Andiamo

Rockhound

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 21:19

  • Like
    1

Va beh damien.. Fa un po' come ti pare... Sai, a me non importa di avere un discorso con un utente arrogante che risponde con linguaggio forbito nel tentativo di fare tana a qualcuno solo perché non è capace e non legge con attenzione... Come si dice carissimo quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...
Perciò se vai in montagna e spendi 80 euro di viaggio, e baci una del posto hai speso 80 euro per un bacio?
Le tue teorie non stanno in piedi.. e dai tuoi post pubblicati l'unica cosa che sei capace di fare è andare a mignotte... perciò continua a sguazzare nel tuo sugo di merda, perché se chi riesce a cuccare ti infastidisce tanto qui c'è un piccolo problema... tu sei la volpe, le donne l'uva.. e il fatto che tu non ci riesca ti porta a dire che la cosa è infattibile.. perciò vai a prelevare al bancomat figliolo.. e divertiti.. ;)

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 21:03

  • Like
    1

@Damien
lo scrivo ancora in maniera chiara..
49 anni.. Viaggio TURISTICO a Rio... Siamo usciti 4 sere e 2 di quelle abbiamo cuccato.
costo ingresso all'help.. senza pagarlo a nessun'altro...
tavolo con bottiglia 20 euro..
le ragazze hanno bevuto 1 bicchiere a testa.
la volta dopo abbiamo mangiato io ed il mio amico DA SOLI... senza pagare cene a nessuna..
abbiamo incontrato le ragazze al locale, non abbiamo pagato NIENTE, camminata a copacabana sul lungomare, sono venute a bere 1 bicchierino di liquore nel nostro appartamento... non ci hanno derubato e non ci hanno chiesto soldi..
Non mi sembra di aver fatto una magia..

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 20:53

  • Like
    1

@loup_garou
Ma si dai.. scherzavo sul levarsi dai cujun.. non prenderla sul serio... :) :)
a Rio ne avevo 49... i 60 li faccio tra 3 anni...
Cosa vuoi che ti dica Loup? vuoi che ti dica che l'unico modo è pagare oppure offrire? ci metto poco a confermare la teoria dell'indi pay di cui parla Damien.. ma non è così... e non sarei qua a smentire sta teoria se non ci fossi passato...
Io dico che si cucca anche senza pay o indi pay.. poi se volete smentire il tutto peggio per voi.. se volete provare (la strada più difficile) mi fa piacere per voi.. io non costringo nessuno.. dico solo PROVA.. che uno ci riesca o meno a me in tasca non torna nulla..
quello che dovevo dire l'ho detto.. poi chi apprezza e prova buon per lui.. altrimenti paga, regala e offri.. i soldi non sono di certo i miei..
Buona serata... :)

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 20:46

  • Like
    1

Noi siamo andati a Rio a farci una vacanza, mica siamo andati li solo per ciulare, quello potevamo farlo benissimo in Italia... quello che abbiamo fatto con le ragazze è stato un Plus, senza regalini di nessun tipo.. Da come la metti giù se offro un caffè ad una ragazza e poi la sera concludo ho speso 1.00 di indi-pay?? ahahahha dai.. esci dal tunnel ragazzo.. :)
Esistono modi alternativi e più gratificanti per conquistare... Magari ti sembra infattibile.. ma fidati.. è così... ;)

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 20:25

  • Like
    1

i miei tempi? la storia di Rio non è vecchia... abbiamo preso da bere al tavolo per noi... loro hanno bevuto un bicchiere niente indi-pay... niente cena o altre diavolerie.. e di certo una ragazza non viene con te per un bicchiere di spumante..
Sull'aspetto fisico che ti posso dire.. Erano delle belle ragazze.. sui 30 anni.. non da copertina, ma erano pur sempre belle... comunque detto questo... concluderei dicendo che quando uno vuole veramente centrare l'obiettivo lo fa, il resto sono solo scuse.. tanto provare non costa nulla... ;)

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 20:05

  • Like
    1

@giovanevecchio1956 le chat ormai sono un covo di Gnocche Pay, chiedono le ricariche del telefonino in cambio di spogliarelli in diretta... A me la chat è servita solo per Bratislava, mi ha garantito un soggiorno tranquillo... Penso che ora il modo migliore sia l'approccio diretto... Come è sempre stato d'altronde..
A Rio de Janeiro c'era un gran locale, l'help, che poi è stato trasformato in una specie di bordello di freelancer.. Durante quelle due settimane, rimediammo un paio di freelancer, gratis, dicendo semplicemente che eravamo li per divertirci e che non avremmo mai pagato in cambio di prestazioni di nessun tipo, prendemmo una bottiglia al tavolo (ci costò 20 euro) si avvicinarono consapevoli che non avremmo tirato fuori un soldo per il sesso, abbiamo chiacchierato tutta la sera, e alla fine le lasciammo al locale dicendo che eravamo stanchi e che forse ci saremmo visti in giro... loro si aspettavano che le invitassimo in stanza e che ci provassimo.. niente di tutto ciò.. ma quando ci videro nello stesso locale due giorni dopo ci guardarono con altri occhi e passarono la serata con noi, e anche la nottata :) :)
Questo è quello che posso dirti, e questa storia non è poi così vecchia..
E sia chiaro che le volte in cui ho fallito sono veramente tante...

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 19:22

  • Like
    1

Il portafoglio da la sicurezza, si, ma con una Gnocca Pay non c'è bisogno di mostrarla..
E poi non siamo negli anni 50 dove l'uomo doveva pensare a mantenere la propria donna, le ragazze lavorano, e guadagnano abbastanza per mantenersi da sole... Questo non vuol dire che uno può vivere come un barbùn e sperare di apparire come Hugh Hefner, però ho conosciuto gente che lo faceva, amici di mio figlio più grande che cuccavano delle gran belle gnocche e si facevano portare in giro in macchina, si facevano offrire, a volte pagava tutto la loro donzella..
Personalmente penso che non sia molto di classe però vuol dire che la sicurezza economica non è poi così necessaria per una cuccata lampo...

Cavoli @giovanevecchio1956 stessa annata, ma opinioni completamente diverse.. bene, sono contento di parlare con un coetaneo degli anni di piombo.. :)

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 18:27

  • Like
    2

Quasi 60, dai.. :) e si, le eperienze sono un po datate, risalgono agli anni 70/80, poi mi sposai e appesi il cappello al chiodo, a parte Bratislava che fu una sorta di festa per il compleanno dei 50..
@loup_garou Il mio non era una tentativo di fare il maestro, e mi spiace molto se è stato interpretato con malizia, è solo che in tutti questi anni ho visto cambiare le cose, e ho anche una teoria sul perchè siano cambiate, una polonia che ci guardava come fossimo il paradiso, ora è diventato "ecco, il solito Italiano che vuole la gnocca facile" e questo ritorna al discorso "lavorare su noi stessi"... Ma come hai detto, tu stai benone e non hai bisogno di nessuno, mi fa molto piacere per te, davvero, ma ho anche già detto che non era un discorso rivolto agli artisti del riorchio, perciò dai, và a ciulare e non rompere i cujun.. scherzo ovviamente.. :) :)
@zest
Ho capito è l'immagine che inganna.. la cambio...

@CavaliereDiSeingalt puoi pagare qualcuno per insegnarti il mestiere ma i risultati migliori li dai quando le ossa te le fai da solo sperimentando.
poi sinceramente gli artisti del rimorchio di certo non insegnano per due lire, anzi si fanno pagare profumatamente.. Io personalmente lessi alcuni libri loro e li trovai interessanti su alcuni aspetti...

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 17:25

  • Like
    3

Pippe?? Ma per piacere che ho quasi 60 anni moglie e figli... Ormai il mio tenore di vita è decisamente diverso dal vostro.. Ma la cosa che non capisco è questo accanimento gratuito verso un reduce che scrive un post per motivare a cuccare free.. Il mio post era rivolto a chi crede di non aver speranza, mica a giovani pronti ed esperti... Se non vi sentite chiamati in causa nel testo non vedo l'utilità di insultare... O sbaglio ragazzi?

Rockhound
Newbie
18/10/2012 | 00:38

  • Like
    3

Ciao a tutti,

Solo oggi mi sono registrato, ma seguo questo sito da una vita, ho letto blog di ogni tipo, blog che mi hanno fatto sorridere ed altri che mi hanno fatto innamorare dei posti descritti ancora prima di visitarli.

Volevo solamente mettere in chiaro una cosa molto importante, ho letto un sacco di pubblicazioni di gente speranzosa nel trovare la gnocca Free che però chiede info sulla gnocca Pay come se fosse l'ultima spiaggia.

Quello che dico io è NO, o vuoi la Gnocca Pay o vuoi la gnocca Free, perché ognuno dev'essere in grado di conquistare una ragazza giocando tutte le carte che ha in tasca lasciando perdere il portafoglio, molti chiedono come sono le gnocche polacche, svedesi, brasiliane e chiedono in quali posti si cucca di più.

Se posso dire la mia, questo è il modo sbagliato di ragionare, ogni donna è a sé e si comporta diversamente di fronte ad ogni corteggiatore.

La domanda non è come lavorare le Gnocche dello specifico paese o città, il lavoro che dobbiamo fare è su noi stessi e sulla tecnica con cui ci approcciamo.

Io capisco chi si infila in un bordello e paga per farsi una serata diversa, ma chi paga perché pensa che sia l'ultima spiaggia o perché pensa di non poter fare altrimenti si sbaglia..

L'aspetto estetico conta fino ad un certo punto, ho visto dei cessi portare via le ragazze ai bellocci palestrati semplicemente perché ci sapevano fare..

Esistono un sacco di libri che spiegano come lavorare su se stessi e acquisire sicurezza, e giuro che hanno aiutato anche me..

Bratislava: Io ed un mio carissimo amico prenotammo per 3 giorni e 2 notti, prima di partire andammo su una chat a rimorchiarne qualcuna, riuscimmo dopo aver scritto ad un sacco di ragazze a rimediare qualche contatto, ne scegliemmo 2, ad una chiesi di uscire la sera stessa del nostro arrivo, all'altra la sera dopo.

la prima sera andò alla grande, lei portò un'amica, andammo a ballare e poi tutti in camera a sintonizzare la RAI, la seconda sera un gnocca da fantascienza arrivò con l'amica e i loro fidanzati, che dopo un'ora se ne andarono e ci lasciarono con le loro bellezze.

Bristol: Arrivo, aspetto sera per uscire, vado a bere e trovo un'inglesina disponibile, la porto in camera e ci diamo dentro.

Ne potrei raccontare altre di storielle, ma il punto qual'è?

A tutti può andare di C...lo e beccare la gnocca free che arriva e ti corteggia, può succedere a Milano, Roma, Londra, Rio ecc. ma NOI dobbiamo saper agire anche nei periodi in cui la fortuna ci è avversa e non scegliere i posti in base al fattore faccio poco sforzo e me raccatto Gnocche con un semplice "Ciao"..

Concludo dicendo che il sito è bellissimo e che spero di aver dato speranza a chi crede di non averne..

Affinate le vostre tecniche, mai pensare di non meritare ciò che si desidera e soprattutto non esiste posto/città dove non si possa rimorchiare.

Rockhound

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI