengo contattato da una tipa che non mi attrae fisicamente (un cesso a pedali).
Per prima cosa metto subito in chiaro che non ho intenzioni serie.
Se la cosa non è sufficiente ad allontanare la tipa comincio a parlare alla tipa di sesso: le mignotte che mi sono scopato in giro per il mondo, le porcate che ho fatto etc.
Se la tipa ancora persiste comincio a proporgli porcate come sessioni di bondage, BDSM e chi più ne ha più ne metta.
A questo punto 3 cose possono succedere: o la tipa schifata dalle vostre perversioni, vere o immaginarie, rinuncia a importunarvi oppure la cessa decide di voler emulare la protagonista di "50 sfumature di merda" in quel caso sta voi decidere se accontentarla, e sfogare le vostre perversioni oppure inventare scuse per non incontrarla. Il terzo scenario è il più tragico: il cesso ha deciso che: voi siete interessati a lei, voi non sapete quello che volete e lei ha deciso che vi cambierà con la forza del suo ammmmore. In questo caso siete fottuti, sparite dalla circolazione che è meglio!
Erikvm
Newbie
14/10/2013 | 18:24
3
Buongiorno stimati colleghi.
Un mio amico ha postato su Facebook un link a questa mappa che assegna, per ogni Nazione la facilità di acchiappo dal livello 1 (molto facile) al livello 5 (molto difficlie).
La nostra cara itaglia si colloca al livello 4 giusto un gradino sopra l'Arabia Saudita.
Ecco il link:
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=19491&fb_action_ids=10202279501051834&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%2210202279501051834%22%3A359845204104689%7D&action_type_map=%7B%2210202279501051834%22%3A%22og.likes%22%7D&action_ref_map
A voi la parola.
Erikvm
Newbie
12/10/2013 | 17:47
0
:-))
Che spettacolo!
Anche questo non è male:
Erikvm
Newbie
12/10/2013 | 17:44
0
@gnoccafun, il dato a cui ti riferisci NON è in contraddizione con gli altri dati e l'ho dimostrato a te, come a tutti gli altri con una semplice proporzione.
Visto che hai voglia di disegnare fammelo pure un bel disegno. Non ho nessun problema ad ammettere che tu hai ragione a patto che tu riesca a dimostrarmi che tu hai ragione e che io ho torto.
Il problema è che non solo, sono sicuro di non essere dalla parte del torto ma sono anche sicuro che quello condizionato dai media sei proprio tu. Visto e considerato che i media hanno taciuto sulle sommosse avvenute proprio nella periferia di Stoccolma alla fine di Maggio.
Ravanando su youtube sono riuscito a trovare questo filmato, spero che non lo considererai fazioso e inattendibile visto che non è stato preso dal sito di Repubblica.
Erikvm
Newbie
12/10/2013 | 14:01
0
Caro @gnoccafun come sarebbe a dire
"mi contesti un dato (53 stupri ogni 100000 abitanti ) per il quale non ho detto niente."???
Ecco il tuo niente:
"Quello che trovo ridicolo è che ti contraddici con i tuoi stessi numeri, cito: "Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata." quindi il 25% delle donne sarà violentata, questo lo scrivi dimenticando cosa hai scritto 2 righe più in su "53 stupri per ogni 100.000 abitanti" che vuol dire 0.0005% "
Non solo ti rifiuti di vedere la realtà ma non ti prendi nemmeno la responsabilità di quello che scrivi!
Erikvm
Newbie
12/10/2013 | 12:48
3
@gnoccafun
Dopo aver letto il tuo post mi sono permesso di fare alcuni calcoli basandomi sui dati riportati da @IlDrago.
Tu contesti che il dato 53 stupri ogni 100000 abitanti sia incoerente con gli altri dati riportati. Considerato che la popolazione svedese ammonta a 9596436 individui alla data del 30/06/2013 (fonte wikipedia) è evidente che:
popolazione svedese : stupri totali = 100000 abitanti : stupri quindi,
9596436 : x = 100000 : 53 ovvero, (9596436*53)/100000 = 5086 stupri.
5086 stupri è un valore molto vicino ai 5000 stupri mensili indicati all'inizio dell'articolo quindi non vedo dove sia l'assurdità.
Tu dici: "non so dove hai preso questi dati perché le fonti che hai portate non sono serie, sono tutte pagine note di destra, anzi fasciste." Sono due le cose che non capisco: 1. Se non sai dove ha preso questi dati come fai a dire che le ha prese da pagine di destra? 2. Si dice che anche il diavolo può dire la verità quindi perchè chi è di destra non può riportare statistiche attendibili se la cosa può portare acqua al suo mulino?
Tu dici: "Ma voi non cercate per voi stessi e per i vostri figli una vita migliore? " Certo che voglio una vita migliore per me e per i figli che un giorno spero di avere per questo voglio che l'Europa si liberi dei musulmani al più presto e prima che tu o qualche altra anima bella mi veniate a dire che sono un razzista ti faccio presente che l'islam NON è una razza o un etnia ma una pseudo religione creata per legittimare un sistema militare, economico e politico.
Concludo questo post fin troppo serioso con una citazione: "Un giorno milioni di uomini dell'emisfero meridionale andranno nell'emisfero settentrionale e non ci andranno come amici. Perchè ci andranno? Per conquistarlo, e lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria.
Houari Boumedienne, presidente algerino. 1974, discorso alle Nazioni Unite.
Erikvm
Newbie
10/10/2013 | 16:04
1
Se una donna ti dice sfigato quando:
Durante un confronto verbale lei non ha più argomenti a sostenere la sua tesi e invece di riconoscere la sconfitta preferisce passare alle offese;
Una ragazza che a lei sta antipatica ha detto cose positive su di te;
Sei in confidenza con una ragazza che è palesemente migliore di lei;
Mostri scarso interesse verso di lei o verso qualche sua amica perchè oltre ad essere capre sono anche dei cessi;
Hanno un calo di autostima e vogliono cullarsi nell'illusione che tu vali meno di loro evitando di considerarti come un essere umano.
Sicuramente le signorie loro troveranno altri punti da aggiungere comunque per rispondere alla domanda iniziale: 100 volte meglio essere sfigati!
Erikvm
Newbie
10/10/2013 | 15:45
0
Bravo @IlDrago che porti all'attenzione dei GT le verità taciute dai media.
Personalmente, mi batto tutti i giorni per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sul pericolo rappresentato dall'islam, un sistema di potere e dominio che di religione ha solo la facciata.
Comunque, visto che sono su GT e non voglio non andare off-topic, vorrei solo riflettere sulla cosa dal punto di vista della gnocca. Se le gnocche sono diventate inavvicinabili per colpa dei pappagalli non oso immaginare cosa diventeranno per colpa di questi mao-mao.