Andiamo

sandokan2012

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sandokan2012
Silver
03/01/2016 | 13:40

  • Like
    0

@giano

"tutto il mondo è paese, paga di più e avrai di più; beati quei momenti in cui ho avuto la sensazione che avessi quello che ho avuto per istintiva natura della ragazza...."

si lo credevo anch'io fin che nn mi son trovato una porta piena di euro in faccia

B-)

sandokan2012
Silver
03/01/2016 | 12:11

  • Like
    0

Gloria e' nata per fare qualsiasi cosa nel sesso, senza esclusioni di sorta...

Ma credo che tenga i suoi servizi piu' intensi per chi paga in modo altrettanto intenso...

sandokan2012
Silver
03/01/2016 | 09:43

  • Like
    0

@giano

Sana dell'Hawaii sembra la sorella maggiore di Gloria stesso repertorio

:-))

:-))

io mi potrei innamorare di tipe cosi

:-))

mi e' gia' difficile trovare lo spazio per la spedizione mensile in carinzia figurati Ingolstadt grazie cmq per l'info credo che i punter viaggiatori ne terranno conto

sandokan2012
Silver
02/01/2016 | 21:48

  • Like
    0

@Buzzlightyear

"sul discorso capelli ricordo un simpatico episodio che il maestro @sandokan2012 ha vissuto in prima persona, ma in terra slovena! "

si ammetto che la versione sesso selvaggio, reciproco, e' quella che preferisco e mi viene piu' naturale, l'episodio citato dal mio compagno di merende sloveno si riferiva a Natalie del Marina che a mio modesto parere con il ritiro di selena dell'andiamo e' ora la n° 2 della triade carinziana/slovena FKK.

Ruotando assatanati per meglio dominarla la presi per i capelli mentre lei era sopra per metterla sotto ma ahime' c'era l'extension, piccolo imbarazzo e via come pazzi sino alla fine ma dalla volta dopo leggo il terrore nei suoi occhi ogni volta che si alza il ritmo

B-)

:-))

sandokan2012
Silver
02/01/2016 | 19:53

  • Like
    0

Onestamente credo che icapelli siano l'ultima cosa che cris si preouccupi in stanza con me dove dopo un po nn si caposce piu dove don la trsta e i piedi. Nel fucking e orale di piu e ci facciamo male sul serio

sandokan2012
Silver
02/01/2016 | 10:06

  • Like
    0

@licantropo teutonico

sottoscrivo l'analisi sulla veneta Clarissa infatti pur lodandola (piu' per la personalita' che per l'arte) nelle 2 camere ho scelto la Roby ragazza dalla tecnica e fantasia eccelsa (almeno con me) dal tavolino a 2 dov'erano.

Cristina per chi ama il sesso mozzzafiato e' 2 spanne sopra tutte, BJ gia' ora al livello di Evelyn, se aprisse rai 2 e maggior dispo al fingering sarebbe degna erede di Evelyn.

sandokan2012
Silver
01/01/2016 | 22:09

  • Like
    0

@giano

con quello che ha guadagnato questi gg dove girava ad una media di 10-12 camere al giorno , molte di 1 ora penso che lunedi sara' a casa a contar i dobloni, e' l'esempio di come con un po' di partecipazione e porcellagine si possano fare i soldi anche essendo ad anni luce da top come evelyn, gloria, natalie, selena tanto per citarne alcune di vari locali, si prenda per esempio la daisy dell'andiamo 40 migliori di lei ma faceva l'ascensore....

sandokan2012
Silver
01/01/2016 | 20:26

  • Like
    0

"Con l'amico @sandokan2012 abbiamo fatto un 26dicembre da segnar sul calendario"

@eddycolante

eh eh siamo infallibili come negli shot in camera sul posto giusto al momento giusto

B-)

sandokan2012
Silver
31/12/2015 | 22:11

  • Like
    0

Eddy come il garibaldi ti dico vaff e buon anno, lica si la prima 4 anni fa son venuto in bocca dopo 5 min ma imparo presto,giano devi essere convinto di quello che fai le donne ti sgammano se sei indeciso.mister hyde ora va al concerto di capodanno buon anno a tuti

sandokan2012
Silver
31/12/2015 | 17:12

  • Like
    0

@giano

caro amico ne qui ne nella vita ci si puo' permettere di essere deboli con le donne , le cose devono essere chiare tanto piu' quando vai a comperare un servizio.

Per quel che riguarda l'eta' io ho cominciato a 46 a frequentare FKK e sino alla 4ta entrata ero come te poi alla terza fregatura son diventato la"belva" di cui tutte le rumene con poca voglia di fare fanno passaparola, all'andiamo pure tra le bulgare ero temuto!

ma chi lavora professionalmente non ha mai avuto problemi con me anzi ha acquisito un mucchio di clienti che solo la certificazione di un "bastardo" come me garantisce...

All'andiamo senza la Selena per h non trovo la ragione d'essere ma se ci fosse potrei dedicare la mia salita mensile a qs...

Buona fine e guardia alta (oltre a qualcos'altro)

sandokan2012
Silver
30/12/2015 | 21:52

  • Like
    0

@Bepi81

clarissa italo moldava? cazzo ha gia' imparato le best practices rumene, la e veneto/rumena occhio amico bepi che queste te la raccontan sempre...

sandokan2012
Silver
30/12/2015 | 21:49

  • Like
    0

@giano

"voglio guardare negli occhi la cerbiatta scelta e fare presenti le mie esigenze, che poi si riducono al fatto che lei sia porca; per me è una sfida epocale un atteggiamento del genere, un passo verso un approccio disinvolto verso la femminilità che non ho mai avuto il coraggio di fare"

se un giorno ci troveremo ti faro' assistere ai miei approcci a me mi viene cosi naturale spiegare quello che voglio senza se

e senza ma

sandokan2012
Silver
29/12/2015 | 16:02

  • Like
    0

Dico brevemente la mia:

1) 30 sono piu' che sufficienti mai trovato le camere piene sabato, quante potete scoparne?

2) le ragazze sono frettolose con chi li permette di esserlo, contratto orale "patti chiari" prima di salire e tutti i periodi dell'anno vanno bene.

3) sulla flanella per certi versi sono d'accordo con Titano, quando il dialogo da scherzoso diviene un interminabile non dire un cazzo finite le battute e le considerazioni con tutte le ragazze che ci sono in giro tra l'ambiente di lavoro, lo sport, la quotidianita' devi proprio perdere tempo con queste false di "default"?

Poi io ed eddy vi lasciamo l'iban qui e' tornato un ambiente di discussione

B-)

sandokan2012
Silver
29/12/2015 | 12:24

  • Like
    0

@licantropo teutonico

azz lica che cz di panettone hai mangiato stai diventando peggio di me

B-)

sandokan2012
Silver
29/12/2015 | 12:15

  • Like
    0

cosa volete il giorno prima e' passata la crema dei Gt ed abbiam ridotto male le poche competitive

:-))

:-))

Morale della giornata: mai salire il giorno dopo di un raduno di Gt e punter

:-D

sandokan2012
Silver
28/12/2015 | 13:22

  • Like
    0

Posso consigliare hallo bar gasthaus lungo la strada che porta ad arnolstein, gestione italiana gentilissimi e prezzi al tempo stracciati

sandokan2012
Silver
27/12/2015 | 13:14

  • Like
    0

@eddycolante

e tu hai fatto il viaggio con 2 cotechini del genere dietro le spalle non sapevi cosa rischiavi

:-))

:-))

sandokan2012
Silver
26/12/2015 | 23:44

  • Like
    0

siam vicini dai venezuela,Colombia, sempre zoccole son

sandokan2012
Silver
26/12/2015 | 23:33

  • Like
    0

WELCUM ATTO XXIII° ROBY & CRIS

Desantifichiamo il panettone con una trasferta di "imbolsiti" 50enni come li definirebbe il tra l'altro loro grande amico Big leb.

Meeting point a Portogruaro e la pattuglia degli "imbolsiti" composta dai veterani FKK edycolante,Roberto,sandokan ed un altro giovanotto in apprendistato salpa per la Carinzia destinazione Arnoldstein.

Arriviamo alla location e ci precipitiamo subito a mangiare per cominciare the battles.

Ci raggiunge un altro celeberrimo punter desideroso dell'anonimato e l'irriducibile big beast orfano della sua musa colombiana.

piu' tardi si unira' anche il pirata all'allegra truppa rafforzata dal gemellaggio con i "vicenza boys" ormai la parte divani che da' sulla piscina e' la loro curva sud!

Andiamo al sodo, c'e' clarissa la saluto poi un po' di news al banco con gli amici, poi vedo un caschetto sotto il quale riconosco i lineamenti similorientali della Robertina, fin che dura provo simpatia per lei la saluto con piacere e quando 10 min dopo lei e Clarissa sono appollaiate sul medesimo tavolino non ho il minimo dubbio sulla scelta:

ROBY

Parto dalla fine 9.5 meritato sul campo, a Clarissa qs voto l'avevo assegnato con mezzo punto in piu' per l'ambizione molto forte di questa ragazza dalle idee molto chiare ma le performances non sono ancora complete in diversi fondamentali che oggi non ho potuto testare.

Roby e' molto discreta per cui non posso come faccio solitamente farvi uno storytelling della camera.

Quindi accontentatevi di sapere che la timida Roby se si sente a suo agio diventa una amante fantasiosa,partecipativa,generosa dal primo al 30mo minuto, dimostrando le abilita' di una "geisha" in quasi tutti i fondamentali.

Lavorera' come Clarissa, polina e Cris a ritmi di ascensore, non male per una appena rientrata dopo 6 mesi.

Scendo soddisfatto 4 ciqacole con i punter e i vicentini e mi vedo la Cris, azz c'e' vado per salutarla ma mi parte l'embolo e la porto subito su dopo 10 min che ero sceso..

CRIS

Come per Roby ho per Cris una simpatia innata e le loro generose prestazioni forse dipendono dal fatto che percepiscono questo.

Cosa dire e' la 5ta camera in tre mesi per me una infinita' abituato al turnover, saliamo e cominciamo subito la nostra lotta grecoromana che terminera' a sculacciate reciproche dopo che il gong della mezz'ora e' suonato..lei mi dice ogni volta che sono crazy ma mi sa che siam in due :)

Nell'orale migliora ancora riuscendo dove luna arrivava con le lacrime, gloria con una ferita alla gola ed evelyn abbstanza agevolmente! risolvete voi l'indovinello...

Intesa oramai quasi perfetta anche se in certi momenti non so se stiamo scopando o facendo un combattimento

rotolando come barili..

Alla fine sempre spazio per dolceze e reciprochi complimenti e dispetti (tiro del goldone).

Voto 9.5 ma se non "libera" rai 2 la cima non la raggiunge :rtfm:

Sotto l'atmosfera e' come piace a me 30 ragazze una 40na di clienti tutto molto soft..

Dicevo che gli ascensori erano Polina, cristina,clarissa, Roby tutte tipe che hanno avuto vasto riscontro nelle recensioni il che significa

che in giornate con clientela scelta come oggi si vuol andare sul sicuro cosa che solo le rece possono facilitare. nessuna delle tre puo' vantare una estetica sopra le altre quindi cari braccini corti tremate.

Le 7 arrivano rapidamente, cena degli imbolsiti e ritorno con spirito alto.

Buona gnocca a tutti

sandokan2012
Silver
25/12/2015 | 20:26

  • Like
    0

Sandokan sale domani turno 12.00-19.00

:-))

Se qualcuno vuole condividere le voyage MP

Vampire ed Eddy sara' un piacere rivedervi

sandokan2012
Silver
24/12/2015 | 23:59

  • Like
    0

Armistizio natalizio sembra...

Beh se scrive Eddy non posso mancare anch'io...

Merry Christmas everybody

sandokan2012
Silver
09/05/2015 | 01:43

  • Like
    0

Rompo solo per l'occasione il mio silenzio,

perche' la buona stella sia con il mio "fratellino cosi diverso" nelle ostili terre verso cui si avvia.

Good luck buddy

sandokan2012
Silver
29/03/2015 | 22:32

  • Like
    0

@Pedrito

mi segnalano la Guapa in quel di villach, pero' verifica!

, e cerca di resistere almeno 2 gg

:-))

:-))

sandokan2012
Silver
29/03/2015 | 13:58

  • Like
    0

@ITANO

mai stato maleducato con nessuna, tu resta della tua io della mia...

sandokan2012
Silver
29/03/2015 | 11:36

  • Like
    1

Martedi io e @Buzzlightyear

saliamo presto chi vuol....

Dopo 200 recensioni consecutive non seguira' mia rece, ritengo di essere stato ingiustamente editato come un ciula qualsiasi da @Titano il 17 marzo mentre, educatamente ed ironicamente sottolineavo il comportamento scorretto della prostituta Lionela,mi sembrava il forum fosse dedicato ai principi di realita' e sincerita' sui locali.

@gnoccatravel siccome con me il principio del bastone (editazione) e della carota (confido nella tua...) non funziona

non recensiro' piu' fin che non mi riconoscero' di nuovo nella gestione del forum...

Ho una parola solo non proseguiro' inutili dialoghi...

P.S. non editare anche questa perche' la ripropongo, grazie

sandokan2012
Silver
28/03/2015 | 08:50

  • Like
    0

@ilbarba

anche nella bellezza come in altre doti ci sono i valori assoluti....da cui ci si discosta solo per eccezione

sandokan2012
Silver
27/03/2015 | 21:36

  • Like
    0

Amira e' molto piu' gnocca di Kim e se li prende bene il sesso orale rischi il collo

:)

sandokan2012
Silver
26/03/2015 | 21:26

  • Like
    0

@licantropoteutonico

e' la Elma ex andiamo cavalla di razza alla Evelyn

sandokan2012
Silver
26/03/2015 | 20:52

  • Like
    0

@Bepi81

amico mio, hai 2 mani con 10 dita, 1 pisello, 1 bocca/lingua, se vuoi la prossima volta ti do 2/3 schemi per farle fuori, ha funzionato con Gloria ed Evelyn con pure una squirtata quindi...

:-))

:-))

sandokan2012
Silver
25/03/2015 | 17:54

  • Like
    0

@Berserker

gemello del gol grazie per la citazione ma all'elmetta ghe volemo ben in tanti cosa possiamo farci....la prossima volta la maltratto un po' senno' si monta la testa.

Si la ragazza si chiama isa tipa aggressiva in senso buono, che qualcuno la testi...

sandokan2012
Silver
23/03/2015 | 23:20

  • Like
    0

@giano

complimenti finalmente uno che sdogana il segreto di stato su quello che succede in camera, solo cosi si sa chi sa fare il suo lavoro...

sandokan2012
Silver
23/03/2015 | 20:29

  • Like
    0

@gianni740

raluca,rebecca, alice se non hai pretese di fk, le tigri emma,carmen,rina, marina la brasileira per un

esperienza tantrica....

sandokan2012
Silver
22/03/2015 | 21:37

  • Like
    0

Ma che facessero una volta selezione di ragazze per varieta' di provenienza e capacita' lavorative che si conoscon tutte quelle che giran qui, puoi aprire tutti i locali con tutte le formule che vuoi ma invertendo la struttura di offerta il prodotto

non cambia, la matematica non e' un opinione

...

sandokan2012
Silver
18/03/2015 | 19:29

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
15/03/2015 | 20:29

  • Like
    0

@BigLeb

naturalmente,ma questo non ha nulla a che vedere con la nostra stima, dissento radicalmente su prestazioni e tariffe.

Su 170 camere ho avuto 155 kissing in profondita' e sui 140 lavoretti ai gioellini,posto il vincolo che se non si bacia non salgo le altre cose son venute da se senza chiedere io faccio tutto a loro e spesso vengo contraccambiato...non credo si tratti di amenita'...o che loro si siano sentite umiliate per questo, anzi molte :)

tanto meno il massaggio prostatico, anche questo ricevuto senza chiedere da almeno 30 donzelle molto spesso per cercare di farmi venire visto che son duro (la scuola bulgara in tal senso virava sull'80%).

Le tariffe: gli extra dati sono CIM e anal e su questi che non faccio praticamente mai pagherei, per tutto il resto NO i 70 sono il massimo!!

se poi una vuol ricamare su tutto sin che trova i "pollastri" le va bene ma non credo siano eterni, dice bene titano 50 euro in germania, altrimenti vadan a fare le escort di lusso troppo comodo star in un locale che ti porta i clienti e spennarli pure...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI