Andiamo

SAFELOVE

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SAFELOVE
Newbie
10/03/2015 | 17:36

  • Like
    0

SAFELOVE
Newbie
10/03/2015 | 17:36

  • Like
    0

SAFELOVE
Newbie
10/03/2015 | 17:25

  • Like
    0

Buonasera! Ma volendo trovare brasiliane il Giovedì sera (prossimo) mi consigliate di andare al corona o altrove? Grazie! Prometto rece accurata.

SAFELOVE
Newbie
15/12/2014 | 00:34

  • Like
    0

Potete mandare anche a me il link in privato? Prima med non spedisce più in Italia...

Grazie!

SAFELOVE
Newbie
06/02/2013 | 14:26

  • Like
    0

Beh, potrei smettere di sciare alle 15.00, faccio una doccia, stò a Innsbruck verso le 17.00, mi faccio due tre camere e me ne torno a ballare e a bere in montagna. Il progetto mi attizza!!!

p.s. certo, non avendo più vent'anni rischio di lasciarci le penne... ;-)

SAFELOVE
Newbie
06/02/2013 | 09:33

  • Like
    0

@mvalda01

ma da che ora più o meno le ragazze sono costrette a passare al Vip club?!?

SAFELOVE
Newbie
04/02/2013 | 18:43

  • Like
    0

Buongiorno!

In ritardo ma arrivo... Alla fine siamo stati al COLA. Non ho recensito perchè per me è stata una esperienza traumatica ma la colpa non è da attribuire ne al locale ne alle ragazze. Come vi dicevo infatti, partivamo da zona Innsbruck e andando verso Monaco abbiamo incontrato una simpatica tormenta di neve che insieme a temperature rigidissime hanno trasformato la trasferta in una via crucis. Dopo circa 4 ore mi sono ritrovato non sò bene come di fronte all'ingresso del Colosseum. Ero completamente sfinito e scarico; nemmeno la vista del parco gnocche, seppur di livello inferiore rispetto al solito, è riuscito a ringalluzzirmi... In compenso i miei due accompagnatori, neofiti del genere fkk, sono rimasti sbalorditi dall'esistenza di paradisi del genere!!! In particolare uno si è mezzo innamorato di una amazzone mora, rumena,

che si fa chiamare Vanessa. Per tutto il viaggio di ritorno (neve e ghiaccio a palla...) non ha fatto altro che frantumarci le pa..e con stà Vanessa. Io ho fatto due camere:la prima con una rumena/ucraina castana, caschetto,

con nasino alla francese, poche tette ed un culo che parla. Ha fatto una fatica boia per farmelo venire duro (ripeto ero stremato) e si è dovuta impegnare a farsi sbattere in ogni posizione per ottenere una mia davvero tardiva venuta (di solito la prima vengo guardando il culo della fidansata di turno salendo le scale...). La seconda una certa jasmine, tettona, occhi azzurri, ungherese. Esperienza da dimenticare:io ero stanco, lei era scoglionata, dopo intenso pompaggio riesce a farmelo indurire adeguatamente, la tiro su, la bacio, infilo un pezzettinino di lingua, e lei mi si stacca dicendo che mica è la mia fidanzata!!! Il birillo si affloscia, fine della sessione. L'ho pagata senza stare tanto a discutere... (ma ripeto, colpa mia).

A fine mese torno da quelle parti (innsbruck) e vorrei accoppiare il dilettevole al dilettevole ( :-) ) sono indeciso tra COLA, ATLANTIS e HAWAII. Cosa mi consigliate? chi è stato ultimamente?!?

Grazie!

SAFELOVE
Newbie
21/11/2012 | 14:34

  • Like
    0

@harduino COL-osseum A-ugsburg esatto!
ci sei stato ultimamante?
@IlDrago fino a Monaco ci arrivo quasi sci ai piedi :) a Francoforte è davvero un viaggio a parte.

SAFELOVE
Newbie
21/11/2012 | 14:23

  • Like
    0

@IlDrago Si ma io l'ultima volta che sono stato al COLA ho visto solo est/rom e solo una sedicente iraniana. Quindi in Germania e non più a nord di Monaco (altrimenti è troppo distante) dove posso trovare fkk con bellezze esotiche?

SAFELOVE
Newbie
21/11/2012 | 14:09

  • Like
    0

@IlDrago:non sapevo se metterlo nella sez. Austria o Germania perchè chiedevo info su fkk di entrambi i paesi. Poi il mio debole per il COLA mi ha spinto ad inserire il tutto nella sez. Germania. Senti maaaa, per quanto riguarda bambole brasiliane o asiatiche che mi dici?!? Tks!

SAFELOVE
Newbie
21/11/2012 | 13:53

  • Like
    0

@IlDrago:grazie, credevo fosse in Serbia... :)
@tutti gli altri:grazie dei contributi!
Dimenticavo che all'Atlantis di Kufstein sono stato l'anno scorso con dei miei amici ma non mi è piaciuto e non ho timbrato (in compenso i miei compagni di viaggio sono stati benissimo quindi...); ricordo dei prezzi "importanti", maggioranza rom e zona benessere non un granchè.
Diciamo che a spostare la lancetta della bussola potrebbe essere la segnalazione di presenze esotiche (brasiliane, asiatiche). Avete notizie in merito?

SAFELOVE
Newbie
20/11/2012 | 18:16

  • Like
    0

Nessuno si azzarda a dare consigli?!? :) Suvvia, con tutti gli esperti che ci sono nel forum (senza ironia!!!)

SAFELOVE
Newbie
20/11/2012 | 16:37

  • Like
    0

La prima settimana di Dicembre sarò a sciare dalle parti di Innsbruck (si, lo so, è un pò vago...) insieme ad alcuni amici che non hanno alcuna esperienza di FKK. Anche io non sono un grande frequentatore (causa lontananza) anzi, come ho già detto in altre rece sono solo stato due volte al mitico COLA.
Ora i miei amici ed io, vista la presenza in zona di vari fkk, abbiamo intenzione di variare i tipi di curve da affrontare in quei giorni passando da quelle sulla neve a quelle sulla figa.
Se decido di andare al COLA vado sul sicuro nel senso che il rapporto qualità prezzo è ottimo ma devo fare 2 ore e mezza di auto a tratta. In alternativa potrei andare al Circolo Passion. Oppure?!? Cosa mi consigliate? Grazie!!!

SAFELOVE
Newbie
02/11/2012 | 16:05

  • Like
    0

Sono una "brava" persona e mi comporto sempre molto bene quindi non ho nulla da temere. Mi filmano?!? Non mi filmano?!? Sono problemi loro! Io entro, bevo, mangio, rido, pago, scopo, godo e poi ricomincio da capo. Facciamoci meno pippe!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

SAFELOVE
Newbie
18/10/2012 | 12:50

  • Like
    0

"ma non ti preoccupare che appena tu sarai andato via, e si fara' avanti il prossimo tu sei gia' bello che dimenticato ;) "

Vuoi farmi diventare geloso delle mie puttane?!?!?
:-))

SAFELOVE
Newbie
17/10/2012 | 18:52

  • Like
    0

corganish, non sò chi sia framar61. Per quanto riguarda l'iraniana, conformo che è "sedicente iraniana" nel senso che lei mi ha detto così... Certo che è più facile smascherare una rom che ti dice di essere spagnola o francese:cominci a parlare in spagnolo o francese e lei non capisce una cippa et voilà. Con la tipa invece non ce l'ho fatta a mettemi a parlare in arabo per testarla :) e comunque ci siamo capiti molto bene...

SAFELOVE
Newbie
17/10/2012 | 18:03

  • Like
    0

e sottoline ANO (volevo dire hanno ma mi è sfuggita la tastiera...)

SAFELOVE
Newbie
17/10/2012 | 18:02

  • Like
    0

E' vero, sono donne in vendita; è vero, siamo dei maschi che comprano pompini. E' anche vero che ridurre la cosa ad un livello così basso mi fa pensare che sarebbe meglio comprare una fettina e farcisi una pippa...
E' indubbio che nel rapporto ci sono una venditrice ed un acquirente ma è anche vero che sono entrambe PERSONE, esseri pensanti. Avere la sensazione che la pay di turno si trovi tutto sommato a suo agio in mia compagnia, illudermi (e sottolineo illudermi) che piaccia un pò anche a lei mi fa piacere di più quello che stò facendo, mi fa apprezzare maggiormente l'esperienza. Se svanisse quest'illusione credo che non andrei mai più con una pay. Del resto siamo abituati a chiamare le donne che ci piacciono (pay o free) "FATA" probabilmente perchè ano la capacità di creare in quel momento una atmosfera in qualche modo magica. Anche e forse soprattutto per questo continuiamo ad andarci:perchè qualcuna più di qualcun'altra è in grado di regalarci un piccolo sogno fatto di pelle e profumo di sguardi e sospiri di graffi e carezze. Qual qualcosa che le rende diverse da una bambola gonfiabile con 100 euri appoggiati sul comodino. (Cazzo che poeta...)

SAFELOVE
Newbie
17/10/2012 | 16:02

  • Like
    0

Sabato scorso sono stato per la seconda volta nella mia vita in un FKK, il Colosseum di Augsburg. Mi è piaciuto moltissimo. Gnocche non aggressive, di alto livello, economico, struttura pulita, ho usufruito del buffet.

Purtropo sono un romanticone e mi capita di fidanzarmi (se in un bordello trovo una che mi va a genio mi ci sfinisco); il mio amico di zingarate, puttaniere di grande livello, mi dice che è assurdo quello che faccio ma a me piace così, me ne esco sempre soddisfattissimo quindi...

Sabato sono salito in camera con una tale Sara, sedicente iraniana, bionda, alta 1,70 senza tacchi, tettone rifatte, completamente tatuata, non di primissimo pelo (trentenne credo). Opto per un servizio standard, 50 svanziche, boccaponcio senza, leccata in ogni pertugio con sua massima partecipazione, fottuto in ogni posizione e venuta esplosiva e prolungata

con lei a pecora; alla fine ottimo social time (rigorosamente in inglese).

Torno al piano terra, rintraccio il mio amico e iniziamo a fare uno spuntino e successivamente una sauna rilassante. Dopo un pò, ringalluzzito e rifocillato, decido di smentire me stesso e adocchio una bellissima figa, pelle leggermente abbronzata, alta, meraviglioso culo a mandolino, viso mediorientaleggiante, tratto distintivo una chioma bionda riccioluta tipo Bioncè. Appena si siede su un divanetto un pò in disparte saluto il mio amico e mi dirigo verso di lei intenzionato a portarla immediatamente ai piani alti. Avvicinandomi sfoggio il mio miglior sorriso (non ho ancora capito che le tipe non sono in cerca d'amore e cerco sempre di conquistarle come si fa in un qualsiasi bar, che coglione...) ma quando sono ad un passo da lei, alza lo sguardo e, senza rivolgermi la parola, mi "scanza" con un gesto della mano come a dire "non mi infastidire!!!". Inutile dire che ci resto come un coglione... Giro i tacchi delle ciabatte e torno tra l'incredulo ed il frustrato dal mio amio. Voglio precisare una cosa senza voler passare per uno che si vanta:sono un quarantenne di bella presenza, fisico asciutto, bel sorriso, begli occhi, educato, ho sempre avuto molto successo con le donne. Ma come cazzo si fa a farsi rimbalzare da una pay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sono pianto più di tanto addosso e ho ricominciato la caccia solo che ormai ero un pò sconsolato e non potevo rischiare missili (possibili visto l'alto tasso di rom in sala) quindi sono andato dal mio amore Sara e l'ho portata in camera per scendere molto molte tempo dopo, rilassato, soddisfattissimo e completamente svuotato!!!

SAFELOVE
Newbie
17/10/2012 | 15:20

  • Like
    0

Buongiorno! Sono un amante della gnocca (e in questo forum mi sento in ottima compagnia). Sono sempre stato molto dedito alla free ma quando capita l'occasione di andare al Nord (Svizzera o Germania) non disdegno qualche sporadica visita ai bordelli luganesi o agli fkk tedeschi. Purtroppo vivendo in Centro Italia, avendo un lavoro stanziale ed essendo sposato con prole, le occasioni di recarmi nelle suddette zone sono davvero sporadiche quindi cerco di pianificarle al meglio. Chiaramente la principale fonte di ispirazione e la più solida guida sono costituite dalle vostre recenzioni. Grazie, grazie, grazie!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI