Andiamo

cielod'oro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cielod'oro
Newbie
23/05/2015 | 10:35

  • Like
    0

@viaggiatore: grazie!

@TITANO: ok, ma non sono molto pratico del sito, per cortesia mi spieghi dove trovo la funzione edit del post? Grazie

cielod'oro
Newbie
22/05/2015 | 07:57

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 60 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, 140 un’ora, CIM 50 euro, Rai2 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI: una trentina, tra cui Melissa (camera), Irina (camera), Cristina (ottimo social).

SITO: www.marinaclub.si

Seguivo da tempo le recensioni sul Marina, ma non avevo voglia di andarci apposta, con qualche centinaio di km da coprire in solitudine. Poi, grazie ad un viaggio di lavoro in zone vicine, in inizio settimana la visita a questo nuovo (x me) locale si è fatta irrinunciabile.

In sintesi, questo Marina a me è piaciuto parecchio, perchè l'ho trovato molto pulito e bene organizzato anche negli spazi, tutte le strutture mi sono sembrate di ottimo livello, insomma, l'ho trovato eccellente, oltre le mie aspettative (giuro, non mi hanno pagato...

La ragazza alla reception è molto cortese, il personale addetto ai servizi svelto e discreto e gli asciugamani sono sempre sostituiti rapidamente, il self service è gestito in modo efficiente, ed anche la massaggiatrice (che purtroppo non ho avuto tempo di sperimentare) mi è sembrata molto professionale.

Sopra tutto, una nota di merito alla zona della piscina esterna, davvero studiata bene.

Unico neo per me può essere la sauna, dalla temperatura bassina, proprio a volere cercare il pelo (non di .ica) nell'uovo.

Quanto alle due ragazze del bar, mi sembra che facciano il loro lavoro correttamente, che non è quello di intrattenere i clienti, ma solo di servire da bere. Se poi non ti sorridono, dico, che problema c'è? Ripeto, non sono loro a dover sollazzare i clienti.

Ma veniamo alle ragazze.

Dopo aver letto alcuni post degli amici Punter, ho provato a memorizzare i nomi delle Top e dei Missili segnalati, ma alla fine mi è rimasta in mente solo un' insalata di Ine, Rine, Pine, Ane e via rumenizzando.

E quindi, arrivato intorno all'ora di pranzo con una presenza non ancora massiccia di Marinarette, mi sono affidato a istinto e cervello, baccagliando e facendomi baccagliare da un po' tutte quelle in zona bancone, senza lasciarmi abbindolare in principio da alcuna.

Ne è risultato un primo sondaggio senza lodi e senza infamia, un paio di Moldave moderatamente simpatiche di cui non ricordo il nome,una tale Ina che mi è apparsa assai attizzosa, più di una draculina assai sciroccata, ma niente da convincermi al battesimo in cotanto Reame della Patonza.

Mi sposto così in zona self service per uno spuntino di frutta e qui individuo uno stacco di gambe sensazionale, montato su un telaio di tutto rispetto, dal corpo magro ma non anoressico (a proposito, ne ho individuate almeno un paio che sarebbero secondo me da ricovero, mah), pelle bronzea e curve giuste, capello lungo castano mesciato e un poco mosso, decolletè spettacolare anche se non naturalissimo; chiaro che a questo punto al posto del cervello mi si è azionato il pisello, il richiamo dei bassifondi si è fatto prepotente con cotanta

beltà imperiosa, lo scatto per raggiungerla in uscita dalla zona self degno di un Lichsteiner.

Lei ha apprezzato la mia buona volontà, l'impegno va premiato no?, ci siamo accomodati al bar per un po' di social dove ho trovato conferma che trattasi non solo di stangona gnocca sine dubio, ma anche di personcina con qualche neurone in testa. Che ci volete fare, sarò di gusti sofisticati, ma per me la gnocca con cervello ha un quind in più.

Il vostro ha così fatto la Sua prima camera con tale amazzone draculiana, dal nome Melissa.

La camera mi ha però lasciato più perplesso in uscita rispetto a quanto fossi speranzoso in entrata.

Mi spiego, il servizio in camera è stato professionale, l'esercitazione orale di tutto rispetto, peccato però che il tasting di meloni fosse poco gradito dalla ragazza, e peccato che ogni posizione fosse finalizzata ad una conclusione anche troppo rapida. Alla fine, dopo un rapido ripasso delle posizioni canoniche ecco la chiusura finale a pecora, godendo della vista spettacolare del lato B. Nel complesso, la tipa si è rivelata pure troppo furbetta, dalla tendenza corri corri che c'ho da guadagnare.

Infine ha tentato di sponsorizzarmi la cugina, così da lei definita, che si aggirava con tacco 20 in bikini giallo, e una capigliaura nera corvina.

Salutata Melissa, della cugina ne faccio a meno, e mi dedico prima alla sauna e poi alla zona piscina.

Altre chiacchiere in bordo vasca con Marinarette fumanti, una che si strusciava come gatta in calore su di un lettino, caschetto biondo e occhiali, credo sia una delle Top segnalate da vari amici, quasi la abbordo, ma mi anticipa un centenario che mi fa tenerezza e così gli lascio la preda.

Torno in zona bar, mi agganciano un paio di sciroccate di cui non ricordo il nome, poi

mi siedo vicino a una tipa botolotta e rotondotta con capello castano mosso ed un body che copre/scopre un balcone straripante. La tipa agita in continuazione un ventaglio, deve soffrire di pressione alta perchè si lamenta del caldo, mette pressione anche a me perchè non ha voglia di social ma di andare presto presto in camera. Il nome non lo ricordo, lei dice di essere turca. L'occhio ha un che di maialesco ma il comportamento mi puzza di missile, quindi saluto con garbo e mi sposto.

Vengo intercettato da tale Carmen, distesa in zona palo, il social è positivo, il feeling parrebbe innescarsi, ci spostiamo al bancone per bere ma anche qui arriva il tempo di 'npress 'npress, insomma io mi smarrono di tutta questa voglia di accorciare i tempi ed il feeling con Carmen si smorza, ci mandiamo educatamente a quel paese, così me ne torno in zona piscina e qui finalmente intercetto una tipa che avevo notato da tempo.

Stangona, pur senza tacchi esagerati, bruna, magra ma non anoressica, una seconda piena e non rifatta, occhio profondo da cerbiatta. Il social è tranquillo e rilassato, ci sediamo con calma ad un tavolino e chiacchieriamo in inglese della qualunque. Lei all'inizio sembra quasi intimidita. poi si lascia andare ed iniziamo a ridere di qualche baggianata che le racconto. Trasferimento al bar, altri beveraggi e chiacchiere senza fretta, poi sono io ad accorciare le distanze dato che più la guardo e più la serpe si inquieta, prendo l'iniziativa e conduco IRINA verso le camere.

Dove trovo conferma delle ottime sensazioni che avevo. Dolce e porca al tempo stesso, tralascio i dettagli ma confermo che il compito orale è eccellente, come il resto, compreso uno stratosferico lato B e un seno al naturale decisamente meglio rispetto ad altri balconi rifatti. Insomma, promossa a pieni voti, simpatica,tenera ma anche tanto tanto brava.

Dopo espletamento pratiche finanziarie e saluti, torno al bancone per altro drink, qui mi accalappia Cristina, maglina, biondina, carina, bassina, non proprio il mio tipo, anche se si dimostra di piacevole social e molto più tranquilla rispetto a tante altre nevrotiche del tempo che passa. Alla fine però declino la usa compagnia perchè mi rendo conto che ho fatto troppo tardi, non avendo tutto il pomeriggio a disposizione.

Così, anche se a malincuore, devo andarmene, ma serbando un ottimo ricordo, nel complesso, del Marina.

cielod'oro
Newbie
08/05/2013 | 23:07

  • Like
    0

Ecco la mia rece della visita di ieri, per me la seconda volta, dopo l'iniziazione in novembre.

Premetto che al mio "battesimo" rimasi positivamente colpito dal locale, molto positivamente colpito dalla bellezza media delle girls, molto più che positivamente colpito dai servigi di Luisana, e assolutamente

entusiasta della camera fatta con Brigitte (il cui ricordo ha scavato nelle mie sinapsi una fossetta incolmabile).

Ergo ieri appena mi fiondo nell'arena chiedo info delle due fanciulle e della Brigitte in particolare e scopro che la Luisana è in vacanza mentre della mia Brigitte pare si siano perse le tracce, forse ha pure cambiato vita? (se qualcuno avesse altre info...), in ogni caso Buena Suerte al mi amor Brigitta!

Premetto ancora che mi sono limitato alle ore pomeridiane, dovendo abbandonare i giochi prima di sera, magari in serata il locale si sarà pure più animato di girls ma ieri pom era piuttosto sguarnitello, forse per l'assenza di molte draculine non ancora tornate dalla Pasqua Ortodossa.

Rispetto a 6 mesi fa, ho visto molte "facce" nuove (non solo le facce....), ma la mia impressione è che il livello medio si sia un pochino abbassato. Per dire, a novembre ne ricordo forse una sotto la sufficienza, mentre ieri ne ho visto più di una a mio modesto parere inchiavabile (specie a paghis) e ancor più di una appena chiavabile, ma con tanta fantasia. Dite che è l'effetto seconda volta? Boh, forse ho solo beccato la settimana sbagliata.

Ma vorrete certo sapere delle mie tenzoni ingaggiate e relativi risultati.

Bene, prima però vi chiedo io una cosa, a proposito di una mancata preda. Si chiama ROMINA, pittosto alta, di carozzeria molto tonica con due tette montate da sballo, rifatte ma spettacolari, bruna con i capelli raccolti a crocchia, abbronzata, un'aria da maiala senza fine, a guardarla da vicino non proprio giovanissima ma manco 'na milf, staziona di solito in zona palo lap, ieri molto gettonata, non sono riuscito a intercettarla ma mi è rimasta la curiosità di sapere se in camera mantiene quelle che mi sembrano premesse assai interessanti. O gentiluomini del sito, sapete illuminarmi su cotanta manza?

Venendo alle mie timbrate, la prima è stata MIRIAM, capelli biondi ossigenati, magra e slanciata con tetta rifatta, si presenta come moldava ma a me non frega più che tanto da dove arrivi, ammetto che mi ha arpionato lei al bar e non m'ha più mollato, peraltro con un socialtime assolutamente spiritoso, peraltro il sottoscritto stava ormai con il fucile bello carico e le premesse mi davano un feeling positivo, ergo ci salgo in camera. Bene, non è che mi abbia deluso, per dire, mi fa un sontuoso bj cabrio guardadomi come le suggerisco, baci e bacini di qua e di là, io ricambio arroventandole a dovere capezzoli e

svariate zone ma quando mi avvicino alla patatina sento un odore non troppo piacevole e mi passano certe fantasie ergo decido di stantuffarla e basta, tre posizioni classiche ( rai2 non lo pratica) e poi il fratellino ha urgenza di eruttare, liberi tutti a pecora con lei che partecipa con media intensità. Avrà captato la mia perplessità in merito all'odore non proprio di fiorellini della sua passerina? Quien sabe, tuttavia il feeling iniziale è un po' andato a perdersi, insomma, pur continuando a far la spiritosa lasciava subentrare quella fretta che a lavoro finito una ragazza dovrebbe saper evitare. Non dò voti, e non la considero un missile, ma per quell'odorino sgradevole e per quella fretta finale la considero un'esperienza da non ripetere.

Più fortunata è stata la seconda timbrata, fatta con una girl che già avevo lumato inizialmente, si presenta come ONIA che sarebbe un diminutivo di ANTONIA, si dichiara ungherese di Budapest ma ribadisco che m'importa una cippa la provenienza, capelli lunghi sul mogano rosso con la coda, occhioni da cerbiatta contornati da ciglia lunghe, bocca carnossisima, pelle color ambra, alta e con una terza fantastica che lei sostiene very original e secondo me no ma non mi formalizzo, la ragazza sembrava stare sulle sue pur senza fare la sostenuta, non abbordava nessuno e quindi non potendo lasciarla sola soletta l'ho avvicinata io, simpatia e spiritosaggini assortite, ma visto che come il tizio di Shakespeare esigevo la mia libbra di carne, bando agli indugi e alè in camera, e qui sono iniziati i fuochi di artificio. La ragazza si è rivelata un vulcano di partecipazione, sarà per il feeling reciproco, sarà perchè le ho riservato un trattamento di tutto rispetto ma si è mooolto sciolta, e quando dico sciolta sappiatemi capire, di tutte le sigle è mancato solo il rai2 (dice che a volte lo concede ma che il vostro se lo poteva scordare, vabbeh, concedo che possa essere una panzana che racconta a tutti...). Si finisce che dopo varie acrobazie le ho permesso uno smorzacandela lunghissimo, che ha progressivamente accelerato fino a dimenarsi come una pazza, alternando momenti in cui stava ferma per farsi trapanare a fondo dal vostro; ora, che fosse bagnata anzi bagnatissima è indiscutibile, che poi abbia recitato o meno l'orgasmo è una roba che non mi leva il sonno, visto che non ho proprio niente di cui lamentarmi e aggiungo che non mi capita spesso di avere un orgasmo così potente con lei sopra.

Voti manco a parlarne, socialtime comunque ottimo anche nel dopolavoro, non posso dire altro che la straconsiglio.

Torno nell'arena, faccio quattro chiacchiere con un simpatico toscanaccio, bevo, sauna e doccia, bevo, respingo vari abbordaggi di svariate girls per me non attizzanti, tra cui ricordo:

-Samira, altissima, capelli neri con frangetta sulla fronte, credo romena, di fisico manco male ma con un vocione da trans e alfine poco simpatica (qualcuno ha sperimentato il soggetto in room?)

-Valeria, mi arpiona dalla zona bulgara, bionda tinta, fisico per me non esaltante, simpatica ma in conclusione assai resistibile (qualcuno ha sperimentato il soggetto in room? le impressioni sono maialesche...)

  • Alicia o Alice, di nazionalità russa e forse è vero, assai spiritosa e con un QI probabilmente più alto del mio, anche lei bionda tinta, fisico piuttosto slanciato, manco malaccio di viso ma infine pure lei resistibile,

e poi ricordo un altra bulgara dai tratti un po' equini e sul milf andante, e una brasilera capelli lisci e con le meches non molto alta e con qualche rotondità dal giro vita in giù,

ma alla fine decido che una terza botta ci può ancora stare con una fanciulla dall'aria sbarazzina, molto giovane, occhi sorridenti in un ovale perfetto, bruna capelli lisci, magra e con una seconda naturale, di nome fa ATHENA ed è draculina doc, ottimo social time, spiritosa il giusto, insomma, si transita in room e ci si fa onore ancora una volta, il feeling è buono e lei per un po' mantiene le premesse, ottimo bj cabrio e per tutto il resto si comporta egregiamente anche se non si esalta con FK, e insomma mi pare andare un pochino con il freno tirato, infine nel dopolavoro anche lei si rivela un po' troppo sbrigativa, troppa fretta

cara mia, e soprattutto mai dimostrarlo, morale della favola anche qui niente voti ma direi lo stesso che per Miriam, non un missile, ma manco una con cui tornare.

In conclusione, il posto convengo che abbia il suo perchè, ma rispetto a sei mesi fa il livello generale di girl mi pare davvero un po' in discesa.

Attendo ovviamente vostre smentite.

cielod'oro
Newbie
22/01/2013 | 11:00

  • Like
    0

Grazie Icanalways, però mica abito in Trentino, ho solo detto che "parto" da quella zona, in quel periodo, altrimenti sì, penso che rischierei l'assuefazione...
Aòtra domanda: in che orari consigli di arrivare?
grazie!

cielod'oro
Newbie
21/01/2013 | 15:44

  • Like
    0

Carissimi, ai primi di febbraio vorrei fare una visita a questa novità, parto da zona TRENTO, sareste così gentili da indicarmi come raggiungere il Circolo Passion? Uscita autostrada, che strada prendere ecc..
grazie!

cielod'oro
Newbie
27/11/2012 | 19:19

  • Like
    0

spero solo che dio007 non sia invenzione di qualche buontempone...
:-)) :-)) :-))

cielod'oro
Newbie
27/11/2012 | 19:15

  • Like
    0

Ma no, per carità, vi diffido dal bannare dio007,
questo scambio epistolare è commovente,
è la forma contemporanea delle vecchie lettere d'amore,
auguro a Ciula88 e dio007 tanta felicità e figli maschi,
abbiate solo il coraggio di dichiararvi l'un l'altra..;;;-))))

cielod'oro
Newbie
26/11/2012 | 18:39

  • Like
    0

@ Ciula88
Ero io che avevo incrociato le due sorelle ungherese, una si è presentata proprio come Leah, se la tirava come se ce l'avesse solo lei, l'altra era bassotta e chiattarella e strunzarella,
pur essendo alla prima esperienza dell'Andiamo mi è si attivato un sonar antimissile da paura, e le ho gentilmente mandate a quel paese
dal tuo commento vedo che ho fatto bene...

cielod'oro
Newbie
19/11/2012 | 00:58

  • Like
    0

@ Bio cane. In effetti credo fosse Eona, e mi ha puzzato subito di missilotta. A proposito, avete notizie di quella che si spaccia per sua sorella? Una tipa bruna, capelli lisci, stronzetta, oltre che cessotta, almeno rispetto alle altre...per me è una palla che sono sorelle...

@Jacques. Grazie a te. Ti confermo che a mio parere Luisana non è per niente un missile, con me ha sfoderato un sontuoso bj cabrio, è stata carina e simpatica e partecipativa, certo, rispetto alla mia Dea Brigitte che ho incontrato dopo, il suo ricordo mi è divenuto un pochino appannato, ma è solo colpa di Brigitte...
Quanto a Polyana, dato che pare ci sia concordia nel definirla un mezzo missile nonostante l'incontestabile presenza, qualcuno mi vorrebbe spiegare come un minimo di dettaglio perchè risulta un missile in camera? Solo perchè non ti concede il fk? Ma daiii

cielod'oro
Newbie
18/11/2012 | 05:13

  • Like
    0

Carissimi, mercoledì 14 ho fatto la mia prima visita all'Andiamo, purtroppo molto breve, in quanto alle 17.00 me ne sono dovuto andare per un altro impegno.
Arrivato intorno alle 13.00 sono accolto da una quanto mai fredda tizia bruna alla cassa, che mi liquida velocemente con le solite indicazioni, prima volta? beccati questo e non fare domande, cque una volta dentro trovo il locale mezzo vuoto, rapida perlustrazione e mi fiondo al buffet dove sono concentrate parecchie ragazze in lunching, vabbuò mi faccio piacere le schifezze da mensa fredda e intanto inizio ad adocchiare les femmes, termino il quanto mai frugale pasto e
finalmente mi avvicino alla zona bar, schivo una tipa che mi fa lo sgambetto, evito un'altra che mi fa l'occhiolino, e mi siedo vicino a una ragazza capelli castani che si rivela subito molto simpatica, sarà che sfodero subito il mio inglese oxford che pare piacerle tanto, I'm first time here, I know, you look around as a shy boy, e baggianate del genere, cque la tipa si chiama IRINA, romena, e mi spiega per filo e per segno come funziona il locale, le camere, le tariffe e tutto il resto, e devo dire che non insiste neanche nel portarmi in camera, le dico che voglio dare ancora un'occhiata in giro e mi risponde con bel sorriso che non c'è problema, ma spera di ritrovarmi dopo, a me quasi dispiace scaricarla, però devo dire che pur essendo caruccia non mi arrapa più che tanto e finisco per congedarmi elegantemente con un cambridgiano see you later dear Irina,
mi sposto verso la zona sauna, ma prima di arrivarci sono intercettato da una scassamaroni che ho visto provare ad abbordare tutti senza successo, trattasi di biondina bassotta con capelli lisci e fianchi tendenti al canotto, che si spaccia per spagnola, me la mena che è davvero spagnola e perchè non lo credo? non ricordo come si chiama ma sicuramente molti tra voi avranno già capito di chi parlo, in ogni caso proprio non mi piace e per levarmela di dosso torno a fare il gironzolone, intanto il locale si riempie, specie di fanciulle per fortuna, mi faccio un paio di consumazioni al bar, quattro chiacchiere con un simpatico veneto commerciante di vattelapesca, vedo che il traffico su e per le scale si sta intensificando e mi dico orpo, già che hai poco tempo sarà meglio che ti dai una mossa,
dall'altra parte del bancone c'è una ragazza occhi da cerbiatto, bruna, lunghi capelli lisci, rapido gioco di sguardi e sono già al suo fianco, lo sguardo scivola su una terza rifatta magistralmente, io non è che sono un amante del silicone, ma queste boccette alla ragazza stanno proprio bene, come del resto tutto il fisichino è da barbi model, sfodero anche qui il mio migliore inglese, pure lei non se la cava male con l'Oxford, ma poi mi ricordo che non sono lì per un ripasso allo Shenker e insomma la tizia mi attizza a si rivela pure simpatica, dietro una prima scorzetta di ritrosia, sembra quasi sincera quando fa la timida, poi ci scambiano vari sorrisi e stupidaggini ed è tempo di sperimentare la mia prima camera all'Andiamo,
LUISANA, perchè tale è il suo nome, mi fa accomodare in una stanza che mi pare un po' lugubre, non so, al primo impatto mi ha un po' deluso sta camera, mi aspettavo stanze forse un pochino più grandi, e che pretendi direte voi, mica sei in albergo, cque con la Luisana inauguro l'Andiamo con una prestazione standard, nel senso che lei mi arrapa tanto e mi lavora l'arrapaggine con molta partecipazione e con un lunghissimo cabrio, sarà che inizio ad avere gli ormoni in lavatrice ma la devo fermare e me la trombo a fondo in tre posizioni, le propongo venuta finale alla bolognese ma lei declina, pazienza, tanto ormai ho già stappato la bottiglia, che dire, dovessi alzare le palette per Luisana mia prima andiamina, direi occhi 9, bellezza 8,5, simpatia 8, prestazione 7.5, nel senso che si impegna, partecipa, ma non troppissimo,
bon, tornato alla zona bar consumo na biretta e mi trovo seduto vicino a due tizie, sul lato sinistro, quello vicino alla scala, che mi si presentano come sorelle, rispondo loro che non può essere vero perchè non si somigliano pennniente, loro mi guardano esterrefatte e rispondono che sono proprio sorelle, mah, per educazione approfondisco la conoscenza e salta fuori che si spacciano per ungheresi, una è davvero carina, castana, capelli lisci lunghi, molto giovane, faccino che mi ricorda vagamente una Marina Suma dai colori più chiari, la presunta sorella invece mi pare una cessotta, bruna, con i fianchi decisamente oversize e soprattutto tanto ma tanto antipatica, ad ogni modo anche la sorellina caruccia che mi dice chiamarsi LEONA, si rivela piuttosto freddina e scostante e quantomelatiro, vabbè, saluto e mi congedo, riprendo la perlustrazione verso la zona cinema, ma qui mi auto-rimbalzo e torno indietro, sarà che non ho voglia di vedermi pompini dal vivo che mi stanno svolgedno tra i divanetti, vago per il locale alla ricerca della famosa Tamara da molti tanto decantata, in effetti vedo una tizia alta con la criniera nera leonina, ma questa ha una terza rifatta, e perlatro mi sembra pure con la faccia cavallina, mentre ricordo che la Tamara è stata descritta da tutti come una piallata, epperò, dove qualche altro giretto finisco per sedermi al bar accanto ad un'altra bruna, che mi piace subito, capelli lunghi e mossi, sgardo molto dolce, pelle vellutata, simapatica ma non volgare, mi dice che il padre è russo e la madre spagnola di Barcellona, poi parlando viene fuori che non sa cosa sia la Catalogna, ne tantomeno la Sagrada Famiglia, c'è una cattedrale a Barcellona? mi chiede davvero stupita, ma non importa, BRIGITTE, così si chiama, ha il dono, con la sola vicinanza, di crearmi dei movimenti impennanti sotto l'accappatoio, praticamente sono io a dirle che è meglio se ci sbrighiamo a salire in camera,
e qui, con Brigitte, entro per mezz'ora in Paradiso.
Chiamiamola complicità, feeling, nun zo, ma Brigitte m'ha trascinato in un tour di emozioni da infarto, fa tutto e si fa far di tutto e lo fa non solo molto bene ma pure convincendoti che la stai facendo godere da impazzire, insomma, non sto qua a snocciolare le solite sigle, tanto ci siamo capiti. A me poi sono piaciute tantissimo pure le sue tettine piccole ma con due puntutissimi capezzoli dalla larga areola (zio cantante, non devo pensarci), mi son pure raccomandato con lei che non se le toccasse e invece la sciagurata mi ha confessato che intende siliconarsele un pochino,
in sintesi, a BRIGITTE per bellezza appioppo 9, per simpatia 9.5 e per prestazione un 10 E LODE.
Congedo la mia dea e torno in zona bar dopo un veloce bagno turco, faccio deu chiacchiere con una tizia che non ricordo come si chiama, bruna, sta seduta sul divano sotto le scale, non troppo alta, mi se,bra assai scostante e ne deduco che trattasi di missilotta, purtroppo tempus fugit e mi accorgo che è quadi ora di fiuggire, un'ultima biretta e mentre sto tracannando il luppolo incrocio lo sguardo con una spettacolare tizia olivastra dal fisico strepitoso, la meravilgia si rivela brasiliana, si presenta come POLIANA e mi pare pure simpatica, oltre che spettacolarissima, mi invita subito ad approfondire la nostra gioviale conoscenza in camera, ma purtroppo per me è tempo di andare, lei mi fa uno sgaurdo dispiaciuto, un sorrisone e un bacione, e io mi avvio verso l'uscita dandomi del cog-lione per non aver potuto beccare prima cotanta manza,
ma, felice comunque per serbarmi nella scheda madre del mio cervelletto il file indelebile della camera con Brigitte.
Giudizio finale sull'Andiamo. Locale nel complesso ben strutturato, rifocillamenti a pranzo vergognosi ma è pur vero che uno non è lì per quello, camere un pochino tetre, media delle ragazze direi da 7, anche se potrebbero non esserci state tutte le top, insomma, ci sono senz'altro delle gran gnocche ma pure alcune cessotte, e poi certo la Poliana alza e di molto la media.
Qualcosa mi dice che ci tornerò, pur non essendo avvezzo a tali locali...

cielod'oro
Newbie
09/11/2012 | 19:11

  • Like
    0

@Picconatore

anch'io penso di salire mercoledì, e sarà la mia prima volta all'Andiamo. Magari riusciamo a fare due chiacchiere in loco....

cielod'oro
Newbie
06/11/2012 | 10:38

  • Like
    0

@ciula88

grazie! sperimento e poi scrivo

cielod'oro
Newbie
05/11/2012 | 20:25

  • Like
    0

Carissimi, sono un neofita del sito e per prima cosa voglio complimentarmi con voi non tanto per le rece, cque sempre dettagliate, ma piuttosto per lo spirito misto di goliardia e spensieratezza che riuscite a dare ai vs post.
Ma, per venire al motivo per cui scrivo, vorrei sentire da voi un'opinione su questo: merita o no visitare l'Andiamo per poi doversene fuggire dopo 5 ore max?
Mi spiego: dato che per motivi di lavoro devo andare da quelle parti, la prossima settimana, ho una "finestra di tempo disponibile" diciamo dalle 12.30 alle 17.30, max 18.00. Poi devo essere fuori. Ah, dimenticavo, ci vado a metà settimana, più o meno.
Ora, visto che il locale è carino ma anche caruccio, e visto che mi pare di aver intuito che il giro di gnocca nelle prime ore di apertura non è così devastante, vorrei sapere da voi se comunque merita farci una visita in quel risicato lasso di tempo che ho detto.
Certo, se poi mi dite che anche nel primo pomeriggio si trova gnoccca a volontà, ci faccio più che un pensierino. A proposito, a che ora apre?
Grazie a tutti per le vostre risposte!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI