Andiamo

Pol

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pol
Newbie
29/09/2013 | 08:23

  • Like
    3

@Leo69

caro .. ho premesso già di dividerci in gt bordellari e gt tranquilli, è inutile fare lotte di opinione senza prima fare questa distinzione, caro leo, non ho 20 anni, lavoro a capri, ne ho viste di serate all'insegna di donne e champagne, ne ho viste di donne, ne ho visti di imbroglioni, ne ho visti di coglioni .. ho un pò di pelo ed ho fatto le mie scelte, che sono dentro di me e non posso farci niente .. Entrare in un locale e cominciare a combattere dalla porta di ingresso con gente che ti vuole prendere per il culo e trattarti come l'lultimo dei deficenti, e poi capire che lo fanno perchè in realtà il locale è già pieno di imbecilli che si fanno levare tutti i soldi appresso ad un pelo di fica .. ebbene non mi interessa, gli ho lasciato le mie 600 korone di ingresso e drink ed ho salutato questa meraviglia di LOCALE lasciandolo al suo destino .. a proposito ti informo, se ti piacciono gli spettacoli di lap dance etc, se muovi un poco il culo, vai al Leonardo Privat ( ci sono andato grazie al consiglio di @thunderstorme ) ho incontrato Petra, un pezzo di fica con un fisico atletico bellissimo, da ballerina di crazy horse, un ora con lei 1800 korone, mi ha letteralmente smontato, ad un certo punto mi ha fatto una cosa mai vista in vita mia .. ammetto ! si è messa in piedi con le gambe dritte aperte e me al centro, fica verso di me, .. è scesa mantenendo le gambe drittissime ed il culo a punta ed abbassando la schiena ( tipica mossa da lap dance ) con la bocca verso il mio cazzo, e mi ha fatto una pompa, poi dopo un pò a fatto la stessa cosa, ma girandosi con il culo verso la mi faccia, porcaputtana ! AL darling per avere questo ( sempre se riesci ad averlo ) devi cacciare occhio e croce sulle 6/7000 korone .. ma se tu sei contento, per me va benissimo, ti rispetto, in fondo dove c'è gusto non c'è perdenza !

@ILGirls

.. ti dico, grazie, sei un grande .. respect !

@thunderstorme

respect per te lo stesso, mi hai affiancato in questa vacanza e mi hai dato un buon consiglio, ti contatterò in privato per fare 2 chiacchiere.

ma parliamo di donne :

premettiamo che a volte si incontra quel qualcosa in una donna che ti conquista a prescindere da alta o bassa magra o meno, bionda o mora, black or white etc, etc.

Detto questo, io non ho preferenze tra bionde o more, vedo che in genere le more sono più belle .. odio il seno rifatto, preferisco le eleganti alle volgari, ma non disdegno una bella porca, in genere preferisco una dal fisico asciutto, ma non pelle ossa,

deve avere le sue forme, sono un grande rompicazzo, guardo il culo .. si, ma non basta che sia bello, per esserlo veramente deve essere inserito in un contesto di gambe ( che vogliono dire caviglie polpacci ginocchia armonici ) fianchi schiena e spalle tutto secondo dei criteri armonici

Veniamo ad Adriana .. molto molto carina, castana, alta, bel fisico, una bella figa, ceka non di praga, nome vero carolina, viso particolare, occhi verdi. La incontro alle 14.00 unico orario libero, ed io a quell'or non carburo un gran che, ma ho accettato perchè dovevo testarla. Cominciamo malissimo, perchè mi fa aspettare quasi 15 minuti, tipico atteggiamento da top, infatti questa viene solo sabato e domenica a fare il pieno, ero li li per mandarla a cagare e farmi ridare i soldi o almeno la metà facendo 30 minuti e sputandola in faccia, ma entra giusto in tempo e mi trattengo perchè se no non l'avrei provata .. Entra e cambia tutto, succede qualcosa, si avvicina ed i suoi occhi da vicino sono molto intensi ed espressivi, è una con regole rigide, dito mio solo sul clitoride e non sule labbra o dentro, porca puttana ! penso, in fondo è giustissimo ! e le dico scherzando, ok baby, not this indicando il dito, but this you take inside, indicando il cazzo, lei ride e dice of course, insomma man mano che si va avanti da stronza top diventa quello che credo sia, cioè una ragazza dolcissima, facciamo veramente del bel sesso, la conquisto abbastanza scopando in modo dolce, mi segue e si appassiona, ci sfioriamo spesso le labbra e ci guardiamo negli occhi quasi tutto il tempo, questa cosa la fa sciogliere, e come tutte le ragazze, una volta raggiunto il punto giusto vuole essere sfondata, e la servo per una decina di minuti. E' veramente un grande incontro, soprattutto considerando che era partito male. Sono soddisfatto, molto contento, molto affascinato da lei, ed attenzione NON VENGO .. mi capita alcune volte, sono un tipo che va lungo, avolte lunghissimo, sono one shot, se vengo devo spettare minimo una mezzora per ripetere. Lei si dispiace, dice che vuole che vengo, io dico è tutto a posto sono contento, ma lei no, se lo prende in bocca e lo lavora in tutti i modi, io la ammiro e la stimo, ma non vengo. La ringrazio e le dico che sto benissimo. Comunque parlando questa mi ha detto che lei studia e lavora fuori praga, viene solo sabato e domenica come guest star ( dico io e lei ride ) per arrotondare, è fidanzata ma il suo ragazzo non sa quello che fa, lei dice is my secret, e poi mi dice .. non sono cazzi suoi, io le dico, azz e come se sono cazzi suoi, facciamo una scommesa, se l'anno prossimo stai ancora con questo ti do 5000 korone, se perdi tu vabbè poi vedremo che mi darai, lei si fa una risata .. mi rivesto e via .. soddisfattissimo, ed in un certo senso contento di non essere venuto, perchè il programma mio prevedeva di andare verso le nove al Sauna .. e sfondare la rumena Larissa, che già so che è un tipo freddo, anche se bonissima, e se sto bello carico e duro e con la voglia di venire a prescindere da lei .. me la godo alla grande ..

MA ATTENZIONE

caro thunderstorme .. quello che succede al sauna ha dell'incredibile . Arrivo, con fame di pancia (per scroccare la cena dall'ottimo buffet)

e con la fame di sesso per invadere la romania .. , e con mia sorpresa vedo che in fondo non ci sono così tanti uomini, certo più di lunedì, ma credevo di trovare la folla ed invece no, il parco fiche è notevole.

Mangio, delle ottime cosciette di pollo alla griglia spalmate di miele, poi vado in jacuzzi, godo, poi vado in sauna, ed ecco che il mio piano cambia .. mentre mentalmente mi preparavo per Larissa la rumena, mi vedo passare davanti alla sauna una nera che già avevo visto lunedì ma non ci avevo parlato nè lei mi aveva cagato, questa si ferma un attimo e mi guarda, apre la porta e spiaccica qualcosa, non capiso, le dico ok .. wanna come ? lei entra, cominciamo a parlare, è jamaicana, si chiama kates mi pare vero nome stephanie, boh, mi dice che è a praga da un anno e qualcosa, vie con amiche e no ha il ragazzo, non è stata da nessuna altra parte in europa tranne la spagna quando è arrivata, è molto alla mano, simpatica, mi ricordo che un mio amico che vive in jamaica mi ha detto che dopo aver provato le nere in jamaica per lui le bianche non esistono più, ed io anche ho ricordi favolosi con una cubana africana ( adriana pure lei si chiamava, faceva l'infermiera ) con cui sono stato una decina di giorni e mi ricordo la sua bocca meravigliosa, tipo ventosa, tipico delle afro, e mi dico, e mi faccio scappare la jamaicana ?, sticazzi .. e me la porto ( o mi porta lei ? penso così .. )

SCOPIAMO, comincia con una pompa scoperta, di sua iniziativa, giusto 2 minuti, ma comunque un bell'inizio, poi mi mette il prese e si comincia, la distruggo, gode come una pazza, dice cose incomprensibili, premetto che ho una bella appendice, diciamo .. , e lei lo aveva già visto e mi aveva detto che le piaceva e lo voleva, insomma apprezza apprezza ed io la sfondo, mi sono fatto una bella scopata sul serio, MA ATTENZIONE, non ci crederai, non sono venuto ancora, almeno non ho goduto anche se credo che durante qualcosa sia uscito tanto avevo le palle piene, a volte mi capita, quando gira male mi succede, ma ancora una volta sono contento, soddisfatto della scopata, e penso sempre, ora darò tutto alla rumena ..

:-)

La jamaicana molto affettuosa mi porta a fare una doccia con lei e poi mi fa accomodare sul divano suo, cioè il suo posto della serata dove ha la borsa etc. e mi dice stai qui così stiamo vicini, va bene .. Facciamo altre due chiacchiere, ci scambiamo il profilo facebook e la invito da me in italia, lei si meraviglia, è contenta e dice no ma tu scherzi, io dico ma certo quando vuoi vieni sei mia ospite, lei molto contenta !

ED ORA VIENE IL BELLO, MI SUCCEDE QUALCOSA DI STRAORDINARIO ECCO PERCHE' IL DESTINO HA VOLUTO CHE OGGI NON VENISSI PER DUE VOLTE, PERCHE' DOVEVO TENERE TUTTO PER REGGERE ALL'INCONTRO CON

SOFIA . Lascio la jamaicana a lavorare e vado in cerca di Larissa, la vedo. è al piano di sopra, ma mentre mi appresto ad andare da lei, mi passa davanti una DEA SOFIA , non ci credo, mi stropiccio gli occhi, la riguardo, intorno a me un 6-7 uomini altrettanto stupiti come me che la guardano come coglioni, pensando come me, e questa qui che cazzo ci fa ? Bionda ( e qui godi tu ) anche se tinta platino, un fisico che neanche un computer riuscirebbe a creare, non altissima, sarà stata 165 senza tacchi, armonica perfetta, bella di viso, seno terza perfetta, tutto perfetto, in pù un fare non da diva, da dea, il mondo è suo e lei non ha bisogno di niente .. una tipa così se va a dubai si rigira nelle tasche qualsiasi sceicco di qualunque livello. Si stende su un divano un pò in disparte e si fa i cazzi suoi .. stesa di lungo prima schiena sotto e poi culo all'aria è qualcosa di mistico .. Amico mio guarda che il livello della serata era altino, c'erano 6-7 fiche di livello assoluto più altre 4-5 interessanti più alcune anonime .. ma lei cazzo era un altro pianeta .. HAI PRESENTE DOPO DI ME IL NULLA ? ESATTO, E COSI' E' STATO AMICO MIO ..

CON SOFIA IL MONDO SI E' FERMATO ..

SUL SERIO, HO TOCCATO IL MASSIMO DELLA BELLEZZA, POTREI MORIRE ANCHE DOMANI ( SPERIAMO DI NO ) . Insomma mentre i tipi intorno a me erano ancora inebbetiti e indecisi ed intimoriti dalla sicurezza della tipa, io mi avvicino pronto ad avere a che fare con un iceberg, consapevole che la dea mi potesse anche mandare a cagare, ma forte della mia carica dovuta alle non venute precedenti che mi permettevano di godermi una fredda macchina senza farmi intimorire. Vado e sorprendentemente mi sorride, mentre gli ebbeti guardano, facciamo 2 chiacchiere, è bellissima, simpatica .. incredibile, dopo alcuni minuti le dico andiamo ? lei mi dice che è stanchissima perchè ieri aveva lavorato molto, ma va bene, andremo, ma prima deve bere qualcosa, beve qualcosa, e poi mi dice .. andiamo, intanto io avevo guardato più volte la rumena e le facevo segno allargando le braccia, tesoro mi dispiace, ma guarda che cosa ho trovato .. lei annuiva, perchè la rispettavano e riconoscevano la superiorità cosa difficile tra donne ( più tardi infatti parlando con le due rumene strafiche, ammettevano senza problemi che sofia è bellissima top top ).

Entriamo in camerino e lei si dimostra quello che già sapevo ( ero preparato col sorriso sulle labbra a godermela a prescindere da qualunque cosa facesse per smontarmi, perchè me la dovevo godere a tutti i costi e scaricarmi con lei .. vaffanculo ! con la più bella del reame ) la tipa prende un timer e lo mette su 30 minuti, la guardo e rido, ma che cazzo fai ?

ironoco .. lei mi dice lo fanno tutte, io le dico ma che cazzo dici ? ironico .. lei ride ogni volta che dico cazzo, le piace questa parola italiana e mi fa il verso divertendosi, la prendo e la rigiro e comincio a baciarla .. dappertutto, ovviamente la figa non s la fa baciare, le dico guarda bambina che sono cazzi tuoi .. ho una ex rumena che ogni tanto viene da me perchè dice che come lecco io non lecca nessuno .. ah ah, lei ride ( ma è vero intanto ) vabbè cazzi tuoi e la riprendo a baciare, al tatto ancora più perfetta se possibile di come sembrava. E' molto difficile raccontare, ma credo che sia qualcosa tipo per gli amanti dei liquori ber quelle bottiglie rare di annata che quando le hai bevute non puoi ripere più, che capitano una volta nella vita. ME LA SONO VISSUTA COSI' COME UNA BOTTIGLIA RARA, ha cominciato dicendo non farmi male fai piano, intendeva per le misure, ho detto non preoccuparti, ma diciamo che da subito lo ha presso tutto, l'ho trapanata un bel pò, varie posizioni, poi l'ho girata a pecora ma stesi sul fianco, adoro questa posizione, anche lei mostrava di apprezzare, godeva abbastanza, eravamo bene incastrati, la toccavo e non mi sembrava vero, chi se ne fotteva del tempo e a quanto stavamo, se avevo ancora dei minuti e quanti, il solo rischio di non godere con una simile fata ( mi sarei suicidato in piazza venceslao ! ) mi ha fatto decidere che appena sentivo lo stimolo non mi trattenevo e le scaricavo tutto .. e così è stato .. MMMMINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA

IL PARADISO !!!!!!

Lei mi fa .. ah finito ? così hai voluto ? ( perchè mancavano 10 minuti e lei lo sapeva nel suo cervello timer ) si tesoro, così ho voluto, ho goduto alla grande perchè tu sei una figa pazzesca, ed ora questi dieci minuti ti guardo, pago per guardarti .. va bene fa lei .. in realtà l'ho guardata, accarezzata, ed abbiamo chiacchierato.

Usciti dalla cabina, lei neanche mi dice un cazzo tipo andiamo a farci la doccia o simili, si allontana e se ne va in un cesso senza girarsi, e chi se ne fotte .. penso io ,

GRAZIE DIO CHE ESISTI ..

e me ne scendo al settimo cielo .. poi comunque più volte ci saluteremo carinamente mentre lei aveva ripreso la sua posizione da dea sul divano.

THAT'S IT

thunderstorme

IL MONDO SI E' FERMATO UN ATTIMO STASERA A PRAGA PER ME

Pol
Newbie
28/09/2013 | 22:45

  • Like
    0

vabbè .. l'incontro con Adriana merita una rece tutta per sè .. a presto

Pol
Newbie
28/09/2013 | 14:50

  • Like
    1

@thunderstorme

si questa l'ho vista in foto .. ma non mi attizza ..

tra poco vedo adriana al sexi pr pr come ti dicevo ..

18447.jpg

18448.jpg

poi il programma prevede suana dalle 20.00

con scrocco di cena, gran relax di jacuzzi e sauna

squartamento di quella zoccola topona di rumena Larissa ..

e se poi ne ho ancora mi rifaccio la mia top ceka Dana

te faccio sapè

Pol
Newbie
28/09/2013 | 00:18

  • Like
    0

riporto il testo della rece di un altra discussione

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11919/in-live-da-praga-provocazione-dividiamoci-in-gtt-gt-tranquilli-e-gtb-gt-bordellari

che fa tuttuno con questa ...

"" cazzo .. questa Petra mi ha smontato .. il puttano sembravo io .. stavo venendo tipo dopo 45 minuti, oral .. , questa si ferma e mi fa .. fuck me please fuck me .. sti cazzi altri 10 minuti di trombata, abbiamo finito sul filo della campanella.

Si parla di Privat Leonardo .. Petra .. una valchiria

Corpo spettacolare, tipo ballerina crazy horse, peccato il seno rifatto che io detesto

viso non pervenuto, certo brutta non è, un tantino aggressiva, uno sguardo di ghiaccio

simpatia c'è .. la ragazza si impegna

sesso spettacolare se lo valuti tipo lap dance, molto meno se lo valuti girlfriend

ho sudato sul serio .. per questa ci vuole un atleta di un metro e novanta io sono 172 .. ma compenso sotto per fortuna ..

rispetto al privat sexy praga la differenza si vede a livello di qualità, almeno fino a questo punto, anche se tutto è relativo e dipende dal momento.

Comunque domani incontro Adriana al sexy praga, che potete vedere sul sito del privat, e che promette molto bene essere una prima scelta assoluta.

le foto del sexy praga sono assolutamente fedeli, senza il minimo ritocco, e questo è già una ottima cosa

Comunque finora di granlunga la migliore è stata Dana (jana vero nome) la ceka del sauna club, un figa pazzesca, che solo ora mi rendo conto quanto è stata calda e girlfriend, pomiciando da subito e per tutto il tempo, senza guardare l'orologio e senza chiedere niente di più .. magari le piacevo, forse .. boh

sarà stato vero come ha detto che lo fa per arrotondare e che a maggio finisce gli studi e smette .. bah, anche se mi sembrava avere col letto una dimestichezza notevole

Comunque raga .. sia lei che Petra .. ma più lei .. stiamo parlando di fiche che se le devi tenere vicino un week-end come fanno i tipi brillanti .. se ne parte minimo una bella 5000 euro !!! sti cazzi .. fotterle per 70 euro ha dell'incredibile !

""

Pol
Newbie
28/09/2013 | 00:03

  • Like
    1

cazzo .. questa Petra mi ha smontato .. il puttano sembravo io .. stavo venendo tipo dopo 45 minuti, oral .. , questa si ferma e mi fa .. fuck me please fuck me .. sti cazzi altri 10 minuti di trombata, abbiamo finito sul filo della campanella.

Si parla di Privat Leonardo .. Petra .. una valchiria

Corpo spettacolare, tipo ballerina crazy horse, peccato il seno rifatto che io detesto

viso non pervenuto, certo brutta non è, un tantino aggressiva, uno sguardo di ghiaccio

simpatia c'è .. la ragazza si impegna

sesso spettacolare se lo valuti tipo lap dance, molto meno se lo valuti girlfriend

ho sudato sul serio .. per questa ci vuole un atleta di un metro e novanta io sono 172 .. ma compenso sotto per fortuna ..

rispetto al privat sexy praga la differenza si vede a livello di qualità, almeno fino a questo punto, anche se tutto è relativo e dipende dal momento.

Comunque domani incontro Adriana al sexy praga, che potete vedere sul sito del privat, e che promette molto bene essere una prima scelta assoluta.

le foto del sexy praga sono assolutamente fedeli, senza il minimo ritocco, e questo è già una ottima cosa

Comunque finora di granlunga la migliore è stata Dana (jana vero nome) la ceka del sauna club, un figa pazzesca, che solo ora mi rendo conto quanto è stata calda e girlfriend, pomiciando da subito e per tutto il tempo, senza guardare l'orologio e senza chiedere niente di più .. magari le piacevo, forse .. boh

sarà stato vero come ha detto che lo fa per arrotondare e che a maggio finisce gli studi e smette .. bah, anche se mi sembrava avere col letto una dimestichezza notevole

Comunque raga .. sia lei che Petra .. ma più lei .. stiamo parlando di fiche che se le devi tenere vicino un week-end come fanno i tipi brillanti .. se ne parte minimo una bella 5000 euro !!! sti cazzi .. fotterle per 70 euro ha dell'incredibile !

Pol
Newbie
27/09/2013 | 12:39

  • Like
    0

@thunderstorme

quello che tu mi dici .. io lo faccio

oggi vado al Leonardo da Petra .. mi sembrava la meglio tra le disponibili.

facciovi sapere ;-)

Pol
Newbie
26/09/2013 | 21:29

  • Like
    0

si si .. il privat è quello, ma mica è un mistero ! preparerò una rece dettagliata per chi non lo conosce, e comunque vediamo come va a finire .. devo ancora provare le altre .. ;-)

Pol
Newbie
26/09/2013 | 14:05

  • Like
    0

@thunderstorme

non posso certo parlare io dei privat che ne ho visto appena uno la prima volta .. ma dato che ho deciso di andarci senza appuntamento grazie ad una rece che metteva l'indirizzo ( a proposito ringrazio 2 GT di cui poi pescherò i nomi e li quoterò ) e l'ho fatto apposta per evitare fregature. La cosa mi ha divertito e mi è andata anche bene, mi hanno aperto con una telefonatina, nessun pappa, gestito da ragazze direi tutte ceche anche se non di praga, quando sono arrivato ce ne erano 3 nel posto ma una era impegnata un'altra mi ha aperto, le avrei dato 16 anni, ma ne ha 19, me la sarei scopata volentieri, ma mi parlava in ceco e quasi si sorprendeva che non capissi .. una commedia, io continuavo con l'inglese e lei con il ceco .. fino a che non i ha chiamato un'altra ragazza che spiaccicava un pò di inglese. Per fartela breve alla fine quando ho capito la situazione era troppo tardi ed era libera solo lei, e me la sono scopata, 1 ora 1500 kukuzze, incluso champagne, stanza molto bella ! Ma tornando a te ed alla bellezza delle ragazze, considerando che sulle tre ragazze lei era lo "scarto" delle presenti .. ebbene ti dico che in italia fuori da un locale ti sarebbe venuta la bava per fartela, 19 anni anche lei, era un metro e settanta, bruna capelli lunghi occhi azzurri, magra, non pelle e ossa, una terza abbondante, un viso però un pò innocente ma non sul provocante, forse quella l'unica pecca, cioè non aveva ne la faccia da zoccola che ti tira nè la faccia da superfiga, ma a parte quella valeva la pena altrimenti sarei andato via. Concludendo siccome era mercoledì alle 7 di sera e le gnocche migliori erano ancora fuori sede, e siccome delle tre dentro era la "peggiore" direi altro che qualità bassa .. penso proprio che mi divertirò parecchio li dentro. Le ragazze in tutto sono 12 credo di cui ho visto dalle foto almeno 4-5 di alto livello, e le foto sono autentiche perchè c'è pure la tipa che ho fatto ed è assolutamente così, anzi è meglio dal vivo. Poi ci sono tutti i calendari delle ragazze, cioè quando stanno dentro da che ora a che ora, sempre aggiornato. Ed n paio di ragazzi clienti intravisti mi sembravano cechi, quindi credo che è un privat molto per locali. E penso che sia uno dei tre migliori al momento, così come dicevano le 2 rece dove ho trovato il suggerimento, dove poi parlavano malissimo di altri privat che erano consigliati in altre rece. Quindi ora so che le rece che ho scelto erano giuste, e che le altre erano scritte da gt poco informati o con visioni tutte loro .. Insomma sono in uno dei posti giusti e me lo batterò per bene e poi UNA BELLA RECE COMPLETA SIA QUI CHE APRENDO UN NUOVO TITOLO PER FARLA TROVARE A TUTTI. Comunque tornerò anche al Sauna, che merita se ti vuoi rilassare con sauna e jacuzzi, mangiare compreso, il tutto circondato da gnocche che sembrano modelle più che pornostar, anche se non ti assalgono un gran che come ho letto, il massimo che facevano era chiamarti con un sorriso e dirti se volevamo andarci a divertire. Soldi di ingresso, non dico ben spesi, ma almeno ben digeriti (2000 kukuzze intrattabili oramai) e 1600 kukuzze per una mezzora con una modella che se la sciegli bene ti diverti pure, e direi che sono strabenespese ... A PRESTO A TUTTI CON AGGIORNAMENTI E RECE COMPLETA

Pol
Newbie
26/09/2013 | 05:06

  • Like
    2

mi viene ciò dopo essere

""""scappato dal Darling"""" ieri sera, ed a gambe levate, dopo aver regalato 600 kc benedette, perchè l'esperienza si paga, ma quello che mi sorprende è che è un coro generale ritenere il Darling un MUST di Praga .. Io a Praga ci ero già stato, con unica esperienza k5, diversi anni fa, esperienza ottima. Ora sono a Praga, visitato Sauna club, ottimo, poi scappato dal Darling .. e poi privat, un altro pianeta, ma ancora devo battere tutte le ragazze che sono dentro, e sono parecchie .. non ci sono paragoni sia come spesa che come contatto personale. Comunque per il privat devo ringraziare il sito, perchè lo spunto lo ho preso qui, ma non è facile capire quale sia il suggerimento giusto, perchè ci sono suggerimenti spesso a cazzo, ed anche altri con sospetto di essere falsi e di promozione del posto. ORA HO SONNO E DORMO, MA SEGUIRA' RECE CON IL NOME DEL PRIVAT E I MOTIVI DELLA FUGA DAL DARLING !!! NOTTE

Pol
Newbie
26/09/2013 | 04:41

  • Like
    0

grande @muemba !!! scusa @puledro .. ma che cazzo di domande ti fai ???

:-))

Pol
Newbie
26/09/2013 | 04:28

  • Like
    0

carissimo, ti dico anche io, parti da solo, io andrò dopo di te dal 15-20 novembre e sto un bel pò. tu rischi comunque di prendere un pò di pioggia nel periodo che hai detto, non è un gran che, ma ovviamente quando piove ti puoi rifare con le thai .. Se ti va ti dò due dritte per patong, ho degli amici che hanno un hotel, sono simpatici e d è un hotel ed una zona dove facilmente trovi italiani. Ti fitti un bel motorino e te ne vai a mare quando il tempo è bello. Ne ho sentite tante sulla thailandia, ma penso che Patong è il top, purchè abbia un motorino, dei punti di riferimento tipo questi amici miei, e soprattutto che non sbagli zona dove stare, ossia non sul mare, ma nel retro, lì c'è una vita molto più coinvolgente, meno turistica e puoi conoscere le stesse ragazze che la sera lavorano nei club, ma le conosci dove loro alloggiano e ci sono un sacco di occasioni. Comunque dipende tutto da che cosa vuoi e che tipo sei, non per tutti valgono le stesse regole ! Se vuoi in privato ti dico di più

Pol
Newbie
24/09/2013 | 18:16

  • Like
    0

luci89 .. non so se però hai letto la recensione di testa .. vedi che la rumena seppure stratosferica io la metto tra i frigoriferi .. la sorpresa è stata la ceca, che alla fine ho scelto, sarà un metro e settantacinque senza tacchi fisico da modella, molto elegante, una terza scarsa ma bella, bionda occhi azzurri, sembra una stronza ed invece l'ho capita e sono stato premiato, calda e generosa ... teniamo sempre comunque conto che lavora. si chiama credo dana nome d'arte e jana nome vero, comunque qualcosa del genere. FANTASTICA !

Per quanto riguarda il frigorifero rumeno .. in questi giorni andrò a smontarla, magari mi sorprende e si scongela pure ..

Pol
Newbie
24/09/2013 | 17:18

  • Like
    0

quarta naturalissima 100% e sono anche belle piene senza grasso, infatti lei è magra ma con culo bello, direi una pin-up, sono piuttosto esperto di tette perchè odio il silicone e ne ho fatto una scienza, comunque si chiama larissa, ovviamente nome falso, e non posso dirti se usa sempre lo stesso, dice che ha 20 anni, comunque direi non più di 23

Pol
Newbie
24/09/2013 | 16:48

  • Like
    0

oscar86

ma non ti saprei dire come giudizio definitivo sul locale, forse sono stato fortunato, in fondo ne ho provato solo una, ma comunque già il fatto che la figa sia di primissima qualità è tanto, in fondo se ti capita di stare realmente ingrifato direi che una strafiga seppur freddina va benissimo, te la metti sotto e te la godi per una mezz'ora, diciamo che ragazze che leggono un libro mentre te la scopi io non ne ho mai incontrate, bene o male tutte ti seguono se le travolgi, il problema è solo nei momenti in cui tu cerchi simpatia e coinvolgimento (che almeno per me sono la maggioranza), allora è diverso,

comunque al proposito, una sera di queste ci ritorno con lo spirito giusto e squarto la rumena .. cazzo non me ne posso mica andare senza scoparla, è stratosferica !

thunderstorm

senza farla lunga .. vai sul sito della akuel e leggiti le caratteristiche dei modelli skin

.. è chiaro che qualunque recensione pubblicitaria leggi sui preservativi ti promette prestazioni celestiali e diversificate, che in genere sono tutte minchiate, in effetti si parla di un pò di lattice .. ma stavolta ti garantisco che la differenza c'è, sarà per questo materiale diverso dal lattice unito allo spessore minimo, ma si sente eccome ! non ricordo chi, ma credo sempre bidonedurex ci aveva provato con un altro materiale, ma quei preservativi li ho buttati, e ti ho detto tutto !

Pol
Newbie
24/09/2013 | 14:59

  • Like
    1

Drago hai ragione .. avevo omesso, infatti a detta sua ( poi la verità chissà qual'è ) questa mi ha raccontato che a maggio finisce gli studi e smette.

Tuco io non credo che posso fare pubblicità qui dentro .. ma ti dico con tutto il cuore che la marca più venduta di condom la puoi buttare nel cesso .. sarebbe la du... , con la cont... si comincia a ragionare, qualcosa senti, ma adesso ho trovato il top .. marca ak... modello sk.n , ce ne sono vari, sono in poliisoprene e non in lattice, sottilissimi ma non si ropono, certo se li tocca coi denti si, e sembra quasi di non averli, e ti garantisco che non sono un rappresentante di preservativi, ma solo uno che li odia e che quando sono costretto a usarli e soprattutto se pago, non voglio buttare i soldi al cesso ..

Pol
Newbie
24/09/2013 | 10:01

  • Like
    1

drago ma questo è chiaro .. ma penso che vale un pò per tutte del mestiere, però sai, statisticamente parlando .. trovare l'eccezione alla prima, ti fa pensare .. è chiaro che dipende tanto da noi avere di più da una pro, però ci devono anche essere predisposte, e la rumena ad esempio non credo che lo era, cmq a quella una sera di queste vado e la sfascio ! uno cerca di dare di più .. ma se è il randello che vuole, allora saranno cazzi suoi, in tutti i sensi

Pol
Newbie
24/09/2013 | 09:35

  • Like
    1

saluti a tutti .. Praga, troppo bella, ci sono stato 10 anni fa scopando la più bella figa della mia vita al k5, era una slovacca, porcputt se era stupenda, ma ammetto un pò freddina, al contrario di una della sera prima, sempre slovacca, bella anche se non al top ma veramente calda, che dopo avermi giurato che mai in vita sua avrebbe baciato un cliente .. dopo 5 minuti di bocca serrata, l'ha aperta e non l'ha chiusa più per un'ora ! .. ma veniamo a noi. Sono appena arrivato a Praga, mi ero riproposto di tornarci in un mese non troppo freddo per godermi la città, infatti diciamo che questa vuole essere una vera vacanza di relax e visita della città, ma è chiaro che il contorno gnocca è decisivo per avere una vacanza top ! Allora, stanco del viaggio, dopo aver ripreso conoscenza con una Praga che già mi sta riconquistando .. la sera decido di andare al sexy sauna, per me una novità, perchè ho pensato, se devo rimanere deluso meglio esserlo subito, così saprò come muovermi i giorni seguenti. Ragazzi, giudizio complessivo, ve lo dico subito, direi molto positivo, considerando che è stato lunedì sera, ed immagino che è un giorno in cui di gnocca non ce ne è poi tanta. Ma per la verità neanche di clienti ce ne erano tanti .. Comunque entro, posto carino, vedo subito a colpo d'occhio un livello di figa interessante, 12-13 ragazze ameno la metà di alto livello, così tiro un sospiro di sollievo e mi comincio a rilassare. Mangio qualcosa e poi vado nell'idromassaggio. Girando ho il quadro preciso della situazione. Abbiamo bionde e brune ed un paio di nere, già adocchiata una bruna da urlo, sui 20 anni corpo stupendo con quarta abbondate assolutamente naturale e perfetta, penso, cazzo e figurati questa quando me la lasciano libera .. poi ne vedo un'altra, bionda, un tantino più grande, ma veramente bella, ma bella sul serio, alta corpo pefetto, molto elegante, che quasi pensi, ma che cazzo ci fa questa a battere qua ? Ce ne erano altre assolutamente valide, ma io sono un pò cretino e punto sempre al top. Insomma .. la bruna che era in compagnia su un divano prima con un tipo e poi con un altro .. rimane sola e mi fa un sorriso, vado sul divano e comincio a parlare, cazzo che corpo ! veramente bella, con queste tette che urlavano .. parliamo un pò ma mi rendo conto che la tipa sarebbe freddina, almeno così sospetto, intanto arriva una amica che si stende con noi, bona anche questa .. ma un gradino sotto, diciamo da 8. Le tipe parlano un pò nella loro lingua, allungo l'orecchio ... rumene ! la lingua la conosco bene ! ah faccio, siete rumene, di dove ? bucharest .. ma dai andiamo a scopare mi fa la bruna, io le dico, tesoro sei stupenda, forse anche troppo per mezz'ora sola, e poi abbiamo ancora tanto tempo, relax, e torno in sauna.. E che cazzo, e l' esperienza se no a che mi servirebbe se mi facessi scippare 1600 korone da un frigorifero truccato da superfiga ? Poi nella sauna penso, ma d'altra parte che vogliamo fare, andarcene senza scopare ? Ma dai forse una botta al frigorifero la daremo ! Ma per fortuna nel dilemma mi sorride la bionda super di cui sopra .. esco dalla sauna e mi avvicino, lei mi fa due complimenti, e io penso .. che ti devo dire io a te, fai paura che sei bona ! Parto subito ad indagare se la tipa è disponibile a regalare qualcosa nella tariffa base, tipo pompa scoperta o tempo relax .. mi chiede 1000 korone extra per la pompa scoperta e io le rispondo che è fuori .. ma siccome il tutto è detto tra sorrisi ed ammiccate, capisco che la tipa mi regalerà delle sorprese, o almeno lo spero. Ah, intanto mi diceva che è ceca, non di praga, ma ceca. Arrivati alla sezione rooms, che in realtà sono delle tipo tende fisse con pareti rigide, comunque carine .. ci stendiamo si parte , vuole subito i soldi, compreso l'extra per pompa scoperta, le dico, calma bambina, ti do la base, l'extra si conquista, e lei si arrende e parte con la pompa scoperta. dopo un pò mi chiede i soldi, ma io nisba, non mi ricordo che le ho detto, comunque sempre ridendo in relax, c'era un buon feeling. Insomma mi mette un condom (rigorosamente mio, altissima qualità, sembra di scopare senza) e cominciamo .. Cerco subito di baciarla ma mi dice che non lo fa e tiene sempre la faccia un pò girata, ma cazzo, per me non riuscire a baciare una donna significa che non le piaccio, e la cosa non è che mi va proprio a genio, ma infatti la ceca capitola, e dopo neanche due minuti apre la bocca e comincia a scaldarsi. Insomma, devo dire scopata di altissimo livello, senza guardare l'orologio, penso che abbiamo fatto quasi un'oretta alla fine .. ( da notare con mia sorpresa che vedevo salire tante ragazze con i clienti verso le rooms e scendere dopo neanche 10 minuti .. e la cosa seppur chiara ancora non me la spiego ! ) Così le offro un drink al bar come ringraziamento, facciamo ancora quattro chiacchiere, mi racconta un pò di lei .. Voto dell'incontro con la ceca ) nove e mezzo ( il dieci facciamo che non lo diamo mai ! ) ed un pensiero mi rigira in testa : MA QUANTE VOLTE HO LETTO NELLE RECE CHE LE CECHE SONO DELLE MACCHINE .. BEH SE COMINCIAMO COSI' .. DIREI PROPRIO DI NO !

Pol
Newbie
04/11/2012 | 01:59

  • Like
    0

eccola ! .. mi mancava, una buona alternativa a thai, grazie. Portaci un buon report .. al mio ritorno non mancherà il mio. Ci si becca qui .. ciao

Pol
Newbie
02/11/2012 | 23:29

  • Like
    0

visto .. grazie del consiglio ! chissà forse ci becchiamo pelo pelo :) Io sono stato in sudamerica, mai in Thailandia .. bah .. dicono che è imperdibile, vedremo ;-) . A proposito, con che voli ?

Pol
Newbie
02/11/2012 | 18:46

  • Like
    0

salve a tutti, prima volta a Patong, partenza prevista 15 - 20 novembre e forse sarò da solo, il compagno mi sola ma ho un viaggio arretrato da recuperare e non rinuncio, non ho ancora prenotato nè aereo nè alloggio .. sto valutando. Qualcuno ha suggerimenti per un discreto alloggio vicino alla spiaggia ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI