Andiamo

pablos74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pablos74
Newbie
19/09/2017 | 22:45

  • Like
    0

ci sono stato l anno scorso ai primi di dicembre. Pochissima gente in giro la sera, pochi locali mezzi vuoti... non lo consiglierei. ho gradito molto di piu ho chi minh!!!

pablos74
Newbie
19/02/2014 | 15:47

  • Like
    1

@yusuke15 sinceramente faccio un enorme fatica a capire come mai tanti non credano al tuo racconto. E' successa la stessa cosa a diversi GT , e purtroppo è successo anche a me un paio d'anni fa a Cracovia con un amico e non siamo di certo degli sprovveduti.

Nel nostro caso, siamo stati noi ad avvicinare due ragazze normalissime e a chiedere di poterle accompagnare.

Le abbiamo accompagnate in un locale dove al di fuori non c'era nessuna insegna, e quindi non saprei riportare il nome. Dopo aver ricevuto il primo conto da circa 200 euro per 4 coktail, abbiamo pagato e abbiamo tagliato la corda per limitare i danni.

Sicuramente non si può dire che ce la siamo cercata... certo che se non avessimo fatto nessun approccio non sarebbe successo...

Per il resto, nelle discoteche più IN di Cracovia , c'erano più ragazze che ragazzi e ci sentivamo sicuri e a nostro agio... viceversa, in certi disco pub free entry del centro come ci avvicinavamo a delle ragazze per chiacchierare con educazione e per fare amicizia, i Polacchi nei paraggi davano segno di non gradire...

pablos74
Newbie
10/12/2013 | 00:17

  • Like
    1

Buona sera a tutti,

sono rientrato dopo aver trascorso 2 giorni a Dubai.

Quando ero sul posto, ho appreso che negli Emirati domenica è giorno lavorativo, mentre il week end è venerdi e sabato. Alcuni, giovedi lavorano solo al mattino. Dalle info che ho avuto, le serate top sono il giovedi e il venerdi sera.

Detto questo, venerdi sera mi sono fiondato direttamente al Premiere. E' una delle poche disco che chiude alle 3. Facevano entrare cani e porci, niente selezione all'ingresso, il locale era strapieno, 70% uomini 30% donne, o un po meno. All'ingresso ho pagato 35euro senza consumazione.

All'interno Ragazze Russe, Ucraine, Moldave, qualche orientale, qualità buona. Prezzi medi 300 euro a notte, trattabili a 200.

Alle 3 finisce la festa e in Dubai non c'è nessun locale notturno che tiene aperto oltre. Gli hotel Four Point by Sheraton non fanno assolutamente problemi per far salire le gnocche in camera.

Sabato sera, io e 3 amici sfoggiamo l'abito da cerimonia e ci presentiamo all'ingresso del mitico Cavalli Club camminando tra Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, ecc...

Ci chiedono se abbiamo un invito, e rispondiamo di no. Io insisto in maniera molto educata e gentilissima, e alla fine mi invitano a lasciare la carta di credito e ben 800 euro per poter entrare, dicendoci che sconteranno la cifra dalle nostre consumazioni. La curiosità di vedere il posto era talmente tanta, che acconsentiamo al salasso. Locale molto bello, entravano coppie uomo arabo+figa russa , e gruppetti 3 arabi+3russe. Quando la disco si è riempita, in tutto ci saranno state non più di 4/5 donne sole che esercitavano la professione. Le ragazze già accompagnate erano di qualità eccelsa. Verso l'una tagliamo la corda. In sintesi: se cercate gnocca, non andate al Cavalli Club, non ne vale assolutamente la pena. Ci dirigiamo zona aeroporto al mitico Jules Bar dell'hotel Meridian. All'ingresso non ci fanno pagare, dentro pochi uomini e una ventina di gnocche di buona qualità: russe, orientali, nere, un po' di tutto. Vista la qualità della gnocca, probabilmente le più brutte non le fanno entrare. Qui prezzi molto più popolari, le orientali si offrivano a € 140.

In sintesi: Cavalli Club non ne vale la pena, Premiere buono, Jules buono. Di ragazze Free nei locali nemmeno l'ombra, se ne trovano parecchie nei centri commerciali nel pomeriggio, ma di sera non escono. Di giorno siamo andati verso le spiagge, ma non abbiamo di certo trovato ragazze che prendevano il sole... si tratta sempre di uno stato musulmano. Parlando con un ragazzo dell'hotel, ci ha detto di non salire in macchina con qualche mignotta perchè se si dovesse essere fermati dalla polizia potrebbero essere cazzi.

Purtroppo non ho altro da aggiungere. Dubai è un posto che vale la pena vedere almeno una volta nella vita, ma dal punto di vista gnocca è poco adatto per il free, e un po' caro per il pay.

Il vantaggio di Dubai è che si trovano ragazze pay in quantità e che provengono da ogni parte dal mondo, sono di buon livello, si incontrano in discoteche "normali", e si portano in camera senza tanti problemi.

pablos74
Newbie
30/09/2013 | 01:32

  • Like
    1

@italorussian

Hai aperto una discussione su un sito che parla di viaggi della gnocca appositamente per insultarne gli utenti. Questo sito si chiama gnoccatravels, ovvero, info su viaggi organizzati per chiavare gratis o a pagamento.

tu invece sei partito direttamente con gli insulti, dando dei malati e depravati agli altri utenti:

"leggendo vari post e commenti qua, vedo che veramente c'e' in giro tanta gente forse malata, depravata nel peggiore senso del termine, con comportamenti inquietanti"

insultando senza nessun diritto, gratuitamente e inutilmente diversi utenti del forum.

poi, non ancora contento della grande cazzata che hai fatto, invece di vergognarti e scusarti, ti permetti anche di fare la morale agli utenti scrivendo delle altre cazzate:

"dire di un altro Paese che e' triste, e' di cattivo gusto ed e' un palese esempio di ignoranza e assenza di classe, da chiunque sia pronunciato. Qua il pattriottismo non c'entra una minchia"

Proprio tu parli di classe?

Guarda che a differenza del tuo amata Russia, qua in Italia vige la democrazia, ed ognuno è LIBERO di esprimere il proprio parere senza offendere gli altri (cosa che tu fai spesso e volentieri). Se un uomo dopo aver visitato la Russia, la considera un paese TRISTE e di uno SQUALLORE infinito, è libero di scriverlo dove e quante volte vuole. Considerare un posto "allegro" o "triste" è una semplice questione di opinioni, e come tali, possono non essere condivise , ma vanno rispettate.

pablos74
Newbie
29/09/2013 | 19:56

  • Like
    1

Spero che in mia presenza un "Russo" non si azzardi mai a dire la cazzata che " L'Italia è un paese triste " , e che la Russia sia tanto meglio,

non lo dico di certo per banale patriottismo, ma perchè in Russia ci sono stato.

Riguardo al modo di trattare le donne, ho visto con i miei occhi nella stazione dei treni di Mosca, e ne ho già parlato, un ragazzo scaraventare a terra la fidanzata e prenderla a calci tra l'indifferenza di tutti, perfino della polizia. A parte questo, che potrebbe benissimo essere stato un caso, le ragazze Russe che da quel freddo paese sono scappate e che oggi sono madri e mogli di Italiani, mi raccontano che gli uomini Russi le loro donne le trattano malissimo: fanno i FINTI galantuomini quando le portano a cena: le aprono la porta della macchina, le mettono la sedia sotto il culo,

ma se non rigano dritto sono botte, e se va bene le prendono a schiaffi.

A parte il maltrattamento fisico, c'è anche quello "psicologico": quando si trovano la sera tra coppie, i fidanzati bevono, si ubriacano e se la godono guardando le partite, mentre le fidanzate sono spesso segregate in qualche stanza e non possono nemmeno partecipare attivamente alla serata, l'unico loro compito è quello di guidare e di fare da tassisti ai fidanzati.

Perchè mai la Russia sarebbe questo paradiso? La Russia è forse un paradiso perchè le donne si lasciano sottomettere? Quindi bisogna lasciare l'Italia e andare a vivere là per questo? Bah...............................................

In Italia le donne vengono trattate MEDIAMENTE con rispetto, a differenza di come vengono trattate nei paesi dell'est Europa... Ecco perchè sono tante le donne Russe desiderose di incontrare uomini italiani, e che vorrebbero vivere in Italia.

Fatalità non conosco NESSUNA donna italiana che muore dalla voglia di conoscere un ragazzo Russo e che sogna di vivere a Mosca.... come mai?

Quindi, non voglio di certo scendere nel banale patriottismo, ma che i Russi non vengano a fare la morale su come gli italiani trattano le donne, per piacere.

In Italia le donne vengono MEDIAMENTE trattate fin troppo bene, al punto che io stesso consiglio loro di viaggiare un po' di più e di andare a dare un occhiata su come vengono trattate in altri paesi... invece di lamentarsi.

Alcune di loro sono state trattate talmente bene dagli uomini italiani, che hanno perso del tutto il valore dell'umiltà e del rispetto, e sono diventate delle grandissime opportuniste. E quando noi uomini italiani qualche volta esplodiamo dicendo che ne abbiamo veramente le palle piene di come si comportano le donne... al punto che qualcuno preferisce pagarle e scoparle invece di corteggiarle... ci prendiamo pure dei misogini...

... ma per piacere...

pablos74
Newbie
28/09/2013 | 17:50

  • Like
    3

Sono anni che leggo GT e quasi ogni discussione finisce nella disputa pagamento VS free. Premetto che io sono un estimatore del 100% free e di aver viaggiato tantissimo come molti di voi.

Essendo stato meno di un anno fa sulla Bangla Road di Phuket (giusto per fare un esempio), mi fanno morire dal ridere coloro che sostengono di andare là in cerca di free. In quella zona c'è pienissimo di zoccole e di mezze zoccole, e vengono da qualunque parte della Thailandia per praticare il mestiere.

Perfino in una tale concentrazione di zoccole, capita che qualcuno creda di aver scopato free, ma in realtà probabilmente non si è nemmeno accorto che la ragazza si aspettava di essere pagata cash o in qualche altra forma. Oppure la zoccola l'ha data gratis credendo di riuscire a guadagnare di più facendo la finta fidanzatina, ma sempre di zoccola si tratta! E il fatto di non avere pagato non fa onore a nessuno.

Il concetto che proprio "non ci sta" , è quello di dire :"io amo il free, quindi vado in un posto pienissimo di mignotte

in cerca di free, perchè tra un milione di mignotte, io riuscirò a trovare una non mignotta che si farà scopare gratis perchè sono figo e ci so fare.

Insomma, se uno ama il free, ed è figo come everlook, che vada a praticarlo nelle discoteche in Italia o nelle migliori discoteche d'Europa, se è cosi bravo, e rispetti la gente che lavora.

Restando in topic Thailandia, io sono stato in vacanza solo a Phuket e Bangkok, saranno ottimi per il pay, ma per il free proprio no. E' cosi grande il mondo... proprio LA' bisogna andare a praticare il free???

pablos74
Newbie
27/09/2013 | 00:50

  • Like
    1

Bellissima storia a lieto fine negril! Non ti conosco, ma ho fatto il tifo per te tutta la settimana. Io ho fatto lo stesso tuo viaggio e mi è andata male, ma sono contento che tu abbia segnato un gran gol. Adesso ci sei dentro fino al collo...

sarà impossibile togliersela dalla testa.

Questa ragazza l'hai conosciuta in un sito di incontri, ti avrà spiegato, spero , per quale motivo si è iscritta e cosa sta cercando. Ragiona a lungo su questo punto.

Poi, se sarà una love story, vivitela e fregatene dei soldi e di tutto il resto

pablos74
Newbie
26/09/2013 | 00:47

  • Like
    1

Ragazzi mi sembra che stiate un po' esagerando.

@MickeyRourke ha fatto amicizia in rete con delle ragazze Thai iscritte in un sito di incontri appositamente per incontrare ragazzi stranieri. Ha affrontato un lungo viaggio per incontrarle, e una di loro dopo averlo sedotto gli ha chiesto niente popò di meno di un vitalizio... sta zoccola... alla faccia della brava ragazza.. e meno male che non è andato fino in Thai appositamente per lei!

Un altra invece lo va a trovare direttamente in camera, anche questa si è rilevata una mezza zoccola... Con la terza , invece, si è trovato bene, e un po' si è anche affezionato e ha pianto all'aeroporto... magari si innamora e se la sposa, o forse no... è la vita. Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che si innamora di una mezza mignotta e se la sposa, o magari questa è una mezza santa... chissà...

Il nostro amico MickeyRourke se avesse voluto andare a mignotte in Thai non avrebbe investito mesi e mesi di serate a chattare, ci sarebbe andato ed avrebbe pagato, lui voleva sicuramente incontrare solo ragazze normali, e in vece almeno 2 su 3 lo hanno preso per il culo perchè erano mezze mignotte. L'importante, quindi, è che si sia divertito.

Dubito che queste ragazze iscritte sul sito abbiano incontrato solo lui, ragion per cui non capisco perchè vi scandalizzate tanto del fatto che abbia incontrato 3 ragazze simultaneamente per ottimizzare i tempi...

Quante ragazze Thai senza scrupoli fanno finta di essere innamorate di uomini che hanno 40 anni più di loro pur di spillargli più soldi possibili! Adesso salta fuori che sono loro le vittime... ma per piacere...

Bravo Mickey, complimenti per il tuo gran viaggio.... e non prendertela se ti arriva qualche insulto, la realtà è che hai fatto morire di invidia un sacco di gente.

pablos74
Newbie
25/09/2013 | 01:15

  • Like
    0

Sono stato 6 anni fa a Dubai per una convention a fine gennaio, e dopo cena avevano organizzato una serata al Jules Bar, e la sera successiva in un altro locale di cui non riesco a ricordare il nome, tipo discoteca (mi sembra si chiamasse Mediterraneo o qualcosa di simile). Ricordo il rapporto allucinante uomo donna 1 a 5, o 1 a 10 in certi momenti. Donne da ogni nazionalità: Russe, Rumene, Arabe, Asiatiche, Tedesche, Africane, di tutto di più ce ne saranno state un centinaio. Ricordo

la cosa "buffa" che sparavano da 100 a 300 che potevano essere a scelta dollari o euro. Altra cosa buffa, a fine serata le asiatiche si offrivano a 80 , e le altre zoccole si arrabbiavano. Prezzi sempre validi per tutta la notte. Sembravano tutte freelancer, e c'erano diverse ragazze che si offrivano in coppia, tante erano là per fare un po' di soldi in fretta e tornarsene a casa. La situazione aveva un sapore particolarissimo.. Un mio collega si portò in camera 3 ragazze Russe, di cui 2 accompagnavano l'unica delle 3 che si prostituì ubriaca davanti agli occhi delle amiche. Gli costo' 300 euro. Ricordo che al bar dell'hotel dove alloggiavo, il JW Marriot, giravano per i corridoi delle prostitute Arabe che passavano da una stanza a l'altra. Le prostitute entravano e uscivano dall'hotel senza problemi, alcune Arabe (con tanto di velo) attendevano i clienti al bar, ma solo a tarda notte.

La terza ultima sera andammo al Budha bar, ma non ci fecero entrare. Non ci facemmo molto caso e tornammo in Hotel.

Dopo aver raccontato per anni le stesse cose a tutti i colleghi, descrivendo Dubai come il paese dei Balocchi,

a Maggio di quest'anno 4 di questi decisero di partire per un week end giovedi/domenica. Tornarono molto delusi, dicendo di essere stati rimbalzati da TUTTI i locali che gli avevo segnalato. Secondo loro, per entrare al Budha bar, ad esempio, bisogna necessariamente alloggiare in qualche hotel di lusso, che procura l'invito. Insomma, secondo loro non era assolutamente il posto che avevo descritto.

Fatalità i primi di dicembre tornerò finalmente a Dubai per 2/3 giorni soltanto, qualcuno ha aggiornamenti?

Possibile siano cambiate cosi tanto le cose?

pablos74
Newbie
24/09/2013 | 23:42

  • Like
    1

@negril direi che stai andando benissimo! Probabilmente non te l'ha data perchè per principio la prima sera non la da a nessuno. Funziona cosi in moltissime parti del mondo. Io consiglierei di goderti la giornata con lei serenamente, non metterle pressione per l'intera giornata, falla star bene, fai il gentiluomo, parla di un eventuale invito in Italia, di che sei disposto ad ospitarla, fatti vedere interessato a lei, e vedrai che la sera te la darà...

Se percepisce che vuoi solo scoparla potrebbe sfuggire come un anguilla.

pablos74
Newbie
24/09/2013 | 01:50

  • Like
    0

intanto bisognerebbe capire se lavora per strada, in un bordello, in casa, o fa la escort. Se è una stradale, il discorso di @The Don non fa una piega, se invece si tratta di una escort di buon livello, questa è abituata a far marketing a cena per costruire un solido rapporto cliente-fornitore.

Dove batte questa zoccola?

pablos74
Newbie
24/09/2013 | 01:23

  • Like
    1

@negril sei tutti noi, dai che il giorno della partenza si avvicina. Come vedi ci stiamo anche un po sbattendo per darti man forte, quindi ripagaci con una bella recensione

pablos74
Newbie
23/09/2013 | 15:08

  • Like
    0

@italorussian non sono qui per raccontare cazzate, ma per condividere la MIA esperienza di pochi giorni a Mosca ed essere d'aiuto a negril, quindi evita con me certe uscite da Troll.

Tokyo, dove sono stato l'ultima volta a Febbraio, è la patria del Sashimi, lo servono nei migliori ristoranti, a differenza del Sushi, che viene servito solo in qualche ristorantino per turisti. In Italia tanti ristoranti "giapponesi" (per modo di dire..) chiamandosi "sushi Tokyo", servono Sushi e Sashimi, quindi è facile fare confusione.

Non ho scritto da nessuna parte che Mosca sia la città più pericolosa al mondo, ma girare per Milano da solo per un ragazzo Italiano è molto più sicuro e più semplice che girare per Mosca, io ho avuto questa impressione, e ci tengo a condividerla. Se tu hai avuto impressioni diverse, io le rispetto. Riguardo la Polizia Russa, se ti trovano per strada senza passaporto sono cazzi (mentre in tante altre parti del mondo con una fotocopia sei a posto, o non serve nemmeno quella), inoltre, se sei in vacanza a Mosca e vuoi trattenerti qualche altro giorno in più, non è possibile e te ne devi andare, cosi come se hai il visto per Mosca e li decidi di visitare un altra città, non lo puoi fare, e se ti becca la polizia sono dolori. Un Russo che viene a Milano, ad esempio, può girare tutte le città che vuole senza problemi, e senza che la polizia gli crei problemi se lo trova a Venezia e a Roma.

Riguardo la Metro di Mosca, quando andai io alla sera la polizia non c'èra in tutte le fermate, se la situazione è migliorata mi fa molto piacere.

pablos74
Newbie
22/09/2013 | 21:58

  • Like
    0

Concordo, non bisogna essere ne riservati, ne timidi.

In giro per Mosca, e soprattutto nella metropolitana, la gente è molto SERIA, quindi fare il pagliaccio, essere chiassoso, raccontare barzellette e ridere a crepapelle sarebbe del tutto fuori luogo, ti prenderebbero per matto e ti guarderebbero con disprezzo.

Io ti consiglio di essere Serio, ma affascinante, splendido, vitale , solare, poi se vuoi sorridere, sorridi, e ti renderai conto che sarai l'unico a farlo. Fai capire alle fighe che tu sei uno abituato a trascorrere i week end da una parte all'altra dell'europa, fatti vedere a tuo agio, fatti vedere serio e affidabile, attento ed educato, e al momento giusto affonda il colpo.

Riguardo il discorso di non dare nell'occhio, sappi che talvolta si verificano aggressioni a sfondo razzista, e anche la polizia ha la reputazione di rompere le palle ai turisti, quindi passaporto e visto sempre in tasca. Senza abbronzatura passeresti più inosservato, tutto qui. Io in metropolitana la notte ne ho viste di cotte e di crude: un tizio che scendeva con la testa insanguinata, un ragazzo che prendeva a calci la fidanzata nell'indifferenza dei passanti, e un ragazzo ubriaco che molestava una vecchietta, tutto nel giro di pochi giorni. Insomma, secondo me non è un posto dove puoi girare da solo la sera e sentirti tranquillo al 100%. In due sarebbe stato meglio!

pablos74
Newbie
22/09/2013 | 02:23

  • Like
    0

Tieni presente che se arrivi all'aereoporto la sera, troverai fatalmente pochi taxisti e ti chiederanno minimo 70/80 euro per una corsa... mafia russa caro mio... e i taxisti hanno l abitudine di sparare cifre folli ai turisti. Ricordati di girare con il passaporto in una tasca (dovrai averlo sempre con te), e una fotocopia nell'altra.

Segui i consigli e punta sulla quantita' di contatti. Se mi posso permettere un consiglio, non insistere in chat con richieste di video e con discorsi ambigui per capire se ci stanno, o perderai punti. Quando sarai la, fatti vedere a tuo agio, gentelment, galantuomo, e fai il brillante almeno per quanto riguarda bere e mangiare, senza svenarti, poi provaci, ma Non fare subito l'arrapato che non vede l'ora di ficcare. Se te la senti, ed e' il tuo stile, porta un regalino anche da pochi euri, apprezzeranno. Stampati da internet la mappa della metro in cirilico, ti potrebbe servire. Ti assicuro che il viaggio a mosca da solo te lo ricorderai x tutta la vita. Attenzione che telefonate ed sms costano carissimi, informati bene. Tieni occhi aperti, sempre! Cerca su internet dei ristoranti da proporre alle fighe, decidi al momento se fidarti o meno che siano loro a scegliere.... ma meglio se il gioco lo conduci tu. Io ero finito in un postaccio di periferia dove ci fu una rissa furibonda tra russi ubriachi.. e me ne andai a meta' cena. Non fare solarium prima di partire, darai meno nell'occhio, correrai meno rischi e alle russe piacerai di piu. Ricordati di non ridere in metropolitana e nei posti pubblici e soprattutto non fare il pagliaccio, sii serio.

pablos74
Newbie
21/09/2013 | 02:53

  • Like
    0

io di "viaggi della speranza" ne ho fatti 2 e sono andato in bianco entrambe le volte. In un villaggio a Sharm ho conosciuto 1 Russa e 1 Ucraina, due ragazze per bene e benestanti. La Russa mi ha dato solo qualche bacetto perchè era fidanzata, la Ucraina me l'ha data all'ultimo momento l'ultima sera prima di partire dopo averla tarmata per giorni. Al ritorno dalle vacanze, la Russa mi dice che ha mollato il moroso e ci diamo appuntamento a Mosca. Faccio il visto prenoto l'hotel, compro il volo, il tutto mi costo' 1200 euro per 3 giorni. Arrivato là, realizzo che lei non aveva nemmeno minimamente l'idea di dormire con me. Dopo mezza giornata, mi ha detto che è stato uno sbaglio incontrarsi a Mosca perchè lei lavora in banca, ha un lavoro importante al quale non vuole rinunciare e non potremo mai avere un futuro insieme. Ci siamo frequentati per 3 giorni, qualche bacetto, ma nulla più: ho provato e riprovato, ma niente da fare, si era mollata da poco con il moroso e non era ancora pronta ad essere bombardata selvaggiamente come mi aspettavo. Me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco e tanta delusione. Comincio a scrivere all'Ucraina, la quale super entusiasta mi propone di ospitarmi a casa sua, tutta un altra musica! Arrivo a Kiev, mi porta in un appartamento di suo padre dove ospita i fornitori e, molto dispiaciuta, mi pianta li perchè deve tornare al lavoro.

La sera viene a prendermi e mi porta a cena dalla sua famiglia, dopo cena mi riporta indietro e torna a casa a dormire dai suoi genitori. Il giorno dopo lo trascorriamo insieme, mi dice che a Sharm eravamo entrambi in vacanza in una situazione diversa, che in villaggio le cose funzionano diversamente, che le fa uno stranissimo effetto vedermi li nella sua città a nella sua casa, e che non riesce a sentirsi a suo agio. Ho tentato approcci su approcci, l'avrei bombardata giorno e notte, ma non me l'ha nemmeno fatta vedere ne toccare. Che rabbia!

Tutto questo per dirti che se le Russe sono 2 brave ragazze, potrebbero non avere minimamente in testa di trascorrere l'intera notte nel tuo letto appena arrivi per succhiartelo tutta la notte. Io al tuo

posto, direi ad entrambe che hai uno zio che lavora a Mosca, giusto per preparare un alibi che tornerà comodo in vari frangenti. Ad una dico che arrivo lunedi, e all'altra che arrivo martedi mattina, e il gioco è fatto. Se hai già detto che arrivi lunedi ad entrambe, alla meno figa dille che ti hanno spostato il volo. Ovviamente al lunedi vedrai la più figa, e cercherai di andare al sodo velocemente. Anche se verrà a letto con te, dubito fortemente che vorrà fermarsi a dormire, oppure dille che non sei abituato a dormire in due e che la chiamerai il giorno dopo, credimi che non farai brutta figura, ricorda che non sei nè in Thailandia , nè in Brasile, le Russe non sono cosi appiccicose.

Al martedi mattina ti vedi con la seconda, e nel frattempo ti tieni in buona la prima con sms. Ti lavori bene la seconda e vedi come va, poi decidi al momento. Alla prima puoi dire che non ti senti bene, oppure puoi spegnere il telefono, oppure che ti ha chiamato tua mamma e ti ha pregato in mille modi di andare a trovare lo zio. In sintesi: gestire 2 ragazze in 3 giorni è fattibilissimo. L'importante è che lavori in anticipo, comincia a parlare dello zio cuoco che lavora a Mosca, ma non sai dove, e di ad una delle due che il volo è stato spostato al giorno dopo.

pablos74
Newbie
21/09/2013 | 01:22

  • Like
    0

pablos74
Newbie
19/09/2013 | 01:08

  • Like
    2

dunque: un mio amico è stato in brasile, e si é portato a casa una brasiliana, l'ha sposata e hanno avuto un figlio, un altro si è sposato una thai, un altro ancora una russa. Tutte e tre le ragazze avevano la stessa cosa in comune: avevano maturato il chiodo fisso di sposarsi uno straniero e di lasciare il loro paese. Le prime due hanno omesso di dire di avere già un figlio, e che nel loro paese non avrebbero più avuto la possibilità di fare una vita decorosa. la brasiliana ha ammesso che, poiché aveva 30 anni e un figlio, nessun brasiliano se la sarebbe mai presa, ragion per cui, ha iniziato a frequentare locali per turisti, per trovare un uomo straniero che la portasse via dalla miseria. la russa, era stata da bambina in italia per le vacanze, ed é cresciuta con il sogno di vivere in italia, il mio amico l ha conosciuta in vacanza, lei poi é venuta in italia a trovarlo, e fatalità é rimasta subito incinta. Tutte e tre le coppie vivono ancora felici e contenti. Ho anche amici che hanno vissuto inizialmente storie simili, ma che poi hanno passato un mare di guai.

Tutto questo giro di parole per dire che nei paesi poveri, può succedere di imbattersi in brave ragazze che cercano il turista per avere l'opportunità di lasciare il paese e di vivere una vita migliore,

non é difficile capire di essere di fronte a questo tipo di ragazza.

pablos74
Newbie
11/06/2013 | 01:43

  • Like
    0

@epinofu, effettivamente quando le situazioni sono a questi livelli, è impossibile raddrizzarle.

Mi spiego meglio: è impossibile che da una prostituta rumena piena di casini, e per lo piu fidanzata che vive in una situazione disastrosa, tu riesca, anche lavorandoci sodo, a ricavarne una fidanzatina "normale", che svolge un lavoro normale, come qualunque altra tua coetanea.

A parte che se non molli l'osso il rumeno di concia per le feste, a 2 ragazzi che conosco è successo e se la sono vista molto brutta: a uno gli hanno puntato una pistola in faccia, ad un altro sono entrati nel suo giardino in 5, lui non c'era e hanno spaventato sua madre... Da quel momento entrambi ci hanno dato un taglio.

Un altro mio amico, se ne è portata una in casa per portarla via dalla strada, e solo dopo parecchi mesi ha scoperto che lei al pomeriggio, mentre lui era al lavoro, riceveva i 3 clienti più generosi che aveva per non perdere "il giro" e per spedire i soldi alla sua famiglia in Romania.

Queste "sbandate" generalmente non portano nulla di buono, istintivamente mi vien da dirti di lasciar perdere.

pablos74
Newbie
10/06/2013 | 02:38

  • Like
    0

@epinofu sicuramente la rumena ha una vita molto difficile a partire dal fidanzato che la costringe a prostituirsi. Poi un bel giorno e' scappata per disperazione. Dopo un mese i suoi genitori l hanno sbattuta fuori di casa, e non sapeva dove andare, ed è dovuta tornare dal suo ex per disperazione, perché non sapeva dove andare. oppure chissà che cosa c è

sotto, magari il suo ex l ha costretta a tornare a casa con la forza minacciandola e picchiandola. chissà quante né ha passate quella povera ragazza, e mica te le poteva raccontare tutte! magari la rumena sogna di fare una vita normale e in questo momento tu potresti essere l unica persona che le vuole bene.

Purtroppo devi fare attenzione al fidanzato rumeno... rischi veramente la pelle.

in somma: secondo me la ragazza è piena di problemi. tu hai la possibilità di prendertela in casa tua? (non ti sto consigliando di farlo, ti chiedo giusto per capire)

pablos74
Newbie
19/05/2013 | 12:39

  • Like
    0

io ho avuto sia una storia con una russa che con una ucraina e sono stato nella loro terra. la Russa diceva sempre che i ragazzi bellocci per loro sono il simbolo dell inaffidabilità, possono andar comunque bene per un amicizia, ma non per qualcosa di serio.

inoltre, in Russia non c'e il culto che l uomo debba essere abbronzato, palestrato, con i capelli tinti ecc. hanno anche un detto popolare che dice "l'uomo bello sarà l uomo delle altre". quando invece giravo per kiev e vedevo una strafiga con un cesso e lo facevo notare, la mia tipa diceva :"guarda che a noi piacciono i nostri uomini!!!".

in sintesi: in base alla mia esperienza posso affermare che le russe e ucraine non cercano l uomo big jim

pablos74
Newbie
07/05/2013 | 09:50

  • Like
    0

kos è un isola piccolissima. sono stato a metà maggio lo scorso anno, bel mare, parecchio turismo di coppie e pensionati, fighe in vacanza zero. non so dirti se dopo 3 settimane lo scenario cambi del tutto ma ne dubito. io visto il posto non rischierei. Per renderti meglio l idea, a malta a giugno invece figa, in rapporto, ce ne era eccome. lascio la parola a chi è stato a kos in giugno, io NON ci sono stato.

pablos74
Newbie
01/05/2013 | 12:04

  • Like
    0

premetto che sono stato in tutti e 4 i posti. Riguardo cuba ci sono stato

anche due settimane in agosto. pioveva quasi tutti i giorni dieci minuti al giorno, ma non è stato per nulla fastidioso, il tempo era comunque quasi sempre splendido. Per via di gnocca, confronto gli altri tre posti, la metto all ultimo posto: rispetto agli altri posti c

é poco, la devi cercare con il lanternino e comunque rischi di spendere un sacco di soldi. io ti consiglio o brasile o thai. In thai trovi un mare di puttane low cost, e non é di certo il posto più adatto al free, ha inoltre il vantaggio di essere un posto sicuro, come lo è cuba, se non hai mai viaggiato é il posto più facile. Nel nord del brasile invece, per loro agosto è praticamente inverno perché il clima non è caldissimo, ma è comunque buono. dei 4, è il posto più adatto al free, se ci sai fare, dopo due sere te la danno, anche se é in assoluto il posto più pericoloso e dovrai spesso guardarti le spalle e muoverti con prudenza. Oltre ai 4, ti consiglieri di prendere in considerazione anche Phuket: la troveresti una buona scelta di puttane thai, e una discreta quantità di turiste australiane che se ci sai fare, te le puoi chìavare ovviamente free. il tempo però non so come sia, informati. in sintesi, il posto più economico, versatile, sicuro e meno impegnativo é

Phuket . il brasile lo metto al primo posto come qualità della gnocca, ma devi stare molto attento a dove vai e a come ti muovi visto che cerchi anche del free, ti assicuro che coltelli e pistole non sono solo nei film... Se scegli la zona thai e vuoi del free, ti consiglio phuket o altre zone molto frequentate dalle turiste e di puntare su quelle. parlare di thai free mi viene un po da sorridere.. sotto sotto sono tutte mignotte

pablos74
Newbie
14/01/2013 | 01:45

  • Like
    0

Apro piccola parentesi: dal mio punto di vista, sconsiglio amsterdam per il free, ci sono posti migliori

pablos74
Newbie
03/01/2013 | 01:37

  • Like
    0

Mi sono trovato qualche giorno fa con dei ragazzi italiani che ho conosciuto a Phuket in una convention e abbiamo scoperto di essere tutti nella stessa situazione: abbiamo conosciuto ognuno per conto proprio delle cameriere in ristoranti diversi che a distanza di un mese continuano a mandarci mail su mail a tutte le ore, foto e messaggi sdolcinati.... Bo... O e' il fascino dello stallone italiano, oppure sperano che prima o poi qualche farang caschi nella trappola e vada la' a fare il fidanzatino sponsorizzatore... Che magari si presenti la' con la borsetta di Gucci ecc ecc...

pablos74
Newbie
28/12/2012 | 15:03

  • Like
    0

@Zest sei un grande, ottima relazione, complimenti! Tuttavia hai citato anche il caso più semplice: ovvero di colui che in italia non ci sa fare con il free, e va là appositamente per il pay (direct o indirect) e poi si innamora della thai, dimenticandosi di averla conosciuta in un bordello e di averla pagata, credendo che anche lei si sia improvvisamente innamorata di lui.
Per esperienza dico che ci sono anche situazioni molto più insidiose, e anche il free nasconde gravissimi pericoli. Magari sei figo davvero, eri là per una convention, e la tua thai l'hai conosciuta in un bar facendo un approccio cordiale mentre lei era passata a salutare le sue amiche. Magari lei ha messo subito le cose in chiaro dicendo che non si prostituisce con i farang, tu chiarisci, e inizi ad uscire con lei che ti ha invitato ad andare a prenderla a fine giornata dove fa la cameriera. Da li inizia una normale "love story", e magari rischi anche di innamorarti. Poi ti accorgi che la thai ha uno scooter di proprietà, vive da sola in un accogliente appartamentino in un residence, ha l'iphone 4S e un notebook migliore del tuo, su facebook ha la bellezza di 500 amici farang tutti uomini, che continuano a premere su "mi piace" e a scrivere frasi tipo:"tra un paio di mesi sarò di nuovo là, non vedo l'ora!". Insomma, nonostante la thai si comporterà come qualunque fidanzata: continuerà a chiamrti, a scriverti, a dirti che le manchi ecc... e a te i conti continueranno a non tornare... e ti farai domande su domande... vorresti sapere se le piaci d'avvero o se per lei sei solo un'opportunità... vorresti sapere quanti fidanzati farang ha in giro... ma non troverai mai le risposte.

pablos74
Newbie
26/12/2012 | 15:49

  • Like
    0

@infradj io sono stato là a Phuket un paio di settimane fa. Ragazze molto belle le trovi all'Hollywood, anche se dipende molto dalla serata. Ovviamente ti devono piacere le ragazze thai in generale, se ami le sud Americane, ad esempio, oppure le cavalle alte 1,80, o le ragazze molto prosperose in genere, avrai bisogno di qualche serata in più per farti piacere le Thai, piuttosto minute e poco prosperose.
Per quanto riguarda il Tiger, o altre disco, ci lavorano e ci arrotondano diversi tipi di ragazze, sia quelle che si accontentano delle provvigioni sulle tue consumazioni, sia quelle che sperano di finire la serata in bellezza con qualunque Farang generoso che le offrirà cifre interessanti, sia quelle che forse si concederanno a pagamento ma solo con chi le va a genio qulla sera, oppure quelle che sperano ti trovarsi un finto findanzatino da prendere per il culo per giorni e spennare a dovere come un pollo (occhio che non è difficile cascarci....).
Se posso darti un consiglio: inizia pure a socializzare con quella che più ti piace facendo il gentile e simpatico, AGISCI!!! dopodichè invita la ragazza a passare la serata con te, a quel punto la ragazza ti sparerà una cifra, oppure verrà con te ugualmente per vedere come ti muovi: se inizi a farle regali e sponsorizzarla, oppure non se ne farà niente perchè ha già un appuntamento con qualche altro turista...
Ad ogni modo: fatti coraggio, fai il simpatico, ma agisci!!!! provaci con una dietro l'altra, prima o poi qualcuna che ti piace ti darà retta. Non trattarle tutte da mignotte, in quanto non lo sono tutte nella stessa misura, tante vogliono fare la parte delle "ragazze normali" , quindi se ti va, stai al gioco, e divertiti!!!!!!!!!!!!!!

pablos74
Newbie
11/12/2012 | 19:54

  • Like
    0

@machete ti straquoto. Non vorrei anticipare troppi punti del lunghissimo racconto che ho intenzione di scrivere. Sentite questa:
arriviamo a Patong io e il mio compagno di merende super discotecaro d'assalto, andiamo in un resort gestito da un italiano, gli chiediamo, super gasati, se possiamo portare gnocche in camera, e dice che non ci sono problemi. Gli chiediamo dove possiamo trovare gnocche free e ci risponde: "ragazzi, mi raccomando, fissate SUBITO la cifra con la ragazza, mi raccomando". A quel punto noi facciamo i bulli e rispondiamo: "guarda, noi di pagare per trombare non se ne parla, ma se troviamo quelle che ci stanno per divertirsi un po' ce le portiamo in camera volentieri". Il tipo risponde: "anche se vi dicono che non vogliono niente, al mattino dopo datele comunque qualcosa, mi raccomando", a questo punto ci impuntiamo e rispondiamo: "NO, noi le ragazze non le paghiamo e stop". Il tizio risponde :"ragazzi io vi ho già inquadrato, voi siete convinti che siccome avete 30 annie e siete fighi venite qua e trombate gratis, qua non funziona cosi, le ragazze vanno nei locali per lavorare, perchè gli servono i soldi per mangiare e stop, se voi non le pagate, queste vi piantano tanti di quei casini, ma talmente tanti che nemmeno vi immaginate.." e noi: "cioe?", e lui: "o vi trovate la polizia in camera e sono cazzi.... o ad ogni modo ve la fanno pagare cara..", noi rispondiamo sorridendo: "va be dai, staremo attenti". A quel punto il tipo dice: "ragazzi, amici come prima dai... non prendetevela... trovatevi un altro posto dove andare a dormire, io non voglio guai, quindi cercateveli pure da soli, ma state attenti". Insomma ce ne siamo andati altrove.

pablos74
Newbie
11/12/2012 | 10:33

  • Like
    0

@everlook probabilmente non mi sono spiegato bene. Tante ragazze thai pay che peschi nei locali e discoteche della Bangla Road di Patong a Phuket , se ti proponi con l'attacco free, ti diranno che loro non sono mignotte, ma sono li per divertirsi, e ti daranno corda con l'obiettivo di scroccare il più possibile anche se non gli piaci per niente, e punteranno a diventare la tua fidanzatina in ogni caso, anche se gli fai schifo. Faranno le ruffiane a più non posso, ti diranno : andiamo al tigher a salutare una mia amica che lavora la'? E faranno a metà' sulle percentuali di ciò che consumi, ti faranno fare un tour nei locali che scelgono loro, ti diranno "you are a sexy man" anche se sei tutt altro per farti sentire a tuo agio e farti spendere volentieri. Ripeto, io in vacanza ci vado solo per il free, a Patong puoi beccare free o australiane in vacanza, o qualche rarissima ricca thai in vacanza, ma per quanto riguarda le thai che vivono la', meglio fissare la cifra e pagare subito, piuttosto che farsi prendere per il culo. Poi, puoi anche fare l'attacco free alla thai, scopartela prima che riesca a scroccarti qualcosa e poi sparire, ma non cambia nulla, perché' comunque lei non sarà' venuta a letto con te perché' le piaci, e ha voglia di prendere il tuo uccello, ma per un investimento che per lei sarà' andato male. Io ho fatto "amicizia" con diverse ragazze thai che fanno le commesse o lavorano nei ristoranti, ti assicuro, e mi devi credere, che guadagnano talmente poco che devono comunque arrotondare per vivere, mangiare, ricaricare il cellulare, mettere la benzina nel motorino ecc. Diversamente non riuscirebbero a campare.
In sintesi: Patong e' un posto consigliatissimo per chi vuole andare a pay con l illusione di aver scopato ragazze normali.... E c'è ne sono veramente di bellissime!

pablos74
Newbie
09/12/2012 | 20:18

  • Like
    0

Appena rientrato da 3 giorni a Bangkok Town + 5 giorni a Patong Phuket in caccia di free. Ora sono troppo stanco, ma appena mi riprendo aprirò una nuova discussione. Giusto per darvi un assaggio, a Patong (cuore della vita notturna di Phuket) il free non esiste, a meno che non beccate delle turiste (Australiane o ricche Thailandesi) e non vedo l'ora di raccontarvi i dettagli. Ho puntato su cameriere e commesse come suggerito da molti, e come ho sempre fatto ovunque, e le ho frequentate per diversi giorni per cercare di capire come girano effettivamente le cose. In fine tante tristi e amare scoperte: quelle che lavorano onestamente guadagnano talmente poco che hanno tutte bisogno di arrotondare pure loro. A Patong c'è un "organizzazione" per la quale le ragazze Thai (anche quelle "per bene") prendono le provvigioni sulle bevute del turista che accompagnano. (cosi come a Bangkok tutti i taxisti prendono le provvigioni sui turisti che accompagnano in discoteca, ne più ne meno. Il turista è un pollo da spennare e su di lui devono guadagnarci tutti).
Ma a Patong la situazione è estremamente complessa: la stessa ragazza conosciuta in un locale, se capisce che siete un puttaniere vi dirà subito la cifra che vuole, se invece le dite che non siete in Thai per andare a puttane perchè siete dei fighi ecc ecc e vi ponete in modo educato, simpatico, galante da veri seduttori, allora vi dirà che lei è una ragazza seria, che ha un lavoro onesto, e che frequenta molto raramente i locali, ma solo per vedere le amiche (che fatalità sono tutte mignotte). A quel punto sarà dolce e carina, le offrirete da bere, la tratterete come la vostra fidanzata, e probabilmente le farete anche un regalino, lei prenderà le percentuali da tutti i posti in cui starete (vi chiederete perchè va sempre in bagno... va a farsi dare le provvigioni!!). Voi spenderete sicuramente di più, lei incasserà almeno la stessa ciffra, ma lei avrà vissuto delle situazioni meno squallide, magari avrà potuto mangiare Sushi a vostre spese, e voi vi sarete illusi di avere sedotto una Thai!. Con questo non voglio assolutamente condannare le Thai, se andrete in cerca di free e ci sapete fare, vi prenderanno per il culo dicendovi che siete dei fighi per farvi contenti e per farvi spenderete molto volentieri i vostri soldi, ma in realtà, che vi piaccia o no, a queste povere ragazze servono i soldi per mangiare. A presto

pablos74
Newbie
19/11/2012 | 21:51

  • Like
    1

Sinceramente mi irritano parecchio le melanzane quando le sento accanirsi contro le donne straniere, definendole delle sfruttatrici.

Di fatto, per una melanzana di media bellezza, frequentare un ragazzo è un affare: significa generalmente risparmiare i soldi per la benzina, ristorante gratis, cinema gratis, week end gratis, per non parlare di quando fa lo squillino per essere richiamata a spese del povero italiota... che magari gli ricarica anche il cellulare... e alla fine nemmeno scopa come si deve...

Loro fanno presto a dire che "si tratta di galanteria", in realtà queste scroccone non hanno nemmeno la dignità per pagarsi ciò che consumano...

Io sono una persona molto generosa, ma le melanzane sono di base delle grandissime scroccone... oppure "un pochino" zoccole...

Una sera tra di loro le ho sentito dire :"gli uomini si pesano alla cassa"

pablos74
Newbie
17/11/2012 | 11:04

  • Like
    0

sexybangkok? tra due settimane saro' a bangkok per il weekend con un collega discotecaro. quali sono le migliori disco del momento come quantità di gnocca freelance e indipay? che "tour locali notturni" consigli per la sera in questo periodo? ovvero: iniziare la serata nel locale A, dove c'e' gnocca sul presto, per poi spostarsi nel locale B.. ecc.
grazie!

pablos74
Newbie
15/11/2012 | 22:24

  • Like
    2

Io ho 38 anni, sono andato a puttane da strada quando avevo 23 anni per 5 volte nel giro di un mese in un periodo difficile. Stavo con una che non me la dava, e ritornando da casa sua , andavo a sfogarmi a mignotte.
Poi non ci sono più andato perchè non ne ho più avuto bisogno, per ora solo sempre free... ma devo dire che trombare mignotte è stata comunque una bella esperienza... prima o poi ci ricasco di sicuro... si si....
Scegliere... pagare... poi trombare di brutto come un cane... BELLO!!!!!

pablos74
Newbie
09/11/2012 | 10:15

  • Like
    0

sono stato Cracovia, e per 3 sere mi sono messo alla ricerca del free con un amico. in piazza ci sono diverse ragazze che in prima serata fingono di essere interessate a far amicizia e abilmente finiscono per portarti in un locale sotterraneo stile night club ma deserto dove ti portano da bere e poi ti presentano un conto da 200euro. dentro i cellulari non prendono, e ci sono dei butta fuori alti 2m che o paghi o ti rompono le ossa. Se paghi, dopo 10 minuti ti portano ancora da bere con relativo conto, quindi fate vobis. In disco pieno di figa 20/30 e pochi uomini. le fighe sono MOLTO disponibili a fare amicizia e a cercare un fidanzato, ma non a farsi slinguazzare dopo 5minuti, gradiscono l eleganza, l italiano non è ancora mal visto, con noi le polacche sono state simpatiche. Se dici che sei un turista e parti dopodomani ti scaricano subito. insomma tante brave ragazze in cerca di un fidanzato. Uscendo dalle discoteche IN e entrando in normali disco bar la percentuale uomini é alta, occhio agli ubriaconi rissosi. insomma se sei tipo da discoteca elegante e ti piace viaggiare un week end a Cracovia ci sta.

pablos74
Newbie
07/11/2012 | 21:06

  • Like
    0

@DottSmile grandissima recensione complimenti!!! E' capitato anche a me in vacanza all'estero di slinguazzarmi delle strafighe che poi non me l'hanno data... ma ti assicuro che tantissimi in quel momento avrebbero voluto essere al NOSTRO posto!!!! Purtroppo quando c'è poco tempo a disposizione non è facile andare a segno. Complimenti ancora

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI