Andiamo

spermaflex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spermaflex
Silver 51-100
08/01/2016 | 10:24

  • Like
    1

@gnoccatoscana - non è il sesso che genera l'amore, ma l'amore (di coppia) che genera il sesso. Da vecchi, quando la libido si affievolisce, resta l'amore e... una marea di bei ricordi e forse ancora qualche progettino.

@ir_pelato - la tua osservazione è, a mio avviso, sfasata di quasi un mezzo tono rispetto allo sviluppo che sta prendendo il thread, perché qui, oggetto della discussione non è la gente che conosciamo tu o io o altri amici coinvolti in questa chiaccherata, ma la Luna. Che pregherei anche te di guardare, senza lasciarti confondere dal dito che la indica.

spermaflex
Silver 51-100
07/01/2016 | 22:08

  • Like
    0

@garrison - effettivamente il sesso non ha niente a che vedere con l'amore, ma l'amore (di coppia) non può prescindere dal sesso.

spermaflex
Silver 51-100
07/01/2016 | 09:30

  • Like
    0

La "mia" risposta, caro @tagete, è "sì", ma anche "no". Non solo l'uomo, ma gli esseri umani tutti hanno bisogno d'amore (dato e ricevuto). Non necessariamente quello con una donna per l'uomo, né quello con un uomo per una donna. Abbiamo casi di persone eccezionali la cui grande anima abbraccia d'amore l'umanità intera e non si colloca in esclusiva sulla singola persona. E' infelice chi non sa amare, piuttosto che chi non ne sia ricambiato; perché se distribuisci amore diventa inevitabile che esso, prima o poi, ti venga restituito, non necessariamente dalle stesse persone cui l'hai dato, ma, eventualmente, da altre che, magari, neanche conosci ("Amor che nullo amato amar perdona"). Quindi l'innesco deve partire da noi e una bellissima, soave "esplosione" non tarderà ad avvolgerci. Ma per noi piccoli uomini e donne, immersi nella quotidianità spicciola, incapaci di quel sentimento cosmico che ho tentato di descrivere più sopra, l'amore del partner è importante anche se non strettamente necessario. A una certa età può essere surrogato dall'amore reciproco nei riguardi dei figli, per esempio, o degli amici più cari. Certo che avere accanto una bella creatura cui voler bene, ricambiati, e scambiarsi coccole e tenerezze, rende l'esistenza più completa.

spermaflex
Silver 51-100
06/01/2016 | 20:16

  • Like
    0

@FlautoMagico - e se si bucano li puoi far vulcanizzare, sempre che i soci siano d'accordo.

spermaflex
Silver 51-100
06/01/2016 | 19:48

  • Like
    0

@tagete - quale amore: quello che si dà o quello che si riceve? Il nocciolo sta nella risposta a questa domanda. C'è un sacco di gente in giro - uomini e donne - che vorrebbero incontrare un partner che li ami, retaggio di un'affettività infantile quando la mamma ci amava qualsiasi cosa facessimo. Sveglia ragazzi, siamo cresciuti e l'amore non è più gratis, bisogna meritarselo. Come? Imparando ad amare, prima di tutto, ma per questo occorre una predisposizione d'animo che ci spinga fuori dalla culla in cui tendiamo ad adagiarci; dobbiamo accettare di metterci in gioco, mostrare chi siamo, piacere a noi stessi. E se non ci piaciamo, lavorare sodo per migliorarci in tutto ciò che ci manca per sentirci (non atteggiarci a) "fighi". Senza baldanza, senza sbruffoneria, ma con la consapevolezza tranquilla di chi sa di avere un sacco di cose buone da offrire a una donna (e non parlo di soldi) ma di sentimenti, tenerezza, affidabilità, valori etici, generosità (e anche qui non mi riferisco ai soldi), premure, senso dell'umorismo e se ci sta, pure un po' di cultura, che non guasta mai.

Lo so che è una faticaccia, ma l'alternativa si risolve, nel migliore dei casi,

in un'affollata solitudine sperduti in una baraonda di persone di cui non ci frega un cazzo.

spermaflex
Silver 51-100
06/01/2016 | 12:38

  • Like
    0

spermaflex
Silver 51-100
06/01/2016 | 12:23

  • Like
    0

@gnoccatoscana - d'accordo con te: il valore di una persona non si misura con i soldi. Ci sono fior di esempi di figure immense che hanno dedicato la vita ad aiutare gli altri privandosi di tutto. Ma, allora, entriamo nella categoria della santità, dell'abnegazione, del l'altruismo totale, tutte grandi qualità ma che mi sembrano un filo off topic rispetto al titolo del 3d.

spermaflex
Silver 51-100
06/01/2016 | 12:02

  • Like
    0

@gnoccatoscana, non riesco a seguirti. Ti riferisci forse a San Francesco e Santa Chiara?

spermaflex
Silver 51-100
06/01/2016 | 11:39

  • Like
    2

Interessante notare in questo come in altri 3d un atteggiamento incline al vittimismo che mi ricorda tanto il pulcino Calimero di caroselliana memoria. Ci si ostina a imputare il successo con le donne alla disponibilità di molti soldi, ma si dimentica che il benessere economico è uno dei tanti derivati del successo e ciascuno è l'artefice del proprio. Se sei uno zotico e ti è caduta addosso un'eredità milionaria dallo zio d'America, sarai forse pieno di zoccole che ti frequenteranno solo per i tuoi soldi, ma non di donne che stiano con te per quello che sei piuttosto che per ciò che possiedi perché il successo è una qualità dell'essere non dell'avere.

spermaflex
Silver 51-100
02/01/2016 | 21:33

  • Like
    1

Noleggio prezzi modici AMEX platinum per esibizionisti senza un soldo. Accetto solo cash :-))

spermaflex
Silver 51-100
02/01/2016 | 21:27

  • Like
    0

@MaximMilano1975 - Ai bravi ragionieri che obiettano come per questa ragazza avrai speso almeno 500 €, vorrei far notare che non li hai spesi per lei, li hai spesi per te. E se ti ha fatto stare bene, non potevi spenderli meglio.

spermaflex
Silver 51-100
02/01/2016 | 21:06

  • Like
    0

@lupen - c'è del vero nella tua affermazione, solo che va capovolta: "sposa la donna cui vuoi bene piuttosto che quella che ami".

spermaflex
Silver 51-100
31/12/2015 | 20:36

  • Like
    0

@tagete - vedila diversamente da una trappola, vedila come una tappa fondamentale della tua evoluzione affettiva. Se si oppone la testa a un sentimento forte si rischia poi di restare affettivamente bloccati. In certi casi bisogna dar retta al cuore (che non è l'istinto), anche a costo di finire nei casini (a meno che non siano chiaramente prevedibili). Poi dai casini se ne esce e anche infinitamente arricchiti: a) dall'esperienza di aver amato, b) perché si è appreso il "know how" per venirne fuori.

Morale: innamorarsi tutte le volte che capita, disinnamorarsi tutte le volte che occorre.

@FlautoMagico - buona idea; anche un dad-sharing non lo vedo male.

Buon anno, ragazzi!

spermaflex
Silver 51-100
31/12/2015 | 17:43

  • Like
    0

Guarda, @tagete, un'amica psicanalista sostiene - e a ragione - che bisognerebbe ritornare ai matrimoni combinati (dai rispettivi genitori o chi per essi), perché sposarsi per amore, vuol dire prendere una decisione di tale fondamentale importanza in uno stato di completa alterazione psicofisica. Mi spiego: l'innamoramento scatta quando incontri una persona che scatena in te un potente cortocircuito emozionale; cioè quando il tuo sistema psico-fisico-emozionale va in tilt, di solito perché le caratteristiche di quella persona entrano in risonanza con situazioni del tuo sviluppo affettivo che, per una qualche ragione, presentano sensibilità particolari. Esempio terra-terra: uno ha avuto una madre poco presente e finisce per innamorarsi di una donna dallo spiccato senso materno. Viceversa, una donna che da bambina ha sofferto una qualche carenza di figura paterna tende ad innamorarsi di un uomo - solitamente più vecchio di lei - che si atteggi un po' a padre premuroso. O, invece, se figlia di coniugi separati, si innamora di un uomo nei cui confronti possa detenere lei il controllo della relazione. I problemi insorgono quando e se, poi, l'altro/a recupera la carenza iniziale, mandando, così, a gambe all'aria quell'equilibrio originario fondato sulla complementarietà. In sostanza, dal momento che tutti noi cambiamo nel corso della nostra esistenza, se il cambiamento dell'uno non avviene in parallelo e con gli stessi ritmi del cambiamento dell'altro, dopo un po' di anni ci si ritrova lontanissimi e, allora, non resta che prenderne atto. Quindi, hai ragione quando parli di "illusione" e "costruzione mentale" (emozionale).

spermaflex
Silver 51-100
30/12/2015 | 11:39

  • Like
    0

Vero, le coppie alla fine scoppiano, ma da soli ci si sente incompleti e andare a puttane altro non è che cercare intimità a pagamento. E poi anche loro sono sole. Ed è un'illusione pensare che l'unione di più solitudini possa costituire una compagnia; si risolve, anzi, in una solitudine ancora maggiore.

Non ho conclusioni da trarre.

spermaflex
Silver 51-100
30/12/2015 | 08:59

  • Like
    0

Figa buona ma più defilata (ho detto defilata, non depilata) anche a Siem Reap (Angkor).

spermaflex
Silver 51-100
30/12/2015 | 08:56

  • Like
    0

@tagete - si possono amare anche persone nei cui riguardi la funzione riproduttiva non c'entra una mazza: i figli, fratelli/sorelle, qualche amico speciale. Certo, con una donna, l'amore, combinandosi all'attrazione fisica, rende la ciulata un'esperienza quasi extracorporea. Quando trombi una puttana, poi saluti e te ne vai. Con la donna che ami vorresti starle accanto sempre. Comunque forse hai ragione, l'amore coniugale serve a tenere unita la coppia genitoriale almeno fino a quando i figli non sono svezzati. In fondo, come dice un mio amico, il matrimonio non è altro che un barile pieno di merda nascosta sotto un primo strato di miele.

spermaflex
Silver 51-100
30/12/2015 | 08:27

  • Like
    1

Il pubblico Jap è ancora troppo conservatore per gradire che un gaijin si infili le loro donne.

spermaflex
Silver 51-100
30/12/2015 | 07:56

  • Like
    0

@RED - hai colto nel segno: "Ragazzini (e non solo - aggiungo io) con 2 lire in tasca hanno assolutamente sputtanato ogni credibilità. L'infamia ci precede."

Morale: o si punta laddove godiamo di buona reputazione (ma, allora, devi mettere in previsione un budget di tutto rispetto), oppure vai in qualsiasi altro posto dove le orde chiaverecce low cost non si sono ancora scatenate.

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 22:54

  • Like
    0

@ir_pelato, non fare il talebano; apprezzare l'amore non significa disprezzare la figa.

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 22:42

  • Like
    0

L'amore attiene all'assoluto; non si ottiene; in genere si dà; nel migliore dei casi si scambia. Quanto all'andare a puttane, be' fa parte di un'altra categoria.

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 22:07

  • Like
    0

@ir_pelato, non stiamo parlando della gente sposata; qui si sta parlando dell'amore

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 22:01

  • Like
    0

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 21:01

  • Like
    0

@ir_pelato, ma allora non hai capito, qui è pieno di gente che vorrebbe l'amore ma deve accontentarsi del sesso.

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 20:55

  • Like
    0

Il rischio consiste che lei faccia troppo affidamento su di te per sè e suo figlio e che, alla fine ciò risulti per te un carico di responsabilità eccessivo.

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 20:22

  • Like
    1

@homo eroticus - non si tratta di €urouomo, ma di uomo di successo (lo ripeto sperando che la differenza venga colta). E non sono i soldi che fanno il successo, ma è il successo che fa i soldi. Magari ti chiederai, allora, che cosa fa il successo; butto lì: cultura, carisma, correttezza, attitudine a risolvere problemi, disponibilità, rispetto per gli altri, senso dell'umorismo. Se ho dimenticato qualcosa, le integrazioni sono benvenute.

spermaflex
Silver 51-100
29/12/2015 | 19:51

  • Like
    2

Il sesso svuota (le palle), l'amore riempie la vita

spermaflex
Silver 51-100
26/12/2015 | 09:41

  • Like
    0

Rispondo alla domanda che è il tema di questo 3d: dopo aver frequentato carnalmente una strafiga il mio uccello ne risulta talmente appagato che si fa attrarre docilmente dalla forza di gravità ripiegandosi mollemente verso terra; cosa che mi aiuta a tenerci ben piantati anche il piedi.

spermaflex
Silver 51-100
20/12/2015 | 11:45

  • Like
    0

Tutti siamo attratti dal benessere e dai luoghi che offrono le maggiori e migliori opportunità sia di lavoro sia di autorealizzazione (università, stimoli culturali, vita sociale, situazioni ludiche, contesti internazionali, idee nuove, tendenze, avanguardie ecc.). Insisto sull'aspetto socio-culturale perché il sesso è un fenomeno attinente soprattutto a tale categoria e non - come credono in molti - un semplice incontro di cazzo e di figa, che ne sono soltanto gli strumenti operativi.

spermaflex
Silver 51-100
20/12/2015 | 09:14

  • Like
    1

Caro @drcatenaccio, qualora il dubbio agitasse i tuoi sonni, colgo l'occasione

per tranquillizzarti: non ce l'ho né più grosso né più lungo di quello che occorre. Ma poi, alla fine, diciamo entrambi la stessa cosa: i soldi, in quanto portatori di benessere, fluidificano le relazioni sociali, senza per questo voler concludere che le donne, in generale, corrano dietro solo a chi ce ne ha tanti.

spermaflex
Silver 51-100
19/12/2015 | 21:24

  • Like
    0

Aruba è il terminal petrolifero di Maracaibo, se non vi pagano per andarci, lasciare perdere.

spermaflex
Silver 51-100
19/12/2015 | 21:15

  • Like
    0

E visto che siamo in clima natalizio, mi piace congedarmi con una massima evangelica: non curarti tanto della pagliuzza che spunta dalla figa della tipa che ti sta vicino, ma pensa, piuttosto alla trave che ti trapassa il culo.

spermaflex
Silver 51-100
19/12/2015 | 20:49

  • Like
    0

@drcatenaccio - sai che a me sembra normale che se uno dispone a malapena dei soldi per sopravvivere, non ha certo la testa per frequentare i giri di figa facile dove, comunque qualcosa bisogna investire. M cazzo, avete un problema, vi ostinate a voler dimostrare che le donne sono tutte puttane solo perché a voi non la danno.

spermaflex
Silver 51-100
19/12/2015 | 20:39

  • Like
    0

@homo eroticus, spiegami, per favore, che cosa intenderesti dimostrare con l'episodio che hai raccontato. Personalmente anch'io ci vedo solo un comportamento coerente e corretto da parte della ragazza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI