Andiamo

sandokan2012

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sandokan2012
Silver
04/01/2018 | 16:09

  • Like
    0

Amico lica sei un mito ma i duri e puri come noi sono in via di estinzione ma forse l'amico fusetti e' meno orientato alla porcellagine in quantita' industriale di noi e piu alla femminilita' quasi casta e risparmiosa 🌹

sandokan2012
Silver
04/01/2018 | 13:00

  • Like
    0

Saldi domani per le 15 se c'e qlno x viaggio scriva...stantuffo ci vediam dentro 😎

sandokan2012
Silver
24/12/2017 | 21:31

  • Like
    3

@mattiaelmeyo se hai di questi problemi fai a meno di andar a far sesso con le troie credimi

sandokan2012
Silver
23/12/2017 | 22:10

  • Like
    0

IL RITORNO DI SANDOKAN: LA PREVIGILIA CHE NON TI ASPETTI
Ritorno dopo lungo tempo( per i miei standard) in quel di Arnoldstein piu' per staccare dall'anno lavorativo che per convinzione ma a volte quando non te l'aspetti escono le belle cose.
Arrivo come mio consueto all'apertura e per la prima volta nei primi 20 minuti l'Italia e' in netta minoranza, e' un segnale?
Dentro semideserto sino alle 13 poi compare l'ineffabile Fusetti con gli amici ravennati, con loro passero' buona parte della giornata in allegria.
Molte vista la mia scarsa presenza annuale (terza) non le conosco cosi' comincio una serie di interviste, C'e' poco lavoro per questo a parte delle mosche bianche quasi tutte sono disponibili alle mie richieste di kissing qualcuna mi chiede di non dirlo in giro altre di non richiederlo ad alta voce che.....
Al banco la simpaticissima Lisa mi rovescia addosso una coca, poi cerca in tutti i modi di portarmi a letto ma questa volta non ho trovato il tempo se ci sara' la prossima volta la stendo mi ha convinto c'e' feeling.
In quel gruppo ( Lisa,Anabel, Soraya) anche Anabel sembra dare ampie garnzie prestazionali ma io ho dovuto dare delle priorita' visto il poco tempo e l'intensita' delle camere fatte.
Rammento una recensione molto buona su Soraya cosi quando la vedo le propongo l'affaire.
SORAYA
ragazza skinny dai capelli rossi atteggiamento non entusismante ma prestazione sorprendente mi ha chiesto di non scrivere e siccome sono di parola metto solo il
Voto 9.5
Scendo e mi diverto un po' con gli amici emilianio poi arriva pure il Lollo con la Ramona sembrano due piccioncino piu' che cliente e prostituta che cari..
La parte vintage dopo Ramona si completa con le redivive bulgare Aurora stanzata con soddisfazione dall'amico ravennate e Monica sempre carina e posso suggerirla per una camera GFE.
Capitolo rumene rancorose: la mia cara Elma mi rimprovera le stanze di due anni fa troppo impetuose ma Elmetta amore mio me lo fai venir enorme a forza di succhiare come faccio ad usarlo alla moviola sono Sandokan non un passista! poi c'e' la Ruby ancora rancorosa per aver scritto 2 anni fa della sua richiesta di extra per il kissing nonostante amici in comune e simpatia nel mio atteggiamento mi tiene ancora un muso cosi, bambinetta!
Sono sdraiato con l'amico ravennate e arriva una pantera supercarrozzata
AISHA
culo parlante, tette strepitose, parla inglese forbito, carttere puntiglioso ragazza acculturata ed intelligente si offende a delle domande dell'amico ravennate e poi se ne va, mai avrei pensato di portarla su...
La ritrovo da un altra parte e siccome mi piacciono le persone colte le faccio i complimenti per il suo inglese, cosi scopro che abbiamo delle affinita' di studi io laureato in turismo lei in corso, scoppia un feeling che non avrei mai detto con questa pantera che mi ricorda la mitica Evelyn.
Voto 10-- credo basti questo mi ha distrutto ho passato 10 minuti in bagno a togliere il rossetto prima di partire.
Locale veramente poco affollato e dai clienti e dalle ragazze.
Cucina sempre apprezzata per quello che mi serve.
Offrono il calendario al banco ma per chi non vive solo....
Credo che al Welcum manchi la spinta dei forum che con le recensioni tout court l'aveva fatto diventare grande invogliando la gente ad andare, ora con la mancanza di info la gente si ferma spesso al Marina piu' vicino a parita' di incertezza risparmiano sul tempo.
Morale solo la pubblicita' del campo di battaglia fatta dai guerrieri da' garanzie ai clienti ma sembra che piu' nessuno ci voglia mettere la faccia.
Fin che non ci sara' massa critica non mi sforzo pure io.
Merry Christmas

sandokan2012
Silver
22/12/2017 | 18:02

  • Like
    0

Domani salgo se ci sara' qualche gnoccatraveller si brinda al natal, se qualcuno non sa riconoscermi chieda a qualche storica chi e' sandokan ' il cliente piu' temuto dalle peripatetiche.
Bravo @antanimascetti hai colto il messaggio qui cercano la pagluzza quando i clienti prendono delle vere travi nel deretano.
a magnana

sandokan2012
Silver
20/12/2017 | 21:30

  • Like
    0

"non esiste una ragazza che fà fk con tutti e nemmeno una che non fa fk con nessuno...Ogni ragazza fa fk con chi vuole"
in poche parole si legittimano scarsi e soggettivi servizi, ma qui si parla di un locale di un certo livello ci deve essere uno standard conoscitivo non si puo' sempre ragionare all'italiana contento io chi se ciava....
e' proprio la mancanza di spirito di gruppo e l'omerta' che rende vulnerabile il cliente
Per questo anche uno come me che credeva molto nello spirito del welcum si e' rotto le palle, tre volte all'anno sono sufficienti.
La terza potrebbe essere sabato tremate ragazze tremate...

sandokan2012
Silver
01/11/2017 | 19:41

  • Like
    1

@orso_bruno "Si può avere una lista Delle ragazze ke praticano fk?"

io so per certo dopo 4 anni di buona militanza e soprattutto di grande scambio di info, che son poche quelle che non lo fanno MA siccome sanno che i clienti son 4 pistole che si tengono le cose per loro han buon gioco a:
1) se li capita il figo baciano
2) se paghi di piu' ( e so che sono molti che lo fanno anche tra i forumisti vari)
3) se sei un cliente ricorrente che ci lascia la paga di un impiegato ogni mese/2

Se non appartieni alle tre categorie a meno di giornate di magrissima, queste 4 ladruncole da strapazzo ti giocheranno come sanno, tanto non avranno nessuna conseguenza e' piu' importante non creare problemi a loro con le rece che lasciar buttar i soldi dei nostri connazionali visti i report deil forum...

sandokan2012
Silver
13/08/2017 | 11:18

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
"Riprendiamo a fare il nostro mestiere! Non siamo letterati da dolce stil Novo! Siamo puttanieri, arena, sangue e sperma! Solo così le Signore riprenderanno a temerci, ma soprattutto a rispettarci!"
tempo perso l'unico modo per farsi rispettare e' svuotare questi locali per un po' .Quando vedranno che l'italiano non e' un branco di polli da spennare con il minimo sforzo,il rispetto, parola che non possono conoscere verso gente che paga per scopare, verra' sotto forma di prestazione per sopravvivenza( si fa per dire queste giran con macchine da 90000 euro in 3/4 anni di prestazioni da minimo sindacale nell'80% dei casi)

sandokan2012
Silver
31/07/2017 | 18:31

  • Like
    0

La mia opinione e' ke non conti tanto ke ragazze prendi visto ke baciare e scopare ci riescono tutte,ma orientare i comportamenti e qui nn ci siamo una consuma la lingua di un cliente e quello dopo ke pure nn fa schifo bacia a stampo es. Anastasia,ma qs e' una battaglia persa alla direzione nn gliene frega e i clienti fan tutti i cz propri

sandokan2012
Silver
30/07/2017 | 10:27

  • Like
    0

Mayo si lo so ke c'e' gente ke paga x parlar ma li c'e' poco da recensir elma cosi nn sta bene

sandokan2012
Silver
30/07/2017 | 08:37

  • Like
    7

Buongiorno a tutti per la prima volta non faro' la rece perche' credo che se lo strumento non e' critico, se le fa uno solo non serve a nulla.
Oramai nessuno scrive piu' quello che accade in camera, tutti poeti da cui non si ha la piu' pallida idea dei servizi che si riceveranno, manco oltre a scopare ricevere il bj e baciare si facessero altre cose...
Naturalmente senza pressione le ragazze, ad esempio le piu' citate del momento melissa ed Anastasia possono fare cosi come gli pare,scopri direttamente o indirettamente che baciano solo chi li aggrada ( giovani, fusti,clienti ricorrenti ...).
Non sono top! posso capire se rifiutano di baciare panzoni pelati o nonnnetti accompagnati dai genitori, ma se sei gia' poco bella di tuo (melissa) e te la tiri nel kissing con clienti conosciuti e fisicamente normali vai in discoteca che e' meglio...
Sicuramente si e' perso lo spirito dei clienti da forum che orientano i comportamenti delle ragazze, si e' cambiata la tipologia di clientela nugoli di polli che non sanno manco cosa dovrebbero ottenere dalle ragazze anzi prendono il locale piu' per guardare, mangiare e nuotare /saune che per far del buon sesso, mai trovato coda per le camere una volta bastavano meta' clienti di quelli che c'erano per creare code.
In conclusione premesso il mio disincanto per un locale dove non so piu' cosa trovero' a livello prestazionale, come dicevano numerosi amici che non scrivono ma sono molto spesso li, una vera roulette russa!
D'altronde i comportamenti vanno orientati ma non sono certo i " pettinatori di bambole" poeti astratti che indurranno le scaltre ragazze ad impegnarsi erga omnes, e i critici recensori come me sono ormai una razza estinta anche se gli unici che hanno ancora credito in quello che scrivono capaci di attirare flussi di persone proprio per lam loro credibilita'.
Ma non si vive di soli FKK manco che manco di rumene....
Dal comandante Sandokan un saluto a todos

sandokan2012
Silver
29/07/2017 | 18:15

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
28/07/2017 | 10:19

  • Like
    0

Colonnello ma la amelia nn te la da piu'?

sandokan2012
Silver
26/07/2017 | 13:18

  • Like
    0

Ven salgo x la sera se c'e' qlke gt sara' un piacere brindar

sandokan2012
Silver
21/07/2017 | 13:48

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
21/06/2017 | 20:25

  • Like
    0

Il colonnello e' una ottima ma non sufficiente ragione per salire visto che per ora mi piace la gnocca , datemi due o tre nomi con un menu completo con il 70no per sandokan e potrei fare un pensierino,,,,no Gloria che le un fantasma in ogni caso

sandokan2012
Silver
31/05/2017 | 07:04

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
27/05/2017 | 20:45

  • Like
    2

Le bulgare nicole e selena in germania e qui si parla della vintage ramona siamo proprio alla frutta come offerta

sandokan2012
Silver
16/05/2017 | 13:37

  • Like
    0

Alexis la trovi a sofia via del kissing 69 😃😃😃

sandokan2012
Silver
15/05/2017 | 20:14

  • Like
    0

@mayo64 solo marketing alexina piu'volte nel roster da quando ha mollato

sandokan2012
Silver
13/05/2017 | 19:48

  • Like
    1

@levico prima regola del forumista riportare i nomi delle ragazze trombate altrimenti parliamo del nulla

sandokan2012
Silver
06/05/2017 | 12:06

  • Like
    0

amico @mayo64 che cz dici "mi sono quasi pentito di averla cimmata" ....
vediamo se non si fa influenzare dal branco puo' riempire il grande vuoto lasciato da selena ed ines 2 ragazze semplici e prestazionali come poche...non ho inserito nicole perche' non era ne semplice ne prestazionale...

sandokan2012
Silver
04/05/2017 | 07:00

  • Like
    0

Credo proprio di si e' arrivata non da molto e con la mia certificazione,che tutti sanno molto severa, avra' sicuramente aumentato 10 volte tanto il suo business quidi...

sandokan2012
Silver
27/04/2017 | 13:29

  • Like
    0

Ho visto la sua faccia giusto prima di salirci per la prima volta nn so dove stia,morettina con bel fisico slanciato e viso intrigante,seno misura coppa di champagne.qnd passa la si nota semplice ma proprio bona

sandokan2012
Silver
27/04/2017 | 06:39

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
25/04/2017 | 11:56

  • Like
    2

WELCUM XXXX: GITA AD ARNOLSTEIN
Dopo un po' di tempo, circa 4 mesi ritorno al Welcum non tanto per la voglia di farlo ma per riempire una giornata di vacanza un po' lunga da trascorrere a casa.
Chi ama il sesso completo e a volte trasgressivo,a meno di avere un portafoglio a fisarmonica si attrezzi con costanza e fiuto sul panorama interno, che con 100 euro si fan grandi cose senza impiegare una giornata intera e relativi emolumenti per cose giusto soddisfacenti nei migliori casi.
Mi dicono che l'Andiamo e' sulla via del declino inesorabile ma tanto lontano non vanno nemmeno qui se quattro mercenarie astute gestiscono nel migliore dei modi (per loro) la clientela di un locale di tal livello.
E' come avere il santiago Bernabeu e farci giocare giocatori di serie b che corrono per 60 min su 90 per non far fatica....
Se va bene al management e ai clienti affari loro anche se nutro dubbi sulla sostenibilita' a lungo termine di questa mediocrita', molti esperti oramai si dirigono giustamente verso altri lidi.
Veniamo alla giornata: discreta affluenza dall'inizio dato il ponte ma non vedo i capannelli di forumisti che caratterizzavano i festivi il richiamo del locale (di belle scopate ) scema a parte qualche cronico che non sa cos'altro fare...
Faccio amicizia con uno alla prima esperienza che indirizzo su Amelia che ci mette un amen a convincerlo a salire, torna soddisfatto a parte un problema alle labbra dell'Ameliuccia che impedisce un buon kissing vado subito a verificare la leonessa rumena mi conferma che non puo' esprimersi al meglio e cade qui la mia prima scelta della giornata.
Arriva la carissima amica dei forumisti Silva con il nuovo tatuagio del nome della figlia, sempre in splendida forma e accogliente, si fermera' tutto maggio.
Arriva poi anche la Reina sempre un po' folgorata con un costumino swaroski che con i suoi pollastri puo' tranquillamente permettersi.
Intravedo Cristina il pirana bulgaro ma partira' di li a poco per casa.
In tema Bulgaria per gli esperti dell'andiamo la stagionata 38nne Aurora con le labbra supercarnose.
Trovo un caro amico (anche del colonnello) e passo buona parte del tempo con lui ed amico e mi parlano bene si una ragazza nuova che han provato nel corso della giornata, la vedo bella penso sara' poco performante invece....
ANSTASIA
Bella morettina magra con un seno a coppa di chamopagne che si fa ciucciare e tirare bene, semplice nell'approccio genuina mi convince a portarla su nonostante la mia diffidenza verso nuovi lidi non recensiti...
Ha lavorato come escort in Irlanda piacevole al dialogo, colta il giusto ma soprattutto genuina.
Tutto bene grandiosa reattivita' all'orale ricevuto, anche miei amici confermano un lago, fa tutto bene , mai fretta, sempre postiva.
Mi ha fatto stere bene e sapete che non e' facile con me vediamo quanto dura la sua genuinita'.
Voto 9.5
LENA
Superimpegnata, la trovo in un attimo di liberta' e saliamo.
Siccome aveva un alibi rimando il giudizio alla prossima puntata se ci sara', altrimenti scrivero' di questa.
Per la simpatia e dolcezza daro' un giudizio solo la prossima volta.
EDDA
sicuramente non e' bella, ma viste le rece la avvicino prima mi chiede il regalino per il kissing, poi dopo che alcune colleghe l'hanno messa in guardia sul pirata di Monpracem prende tempo, non con me non funziona cosi.... la fermo e le dico di non prendermi in giro con adesso no dopo....non mi hai mai conosciuto le dico non e'0 molto intelligente ragionare con la testa delle altre...
Voto 3 alla personalita'
Top scorer della giornata Amelia un vero ascensore e questo spiega il livello attuale del locale, una delle mie preferite ma....
Cena discreta, ottimi i dolci come sempre nei festivi.
Ad majora

sandokan2012
Silver
23/04/2017 | 19:47

  • Like
    0

Dopo 3 mesi probabile salita domani piu' per riempire una giornata di festa che per convinzione....
Se c'e' qualcuno per voyage o ciacole....

sandokan2012
Silver
22/04/2017 | 19:06

  • Like
    1

Preouccupante segno ma concordo pienamente con titano se esiste un modus operandi da ladre e'perche'ci sono troppi coglioni e giustificatori che nn son meglio

sandokan2012
Silver
25/03/2017 | 10:14

  • Like
    1

Prosecco e spumante vampire? Per i made in romania siamo a una su 100 valida nell'arco di 400km basta beneficienza

sandokan2012
Silver
13/03/2017 | 18:04

  • Like
    1

ragazzi come avevo sottolineato tempo addietro l'unico problema e' il dilettantismo/scorrettezza della maggior parte delle commensali che vedono l'italiano come un babbo natale da tirarghe la barba e i soldi, se ci fossero 12 buone giumente, oneste anche pan sec si trasformerebbe in caviale!

sandokan2012
Silver
04/03/2017 | 19:14

  • Like
    0

Selena nikita ines silva c'è una di qs o luned risparmo entrata e trombo porche mostrane

sandokan2012
Silver
13/02/2017 | 21:16

  • Like
    1

The state of art of welcum
Preambolo, anche ora che la concorrenza fa di tutto per autoaffondarsi il Welcum non sfonda come dovrebbe un locale del genere.
Saro' che sono un fissato del management e vedo tutto con mentalita' di mercato ma un locale cosi per me dovrebbe avere spazzato via la concorrenza e questo nonostante struttura e accoglienza siano il top quindi cio' che manca e' la professionalita' di chi offre i servizi sessuali.
Presto detto uno entra e puo' fermarsi alla destra del dj da dove e provengono il 90 % delle camere del welcum almeno di quelli che hanno un minimo di info.
Nonostante il management abbia chiarito che gli unici extra riconosciuti siano CIM e Anal basta farsi un giro per il locale o parlare con un po' di clienti o rileggere le rece degli ultimi mesi per assistere ad una rimozione di questo a parte diverse brave rumene (Lena ed Amelia su tutte) e bulgare della location citata e' una esplosione di richieste di extra, la frase piu' gettonata e' con 70 euro cosa vuoi...
Vado da Tina una che c'era anche con Herr Muller mi dice che con 70 lei non bacia brava non che non bacia con 70 non lo fa e poi aggiunge guarda Gloria lei si che si fa pagare...
Siamo arrivati a questo punto Gloria e' il loro modello sanno benissimo dei suoi folli guadagni e mirano a spremere anche loro al massimo i pollastri o benefattori ognuno con la sua interpretazione di turno.
Risultato non c'e' la certezza della tariffa so benissimo di camere di Tina con kissing free come di altre che chiedono extra solo a chi vogliono, si ricordino le furbette che noi sappiamo tutto.
Frase dell'amico Fusetti e di molti altri con l'abbonamento" ce ne sono tante complete qui dentro pagando., aggiungo io piu' del dovuto"
Ecco vado al punto ci deve essere la certezza del prezzo/ servizio una puo' baciare, farsi fingerare, o meno, ma non puo' far pagare per il servizio certi clienti si altri no, o lo fai o non lo fai ma senza extra non corretti io ti mando a casa se gestisco...
Se poi uno vuol far il figo e lasciar soldi cz suoi ( anche se cosi incoraggia la speculazione)ma non deve essere una condizione paga di piu' se vuoi un servizio decente.
Morale sembra che la Direzione sia all'erta visto che non c'e' un riscontro di affluenza pari alle qualita' del locale e di questo si puo' incolpare solo le poco professioniste di turno,

Sembra che Virginia sia stata allontanata dopo svariate denunce di richieste assurde di extra.

Se il welcum garantisce la professionalita' del servizio anche ricorrendo a qualche purga che non guasta mai davanti a tante scorrettezze, come Virginia ce ne sarebbero una decina da allontanare a calci nel sedere per i danni che fanno al buon nome del locale ne guadagnerebbero tutti: il management, quelle che lavorano onestamente, i clienti che non avrebbero piu' nessun dubbio e verrebbero tutti qui.
Non ho la verita' in tasca ma la professionalita' premia sempre....
Ad Majora

sandokan2012
Silver
11/02/2017 | 12:51

  • Like
    0

sandokan2012
Silver
06/02/2017 | 19:20

  • Like
    0

"matilde" azz la bulgara anomala era dai tempi dell'andiamo old style che non riceveva una " nomination" de gustibus....
Luna e' sempre stata una spompinatrice bionica alla Cristina in coppia te lo ridurrebbero a brandelli
Sono contento per Amelia sta entrando nel pilota automatico di numerosi punter, quando l'ho provata ho subito sottolineato come non fosse possibile che nessuno le desse il valore che ha, non e' una belva assetata di cazzo ma e' molto molto completa d'altronde e' stata addestrata dal colonnello

sandokan2012
Silver
05/02/2017 | 12:54

  • Like
    0

@licantropo_teutonico sono sempre libere la reina come in un asta per il miglior offerente e l'altra a chi e' disposto a spendere il doppio di quanto spendeva con lei per far le stesse cose nello stesso locale

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI