Andiamo

azzocrc

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

azzocrc
Silver
17/12/2015 | 18:59

  • Like
    0

@F.T.

Wow... roba fresca di giornata, insomma... Mai come adesso le recensioni vanno fatte con raziocinio, distacco e professionalità. Credo di risalire nel 2016 e da qui a quel momento farò ping-pong tra le recensioni del Wellcum e quelle dell'Andiamo

Bandito il total-naked? Beh... Non credo sia la fine del mondo. Non mi sento di biasimare chi è legato a ciò (da cui l'acronimo FKK), ma personalmente l'abbigliamento intimo lo trovo più igienico, intrigante e... arrapante!

azzocrc
Silver
17/12/2015 | 12:24

  • Like
    0

Due domande:

1) Quando c'è stato il cambio della guardia manageriale?

2) C'è qualche "WellCum punter afecionado" che se la sente di sparare qualche pro e qualche contro delle due diverse gestioni?

azzocrc
Silver
12/11/2015 | 18:51

  • Like
    0

@orzowei Forse hai ragione sulla "elle", ma non sulla signorina... Photoshop a parte, ne sono sicuro: non è lei... questione di cocomeri... :-)

@sid Ti aspetto. Bisogna che pianti presto una nuova bandierina sul Risiko del pay. E se vuoi piantare al Wellcum, la mia rece non basta: serve il tuo seme... :-)

azzocrc
Silver
12/11/2015 | 13:44

  • Like
    0

FKK Wellcum - sabato 7 novembre 2015 - recensione di AzzoCrC

Costo ingresso:

85 euro

Costo prestazione: 70 euro / 30’. Extra: 100 euro anal; 50 euro cim

Il mio soggiorno è stato particolarmente lungo, praticamente dal primissimo pomeriggio a notte fonda. Non sono stato ospite “solitario”, per cui le professioniste recensite non sono tutte frutto del mio coito, ma anche delle fidate referenze del mio compagno di merenda.

CARLA – Bellissima draculina spesso sita sul divano d’ingresso a sinistra. Potrebbe fare la modella per quanto è bella col viso: capelli lisci castano tendenti al rossiccio. Non proprio gfe, ma nemmeno missile: “discreta” comunque.

NADIA – Altissima mora, gambe lunghissime, ma non particolarmente appariscente. Signora del mestiere. Vera gfe! Da provare comunque: giudizio “buono”, media tra il sommo coinvolgimento e la non eccelsa avvenenza.

MISS X – Purtroppo non ricordiamo il nome (se me ne suggerite qualcuno saprò sicuramente rispondervi: ce l’ho sulla punta della lingua… in tutti i sensi); giovanissima, mora, occhi molto gitani; sta spesso con la suddetta Nadia nei pressi dei gradini che portano all’area benessere. Giudizio “buono”, soprattutto per la prova orale: la commissione è rimasta senza parole per il cim esposto.

MISS Y – Come sopra, la memoria fa dei brutti scherzi. Comunque trattasi di giovanissimo esemplare rumeno, dai lunghi capelli biondi e ricci che è solita sostare sugli sgabelli all’ingresso sulla destra. Camera molto soft, ideale per gli amanti della camera per fidanzatini. Giudizio “distinto”.

FIORENTINA – Ragazza particolarmente “aggressiva”, ma nel senso buono del termine, ovvero più predatrice che preda. Gira tantissimo il locale, sebbene sia solita pascolare lungo i divanetti vicino all’angolo benessere (al di sotto dei tre gradini, però). Non ama troppo lavorare con calma, ma il mestiere pratico lo sa fare bene. Giudizio “più che sufficiente”.

GEORGIANA – Giovanissima rumena che deambula spesso nella medesima area di sinistra del locale. Porta un caratteristico reggiseno color carne molto vintage. Diffidate dal visino angelico: trattasi di missile clamoroso, che cerca di accorciare i tempi

con troppa manifattura artigianale non-richiesta. Giudizio: “insufficiente”.

ANTONIA – Vera prestazione al di sopra della media. Gfe allo stato puro! Rumena, capelli neri non lunghissimi, slip arancio, sorriso da orecchio ad orecchio. Non c’è una disciplina olimpica in cui non sia stata promossa con il massimo dei voti (davanti, dietro, di sopra, di sotto, di lato, orale, cim). Decisamente nomade: un momento è a levante, in un attimo è a ponente. Nell’ora di punta serale non si è vista proprio: faceva sali-e-scendi per le camere più di un ascensore del Pirellone. Giudizio: “eccellente” (Montgomery Burns, cit.)

HINA – Biondina, capelli poco sulle spalle, con occhialino da intellettuale. Spesso sosta di fronte al bancone del bar sul lato del ristorante. Niente di eccelso, in piena media, ma sicuramente da apprezzare per l’onestà: avevo espresso il desiderio extra del cof proprio in virtù della sua occhialuta virtù, ma non avendo centrato il bersaglio non l’ha preteso. Onestà compresa, il giudizio non supera comunque il “buono”.

MEGAN – Giovanissima puledrina un po’ bassina, ovviamente made in Romania, dai capelli castani, lunghetti e mossi. Nella prova pratica è andata un po’ sotto le aspettative, ma ha compensato l’esame con un orale da favola, sebbene il presidente di commissione non gradisca tanto i giochi di bocca. Giudizio: “buono”

L’ambiente è molto sobrio. Sicuramente meno caotico dell’Andiamo e dell’Artemis sebbene fosse sabato. Solo una volta ho temuto di perdere il controllo, quando dei bulletti sloveni esageravano col vino e, di conseguenza, col tono di voce. Ma ero lì x rilassarmi e non x piantargli del piombo nelle rotule… (ovviamente scherzo, eh! O no?! smile:

Un ultimo cenno alla gastronomia. Qua il locale lascia un po’ a desiderare: il pranzo altro non è che una continuazione della colazione e di “solido” si trova solo affettato di salumi e formaggi, oltre che qualche fetta di torta. A cena invece, bisognerebbe eliminare dei cibi “pesanti” in luogo di pietanze più proteiche e saccaridi che, così per ricaricare le batterie più velocemente. Solo al pensiero che c’erano dei peperoni imbottiti di polpettone… Oddìo! E quando ti si alza più…?!

Per quanto concerne la pulizia invece, faccio i miei più sentiti complimenti alla direzione: asciugamani puliti con la pala e sempre caldi di autoclave, stanze sempre in ordine con mai un fazzoletto galeotto, igiene al top nei servizi e negli accessori. E per di più, mai code per le stanze. Standing ovation!!!

Sto già pianificando il ritorno… Un saluto al collega schiavo del tabacco @TITANO Minchia quanto ho fumato!!!

P.S. Spero di essere stato bravo...

azzocrc
Silver
02/11/2015 | 17:51

  • Like
    0

@TITANO scusa l'idiozia e la poca pertinenza vulvica della mia curiosità, ma leggendo a pag.197 ho scoperto che anche tu sei un "sostenitore delle lobby del tabacco" :-( Beh, caro "collega", in merito a ciò, com'è la situazione ad oggi in arena: vietato fumare? sale-cabine per fumatori?

E 'sti benedetti accappatoi: sono tascamuniti o ancora lisci come un monte di Venere appena tosato?

Grazie

azzocrc
Silver
10/05/2015 | 21:22

  • Like
    0

@lollos Ma gli 85 euro d'ingresso non comprende nessuna camera a prezzo ridotto?

Ciao a tutti...

azzocrc
Silver
22/04/2014 | 23:08

  • Like
    0

Qualcuno mi può caricare a Venezia intorno al ponte del Primo Maggio?

azzocrc
Silver
22/04/2014 | 21:40

  • Like
    0

Ringrazio il moderatore x la dritta (che seguirò) ed anche x la bacchettata. Ringrazio anche @eddycolante x le informazioni

azzocrc
Silver
22/04/2014 | 21:16

  • Like
    0

Qualcuno sale da Venezia durante il ponte del Primo Maggio? Sono momentaneamente a piedi, ma sufficientemente arrapato. In alternativa qualcuno sa consigliarmi qualche spostamento "toccata-e-fuga" mediante trombopullman e/o trombotreni?

Grazie e buona gnocca a tutti!

azzocrc
Silver
22/05/2013 | 12:30

  • Like
    0

Ragazzi, anche io mi associo al coro di complimenti ad @ivox. Ce ne fossero (come lui) a sviscerare anche le impressioni ed esperienze più intime... E sono d'accordissimo anche con @lecco_bene (è già la seconda volta in poco tempo... mi sa che mister Garzanti sta perdendo colpi :-) ): "si sa che il punter rischia sempre qualcosa".

Si presume che tutte le Andiamine abbiano un compagno con cui lo facciano sicuramente senza (o credete ancora alla Befana?), quindi c'è poco da prendersela con @ivox: lui è conscio di aver rischiato in prima persona; x tutti gli altri (muniti di apposito goldone) il rischio è il medesimo.

Inoltre, volevo informare i più schizzinosi, che anche il "boccaponcio cabrio" non è immune da malattie sessualmente trasmissibili (anche "quelle là"...): certo, le probabilità sono minime rispetto alla scopata Rai1 o Rai2, ma non sono nemmeno nulle come nel bacio.

azzocrc
Silver
06/04/2013 | 10:45

  • Like
    0

@robin

Grazie x l'interessamento, amico. Ma se davvero vuoi essermi d'aiuto, almeno dimmi come si chiama questo "altro forum del settore" (o almeno mi indichi qualche tag con cui ovviare la ricerca).

Ciao a tutti

azzocrc
Silver
05/04/2013 | 14:06

  • Like
    0

Ehi, GT, è inutile litigare, dài: qualche settimana fa anch'io ho avuto un alterco con @lecco_bene (ahahha, mi chiamava mister Garzanti) però, se siamo maturi, 'ste cose le bypassiamo, dài... Anzi, io una trasferta insieme a @lecco_bene me la farei molto volentieri! :-)

Sentite, in molti post sento parlare di un famigerato calendario (un paio di settimane fa, uno ne chiese esplicitamente notizie, ma invano). Beh... sapete dirmi dove lo si può trovare? O magari qualcuno lo linka e facciamo prima...

Ciao a tutti!

azzocrc
Silver
20/03/2013 | 18:48

  • Like
    0

@lecco_bene

“La superbia è il cavallo del ricco, quando il povero va a piedi” e tu imputando me non fai altro che galoppare…

1° Non è forse superbia la tua spocchia nel ritenere inverosimile l’interloquire del mio GnoccaTeam con TUTTE le ragazze del locale? Non voglio insinuare che la tua incredulità forse affonda nella tua incapacità a tale impresa, ma sappi che ciò che appare impossibile x gli uni… spesso è fattibile x altri…!

2° Ribadendo di non aver avvistato milf, resto basito dalla tua presunzione di essere padrone dei nostri occhi. In tal caso mi spieghi la ragione delle VARIE recensioni su questo forum? Basteresti tu SOLO a fare da “guru” e tutti chiederebbero SOLO a te… che tra l’altro (mi par di capire) sei tra i pochi privilegiati a conoscere il termine “milf”…

Chi è il superbo, allora?

3° Siccome tu sei più esperto del locale di me, ti senti in diritto di dare del bugiardo (a voce alta, eh) a coloro che dissentono? Questo passaggio è meglio se lo chiarisci, onde evitare di scivolare sul comico-patetico. Io non sottoscrivo i tuoi pareri e sul caso “bancomat” mi sono chiarito eccome (con tanto di “colleghi” a ribadirne la tesi). Non sta a te darmi del bugiardo…

Chi ha peccato ancor di superbia?

4° Non mi interessa il fatto che tu non sia un orso. L’ho scritto anche di noi nella recensione (forse t’è sfuggito). Ma il tuo ribadirlo, tuttavia, manifesta una certa (ingiustificata) superiorità verso tale categoria…

Sei ancora convinto che il superbo sia io?

5° Senza rancore, signor guru, ma l’umiltà è un’altra cosa  ed io da novizio ho tanto da imparare da un old punters come te…

Bye bye

azzocrc
Silver
20/03/2013 | 11:03

  • Like
    0

@lecco_bene

Mi permetto di dissentire, suggerendoti che il tuo essere un habitué del locale non è ancora sufficiente ad elevarti a “bocca della verità” nei confronti dei novizi come me.

Per prima cosa voglio chiarire la questione “bancomat”. Mi sono espresso male: nel senso che non è il classico chioschetto bancario (come x esempio all’Artemis), ma più semplicemente un prelievo da carta di credito alla reception. Il mio lessico era tuttavia esauriente: all’Andiamo, il contante non è un “condicio-sine-qua-non” per bagnare il biscotto.

Chiarito l’equivoco, passiamo all’età delle andiamine. Non essendo uno sbirro, non mi è stato possibile chiedere i documenti delle signorine, quindi mi sono affidato alla loro mercenaria sincerità (tra l’altro, come da me già specificato nella recensione). Tutto sommato, le svariate età da loro cantate non manifestavano (per me) palesi incongruenze con il loro relativo stato trofico sia nel viso che nel fisico: la più giovane era una 19enne rumena dagli occhi a mandorla, la meno giovane una 30enne bulgara coi capelli biondi mossi ed un arrapantissimo neo sul labbro superiore. Ciò detto, hai la mia completa solidarietà: se vieni qui a confutarmi con tal vigore, vuol dire che la tua sfortuna ti fa capitare spesso nelle serate milf…

Confermo anche che le ragazze non siano stressanti ed invadenti nell’insistere. Anzi! Te l’ha confermato anche @spicchio così smontiamo la remota ipotesi che io (ed il mio GnoccaTeam) facessimo loro ribrezzo o che tu ce l’abbia nientemeno che d’oro e che ti sia impossibile resistere senza impuntarsi…

Lungi da me l’obiettivo di farti ricredere sul mio conto. Se io fossi un fake, sarebbero le recensioni successive a smentirmi (e non la tua presunzione). :-) Senza rancore…

azzocrc
Silver
19/03/2013 | 19:48

  • Like
    0

Ciao a tutti, in particolare al @ciula88 che (x quanto mi riguarda) è il Messia dell'Andiamo.

Beh... che dire? Finalmente anche io ho messo piede all'Andiamo (e più di una volta)! A primo acchitto debbo dire che da ex frequentatore dell'Artemis sono rimasto un po' deluso dalle dimensioni del trombodromo carinziano, visto che l'ambiente pubbliche relazioni si estende solo su un piano (all'Artemis sono due) e la superficie dello stesso supera di poco la metà del suddetto gnoccodromo berlinese. Tuttavia, appena ho indossato accappatoio e ciabatte d'ordinanza, la qualità e la quantità della cacciagione mi hanno immediatamente rimesso di ottimo umore.

Ingresso ad 85 neuri (compreso sauna, bagno turco, cinema, ristorante, piscina, idromassaggio, 2 birre e tutto l'analcolico umanamente possibile da scolare eccezion fatta x la Red Bull); divertimento a 70 x una mezz'oretta (gli extra si pagano a parte e si contrattano direttamente con la giostra di turno). Il ristorante offre vasta scelta alimentare, ma x quanto riguarda la qualità meglio soprassedere (del resto all'Andiamo si va a pucciare, mica a rimpinzarsi, no?!) I massaggi costano 30 euro e, come gli alcolici, vengono caricati su un caratteristico orologio (da non perdere!) x pagare poi tutto all'uscita. Le ragazze invece si pagano subito dopo la prestazione, all'ingresso della sala, davanti al cesso (non è uno scherzo). Il locale è fornito anche di bancomat e (x i più beoti) anche di slot-machine. Fumare è lecito, tranne che a bordo piscina.

E veniamo alla gnocca! L'età media è effettivamente bassa, in quanto si va dalle fresce 18enni ai 30: ho parlato con tutte le gnocche e nessuna superava i trent'anni (poi, vai a sapere quanto sono sincere...). Girano tutte completamente nude, su tacchi 15 e borsetta d'ordinanza; qualcuna porta qualche sporadico accessorio che tuttavia non copre nessuna della loro mercanzia principale. L'aspetto molto positivo (che lo differenzia in meglio dall'Artemis) è che le ragazze parlano tutte un italiano più che buono, per cui tra una trombata e l'altra è possibile fare quattro risate al bar (immenso) o sui divanetti che fanno da perimetro alla sala.

Le andiamine non sono solite insistere quando l'approccio non va a buon fine, il che contribuisce a mantenere rilassata l'atmosfera del locale: l'80% di esse è conterranea di Dracula, un 10% è della vicina Bulgaria, mentre il resto sono sudamericane (Colombia o Brasile) o altre (una russa, una tedesca). Sono quasi tutte snelle e con gli organi mammari rifatti (bene!). Essendo andato in gruppetto (e non una volta) posso tranquillamente dire che il campione testato è relativamente elevato. La ragazza che ha suscitato unanimità di (massimi) consensi è stata una tal Patricia, una rumena mora dalle forme esplosivamente perfette; anche Emma, un remix russo-rumeno (dice lei) con una caratteristica treccina a far capolino nella suo chioma bionda, era ai vertici del nostro ranking. In linea di massima sono sembrate quasi tutte GFE (forse può aver inciso il fatto che noi tutto eravamo, tranne che orsi!), tranne un missile clamoroso. Nessuno del mio GnoccaTeam ne ricorda il nome (fortunatemente ha missilato solo uno di noi): fisicamente era molto alta e decisamente magra, coi capelli lunghissimi biondissimi e lisci, un paio di airbag ben rifatti ed un caratteristico sandalo dai lacci neri intrecciati sin quasi al ginocchio, modello schiavo romano o divinità greca (avete presente il cartone animato Pollon? :-) )

Le camere sono situate al piano di sopra, anche se molte andiamine non disdegnano di appartarsi nei retrò del cinemino o proprio su un divanetto dello stesso. All'ora di punta, il massimo dell'attesa x una camera è stata di un 10 minuti. L'igiene è inversamente proporzionale al traffico: quando c'è la ressa x le camere può capitare che la donna delle pulizie non passi tra un cliente ed un altro: personalmente io al massimo ho trovato delle asciugamani usate x terra, ma un mio amico dall'occhio di falco ha inquadrato anche qualche fazzoletto galeotto ai lati del letto. Tutto sommato, però, l'ambiente è pulito e, nei pressi dell'idromassaggio, sono collocate tutte le asciugamani che volete cambiare.

Tirando le somme è stata una piacevolissima esperienza, sicuramente da ripetere. Spero di essere stato esauriente, sia xché la recensione è recente (circa 10 giorni fa), ma soprattutto xché ultimamente su questo thread le chiacchiere hanno preso il sopravvento e ritengo che ci volesse un po' di concretezza.

Un saluto a tutti e (come sempre) "IN ALTO LA MINCHIA" !!!

azzocrc
Silver
24/01/2013 | 12:26

  • Like
    0

Ragazzi, credo che bisogna mantenere la calma. In primis il dottor @Ciula88
Il motivo è molto semplice: le recensioni sono sempre state l'anima del commercio, ma il commercio (è bene ricordarlo) non lo muovono certo le chiacchiere, ma solo i denari! Indi x cui, mi riesce difficile ipotizzare che il suddetto non sia più grato alla Direzione del locale, alla quale (a sua volta) credo che interessino molto di più i money di noi GnoccaTravellers piuttosto che le lagne delle sue puttanelle.
Pensateci: è come se un ristoratore rifiutasse un cliente solo xché costui si è lamentato di 1-2 camerieri... Assurdo! Mi viene veramente difficile credere che il pappone della giostra abbia ordinato: "Nein, @Ciula88, i suoi solden fare schifen me!"
Comunque, io propongo un atto provocatorio: ad ogni nostra prossima sortita (io sto già nella fase di conto alla rovescia), nel momento di lasciare l'Eden (e dopo aver ben vuotato il sacco... scrotale) potremmo congedarci con un simpatico: "Tanti saluti dal Ciula". Vorrei proprio vedere se fanno la guerra a tutti noi GT...
"Gnocca x tutti e tutti x la gnocca..." Ma stavolta (anche) "tutti x il ciula"!

azzocrc
Silver
08/01/2013 | 18:57

  • Like
    0

Cari colleghi amanti delle scarlatte labbra, dovete assolutamente aiutarci. Siamo un gruppo di 5 sessodipendenti, in procinto di valicare le Alpi in cerca di pelo multirazziale. Il problema è che è difficile trovare l’accordo con 5 gloriose teste (di c…?!) come noi.
La nostra indecisione è tra 3 mete precise: ANDIAMO di Villach, SOFIA o BUDAPEST.
Staremo fuori 3 notti, di cui 2 pay ed una free. I nostri dubbi riguardano:

  • c'è del free a Villach? Si puccia anche gratis rimorchiando in disco o oltre al trombodromo è un’immensità di pugnette?
  • il pay di Sofia e Budapest è di qualità? Sono vere le leggende di maestose truffe nei night?

In base alle vostre esperienze in una (o più!) di queste gaudenti località, quali ci consigliate? Motivate la vostra risposta, grazie1000 e Viva la Vulva!

azzocrc
Silver
17/01/2012 | 07:24

  • Like
    0

Per prima cosa "Giù il cappello x Cabo": veramente ha una marcia in più... Beh, cari trombofili, purtroppo non ho potuto muovermi.
Ma io non demordo: tengo duro (anzi, "durissimo") come non mai e sono pronto a partire prossimamente. La destinazione? Beh, intanto posto questo mio commento al mio socio vulvico: faccio decidere a lui! Il ballottaggio ormai è questo...
@Franz, volevo sapere dettagliate informazioni sul pay, xché sul free (bene o male) ogni capitale che si rispetti ha un locale pieno di patatine da beccare per i nostri volatili.
@Cabo, visto che sei una Bibbia della Sorca, soddisfa un po' la mia curiosità sul pay ed illustra alla mia ittica protesi le differenze tra il tarriffario asburgico e quello ottomano (e relativa qualità).
Ragazzi, spero di partire per qualche ponte. Mi raccomando: "in alto la verga"!
Ciao

azzocrc
Silver
01/11/2011 | 05:12

  • Like
    0

Salve a tutti gli amanti della gnocca... Come anticipatovi, ho necessario bisogno d'aiuto perché a Capodanno sono indeciso se andare a pucciare a Vienna o ad Istanbul. Voi cosa suggerite?
Ma soprattutto (siccome per il momento Vienna è favorita) qualcuno sa ragguagliarmi per benino sui mignottifici asburgici? Ho sentito parlare di Golden Time e di Fun Palast... Voi che dite?
Grazie mille e buona vulva a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI