putt84

Commenti

putt84
Newbie
09/11/2012 | 16:16

  • Like
    1

thai è Pattaya sia x la perversione sia per i prezzi. io sn stato a patong e dintorni e la fica oltre ad essere di scarsa qualita(scimmiette senza tette) si facevano pure pagare bene. a cuba incontri ragazze comuni,nel senso che se passa una cubana nn ti giri la testa a 180 gradi x guardarla ma qst stesse ragazze sn: sensuali,carine,culo d'acciaio e simpaticissime(salvo eccezioni). in thai è tutto l'opposto.

putt84
Newbie
09/11/2012 | 16:08

  • Like
    0

a cienfuegos si vive la serata a seconda del giorno in cui ti trovi. mi ricordo il lunedì a "l'AQUA" e nei giorni successivi artex e benny morè. cmq ritengo che il primo citato sia il migliore anche se al benny la fica nn manca. io parto domenica mattina e a "fottoditutto" rispondo che qst è un forum in cui si raccontano le proprie esperienze x cercare di consigliare "fratelli puttanieri" che cercano delucidazioni prima della loro partenza. nn è un campionato e nn c'è classifica. nn esiste primato! pertanto tutto ciò che ho scritto corrisponde a verità. nn ti so dire se sn troppo bello e tu viceversa o se avere la macchina abbia influito parecchio o se semplicemente è stata solo fortuna ma ribadisco che i fatti sopra descritti rappresentano la realtà dei fatti. ps. al mio ritorno finirò il racconto della mia prima vacanza e inizierò il mio " CUBA2"... ciauuuuuuuuu

putt84
Newbie
09/11/2012 | 15:58

  • Like
    0

ragazzi niente holguin,nn ne vale la pena e cmq c'ero già stato ma pensavo di aver beccato una serata no e invece nn c'è proprio un cazzo sempre. a las tunas nn sono mai andato x qst ci passo. cmq sn con la macchina quindi la lontananza dalla spiaggia nn mi preoccupa.grazie mille per i consigli

putt84
Newbie
06/11/2012 | 13:52

  • Like
    0

ho deciso di scartare holguin pertanto il mio tour sarà : HAVANA,CFG TRINIDAD, CAMAGUY, LAS TUNAS, MORON, SANTA CLARA, nuovamente CFG, HAVANA. l'ultima volta sn andato pure ad HOLGUIN,CIEGO D'AVILA,SANTIAGO E BARACOA ma nn a LAS TUNAS e MORON. nn credo che modificherò questo itinerario. se avete consigli da propinarmi riguardo una di qst città nn esitate.

putt84
Newbie
06/11/2012 | 13:47

  • Like
    0

le thai sn scarsissime! basse,senza tette e tutte uguali in quel viso giallognolo. dopo 2 anni,domenica sera ritorno a cuba: havana,cfg,trinidad,camaguey,las tunas,moron,santa clara, nuovamente cfg, havana. 18 giorni da paura. so già cosa mi aspetta e nn vedo l'ora! Nn arriverò fino a santiago poichè nn mi è sembrata una grande piazza e di sicuro nn torno a baracoa. ps. la prima volta nn sborsai mai più di 35 cuc e a cfg free.

putt84
Newbie
26/10/2012 | 22:16

  • Like
    0

allora confermi la mia impressione. io la sera nn ho trovato nulla di ke a parte 3 tipe che volevano x forza scoparci ma nn erano un granchè e quindi abbiamo rinunciato. una piccola disco ma nulla di più. allora nn conviene arrivare fin li. mi fermo a las tunas. grazie mille!!! ps. x i cayo meglio moron e qualcos'altro??

putt84
Newbie
26/10/2012 | 17:51

  • Like
    0

pardon,
per i cayo meglio moron... holguin nn c'entra un cazzo!

putt84
Newbie
25/10/2012 | 13:43

  • Like
    1

da premettere che sn stato a cuba già una volta e che il mio tour ha toccato pure la città di holguin ma 2 anni fa nn ho trovato così esaltante qst posto a livello di gnocca. nn c'era un cazzo o quasi. nel forum continuo a vedere che Holguin è molto pubblicizzata vuoi x la qualità della gnocca stessa vuoi xkè ci si diverte. Potete darmi qualche consiglio su cosa fare e dv andare la sera?? anche qst'anno ripasso da qst città xkè mi è comoda come scalo x i cayo. grazie mille

putt84
Newbie
24/10/2012 | 17:07

  • Like
    0

sn arrivato fino a barracoa passando x l'avana.cfg,camaguey,santiago e poi risalendo holguin,ciego d'avila e santa clara e de vo dire che cfg è la città che mi porto nel cuore. fica free e serate discrete. la spiaggia mi è piaciuta pure. leggete la mia recensione CUBA ISOLA PARADISO.

putt84
Newbie
24/10/2012 | 14:33

  • Like
    0

descarao illustri l'avana come se fosse l'unica tappa dell'isola ma personalmente penso che sia meglio nn fare più di 2 giorni nella capitale. fuori le chicas costano meno,meno turismo e "meno furbette"... diciamo che l'avana è come una scuola x loro ove imparare a fare la jineteras a tutti gli effetti. x il resto il tuo discorso nn fa una piega ma a cienfuegos per un piatto di minestra una tipa me la sono portata. l'anno prima,sempre a cienfuegos, un mio amico ha regalato una bottiglia d'acqua ed una lametta. personalmente noleggio e giro.

putt84
Newbie
24/10/2012 | 13:56

  • Like
    0

CmQ ,se può aiutarvi ,anch'io ho fatto una recensione su cuba... "CUBA ISOLA PARADISO"

putt84
Newbie
24/10/2012 | 13:55

  • Like
    0

il ragazzo ha fatto cazzate a motore ma era troppo preso dalla fica. magari i soldi li teneva pure e quindi si è lasciato trasportare. cmq sposo in pieno il pensiero di "catania"( siamo compaesani o quasi): TU SEI IL TURISTA RICCO E TUTELATO. LORO SN SOLO UNA SCELTA TRA TANTE.

putt84
Newbie
24/10/2012 | 03:32

  • Like
    0

ho girato l'isola anch'io e devo dire che a l'avana nn starei più di 2 notti. le ragazze migliori stanno fuori e rischi di portartele a letto anche a costo zero,cosa impossibile nella capitale. giorno 10 torno in quel di cuba ma il mio tour prevede lunghi giorni fuori da l'avana. cienfuegos,trinidad,camaguey,las tunas e i cayo. forse anche santa clara.

putt84
Newbie
23/10/2012 | 20:49

  • Like
    0

è vero che adesso possono lasciare l'isola ma nn è così facile come pensi. ho letto che anzitutto militari e scienziati nn possono abbandonare la patria xkè devono continuare a salvaguardare la sicurezza e la salute della loro terra e cmq,riguardo il resto della popolazione, nn è facile che ottengano il passaporto xkè viene rilasciato sempre dal governo stesso e cercano mille scuse x nn dartelo. anche il visto x poter entrare nel paese destinatario nn è così facile da ottenerlo. poi ci vogliono sempre i soldini che loro nn hanno sia per il passaporto,sia per il visto e sia x il biglietto aereo. io penso che le chicas continueranno a fare la stessa vita,anche xkè sn abituate a "sfruttare" e nn amano lavorare, e sperano che qualcuno se le porti via visto che adesso magari è un pò più easy.

putt84
Newbie
23/10/2012 | 19:47

  • Like
    1

Sn stato a patong a novembre dell'anno passato e il tempo era ottimo. riguardo la gnocca devo dire che l'america latina è sempre l'america latina. e poi nn c'è nemmeno il gusto della conquista: miri una,le chiede quando vuole e te la porti. tra l'altro qst specie di scimmiette vogliono dai 25 euri in su. nn è stata una grandissima vacanza ed io ci sn stato 16 giorni. pattaya dicono che sia molto più trasgressiva. ragazzi attenti alle malattie xkè Thai è uno dei posti con il maggior numero di persone infettate. personalmente cuba toda la vida!

putt84
Newbie
23/10/2012 | 16:34

  • Like
    2

dopo 2 anni esatti ritorno nella splendita isola caraibica con alle spalle un'esperienza in quel di puket targata 2011.La finalità della mia recensione è cercare di dar qualche consiglio alle matricole dell'isola e magari riceverne qualcuno io stesso. Basta tergiversare e arriviamo al sodo...

atterrati a l'Avana,io e il mio amico "el mulo" avevamo già le palle piene come 2 palloni di cuoio. posate le valigie e appena docciati siamo andati a "la casa de la musica". Di fica ne era strapieno ma "el mulo",reduce dall'esperienza dell'anno passato, mi dice di lasciar perdere xkè in quel posto sono tutte pro e nn conviene sborsare 50 cuc x una ragazza che nella restante isola te la porti con poco o addirittura niente. Detto da uno con lo scroto strapieno,manco fosse un pallone da basket, mi pare il minimo concedergli il beneficio del dubbio. stanchissimi per il viaggio,usciamo da quel locale dopo esserci scolati 2 havana7 e cola e ritorniamo nella nostra casa particular a Vedado. giorno seguente ero molto più voglioso e carico della sera prima e facendo amicizia con la padrona di casa mi consiglia lei stessa una fica da paura a domicilio.

Qst volta senza pareri accetto volentieri l'offerta. dopo un'oretta si presenta Katya,una mulatta niente male che prima di portarmi su in camera mi riempie di moine e complimenti vari. Una volta rotto il ghiaccio ci accordiamo: da 50 cuc sn riuscito a portarla a 35,considerando che ancora eravamo pomeriggio e ke mi sbarazzavo finalmente di tutta la mia linfa raccolta nei coglioni. decido che il prezzo va pure bene,almeno passavo la serata tranquilla. una scopata discreta e dopotutto un buon inizio. la sera siamo andati a "la casa de la musica" di miramar qst volta. meno gente,bottiglia al tavolo e chi ti incontro...Katya. si siede con noi,beve qualcosa ma poi sa che io ho già dato con lei quindi preferisce "lavorare" con terzi. "el mulo" è ancora a secco ma la sua pazienza noto che comincia a vacillare. Si va in un altro locale di cui nn ricordo il nome e poi a nanna. io abbastanza soddisfatto. Mentre verso le 6 pm bevevamo ron in compagnia di jeorge,pensiamo bene di far tornare Katya ma qst volta accompagnata da un'amica. l'idea era quella di fare una piccola orgia in camera e la cifra nn doveva superare i 30 cuc a testa. Katya accetta e dopo un pò arriva con l'amica. una bionda davvero porca che ovviamente toccava a me. a dire il vero abbiamo trombato tutti nella stessa stanza ma Sally,la bionda, scopava con il sottoscritto mentre "el mulo" si trombava la Katya. Alla sera nn ricordo nemmeno dove siamo andati ma io ero abbastanza appagato. 2 in 3 giorni nn era male. Decidiamo di lasciare l'Avana come avevamo programmato e partimmo alla volta di cienfuegos. "el mulo" nn stava più nella pelle ed io nn capivo il xkè. Giunti nella cittadina francese ho subito avvertito un'aria nuova. tutto il paese si voltava al nostro passaggio. el mulo era gasatissimo.

Posiamo le nostre cose,doccia,mojito,tanto mojito in tutto il viaggio, e poi in giro x il paese. Benny Morè...piccola discoteca,carina,e strapiena di fica. era venerdì. dopo aver preso confidenza con il posto cominciano a puntarci tutte. Ballo con una negrita niente male e dopo lingua e sculettamenti vari le dico di andare. mi dice che ci vogliono 12 cuc,7 x lei e 5 l'affitto del posto. mi pare un ottimo prezzo. meno della metà dell'Avana.mi porta lei in un posto squallidissimo ove il mio primo pensiero è stato: qui prendo qualche malattia. Pazienza. una scopata da Dio,nn tanto x lei ma xkè il vostro affezionatissimo era davvero in forma. ritorno al Benny dove avevo lasciato l'amico e nn lo trovo. gli chiamo e mi dice che stava x venire con qualche sorpresa. 4 ragazze erano con lui. 2 di qst le aveva conosciute e scopate l'anno prima. gratis la prima e una lametta con una bottiglia d'acqua la seconda. ce le siamo caricate in macchina e siamo andati a far baldoria x tutta cienfuegos. poi "rapido" e poi nanna. io nn ho fatto la seconda e il mio amico nemmeno la prima ma andava bene così. La sera successiva siamo riandati al Benny ma ci hanno adocchiato e chiamato 2 stupende ragazze al tavolo. ci andiamo. la prima più sensuale aveva mirato el mulo,la seconda molto più scatenata e volgare,per dir la verità, il sottoscritto. Una serata da favola!! dopo esserci ubriacati ci hanno portati in spiaggia, stavamo per scopare tutti e 4 in macchina ma el mulo è una bestia e quindi mi è toccato scendere e farlo in spiaggia. dopo aver finito ci siamo divertiti con foto osè e quant'altro. tutto free. nemmeno un cuc di spesa. capisco che la situazione è molto diversa rispetto la capitale e penso che el mulo aveva ragione a voler scappare da quella città. qui è tutta un'altra storia.La mattina seguente le richiamiamo e decidiamo di fare una gita fuori porta. accettano volentieri e si portano dietro un'altra amica. ci siamo divertiti un sacco. La sera ci prenotano un tavola all'AQUA una discoteca veramente bella e grande. ci sistemano nel piano superiore dietro il dj. ron a motore e conseguenze scenate : teatrini di gelosia. sapevamo che era tutta una farsa ma la cosa mi divertiva un sacco. la sera si scopa nuovamente con le stesse e sempre a costo zero. Mi ero fatto la novia peccato che il giorno seguente si partiva alla volta di Camaguey ma il seguito ve lo racconterò alla prossssima... NN VEDO L'ORA DI RITORNARE...CUBA OTRA VEZ!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE