Andiamo

Romolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Romolo
Newbie
21/11/2013 | 22:21

  • Like
    0

caro @il_Dogui, intanto benvenuto!

per festeggiare la tua laurea direi che Francoforte è perfetta, hai un'ampia scelta di FKK come Oase, World, Sharks, Palace o Mainattan (questi sono i più popolari quì su GT) tutti di ottimo livello ma per i dettagli ti invito a fare un giro nella sezione Germania.

Con il tuo budget puoi fare un giorno alla grande in uno di questi FKK e l'altro una visita ai Puff in zona stazione dove le prestazioni sono molto economiche 25/30 € a botta ma il livello è decisamente più basso ovviamente.

spero di esserti stato di aiuto!

saluti

Romolo
Newbie
19/11/2013 | 06:00

  • Like
    0

ottima rece @ElFlaco

e complimenti per averci fatto scoprire qualche nuovo locale, alla fine la benzina che si spende in più la si recupera con gli ingressi... da tenere presente Norimberga!

spero di non trovare mai lavoro da quelle parti altrimenti la paga finisce tutta in FKK

Romolo
Newbie
17/11/2013 | 20:28

  • Like
    0

altrimenti te la puoi cavare benissimo con una bella pacca sulla spalla..

Romolo
Newbie
17/11/2013 | 20:25

  • Like
    1

caro @Danniele considera che finché sei massaggiato da due mani hai sempre idea de quello che ti stà succedendo, con 4 mani perdi il controllo della situazione..ed è proprio lì il bello! consigliato ma cerca di non farti spennare ;-)

Romolo
Newbie
17/11/2013 | 04:38

  • Like
    0

chapeau @dragodoro per questa novella! non vedo l'ora di leggere il prosieguo... sono rimasto male per il nostro eroe ma sono sicuro si rifarà presto ;-)

Romolo
Newbie
16/11/2013 | 17:48

  • Like
    0

grazie anche a voi maestro @pungiglione e @tifijo !

su gnoccatravels senza conoscere nessuno mi sento già a casa :-)

Romolo
Newbie
15/11/2013 | 22:02

  • Like
    0

grazie @ElFlaco per il consiglio, se incontro Karina proverò a farci un giro... non potendo nell'immediato andare a Pattaya può essere una buona alternativa! ;-)

poi ti dico com'è andata al mio ritorno ma la figa stretta è un buon presagio

Romolo
Newbie
15/11/2013 | 20:40

  • Like
    0

@CellOne per me venire al World in settimana sarà dura, mi libero solo nel fine, cmq se riuscissi a cambiare i piani so che sei lì e vedo di contattarti per tempo.

@ElFlaco vuoi che ti salutiamo qualcuna in particolare? ;-)

Romolo
Newbie
15/11/2013 | 20:35

  • Like
    1

grazie a tutti per il benvenuto @gnoccatoscana @IlDrago @ElDiabloJack @wolfarang :-)

Romolo
Newbie
15/11/2013 | 14:00

  • Like
    1

cari colleghi, sono tornato su Gnoccatravels dopo un po' di tempo e lo trovo notevolmente migliorato, complimenti alla nuova gestione ed al lavoro del @IlDrago e tutto il team di moderatori! Quindi visto il buon vento che tira vengo a rimediare alla mia precedente mancanza e mi presento: sono Romolo, ragazzo romano di 35 anni, dopo aver vissuto qualche tempo in Inghilterra ora sono in Francia.

La passione per la gnocca mi ha comunque sempre accompagnato durante i miei viaggi che da ora mi impegno a condividere con questa meravigliosa community!

Romolo
Newbie
15/11/2013 | 13:42

  • Like
    0

buongiorno colleghi! per fine Novembre esattamente sabato 23 o il 30 faccio una visita al caro World di Francoforte.

Non propongo il viaggio insieme visto che sarò già lì per lavoro ma la giornata a base di gnocca la si può passare insieme!

statemi bene

Romolo
Newbie
15/11/2013 | 13:32

  • Like
    0

bravo @Tango ! con questa tua refe mi hai fatto venire voglia di farci un salto nella mia prossima gita a Francoforte, è sempre un giorno in più di gnocca con un budget decisamente basso!

Romolo
Newbie
20/12/2012 | 22:47

  • Like
    0

@harduino la chiavata nella torretta m'ispira parecchio!! ci voglio andare si si

Romolo
Newbie
20/12/2012 | 22:28

  • Like
    0

@harduino il lancelot sara' la pecora nera della famiglia!! :D
chissa' magari una volta faccio un salto pure li'.. sembra che mi piacciano sti posti di second'ordine..

Romolo
Newbie
20/12/2012 | 22:23

  • Like
    0

@ harduino beh sul sito del palast e del lancelot riportano entrambe il globe come partner, capisco che il viceversa non sia vantaggioso invece :-)

Romolo
Newbie
20/12/2012 | 21:43

  • Like
    0

@harduino hai ragione il proprietario e’ lo stesso del FKK 66, del Lancelot, del Globe e di qualche altro… da quanto ho capito alcune ragazze dopo aver passato un po’ di tempo al Globe vengono poi trasferite al Palast o negli altri, tipo un prepensionamento.

@lover quando ci sei stato l’ultima volta che era cosi’ scarso? Cmq son d’accordo che il chiedere sempre da bere delle ragazze e’ una gran rottura..

Romolo
Newbie
13/12/2012 | 18:30

  • Like
    0

@ neeskens i gusti son gusti ovviamente, ma messa a parte la critica alla struttura che per quanto mi riguarda non è la cosa più importante in un fkk... hai provato a farti un paio ragazze al palast o no?? alcune di loro potrebbero farti cambiare idea! :-)

poi è ovvio che non consiglio di andare a Friburgo appositamente ma se uno ci si trova di passaggio ci si può passare una bella serata!

Romolo
Newbie
05/12/2012 | 00:06

  • Like
    0

di nulla collega @69_forever
..e se ci vai sono curioso di avere la tua opinione sul locale e le ragazze!
ciao ciao

Romolo
Newbie
04/12/2012 | 23:51

  • Like
    0

hai ragione @69_forever !! ho dimenticato i prezzi, beh non hanno molta fantasia al Palast 60 l'ingresso e 60 la mezz'ora con la ragazza (e 60 anche gli extra, anal pero' non saprei..non mi sono informato)
per quanto riguarda la location e' nella zona industriale nord, io sono andato in auto quindi non so bene dirti coi mezzo pubblici come fare ma a quanto vedo dalla cartina non si trova a piu' di 1km dalla stazione quindi in taxi sara' una spesa minima immagino.. :)

Romolo
Newbie
04/12/2012 | 22:49

  • Like
    2

Nonostante la mia precedente recensione non abbia ricevuto molta considerazione insisto, sono sicuro possa tornare utile a qualcuno, e chiedo scusa ma stavolta mi sono lasciato andare un po' di più nella prosa...

Prima di lanciarmi nella stagione invernale avevo bisogno di una nuova carica di buon umore, mi sono quindi organizzato per una toccata e fuga a Friburgo, questa volta però viste le temperature spesso negative ho dovuto fare il viaggio in auto... molto meno emozionante che in moto purtroppo ma questa volta non potevo fare diversamente!
Arrivo verso le 16 in albergo, lo stesso dell'ultima volta essendomi trovato bene... e poi è a un minuto dal Palast.. impossibile trovare più comodo!

Verso le 17 faccio il mio ingresso nel locale, devo dire che forse il momento più bello è proprio prima di entrare... si pregusta la situazione e la fantasia viaggia tantissimo... Tutti gli amici avventori di FKK potranno capirmi!
Appena entrato nel salone, non riesco neanche a perlustrare il locale (sebbene sia piccolo) che mi imbatto, con mio (e credo anche suo) piacere in Amanda! Si tratta della ragazza polacca con la quale avevo concluso in maniera eccellente la mia ultima visita di due settimane addietro.
Per chi non avesse voglia di andarsi a ricercarsi l'altra recensione la ragazza è polacca, 27 anni, parla ovviamente tedesco (ma io no) ed un buon inglese, alta 1,65, mora occhi azzurri, di fisico magra ma con due belle chiappe sode...e unica pecca scarsa di tette! Capelli lisci che arrivano alle spalle e nessun tatuaggio o piercing.
Avevo già letto di altri colleghi contentissimi di ritrovare ragazze con le quali erano già stati..ma ancora non avevo provato l'esperienza dell'habitué, non è per niente male..ci si sente un po' di ritorno a casa!
Mi fermo a chiacchierare con lei per un po'... mi vedo quasi costretto ad offrirle la bere, poi dopo una buona mezz'ora di chiacchiere saliamo in camera per una lunga sessione che alla fine si rivelerà di 2h... follia penserete voi... mah sul momento non mi è sembrata una cattiva idea, ed in seguito neanche!
Fra di noi si è instaurata una certa complicità e la qualità del sesso ne risente (in senso positivo), poi fra una sessione e l'altra si chiacchiera un po', e qui Amanda inizia ad aprirsi... a dir suo pure troppo, mi dice di non aver mai raccontato tutti queste cose personali ad un cliente, ma essendo già diversi anni che esercita (ah vi ricordo che lei non si considera una "bitch"! Che simpatica!) non mi fido più di tanto.. tanto si fa per parlare, anch'io vista la situazione le racconto cazzate su di me miste a qualche verità di tanto in tanto. Fra le varie cose mi rivela il suo vero nome, che ha lavorato 2 anni al Globe (qualcuno di voi ha avuto modo forse di testarla? Pare avesse successo a Zurigo), poi mi parla delle torte che prepara per la sua vicina in Polonia...e fra i tanti discorsi emerge sopratutto il suo amore per i soldi!! ah ah e tu non saresti una puttana??
Prestazione ottima come ricordavo, anzi pure meglio dell'altra visto che sono fresco fresco quindi più carico... anche qui ripeto per chi non volesse ricercarsi l'altra recensione FK profondi, BJ cabrio molto ben fatto e molto partecipativa nel sesso, e gran bella patata da assaporare.
Peccato che poi insista per voler passare altro tempo con me, bevendo qualcosa ovviamente (il ché ricordo in quel locale si paga e parecchio!), e la sua insistenza non mi piace per nulla... ma capisco che sia per lei che tutte le altre ragazze lì dentro sia più facile e meno faticoso lavorare bevendo qualcosa col cliente invece di stare in camera a succhiare cazzi... ma ad ognuno il suo lavoro!! Ancora per chiacchierare con le ragazze non ho bisogno di pagare, anzi! Per chiavare invece si, specialmente ragazze di quel livello!
Comunque questa delle bevute rimane la pecca principale del Palast.. ma grazie a questa loro abitudine posso anche farmi delle grasse risate: ritrovo lo stesso tipo dell'ultima volta (uno che somiglia in maniera impressionante a Vettel, il pilota) con le due stesse ragazze, una bionda e una mora, ancora a bere bottiglie di vino.. e ricordo che quando sono partito verso le tre e mezza l'ultima volta era molto in là con la sua ubriachezza..ma mai molesto! Quindi dicevo lo ritrovo nell'idromassaggio con le due tipe (la bionda mi attizza parecchio, nonostante sia quasi priva di tette) lui completamente ubriaco.. e le due tipe che gli si strusciano un po' addosso e lo sbaciucchiano, ma senza grosso impegno..insomma la spesa non vale la pena..poi in camera chissà..
Passo parecchio tempo nell'idro, in sauna ed a rifocillarmi, un po' avrò consumato in due ore con Amanda no? Ed intanto riesco a scambiare due battute con Rebecca, una splendida bionda (tinta) che avevo già notato l'ultima volta ma che non ero riuscito ad acchiappare. Fisico decisamente da modella, ad essere pignoli tette un po' cadenti, ma comunque molto carine... quindi le chiedo un po' del su tempo. Mi dice che ha una bottiglia da bere con un cliente, e poi mi raggiunge.. molto dolce.

Non ho idea del tempo trascorso..immagino una 40ina di minuti, ed ecco tornare Rebecca, ci sistemiamo a chiacchierare ad un tavolo per fare un po' conoscenza, di solito trovo piuttosto inutili le chiacchiere di conoscenza prima, ma devo dire che con lei è un piacere: 24 anni, rumena ovviamente un tatuaggio con cuore e dettagli non finiti sulla parte alta del braccio destro, anche lei mi sembra molto dolce e ci passerei ore in chiacchiere ma è giunta l'ora di andare a vedere cosa sa fare in camera!
Ah non si sa mai passasse per di qua e si leggesse la recensione: un caloroso VAFFANCULO a quel tamarro biker pugliese nel quale mi sono imbattuto giusto prima di andare in camera con Rebecca, il tipico individuo che non dovremmo far uscire dal territorio nazionale!! Ubriachissimo che dava pesantemente fastidio a tutte le ragazze... poi la security si è occupata di lui, ma è il solito che fa una pessima pubblicità agli italiani!!
Tornando a noi... mi ritrovo in una delle camere al piano terra, sono piccolissime ma per me dal momento che c'è lei dentro va benissimo.. s'inizia con dei FK pian piano sempre più profondi, poi con le tette ed il corpo fa risvegliare il mio amico (e non ci è voluto molto) ed inizia a prendersi cura di lui... grand BJ scoperto ovviamente, per essere pignoli si sentono un po' troppo i suoi denti ma queste sono precisioni da fini estimatori, e qui mi piace la sua novità: mi fa mettere in piedi mentre lei continua a succhiarmelo in ginocchio..ebbene cari amici miei qui l'emozione di sentirsi in un film porno è tanta, e quando lei ti guarda con quegli occhioni mentre lo succhia potresti anche innamorarti.. ah ah quant'è brava, infatti non a caso ho trovato un sacco di commenti entusiastici su di lei in altri forum tedeschi!
La lascio accomodarsi mentre mi occupo della sua passerina... uno spettacolo anche quella, e lei sembra gradire le attenzioni che le riservo... poi m'incappuccio ed inizio a pompare, gran ritmo e partecipazione.. poi si passa alla pecorina e grazie anche al mio daty di prima (devo dire che sono abbastanza bravo... anche parecchie ragazze pay si sono complimentate, ed inizio ad avere qualche anno di esperienza per sapere distinguere una che simula da una che fa sul serio, cmq messe a parte le mie grandi capacità amatorie che v'interessano molto) lei viene prima di me... ma io non tarderò di molto venendo anche sui suoi capelli, e devo dire che lì ho avuto paura mi evirasse ma ha capito la mia buona fede! Insomma un'esperienza che consiglio a tutti, se devo dare un voto 8,5 al fisico, 9 alla prestazione in camera ed anche 9 al social time.
La prossima volta, perché ci sarà di sicuro una prossima volta (andando a Francoforte): quasi quasi il Palast merita un'altra mia visita giusto per lei; bene dicevo la prossima volta le dedico più tempo, oggi abbiamo trascorso 45 min insieme (e faccio notare la sua onestà non ha voluto 120 ma 90 euri).

Ciao colleghi GT

Romolo

Romolo
Newbie
03/12/2012 | 00:10

  • Like
    0

se non volete scopare il peggior posto dove andare e' proprio un fkk!
ma che e' sta mania di voler fare gli addi al celibato senza un po' di buon sesso?? c'ho un sacco di amici per paura delle fidanzate ragionano pure loro cosi'.. e come ultima occasione da non sposati si ubriacano e basta..strani gusti

Romolo
Newbie
29/11/2012 | 17:18

  • Like
    0

@fantacumming confermo che il rate per la mezz'ora è 60 sin dalla mia prima visita all'artemis che risale all'incirca a 2 anni fa.
allora era il mio preferito.. poi ho scoperto Francoforte ed è tutta un'altra storia
ciao colleghi

Romolo
Newbie
27/11/2012 | 02:16

  • Like
    0

bella recensione @massimoescort ancora non ho avuto modo di provare lo Sharks a Francoforte.. la prossima volta pero' una giornata la merita.. e spero d'incontrare la tua Giovanna! buon proseguimento

Romolo
Newbie
24/11/2012 | 19:12

  • Like
    0

@corganish @bio cane anch'io sono stato nel 2010 con cony ferrara e confermo la prestazione molto fredda però con 100 rose mi ha fatto un bell'ingoio stile film porno.
Probabile che a chiavare queste attrici si paga più il nome che la prestazione..

Romolo
Newbie
21/11/2012 | 15:10

  • Like
    0

Ciao @harduino premetto che non ho esperienza dei locali in Austria ma il Colosseum e l'Hawaii non sono male per niente.. io preferisco l'Hawaii ho trovato ragazze molto più partecipative ma questo può essere soggettivo.
Per quanto riguarda il BJ cabrio ricordo che tutte lo facevano senza extra in Baviera.

Poi certo se potessi fare più km la mecca sarebbe Francoforte! Buon divertimento

Romolo
Newbie
19/11/2012 | 07:50

  • Like
    0

Gita al Palast di Friburgo (Ger)
16 Novembre 2012

Avendo a disposizione solamente due giorni ho dovuto studiare quale fosse l'FKK piu' vicino a me (escludendo quelli svizzeri per non farmi spennare) ho deciso di andare a Friburg in Germania e quindi al Palast. Da quello che avevo potuto leggere sia su GT che su altri forum nessuno ne tesseva particolarmente le lodi ma mi son detto di provare e devo dire che ne torno particolarmente soddisfatto.

Arrivo all'albergo verso le 16:30 mi sistemo un attimo e un'oretta dopo eccomi fare il mio ingresso nel locale, estremamente curato anche negli esterni. Pago i 60 euri che mi danno diritto ai soliti asciugamani infiniti, ciabatte, armadietto. Faccio un giro di perlustrazione: parco gnocca intorno alle 15 ragazze un po' per tutti i gusti, livello non eccezionale ma buono..gia' prevedo che ci sara' da divertirsi..e c'e' tempo per che altre bellezze arrivino! La quantita' di maschi pure e' bassa..saremo una decina quindi niente overbooking delle ragazze.
Mi piace l'atmosfera rilassata che aleggia..le ragazze sorridono, ammiccano ma non sono pressanti, tanto il locale e' piccolo e non puoi scappare lontano. Unica pecca e' che ogni tanto ti chiedono di offrirle da bere (per far fare soldi al locale: 40 uno spumantino o 80 una bottiglia di vino) cmq messo in chiaro che io pago per chiavare e non per parlare non ho avuto problemi. Ah per precisione il rate per 30 min in camera e' 60 euri, e anche gli extra ma avro' modo di scoprire durante la serata che nonostante le ragazze siano quasi tutte rumene, nessuna mi ha mai chiesto extra (si evita quell'inutile trattativa prima di mettersi al lavoro che non mi e' mai piaciuta negli altri FKK dove sono stato), semmai mi hanno chiesto se volevo rimanere piu' a lungo..
Vado per la prima sessione con una simpatica, ovviamente rumena mora di 23 anni, si chiama Irina (sono migliorato! Stavolta i nomi me li ricordo..altrimenti recensioni del cavolo!!) Fisico asciutto ma con belle tettine a punta e ottimo sedere, in camera buon BJ, segue con sua soddisfazione un bel 69 (ah qui' le ragazze se la rilavano giusto prima di venire in camera..saggia scelta perche' mi e' capitato altre volte di trovarne di non proprio fresche..qui' invece la patata sa sempre di saponetta) poi proseguendo la sessione si muove bene, bacia un po' meccanicamente ma come prima va benissimo, alla fine un 7,5.

Tornato nel salone mi rifocillo dal buffet, non male come qualita', sempre pieno a volte di non so cosa ma per sopravvivere una serata e' preciso. Un giro nella sauna, idromassaggio ecc.. Ah per la cronaca qui' non si chiava nel cinema, non che sia fondamentale, ma per gli amanti del genere almeno siete avvisati.
Seconda sessione con un'altra rumena tinta mezza bionda mezza mora un po' scarsa di seno ma messa bene per il resto, lei si chiama Lucia. In camera le darei un 7 buon BJ, bei movimenti nel rapporto, peccato esageri nel simulare..ma sti cazzi il suo lavoro lo fa. Insomma non e' un missile ma fra quelle provate oggi non e' lei che vi consiglio. Per essere onesti saremo stati un 45min buoni in camera, lei ci teneva a farmi un massaggio dopo ma senza sovrapprezzo.. E chi dice di no? Mi piace farmi viziare
Un po' di relax e di chiacchiere con il moi compare bavarese, che soggetto mamma mia, conosciuto appena arrivato ci ho passato tutta la serata insieme (diciamo quando non avevo niente per le mani), ed inizio a scegliermi la prossima preda, gia' testata dal collega appunto: Morena una 35enne rumena in gran forma, mora, fisico sodo, pelle ben abbronzata, tette rifatte senza esagerazione, un simpatico pierging sulla patata. Lei a letto e' una bomba, le piace condurre per un po' il gioco e la lascio fare...movimenti di bacino prima lenti poi sempre piu' veloci e viceversa per non farti morire subito..una vera professionista! Poi invertiamo i ruoli ed e' uno spettacolo anche da passiva. Voto 8,5 e' riuscita a farmi disarrapare dopo aver finito parlandomi della figlia..ecchemenefrega di tua figlia e degli altri cavoli tuoi mah...cmq la consiglio vivamente!

Numericamente la presenza sia di clienti che di ragazze e' aumentata..per forza e' venerdi' sera, ma niente casino giusto un paio di tipi un po' alcolizzati ma non danno fastidio anzi si fanno spennare un po' in bevute dalle ragazze..cavoli loro! Tutto sommato la situazione e' piacevole, si scherza facile con gli altri clienti (pur non parlando una parola di tedesco) e son l'unico italiano, inizio ad essere un po' stanco ma cerco un'ultima ragazza per finire di svuotarmi per bene, e la trovo: Amanda una bella polacca (finalmente cambio paese) di 27 che si rivelera' un'eccezionale GFE...sessione di 1h30 non male per chiudere! Almeno son partito senza rimorsi se non quello di portare via quella splendida ragazza, ma che ci volete fare ogni volta m'innamoro un po'...ah ah scherzo, ma lascia un bellissimo ricordo! Non sto a darvi tutti i dettagli cmq con Amanda ho fatto tutto e' porca e anche dolce al momento giusto...voto 9 via! Se trovate lei e i suoi occhi azzurri fatecelo un pensierino.
Esco dal locale che sono ormai le 3:30 con palle e portafogli vuoti ma un gran bel sorriso, so che tornero', non subito subito ma quando possibile sicuramente si.
Bilancio: il Palast sara' un FKK di secondo livello si dice, certo piccolino e con poche ragazze max 20 il ven o sab ma merita cmq una visita.

Ciao a tutti
Romolo

Romolo
Newbie
04/11/2012 | 19:49

  • Like
    0

34 e bello come il sole! tanta gnocca aiuta a conservarsi :-)

Romolo
Newbie
04/11/2012 | 19:47

  • Like
    0

@vortice allora quando torno al World un giretto con Diana me lo farò, hai ragione ora che lo dici il nome è proprio quello! ..e posso immaginare il tuo amico che si è fatto le due sorelline, bel regalo bravi!

@albatros grazie mille! spero a breve altri con più nomi ;-)

Romolo
Newbie
03/11/2012 | 18:01

  • Like
    0

Buondì a tutti! Da nuovo iscritto devo innanzi tutto ringraziarvi per tutti i vostri 3d che mi hanno aiutato durante i miei spostamenti, quindi vengo a cercare di ricambiare scrivendovi della mia gita nella terra dei bratwurst e per la precisione a Francoforte a fine Ottobre.
Il bilancio andrebbe messo soltanto alla fine ma anticipo che si tratta di una gran settimana eccellente, forse a livello di emozioni pure al di sopra delle aspettative.

Senza dilungarmi nei dettagli logistici, veniamo al giovedì all'Oase, luogo eccitantissimo e stracolmo di gran tope, ovviamente anche qualche cessetto ma tollerabile!

Le ragazze con le quali sono stato..molto carine tutte e 3, e molto dolce l'ultima (ovviamente come è buona tradizione non ricordo il nome di alcuna..ma vabbé, mi ricordo benissimo comunque delle loro tette e dei loro culi e delle loro prestazioni.

La prima una rumena di 23 anni ricciolina ottima GFE (peccato che volesse qualsiasi extra possibile e immaginabile) abbiamo fatto solo una doppia sessione, o meglio 2 shot visto che si trattava della prima della giornata, voto 8
La seconda una moldava capilli lisci mora, bella chiavata, con quelle tette nel top a rete, voto 7,5 ragazza un po' meno partecipativa ma nel complesso buona, e bella bevuta che si è fatta alla fine (è tanto amore cara scusami).
L'ultima una rumena espertissima nel BJ magrissima, peccato perché tette quasi inesitenti ma compensava il culo, quasi parlava! ... un po' di tristezza quando ho saputo che batteva per strada in Italia!!

Rimane grande la voglia di farsi l'italiana ricciolina (con il tatuaggio Italia e il graffio tricolore), oltre ad un'altra decina.... perché lì c'è davvero l'imbarazzo della scelta... ma la ragazze sono troppo aggressive!

Bella serata, sono uscito quasi ubriaco da tutte quelle gnocche!

La domenica al World!
Anzi per essere precisi, visto che si trovava poco lontano dal mio albergo passo davanti al partytreff 188, ma non m'ispira proprio visto da fuori e proseguo giustamente per la mia meta originaria.

Arrivato sul posto verso le 17:30 (per fortuna avevo il navigatore, altrimenti sarei ancora lì a girare!) mi stupisco della grandezza del parco e capisco tutte le entusiastiche recensioni del periodo estivo. Entro, pagati i miei 65 euri (ah fra l'altro essendo domenica ho giocato alla ruota della fortuna: vinti 15 euro, non cambiano la vita ma mettono di buon umore!) la situazione all'interno è molto tranquilla, ma me lo immaginavo visto che ieri c'era il festone di Halloween... io non potevo proprio ieri, e chiacchierando con le ragazze poi mi diranno che era si una bella festa ma tanta, forse troppa gente... c'era spesso quasi un'ora di fila per poter andare in camera! Questo non mi sarebbe piaciuto.. qualcuno di voi c'era? Beh immagino di si.. ditemi la vostra.
Dopo aver fatto un sopralluogo del locale e della gnocca, incontro una bellissima ungherese di 24 anni (purtroppo non ne ricordo il nome, lo so una recensione senza nome è piuttosto inutile..chiedo venia la prossima girerò col taccuino sul serio!) parla ottimamente inglese, pelle bianchissima bel fisico magro ma con un bel culo e due bette tette, leggermente cadenti ma simpatiche! Senza dilungarmi troppo in chiacchiere visto che sono appena arrivato andiamo in camera e la mia si rivela un'ottima scelta (ma con le ungheresi mi sono sempre trovato bene) ottimo orale che ricambio con suo gran piacere.. poi classiche smorzacandela, missionaria e pecorina voto 8.

Giretto al ristorante molto ben fornito, uno spuntino veloce poi inizio a cercare la mia prossoma preda: mi metto a chiacchierare con una bella rumena di 23 anni (Liliana se non ricordo male), ovviamente perla italiano, bionda occhi azzurri molto profondi, ha forse 3 kg di troppo ad essere pignoli ma se li porta bene.. andiamo a vedere un film al cinema, s'inizia con un bel 69, anche lei si sa prendere cura di tutta la famigliola brava brava..ed io della sua bella patata..ma dopo un po' ci spostiamo in camera perché le altre due coppie che si sono appena formate dietro di noi sono decisamente troppo rumorose, a me fanno piuttosto ridere tutti quegli urli... va bene ridere quasi sempre ma non mentre chiavo, un po' di serietà per favore!! O sbaglio??
Essendosi instaurato un certo feeling con lei opto per una sessione di 1h quindi.. riprendiamo tutto daccapo, poi una bella smorzacandela, ci sa proprio fare col bacino, verrei quasi ma riesco a resistere, prendo la situazione in mano pecora missionaria ecc ecc
insomma anche questa una bella esperienza, direi da 8 anche lei, con in più un ottimo social time.
Finito il tutto le do le sue 100 cucuzze mi doccio ecc, poi ci ritroviamo al bar e mi presenta la sorella... molto carina pure lei (forse un po' più carina), mora occhi azzurri identici a quelli della sorella ma magra al punto giusto e tette più grosse e sode, averla conosciuta prima! Vabbè molto carina ma non voglio farmi tutta la famiglia!

Mi faccio un giro di sotto nella zona piscina e idromassaggio per rilassarmi un po', chiacchiero con 3 simpaticissimi libanesi, abitando a Francoforte loro sono lì di casa...e come non capirli! Fortuna che abito lontano altrimenti non riuscirei a mettere un solo euro da parte... ma una volta ogni tanto sti cavoli..

E' finalmente giunto l'ora di prendermi il mio missile quotidiano... un'ucraina bionda sui 25 anni di cui ovviamente non ricordo il nome (ma vi ho promesso la prossima volta prendo appunti) sulla quale non mi dilungo più di tanto, secondo lei doveva essere un GFE quello mah... a me è parsa molto di legno voto 5.

Faccio 2 chiacchiere con la sig.ra Silvana, una milf di Lignano con labbra e tette rifattissime, con qualche tatuaggio e piercing... mi dice di essere bravissima nell'orale e quando mi mostra la lingua capisco il perché..aiuto quella non è una lingua ma un serpente! Lei stessa mi parla di questo forum ecc, e mi chiede se conosco il mitico @Pungiglione .. purtroppo no ma chissà girando magari una volta ci si trova per 2 chiacchiere (ti saluta maestro Pungi!) cmq tornando a noi, la sua età non mi attira ma quella lingua e la sua attitudine invece si... quindi mi lascio convincere e si va in stanza! Mamma mia che lavoro... aveva proprio ragione quella lingua la sa usare... orale salivosissimo, tanta cura anche dei gioiellini, e non si stanca anzi si vede che c'è una certa passione da parte sua! Riesco ad avere la freddezza di evitare l'extra della venuta in bocca ma mi sento proprio soddisfatto e svuotato. La consiglio a tutti per un bel BJ fatto ad arte non ve ne pentirete!

Nota non di poco conto a favore del World rispetto all'Oase: le ragazze non si buttano su di te in continuazione per portarti in stanza e non ti costringono a fare per forza qualche extra! Per me questo fa una bella differenza, la situazione è molto più distesa. Tanto per dire la prima rumena con la quale son stato all'Oase mi ha chiesto talmente tante cose che se le avessi dato retta ne avrei avuto per 300 euro!! Occhio se vi ci trovate come prima volta!

Ormai si è fatta mezzanotte, inizio ad essere piuttosto vuoto, ma rimango ancora un po', indeciso se farmi l'ultima o meno... dipende dagli incontri, e m'imbatto in una rumena ovviamente (senza nome anche lei che non avevo mai visto prima, ricciolina con capelli rossi tinti, gran begli occhioni castani ed un bel fisichino magro, due belle tette che puntano all'insù 2a o 3a sono indeciso e ci mettiamo a chiacchierare sul suo divano vicino alla piscina, io ero partito solo per chiacchierare ma mi prende parecchio questa ragazza: abbiamo gli stessi interessi, motociclismo, storia antica, mitologia greca e latina... ne sa la ragazza, oltre che diverse lingue (e mi sorprendo a pensare, senza dirglielo per fortuna, che una come lei l'avrei dovuta incontrare fuori da lì!!!) cmq mentre noi parlavamo di cultura il mio amico si sta risvegliando..e lei inizia a riempirmi di baci sul collo.. vabbene si vada per l'ultima sessione in camera. GFE eccezionale e un BJ migliore di tutti quelli mai avuti, sola pecca non son riuscito a venire... ma ero completamente vuoto ormai, pazienza è stato bello lo stesso e lei si sarà scusata per 10 min dopo... ripasserò non ti preoccupare e ti annaffio a dovere!

Uscendo avrei voluto piangere.... partire da un luogo come quello è sempre dura, e dopo una serata così buona ancor di più! Ma per poter tornare bisogna ripartire...
scusate per il finale filosofeggiante ma credo ci si senta un po' strani quando si esce da quei posti meravigliosi!

Di sicuro mai più soldi buttati in mignottelle da annunci tipo bakecaincontri o vivastreet... mamma mia! Per essere precisi, questi ultimi più che soldi buttati (che è già qualcosa) è sopratutto tempo buttato nella ricerca, selezione e nell'andarci... il risultato oltre che avere le palle sgonfie non è quasi mai all'altezza.

Ciao a tutti a buona giornata

Romolo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI