Andiamo

aaalbuio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

aaalbuio
Newbie
13/04/2015 | 13:33

  • Like
    0

In zona Mortara (PV) segnalo la strada che da Gaggiano porta a Mortara, manze di diverso dito al pascolo, ma non di colore. Oltre Mortara al bivio Alessandria-Casale Monferrato, al passaggio

a livello, batte una stra-figa di nome Andea a prezzi di mercato. La ragazza è sempre in ghingheri, gonna, scarpe, stivali.....

aaalbuio
Newbie
13/04/2015 | 13:26

  • Like
    0

La zona migliore è il triangolo Lomazzo-Appiano Gentile. Da Lomazzo in direzione Lurago-Marinone-Appiano c'è un discreto troiame dell'Est anche sotto la pioggia con ombrello.

Fornito anche il tratto da Lomazzo verso Arosio. Nero presenti in massa a Bianbosco sulla strada che da Appiano Gentile va a Tradate.

La provincia di Varese non offre un gran che di stradali di giorno, se non in zona Malpensa Aeroporto sulla strada vecchia Case Nuove (Somma Lombardo)-Oleggio.

Ho notato in vece che alcune "cariatidi" legate al vizio per mero interesse di sopravvivenza hanno affittato dei fondi boschivi, chiusi da sbarra fra Vergiate e Cimbro. Sempre per il gusto del "granny" una bionda sull'ottantina si da per poco nei pressi del ponte di Oleggio. Buon divertimento.

aaalbuio
Newbie
02/12/2013 | 11:13

  • Like
    0

Come coppia lei preferiva giocare con due tre cazzi alla volta. Godevo molto a vederla presa a godere come un vacca. Riusciva a venire 5/6 volte in una sera. Poi per gioco e necessità si è messa sul mercato...

Solo motel, 200 euro a botta, condensava 4/5 appuntamenti in un pomeriggio. Godeva ogni volta, più volte, se poi lui era peloso villoso sbrodolava. Il culo la mandava in estasi, godeva e pisciava....

Ogni tanto chiamavo per sentire come andava, lei lasciava il cell. aperto sul comodino... Quante seghe.

Il top era quando usciva da sola la sera, si faceva corteggiare a cena e poi sistematicamente si faceva aprire il culo. Che troia.

Poi la vita segue dinamiche diverse. Lei continua a scopare in giro. Io devo pensare al cinema che faceva per godere.

aaalbuio
Newbie
27/12/2012 | 10:15

  • Like
    1

Mantenuto. Mi chiavo una cinquantenne e sua madre...che è quasi più vacca della fliglia!

aaalbuio
Newbie
21/12/2012 | 09:53

  • Like
    0

Viki è una bella porcona 40enne. Riceve in una villetta appena fuori Mortara verso Novara. L'ambiente è confortevole, caldo e pulito. Lei è terribilmente porca, si struscia addosso da vera infoiata, ha una lingua assassina che non esita ad usare in ogni dove. Magretta con due piccole tettine, ha un bel culetto - che non da - e un fighino peloso, piccolo e discretamente stretto. Con maestria usa i muscoli vaginali per l'effetto "ti mangio il cazzo". Limona da dio.

Insomma 70 euri spesi bene!

La trovate qui: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viky-italiana-7xcf37143249

Contatto telefonico: 3423380936

SIGNORA AFFASCINANTE..... TRASGRESSIVA..... GIOCHERELLONA PRELIMINARI NATURALI

COME VUOI TU FOTO REALI DALLE 10,00 ALLE 24,00

aaalbuio
Newbie
30/10/2012 | 12:05

  • Like
    0

aaalbuio
Newbie
30/10/2012 | 11:58

  • Like
    0

Il 95% delle foto su bakeka e company sono immagini prese dal web. Basta osservare le luci, le ombre, e la "qualità" della pelle, sul collo, sulle gambe. Photoshop è un chirurgo plastico a basso costo. Gli sfondi poi sono sempre incredibili. Preferisco un incontro al buio che con una di queste gnocche "pixelate". Più veritiere foto casalinghe con ombre e luci nette o fleshate sbiancanti.

aaalbuio
Newbie
30/10/2012 | 11:49

  • Like
    0

45, ma non li dimostra. Dimenticavo: 4° coppa C, due belle aureole grandi, ma capezzoli morbidi e piccoli, per il mio gusto insignificanti.

aaalbuio
Newbie
29/10/2012 | 11:39

  • Like
    0

veramente gli euri erano 85 in totale. eppoi li valeva tutti!

aaalbuio
Newbie
29/10/2012 | 11:31

  • Like
    0

85 euro con la camera, ho scritto! fra inculata e pranzo sono andate via due ore e mezzo.

aaalbuio
Newbie
26/10/2012 | 14:22

  • Like
    0

prova a chiudere il tuo cane nel bagagliaio dell'auto per un ora. poi prova con la tua donna o una donna. chissà chi ti fa le feste ???? :-))

aaalbuio
Newbie
26/10/2012 | 14:20

  • Like
    0

Segnalo delle discrete gnocche dell'est sulla strada Somma Lombardo-Varallo Pombia, oltre al ponte sul Ticino in territorio piemontese.

Abbigliamento adegutato prestazione full a 100 euro + camera in motel a Vergiate

Castello d'Agogna strada Mortara-Casale Monferrato, 3/4 soggetti dell'est, di cui una bionda quasi sempre in abitini rossi, è veramente figa.

aaalbuio
Newbie
26/10/2012 | 14:09

  • Like
    0

L'avevo già notata, ma ieri era particolarmente affascinante. Così mi sono fatto un secondo giro e ciò che era sfuggevole allo sgurdo era proprio una bella gnocca. Seduta nella sua auto, offriva due belle tette, ma soprattutto un bel viso con un taglio corto e sbarazzino. Non una ragazzina ma una attraente MILF. 85 euro con la camera di questi tempi....Andiamo. La seguo in un albergo discreto alle porte di Oleggio (NO). Lei sta in una piazzuola sulla dx della SS del Lago Maggiore, direzione Novara, appena dopo l'ingresso dello Zoo Safari di Varallo Pombia.

Scende dall'auto è davvero gnocca. Abito corto nero, decoltè tacco 12 con zeppa, autoreggenti di classe lavorate dietro. Un esibizionista. Saliamo in camera, pulita, decorosa, stile albergo anni 70, doccia, bidet. Perizoma nero, reggiseno nero. Si lava la figa davanti a me, mi sciacquo nel lavandino. Sul letto chiacchieriamo un po, scopro che ha molti anni in più di quelli che dimostra. Mi mette il guanto, mi gira un po' il cazzo avrei preferito al naturale, inizia a succhiare di brutto tirandoselo quasi tutto in bocca, ma soprattutto mettendo sapientemente la lingua sotto l'asta. Sfilato il perizoma, ha un fighino davvero piccolo, completamente depilato, con due labbra interessanti. Si fa leccare è molto partecipe e più volte mi allontana la testa, non vuole godere. Con i tacchi al cielo mi dice: mettimelo dove vuoi!!

Viene e vengo con il cazzo affondato in culo, mentre lei si tira un ditalino furioso. Le ho lasciato 100 euro e le ho offerto il pranzo. Ne vale la pena.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI