Andiamo

spermaflex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spermaflex
Silver 51-100
17/02/2019 | 20:07

  • Like
    1

Nell'ambito di un Paese povero scegliere località poco frequentate da occcidentali e dal turismo in genere, così si aggiunge l'attrazione della novità che è anche più potente del biglietto verde

spermaflex
Silver 51-100
10/02/2019 | 17:01

  • Like
    3

Da poco rientrato dal mio quarto viaggio in Cambogia, sempre meglio apprezzo le lussuriose sorprese che la provincia khmer tiene in serbo a ogni piè sospinto per il viandante che ci si avventuri. Una volta divincolatisi dall'interessato abbraccio dei soliti luoghi comuni, quali la capitale e Siem Reap dove il sesso è mercato con regole e tariffe certe, senza margine d'intrigo e sforamento dai rigidi canoni del P4P, tutto il resto del Paese è innocenza. Nessuno cerca di fregarti, anzi, volentieri, in caso di bisogo trovi subito aiuto, il sorriso delle ragazze altro non sottintende che il piacere di un fuggevole scambio di sguardi e più ci si allontana dai centri di massima concentrazione turistica più si viene catturati dalla magia di questo lussureggiante Paradiso Terrestre che taluni, erroneamente, definiscono "Far West" perché non ci sono regole, come non ne vigevano nel Giardino dell'Eden, se non per il divieto di mangiare il frutto dell'Albero del Bene e del Male. Il senso di un viaggio nella provincia cambogiana consiste proprio nell'ebbrezza di un'onnipotenza che rende tutto possibile.
Cittadine come Kampong Cham, Kratie, Stung Treng, Preah Vihear, Kampot, Kep accolgono l'amante della gnocca a gambe spalancate, perché la pratica del sesso nella cultura locale indo-buddista è scevra di malizia e peccaminosità.
Personalmente, senza sbattermi troppo, dicevo alla reception dell'albergo che volevo una/due ore di massaggio e dopo poco mi bussava alla porta una sorridente ragazza sui 25-30 che mi faceva segno di spogliarmi e di stendermi prono sul mio lettone king.size. Dopo avermi pudicamente coperto il bacino con un asciugamano, iniziava a lavorarmi:; le gambe, le cosce, i glutei, i fianchi, la schiena. Quando mi diceva di girarmi, l'asciugamano prontamente assumeva la forma di un teepee (avete presente le tende degli indiani d'America rette da un lungo palo centrale)? Di lì a farla sdraiare accanto a me e sfilarle maglietta, reggipetto short e mutandine era un attimo. Lei, docilmente, si lasciava guidare in questa esplorazione del piacere reciproco che io conducevo in punta di lingua dietro le orecchie, sui capezzoli, attorno al pube mentre avvertivo le sue mani contrarsi in spasmi delicati tra i miei capelli e il suo respiro arrochirsi di piacere trattenuto. Al termine pagavo il massaggio (10 usd l'ora) aggiungendone una ventina di ringraziamento per il piacevole diversivo. Bacetto sull'angolo della bocca, lei se ne andava contenta e io mi infilavo sotto la doccia canticchiando, col pensiero di che cosa avrei voluto mangiare per cena.
Stesso copione, appena più intrigante, nell'unico centro massaggi della cittadina di Preah Vihear, dove mi trovavo di ritorno dalla visita dell'omonimo tempio. Mancavano un paio d'ore al passaggio del pullman per Siem Reap e decido di farmi accompagnare al locale "SPA & Beauty Saloon", un negozietto pulito situato tra l'Heng Heng Hotel e la stazione dei taxi. Vengo accolto da due giovani donne sui 25-30, forse sorelle. Il problema (beate loro) è che le cambogiane sono per lo più di taglia minuta, con un fisichetto da adolescenti che, insieme a una pelle liscia e senza rughe, le fa sembrare molto più giovani. Mi prende in carico la più carina e mi guida in una delle due stanze del soppalco. Entriamo in quella di destra arredata con dei materassini per terra, aria condizionata, senza finestra. Tutto si svolge secondo repertorio: ascigamano sul bacino, mani che salgono lungo polpacci, cosce, glutei, poi mi si mette seduta sul culo e attacca schiena e collo. Al momento di girarmi a pancia in su l'effetto teepee si manifesta in tutta la sua pienezza. Nella penombra dello stanzino l'espressione della donna assume un mix di imbarazzo e stupore, le sue mani non sanno più dove posarsi, finché non l'attiro a me strofinandole sul pube, tette e labbra la misura del mio desiderio. E' un attimo, la sua gnocchetta implume ingoia avida il mio uccello che vi scivola dentro da solo guidato da liquidi umori. Forse abbiamo fatto troppo rumore perchè, quasi sul più bello, si sente bussare alla porta e, senza attendere risposta, si affaccia l'altra ragazza. Fermo immagine: io con l'uccello proteso nelle morbide viscere della mia partner, lei immobile col busto appena sollevato, sguardo rivolto all'intrusa e dito sulle labbra a implorare discrezione.
Siccome "melius includere quam excludere" faccio cenno all'altra di entrare e porgendole un bigliettone verde d'incoraggiamento, le afferro la mano e l'attiro sul materassino. Lei si schermisce, oppone una debole resistenza, ma poi, in parte intrigata dalla situazione, in parte perché la ragazze khmer tendono a mostrarsi accondiscendenti con gli occidentali. si lascia convincere. Mentre continuo a stantuffare la prima, avvolgo la nuova arrivata in un bozzolo di saliva cui lei aggiunge di suo un profluvio di liquido nettare che le colandole sulle cosce va ad allagare il materassino.
Le due ore erano ormai passate da un bel po' e il mio pullman anche; per il prossimo.avrei dovuto attendere l'indomani mattina. Fu così che l'Heng Heng hotel quella sera si ritrovò, all'ultimo momento, con un ospite inatteso.

spermaflex
Silver 51-100
10/02/2019 | 10:44

  • Like
    0

Da poco rientrato dal mio quarto viaggio in Cambogia, sempre meglio apprezzo le lussuriose sorprese che la provincia khmer tiene in serbo a ogni piè sospinto per il viandante che ci si avventuri. Una volta divincolatisi dall'interessato abbraccio dei soliti luoghi comuni, quali la capitale e Siem Reap dove il sesso è mercato con regole e tariffe certe, senza margine d'intrigo e sforamento dai rigidi canoni del P4P, tutto il resto del Paese è innocenza. Nessuno cerca di fregarti, anzi, volentieri, in caso di bisogno, trovi subito aiuto, il sorriso delle ragazze altro non sottintende che il piacere di un fuggevole scambio di sguardi e più ci si allontana dai centri di massima concentrazione turistica più si viene catturati dalla magia di questo lussureggiante Paradiso Terrestre che taluni, erroneamente, definiscono "Far West" perché non ci sono regole, come non ne vigevano nel Giardino del'Eden, se non per il divieto di mangiare il frutto dell'Albero del Bene e del Male. Il senso di un viaggio nella provincia cambogiana consiste proprio nell'ebbrezza di un'onnipotenza che rende tutto possibile.
Cittadine come Kampong Cham, Kratie, Stung Treng, Preah Vihear, Kampot, Kep accolgono l'amante della gnocca a gambe spalancate, perché la pratica del sesso nella cultura locale indo-buddista è scevra di malizia e peccaminosità
Personalmente, senza sbattermi troppo, dicevo alla reception dell'albergo che volevo una/due ore di massaggio e dopo poco mi bussava alla porta una sorridente ragazza sui 25-30 che mi faceva segno di spogliarmi e di stendermi prono sul mio lettone king.size. Dopo avermi pudicamente coperto il bacino con un asciugamano, iniziava a lavorarmi:; le gambe, le cosce, i glutei, i fianchi, la schiena. Quando mi diceva di girarmi, l'asciugamano prontamente assumeva la forma di un teepee (avete presente le tende degli indiani d'America rette da un lungo palo centrale)? Di lì a farla sdraiare accanto a me e sfilarle maglietta, reggipetto short e mutandine era un attimo. Lei, docilmente, si lasciava guidare in questa esplorazione del piacere reciproco che io conducevo in punta di lingua dietro le orecchie, sui capezzoli, attorno al pube mentre avvertivo le sue mani contrarsi in spasmi delicati tra i miei capelli e il suo respiro arrochirsi di piacere trattenuto. Al termine pagavo il massaggio (10 usd l'ora) aggiungendone una ventina di ringraziamento per il piacevole diversivo. Bacetto sull'angolo della bocca, lei se ne andava contenta e io mi infilavo sotto la doccia canticchiando, col pensiero di che cosa mi sarebbe piaciuto mangiare per cena.
Stesso copione, appena più intrigante, nell'unico centro massaggi della cittadina di Preah Vihear, dove mi trovavo di ritorno dalla visita dell'omonimo tempio. Mancavano un paio d'ore al passaggio del pullman per Siem Reap e decido di farmi accompagnare al locale "SPA & Beauty Saloon", un negozietto pulito situato tra l'Heng Heng Hotel e la stazione dei taxi. Vengo accolto da due giovani donne sui 25-30, forse sorelle. Il problema (beate loro) è che le cambogiane sono per lo più di taglia minuta, con un fisichetto da adolescenti che, insieme a una pelle liscia e senza rughe, le fa sembrare molto più giovani. Mi prende in carico la più carina e mi guida in una delle due stanze del soppalco. Entriamo in quella di destra arredata con dei materassini per terra, aria condizionata, senza finestra. Tutto si svolge secondo repertorio: ascigamano sul bacino, mani che salgono lungo polpacci, cosce, glutei, poi mi si mette seduta sul culo e attacca schiena e collo. Al momento di girarmi a pancia in su l'effetto teepee si manifesta in tutta la sua pienezza. Nella penombra dello stanzino l'espressione della donna assume un mix di imbarazzo e stupore, le sue mani non sanno più dove posarsi, finché non l'attiro a me strofinandole sul pube, tette e labbra la misura del mio desiderio. E' un attimo, la sua gnocchetta implume ingoia avida il mio uccello che vi scivola dentro da solo guidato da liquidi umori. Forse non siamo stati troppo silenziosi perchè, quasi sul più bello,sentiamo bussare e, senza attendere risposta, si affaccia alla porta l'altra ragazza. Fermo immagine: io con l'uccello proteso nelle morbide viscere della mia partner, lei immobile col busto appena sollevato, sguardo rivolto all'intrusa e dito sulle labbra a implorare discrezione.
Siccome "melius includere quam excludere" faccio cenno all'altra di entrare e porgendole un bigliettone verde, le afferro la mano e l'attiro sul materassino. Lei si schermisce, oppone una debole resistenza, ma poi, in parte intrigata dalla situazione, in parte perché la ragazze khmer tendono a mostrarsi accondiscendenti con gli occidentali. si lascia convincere.. Mentre continuo a stantuffare la prima, avvolgo la nuova arrivata in un bozzolo di saliva cui lei aggiunge di suo un profluvio di liquido nettare che le colandole sulle cosce andava a intridere il materassino.
Due ore erano passate e il pullman anche. Il prossimo.l'indomani mattina alle 11. L'Heng Heng hotel quella sera si ritrovò con un ospite inatteso..
.

spermaflex
Silver 51-100
08/02/2019 | 01:10

  • Like
    0

Che tristezza leggere certi commenti. In Cambogia si trovano delle perle. Bisogna, però, cercarle al di fuori dei soliti circuiti turistico-chiaverecci.

spermaflex
Silver 51-100
26/09/2018 | 15:07

  • Like
    0

Ragazzi, ma fatevi un esame di coscienza. La maggior parte dei commenti di questo thread sprizza immaturità come un cazzillo sorgivo. Una donna vuole un uomo accanto a sè, non un bamboccio.

spermaflex
Silver 51-100
13/10/2017 | 18:51

  • Like
    0

@tinopicchio - Ottimo, purché non si tratti di pubblicità para-occulta alla testata del link.

spermaflex
Silver 51-100
13/10/2017 | 18:36

  • Like
    0

Ascoltare, sorridere, annuire. Di tanto in tanto scuotere la testa.

spermaflex
Silver 51-100
09/10/2017 | 15:41

  • Like
    1

@dell - Forse non tutti hanno presente che l'età del consenso in Italia si raggiunge a 16 anni.

spermaflex
Silver 51-100
07/10/2017 | 17:38

  • Like
    1

Ottimo Flàuto, vedo che hai afferrato il concetto.

spermaflex
Silver 51-100
07/10/2017 | 08:25

  • Like
    1

@FlautoMagico - le hp sono dovunque, hanno l'aspetto di normali fighette che se la tiran, lo sguardo finto-torbido che mal si accorda con la loro giovanisima età, esprimono un ché di selvaggio appena ricoperto dal look patinato. Se già non le conosci non le riconosci e, come le riconosci, svicoli in direzione opposta.

spermaflex
Silver 51-100
06/10/2017 | 17:40

  • Like
    1

Il buon @dell ha omesso di menzionare una sotto-categoria delle sugar baby che è quella delle honey pussy. Per lo più giovanissime, le facenti parte non sollecitano alcun tipo di do ut des, ma si attaccano al papabile come mosche sul miele (da qui honey pussy) finchè quest'ultimo, esasperato, non accetta di sborsare una congrua sommetta per liberarsene.

spermaflex
Silver 51-100
04/10/2017 | 11:11

  • Like
    0

Nella provincia cambogiana un sorriso e qualche dollaro sono il kit necessario per portarsi a letto quasi qualsiasi ragazza (Phnom Penh, Siem Reap e Sihanoukville escluse).

spermaflex
Silver 51-100
30/07/2017 | 11:20

  • Like
    0

@kingout - Ho scritto Ukunda e indendevo Ukunda, non Uganda, se no avrei scritto Uganda, che non si trova comunque "una ventina di km più a nord, (qui ho sbagliato perché Diani e Ukunda sono più a sud di Mombasa) ma molti di più a nord-ovest.. Comunque, su tutta la costa del Kenya da Shimoni a Malindi troverai ragazze indigene molro disponibili nei confronti degli occidentali che sappaino essere più o meno generosi nei loro confronti. Per defilata intendo che ne trovi di meno per kmq.. http://www.nightlifediary.com/mtwapa-nightlife/
https://www.dandc.eu/en/article/even-though-prostitution-illegal-sex-tourists-leave-mark-kenyas-coastal-communities

spermaflex
Silver 51-100
29/07/2017 | 19:49

  • Like
    1

@kingout - Mtwapa è un fenomeno releativamente recente e io manco dal Kenya da molti anni, quindi no, non la conosco per esperienza diretta, ma l'idea che me ne sono fatto è che sia un concentrato di black pussy talmente denso che sta in piedi da solo. Se poi non dovesse piacerti, ti sposti di una ventina di km più a nord (Diani, Ukunda) dove la gnocca c'è ma più defilata (ho scritto defilata, non depilata)

spermaflex
Silver 51-100
29/07/2017 | 12:10

  • Like
    0

Scusa kingout, ma che te ne fai degli amici per andare a Mtwapa?

spermaflex
Silver 51-100
24/07/2017 | 18:15

  • Like
    0

@imperator2 - scherzi? Si tratta di roba appena arrivata, alcune ancora vergini e preferibilmente quelle della zona del delta perché non sono musulmane e, pertanto, non escisse.

spermaflex
Silver 51-100
24/07/2017 | 18:15

  • Like
    0

@imperator2 - scherzi? Si tratta di roba appena arrivata, alcune ancora vergini e preferibilmente quelle della zona del delta perché non sono musulmane e, pertanto, non escisse.

spermaflex
Silver 51-100
24/07/2017 | 17:53

  • Like
    1

Io, per la stagione, mi sono sistemato a Pozzallo per intercettare le più carine appena sbarcano dalle navi delle ong.

spermaflex
Silver 51-100
24/07/2017 | 17:39

  • Like
    0

Sì, @frimaind, è una massima molto adattabile

spermaflex
Silver 51-100
23/07/2017 | 11:50

  • Like
    0

Non esistono zone pericolose, ma solo viaggiatori sprovveduti.

spermaflex
Silver 51-100
23/07/2017 | 11:46

  • Like
    0

Duo ammissibile soltanto se le ragazze non comprendono le rispettive lingue (che so: una cinese + un'africana) altrimenti c'è il rischio che si mettano a fare conversazione tra loro, a discapito della prestazione.

spermaflex
Silver 51-100
19/05/2017 | 17:08

  • Like
    0

Ragiona: una donna che ti metta di fronte a un aut-aut, per quanto comprensibile nel caso specifico, ti sta usando violenza. Lei è pronta, forse anche più che pronta data l'età, a compiere il grande passo, ma per farlo bisogna essere pronti in due. Posso incoraggiarti a chiamarti fuori da questo ricatto affettivo, dallo struggente e mortifero canto delle sirene di omerica memoria (nel caso recati a Sternatia a ripassare la vicenda in lingua originale) per dirigere la prua della tua esistenza verso lidi più salubri?

spermaflex
Silver 51-100
25/04/2017 | 10:21

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Mi suggerite una bella frase da utilizzare la prossima volta che succede? Mandarle a fanculo è un po troppo ma mi piacerebbe!

"Scusa, pensavo ad altro"

Oppure: "se me la dai te lo spiego, e se te lo spiego tutto fanno 25 cm. abbondanti".

spermaflex
Silver 51-100
23/04/2017 | 08:55

  • Like
    0

Chiunque abbia visitato, seppur frettolosamente, la Namibia si sarà reso conto che la società namibiana pratica naturalmente l'apartheid. Non istituzionalizzata, come in Sud Africa fino al 1994, ma quasi per una tacita intesa che vede i bianchi (prevalentemente discendenti dai coloni tedeschi) e i neri delle varie etnie, di fatto, separati in casa. Ai bianchi non sono riconosciuti i privilegi che vigevano a suo tempo in Sud Africa, ma, di fatto, li hanno, anche perché costituiscono la spina dorsale dell'economia del Paese. In un simile regime di separazione razziale difficile, quindi, per un europeo anche solo incontrare gnocche namibiane, inoltre le coppie miste (anche temporanee) incontrano una fortissima riprovazione sociale.
E non lasciatevi ingannare dalle ragazze herero che, nel loro habitat semi-desertico del nord-ovest della Namibia, vanno in giro a tette scoperte, anche perché puzzano come capre.

spermaflex
Silver 51-100
02/04/2017 | 11:52

  • Like
    1

spermaflex
Silver 51-100
15/03/2017 | 19:09

  • Like
    0

@cavalinho, @drcatenaccio, @Giorgio32 - tutti ottimi interventi, ciascuno dei quali prende in esame taluni aspetti del tema proposto: in particolare la componente genetica e quella successoria. Manca, invece, l'approccio culturale che rappresenta il motivo per cui la fedeltà coniugale è oggi meno sentita di una volta. Ipotizziamo che uno dei miei figli provenga, a mia insaputa, da una relazione extra coppia di qualcuna delle donne con cui ho convissuto, ma, per i casi della vita, sia quello che ho "tirato su" io da solo, tramandandogli non i genii, ovviamente, ma i miei valori, la mia esperienza, la mia modalità di rapportarmi ai fatti dell'esistenza, dandogli amore, rispetto, esempio. Bene, anche poi venissi a sapere che non ne sono io il padre biologico, quel figlio lo sentirò e sarà almeno altrettanto "mio" di quelli che hanno il mio stesso sangue. Questo è ciò che intendevo con il mio precedente riferimento allo jus sanguinis che ora sta cedendo il passo allo jus soli (o loci), cioè al contesto culturale in cui ci si forma. E ciò non soltanto in relazione allo stato di cittadinanza, ma anche per quanto riguarda il senso di "appartenenza" parentale.

spermaflex
Silver 51-100
08/03/2017 | 18:42

  • Like
    0

@Cavalinho, @drcatenaccio - il concetto ultimo gira intorno al fatto che, per una questione "dinastica" (in fondo ciascuno è Re a casa propria) o di stirpe, di genealogia, di discendenza e, non ultimo, di successione,l'uomo non ama che la propria donna intrometta nel patto famigliare del sangue estraneo. Si tratta di una forma, ristretta all'ambito famigliare, di conservazione della specie (purezza della razza), che risale a un'antico (e, ahimé ancora attuale), radicato atteggiamento xenofobo del tipo "non vogliamo estranei (o stranieri) a casa nostra"..

spermaflex
Silver 51-100
05/03/2017 | 19:44

  • Like
    0

La "fedeltà coniugale" è sorta come costruzione (e costrizione sociale nei confronti della donna in quanto fuzionale a un'esigenza "dinastica", ovvero che che i figli promanassero tutti dallo stesso padre per evitare che nella discendenza (e nella successione) si intromettessero "bastardi". Ciò rivestiva fondamentale importanza quando nella nostra cultura mperava lo jus sanguinis. Ora, con il tramontare dell'aristocrazia per la quale l'elemento dinastico era tutto, e sta prendendo piede la "famiglia estesa", si è affievolito, di conseguenza, anche il concetto di fedeltà.
Quanto a Bertrand Russell, ignoro e fosse un puttaniere, tuttavia, sull'amore ha detto qualcosa che a me spesso capita di citare alle riluttanti del "one night stand"; "To fear love is to fear life, and those who fear life are already three parts dead"..

spermaflex
Silver 51-100
05/03/2017 | 10:06

  • Like
    0

@Forus - nel filmato vedo che il cetriolo lì lo affettano, mentre da noi le melanzane lo usano intero.

spermaflex
Silver 51-100
03/03/2017 | 19:21

  • Like
    0

@Forus - trasferirti a Saigon? Sempre Vietnam è, ma con una mentalità sensibilmente più aperta e un clima migliore.

spermaflex
Silver 51-100
02/03/2017 | 09:34

  • Like
    0

spermaflex
Silver 51-100
28/02/2017 | 21:27

  • Like
    1

Meglio una thai col naso un po' schiacciato che te la dà che una viet bellissima che te la nega.

spermaflex
Silver 51-100
28/02/2017 | 20:37

  • Like
    0

E poi ci sono le "sabra", discendenti da famiglie ebraiche che da sempre hanno abitato questa turbolenta regione: le più toste, appassionate, dolci e impossibili per un non ebreo.

spermaflex
Silver 51-100
26/02/2017 | 10:34

  • Like
    0

Morale: niente timbri sul passaporto ma timbrarne il più possibile.

spermaflex
Silver 51-100
26/02/2017 | 10:33

  • Like
    0

Morale: niente timbri sul passaporto ma timbrarne il più possibile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI