Andiamo

pa83

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Segugio
Newbie
15/07/2020 | 08:11

  • Like
    2

teoclimb
Newbie
14/07/2020 | 23:04

  • Like
    9

Ciao a tutti! Rieccoci qua per 2 righe sul 10 e 11 luglio al @wellcum.at!

Un doveroso saluto a tutti. E' da molto che non scrivo viste le mie limitate salite al locale e tutta la vicenda del coronavirus! Mi sentivo però di dare un modesto feedback di questi 2 days

Dopo questo lungo periodo, la voglia e il gruppo hanno determinato questa salita post lockdown.
Detto, fatto. Venerdì 10 in strada a mezzogiorno: destinazione Wellcum!
Tra lavori in A4 per ampliamenti e continui cambi di corsia da Gemona in poi per controllo gallerie, arrivo al confine Austriaco.
Imbocco a sinistra la stradina per il Wellcum e neache farlo apposta chi becco nell'auto davanti a me? L'amico @Eisbar e il fido compagno di viaggio @Il_bocin !
Pazzesco! nenche se la programmi non riesce una cosa del genere!
Entriamo, in reception e troviamo Luca, Diana e Teresa sempre gentili e disponibili con i quali sistemiamo il check-in. Di li a poco passa anche Cristiano, sempre gentile e cortese a fermarsi per un saluto.
Via in camera, preparazione e giù in arena per le 16!
Rientrare dopo molti mesi, da una certa emozione e la giornata solare e limitata di presenze maschili ha regalato relax e 2 camere una meglio dell'altra.

SASHA: a pomeriggio inoltrato mi chiama la sottoscritta e mi invita a sedermi da lei. Aveva attirato la mia attenzione anche nel corso del pomeriggio per il suo gran bel fisichino minuto e tutto naturale. Vado e mi siedo per un pò di social per testare il terreno. Approccia bene, sembra simpatica, mi presenta anche Celine che saluto, ma personalmente ero più attratto dalla collega skinny!
Ci presentiamo, un pò di battute, 2 discorsi di circostanza e chiedo gentilmente se bacia e dice di si. Gli dico che mi piace partire soft con un crescendo e poi si vede come procedere....
Solare, sorridente, sembra aver del potenziale e con quel suo fisichino unico tra tutte, si distingue, dando giustamente al locale quella diversità che ci sta tutta: si sale!
In un attimo è già nuda, chiedo di fare la doccia assieme ed acconsente, ma occhio al make-up!
Senza tacchi è veramente piccolina ma molto graziosa e peperina
Ci fiondiamo sul letto e tra sguardi e sorrisi parto con un bacio.......a STAMPO.....ho accennato il fk, ma la lingua non si è vista! Gli ho fatto cenno con gli occhi, ma lei guardandomi mi ha riposto no con la testa, peccato!
Qua purtroppo mea culpa, probabilmente giù in fase di social dovevo esser più espicito, ma mi aveva tramesso molta serenità......vabbè.
Per il resto mi sento di dire tutto nella norma, bbj normale con aiutino varie volte della mano, daty concesso ma poco coinvolgimento. Nel coito partecipativa e a smorzacandela è stata la posizione migliore!
Uno spettacolo sentire il suo corpicino sopra. Esile e carina mi ha trasportato tantissimo con vari ritmi alternati e bacini e così ho concluso!
5 minuti di margine hanno permesso una conclusiva doccia finale tra disinvoltura e sorrisi con un tocco da hairstylist da parte sua!
"Quando smetti hai un futuro in questo campo" - gli dico - lei ride spontanea "Mah...preferisco il make-up". Prevedibile risposta ma spontanea!
Insomma buona camera normale, ma credo abbia tutte le carte in regola per poter migliorare e ritagliarsi un suo spazio nel locale vista la sua unicità!

Ora prometto di accellerare un pò, visto che presenterò camere a voi tutti conosciute!
Non prima di una bella cenetta in compagnia!
Con @Eisbar e @il_bocin becchiamo un Marco simpatico e loquace e carico a molla che ci racconta di una gran camera con Filipa. Sei forte Marco!
Ci sediamo al tavolo ed incontriamo la coppia di punter più bella del Wellcum: @dieru e @Buttola.
Ho avuto il piacere di conoscerli e sono veramente simpatici e una bella combriccola: grandissimi!
Il tempo scorre, il sole è ancora presente in questa calda giornata estiva, ma purtroppo la dolce Anisia è occupata tutto il giorno.
Solo una cosa può salvarmi dall'incertezza: IL CONSIGLIO!
Ebbene si, perchè da ora in poi tutte le mie salite sono basate su certezze e suggerimenti: grazie amici!
Siamo vicini alla postazione DJ con tutto il "dinner's group" e l'amico @il_bocin mi dice: "Vai con ALESSIA, te la presento".
Passa di la, presentazioni ufficiali, ci sediamo un attimo, ma è subito pronta, nessun riposo, "lavoro è lavoro, riposo dopo la chiusura" mi dice, che professionista: si saleeee!
Ottima camera e non sono di certo io a dirlo, solo un'altra ulteriore conferma. Brava a 360 gradi, da segnare tra le certezze!
Arriviamo in chiusura, breve briefing in camera con il gruppo e tutti a nanna, c'è un'altro giorno da gestire!

Scendo in reception alle 11 e con @il_bocin , @dieru e @Buttola , salutiamo i primi arrivi: @synology il primo e sempre attivo, poi a ruota il mitico @bobafett super abbronzato!
Entriamo alle 12 spaccate e già si nota una certa affluenza di orsi via via sempre crescente.
Come già detto, il brutto tempo di sabato convoglia tutta la clientela all'interno del locale per la gioia delle girls.
Arrivano uno dietro l'altro @segugio e @pa83 . A seguire anche @happynirvana , @shadowsintherain , @thenewsentry ed amico che riesco a conoscere di persona. Veramemente un gran gruppo per una giornata di festa!
Intravedo una persona già vista al locale, lo fermo e lo guardo: è @Barilotto, che piacere ritrovarlo! Sempre gentile e disponibile!*

Iniziamo con le camere e ricordo che Anaconda e @segugio mi hanno parlato molto bene di ANDRADA. Scede da una camera, la vedo libera in postazione e decido di andare da lei. Disponibile e cordiale ci presentiamo, chiede una pausa sigaretta ed usciamo assieme ad Adelina. Inutile anche qua dilungarmi, basta un pò di social per capire che è una camera da fare e si sale. Ragazza gfe come piace a me che si adatta e tutto. Dolce e disponibile anche lei, bene l'approccio, bel fk, bbj ok, scopata ottima nelle 3 posizioni classiche, altra certezza.

Scendo, pago il dovuto, salutiamo dieru e buttola che tornano a casa e dopo 2 orette e mezza di pausa, vedo oggi finalmente libera ANISIA. Non posso farmi sfuggire l'occasione. Vado la saluto e si ricorda del sottoscritto. Parliamo un pò come piace a me e il clima è molto rilassato -UPPP.
L'affluenza ai piani alti per le camere occupate ci ha fatto attendere un pò nei divanetti, ma camera assolutamente ottima, in linea con quello che solo LEI può trasmetterti e lo sapete bene!

Pausa cena assieme al gruppo con buona qualità dei piatti e poi parte la festa con il mitico DJ! Alle ore 20 show lesbo con @segugio special guest! Veramente ottimo live show dei 3 performer! A seguire "Frankie il bianco" carico dallo show e dalla musica completa l'entertainment!
Il locale si trasforma in disco e il DJ Vitagliano porta al limite le casse. Si respira aria di festa e partono le danze a ritmo!
Ci riposiamo un attimo e vengo subito agguantato da CLAUDIA. Guardo gli amici e mi sorridono. Altro non c'è da dire, se non una raccomandazione de @il_bocin a Claudia: "Vacci Piano"!
Ragazza che non si risparmia, molto performante e disponibile a tutto, sa gestire la situazione, è molto premurosa e ci tiene a sapere se è stata brava. Complimenti davvero, incassiamo solo altre certezze.

Rimanendo su un'altra notte, dopo un bel po di pausa e recupero, nella testa si concretizza l'idea di fare un'altra camera. Pensavo ad Ilona, che in questi 2 giorni non vedevo mai ferma e ha lavorato veramente tanto. La tengo sotto tiro, scende e si siede nel divanetto e così mi faccio avanti. Le chiedo se posso sedermi, ci presentiamo, gli dico che finalmente riesco a parlarci ma purtroppo lei mi comunica che è occupata per appuntamento fino alla chiusura.
Che tristezza, sarà per una prossima volta....
I dubbi attanagliano, le alternative certe non riesco trovarle e non vorrei sbagliare l'ultima camera.

@segugio mi vede, racconto la situazione e mi consiglia a spada tratta BRUNA. Sento @il_bocin che ne pensa, ascolta i fatti e mi dice: "Ti fidi di me?" - si - "vai con BRUNA".
Lei è libera, prendo e vado, mi siedo, ci presentiamo e subito mi da un'ottima impressione. Gli dico che è stata caldamente consigliata dagli amici, ma come tutte le cose, vanno testate in prima persona! Lei sorride spontanea e li ho deciso. Rapido consulto se concedeva i servizi che richiedevo e si sale.
BRUNA un'assoluta scoperta positiva per me! Ottima camera con un gran trasporto e coinvolgimento fin da subito con la doccia. Ragazza disponibile al dialogo, ti mette molto a tuo agio e ti dedica molte attenzioni. Molto partecipativa nel servizio all inclusive non mette fretta e fa di tutto per farti star bene! Wow ragazzi che contento che sono sceso!

La mezz'ora prima di chiusura si trasforma in un ballo generale con il DJ, @segugio e @pa83 ad aver in pugno il divertimento per chiudere tutto in bellezza!

Un ringraziamento a tutti gli amici e ai nuovi conosciuti già citati nel racconto. Il Wellcum a me piace viverlo cosi: un'ancora di emergenza per i propri desideri e divertimento con gli amici.
Ora.....PAUSA: ritorniamo alla vita reale, per dedicarci alle VERE battaglie ed obbiettivi!

Ciao a tutti e grazie!

bobafett
Gold
07/03/2020 | 16:05

  • Like
    9

Bollettino ai naviganti FKK Wellcum di Giovedì 5 Marzo 2020

Viaggio in solitaria con nessun controllo in entrata o uscita dall’Austria stop
Usufruito della promozione d’entrata a 59 euro e camera 55 euro stop
Teresa e Michaela in Reception brave e gentili come sempre stop
Orsi circa un centinaio con un incremento soprattutto in serata, pochi italiani stop
Ragazze una sessantina, rientrate Dora e Sasha stop
Ristorante direi abbastanza penoso, mangiato solo tiramisù stop
Bella la nevicata alle 5 del mattino ma nessun disagio perchè mezzi già in azionestop
3 camere fatte tutte con Melina, feeling altissimo e ormai compagna fissa nelle mie traversate stop
Alla fine direi che è stato un Giovedì Total MeliNaked per me stop

Girlslover
Newbie
07/03/2020 | 16:07

  • Like
    7

Questo tipo di provvedimenti, oltre ad essere discriminatori nei confronti di cittadini dell’Unione Europea, non risolveranno un bel niente. Primo perché il virus viene trasmesso tranquillamente anche da persone asintomatiche. Secondo perché il medesimo circola ormai in tutti i paesi europei, Austria compresa. Finalmente anche le autorità tedesche hanno ammesso che i loro focolai non sono collegabili a contatti con cittadini italiani: e noi abbiamo più casi solo perché ad oggi abbiamo effettuato un numero di tamponi circa dieci volte superiore rispetto agli altri paesi europei. I numeri ufficiali sono molto lontani dalla realtà, non la rappresentano: anzi, la stravolgono.
Qualcuno non vuole capire che fino ad oggi i cittadini europei hanno potuto circolare liberamente all’interno dell’Unione Europea, e istituire questo tipo di controlli adesso non serve più a niente: e non sarebbe servito nemmeno se avessero iniziato a farli prima, le frontiere non arresteranno mai il propagarsi di un virus, e in questo caso non lo rallenteranno nemmeno.
Sono d’accordo sul fatto che le autorità austriache stiano cercando di attuare una sorta di deterrente, finalizzato a scoraggiare le persone dal mettersi in viaggio: ma sarà un deterrente che non solo non servirà a limitare la diffusione del virus, ma che sicuramente farà danni all’economia austriaca. E che contribuirà anche ad incrinare le relazioni tra i due paesi.

Andiamo
Newbie
Villach
10/02/2020 | 12:28

  • Like
    5

Buongiorno Ragazzi,

Negli ultimi periodi ci sono state tante voci in giro sulla chiusura dell nostro amato Andiamo,
su lavori in corso per cambiare addirittura nome, gestione e tanto altro!
Possiamo rassicurarvi e smentire ognuna di queste voci!

SIAMO APERTI!!!
I nostri orari: Domenica – Giovedí dalle 12.00 alle 01.30
Venerdí e Sabato dalle 12.00 alle 03.00

Ovviamente siamo continuamente alla ricerca di poter migliorare i nostri servizi e potervi far godere da noi un esperienza indimineticabile.
Ci fá piacere poter leggere le vostre recensioni, esperienze e sì anche le vostre critiche, vi ringraziamo di questo perché ci aiuta e sprona a migliorare sempre piú!

UNA COSA É CERTA, NOI SIAMO É RIMARREMO L´ANDIAMO!

Prossimamente Vi informeremo su novitá e promozioni.

Promozione attuale: PER TUTTO FEBBRAIO INGRESSO € 19,90

Vi aspettiamo molto presto

Un abbraccio
Staff Andiamo

Charlie42x
Newbie
07/02/2020 | 13:35

  • Like
    1

Ciao a tutti, allora ieri sera abbiamo iniziato i test, presenti 20 ragazze e circa 23/24 orsi, testate tre new entry, Lory ex marina, Alessia 21enne dalla Spagna e mi sembra Mirella.
Lory, 27enne ex marina, seno rifatto bene,ottima socializzazione, ottimo bbj, e ottimo fk senza supplemento, si è anche I trattenuta in sala per una piacevole conversazione.
Alessia 22enne di Bucarest, proveniente dalla Spagna, non parla italiano inesperta ma propensa, viso particolare con dei grandi occhiali, culo che parla, bel 69 ma ottimo cunnilingus da parte mia con copiosa venuta, bel bbj ma niente fk, nel complesso da migliorare ma si applica.
Veniamo a Mirella 25enne anche lei rumena, visino particolare con trucco abbastanza pronunciato bel fondo schiena, fa e propone in camera. Ottimo bbj, fk salivoso, volendo anche cim senza sovrapprezzo se nn la trombi,anche perché pericolosa di bocca... 😉
Nel complesso ottima serata, continuo a non comprendere che fine farà il locale ma ha degli elementi validi e non vorrei che tutte le critiche, non tutte inondate, siano mirate. Comunque l unica soluzione è come sempre provare per credere e decidere soprattutto Prima che cosa si cerca

Charlie42x
Newbie
06/02/2020 | 08:23

  • Like
    2

Ciao a tutti, appena rientrato dall'Andiamo, allora iniziamo dalla reception, sempre attenta, disponibile, esaustiva, questa settimana mi ha confermato promozione fino a sabato ingresso a 19.90 più 15.00 ristorante bevande escluse, locale come al solito pulitissimo, presenti nel locale stasera 15 girl ed circa 15 orsi (contati gli armadietti...),parlando con delle veterane confermano il calo repentino, diverse le novità, qualcuna in ferie ed altre nuove. In tutto sono 25 circa, ottimo il ristorante con due primi, due secondi e contorni, cibo sempre caldo ed abbondante, menù variato tutte le sere. La massaggiatrice si è trasferita al posto del parrucchiere a fianco le cassette di sicurezza, la piscina interna è chiusa in attesa di destinazione da parte dell'erede. Passiamo alla figa... Tutte molto gentili e disponibili, non ce ne è stata una con la carota al culo, per essere chiari, presente Tina la venezuelana, grande majala testata l'anno scorso, Mascha sempre grande intraprendente e simpaticona, poi c'è una bulgara arrivata settimana scorsa molto carina e disponibile, ci sono due sorelle che non ci ho parlato, altro per ora non ricordo. Comunque secondo me ovviamente c'è differenza con l altro ma offrono indiscutibilmente servizi differenti, qui non ci sono ragazzine di primo pelo che bisogna insegnargli il mestiere, io sinceramente ancora lo preferisco anche se è palese che sia sull orlo del baratro, bisogna capire quello che il cliente cerca. Speriamo che sia ceduto a qualcuno che lo rilanci in maniera decisa. Non mi hanno parlato del cambio nome, in questi giorni se posso vi aggiorno.
P. S. Dimenticavo, premettendo che non sono un accanito alcolista, ieri sera tra ingresso, cena e bevande ho speso 62 euro, quindi per un locale del genere, per i servizi alla fine offerti mi sembra più che equo rispetto le mie abitudini.

Girlslover
Newbie
03/02/2020 | 00:24

  • Like
    2

@Bakul Avevo notato che sei un utente critico, ma sempre in buona fede: questa è la cosa che conta davvero, in un forum e nella vita.

wellcum.at
Newbie
02/02/2020 | 23:14

  • Like
    9

@Bakul

Più volte anche la moderazione ha cercato di far voltar pagina e andare avanti. Ma qualcuno deve per forza attaccare altri clienti e ora che non ci sono più attacca me personalmente.

Cosa bisogna fare con persone di questo tipo?

Tra poco comincerà a parlare del pool party 2020 rimembrando quello del 2019.
Un disco rotto.

Questo utente fa scadere questo topic, su 100 post uno ha una recensione, il resto è solo zizzania e confusione.

wellcum.at
Newbie
02/02/2020 | 22:40

  • Like
    12

@CANE.RANDAGIO

Forse ti indispettisce la mia poca considerazione nei tuoi confronti.
Forse ti rode non poter vivere serenamente e spari a zero su tutto.
Fatto sta che ignori tante cose e accecato da una probabile invidia nel vedere persone divertirsi in un locale, sai solo creare confusione.

Ma ti piace perchè godi molto di più nel far zizzania che far camere.

Ora hai creato un'alra categoria molto più pericolosa, cioè lo scopatore frustrato.

Anche questo è un fattore da tenere in considerazione.
Quelli che si divertono e bevono devono essere fatti fuori
Quelli che godono nel creare confusione ingiustificata penso siano da mettere lo stesso alla porta.

Non ti accorgi del fatto che il tuo parere non è legge.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 16:37

  • Like
    8

Rece di Sabato 25 Gennaio - Apres ski party

Primo party dell’anno al Wellcum: occasione a cui è stato difficile resistere. Stavolta l’arrivo è verso le 14:00 e il parcheggio è già quasi pieno... Ahia... L’arena risulterà popolata da molti orsi bianchi praticamente per tutta la giornata: ottimo per il locale, un pochino meno per noi 😂 ma va benissimo lo stesso. Che dire... forse abituato ai party di Halloween, quelli estivi e alla festa del compleanno, questo mi è sembrato un po’ sottotono... Molto carini gli spettacoli messi in scena a turno dalle ragazze e onestamente a me nn è assolutamente mancata la presenza di una pornostar... Ma forse qualcosina in più si poteva fare 🤷‍♂️. Molte ragazze presenti con qualche rientro eccellente e diverse new entry... Si preannuncia un Febbraio molto interessante...
Il ristorante è stato come al solito all’altezza della situazione: cibo più che sufficiente, magari un po’ meno raffinato rispetto altre occasioni ma sempre molto molto valido... peccato per la ressa in alcuni momenti, ma fa parte delle regole del gioco.
Lato ragazze: sono partito con tanti buoni propositi... In particolare quello di portare ai piani alti la bella ILONA, ragazza dagli occhi di ghiaccio e dal sorriso smagliante... Mi sembra anche migliorata fisicamente... Come anche la sua vicina di postazione ANISIA: si vede che ad alcune la pausa a casa fa molto bene... Poi, come si sa, i propositi saltano e finisco nelle braccia della solita GIULIANA. Sarò ripetitivo, ma risulta oggettivamente difficile non uscire soddisfatti da una camera con lei. Anche alla terza salita, pur essendo a fine giornata, con lei che ha continuato a macinare camere ed io sveglio dalle 5:30 del mattino, sono sceso veramente soddisfatto... Un consiglio rivolto a chi sale ogni tanto: la ragazza in arena si da tanto da fare... se per caso una wellcumina vi approccia e si presenta con il suo nome, non esitate un istante: portatela ai piani alti, scenderete con un sorriso 😎
Concludo questa breve rece salutando tutti i punter che hanno reso piacevolissima la giornata di sabato @synology, @Segugio, @pa83, @gian1983, @spiderspidy, @maratoneta, @dieru (prox volta vieni prima però 😄), @Girlslover, @Trentatre, Marco “seven”, il mitico Matthew È stata una bella e piacevole festa: ci si rivede tutti il 22 Febbraio al party di Carnevale. Bye Bye!!!

synology
Newbie
27/01/2020 | 18:56

  • Like
    6

@Eisbar
Ottima recensione e ottima giornata, era da tempo che non mi divertivo così tanto, sarà colpa della vagonata di amici presenti e semipresenti?
E così sei riuscito a farmi scrivere la mia di rece, vediamo quando riuscirò a metterla online, 3 camere uguali per te, 3 camere uguali per me. C'è qualcosa che non va in noi

@Mr_HIGHWAY
Io invece sono rimasto stregato dalla......coinquilina

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 19:09

  • Like
    5

@synology Le salite con gli amici sono le migliori: se poi sono tanti la serata diventa TOP
@Mr_HIGHWAY È merito tuo se ho scoperto Giuliana... E visto che non sarà disponibile ancora a lungo, è giusto godersi ogni occasione al massimo

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
27/01/2020 | 19:19

  • Like
    7

Brevissima rece di sabato scorso Apres Sky party.
Premetto che son salito per la compagnia e non esclusivamente per far camere, che poi so giá salteranno fuori dal cilindro magico.
L ultima salita era stata ad ottobre scorso, ed entrando nel club sono rimasto un po' spiazzato dalla consolle spostata verso l area massaggi. Ora secondo me l arena da piu senso di open space ma la preferivo prima.
Si arriva alle 2 al locale e poi ci si trova tutti in arena. Il pomeriggio é volato fra bevute e discorsi con tutti gli amici di vecchia data, il party un po' sottotono sinceramente. Ho visto molti volti nuovi rispetto ad Ottobre, di cui 2/3 notevoli.
Ho fatto 2 camere, una bella strong stile pse con ISA e una più soft stile gfe con NAOMI. Le 2 ragazze sono state bravissime nulla da dire, ma nell ultima stanza le cose non sono andate bene a causa mia, ho la testa in altri lidi, e il sesso "meccanico" da fkk senza nessun desiderio o trasporto da parte della partner, ultimamente non fa per me, al punto che me ne sono accorto definitivamente a fine serata, forse mi serve una bella pausa.
Ringrazio della compagnia il mitico e tanto osannato ultimamente @eisbar (vi invito a conoscerlo di persona, é un bravissimo ragazzo) , il pattayano @pa83, @synology e @segugio @spiderspidy e tutti gli altri punter presenti che ho avuto modo di conoscere!
Peccato che 2 pilastri del club fossero presenti solo in videocall questa volta!😁

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 11:51

  • Like
    5

Buon pranzo @Cane.Randagio

Anche stavolta la mia forma mentis mi spinge a risponderti per punti, mi riesce meglio e risulto più esaustivo 😎

Tu citi ancora l’utente @ipsar e una ragazza, Luna. Come ho scritto in precedenza, non è rispettoso scrivere qui in dettaglio i motivi che hanno portato l’esclusione di un utente da un altro social diverso dal forum su cui scriviamo. Ti basti sapere che comunque Luna è stata descritta da @ipsar come una ragazza bionda con piercing e seno naturale... Questo e altri elementi ancora più palesi hanno portato all’esclusione... Tu credi pure a chi ti ispira più simpatia, ma ti assicuro che anche io sono simpatico dal vivo 😉

Io segnalo un post se mi offende. Nel menù a tendina è un’opzione che si può scegliere... Ovvio che se uno offende più persone, queste persone segnalano il post... Non c’è da “prendere in castagna” nessuno: quale calunnia ci sarebbe in questo?!? È solo una questione di logica 🤷‍♂️. Io continuo a rimanere fedele alla mia idea: nei miei post cercherò sempre di non offendere nessuno... Ma il mondo è bello perché è vario 😅

Io assolutamente non mi impongo su nessuno, non sono arrogante e neanche maleducato. Ritieni che mi creda uno dei “padroni del locale”? Follia pura... Se mi conoscessi di persona, cambieresti opinione. A proposito: perché una volta non ci si beve una birra insieme? Ho avuto la fortuna di incontrare tanti utenti del forum in arena e sono felice di dirti che ritengo di aver ottenuto la stima e il rispetto di tante persone.
Quello che faccio io e i miei amici è dare consigli e suggerimenti a chi chiede una mano o semplicemente informazioni. Ho portato gente per la prima volta al locale che mai aveva visto un FKK, ho dato qualche dritta a ragazzi magari un po’ confusi sul comportamento delle nostre amate welcumine (spiegando che è solo il loro lavoro) ho dato dei suggerimenti su qualche ragazza da “stanzare” e su qualcun’altra da evitare... Tutto qui. L’arroganza non fa parte di me e mi piacerebbe dimostrartelo di persona 🤷‍♂️ spero che ci sarà l’occasione prima o poi, perché dal modo in cui scrivi sembri sicuramente una persona molto molto interessante!!!

Post scriptum: solo un’ultima cosina e poi chiudo lo sproloquio... Nel tuo post due parole slegate posso essere unite in maniera efficace... “Calunnia” e “Suite”... La calunnia è un REATO... Il moderatore del sito in passato è intervenuto bloccando utenti ed eliminando post... Non è il caso di citare episodi FALSI e completamente INVENTATI 😎. Io sono un cliente educato, al locale ci vado e deciderò io quando smettere di salire... Non altri 😄

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/01/2020 | 21:31

  • Like
    6

Buonasera @CANE.RANDAGIO

ci tengo a rispondere per punti a quanto hai detto oggi

1) La questione relativa all’utente @ipsar è abbastanza delicata. È stato escluso da un altro gruppo social che riguarda il locale per motivi validi e verificati. Ovviamente evito di andare oltre per rispetto alla persona
2) Le segnalazioni ad un post arrivano quando questo viene ritenuto offensivo: è ovvio che venga segnalato dalle persone che vengono offese. Io nei miei post nn mi sono mai permesso di offendere qualcuno, quindi nn sono abituato a ricevere “segnalazioni”... Mi dispiace che una moderazione “super partes” comunichi direttamente i nomi di chi effettua le segnalazioni a chi continua a persistere con la sua satira a senso unico... 🤷‍♂️ pazienza...
3) L’ultima tua frase “passate oltre voi, che è meglio, ve lo assicuro...” mi lascia un po’ interdetto... Che è meglio cosa?!? Ti prego fammi capire, rendimi edotto, perché detta così suona veramente male 🤔🤔🤔

Segugio
Newbie
26/01/2020 | 19:00

  • Like
    5

@Sandalpio
Ognuno fa dei suoi soldi cosa vuole,non ci conosci e continui a parlare,forse ti rode? Mah..
Ed evita di scrivere pagliacciate che nessuno ha mai detto

manolas
Newbie
26/01/2020 | 14:12

  • Like
    5

Secondo me cane randagio deve capire che c’è gente che va al Wellcum per stare in compagnia,ridere scherzare bere drink e non gli frega niente di scopare
Altri vanno per pistonare a più non posso,altri per cercare l’amore della propria vita
Ognuno vive questo posto come meglio crede

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/01/2020 | 13:37

  • Like
    9

@CANE.RANDAGIO

Mi chiedo veramente quanto tempo si perde a leggere un post. Uno o due minuti? Dai... Se non ti aggrada quello che qualche utente scrive, passa oltre... Così risulti pesante con questo continuo sarcasmo sempre a senso unico. Non mi sembra che altri utenti si siano lamentati di questa o quella recensione: basta usare la rotellina del mouse e passare oltre! Ecco, non appena pubblicherò due righe sulla mia giornata di ieri, tu non leggerle, passa al post successivo così facciamo prima

synology
Newbie
23/12/2019 | 18:04

  • Like
    7

21-12 La banda dei Babbi Natale

Domenica mattina, sono ancora disteso sul letto, con me ho @bobafett, il compagno di mille avventure intento a raccattare le sue cose prima di partire, nella camera affianco ci sono i due amici @Segugio e @girlslover che probabilmente stanno ancora russando, la testa mi sta per esplodere, abbiamo dormito le classiche 3 ore ed oggi ci aspetta una giornata altrettanto super. Insomma, questo è proprio il momento sbagliato per scrivere due righe, ma tantè....

Organizzazione impeccabile anche oggi, un paio di giornate perfette, tanta tanta acqua, tanti tanti cioccolatini, amici e ragazze presalutate il giorno prima fanno sperare in una giornata super.
Purtroppo la squadra perde due pilastri importanti oggi, @il_bocin e @eisbar costretti a rinunciare alla trasferta, naturalmente sempre aggiornati in diretta, senza di voi l'arena sembrava strana 😉

Ritrovo quindi con il resto dei companheros a Tarvisio, rapida tappa con @Segugio @bobafett e @girlslover per un caffè al volo.
Un salto al despar qui di fronte a prender le ultime 2 cose e si vola in direzione nord.
Arrivati ci si adopera per studiare le nostre sistemazioni e nel frattempo si unisce uno splendido @Pa83 😜

Oltre ai due amici mancanti, perdo un'altra sicurezza, quella che rappresenta per me una stampella nelle giornate zoppe, la "party girl K" è impegnata tutto il giorno a quanto pare.
Non rinuncia lo stesso ad un paio di tequile e ad un paio di firmette qua e la....grazie Kata, sempre al top 😉

In compagnia degli amici del sabato, @nonsonobradpitt e quasi tutta la banda amica al completo, @1Bru e tutti gli altri passiamo il pomeriggio tra qualche idromassaggio comico, qualche drink e molti molti km macinati in lungo ed in largo in arena. Bisogna studiare il nuovo campo di battaglia, nuovi divanetti, nuova "stanza smaltimento", nuovo dj set, molte nuove ragazze...ecco il Wellcum 2.0
Zona ez deejay ottima, molto più ampia, zona Adelina idem, molto più usufruibile.

Momento delirio, si presentano a noi varie ragazze nuove che purtroppo non conoscono ancora il bon ton, non conoscono l'arte dell'approccio, a quanto pare non conoscono ancora noi clienti abituali direi. Non ti puoi presentare e buttar li un: "camera?" oppure "let's go" come prime parole 😂😂😂....dai su, sforzatevi in pochetto no?
Prendete esempio, che ne so, da Amy che si siede in vostra compagnia, che si fa offrire da bere, che resta qualche minuto a parlare e scherzare con te e tutti gli amici...con lei una mezzora la faccio molto volentieri.

Arriviamo così in un battibaleno al tramonto, un paio di asciugami e si sale con Aria, ritrovata dopo troppo tempo e direi splendidamente in forma.
Infatti @il_bocin il giorno prima: secondo me Aria fa palestra, non ci sono alternative 😂😉.
Con lei il tempo vola che è un piacere, le ore non bastano mai 😵.
@Pa83 poi è diventata la nostra fotoreporter di fiducia 😉, mitica 😂😂😂

Ormai a tempo e voglia finita mi si riavvicina la Amy di prima, carina, simpatica, "perde" ancora del buon tempo in nostra compagnia e allora si che si sale per una mezzoretta in fiducia, grazie a @trentatre per avermi presentato il suo curriculum la volta scorsa 😉.
Veramente camera più che ottima, fk, buona padronanza di un paio di "scomode" posizioni, non mette fretta, super direi 👍

Come da tradizione tutti a letti alle 5 con sveglia puntata alle 8....si dorme poco anche in ferie a quanto pare 😂😂😂

Butto giu due righe per ringraziare chi di dovere.
A volte mi chiedo.
Che cos'è l'amicizia?
Quando si è amici?
Perché un'amicizia nasce e dura nel tempo?
una selva di domande mi affolla la mente e credo di non saper rispondere, perche con l'avanzare della vita, accumulando esperienza nei rapporti con le persone e con i momenti che li regolano, ho capito che non vi sono ricette, sicurezze, certezze e garanzie di nessun genere.
No, dobbiamo prendere tutto quello che la vita ci regala, saper apprezzare i momenti giusti e le persone che abbiamo accanto. Grazie a tutti per il tempo che avete perso domenica pomeriggio, siete il top 😉

Buone feste a tutti e alla prossima 😎

Girlslover
Newbie
23/12/2019 | 21:57

  • Like
    4

@synology Bravo! E tra l’altro tu sai come la penso...Le Wellcumine sono bellissime stelle cadenti, che attraversano più o meno rapidamente il cielo delle nostre notti. Le notti di uomini che amano sentire il gusto della vita fino in fondo, senza riserve, a volte senza limiti. Ma le stelle cadenti poi oltrepassano il limite dell’orizzonte e spariscono per sempre. Gli amici no, se sono davvero amici. Loro sono come la stella a noi più vicina, che scalda sempre le nostre giornate: e che ogni giorno, puntualmente, sale oltre il limite dell’orizzonte per rendere belli e pieni di luce i momenti della nostra vita.
Buon Natale a te, e a tutti gli amici del forum!

synology
Newbie
20/12/2019 | 11:09

  • Like
    2

Denise...gran bella bambolina, è sicuramente lei la "farfallata" 😉

bobafett
Gold
13/12/2019 | 18:59

  • Like
    9

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alice, Amy, Anastasia, Andrea, Anna, Annabel, Anja, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Cassandra, Cayenne, Claudia, Cleo, Damaris, Daria, Davina, Denise, Dita, Elma, Foxy, Giulia, Giuliana, Gloria, Ilona, Ina, Ines, Kasia, Keira, Lara, Liana, Lina, Liv, Luna, Malena, Manuela, Mara, Marta, Medea, Mery, Milenia, Mira, Moni, Monica, Monique, Naomi, Nati, Nosa, Polina, Polly, Raluca, Ramona, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Sasha, Serena, Sheila, Sissi, Tanya, Teodora, Tiffany, Tina, Vittoria

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 7 Dicembre 2019 Desert Storm

Oggi il titolo dice tutto, assenti infatti molte delle mie preferite, si sale per gli amici e allora si arriva con un'unica macchina, @il_bocin @synology @Eisbar, poi si aggiungono @Segugio @pa83 in carovana, il tempo passa velocissimo parlando di aneddoti, ragazze presenti e assenti ed è già tempo di virare per la stradina che porta al Club, al parcheggio se uno ci vedesse da lontano direbbe questa è la pubblicità di Vodafone Infinito perché spuntiamo fuori da tutte le aperture della macchina, ci manca solo dal portabagagli!

Nessuna fila in reception, fortuna.. prendiamo camera e via subito di sotto, ci si aspetta alle cassette e via che si entra tutti insieme, come da manuale, fase di ambientamento salutando gli amici: @Girlslover @fusetti69 e il resto della banda, @Trentatre, r0ckzz, l’avvocato, @AMiMePiase maruo @nonsonobradpitt @maratoneta @Baffo e naturalmente i fissi del week!

In arena saluto subito Sissi, Manuela, Adane tornata da poco, la simpaticissima Luna, ma poi incrocio lo sguardo con Tiffany ed è subito camera: che dire, con lei sempre più intesa, poi con quegli occhialetti mi fa sangue, brava come sempre!

Molte novità in sala per me: Dita ragazza molto carina, morettina, seduta alla dx del camino, noto Foxy insieme a una nuova amica, Polly, biondina, skinny, piccolina, molto carina, siedono entrambe nei divanetti proprio prima del cinema, ma oggi vedo una Kasia in perfetta forma e soprattutto sorridente, via camera con lei: non inizia benissimo perché mi avverte che non c’è Evelyn oggi ma poi si rifà con grinta e dedizione!

Scopro in arena chi sia questa nuova Ramona, mora, capello lungo che siede ex zona Yvette per intenderci, per i più giovani divanetto a sx del camino per andare fuori in piscina, pedala tantissimo, riesco poi a salutare la bella Adelina in compagnia del suo boy, ragazzo simpatico ed educato, è stato un vero piacere conoscerti. L’amico @maratoneta che vaga anche lui per la sala incrocia me e @synology: “Ragazzi siamo tutti spaesati, non abbiamo le nostre certezze oggi, i nostri punti fermi!”

Vero, anzi verissimo, mancano quelle boe dove tu arrivi, viri e strambi, quelle che anche senza salire, sai che ci sono, per una battuta, per un saluto, per una info, per una bevuta e semmai anche per una camera dai, ma oggi non ci sono, mi dirigo poi al wellness e mi sento chiamare da Foxy: “Berlino, oggi ho proprio voglia di scoparti!”

Ero lì li per portarla su dopo quel approccio, declino educatamente l’invito avendo già speso parola con Milenia, che prendo subito in camera: lei si che spinge, spinge di brutto, migliorata tantissimo, tiene botta alla grande e ti incita pure, questa camera ci vuole proprio, brava!

Tirando le somme sabato un pò anomalo, la macchina del Wellcum ha macinato come sempre ugualmente intendiamoci perchè sempre sui 300 orsi si parla ma clima direi molto tranquillo e rilassato, forse si preparanno tutti per le feste natalizie? Chissà.. comunque la domenica dopo, sempre con gli amici, sì che ha spaccato.. ma quella è un'altra storia!

wellcum.at
Newbie
18/12/2019 | 17:09

  • Like
    8

Apriamo la nostra nuova sezione blog con con questo set fotografico della fantastica Anna! Andate a vedere l'intero set:

https://wellcum.at/it/anna/

anna_wellcum.jpg

Segugio
Newbie
16/12/2019 | 22:14

  • Like
    9

Sabato 7 Dicembre

Si parte in tarda mattinata con il grande @Pa83 ,direzione Tarvisio,dove al solito posto ci aspetta il resto del gruppo; @Synology , @Eisbar , @il_bocin e @Bobafett ,quale onore averti qua a questo orario 😉
Piccolo spuntino,classico briefing e partenza verso Hohenturn con Florin Salam come sottofondo musicale..
Nemmeno il tempo di arrivare in reception che troviamo il buon @Trentatre già in divisa di combattimento,prendiamo possesso delle camere in hotel,doccia e si scende in Arena..
Diverse assenze importanti per qualcuno del gruppo quest'oggi,me compreso,ed è proprio in giornate come queste che ci si può dedicare alle ragazze che da un bel pò avrei voluto testare..
Durante la giornata ho avuto il piacere di conoscere @nonsonobradpitt e di rivedere @Girlslover e @maratoneta , grandissimi!
Come prima camera,ed anche come obbiettivo principale della salita,Davina!
Incrociata per caso mentre passava davanti alla zona ristorante,ci scambiamo due parole e si sale..Camera davvero notevole,avevo sentito anche alcuni feedback in giornata su di lei,entrambi positivi,e devo dire che ha fatto un'ottima impressione anche a me..
Poco dopo mezzanotte trovo Ines,sempre in gran forma,beviamo qualcosa assieme e tra una battuta e l'altra si va in camera...Anche lei davvero brava,con quelle angurie poi ..
A fine serata idromassaggio con @Synology parlando del più e del meno e all'improvviso si unisce a noi anche checco,reduce dalla partita del suo Napoli,avvilito dal risultato ma felice della camera appena fatta con la new entry Dita..
Giornata tutto sommato tranquilla con numero di orsi non eccessivo,cibo al ristorante sempre in miglioramento,bene così!
La serata per noi termina più tardi del solito,parlando del più e del meno,e con qualcuno che sognava chissà quale ragazza...

synology
Newbie
15/12/2019 | 17:03

  • Like
    7

Sabato 14 dicembre - La mail d'emergenza

Non ci pensiamo molto, alle cose che ci fanno stare bene. È indubbiamente più facile prendere uno spritz con gli amici al bar e lamentarci di quello che non va, dal lavoro ai vicini di casa, dal traffico ai week end cittadini, dagli stalli tutti pieni dei centri commerciali al dover investire la tredicesima nelle termiche.
Oggi, comunque, c’è un raggio di sole...

Il tarlo lavorava da giorni ormai, pensa e ripensa su cosa fare questo week-end.
Oggi sono libero, meteo favorevole, ottime presenze sul calendario ed ecco che la chiave gira quasi da sola, si sale con il minimo indispensabile, tutto quello che serve è già sul posto.
Ore 10 già in autostrada scatta la "mail di emergenza" e si prenota al volo una bella doppia. Incrocio le dita e spero in una qualche camera ancora libera. Così sarà 😎. Grazie Iryna per la celere risposta ❤

Giornata con un clima perfetto direi, sole, neve, discreto numero di amici, #quellidelpoolparty tutti assenti ma tutti presenti via telematica, tutti sempre online, ovviamente sempre aggiornati in diretta i compari.

Il planning prevede la compagnia di @sperminator e salutare frișcă pronta a partire per le ferie. Sempre più matta sta ragazza, sempre, più, matta...se non che si mette di mezzo lo zampino, quel solito zampino.

Ad una certa girovagando un po in arena vedo una faccia alquanto conosciuta...ma quello...mmmm, no, non può essere.
Ma?
Quello è ConteAttilio?
Ma si che è luiiiii 😂😂😂.
Conteeeee ma che ci fai quà?
-Eeeee, i casi strani della vita....
Lo guardai per bene con un sorriso imbarazzato.
Questo club porta sempre una sorpresa con se che può essere più o meno gradita, non sai mai chi puoi incontrare lungo il tuo cammino e forse questa è la parte più bella.
Giornata passata quasi interamente in sua compagnia, sempre bello avere questi grandi amici al tuo fianco.

Poi giro lo sguardo verso l'ex cinema....ma....che succede oggi? 😂
Quello è @Dieru nella Dieru zone (scusa ma non c'è più il cinema), pochi minuti con lui a scambiarci qualche parola, troppo poco tempo in sua compagnia purtroppo, ci si rivede il 21/22 😉.

Ore 17, si avvicina l'ultimo orario di ingresso, sono seduto con la bellissima Adelina ed ecco che li in fondo si apre la porta dei camerini.
La musica si abbassa, le luci si spengono, viene chiesto il silenzio in sala e un fascio di luce la illumina come le migliori rockstar, lei mi vede tra tutti gli accapotoi bianchi, microfono in mano e urla:
-Ciao amooooo- 😂😂😂
Che forte, Katarina, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Poco dopo chissà perché siamo già in camera, sempre fotonica K.
Super super divertente. Ecco lo zampino che si mette sempre di mezzo 😂

Cena a base di pizza e si parte con l'obbiettivo prefissato.

Ramona che è sempre bella carica di suo oggi lo è ancora di più, chissà cosa c'era in quel bicchiere, sicuramente non thè caldo 😂😂😂.
C'è posto per tutti in camera con lei e si sale con un grande amico.
Chiusa la porta....inizia a saltare un po dappertutto, si arrampica sui muri, salta di qua, salta di la...non riusciamo più a tenerla, e si che non siamo piccoli 😂.
-se non ti fermi ti diamo un paio di sculacciate 😂😂😂
Camera diversa dal solito, si parte senza tanta grinta, poi invece la svolta e ci diamo dentro....si arriva a fil di lana sul finale con qualche minuto abbonato, ben fatto Ramona, con lei mi diverto sempre.
Salutino e un rivederci a gennaio 😉.

Mitica Danjela quando vede me e Ramona seduti sulle scale a riprendere fiato, tutta preoccupata si rivolge agli amici in reception:
-ma che fanno quei due sulle scale?
😂😂😂
Miticissima Dani, grandeeee ❤

Fine delle camere per oggi....dobbiamo risparmiarci per il 21, c'è il party, c'è K e chissà...qualche possibile gradito rientro...

Alcune ragazze sorprese nel non vedermi in rosso oggi.
Nadine
-ma daiiii, come mai in bianco? Voi che portate sempre un po di colore qui dentro 😂😂😂
E lo so lo so...oggi sono in borghese, sai com'è 😉

Poco prima di levare le tende un gran salutone a Vanessa...se prende esempio dalla sua migliore amica siamo a cavallo, ci aspettiamo tante, tante cose da te, mi raccomando 😉
Tiriamo le 3 in compagnia di Amy la cuginetta di Tiffany e Mary, molto simpatica.

Briefing obbligatorio con @bobafett post giornata e si va a dormire.
Alla prossima 🤙

Ps: IO oggi ero veramente al locale, non me lo sono inventato 😂

bobafett
Gold
04/07/2019 | 05:23

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???

Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e @il_bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico @synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!!

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico @pa83 poi piano piano arrivano: @nonsonobradpitt, @fusetti69 con i suoi companeros, @etienne @FLASHBANG324, @Beta75 @Hugo @Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello!

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei!

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau!

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave meritano di diritto il posto nel Club!

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava!

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!!

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??

synology
Newbie
11/12/2019 | 19:55

  • Like
    8

07-12 La spassomobile

Manca poco a Natale e sento diverse opinioni su questa festa. I bambini la adorano. Le scuole chiudono, si parte in vacanza insieme, ci si riunisce in famiglia. Per altri però è un momento triste. Il momento dei ricordi, belli o brutti che siano, il momento in cui si tirano le somme sull’anno appena trascorso. Ci guardiamo allo specchio e guardiamo, come in retrospettiva, tutto ciò che abbiamo fatto, interrogandoci su ciò che faremo in un futuro che ben presto diventerà presente.
Il mio futuro lo voglio senza pensieri, lo voglio vivere giorno per giorno, con gli amici, con le giuste compagne di gioco.
Perché ricordatevi, tutto questo è bellissimo ma è pur sempre un gioco e come ogni gioco che si rispetti ha le sue regole precise e va vissuto a cuor leggero.
Basta notti insonni, basta problemi, se la notte non riesco a dormire è perché mi viene in mente Adelina a pecorina, questi devono essere i nostri unici pensieri, i nostri tarli notturni.
Chiusa la premessa 😂

Ore 10 si parte insieme a @bobafett, @il_bocin ed @eisbar nella "spassomobile" dopo una rapida ma buona colazione col Padre.
L'appuntamento con il resto della squadra, @Segugio e @Pa83, è fissato per le 12 in quel luogo meraviglioso dove tutto può succedere e dove tutto, in parte, è gia successo.
Ci sono gli amici, ci sono le birre, chi va di caffè, tutto procede molto velocemente, fin troppo direi.
Non so gli altri ma qui io avverto già quell'ansia che ti sale dentro, quella spiccata dose di adrenalina che prova un attore prima di andare in scena, capite no? Anche questo fa parte del pacchetto e forse è la cosa più bella perchè ci fa sentire vivi, lucidi, con un obiettivo.
Insieme a Segugio, Bobafett, il_bocin, Eisbar, Pa83, prendiamo in pegno le camere, i nostri habitat naturali per questo weekend, qui, dove i sogni diventano realtà e dove per un giorno puoi sognare di essere chi vuoi.
Armati fino ai denti scendiamo in arena, un saluto veloce alle ragazze e via in ristorante a metter sotto i denti un qualcosa. Quel qualcosa era veramente ottimo oggi, la frittura di pesce serale, mmmm, bonaaaa.

In arena ritrovo un @Trentatre forse poco a suo agio col mondo che lo circonda, pronto ad affrontare un'altra sfida in un ambiente carico di pensieri che probabilmente lo distrarranno dal semplice obiettivo che si era prefissato, divertirsi.
Noi tutti ci abbiamo provato comunque, lo sai vero? Ma non è sempre facile.
Ecco che arriva @Girlslover sul tardi.
In forma come sempre il nostro compare, sempre lucido, sempre di compagnia, sempre mitico. Purtroppo come arriva scompare, ste ragazze mi blindano il prof ogni benedetta volta, cattiveee 😂.
Mi hanno fatto piacere le due chiacchere fatte attorno al caminetto, la prossima volta le facciamo prima però, quando c'è meno musica 😉.
Ritrovo @maratoneta, ospite illustro inatteso, troppo forte vedere il nostro amico che si materializza dal nulla, un super regalo di natale con tanto di fiocco essere al tuo fianco, veramente.
Super forte la scena quando vede me e @bobafett girovagare per il locale come due zombie in cerca di....di....booo.
Le vostre sicurezze tutte a casa, e mo? Che fate? 😅
KKK tirano pacco, proprio oggi....tutte tre insieme. E che cazzo.
Non possiamo neanche virare su Adelina visto che anche oggi era in compagnia del suo boy, ragazzo in gambissima e alla mano tra l'altro che saluto tanto.

Si naviga senza radar quindi....mmmm, qualcosa si trova sempre dai.

Nel pomeriggio passiamo del buon tempo tutti insieme con del social a tema fra una birra, un gin tonic o una vodka.
C'è chi parla di pratiche bdsm e bondage, chi offre recensioni sugli ultimi sex toys comprati durante il black friday 😂, chi espone il suo concetto di "famolo strano", e chi invece predilige il lato psicologico dell'incontro.

Ad una certa però...
Becco Liv...o meglio, Liv becca me, mi ferma, fisico spettacolare, tatuaggi super, frangetta, eeee la cleopatra.
Con lei voglio salire, sicuro, ma prima metto subito in chiaro il "mio tipo di camera", cosa che dovrei fare con tutte ma che purtroppo non sempre faccio.
Ora mi sa che se becco la sdolcinata da "bacini sul collo" amorino bello, amorino quà, amorino la....scappo a gambe levate...a me serve una che ti prende a schiaffi, non per manina.
Lo fai questo? Hai problemi a fare quello? Riesci cosi? Riesci colà? Quanto pazza sei da 1 a 10?
Be...tutte le richieste sono state esaudite e non erano banali, lei bellissima, pazzerella è pazzerella, si muove benissimo, soprattutto in quella che ritengo essere una delle posizioni più difficili, una delle mie preferite, una delle più atletiche e faticose...imsomma camera da ripetere, ottima.

Seconda camera....l'ormone spinge duro, la fame si fa sentire, la bocca è arsa e l'occhio picchia sulla biondina tutta pepe in waiting zone. Gia la conoscevo, Jaqueline.
Bellissima, occhi azzurri, non avrei mai pensato di salire con lei....e invece....sto cazzo di ormone....
Passo subito alle conclusioni.
Non sarei in grado di darle un giudizio, giuro, la ragazza tolto l'fk fa tutto, non mette fretta, è brava, è bella, ottima parlata....ma, come dicevo poc'anzi "non è la mia camera".
Ecco, lei è da bacini, le puoi stringere la manina mentre le parli dei tuoi problemi sentimentali con la ex moglie o parlare del tuo capo che rompe i coglioni a lavoro.
Se invece vuoi spingere forte, se vuoi che ti sputi in faccia, che scopi per terra o appesa al lampadario, non è la ragazza adatta.

La terza camera la prendo un po larga, è stata fotonica:
Cerco qualcosa di forte, di duro, cerco lo shot finale, quello che ti da alla testa e ti mette KO definitivamente.
Quest'ultimo bicchierino lo ritrovo in uno scricciolo con un nome altisonante, quel nome che risuonerà nei muri del club all'infinito, quel nome che per alcuni andrebbe ritirato quasi fosse il 3 del Milan. Ramona.
Un amico, tra quelli veramente fidati, @sperminator, mi ha già ben avvertito su di lei. Ramona non è "na ragazzina"...occhio, perché lei tiene botta sul serio.

La intercetto zona armadietti verso le 2 e mezza.
Wè Ramona, che fai? La trovi una mezzoretta per me?
Certo...
Non sei stanca spero.
A vederla non lo sembrava affatto.
Entrati in camera ne ho la conferma, appena vede "quel mio accessorio" si butta per terra dalle risate, salta, si diverte, balla.
Senza parole, una piccola furia, scherza, partecipa, fa tutto alla perfezione.
Da ripetere in un orario decente per vedere se io riesco a spingere ancora di più...e magari in compagnia , chi ha orecchi per intendere...

Si sono fatte le 3 e come da programma tutti in camera a tirar le somme sulla giornata, a programmare quella di domani e le prossime salite.
Questa volta siamo in compagnia di un nuovo amico passato nel club quasi per caso, risate a non finire fino alle 5 di mattina.
Si parla del più e del meno ed io, tra uno sproloquio e l'altro, non posso non citare un paio di ragazze.
Una è Susanna tutta panna, l'ultima camera della giornata e l'altra è una ragazza che conosco veramente troppo poco, chissà come mai poi, forse perché sempre seduta un po al buio, un po in disparte, li fuori dal cinema....sabato invece Elma girovagava per bene in arena e si faceva notare, non me la ricordavo cosi bella, wow.

....tutti a letto dai che tra 3 ore suona la sveglia...

Ciao 😜

Trentatre
Newbie
10/12/2019 | 16:47

  • Like
    1

@maratoneta said:
Forza trentatre, il tempo è galantuomo...dicono...credo...spero.
...... Spero superi lo spaesamento e non scompaia dai radar troppo presto (tipo....Paloma dove sei?????). Me lo ha promesso...e io che ancora ci credo alle promesse lì dentro.

per me è tempo di migrare verso nuove scoperte ... GRAZIE delle tue parole e grazie della compagnia in club e nel mio (ex) ufficio

cosa mi hai fatto tornare in mente.. PALOMA

Girlslover
Newbie
10/12/2019 | 15:19

  • Like
    2

@maratoneta E’ stato un piacere anche per me conoscerti, grazie per il tuo bel racconto. 😉

maratoneta
Newbie
10/12/2019 | 02:59

  • Like
    8

Sabato 7/12 - Tra conferme e novità

Serata strana...non che ci siano poche ragazze rispetto agli accappatoi, anzi...ma per una particolare concomitanza di ferie e situazioni mancano molti dei miei punti di riferimento, quelli che ti accompagnano attraverso i mesi con saluti, chiacchere, battute e sei contento di rivederli lì, a presidiare la loro zona quando non fanno scalinate. La sensazione è un po' di periodo di ricambio, almeno per la "mia squadra", non dico che sia vero in generale. So che è cosa inevitabile e anche positiva, ma i cambiamenti portano anche una certa dose di inquietudine.
Una costante, invece, è il divertimento con lo squadrone di amici: @Bobafett , @il_bocin,@Eisbar , @Synology , @Segugio , @pa83 , @trentatre. È stato poi un piacere conoscere di persona @Girlslover. Forza @trentatre, il tempo è galantuomo...dicono...credo...spero.
1842 (cit.) grazie a tutti, ma menzione speciale per @pa83 che è stato grande...ma #noneraunannofa.
Passiamo al calcio giocato...Per fortuna i miei gemelli del gol preferiti ci sono e sono pronti a scendere in campo agguerriti...non deludono mai...Elma e Ina...due sicurezze, fuoriclasse su cui non c'è più nulla da dire che non si sappia già.
Durante tutta la serata però, nelle mie varie peregrinazioni, spesso lo sguardo finiva nella ex-zona-sotto-la-gabbia ad incrociare quello di una ragazza a me non nota. Alla fine, verso l'una e mezza, mi ritrovo vicino @Bobafett che scruta anche lui da quelle parti, lo guardo, mi legge nel pensiero..."Ah...mi sono scordato di dirti che è arrivata una ragazza che sembra fatta apposta per te, si chiama Dita, è la versione mora di Annina ( trattasi di Ana, la piccolina bionda volata via ormai da qualche mese)". E me lo dice adesso?!? A fine serata, prosciugato (scegliete voi l'accezione da dare, tanto sono tutte giuste) da quei due fenomeni di cui sopra?!? Vatti a fidare degli amici. Lei nota qualcosa, ci fa un sorriso e sono già la biglia sul piano inclinato del film "chiedimi se sono felice". Si era appena allontanato da lei un avventore e mi avvicino per due parole, "Posso? O sei impegnata?" "No vamos peste because el no want, obosit, atunci...[altre 20 parole in varie lingue] trallallà". Piccolina, va bene parlare più lingue, ma non tutte contemporaneamente che sono in difficoltà....calma, scegliamone una. Parla bene lo spagnolo e l'inglese, l'italiano migliorerà, ci accordiamo sull'inglese e si rivela molto simpatica, estremamente carina nei modi oltre che nel fisico. È vero, Ana mora con meno seno. Un po' spaesata, da pochi pochi giorni in questo locale. (Scoprirò poi che trallallà indica persona dotata di senno in limitata quantità, non so però in quale idioma). Mi prende una mano, la guardo un attimo ancora, fa un altro sorriso incredibile...la biglia...il piano inclinato ...andiamo a prendere gli asciugamani.
Sopra sono stato bene, un'ora divertente, ma non sconvolgente....certo che reggere il confronto con quelle sopracitate non è semplice, metteteci pure che ormai non ero al top. Anche Annina non mi aveva sconvolto all'inizio e adesso sono qui a parlare più di lei che delle ragazze presenti . Spero superi lo spaesamento e non scompaia dai radar troppo presto (tipo....Paloma dove sei?????). Me lo ha promesso...e io che ancora ci credo alle promesse lì dentro.
Scesi, c'è solo il tempo per 4 chiacchere con gli amici prima dell'accensione delle luci...uno lo vedo rilassato a ridere e scherzare con la sua bella, sembra felice....e penso che non c'è bisogno di essere inquieti.

il_bocin
Newbie
08/12/2019 | 23:16

  • Like
    6

Sabato senza festa ma #quellidelpoolparty presenti.... 07.12.19

Buonasera a tutti... weekend spettacolare... Club... ragazze e Amici (con la A maiuscola).
Cominciamo nel ringraziare @Bobafett @Synology @Eisbar x la gran macchinata e le solite cazzate che ci fanno arrivare fin troppo presto al solito appuntamento al solito posto alla solita ora.
Qui troviamo @pa83 e @Segugio sempre i migliori...#quellidelpoolparty

Fatte le solite formalità e aver mangiato qualcosa si cercano altri amici... @Trentatrè... i 2 amici veneti... @nonsonobradpitt ... troverò solo tardi il ns @Girslover ... sempre sul pezzo...anche se 2 sberle se le avrebbe meritate... 😜😜😜
Oggi sabato strano. Poca gente. Credo che chi dice il contrario forse non era effettivamente al Club...
Dopo aver salutato la sempre bella Adelina e conosciuto il suo assiduo ammiratore... si va in cerca delle MIE preferite...
Luna in primis...
Con lei ci si vedrà a fine serata x la solita camera con solo cose spettacolari...
Durante il giorno l'ho monitorata spesso visto che ieri era in tenuta "da gara"...
E a parte me e un suo cliente storico non l'ho vista trovate da dire con nessuno!
MAH...
Tornando a noi... inaspettatamente x molti dei miei amici...salgo con MANUELA bulgara. Su di lei si è scritto tanto e sempre bene. Con lei sempre camere Super. Credo che anche conoscerci un po aiutata a trovarsi bene... Sicurezza x il Club ma di sicuro non vecchia... TOP
Tra risate e battute su amici che dormono... o sperano che le loro preferite entrino fino all'ultimo (KKK)... arriva anche ora di ridere e scherzare con Luna.
Finisco serata con lei che tira tardi più del solito...
Solita uscita dal Club con le luci che si accendono e definiscono le ultime wellcumine e ultimi Orsi..
Domenica ancor meglio del sabato...ma questa è un altra cosa e non riguarda il Club...

Ringrazio e contraccambio i saluti a CANE.RANDAGIO che non manca l'occasione di nominarci... ❤

Alla prossima...

BoobLover
Newbie
08/12/2019 | 18:48

  • Like
    1

Un cordiale saluto a tutta la community da parte di un nuovo iscritto!

Al momento non ho ancora frequentato un FKK, per cui non sono in grado di fornire recensioni e pareri; la mia intenzione è quella di provare un FKK (probabilmente il Wellcum) i primi giorni dell'anno, per poi dare il mio contributo anche qui.

Premetto che mi sono letto parecchie pagine di questa discussione, ma che ho ancora un paio di dubbi:

Con che linguaggio comunicate con le ragazze? Immagino che quelle che lavorano da più tempo abbiano imparato un pò di italiano, mentre quelle nuove non lo conoscano. L'inglese può servire?

Com'è l'affluenza di clienti ed il numero di ragazze nei giorni immediatamente seguenti al Capodanno?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Trentatre
Newbie
08/12/2019 | 12:41

  • Like
    8

Sabato Sette : the last night

volevo iniziare con un GRAZIE A TUTTI
e le scuse ad un po' di persone...

come da mio planning personale che ho potuto rispettare visto che le ragazze desiderate erano presenti nel locale e come avevo preannunciato avevo da stanzare
LINA ed AMY
ho fatto una piccola variazione al programma ed alla fine la giornata è stata
LINA AMY LINA
visto che l'argomento camere sarebbe un copia/incolla di quanto già scritto in precendenza faccio copiaincolla per scarsa voglia di scrivere-stanchezza-etc

Lina https://veniamo.it/girl-detail/26 voto fisico ragazza 7 1/2 voto camera 13 commento non troppo rapido: , Completa.
Lina sa essere così versatile e si adatta al cliente come poche sanno fare, da inserire nei patrimoni dell'umanità; un Signor pompino da campionessa olimpica
Lina è stata la mia fidelizzata per lungo tempo al club, diciamo circa per un anno quando la mia salita coincideva con una sua presenza al club è stata la prima scelta per una camera, ( non la prima camera in senso temporale della giornata ma diciamo la camera più importante della giornata) e dipende da come mi trovava sapeva adeguare la sua prestazione al mio umore o stato fisico del momento, sapeva che ritmi tenere se era la prima o l'ultima camera mia della giornata, ti legge e sa cosa offrire per portari al piacere, può essere la porca assoluta o la tenera fidanzata. a differenza di altre che offrono sempre la stessa ( anche se qualitativamente elevata) performance, Lina sa capire in che proporzione dosare le sue abilità.

Amy https://www.veniamo.it/girl-detail/387 voto fisico ragazza 7, camera da 8 1/2, commento rapido: si impegna al massimo per dare piacere

Volevo fare una ulteriore segnalazione di una ragazza che ritengo meritevole di attenzione
NOSA https://veniamo.it/girl-detail/334 nelle mie recensioni non recensioni che scrivevo tempo fa non ne avevo accennato,. rimedio ora, quel che vi scrivo è tipo un "nelle puntate precedenti", però ieri sera ci siamo incrociati e scambiati due chiacchere e mi son sentito di dirle di nuovo scusa ( oltre che gli auguri per le prox feste); mi dispiace solo che la ragazza l'ho incontrata e stanzata in un periodo negativo per me; nonostante la mia prestazione sia stata influenzata da quel che stavo passando, la camera è stata una buona camera per l'impegno che NOSA ci ha messo, per il suo sorridere e tirarmi su almeno il morale, è stata un bel lampo che ha illuminato una notte buia, quella notte che l'ho portata in camera. Poi son venuti fuori altri casini ma NOSA è stata comprensiva e (a differenza di altre due o tre ragazze) mi saluta ancora e due parole ed un bacio sulla guancia ci scappavano sempre quando salivo.

DI nuovo Grazie a tutti.
PS dimenticavo una Persona fondamentale lì dentro: Cristiano

il_bocin
Newbie
29/11/2019 | 13:53

  • Like
    6

DA MOSCOW MULE A MOSCOW MOON... 28.11.2019

Altro giro in paradiso con "la scusa" di due amici che vengono poco al Club ma vengono molto col le tipe...

Li ringrazio perché era un po che mancavo di giovedi... vedere le mie amiche che mi dicono..."cosa ci fai qui di giovedì???" 😂😂😂
Dopo le solite formalità (#iloveChiaraMei) e accogliere gli amici... devo dire che c'è parecchio movimento x le scale nonostante 24 (sulla carta) ragazze e pochi orsi nelle prime ore della giornata.... Mah...
Ore 15... arrivano in tante... tra cui una splendida Adelina oggi accompagnata dalla sua amica Sasha...
Molte altre tra cui una Lorena che ricordavo "rossa" e stavolta mi ricordi cosa le ho detto ed è stato simpatico farla sorridere ogni tanto x un amico distante...
Arriva anche Luna. La presento agli amici e si comincia a bere qualcosa. Servizio al bar molto buono.
Un amico prova Adelina... che dire???!!!! L'amica Sasha... anche lei bene... in solitaria e in accoppiata... ah... però... per poi finire con Ines. Su Ines ci torniamo.
L'altro amico sperimenta Erika... così così... (sembra chieda +30 x fk)...
"IGUANA" non è corretto ma non ho capito neanche da sobrio il suo nome... bel fisico zona Sara... abbastanza bene. Per poi ascoltare i consigli e perdersi x Ines... metà serata non ti ho più visto... 😍

Il mio unico titolo...e che titolo è Luna.
Il mio tipo... simpatica... divertente... brava in tutto...

Molte mancanze... tra queste... Morgana... Claudia....Sara...
Rivista volentieri Gloria...
Un saluto alla simpatica Tiffany... azzo che fisico visto da vicino...
Altra notte con poche ore di sonno e si riparte...
Alla prossima...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI