Andiamo

sandokan2012

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sandokan2012
Silver
14/06/2016 | 00:04

  • Like
    0

@oceanblue

"Da parte loro spero ci sia almeno l'onestà dell'intervista in arena... poi la palla passa a noi, alla clientela..."

io inizio sempre dal kissing se fan le furbe le faccio girar i tacchi e non vedono manco 1 euro

Nelly docet

B-)

B-)

sandokan2012
Silver
13/06/2016 | 23:49

  • Like
    0

@giano

caro Giano la tigre di Monpracem ruggira' sempre sin che li tira e vede le ingiustizie sta a noi far vedere che non siamo 4 pecoroni da sfruttare come ho sollecitato poco indietro, un locale cutomer drived e' sicuramente destinato al successo, mentre uno dove 4 puttanelle operano liberamente come delle sanguisughe merita di declinare...

Per quel che riguarda le bulgare sono un po' preoccupato Polina e cristina stanno sforando alla grande con i loro tempi mi auguro sia solo un contrattempo, anche se devo dire che la loro assenza mi ha fatto scoprire le loro divine connazionali alexis ( ammetto che ho 1 debole per lei e' tanto semplice sta ragazza) e la Manu che una volta domata diventa come una geisha.

Vai pure a nome mio se trovi queste due non ti deluderanno...

sandokan2012
Silver
13/06/2016 | 18:51

  • Like
    0

@TouchDown

vieni con me la prox sono come l'aglio per le vampire

:)

:)

hai ragione comunque qui hanno perso completamente il controllo delle ragazze non c'e un management riconosciuto fan tutte che cazzo li pare

sandokan2012
Silver
12/06/2016 | 00:40

  • Like
    0

@licantropoteutonico

con me nessuna si sogna di chiedere l'ora visto che in mezz'ora non ne puo' piu' manco la piu' ricettiva delle bulgarette

:-))

:-))

:-))

sandokan2012
Silver
11/06/2016 | 23:03

  • Like
    0

@achille&ettore

mi e' piaciuta la tua schiettezza pane al pane vino al vino solo noi clienti possiamo orientare la direzione verso azioni migliorative e evidenziare le furberie

sandokan2012
Silver
11/06/2016 | 22:05

  • Like
    0

Siccome sono stato un testimone attivo con moltissimi forumisti della scalata che fece il welcum, dall'apertura all'esplosione sotto la sapiente e intollerante (verso le furbette degli extra rumene) guida di herr Muller ricordo ai clienti e alla DIREZIONE:

1) proprio l'inesorabile opera di pubblicizzazione di noi forumisti delle furbette degli extra abbinata alla moral suasion della direzione ( a casa mia non faccio prendere a pesci in faccia i clienti vai a fare la libera professionista da un'altra

parte!) aveva ridotto a 4 sfigate che han dovuto cambiar aria le "ladruncole dell'italica pecunia".

2) anche se il regolamento lo permettesse ( ma a noi clienti farci sapere qualcosa no?)

permettere a qualche 20nne esaltata di maggiorare del 40% l'identica prestazione a simpatia non sta ne in cielo ne in terra

Per cui sappiano tutti coloro a cui sono richiesti gli extra per il kissing che si trovano dinanzi ad un trattamento di sfavore che non applicano ai loro clienti abituali, e a render noto chi spenna il prossimo con dolo e' un servizio alla comunita' italiana che riempie questo localee un premio alle ragazze oneste!!!

sandokan2012
Silver
11/06/2016 | 00:00

  • Like
    0

grazie per la pulizia @Gnoccatravels e come diceva il mio nemico titano: andiamo avanti a parlar di gnocca

:-))

:-))

sandokan2012
Silver
10/06/2016 | 23:17

  • Like
    1

@Gnoccatravels

scelga o me o @shane

perche' in un forum dove c'e' un folle che insulta chi segnala le prostitute scorrette io non ci sto un giorno in piu'

non mi faccia rimpiangere

@Titano

sandokan2012
Silver
09/06/2016 | 22:57

  • Like
    1

Buon sangue rumeno non mente Nelly ora pratica alla grande lo sport nazionale preferito, inculare gli italiani che ti stanno arricchendo che brava ragazza...

sandokan2012
Silver
08/06/2016 | 08:28

  • Like
    1

@antanimascetti

non perdere tempo nemmeno a rispondere a degli incompetenti del genere che van contro i loro stessi connazionali senza manco conoscerli di persona , si commenta da solo... per la cronaca sono un tipo sportivo e piacente tuttora sto con una gran figa...

sandokan2012
Silver
05/06/2016 | 21:01

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
05/06/2016 | 09:16

  • Like
    0

@licantropoteutonico

si e' lei da quanto ricordo e dal nostro dialogo sembra una ragazza onesta dote ormai sconosciuta alla quasi totalita' delle rumene nuove leve in primis!!!

sandokan2012
Silver
04/06/2016 | 13:19

  • Like
    0

@shane

intanto comincia a renderti utile al forum scrivendo magari centinaia di utili rece come ho fatto io.

Secondo io ho lanciato nelly come una star , lei sapeva benissimo chi ero che tre mesi fa ho fatto mandare a casa una per una storia simile, cosa avevamo fatto l'altra volta quanto sono disposto a pagare e fin a 10 sec prima parlavamo di un amico in comune.

Ci ha messo del dolo e io non sono uno che guarda in faccia nessuno quando mi fregano e' il principio che conta non i 30 euro come volgarmente dici tu!!!

Comincia a portare rispetto a chi e' italiano come te e tanto ha dato al forum e al welcum,e a non offendere per difendere delle prostitute straniere di cui non sai nulla!!!

sandokan2012
Silver
04/06/2016 | 00:36

  • Like
    0

WELCUM ATTO XXX: DIAMANTI BULGARI E LE REGOLE A CLIENTI (DA FREGARE) ALTERNI

In tre anni di welcum sono stato solo 1 volta all'andiamo perche' credo in questo locale,ma mai come questa volta ho la tentazione di passare oltre!

nonostante a parte una mezz'ora di rabbia abbia passato una giornata stupenda all'uscita chiarisco a Daniela che io qui o si fa chiarezza senza patetici scaricabarile,o mi vedranno con il lumino.

Veniamo alla questione, qualche giorno fa grande meeting per fissare delle regole tra le girls, ora le regole o ci sono e sono uguali per tutti o ci sono nei limiti che ci sono sempre stati visto che di libere professioniste si tratta.

Allora se il kissing e' un extra lo faccian pagare tutte sul serio cosi vediamo che dopo 2 settimane tornan a casa tutte e il welcum sparira'!

No invece la regola c'e' solo per gli antipatici o gli sprovveduti perche' se chiedono l'extra al cliente abituale non glielo da e non lo vedono piu', allora ci provano solo con chi non hanno da temere (salvo l'errore di valutazione con me).

Allora io salgo con Nelly dopo aver trattato lo stesso trattamento dell'altra volta ma ancora prima di cominciare la prestazione scopro che sopra si rimangia tutto e mi chiede l'extra per il kissing, poco male non avevamo ancora cominciato la faccio girar i tacchi e tornar giu', dice che e' una decisione della direzione, allora le dico me lo dici prima in caso e adesso vado a parlar io con la direzione.

vado in direzione e dico testualmente:" avete avallato regole sul pagamento obbligatorio del kissing?" ovviamente rispondono di no, perche' dico se e' cosi o ce lo fate sapere che andiamo in un altro locale o cominciate a gestire meglio queste quattro imbroglione.

Torno dentro vado diretto da nelly e le dico che son tutte balle che la direzione ha avallato, allora si arrampica sugli specchi dicendo che ormai l'ha scritto sul sito, si va a c... str...

In pochi min tutto il welcum sapeva, arriva ruby che ha appuntamento con un amico, altra battaglia, esordisce negando che mi aveva chiesto l'extra, ma in 4 anni mai scritto una bugia le dico dove e cosa aveva detto, allora dice che ora ci sono nuove regole allora dico al mio amico se e' pronto a pagare ma lei spiega che non puo' far pagare un abitue'...allora siam daccapo la regola esiste solo per gli sfigati.

Stessa cosa per nelly sapevo benissimo di diverse persone a cui non aveva chiesto nulla il giorno prima.

management facciamola finita ci vuole chiarezza e rispetto dei clienti che contribuiscono alla fama del locale avete tutti i mezzi per gestire queste quattro zoccole senza creare problemi a noi e al locale!

Per il resto giornata stupenda, arrivo presto trovo il Iollos, le bulgarette Manu e Alexina che per la prima volta mi sorride, l'alexina l'aveva istruita per bene su tutto cio' che mi riguarda.

vado a mangiare qualcosa poi trovo la grande Emma del Marina parlo un bel po' con lei prima di partire per la mezz'ora di rabbia con Nelly e ruby per fortuna senza danni economici.

Arriva la grandissima Silva che assiste divertita al mio diverbio con la demente ruby, trovo l'amico Rocx che oggi coronera' il suo desiderio di salir con L'Alexina (molto soddisfatto)e faccio il pappone smistando amici e novizi tra Silva e l'Alexina manco fossi un vigile.

MANU

oggi ha il sorriso saliamo con lei che mi spiega le sue preoccupazioni per la mia dotazione, ok faccio piano baby.

Bella ragazza molto sensuale e partecipativa, si illude di fare il deepthroat con me ma non passa il fungo troppo grosso:)

La patata piu' sensibile dei miei 4 anni di FKK un piacere ( soprattutto per lei) leccarla da' soddisfazione.

BJ super sputacchiato molto buono, ottimi giochi di kissing ( anche qui istruita dalle altre bulgare di sicuro sanno i miei games), scopata da fidanzatina avvinghiata non sono mai andato cosi leggero e alla fine mi dice che l'ho distrutta che a lei piace piu' soft...ma che cz deve far..

Mezz'ora di grande intensita' e soddisfazione ragazza molto bella.

Scendo e vari siparietti oramai sono un riferimento uin zona bulgara per forumisti, amici e novizi spaesati.

Torna l'Alexina quattro chiacchiere e si sale

ALEXINA

Sempre meglio intesa da fidanzatina sempre piu' a suo agio con l'anaconda che entra piu' dell'altra volta in bocca,l'apprezza molto anche nel fucking, kissing con i soliti games a quattro stelle, tutto molto bene a parte un 69 in piedi in cui si e' irrigidita finito con atterraggio sul letto e un po' di arrabbiatura da parte sua che mi diceva che son pazzo e voleva andarsene, ma l'ho consolata subito :)

Per i vecchi welcumini ritornata larissa che c'era i primi tempi c'e' mancato poco che non la portassi su.

Per il resto molti rumors su queste regole che varrebbero solo per inculare l'inesperto o lo sprovveduto e che se non si fara' chiarezza potrebbero costare molto care in termini di consenso al locale.

cena intima con l'alexina favolosa kraften, tiramisu,profitterol e BOB BOB Alexis!!!

Buona gnocca a tutti

sandokan2012
Silver
02/06/2016 | 15:17

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
02/06/2016 | 07:17

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
29/05/2016 | 20:13

  • Like
    0

@licantropoteutonico

quando imparerai che son sandokan2012!!

sono in procinto di salir venerdi e secondo i miei calcoli a meta' della prossima dovrebbero rientrare se seguono i loro cicli (lavorativi) polina e Cris, per l'alexina ti erudira' il suo "boy friend a ore" e tuo amico, per la tua ribelle mi sembra si muova con la solita imprevedibilita' anche nei rientri...a mayora

sandokan2012
Silver
15/05/2016 | 21:30

  • Like
    0

"@giannipigo per quello sicuro devi andare al Globe"

si ma prima devi passare in banca son le solite stronzate scrivi il nome di chi non bacia o di chi ti ha chiesto extra per farlo( che sono molte che lo fanno) cosi li facciam passare il braccino corto, anzi due li scrivo subito: Ruby ha chiesto extra per baciare liquidata con un bel addio,

Angel ambigua ragazza che prima mi dice che non bacia, poi li rammento che lo fa con non proprio degli adoni io sono a posto fisico sportivo, denti a posto, aspetto apprezzato da molte.., allora si arrampica sugli specchi e dice che bisogna conoscersi meglio beccati allora sta ammonizione che ti costa qualche cliente...cosi impari a conoscermi meglio dalla prossima

:)

Basta con questa mediocrita' rumena il Welcum ESIGE

qualita' almeno con chi perpetra il nome del locale con i relativi benefici!!!

sandokan2012
Silver
15/05/2016 | 09:04

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
15/05/2016 | 00:52

  • Like
    0

WELCUM ATTO

XXX: UNA GIORNATA DA PRINCIPE CON ALEXINA

Giornata che inizia con il collegamento telefonico con un grande GT come Fusetti in missione con il gentleman Etienne personaggi con cui ho condiviso numerose feste negli FKK austriaci di prossimita'..

I nostri orari non collimano allora vado diretto, arrivo ore 12 entro insieme ad una comitiva di napoletani chiaramente sprovveduti in materia, che non brilleranno per " consumazioni" nonostante il numero elevato.

Quando sono alla cassa a momenti mi arriva in braccio la splendida nelly che inciampa sulle scale, poi la ritrovo dentro, ha l'argento vivo addosso le altre sembrano alla moviola, si vede che sa di essere oramai una star.

Al banco viene a salutarmi, mi ringrazia di averla aiutata ad essere conosciuta, parliamo del mio "fratellino" Big ( orgogliosa sottolinea che anche lei ora ha una grande friendship con Big, e' caricata a mille e faccio fatica a non stanzarla ma prima delle 2 non scendo in campo, cmq tanto per non lasciare adito a dubbi le rinfresco la memoria sulle mie esigenze e disponibilita' di spesa, no problem i know you whenever you want mi dice..)

Poi arriva la grandissima Silva vera maitresse oramai del locale, la prima cosa che dice alle spente rumene e': cosa c'e' un funerale?

Qs la dice lunga sulla qualita' dell'intrattenimento rumeno, fin che il management non si sveglia fuori bulgarette e Silva faranno soldi a palate ma il Welcum perdera' sempre piu' clienti.

Mi porta li un signore, Nonsonobradpitt e Stantuffo, oramai silva e' il trait d'union tra i forumisti e il locale, pochi storici non l'hanno ancora stanzata.

Brad e' un po' insofferente e la sua Polina da quando entra nel locale non scende una volta senza che ci fossero almeno 3/4 prenotazioni a seguire, non riesco a beccarla nemmeno io

ne stantuffo che voleva concludere la serata con il suo memorabile deep BJ.

Questo la dice lunga sulla qualita' dell'offerta, amante appassionata ed abile Polina non puo' essere comunque cosi sopra le altre per evidenti limiti fisici, diciamo che il 95% delle rumene e' insufficiente nelle prestazioni, cosa che a parte qualche loro cocco rimarcano veramente numerosi clienti, conosco circa 300 persone tra forumisti e no ed ho il polso della situazione.

Vado a magna con Brad( insofferente oggi ) e stantuffo( persona di grande serenita' ed intelligenza)poi arrivano Etienne e Fusetti, mangiar e andar si pugna..

La Polina praticamente irreperibile tutto il giorno vado in trattativa con l'Alexina la "morosa" del principe

:)

Le spiego che per me esiste solo un tipo di camera con la lingua in bocca dall'inizio alla fine, accetta e si sale..

L'ALEXINA

Bulgaretta che sembra una di quelle liceali che vedi all'uscita da scuola, unisce un fascino acqua e sapone ad una ingenuita' (tipo Polina)che te la fa apprezzare anche di piu', non riesce a mettere insieme due frasi di senso compiuto in italiano devo sempre correggerla. Fisico skinny, seno acerbo, viso dolcissimo, piccolina.

La prima camera e' di ambientamento all'inizio il kissing deve trovare una sua dimensione tra i miei giochi che impara presto ( poi mi sorprendera' anticipando le mie richieste con una versione porcellosa del kissing, probabilmente raccontatale dalle sue connazionali cris e polina).

Voglio essere sincero, il BJ non e' paragonabile alle fauci da coccodrillo di Polina e Cris, a malapena arriva appena sotto la cappella con la sua boccuccia quelle tre volte che ho provato a farne entrare di piu'( ero solo a 3/4 e' andata in soffocamento con tossite, cosa che invece di intenerirmi mi ha fatto eccitare ancor di piu'), pero' il ritmo e' buono il bj molto bagnato l'uso della lingua sul resto buono.

Ottima la partecipazione, 30 min molto intensi sia nella prima che nella seconda seduta, mugolii molto naturali in tutte le fasi non mi ha fatto rimpiangere Polina, anche perche' veramente molto bella e dolce.

Poi passo la palla a Stantuffo che scende anche lui veramente strasoddisfatto dell'Alexina.

Siparietto al banco con Silva, Rock, Stantuffo ed Alexis, si stava per andare a fare un orgia 2 contro tre ma l'Alexis confusa ed eccitata ( Silva le scosta il reggiseno ed io le slinguo i capezzoli che rispondono all'appello, ai piani bassi umidita' riscontrata molto alta

)poi si ricorda di un appuntamento che aveva dopo un quarto d'ora e salta tutto ma era in evidente stato di eccitazione sembrava l'arcobaleno. Silva si lavora stantuffo e se lo stanza...

La giornata e' volata come sempre, io sono veramente soddisfatto della Alexina

( Drakul ti capisco ora)come lo e' stato stantuffo, poi il testimone dovrebbe passare a Rock che si era invaghito al banco con me mentre organizzavamo l'orgetta...piccole bulgare crescono.

Da riportare il solito cabaret con Gloria e Big Best, molto carica la reina oggi e sempre fuori de cabeza

:)

dal vostro sandokan e' tutto alla prossima

sandokan2012
Silver
13/05/2016 | 17:58

  • Like
    0

Sandokan domani sale 12-19,se c'e' qualcuno batta un colpo

:)

sandokan2012
Silver
07/05/2016 | 15:42

  • Like
    0

Io gioco solo master B-) poi con il big siam sempre in touch divertitevi

sandokan2012
Silver
07/05/2016 | 13:42

  • Like
    0

@TouchDown

su Sabrina:qs e' una imbrogliona seriale se non ci fosse stata l'altra gestione sarebbe gia' a casa, altro che modi truci in 4 minuti mi aveva fatto incazzare come nessuna, infatti sono sceso dopo 5, problemi su ogni cosa che si iniziava a fare mai sentite tante stupidate in cosi poco tempo. leggiti i forum sono in buona compagnia troppi soldi sgraffignati a diversi clienti per me da radiare dall'albo

sandokan2012
Silver
06/05/2016 | 21:48

  • Like
    0

si ha una dote speciale continuare a fare questo lavoro dopo aver missilato mezzo nordest !!!

sandokan2012
Silver
01/05/2016 | 01:54

  • Like
    0

@licantropoteutonico

comincio la cura di additivo per sfidare la quaterna bulgara,ma sai la follia fa mezza prestazione (cris mi dice sempre you are crazy)quindi a me basta l'altra meta' quindi e' come farne 2 di intere dovrei farcela

:)

Mi prendo la responsabilita' del paragone con Evelyn senza problemi perche' l'ho portata su cime di follia sessuale che non aveva mai esplorato ma si e' destreggiata alla pari della evelyn nelle medesime, forti situazioni, di piu' c'e' solo il rimming di Gloria nothing else!

sandokan2012
Silver
27/04/2016 | 19:37

  • Like
    0

Battezzata star nel suo esordio dai fratellini sandokan e bigleb

mai successo, per la prima volta d'accordo sulle doti in questo caso riduttivo dire scoperecce!

Nelly ora guardati dalle trame scorrette delle tue connazionali che noi fratellini sappiamo gia' essere iniziate a tutto campo, tira dritto ricorda che i clienti saranno il tuo successo guarda Gloria!

sandokan2012
Silver
26/04/2016 | 21:47

  • Like
    1

Bene bene ragazzi finalmente un po' di adrenalina nel forum e pure il poeta che interviene una botta di vita..

Il bipolarismo fa bene perche' altrimenti ce ne sarebbero 3/4 che fanno il loro lavoro e le altre che sfruttano i pollastri della gnocca, invece cosi sono almeno 8 che fanno il loro lavoro fermo restando le altre 100 che vegetano :)

sandokan2012
Silver
25/04/2016 | 23:02

  • Like
    0

@ducanero

io non ho tempo e voglia di rifrequentare l'andiamo perche' al welcum difficile che toppo, sono conosciuto e chi sale con me e' predisposta al martirio e se vuole fregarmi le faccio rimpiangere il 70no che mi frega in vari modi:)

certo che gloria renderebbe anche la peggior bettola superiore al resto

ma le altre 2 che hai stanzato non sono niente di che (la marina la conosco da 1 vita).

Polina per 4 mesi la pensavo come te ma dopo averla portata su per curiosita' non per attrazione mi ha sconvolto la vita credo che la tromberei anche se avesse una gamba di legno :)

Con simpatia duca

sandokan2012
Silver
25/04/2016 | 18:51

  • Like
    0

@orsobruno

si mi sembra anche a me impossibile che l'alexina faccia cosi non e' nel suo carattere e' una gattina indifesa, mentre e' nel carattere della manu che non ti manda a dire niente o nero o bianco...

sandokan2012
Silver
25/04/2016 | 10:23

  • Like
    0

@orsobruno

non preouccuparti la manu e' la sandokan delle ragazze non guarda in faccia nessuno, ne me ne lica ne altri,se ritiene che le abbia fatto perdere tempo ti manda a quel paese e' fatta cosi, pure con me si e' piu' volte incazzata ma a me sta cmq simpatica e prima o poi la stanzo :)

sandokan2012
Silver
24/04/2016 | 09:59

  • Like
    0

No Lica o l'avresti letta nelle mie performances :)

sandokan2012
Silver
24/04/2016 | 00:38

  • Like
    0

WELCUM ATTO XXX: IL NELLY EXPRESS

"si vede che è nuova del mestiere - quindi non va bene per dei tritapassere come Sandokan - ma decisamente consigliata per gli amanti del genere gfe"

carto fratellino @bigleb se domani non fosse festa ti invierei l'SDA con il tapiro :)

Che piaccia o meno alla maggioranza rumena anche in diretta live posso trasformare una sconosciuta in una star!

Sono salito alle tre con la splendida Nelly e l'ho lasciata alle 18.00 come una star in mezzo ad alcuni amici out of forum che facevano i turni e a cui l'avevo presentata per i meriti acquisiti in camera!

Cronaca della giornata: arrivo come mio solito alle 12 e chi trovo sul banco deserto? Polina.

Qui apro una parentesi oramai tra noi c'e' una foscoliana celeste corrispondenza d'amorosi sensi, ogni momento e' magico dal banco alla prestazione sembriamo 2 rami dello steso albero, oramai la vedo persino distorta tra lei e la bellissima alexis per la mia mente condizionata da km di magistrali pompe e km di lingua ad alta profondita', non c'era partita a favore di Polina, pensa te come son messo...

Aniway parlo con la dolce polina un bel po' poi arrivano alla spicciolata la Manu e Alexis, altra parentesi qs sono le Drakul girls quando per intavolare il discorso ho detto che il principe arrivava erano eccitatissime e Alexis mi ha rivelato quanto bono

e' per lei farlo con...principe fatte pagar!

Ma io ormai sono annebbiato vedo solo Polina:

POLINA PARTE 1variety

Saliamo man nella man (pensa come son...) stanze a destra perche' dice che son migliori, solito nostro inizio

in piedi con lei che tiene su slippino e reggiseno, che durante la slinguazzata si scostano abbassano sino a quando il tarello e' duro e si insinua avanti e indietro

tra le sue cosce e continuamo la slinguazzata sino a che e' ora di farla scendere per il magistrale deeptrhoath, oramai perfetta qui una piuma nessun dente pervenuto nonostante massa cz e profondita' azione.

Il resto e' l'assimilazione dei sandokan schemes ormai propositiva anche lei nelle svariate situazioni fuori menu che le ho insegnato.

Camera di grande intensita' per varieta' e porcellagine, non molla l'osso nemmeno a bocce ferme dove li da un altra aspirata prima di scendere!

Scendo trovo il colonnello!

Parentesi per SANJA: le 2 novelle l'italiana e brasiliana mi han detto che qualcuna le ha intimato di chiedere extra per il fingering, siamo alle solite fanno una testa cosi alle nuove su extra fasulli fai chiarezza su chi fa queste false pressioni che nuociono al locale e ai clienti oltre a chi chiede soldi che solo i pirle son disposti a pagare!

Giro di boa e al banco mi fermano una bionda e un asiatica che poi asiatica non e'

NELLY

Alta, bella rumena/russa con i pregi dei visi orientali e i pregi dei fisici dell'est, ragazza decisa, intelligente e che sa dove vuol arrivare.

parla solo inglese, la riconosco subito tu sei stata con il mio fratellino le dico ma sei troppo soft per me, si inalbera e mi dice cosa voglio in camera.

Le spiego quello che ho ottenuto nel 95% delle mie camere, lingua in bocca dall'inizio alla fine, per me gli extra sono solo CIM e Anal ( che non fa), 30 min non uno in meno.

Poi le dico che mi piace variare molto il gioco in camera ma c'e' la censura non posso dire oltre:)

In camera mi ha stupito come una allieva mi ha seguito in tutti i miei giochi di cui molti non li aveva mai provati, dimostrando una attitudine inaspettata basta guidarla e non ha limiti, infatti quando vengo mi propone una cosa( a momenti mi torna duro in 2 sec) che se fossi meno tirchio....

Non vado oltre perche' le vampire la prenderanno di mira gelose come sono, prego Gloria di istruirla a dovere lei ha un obiettivo da raggiungere.

Per dare l'idea superiore alla Natalie del marina perche' molto piu' bella, allo stesso livello della miglior Evelyn a cui l'accomuna la clase, l'intelligenza, l'innata porcellagine (basta chiedere Big!)

Scendo e trovo gloria e Bigbeast soliti siparietti con alcuni amici in comune, presento Nelly a tutti, Gloria compresa, da qui in avanti diventera' la star del locale!

Il tempo vola scherzo con svariate ragazze alle 6 vedo libera la mia cara Polina che mi sembra una fata anche se per il fratellino e' tutt'altro ah l'amour...

POLINA PARTE 2

Sono stanco morto ma quando parlo con lei sto cosi bene... le dico andiam su ma non so cosa riesco a fare

infatti per la prima volta parto sdraiato e ci limoniamo come 2 fidanzatini scambiandoci carezze e grattini per un po'...e' no cazzo 70 euro qualcosa devo fare ancora niente erezione allora ler chiedo di farmi il facesitting...tombola le sue contrazioni e sapori mi arrivano al cervello

e dopo pochi min ho una erezione spaventosa, lei se ne accorge solo quando la stacco a fatica

cazzo pago io e godeva solo lei... gran BJ, 69 e via sesso in piedi sandokan is back una decina di posizioni feeling da amanti da una vita, oramai anche la sua lingua mi sembra sappia di fragole sto prendendo una brutta piega!

A bocce ferme stavolta mi da' 2 bacioni sulla cappella e giu' come fidanzatini man nella man (dura la vecchiaia).

Mangio con Crono appena trovato si unisce a noi una bonazza di nome Ivana con 2 tette paurose che a momenti entravano nel piatto, ore 7 sandokan rientro saluto nelly letteralmente circondata che mi ringrazia con grande sincerita' e volo per un ritorno tra le stelle.

Buona gnocca a tutti

sandokan2012
Silver
19/04/2016 | 22:46

  • Like
    0

@giano

pirana mania , basta provar le altre per capire che le 2 voraci bulgarette

lavorano per far star bene il cliente

sandokan2012
Silver
19/04/2016 | 20:34

  • Like
    0

Colgo l'occasione per ringraziare sanja per la solerte risposta sulla presenza delle nostre amate bulgarette in coppia da domani e per annunciare la mia escursione sabato al welcum, chi c'e' si faccia sentire...

sandokan2012
Silver
16/04/2016 | 14:22

  • Like
    0

@TouchDown

di empirico mi sembra ci sia solo la parola, la Polina con l'altro pirana cris fanno sempre il sab l'ultima(il 2 in qs caso) poi 2 settimane a casa (di piu' e si sputtanano tutto!)dedicati allo shopping e rientrano il mercoledi della terza settimana quindi 21 qs e' un po' piu' empirico e rispondente alla mia fame ormai insopprimibile delle bulgarette.

Con simpatia

:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI