Andiamo

doctorcuck

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

doctorcuck
Newbie
25/10/2011 | 17:39

  • Like
    2

COME AVEVO PROMESSO PER GLI AMANTI DELLO SCAMBIO DI GNOCCA una recensione su "CAP D'AGDE" (una vera e propia città dove tutti girano con la gnocca e il patonzolo di fuori) assolutamente da non perdere un soggiorno di almeno una settimana a "LE JARDIN D'EDEN" di Cap D' Agde, luogo per lo scambio di coppia pieno di bella gnocca questo Cap d'agde

Favoloso ambiente e intima atmosfera, Cap d' agde, dove POTRETE DARE LIBERO SFOGO ALLE VOSTRE FANTASIE LIBERTINE. Al centro dell'hotel si trova una piscina in mosaico rosa e una jacuzzi, dove a partire dalla mattina fino al tardo pomeriggio le coppie si incontrano interscambiando le loro ..op...i..nioni, sottofondo musicale tutto il giorno, che fa da colonna sonora, alle numerose performance degne dei migliori film hard internazionali. Le camere sono confortevoli con vasca idromassaggio e cucina.......... grandi letti ...per chi tornasse stanco..!!! dalla piscina!!!. Per il dopo cena, per chi ancora non fosse sazzio del jogging di gruppo giornaliero, propio fuori dall'hotel a soli 50 mt. troviamo il club privè piu glamour della south-coast francese ( si chiama giustoappunto "LE GLAMOUR" www.leglamour.com ) dove tutte le sere è festa di schiuma e champagne, frequentato dalle coppie piu fashion del mondo.

Per prenotare un giro e piantare la bandierina :

Affitti staggionali nel Jardin dEden Cap dAgde. L'affitto a Cap d'Agde con lo specialista dell' immobiliare naturista : AGN Agence Geneviève Naturisme.

http://www.genevievenaturisme.com/italiano/location-luxe-jardineden.html

doctorcuck
Newbie
25/10/2011 | 13:35

  • Like
    1

Secondo me un boccaponcio cabrio con sgorgata in bocca nel cinemino porno per 50 neuroni è il massimo. ............e gli Altri clienti cosa fanno? Ti stanno a guardare?

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 21:21

  • Like
    0

Giusto Mezzzolitro ...Novembre intero fra le capitali della gnocca...settimana dal 6 al 13 Novembre in tour a Praga.....Sono giá in fase di riscaldamento !

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 20:53

  • Like
    0

Molto interessante ..E...Come funziona ???

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 20:50

  • Like
    0

Caro Geometra, non c'è nessun contratto, nel pacchetto dell' agenzia è compreso che ti presentano una gnocca al giorno ...poi , come va va !

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 20:11

  • Like
    0

Caro Coitoergosum, hai semplicemente centrato il bersaglio!

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 20:07

  • Like
    1

Ciao Mister, almeno io, non ti posso aiutare, anche perché, il Brasile (mi vergogno un po ad ammetterlo !!!) ancora manca fra i miei numerosi gnoccatour. Ma !!!......aspetto numerose recensioni al tuo ritorno.

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 18:58

  • Like
    0

La linea di confine è molto semplice.........Le gnocche le abbiamo ponciate tutte, ma, fra pranzi, cene, pub vari, ingressi e bevute in discoteca e soprattutto molti, ma molti regalinii se fossimo andati pay ......magari... il nostro portafoglio alla fine sarebbe stato molto piu pesante. Ma come tutti sanno, tutta la gnocca, ( sia free che pay ) ha un prezzo .........e mai, come questa volta, siamo stati così felici di pagarlo!

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 16:59

  • Like
    0

He no.......,,,! anche se l'ho promesso un Po a tutte.

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 16:34

  • Like
    1

Sarò all' ANDIAMO di Villach i primi di Novembre ..........fammi un Po capire meglio come funziona questa storia delle multe !!!!!

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 16:16

  • Like
    0

Io sono stato nei club prive un po di tutta Italia, sia come singolo che in compagnia di una mia amica molto zoccola, ma i migliori sono in Francia ......A breve le recensioni.

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 14:56

  • Like
    1

Chiuso il "Barcone"

Recentemente a Kiev e' stato chiuso il locale River Palace, conosciuto anche come il Barcone. Era uno dei locali piu' famosi della capitale, posto su una chiatta ancorata al Dnipro all'altezza del ponte della metropolitana di HydroPark.

Il locale e' stato chiuso dopo un'ispezione effettuata nei mesi precedenti dalla Milizia. Era una discoteca famosa per il fatto che all'interno le ragazze presenti erano quasi tutte professioniste o semiprofessioniste del mestiere piu' antico del mondo.

Il barcone posto sotto sequestro e' stato rimosso dalle rive del fiume e ora appare solo la scritta dell'ingresso in una forma un po' malinconica a ricordare uno dei locali piu' famosi di Kiev.

Questa iniziativa intrapresa dalla milizia per contrastare il fenomeno della prostituzione non sembra pero' aver ottenuto grossi risultati pratici in quanto le ragazze frequentatrici del barcone si sono distribuite in altri locali del centro cittadino quali Buddah Bar, Patipa, Dinamo Lux etc.

Altro locale che ha chiuso recentemente (per tutti altri motivi) e' il PRADA CAFE' dove al momento e' stato perto un ristorante.

Riprendono invece la normale programmazione autunnale le piu' famose discoteche che avevano lasciato il campo durante l'estate a posti tipo il DANTE o l'OLMECA.

FONTE : www.ukrainaviaggi.it

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 14:49

  • Like
    0

Un caro e appassionato saluto dal vostro affezionatissimo "DOCTORCUCK" di ritorno dall'Ucraina
io e un mio carissimo amico siamo stati in Ucraina la seconda settimana di Settembre con un viaggio organizzato dall'agenzia matrimoniale "è amore" http://www.eamore.it/
Uno sballo completo all'insegna della gnocca free o pay (dipende anche un po dai punti di vista !!!).
Dopo aver prenotato con l'agenzia sopracitata e pagato 1400 neuroni a persona (tutto compreso : volo A.R.,alloggio per una settimana, traduttrice simultanea 8 ore al giorno a disposizione e relative gnocche "una al giorno". Siamo partiti da Firenze con scalo a Roma Fiumicino alla volta di Kiev dove all'arrivo ci aspettava una referente dell'agenzia... una grandissima stragnocca di nome Luda (voto 9++), con un cartello con su scritto i nomi dei suddetti gnoccatravellers. Dopo averci spiegato a grandi linee e "soprattutto in italiano" come comportarsi con la gnocca Ucraina, ci consegna i biglietti del bus per Poltava e ci accompagna verso l'uscita dell' areoporto.

Con nostro grande dispiacere (visto la nostra frenesia di arrivare a destinazione), scopriamo che il pulman per la tanto ambita quanto lontana Poltava (5 orette di pulman da Kiev), dove, inesorabilmente eravamo attesi da due gnocche da urlo (convinte fra l'altro anche di sposarci, e approdare come regal regnanti nella meritata Italia), era in ritardo solamente di 4 ore. Nessun problema, convinciamo Luda a tenerci compagnia per le restanti ore di attesa e noleggiamo un auto con conducente per il centro di Kiev, per una visita anche se pur veloce della città. Luda si siede dietro con me ed il mio carissimo amico davanti con lo sventurato autista. Non fosse mai successo, ma io tanto preso da questo entusiasmante viaggio, incomincio a marcare stretto la ben capitata Luda, considerandola già come prima preda di quello che si presenterà come uno degli gnocca travel più proficui degli ultimi anni. Incredibilmente all'inaspettato, Luda fa sua la mia mano con la mia e le nostre lingue si abbracciano in un francese da film anni sessanta.
Ci scambiamo i numeri di telefono e dopo una visita della città ci avviamo verso il pulman per Poltava.
cosi incomincia la nostra avventura Ucraina.

Arrivati a Poltava, raggiungiamo l'appartamento prenotato dall'agenzia e all'indomani incominciamo ad incontrare le potenziali "spose" proposte dall'agenzia www.eamore.it , il primo giorno, primo appuntamento con la mega gnocca con cui avevo scambiato languide e-mail tramite il sito dell'agenzia, andiamo a pranzo, poi in un localino dove beviamo assenzio e fumiamo narghilè ...facile intuire che l'atmosfera si scalda immediatamente....lingue in bocca e subito per l'appartamento a ponciare il biscotto, che sballo. Il secondo giorno, il terzo, il quarto, fino al sesto, una gnocca per uno ogni giorno differente per vedre quale sarà la destinata alle regali nozze ....mah!!!

A fine settimana ormai appagati dalle aspiranti spose ucraine, io e il mio affezionatissimo amico decidiamo di passare gli ultimi due giorni nella capitale. Arrivatii a Kiev Alloggiamo nell'hotel prenotato all'ultimo minuto sul sito www.booking.com "PREMIER PALACE HOTEL" ma ai veri gnocca travellers consiglio per il loro viaggio a Kiev di prenotare un appartamento su questo sito: www.appartamentikiev.it
a causa della difficoltà di poter far entrare la gnocca in hotel.
Purtroppo non ho potuto approfondire il panorama pay della capitale a causa di... LUDA...(ricordate !?!?) che ha voluto passare con me quasi tutto il tempo negli ultimi 2 giorni di questa meravigliosa vacanza all'insegna della gnocca.

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 13:40

  • Like
    0

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 12:59

  • Like
    1

Caro Geometra dopo un attenta lettura di tutto il forum e le recensioni di questo fantastico sito mi sono deciso a prendermi l'intero mese di Novembre per partire in spedizione fra le varie città europee maggiormente menzionate come paradisi della gnocca. Ci tengo a precisare che mi reputo un bel ragazzo con tutte le carte in regola per riuscire a pucciare il biscotto in qualsiasi parte del mondo...ma purtroppo l'età avanza e come quando avevo 20 anni mi piacevano le ventenni, anche ora che ne ho 39, continuano inesorabilmente a piacermi le ventenni. Quindi ho deciso di dedicare questo mese di Novembre ( tranne qualche eccezione dettata dal caso ) completamente alla gnocca pay. Ho pensato di fare la prima tappa a Villach per scaldare i muscoli all'FKK "ANDIAMO" dopodiché via per SALISBURGO per provare almeno una volta il "BABYLON" ho sentito dire che è il massimo ( Vedremo)!!!
Da Salisburgo via per la Magica Praga per una settimana dove la prima tappa Sara sicuramente lo "SHOW PARK" e la seconda il "SAUNA" , proverò sicuramente anche l' "ATLAS" e il "DARLING" . Qualche giorno di recupero e arrivo a BERLINO dove nemmeno a dirlo, piazzerò le tende all' "ARTEMIS" , e fra un ARTEMIS e l'altro timbrerò il cartellino anche al "VAN KEMPEN" e al "KAMILLA LA DEE" .
Per i miei fine settimana Berlinesi sono curioso di andare a due SWINGER CLUB o CLUB PRIVE di cui ho sentito parlare molto bene "AVARUS" www.avarus-Berlin.com e l'altro vero e proprio paradiso della gnocca all' insegna della trasgressione "INSOMNIA" www.insomnia-berlin.de
Partirò i primi giorni di Novembre in auto e non mancherò (promesso!!!) di tenere aggiornati tramite questo sito con recenzioni fresche fresche tutti gli
appasionati amanti della gnocca.

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 11:05

  • Like
    0

Sono locali per scambisti ....volevo sapere se qualcuno c'è stato e può fare una recensione.

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 10:56

  • Like
    1

Grazie Geometra ...sapevo che non mi avresti deluso !!!

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 09:47

  • Like
    0

Giá ....anche io!!! Ma un giorno lo si puó anche dedicare..... alle fiere erotiche si può trovare anche molta gnocca free e in piu molti dei nuovi locali di tendenza "del genere" espongono con i loro stand. Quindi possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale, per poi, entrare anche in azione!

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 08:09

  • Like
    0

Geometra Sarò a Praga dal 6 al 13 Novembre ......consigli ??? Sai qualcosa sulla fiera erotica a Praga in quella settimana ?

doctorcuck
Newbie
24/10/2011 | 07:46

  • Like
    0

.....Ma è possibile che nessuno conosca questi due locali a Berlino ?

doctorcuck
Newbie
23/10/2011 | 18:43

  • Like
    1

Salve dall' ormai affezionatissimo Doctorcuck, amante degli gnoccatravel soprattutto all' Avarus a Berlino in cerca di gnocca

Dal 13 al 27 Novembre sarò a Berlino all' Avarus qualcuno ha info su questi due locali ? INSOMNIA & AVARUS

doctorcuck
Newbie
22/10/2011 | 23:20

  • Like
    3

Cari amici di gnoccatravels, ad Agosto con un gruppo di 4 affezionati della super gnocca, leggendo haimè, le ormai vecchie recensioni di questo fantastico sito, ci siamo avventurati nel lontano estremo nord della grandiosa Russia, patria di gnocche dai capelli dorati e dagli occhi color argento, entusiasti e ansiosi di (come recitava una ormai non piu valida recensione) ASPETTARE SOLAMENTE DI ESSERE ESTRATTI DAL MAZZO, convinti di essere arrivati nel luogo dove poter fare a punta il nostro tanto amato Augello. Ma a disgrazia nostra non fu così.
Murmansk, luogo alquanto insolito per un viaggio turistico, ideale per la visita a sommergibili nucleari della vecchia unione sovietica e per la pesca al salmone, ma non certo per la pesca alla tanto desiderata gnocca.
Arrivati all'albergo ci siamo subito imbattuti in due receptionist di sesso femminile, tanto stragnocche quanto antipatiche.

Le due super gnocche, non hanno perso tempo, e subito, ci hanno fatto capire che, se eravamo venuti qui per pucciare il savoiardo, potevamo anche riprendere il primo aereo e ritornare dalle nostre gnocche italiane imbalsamate. Ma noi, ormai esperti alchimisti della gnocca non ci siamo fatti intimorire e dopo un buon bagno e una sbarbata, ci siamo fiondati subito nella prima discoteca vicino all'albergo di cui però (anche per fortuna) non ricordo il nome. Chiaramente, esperienza da dimenticare, visto che la popolazione della disko era del numero ( 3 fighe 50 maschi delle nazionalità più disparate ). Non ci perdiamo d'animo e al mattino seguente, taxi, e via per il centro commerciale del centro città, veramente una grande qualità di gnocca (livello 9+) peccato che nessuna, ma dico nessuna, parlava una mezza parola di inglese. infatti (Solo Russo).

Alla sera ormai fallodepressi e già, ormai rassegnati alla pippetta prima di dormire, ci imbattiamo con un gruppetto di cameriere del ristorante dove eravamo andati a cenare. Incredibilmente, le gnocche di qualità medio alta 7/8 ci invitano ad accompagnarle a ballare in discoteca, convincendoci ad aspettarle, attendendo la chiusura del ristorante. Noi da bravi gnoccatravel accettiamo e fra una sigaretta e l'altra arriva la fatidica ora di andare. Taxi e disko, tavolo v.i.p. bevute a go go quando arrivano inesorabilmente le 4 di mattina, fuori è ancora giorno, visto che in questo periodo dell'anno a Murmansk non sopraggiunge mai la notte, e io "doctorcuck" incomincio finalmente ad assaporare il gusto della prima mia conquista, infatti la mia lingua scivola furtiva nella bocca di una di loro, (Irina, credo si chiamasse così, tra l'altro la più gnocca), ma.. passano pochi secondi e l'incantesimo finisce, arriva l'amica e incomincia a inveire contro di me e contro di lei in caratteri puramente cirillici......boh, in un istante si dileguano e noi con il nostro amato pistone in mano non ci rimane che dirigersi verso l'albergo, delusi e anche un po incazzati, realizziamo che questa volta abbiamo proprio sbagliato vacanza.

Il giorno seguente abbiamo optato con decisione unanime di dedicare la giornata alla gnocca pay...non fosse mai successo!!! Compriamo il giornale e scegliamo fra le poche agenzie di escort la "migliore"!!! e la piu pubblicizzata. (Da recensire che a Murmansk non c’è traccia di un solo locale pay).
Aspettiamo ansiosi in camera svariate ore, fin quando si presenta lussureggiante una biondazza barcollante con un alito al sapor di vodka che ci propone una gang bang al prezzo scontato di un solo coito. Accettiamo, anche per ridare un po di atmosfera goliardica alla vacanza. Una tragedia .....la tipa dopo dieci minuti si addormenta e noi da gentiluomini la lasciamo dormire .....al risveglio se ne va senza salutare dimenticandosi pure di riscuotere il tanto agognato compenso.

Nelle seguenti serate abbiamo girato svariate disko, delle quali non merita nemmeno ricordare il nome, l’ambiente si presentava peggio che nei locali da noi in Italia, gnocche di qualità altissima con una media fra l’8 e il 9 ma tutte accompagnate con vikinghi alti almeno 2 metri, possibilità di abbordaggio ( pur essendo modestamente anche noi dei bei ragazzi molto in forma) sotto zero.
che dire .........abbiamo passato gli altri 4 giorni che rimanevano della vacanza come detenuti in attesa di rilascio, ormai rassegnati che, dal MAZZO, almeno qui a Murmansk non verremo mai ESTRATTI.
in conclusione .......non andate a Murmansk se non siete irrimediabilmente interessati a sommergibili nucleari o ad extremis, non volete pescare salmoni.

doctorcuck
Newbie
22/10/2011 | 21:32

  • Like
    0

Ciao io sono a Praga dal 6 di novembre fino al 13, poi vado a Berlino per 15 giorni.
Vado in macchina passando da Villach (Austria) per una breve capatina di riscaldamento al' fkk '"andiamo".
tu che programmi hai? ....fammi sapere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI